Log in

View Full Version : [Champion's League] Seconda giornata

Pages : 1 [2]

Mellen
30th September 2009, 23:01
Se no devi avere 3 "cursori" a sostegno di diego lasciandolo libero da compiti di copertura.

4 difensori,
sissoko-melo-marchisio
diego
2 punte

purtroppo il maliano è out fino a chissà quando..
camoranesi ha giocato bene 2 partite quindi giustamente si è meritato il posto. però non è quello il suo ruolo

Kali
30th September 2009, 23:02
Pero bisogna dire che Leonardo è un signore e soprattutto veramente votato e fedel al milan,ci mette la faccia e non è mai maleducato nemmeno in queste situazioni.

Avere in casa dirigenti/collaboratori cosi fossi milanista mi farebbe pensare cmq positivamente per il futuro

jamino
30th September 2009, 23:02
4 difensori,
sissoko-melo-marchisio
diego
2 punte
purtroppo il maliano è out fino a chissà quando..
camoranesi ha giocato bene 2 partite quindi giustamente si è meritato il posto. però non è quello il suo ruolo

Giochi con Poulsen o tiago e a inizio secondo tempo butti dentro camo per diego..

Così hai una squadra equilibrata.

Poi cabi le punte con DP e Mauri e hai i 3 davnti freschi con loro stanchi.

Quanto rimpiango Gasperini...

Kali
30th September 2009, 23:04
@Juve

la miglior juve resta secondo me:

Buffon
XXX cannavaro chiellini grosso
melo
sissoko marchisio
diego
Amauri Del Piero/Iaquinta

Se manca un centrocampista gioca Poulsen
Se manca un attaccante entra prima iaquinta e poi Trezeguet
Con le piccoli un camoranesi al posto di diego e DP+Treseguez puo andare.

Kolp
30th September 2009, 23:07
cmq bello... fiorentina e milan a 3, juve e inter a 2. dopo due gare. fortuna che l'inter è quella che dovrebbe lottare per vincere (l'italiana più forte), la juve è quella che cmq almeno agli ottavi deve arrivare e che cmq si candida a rappresentare la prima alternativa all'inter, il milan quella dei bolliti che però quando sentono la musichetta della champions si trasformano (evidentemente oggi avevano i tappi nelle orecchie con lo zurigo in casa :rotfl: ) e la fiorentina quella che ruba un posto, ma è l'unica che ci fa fare bella figura.

Dalamar
30th September 2009, 23:10
la fiorentina quella che ruba un posto, ma è l'unica che ci fa fare bella figura.

Posto che per'altro fra non molto sarà da coppa uefa.

Palur
30th September 2009, 23:16
mi mancano proton e milker ;_;

Kolp
30th September 2009, 23:20
Posto che per'altro fra non molto sarà da coppa uefa.

a quel punto faremo solo brutte figure. oggi ho detto che la samp è prima a un mio compagno di corso e mi risponde che il livello deve essere basso se una squadra del genere è prima... e non ha tutti i torti!

cmq benzema pauroso, anche se non ha segnato.

Palur
30th September 2009, 23:31
a quel punto faremo solo brutte figure. oggi ho detto che la samp è prima a un mio compagno di corso e mi risponde che il livello deve essere basso se una squadra del genere è prima... e non ha tutti i torti!
cmq benzema pauroso, anche se non ha segnato.
cmq a parte bayern e barca la differenza sta tutta nei debiti dei club.
I manchester 800 milioni , arsenal idem , chelsea 500 , liverpool tra un po fallisce , il real in una sola stagione ne ha fatti piu di 200 .
Voglio dire l'inter che è quella che in italia ha il buco piu grosso ha 180 milioni.
Il barca si salva perche per arrivare dove è ora ha cominciato a lavorare 25 anni fa , gli altri acqua.
Poi un secondo punto : in spagna ed inghilterra i match sono fruibili da tutti dal vivo , e gli stadi sempre pieni .Da noi vuoto totale .Troppo rischio di pigliarsi na coltellata o se va bene un gavettone ti piscio , ci porteresti tuo figlio?
terzo punto il modo di giocare , da noi si pensa a distruggere , a fare i falli da furbi , a fare le ostruziondi da ganzi , falletti stronzi e spintine , poi arriviamo sotto porta e la buttiamo in tribuna perche tuttte le energie sono andate a essere furbi. Fuori giocano a calcio e una partita random inglese o spagnola è molto sopra al livello di una nostra partita media.
Quarto punto , all'estero stadi di prprieta , costruiti dalle proprieta anche con l'aiuto del servizio pubblico .Qua deve costruire tutto il pubblico , e poi regalarlo al privato . Senza offesa per nessuno ma cosi a fare gli affari sono capace anche io.
Senza affrontare tutti i punti ciao serie A .

peluche
30th September 2009, 23:33
Giochi con Poulsen o tiago e a inizio secondo tempo butti dentro camo per diego..
Così hai una squadra equilibrata.
Poi cabi le punte con DP e Mauri e hai i 3 davnti freschi con loro stanchi.
Quanto rimpiango Gasperini...

esatto.

partita durissima, ci è andata bene.

ferrara ancora deve mangiarne di pagnotte purtroppo.

la questione è che per una squadra che ancora non ha un gioco come noi giocare con: Camo, trezeguet, diego è impossibile. melo e marchisio (che non hanno saltato una partita pd) sono costretti a correre il triplo per coprire e poi è logico che tu non possa chiedere a marchisio anche gli inserimenti.

dovevano giocare poulsen melo e marchisio, con camo al massimo a dare il cambio a diego ad un certo punto. col genoa si è giocato cosi ed abbiamo fatto una grande partita (vabbe era un 4-3-3, il succo non cambia).
poi cazzo, il 4-3-1-2 è di per se un modulo "debole" sulle fasce, se poi giochi contro una squadra che schiera sugli esterni gente come Robben, Ribery, Lahm è impensabile giocare cosi spregiudicati.

poi alcuni giocatori devono rifiatare, primo di tutti marchisio, che adesso avrà pure la fottuta nazionale e quindi impossibilità di riposarsi pd.

vabbe comunque a breve dovremo recuperare anche sissoko e cannavaro, speriamo bene. a dispetto di come possa sembrare la qualificazione è tutt'altro che impossibile, ma adesso bisogna giocare sul serio pd

holysmoke
30th September 2009, 23:38
sec me nn ci qualifichiamo...

Palur
30th September 2009, 23:42
sec me nn ci qualifichiamo...
siete al nostro stesso e identico punto .
O vinciamo le prossime 2 per stare tranquilli , o si rischia.

peluche
30th September 2009, 23:45
siete al nostro stesso e identico punto .
O vinciamo le prossime 2 per stare tranquilli , o si rischia.

beh noi siamo leggermente messi meglio, credo.

le prossime due sono con il maccabi (che non sarà una squadra materasso ma comunque dove cazz ovuoi andare se non vinci con loro) e ci siamo gia tolti

la partita piu difficile.

è chiaro che giocando cosi non si va da nessuna parte, ma ci mancherebbe, dico io.

Palur
30th September 2009, 23:49
beh noi siamo leggermente messi meglio, credo.
le prossime due sono con il maccabi (che non sarà una squadra materasso ma comunque dove cazz ovuoi andare se non vinci con loro) e ci siamo gia tolti
la partita piu difficile.
è chiaro che giocando cosi non si va da nessuna parte, ma ci mancherebbe, dico io.
dico solo che non ci si puo girare intorno.
Inter e juve devono vincere le prossime due partite o sono fuori quasi di sicuro. Non siamo messi ne meglio ne peggio , siamo a 2 punti dopo 2 partite .
Abbiamo squadre abbordabili , ma un passo falso e il siluro si avvicina.

Kali
30th September 2009, 23:49
OT.
C'e' Vieri su italia1 da chiambretti hanno fatto vedere l'unico gol che ha fatto all'empoli nei 6 mesi al milan ....quando lo abbracciavano la scena sembrava fosse in qlc partita odierna,c'erano gli stessi identici giocatori ahuhuahuahuahua

peluche
30th September 2009, 23:51
no ma aspetta, Tiago si è stirato nei 2 minuti che ha giocato -__________________________________________________ __________-!!!!!

Palur
30th September 2009, 23:55
no ma aspetta, Tiago si è stirato nei 2 minuti che ha giocato -__________________________________________________ __________-!!!!!
:look: ma veramente?

peluche
30th September 2009, 23:58
una Lavatrice che si Stira...

holysmoke
1st October 2009, 00:06

old :rotfl::rotfl::rotfl:

Kinson
1st October 2009, 00:09
Tiago infortunato è stata la notizia più bella della giornata !!!

cmq come detto prima " Considerata furmasione , è statu puntu guadagnato, meglio unu che seru ! "

Randolk
1st October 2009, 00:42
"Il nostro è un girone serio, mica c'è il Surigo"(cit.)

minchia se ve l'ha gufata :sneer:

Axet
1st October 2009, 00:49
Tornato or ora dallo stadio.. primo tempo ridicolo ai limiti dello scandaloso, secondo tempo dominato in lungo e in largo.

Abbiamo avuto una sfiga tremenda, due pali e 4 gol sbagliati di un soffio (il peggiore jankulovski che la passa al portiere.. da fucilarlo).
Avremmo meritato di vincere se consideriamo le occasioni avute, però ci meritiamo la sconfitta per aver regalato un tempo intero a una squadra del cazzo come lo zurigo, per di più giocando in casa.

Cmq qua non si capisce più un cazzo, il milan ha iniziato a giocare bene quando è entrato dinho che ha fatto una bella partita mentre di solito quando c'è lui si gioca alla cazzo.. mah :rain:

ps:
ma nesta che si è fatto? E' uscito per infortunio o perchè semplicemente stanco?

Vindicare
1st October 2009, 01:03
pare dolore alla schiena.

peluche
1st October 2009, 01:05
ognegnuuuuuuu :rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
1st October 2009, 01:10
pare dolore alla schiena.

Schiena? Alè, si ricomincia......
Cristo io ancora non ho capito che minchia si è fatto thiago silva :rain:

Parlando di centrali, quando ognegnuuuu ha cercato il dribbling in fascia con una accelerazione da gatto morto andando poi a recuperare di forza il pallone e guadagnando angolo la curva è esplosa in delirio :rotfl:

Cmq sti svizzeri del cazzo meritano di morire di diarrea fulminante, han passato 10 minuti di gioco effettivo tra il perder tempo con le rimesse dal fondo e il buttarsi a terra per ogni minimo contrasto (vero o finto) senza rialzarsi per secoli.

Alla fine l'arbitro è pure dovuto andare ad alzare di forza uno di sti figli di puttana lol

@chi ha parlato di leonardo:
mi spiegate che colpa ha leo se la gente passeggia per il campo? Lo facevano pure con un certo Carlo Ancelotti, quindi il problema non è del mister ma dei giocatori.

Quel che poi mi fa ampiamente girare i coglioni, ma proprio in una maniera tremenda, è che non puoi giocare una partita con così tanta disparità tra il primo e il secondo tempo... nel senso che cazzo è cambiato? Il primo tempo fermi, lenti, ridicoli.. il secondo un gioco abbastanza veloce e abbastanza ampio ma soprattutto molta più convinzione nei contrasti e nel pressing. Non potevano iniziare 45 minuti prima a giocare a calcio? Ma soprattutto, se giochi così il secondo tempo vuol dire che quello che ti manca non è a livello fisico perchè se hai fiato per correre fino al 90esimo come cazzo è possibile che non lo fai nella prima frazione di gioco?

Vindicare
1st October 2009, 01:17
la prossima col real è in casa? onestamente milan-real me la vorrei vedere dal vivo...

Goram
1st October 2009, 01:19
Sono curioso di vedere quanti ce ne infilano :nod:

peluche
1st October 2009, 01:23
con il real non mi stupirebbe un clamoroso biscottone concordato fra gli amiconi galliani e perez per salvare capra e cavoli :dumbnod:

Axet
1st October 2009, 01:47
la prossima col real è in casa? onestamente milan-real me la vorrei vedere dal vivo...

Nope la prossima è a madrid, poi a san siro :nod:

Cmq se non cambia qualcosa da subito le probabilità che il risultato sia tennistico sono alte

Vindicare
1st October 2009, 02:01
per comprare il biglietto serve la cazzo di tessera? o basta andare in banca? chiedo perchè dovrei andare a vederla con un amico... io la tessera ce l'ho (ogni tanto ho accompagnato una mia amica a vedere qualche partita... -.-') ma chiaramente il mio amico no.

Kinson
1st October 2009, 02:48
Nope la prossima è a madrid, poi a san siro :nod:
Cmq se non cambia qualcosa da subito le probabilità che il risultato sia tennistico sono alte

cioè la prossima è real - milan a casa del real :afraid:

u mamma ...

11 ottobre ? Quando è ?

holysmoke
1st October 2009, 02:56
cioè la prossima è real - milan a casa del real :afraid:
u mamma ...
11 ottobre ? Quando è ?

21 ottobre :dumbnod:

McLove.
1st October 2009, 03:18
boh inizio a preoccuparmi per la qualificazione della Juve. :shrug:

saltaproc
1st October 2009, 05:54
mi spiegate che colpa ha leo se la gente passeggia per il campo?

di colpe nessune ma non perchè non sia un allenatore scarso ma perchè non è un allenatore e non essendolo è esente da colpe le colpe le hanno chi lo ha coattivamente messo li
e questo perchè oltre alla lentezza non esiste un gioco
siamo il peggior milan che ho visto in 31 anni
totalmente lasciato alle invenzioni ( quali poi :scratch::scratch:) dei singoli
se poi per singoli ti becchi per 45 minuti culopanettone che non ne azzecca una dalla partita col bologna siamo a cavallo
se becchi pirlo poi come ieri sera ohhhhhhh si che andiamo avantiiiiiii
ogneeeeegneeeeeeeeeeeeeeuuuu :rotfl: che per 2 volte rischia di farsi scartare davanti alla porta
ambrosini che è la fotocopia sbiadita di quello di 2 stagioni fa
pato che...che minchia ha fatto pato -.-

ciò non toglie che se l'intenzione ( ne dubito) è salvare il salvabile (poca roba) l'obbligo che deve avere la società ( -.- su qui stendiamo un velo pietoso) è affidare quel poco che resta di dignità a un vero allenatore capace di portarci in uefa come massimo obbiettivo stagionale -.-

ma il problema è assai + grave
il mettere li leonardo non può essere stata solo il tentativo di trovare il fenomeno a poco prezzo alla guardiola style ma deve esserci sotto qualcos'altro come già detto in sede di Smercato :ach: il che porta alla + ovvia delle conclusioni
che sia la stessa società a voler in maniera premeditata vedere affossata sta squadra e quindi leonardo può dormire sogni tranquilli e noi prepararci perchè l'inverno sta arrivando (cit.)

Slurpix
1st October 2009, 08:41
mi spiegate che colpa ha leo se la gente passeggia per il campo? Lo facevano pure con un certo Carlo Ancelotti, quindi il problema non è del mister ma dei giocatori.

Quel che poi mi fa ampiamente girare i coglioni, ma proprio in una maniera tremenda, è che non puoi giocare una partita con così tanta disparità tra il primo e il secondo tempo... nel senso che cazzo è cambiato? Il primo tempo fermi, lenti, ridicoli.. il secondo un gioco abbastanza veloce e abbastanza ampio ma soprattutto molta più convinzione nei contrasti e nel pressing. Non potevano iniziare 45 minuti prima a giocare a calcio? Ma soprattutto, se giochi così il secondo tempo vuol dire che quello che ti manca non è a livello fisico perchè se hai fiato per correre fino al 90esimo come cazzo è possibile che non lo fai nella prima frazione di gioco?

calma, calma...

qui c'è da fare un discorso + approfondito.

allora, premettiamo che:

1) la società (x l'ennesima volta eh) ha operato pessimamente sul mercato, senza idee chiare e senza programmazzione
2) come gia detto da qualcuno, se in campo hai 8/11esimi dei giocatori che 6 anni fa erano nella finale di mancester, forse, ma dico forse eh ( :rotfl::rotfl: ), qualche errorino di mercato negli ultimi anni si è fatto.
3) abbiamo un parco dirigenti PESSIMO e l'unico dirigente ottimo lo abbiamo messo a fare un lavoro che nn sa fare

c'è da dire che:

1) la barca sta lentamente affondando e se nn si raddrizza in fretta rischiamo grosso quest'anno, e nn parlo solo che rischiamo di non andare in europa, ma rischiamo anche di peggio
2) i giocatori sono quelli che sono ovvero: ex campioni che si trascinano in campo (pirlo, gattuso,ambrosini,sedorf,ronaldigno), scarpari (oddo, ognegneuuu,janukuloski,kalaze...ecc..), fantasmi olandesi, vecchi che ancora tirano la carretta (pippo, nesta) e qualche gggggiovane di buone speranze (thiago s, abate)
3) leonardo HA le sue colpe; mi spiace ma la scusante dei giocatori nn regge; non ha dato un gioco alla squadra, nn sanno fare i movimenti, nn sa cambaire la partita in corsa; ieri i giocatori dello zurigo, anche nel secondo tempo, sembravano il brasile dell'82, affondavano con una facilità disarmante, il centrocampo lasciava troppo scoperta la difesa.
Non ce sta un cazzo da fare, nn sa allenare
4) leonardo ha cmq la scusante che l azienda nn gli ha preso i giocatori che voleva, ma anche ancelotti aveva questa scusante :achehm:

Sinceramente speravo questa mattina di svegliarmi e leggere le dimissioni di leonardo...la giornata è ancora lunga, speriamo in qualche buona notizia :D

Shub
1st October 2009, 08:46
diciamo che...se levi diego devi mettere dp. essendo camo un cadavere ed essendo ammonito e vedendo che non ci regge il centrocampo lo levi e metti poulsen.

levando diego e mettendo il biondo hai fatto capire che ormai la giocavi per il pareggio, oltretutto in un momento dove il bayern era alla canna e tu con i cambi dovevi e potevi ribaltare la situazione.

il bilan avrà sfortuna ma...non hai attenuanti se giochi in casa con lo zurigo devi vincere, squadra poi che nemmeno 1 anno fa hai inculato a balzi.

Slurpix
1st October 2009, 09:19
si tra l'altro il milan ha buttato via il match point x la qualificazione, se vinceva era praticamente qualificato pd.

saltaproc
1st October 2009, 09:25
si tra l'altro il milan ha buttato via il match point x la qualificazione, se vinceva era praticamente qualificato pd.
ringrazia che il marsiglia s è preso 3 scoppole da un real che gioca di merda ma la butta dentro

il real praticamente gioca con i pezzi droppati in foresta a spot 2 ma gli bastano i bonus dai 3 artefatti la davanti per vincere :bored: uno di questi ERA nostro grazie tante :bored::bored:

Slurpix
1st October 2009, 10:10
vabbe ma l abbiamo venduto ad un amico eh, manda perfino i messaggini ad adriano :sneer:

Marphil
1st October 2009, 10:13
E visto che siamo amicici gli abbiamo preso pure un loro scarto che manco famo giocare :rain:

saltaproc
1st October 2009, 10:14
vabbe ma l abbiamo venduto ad un amico eh, manda perfino i messaggini ad adriano :sneer:
si bhe dai a noi invece ha venduto per 15 pippi un drop delle corus mine :bored::bored:

Slurpix
1st October 2009, 10:17
eccerto, si legge in giro che a gennaio, visto che abbiamo bisogno di un terzino sx, il nostro amico florentino ci da x soli 15 pippi drenthe!!! :banana:

saltaproc
1st October 2009, 10:17
eccerto, si legge in giro che a gennaio, visto che abbiamo bisogno di un terzino sx, il nostro amico florentino ci da x soli 15 pippi drenthe!!! :banana:
:banana::banana::banana:
:bored:

alla fine contando il fatto che huntelar andrà via per un terzo di quello che abbiamo pagato gli abbiamo dato kakà aggratisse :sneer:

peluche
1st October 2009, 10:25

che difende peggio di Jankulovski per altro :sneer:

saltaproc
1st October 2009, 10:26
che difende peggio di Jankulovski per altro :sneer:
oddio insomma parliamone :ach:

Slurpix
1st October 2009, 10:33
ma poi ido cane, jankuloski son 5 anni che è al milan, proprio quest anno si son accorti che fa cagare il cazzo a difendere??? :rotfl::rotfl:

saltaproc
1st October 2009, 10:36
ma poi ido cane, jankuloski son 5 anni che è al milan, proprio quest anno si son accorti che fa cagare il cazzo a difendere??? :rotfl::rotfl:
ma il problema è che se fosse buono ad inserirsi sarebbe da far giocare come esterno di centrocampo in un 3 5 2 solo che non abbiamo i giocatori per difendere a 3

in pratica ci mancano almeno 2 giocatori per qualsiasi tipo di modulo :sneer::sneer: i gli eventuali 9 che abbiamo adisposizione fanno cagare ma questa è un altra storia :sneer::sneer:

Slurpix
1st October 2009, 11:10
beh ma una difesa a 3 si potrebbe fare, thiago, nesta e ognegneuuu o kalaze, abate e janku sulle fasce, al centro flamini gattuso, 3/4ista culopnaettone, attacco pato e boh :sneer:

molto prob. al corso di coverciano leonardo nn c era quando han spiegato il 352 :rotfl::rotfl::rotfl:

Warbarbie
1st October 2009, 11:15
beh ma una difesa a 3 si potrebbe fare, thiago, nesta e ognegneuuu o kalaze, abate e janku sulle fasce, al centro flamini gattuso, 3/4ista culopnaettone, attacco pato e boh :sneer:
molto prob. al corso di coverciano leonardo nn c era quando han spiegato il 352 :rotfl::rotfl::rotfl:

Si ma nn è pc calcio, gli uomini per il 3-5-2 devi averli con le caratteristiche adatte al 3-5-2, non è che perchè accanto a Nesta e Thiago ci sta la D di difensore basta che li piazzi dietro e vanno bene.

saltaproc
1st October 2009, 11:16
vedi che mancano sempre almeno 2 giocatori per modulo :sneer::sneer:

pensa che la situazione peggiore si presenta proprio nella formazione che siamo obbligati a usare :sneer::sneer: dove siamo senza 3/4 ista e senza i terzini con i 2 interdittori che abbiamo che fanno pena :sneer::sneer: e la seconda punta spompata e la prima punta ancora non pervenuta

-.- dover rimpiangere boriello è dura cazzo -.-

Si ma nn è pc calcio, gli uomini per il 3-5-2 devi averli con le caratteristiche adatte al 3-5-2, non è che perchè accanto a Nesta e Thiago ci sta la D di difensore basta che li piazzi dietro e vanno bene.

anche perchè la D accanto a quei giocatori è sicuramente un bug che verrà fixato alla prossima patch :sneer:

Marphil
1st October 2009, 11:37
Io cmq il centrale difensivo punta centrale per circa 10 min e passa non la vedevo dai tempi di Terim, il che è tutto dire.

La cosa positiva è che Terim fu esonerato a gennaio e poi arrivò Ancelotti, magari riva Spalletti e la storia si ripete :sneer:

Cmq sia, io giocherei proprio con un bel 4-4-2 a catenaccio e via, magari qualche punto lo famo così :sneer:

DiamondK
1st October 2009, 11:41
Grazie Milaaan!!! Anzi... grazie Zuriiigooo!! Lo Zurigo ieri era dato a 14 alla snai, ora devo decidere dove andare uno di sti week-end a farmi un viaggetto :clap:

saltaproc
1st October 2009, 11:45
io un posticino te lo potrei pure consigliare :sneer::sneer:
btw non ti crede nessuno manco se posti la fotocopia della giocata

a marphil quando arrivò ancelotti arrivarono in blocco anche un determinato numero di giocatori
te puoi pure chiamare spalletti ma se ti arriva ognegneuu e l'olandese volante manco con il mago zurli puoi fare qualcosa

peluche
1st October 2009, 11:46
Io cmq il centrale difensivo punta centrale per circa 10 min e passa non la vedevo dai tempi di Terim, il che è tutto dire.
La cosa positiva è che Terim fu esonerato a gennaio e poi arrivò Ancelotti, magari riva Spalletti e la storia si ripete :sneer:

spalletti non puo allenare in italia quest'anno :dumbnod:

Rad
1st October 2009, 11:47
si ma dimenticate che spalletti non può allenare fino all'anno prossimo...

Marphil
1st October 2009, 11:47
a marphil quando arrivò ancelotti arrivarono in blocco anche un determinato numero di giocatori
te puoi pure chiamare spalletti ma se ti arriva ognegneuu e l'olandese volante manco con il mago zurli puoi fare qualcosa

Vabbè ma chi ben inizia è a metà dell'opera :sneer:

saltaproc
1st October 2009, 11:48
Vabbè ma chi ben inizia è a metà dell'opera :sneer:
l'unica metà che vedrai quest'anno è la metà a destra della classifica :bored:

DiamondK
1st October 2009, 11:49
btw non ti crede nessuno manco se posti la fotocopia della giocata

:rotfl::rotfl::rotfl: k dammi un indirizzo che ti manderò una cartolina :sneer:

Oltre alla schedina consueta ho giocato una scommessa secca sullo zurigo vincente e una sul Maccabi Haifa sempre vincente (dato a 12). Se cmq avessi perso avrei recuperato i soldi con la schedina abbastanza easy giocata prima.

saltaproc
1st October 2009, 11:50
Oltre alla schedina consueta ho giocato una scommessa secca sullo zurigo vincente e una sul Maccabi Haifa sempre vincente (dato a 12). Se cmq avessi perso avrei recuperato i soldi con la schedina abbastanza easy giocata prima.
postala :shrug:

DiamondK
1st October 2009, 11:51
postala :shrug:

mai avuto uno scanner :shrug:

saltaproc
1st October 2009, 11:52
foto con cellulare?

Warbarbie
1st October 2009, 11:53
Spalletti il depresso al Milan ora come ora si impicca dopo 2 giornate di campionato :rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
1st October 2009, 11:55
Che poi il cazzo di problema (che è lo stesso che avevamo con Ancelotti ma li poi c'era Kakà che partiva a mille) è il pressing in fase avanzata che è nullo o fatto estremamente male, i centrocampisti si abbassano sempre sul limite della difesa per recuperare palla e di conseguenza gli si presentano 70 metri davanti per iniziare l'azione, con tutte le conseguenze del caso, squadra avversaria che si schiera, manovra lenta ecc.

Non recuperiamo MAI palla in fase avanzata, il pressing fa ridere a centrocampo e gli attaccanti (tranne Boriello) se ne fregano altamente di pressare, conseguenza i centrocampisti muoiono a tipo fine primo tempo visto che non possono farsi attacco/difesa ogni volta per accompagnare l'azione e recuperare palla.

Ma questo è cmq responsabilità dell'allenatore, cosa non facile perchè si vede che la squadra è ancora troppo ancorata agli anni Ancelottiani, con la differenza che si è sempre + vecchi e che manca Kakà.

DiamondK
1st October 2009, 11:56
foto con cellulare?

e ma dai mi hai fregato subito... speravo di tirarla più lunga...

Cmq se non fosse stato per il mio socio di scommesse l'avrei fatta veramente, infatti iera sera più che contento che il Milan perdesse mi mangiavo le mani :bored:

saltaproc
1st October 2009, 11:58
tho un interista cazzaro ...che strano :sneer::sneer:

DiamondK
1st October 2009, 12:01
ne conosco molti di più milanisti :nod:

PS: cambia avatar plz :afraid::afraid:

Slurpix
1st October 2009, 12:01
speriamo di perdere a bergamo, magari leonardo si convince ad andarsene lel

MiLLenTeX
1st October 2009, 12:02
Grazie Milaaan!!! Anzi... grazie Zuriiigooo!! Lo Zurigo ieri era dato a 14 alla snai, ora devo decidere dove andare uno di sti week-end a farmi un viaggetto :clap:

Cmq se non fosse stato per il mio socio di scommesse l'avrei fatta veramente, infatti iera sera più che contento che il Milan perdesse mi mangiavo le mani :bored:

:bored:

tho un interista cazzaro ...che strano :sneer::sneer:

o'rly? :sneer:

saltaproc
1st October 2009, 12:04
leonardo non deve andarsene
deve tornare a fare il suo fottuto lavoro che sa fare ottimamente
ma il solo fatto che sia stato messo in panchina consapevoli di quello che sarebbe successo con sta squadra fatta a cazzo è la dimostrazione che non cambierà nulla
ora io vorrei capire se con tanti allenatori del cazzo incompetenti perchè proprio a leonardo far fare sta figura barbina

p.s. si cazzaro si :point::point:

holysmoke

guarda che devi aspettare fino a gennaio per spalletti oppure prendere subito mancini :point:

peluche

pessimo :point::sneer:

comunque, ragionando a mente fredda e libera dagli umori della tensione partita, devo dirlo.

Al momento Poulsen è indispensabile :nod:

holysmoke
1st October 2009, 12:05

piu che altro perche nn ce nessun altro :hidenod:

Randolk
1st October 2009, 12:08
comunque, ragionando a mente fredda e libera dagli umori della tensione partita, devo dirlo.

Non fai la vedovella di Cristiano Zanetti?

Rad
si ma sissoko gli caga in testa

peluche
Non fai la vedovella di Cristiano Zanetti?

Cristiano :cry::cry::cry:

Slurpix
1st October 2009, 12:16
per comprare il biglietto serve la cazzo di tessera? o basta andare in banca? chiedo perchè dovrei andare a vederla con un amico... io la tessera ce l'ho (ogni tanto ho accompagnato una mia amica a vedere qualche partita... -.-') ma chiaramente il mio amico no.

ti rispondo xkè ho appena chiamato il milan visto che sono nella tua stessa situazione

---> il tuo amico si attacca al cazzo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1 tessera = 1 biglietto :fuck:

cioè, tu il biglietto lo puoi prendere anche senza tessera ma nn hai il diritto di prelazione, pertanto è possibile che finiscano primah.

Slurpix
1st October 2009, 12:19
guarda che devi aspettare fino a gennaio per spalletti oppure prendere subito mancini :point:

bah, QQ piangina 1 nn credo che arrivi visto che sta sul cazzo a fester

mentre x QQ piangina 2 se ne riparla il prox campionato, anche se dipende da spallaetti aver voglia di a) nn fare le coppe b) allenare una squadra dimmerda dopo anni passati in giallorosso :sneer:

saltaproc
1st October 2009, 12:20
bah, QQ piangina 1 nn credo che arrivi visto che sta sul cazzo a fester
mentre x QQ piangina 2 se ne riparla il prox campionato, anche se dipende da spallaetti aver voglia di a) nn fare le coppe b) allenare una squadra dimmerda dopo anni passati in giallorosso :sneer:
il prossimo anno il milan va a costacurta :sneer::sneer:

holysmoke
1st October 2009, 12:40
pronto Van Basten per il milan :nod:

saltaproc
1st October 2009, 12:47
bhe ottimo ridicolizzare un altro pezzo di storia del milan ...mi pare giusto :bored:

è cazzo ma perchè non ci hanno pensato prima...i 4 concetti ora siamo appostoooooooooooooooooo :bored:
se era cosi facile minchia perchè non li ha detti prima :nod:

Galliani a Milanello
4 concetti per ripartire
L'amministratore delegato del Milan si è chiuso con tecnico e giocatori nello spogliatoio prima dell'allenamento: "Siamo un gruppo vincente, giocatori e staff non si toccano fino a fine stagione; terzo posto in campionato obbligatorio. Sono certo che ce la faremo"

MILANO, 1 ottobre 2009 - Dopo una notte di probabili tormenti, il giorno dopo la sconfitta casalinga contro lo Zurigo, Adriano Galliani si è presentato a Milanello per incontrare la squadra e Leonardo e parlare del momento critico. L'amministratore delegato del Milan ha raggiunto il centro sportivo di Carnago poco prima delle 11 e si è chiuso con tecnico e giocatori nello spogliatoio prima dell'allenamento.

"Ho espresso al gruppo quattro fondamentali concetti - ha dichiarato ai microfoni di Milan Channel al termine del faccia faccia -. Innanzitutto ho ricordato che questo è un gruppo vincente. Ho tranquillizzato tutti sottolineando che questo gruppo non si tocca e che con questi giocatori e questo staff si andrà avanti fino a fine stagione". Poi gli obiettivi. "Il terzo concetto? Il Milan è una squadra che deve assolutamente andare in Champions League e arrivare fra le prime tre; è obbligatorio per i costi della società - ha aggiuinto l'a.d. -. Infine dobbiamo fare di più e meglio; sono sicuro che con il gruppo riusciremo a raggiungere tutti i nostro obiettivi; ne sono certo. Se ho sentito Berlusconi? Sì, e lui ha ancora una volta espresso fiducia nei giocatori e in Leonardo".

holysmoke
1st October 2009, 13:03
cmq giusto... prende per il culo gli italiani e perche non i suoi tifosi!

va tutto benehhh ci vuole ottimismohhh :rotfl:

Marphil
1st October 2009, 14:03
Quindi ricapitoliamo:

-il giuramento sul tavolino di Dinho
-l'ipod con la musichetta della CL
-i 4 concetti

Si, è decisamente il giusto modo per impostare una strategia vincente :nod:

saltaproc
1st October 2009, 14:04
Quindi ricapitoliamo:

-il giuramento sul tavolino di Dinho
-l'ipod con la musichetta della CL
-i 4 concetti

Si, è decisamente il giusto modo per impostare una strategia vincente :nod:
poi si passa al rito del mago otelma :bored:

Warbarbie
1st October 2009, 14:21
Cmq se non entrate in CL non ci sono grossi problemi al massimo vendete Pato.

saltaproc
1st October 2009, 14:22
si e dopo quest'anno lo pagano la metà :sneer::sneer::sneer:

Slurpix
1st October 2009, 14:29
eh ma terremo gattuso, ambrosini e pirlo :sneer:

Nefion
1st October 2009, 14:29
"Ho tranquillizzato tutti sottolineando che questo gruppo non si tocca e che con questi giocatori e questo staff si andrà avanti fino a fine stagione"

PD me li immagino tranquilli adesso :D :D

saltaproc
1st October 2009, 14:32
eh ma terremo gattuso, ambrosini e pirlo :sneer:
affare fotto se ci metti pure culopanettone :afraid::afraid::afraid:

Randolk
1st October 2009, 14:43
Dai saltarott non prendertela e guarda avanti.
Il futuro è il cricket

http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/15677/0/Kacey+Barnfield,+sexy+passione+per+il+cricket

saltaproc
1st October 2009, 14:44
Dai saltarott non prendertela e guarda avanti.
Il futuro è il cricket
http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/15677/0/Kacey+Barnfield,+sexy+passione+per+il+cricket
non mi è di aiuto manco mezzo chilo di brogna al bacon in sto periodo :cry::cry:

Mellen
1st October 2009, 15:18

sempre se sbloccano il mercato al Chelsea :dumbnod:

Warbarbie
1st October 2009, 15:26
sempre se sbloccano il mercato al Chelsea :dumbnod:

Ma no al massimo lo vendono al loro amico Perez:banana:

holysmoke
1st October 2009, 15:31
cmq se noi famo 6 punti con gli ebrei e i francesi e mangia patate si scornano.... forse abbiamo qlc possibilità di passare e avere culo di incontrare una squadra abbordabile almeno x arrivare ai 4°

peluche
1st October 2009, 15:32
cmq se noi famo 6 punti con gli ebrei e i francesi e mangia patate si scornano.... forse abbiamo qlc possibilità di passare e avere culo di incontrare una squadra abbordabile almeno x arrivare ai 4°

forse abbiamo possibilità di passare? se facciamo 6 punti con il maccabi diciamo che non passare sarebbe difficile.

bordeux e bayern si leveranno punti a vicenda eh

Spidey
1st October 2009, 16:08
Questo è il risultato della programmazione del cazzo di Galliani negli passati: mentre i giocatori invecchiavano ne compravamo altri ancora più vecchi per fare le riserve pagandogli ingaggi stratosferici, a questo aggiungiamoci anche il fatto che Ancelotti non sapeva valorizzare i giovani (a meno che non si trattasse di Maradona o Kaka), e la frittata è fatta.

E' indicativo il fatto che non si veda una partita del Milan con il giocatori sdraiati negli ultimi minuti della partita per crampi. Questi hanno vinto tutto, finito le motivazioni ed il fisico non gli permette più di giocare una volta ogni 3 giorni. Siamo spesso scesi in campo con 8-9 ultratrentenni. Fosse per me rifonderei ripartendo solo da Flamini,Thiago Silva,Pato, Abate e Storari; gli altri venduti anche gratis, così da alleggerire di un centinaio di milioni il monte stipendi e poter ripartire.

Leonardo poveraccio non può farci niente, l'anno scorso siamo riusciti ad arrivare quarti solo perchè non avevamo la Champions, due anni fa con un'allenatore bravo e la Champions siamo arrivati quinti. Con la differenza che tutti erano due anni più giovani e che c'era un certo Kakà.

saltaproc
2nd October 2009, 10:30
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=173829

che avevo detto :rotfl::rotfl::rotfl:

Goram
2nd October 2009, 19:16
Porco ido

Zi Piè
3rd October 2009, 01:45
Ma prendere un allenatore serio no e' ? Magari con 'qualche anno' di esperienza ? :sneer:

Slurpix
3rd October 2009, 08:05
speriamo che conte ci faccia un regalo :sneer:

Goram
3rd October 2009, 12:56
Sono sicuro che se allenassi io il Milan otterei risultati migliori.Stesso dicasi per l'Inter.

holysmoke
5th October 2009, 15:09
Fiorentina, ridotta squalifica Gilardino.
FIRENZE - Il ricorso della Fiorentina contro le due giornate di squalifica inflitte ad Alberto Gilardino dopo l'espulsione in Lione-Fiorentina del 16 settembre scorso e' stato parzialmente accolto dall'Uefa. L'attaccante viola scontera' quindi una sola giornata, tornando cosi' disponibile per la trasferta del 20 ottobre a Debrecen. (RCD)

Giustissimo :nod:

DiamondK
5th October 2009, 15:41
un pò di giustizia bene!

Ma a voi invece quand'è che vi tolgono tutti gli scudetti? :sneer:

saltaproc
5th October 2009, 15:43
un pò di giustizia bene!
Ma a voi invece quand'è che vi tolgono tutti gli scudetti? :sneer:
http://www.universityofsuccess.org/newsletter.php

:dumbnod::dumbnod::dumbnod: