View Full Version : [Champion's League] Seconda giornata
Slurpix
29th September 2009, 09:34
stas fiore - liverpul e inter-rubin
come le vedete??
x la fiore impegno durissimo e decisivo, se perdono son quasi fuori
x l inter partita sulla carta facile, ma il rubin è campione di russia e primo in classifica attualmente (credo lel), trasferta insidiosa.
holysmoke
29th September 2009, 09:35
senza gila la vedo dura...
Shub
29th September 2009, 09:46
Fiore-Liverpool: 2
Rubin-Inter: X
Bayern-Juve: 1
Milan-Casalpusterlenghese: 2
DiamondK
29th September 2009, 09:47
sono indeciso se scommettere il liverpool vincente a fine primo tempo :hm:
Penso che l'inter vincerà, ma mai dire mai
Emma
29th September 2009, 10:58
secondo me l'inter vince in qualche modo
Revolution
29th September 2009, 11:26
Fiore perde
Inter vince
Milan vince
Juve al massimo pareggia
antonybridge
29th September 2009, 17:22
fiore liverpool 2-2
rubin inter 1-3
beyrn juve 1-1
milan zurigo 3-0
ho avuto una visione :nod:
Nefion
29th September 2009, 18:18
pz gioca monkeyface...
holysmoke
29th September 2009, 18:41
inter sotto :rotfl: (azione del gol bellissima, una incuneata da paura in mezzo a 4 giocatori)
Goram
29th September 2009, 18:45
:randrosik:
E' colpa delle condizioni meteo proibitive :sneer::sneer::sneer:
PS:Che goal :bow::bow::bow:
PS2:Godo
PS3:Inter merda !!!
:sneer::sneer::sneer:
Axtanax
29th September 2009, 18:46
ma pd, lucio si e fatto saltare come un pirla
Axtanax
29th September 2009, 19:04
1a1 giocando in 10v11 non e male, spero che mancini si dia una svegliata:clap:
Hiver
29th September 2009, 19:09
Anche 6 partite in champions senza vittorie non è male giocando senza un allenatore :sneer:
Luceen
29th September 2009, 19:15
la champions in tv in chiaro nn esiste?
Rad
29th September 2009, 19:18
bhè dai i 14 milioni li vale tutti :sneer:
Palur
29th September 2009, 19:20
levate chivu dalla fascia sx , e levate mancini .
Matley
29th September 2009, 19:22
io so sempre convinto che mazzone a 11.000 euro al mese farebbe meglio con quei giocatori e dal punto di vista mediatico sarebbe pure più simpatico :dumbnod:
McLove.
29th September 2009, 19:26
io so sempre convinto che mazzone a 11.000 euro al mese farebbe meglio con quei giocatori e dal punto di vista mediatico sarebbe pure più simpatico :dumbnod:
ahahahaah
peluche
29th September 2009, 19:44
Marianella: "chissa se mourinho si lamenta anche al mattino quando si pettina" :rotfl::rotfl:
Nefion
29th September 2009, 19:45
Giochiamo in modo vergognoso
Kali
29th September 2009, 19:47
Marianella: "chissa se mourinho si lamenta anche al mattino quando si pettina" :rotfl::rotfl:
sulla 7 gold lo stanno tirando per il culo tutti compresa la ragazza che fa la presentatrice HAHAHAHAAHAHAHAHAH lo zimbello del calcio italiano.
Nefion
29th September 2009, 19:50
Espulsione ridicola di balotelli .. Entra quaresma, è fatta
saltaproc
29th September 2009, 19:53
dopo un rigore non dato ai russi Espulsione ridicola di balotelli .. Entra quaresma, è fatta
fixed :dumbnod::dumbnod:
holysmoke
29th September 2009, 19:53
balotelli è un idiota e maicon pure che si fa ammonire come un niubbo da oratorio :rotfl:
Tanek
29th September 2009, 20:18
la champions in tv in chiaro nn esiste?
In chiaro è solo il mercoledì ;)
Mi appresto a vedermi l'arsenal :D
Shub
29th September 2009, 20:18
palo del rubin....ma porc...
saltaproc
29th September 2009, 20:20
a cugi...state a fa na supercazzola??? :scratch:
sembrate mmmmm .....noi ......:scratch:
Kali
29th September 2009, 20:22
1-1 rubato tra rigore e azioni del rubin...GRANDE INTER GRANDE MOURINHO AVANTI TUTTI COSI auahuahuahua ora vediamo che inventa il maradona della cagata interista :sneer:
Axet
29th September 2009, 20:22
Merdotelli fenomeno, come si fa espellere lui non c'è nessuno :rotfl:
Inter ridicola che strappa un pareggio sculando ampiamente, minchia per me la stravincete la champions quest'anno :rotfl:
saltaproc
29th September 2009, 20:24
1-1 rubato tra rigore e azioni del rubin...GRANDE INTER GRANDE MOURINHO AVANTI TUTTI COSI auahuahuahua ora vediamo che inventa il maradona della cagata interista :sneer:
deve stare attento li...in russia sono...come si dice ...di polonio facile :sneer::sneer:
Shub
29th September 2009, 20:24
uauauauau andasse a raccogliere carciofi coi ciapet il mago di stoppardibal.
Ora dirà che è tutta una tattica per far rilassare il barca per poi batterlo in casa loro :sneer:
Nefion
29th September 2009, 20:27
quest'anno vinciamo la champions!!!!!
...di corsa coi sacchi!
Axtanax
spero che questo era il fondo del barilo,aaaaaaaaaaaaaaaa che schifo
se ne salvano pochi stasera
peluche
grande partita della grande inter stasera, un dominio del gioco senza palla a dir poco assoluto.
ai pastori del kazhakistan è andata bene.
McLove.
Anche in questa partita hanno cercato di strangolare il cazzo con le chiappe al Rubin, grande prova di carattere e forza di sfintere.
Mourinho : "Berdiyev non lo conosco e non sono mai stato a Kazan." :rotfl:
edit: nota statistica IL pubblico ha avuto il 97% del possesso del posto senza palla, il rimanente 3% e' andato a pisciare.
saltaproc
29th September 2009, 20:29
ma mister " provateci voi a giocare con il rubin kazan!!!!!!!" ??? :sneer:
Axet
29th September 2009, 20:30
Cristo mi son veramente rotolato dal ridere a veder giocare quaresma.. non ha mai saltato l'uomo, non ha mai fatto un cross nè ha fatto un passaggio decente che non fosse all'indietro.. palloneh d'oroh :rotfl:
Pazzo
29th September 2009, 20:33
è tutta na tattica capite n cazzo!!!!1!11!
Palur
29th September 2009, 20:34
indecente , presi a pallate nei coglioni da una squadra di serie b.
Balotelli non dovrebbe giocare piu fino a fine stagione , poi vendere all'arsenal per 2 milioni.
Mourinho che insiste con mancini e quaresma in champions oltretutto a sto punto fa pena.
Shub
29th September 2009, 20:34
GOMBLOTTO!!!
E' una manovra di Zeman, Mancini, Moggi e Topogigio per destabilizzare la panchina di Mister Uan!
saltaproc
29th September 2009, 20:35
è tutta na tattica capite n cazzo!!!!1!11!
è si come il milan in campionato...vi sta dando 20 punti di vantaggio per poi tirare fuori tutta l'artiglieria " di gennaro docet" :sneer::sneer:
McLove.
indecente , presi a pallate nei coglioni da una squadra di serie b.
Balotelli non dovrebbe giocare piu fino a fine stagione , poi vendere all'arsenal per 2 milioni.
Mourinho che insiste con mancini e quaresma in champions oltretutto a sto punto fa pena.
ma la settimana scorsa l'unica che vi teneva testa non era il barcellona che avreste incontrato in finale?
scusa ma non ho resistito :rotfl:
GOMBLOTTO!!!
E' una manovra di Zeman, Mancini, Moggi e Topogigio per destabilizzare la panchina di Mister Uan!
ahahahahahahahahahhahahaha Ido mio!
Palur
ma la settimana scorsa l'unica che vi teneva testa non era il barcellona che avreste incontrato in finale?
Se giocavamo come contro il barca vincevamo 4 a 0 .
Mirera
29th September 2009, 20:36
bon.. il rubin probabilmente meritava anche la vittoria e l'inter si è salvata anche grazie a due difensori bravissimi (samuel soprattutto), ma il secondo giallo su balotelli mi è parso un tantino eccessivo
cmq.. ora vado a vedere vincere il mio amore :love:
Shub
29th September 2009, 20:37
ahahahahahahahahahhahahaha Ido mio!
Secondo me, ma potrei sbagliare ehhhh
Sto Kazan in realtà aveva mandato un fax al presidente del barcellona dicendogli che gli comprava mezza squadra a 1000milioni di euri. Loro li hanno trasferiti e fatti giocare truccati da giocatori russi...
Qui lo dico e qui lo nego!!!
McLove.
29th September 2009, 20:37
contro il barca avete fatto le dighe e le trincee palur, pensi sul serio che facendo la linea Maginot ben 4 volte 4 distinte pallate sarebbero rimbalzate in porta del rubin?
sticazzi e cosa e' biliardo?
peluche
29th September 2009, 20:39
la cosa che fa ridere è che dopo due prestazioni vergognose l'inter è a 2 punti invece che a 0.
altro che fiorentina posto rubato in cl lol.
Palur
29th September 2009, 20:40
la cosa che fa ridere è che dopo due prestazioni vergognose l'inter è a 2 punti invece che a 0.
occhio peluche a dire ste cose , occhio.....
holysmoke
poche cazzate e ricordati la scommessa (in firma n.d.r.) :point:
saltaproc
te pensa se la dinamo vince con il barca va a 6 punti e inizia a farsiii difisciiilleeee aimsciiii :sneer::sneer::sneer::sneer:
holysmoke
29th September 2009, 20:41
te pensa se la dinamo vince con il barca va a 6 punti e inizia a farsiii difisciiilleeee aimsciiii :sneer::sneer::sneer::sneer:
seeeeeeeeeeee e tu lo hai come rocco :point:
Palur
29th September 2009, 20:41
poche cazzate e ricordati la scommessa (in firma n.d.r.) :point:
ma se perdo pago volentieri nn ti preoccupe :randrosik::randrosik::randrosik:
Shub
29th September 2009, 20:42
Ora vincere e un vince ma...sai figo a san siro inter dinamo...segna sheva e vince 1 a zero?
Ma quanta legna rosicherebbe el mago e mortacci??? :randrosik:
peluche
29th September 2009, 20:42
occhio peluche a dire ste cose , occhio.....
ma occhio cosa palur? siete una vergogna, malgrado i proclami.
saltaproc
29th September 2009, 20:43
si ma randolk ?? :afraid::afraid::afraid:
Palur
29th September 2009, 20:43
ma occhio cosa palur? siete una vergogna, malgrado i proclami.
non dico mica per noi che abbiam fatto oibo.
Dico per voi che per ora non è che vi butti meglio eh....
Palur
29th September 2009, 20:44
secondo me è sotto casa del negro vestito da membro del kkk .
Anzi vestito da membro e basta....
McLove.
29th September 2009, 20:47
posterà stanotte o domani dopo le altre partite ansimando indicando che e' andato di fretta ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo ed ha evangelizzato il resto dell Africa in base ad una bolla papale che ha trovato dentro la custodia di Kid Icarus mentre faceva l'inventario delle vecchie cassette del NES.
Una roba cosi :shrug:
Emma
29th September 2009, 20:47
è chiaro che se fai giocare ragazzini del 91 possono succedere cose del genere, l'inter ha perso e pareggiato due partite che si potevano chiaramente vincere causa errori dei singoli.
ci puo stare.
non ci puo stare servire palla lunga eto per TUTTA LA PARTITA.
non ci puo stare spostare mancini sulla sinistra quando per tutto il primo tempo le azioni pericolose dell'inter partivano da mancini-maicon
Kali
29th September 2009, 20:49
posterà stanotte o domani dopo le altre partite ansimando indicando che e' andato di fretta ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo ed ha evangelizzato il resto dell Africa in base ad una bolla papale che ha trovato dentro la custodia di Kid Icarus mentre faceva l'inventario delle vecchie cassette del NES.
Una roba cosi :shrug:
:rotfl::rotfl::rotfl:
beh ovviamente aveva da fare qlc e non poteva farsi deridere subito :point:
Dalamar
Bo ma la l'inter di per se sulla carta dovrebbe essere una delle migliori in europa, il problema è che mourinho quest'anno non ha ancora azzeccato 1 volta che sia 1 la formazione, per non parlare dei giocatori fuori forma o inguardabili che mette in campo e dei cambi sbagliati. Secondo me se non avessero un'allenatore avrebbero vinto 3-0 con questi...
Shub
Verissimo ma io non vedo Ferrara fare lo sborone banfando "io non conosco capello!!!" :sneer:
Oltretutto la Juve non ha mai celato la volontà di vincere lo scudetto ma ha sempre GIUSTAMENTE detto che è l'Inter la squadra da battere.
Invece qualcun altro...sta a sboroneggià... e invece si prende tante belle :banana: in de ciapet
Palur
29th September 2009, 20:51
Verissimo ma io non vedo Ferrara fare lo sborone banfando "io non conosco capello!!!" :sneer:
Oltretutto la Juve non ha mai celato la volontà di vincere lo scudetto ma ha sempre GIUSTAMENTE detto che è l'Inter la squadra da battere.
Invece qualcun altro...sta a sboroneggià... e invece si prende tante belle :banana: in de ciapet
ma veramente dal clan juve è dall'acquisto di diego che partono cazzate a randa.
Shub
29th September 2009, 20:54
Dicono che vogliono vincere, com'è normale che sia, ma che seppur avvicinandosi alla compagine milanese, ancora la squadra da battere è l'inter.
Aivoglia ad arrivare a perle di saggezza come la difesa del CATENACCIO contro il barca o la figuretta di kazan o la cagata su non conosco....
Sto soggetto è alquanto sopravvalutato, bel soggetto mediatico, allenatore come tanti.
Palur
29th September 2009, 20:56
Dicono che vogliono vincere, com'è normale che sia, ma che seppur avvicinandosi alla compagine milanese, ancora la squadra da battere è l'inter.
Aivoglia ad arrivare a perle di saggezza come la difesa del CATENACCIO contro il barca o la figuretta di kazan o la cagata su non conosco....
Sto soggetto è alquanto sopravvalutato, bel soggetto mediatico, allenatore come tanti.
ma anche no frecciatine di qua , frecciatine di la , poi arriva mourinho e sbranga . Normale.
McLove.
29th September 2009, 20:58
ma anche no frecciatine di qua , frecciatine di la , poi arriva mourinho e sbranga . Normale.
Mourinho: Non conosco questo Sbranga.
Shub
29th September 2009, 20:58
Mourinho: Non conosco questo Sbranga.
UAUAUAUAUAUAU :banana::banana::banana: -----> :randrosik:
Palur
29th September 2009, 21:00
asdasdasdasdasdasda
Nefion
29th September 2009, 21:05
Riguardo ai proclami sulla vittoria in champ io da Mourinho ne ho sentiti pochi . Anzi dice sempre che ci sono 3-4 squadre più forti di noi.. Cmq l Inter non può presentarsi in questo modo a ste partite...
Kali
29th September 2009, 21:08
Riguardo ai proclami sulla vittoria in champ io da Mourinho ne ho sentiti pochi . Anzi dice sempre che ci sono 3-4 squadre più forti di noi.. Cmq l Inter non può presentarsi in questo modo a ste partite...
Svegliaaaa pronto??
il cojone fa il fenomeno e dice queste minchiate solo per pararsi il culo da eventuali (e probabili visto come giocate) MEGAFAIL dopo una campagna acquisto faraonica e dopo almeno 2/3 anni di spese FOLLI.
Sulla gazzetta c'era in questi giorni un articolo interessante che si terminava proprio con la considerazione che mourinho è cosi agitato e incazzoso proprio xche probabilmente ha capito che forse non è lo special one che tanti pensano ancora (giusti i poveretti,ciechi e perdenti interisti sia chiaro)
Se l'inter non vince la CL con questa squadra non la vince mai piu e questo puo condierarsi tranquillamente un anno da buttare sia che arrivi o meno lo scudetto.punto fine il resto sono cagate randolkpalurianedistaminchia
Palur
29th September 2009, 21:09
Svegliaaaa pronto??
il cojone fa il fenomeno e dice queste minchiate solo per pararsi il culo da eventuali (e probabili visto come giocate) MEGAFAIL dopo una campagna acquisto faraonica e dopo almeno 2/3 anni di spese FOLLI.
Sulla gazzetta c'era in questi giorni un articolo interessante che si terminava proprio con la considerazione che mourinho è cosi agitato e incazzoso proprio xche probabilmente ha capito che forse non è lo special one che tanti pensano ancora (giusti i poveretti,ciechi e perdenti interisti sia chiaro)
Guarda che st'anno avete speso piu voi , non vorrei dirtelo.
Dici sveglia ma mi pare che dormi del bello te....
Kali
29th September 2009, 21:10
Guarda che st'anno avete speso piu voi , non vorrei dirtelo.
Guarda che sono anni che BUTTATE MILIONI DI EURO fai 2 conti chi ha speso di piu che poi ridiamo,1 anno in positivo non vi nobilita ne vi da carta bianca nel parlare di spese paragonandoci a voi
Kali
29th September 2009, 21:12
Barca 1 Dinamo 0 Ibra assist show
adigirolam
29th September 2009, 21:12
inter deludente :/
in 10v11 tranne i primi 15 minuti del primo tempo abbiamo giocato meglio, purtroppo quando ci hanno espulso balotelli e siamo passati in 9 non abbiamo piu' retto :/
cmq loro si buttavano come c.ronaldo :/
Riguardo l'arbitro ha tirato fuori 2 gialli veramente leggeri, il secondo di balotelli è un fallo normalissimo e mai visto dare un giallo per quello ed anche la'ltro su maicon mi è sembrato esagerato
@formazione: mancini non ha giocato una partita decente con l'inter, se lo vuoi risollevare o lo dai in prestito o lo fai giocare in partite di campionato "facili", perche' metterlo ora e soprattutto perche' sostituirlo con quaresma che è l'unico che ha fatto peggio di mancini sempre? in tutte le partite che ha giocato o perdeva palla tentando un dribling di troppo o veniva stoppato sullo scatto o un cross fatto male, secondo quale logica vai a pensare che in una partita tesa come questa, 10v11, dovrebbe fare meglio?
mah
antonybridge
29th September 2009, 21:15
:madd: mi guardo la fiorentina e barca faccio zapping.. metto il barca niente ....cambio 1-0 barca :gha: lascio sul barca e segna la fiorentina :gha:
cmq liverpool oggi poca roba e fiorentina aggressiva in maniera paurosa :look:
Palur
29th September 2009, 21:15
Guarda che sono anni che BUTTATE MILIONI DI EURO fai 2 conti chi ha speso di piu che poi ridiamo,1 anno in positivo non vi nobilita ne vi da carta bianca nel parlare di spese paragonandoci a voi
senti sei te che hai parlato di 2-3 anni.
Se prendo per boni i due , avete speso piu voi , sui 3 piu noi ma solo perche eravate in b.
Manco a parlare della qualità degli acquisti.
I bidoni li abbiam presi sia noi che voi e i campioni pure.
Se poi vogliamo andare all'inter di hodgson , facciamo pure , pero io tiro in mezzo moggi.
Tranne che per il fatto che abbiam venduto un terzino sinistro al real per un tozzo di pane , ovvio
Nefion
29th September 2009, 21:16
Svegliaaaa pronto??
Se l'inter non vince la CL con questa squadra non la vince mai piu e questo puo condierarsi tranquillamente un anno da buttare sia che arrivi o meno lo scudetto.punto fine il resto sono cagate randolkpalurianedistaminchia
Ah ok quindi se voi dite che noi siamo la squadra da battere siete dei signori, se lo diciamo noi è per pararci il culo. Ma lol.
Wolfo
29th September 2009, 21:16
mourinho è un mediocre, si era capito velocemente quando ha voluto certi giocatori per impostare un certo tipo di modulo, poi il certo tipo di modulo s'è rivelato una cagata e ha giocato per una stagione intera con il modulo e i giocatori che usava il mancio, ora va a fare figure della nerchia in tv e poi faila facendo giocare una squadra incredibile come una squadra catenacciara senza idee...fail
Kali
29th September 2009, 21:17
si k nn puoi farcela as usual np magari ci sarà una riforma per gli insegnanti di sostegno .prego per te
Axtanax
29th September 2009, 21:19
intanto jojo segna ancora, contro il liverpool!mitico
Redo
29th September 2009, 21:20
jojo zio carooooooo ma vieniiiii
Palur
29th September 2009, 21:21
si k nn puoi farcela as usual np magari ci sarà una riforma per gli insegnanti di sostegno .prego per te
per te il calcio sta nel latte :wave:
Nefion
29th September 2009, 21:23
Educato e rispettoso stile gobbi.
Kali
29th September 2009, 21:26
Educato e rispettoso stile gobbi.
Almeno non cieco e ipocrita come voi 4 poveretti interetti.
davanti all'evidenza ancora li a accampare scuse,avete l'allenatore che vi meritate mediocre,antipatico,stupido e arrogante
ihc'naib
29th September 2009, 21:32
Fiore perde
Inter vince
Milan vince
Juve al massimo pareggia
che ti devo dire? per come stanno andando le cose.. speriamo tu faccia l'enplein
per la precisione, a livello logico qual'e' il contrario di "al massimo pareggia"?
holysmoke
29th September 2009, 21:36
grande fiorentina! so contento :nod:
Nefion
29th September 2009, 21:38
Almeno non cieco e ipocrita come voi 4 poveretti interetti.
davanti all'evidenza ancora li a accampare scuse,avete l'allenatore che vi meritate mediocre,antipatico,stupido e arrogante
ma cieco e ipocrita de che pd?
sono venuto qui a dire che abbiamo giocato di merda, sono stato autoironico sulla ns possibilità di vincere e tutto quello che vuoi.
Però non dirmi che mourigno passa le giornate a dire che vinceremo la champions perchè è semplicemente falso.
La champions è obiettivo dichiarato della società (del tutto lecito mi pare.)
Mourigno che è di certo eccessivo, spocchioso e a volte irrispettoso (c'è anche da dire che qualsiasi stronzo si permette di dirgli che non è capace), non ha mai detto che quest'inter vincerà la coppa a mani basse, nè ha mai fatto proclami in altro senso su quello che vinceremo.
E' strapagato rispetto alle sue qualità di allenatore? può essere, soprattutto visto come abbiamo giocato ste 2 partite di champs. Però non ha mai fatto alcun proclama strano sulla vittoria della coppa.
Se vuoi fare polemica falla pure, ma non scrivere cazzate.
peluche
29th September 2009, 21:38
siete voi che avete preso un allenatore specificatamente per vincere la cl, siete voi che alla cessione di ibra : quest'anno calcio champagne e faremo sicuramente meglio in cl!!!
noi sappiamo perfettamente che la cl a torino al momento è a dir poco improbabile, poi chi vivrà vedrà.
stavo dicendo :sneer:
anche se ce da dire che se giochi contro una coppia di centrocampo formata da fabio aurelio (terzino sx) e Lucas leiva (pippa clamorosa) non è poi cosi impossibile.
complimenti alla fiore cmq.
Redo
29th September 2009, 21:40
ma vieniiiiii
jojojojjojojojo e 2 cazzo
siii
godo come una troia
ihc'naib
29th September 2009, 21:41
godo come una troia
cioe' poco, e per puro caso?
Karidi
29th September 2009, 21:43
ottima fiorentina
Redo
29th September 2009, 21:44
cioe' poco, e per puro caso?
che roba fumi?
ihc'naib
29th September 2009, 21:46
che roba fumi?
stavo a scherza'
in particolare, non credo che una troia ci provi molto gusto...
Redo
29th September 2009, 22:05
stavo a scherza'
in particolare, non credo che una troia ci provi molto gusto...
credimi stò godendo ma allo stesso tempo soffrendo come uno stronzo ...
il liverpool mena di brutto
Redo
29th September 2009, 22:36
ancora non ci credo che abbiamo battuto il liverpool...
MiLLenTeX
29th September 2009, 22:37
cmq.. ora vado a vedere vincere il mio amore :love:
gira voce che questa donna porti molta fortuna :sneer:
Acheron
29th September 2009, 22:42
leccamelo mirera .:hidenod:
MiLLenTeX
29th September 2009, 22:48
:afraid:
Palur
29th September 2009, 22:58
ora vado a vedere vincere il mio amore :love:
mirera mica ti piace nessuno nella dinamo kiev per caso?
Tanek
29th September 2009, 23:17
Arsenal che, dopo una partita dominata e un portiere dell'Olimpiacos che ha fatto miracoli, finalmente sblocca la situazione al 78esimo con un goal di Van Persie, poi all'82esimo gran giocata e gran goal di tacco di Arshavin, purtroppo in fuorigioco di un buon metro.
Sempre più Arsenal supporter :nod:
Kali
29th September 2009, 23:54
gg alla fiorenza un posto un po meno sprecato in CL,vediamo quanto dura.
McLove.
30th September 2009, 00:08
gg alla fiorenza un posto un po meno sprecato in CL,vediamo quanto dura.
vabbeh quanto deve durare da un cazzo a poco più di un cazzo. :thumbup:
holysmoke
30th September 2009, 00:25
vabbe le italiane so tutti posti sprecati in CL
Kinson
30th September 2009, 02:16
GG alla fiore davvero :D
Cmq mou ha detto che per come si erano messe le condizioni della partita , il pareggio è stato un punto guadagnato.
Le condizioni della partita sarebbero ?
McLove.
30th September 2009, 02:46
GG alla fiore davvero :D
Cmq mou ha detto che per come si erano messe le condizioni della partita , il pareggio è stato un punto guadagnato.
Le condizioni della partita sarebbero ?
ti faccio un rebus veloce veloce con google immagini
http://digilander.libero.it/emscampi/Modelli%20di%20bersaglio%20tro/bersaglio.jpghttp://ilblogdialtrospazio.files.wordpress.com/2009/06/pallone1.jpg http://negozio.benvenutisport.com/images/products/attrezzi/calcio-calcetto/Schiavi%20porta%20calcio%20giardino-spiaggia%201178.jpghttp://byfiles.storage.live.com/y1pGymnsbE6VJbvHSRJ1NOew-h0sjThi97Al_-dfR-TAx72Wsj1eI0V7QgnOIPxVmaEOA1VVdvtiuchttp://imblog.aufeminin.com/blog/D20071017/208713_313926338_80564-146598458-bimba-piange-h102037-l_H183308_L.jpg
Kinson
30th September 2009, 02:51
http://digilander.libero.it/emscampi/Modelli%20di%20bersaglio%20tro/bersaglio.jpghttp://ilblogdialtrospazio.files.wordpress.com/2009/06/pallone1.jpg http://negozio.benvenutisport.com/images/products/attrezzi/calcio-calcetto/Schiavi%20porta%20calcio%20giardino-spiaggia%201178.jpghttp://byfiles.storage.live.com/y1pGymnsbE6VJbvHSRJ1NOew-h0sjThi97Al_-dfR-TAx72Wsj1eI0V7QgnOIPxVmaEOA1VVdvtiuchttp://imblog.aufeminin.com/blog/D20071017/208713_313926338_80564-146598458-bimba-piange-h102037-l_H183308_L.jpg
non è risolvibile . Non con l'ultima immagine almeno :sneer:
McLove.
30th September 2009, 02:54
non è risolvibile . Non con l'ultima immagine almeno :sneer:
be dai pero' rende l'idea :rotfl:
antonybridge
30th September 2009, 03:07
hanno cecchinato Rosario mentre balla un tango e porta una merda :confused:
saltaproc
30th September 2009, 07:49
ieri sera l'inter sembrava il rubin e il rubin sembrava l'inter
ieri sera il liverpool sembrava la fiorentina e la fiorentina sembrava il liverpool
noi abbiamo il vantaggo che ci siamo abituati ormai a sembrare lo zurigo :sneer::sneer::sneer:
Shub
30th September 2009, 08:15
Mitico jojo lo riconfermo a 1 ehehehehehe
Mou invece sempre più ridicolo...hai perso un punto in russia, se dici che giocare fuori casa vs i campioni di russia e pareggiarci (in che modo poi) è un punto guadagnato...e si ma avete velleità di champions...
Vedi il barca? Stava pareggiando con la dinamo...infatti guardiola era contentissimo.. :sneer:
Fare punti a Kiev non è così semplice... :nod:
Mirera
30th September 2009, 08:32
gira voce che questa donna porti molta fortuna :sneer:
non è vero... il week end scorso ho guardato tutto il 6-1 del liverpool con la sua tripletta :love:
spe Ache.. prima lo devo trovare.. e io non sono una tipa paziente :kiss:
mirera mica ti piace nessuno nella dinamo kiev per caso?
mhmh no.. mi spiace.. però mi piace Maicon :rotfl:
cmq GG alla Fiore, partita giocata benissimo, anche se il Liverpool del primo tempo è stato inguardabile.
E' stato bellissimo lo scambio di sms con un mio amico fiorentino al quale dopo i sorteggi avevo proposto di andare a vedere sta partita e lui mi aveva detto "eh... sai che gusto ad andare a vedere la tua squadra perdere come una merda!" .. ieri a fine partita gli ho mandato un sms con scritto "bhe.. non avresti voluto esserci?" risposta: "non mi dire niente.. porca m... ! " :rotfl:
Acheron
30th September 2009, 08:42
non è vero... il week end scorso ho guardato tutto il 6-1 del liverpool con la sua tripletta :love:
spe Ache.. prima lo devo trovare.. e io non sono una tipa paziente :kiss:
mhmh no.. mi spiace.. però mi piace Maicon :rotfl:
cmq GG alla Fiore, partita giocata benissimo, anche se il Liverpool del primo tempo è stato inguardabile.
E' stato bellissimo lo scambio di sms con un mio amico fiorentino al quale dopo i sorteggi avevo proposto di andare a vedere sta partita e lui mi aveva detto "eh... sai che gusto ad andare a vedere la tua squadra perdere come una merda!" .. ieri a fine partita gli ho mandato un sms con scritto "bhe.. non avresti voluto esserci?" risposta: "non mi dire niente.. porca m... ! " :rotfl:
io parlavo di altro ma si vede che ti garba proprio il c.... :hidenod:
Mirera
30th September 2009, 08:46
ah scusa se ho frainteso.. di che parlavi ?? :hidenod:
Slurpix
30th September 2009, 09:48
inter ridicola
fiorentina ottima nel primo tempo, vittoria bellerrima; jovetic è davvero un ottimo giocatore; resto cmq convinto che purtroppo nn passeranno il turno
c'è anche da dire cmq che il liverpul sulla mediana aveva le riserve delle riverse;
MiLLenTeX
30th September 2009, 09:50
:rotfl:
Randolk
30th September 2009, 09:52
Mi dicono che abbiamo fatto merda.
Poi ho letto la formazione e ho capito perchè. Perchè Milito non convocato nemmeno, porco del suo ido?
saltaproc
30th September 2009, 09:53
Poi ho letto la formazione e ho capito perchè. Perchè Milito non convocato nemmeno, porco del suo ido?
milito si è scassato poco prima della partita :dumbnod::dumbnod:
certo che le alternative messe in campo erano proprio degli scarponi :confused::confused:
sisi :confused::confused::confused:
Nefion
30th September 2009, 09:56
dire che abbiamo fatto merda è poco.
@Shub: a me Mou non è che stia al max della simpatia al momento però non facciamo finta di travisare tutte le cose che dice.
Non ha detto "bli blu bla siamo dei fighi a prendere un punto coi campioni di russia" ha detto "per come si è messa sta partita di merda alla fine l'abbiamo sfangata e lo consideriamo un punto guadagnato"
Randolk
30th September 2009, 09:58
milito si è scassato poco prima della partita :dumbnod::dumbnod:
certo che le alternative messe in campo erano proprio degli scarponi :confused::confused:
sisi :confused::confused::confused:
Cosa vuol dire si è scassato. Non farmi bestemmiare di prima mattina.
Nefion
30th September 2009, 09:59
affaticamento, non credo si fermi a lungo
saltaproc
30th September 2009, 10:00
hanno scoperto che è allergico al suo ginocchio
oggi lo esportano e dovrebbe rimettersi presto :nod::nod:
Randolk
30th September 2009, 10:05
Vabbè dai è la preparazione, daremo il meglio nella seconda parte della stagione.
:cry:
Tanek
30th September 2009, 10:10
Cavolo, ieri ho beccato 5 risultati su 7 con le W bet :sneer: di cui uno "sbagliato" apposta solo perchè era dato a mille (il pareggio del barça), ho beccato il pareggio dell'inter e la vittoria della fiorentina :shocked:
Qui in ufficio cmq sono tutti interisti... è una mattinata un po' cupa :sneer: (e non mi riferisco al cielo grigio che c'è oggi qui a Milano)
ps: ieri nel prepartita dell'Arsenal i commentatori inglesi hanno letteralmente demolito l'inter e in generale il calcio italiano, gg alla Fiore che gliel'ha messo in quel posto :nod:
saltaproc
30th September 2009, 10:12
Vabbè dai è la preparazione, daremo il meglio nella seconda parte della stagione.
:cry:
http://www.metacafe.com/watch/547146/i_griffin_gara_di_vomito/
:bored::bored::bored:
Kali
30th September 2009, 10:13
Stasera se c'e' robben in forma ho idea che sono cazzi :/
Tra l'altro sembra nn giochi Diego e quindi mi preparo le bestemmie fantasiose per Camerdanesi pd pm
saltaproc
30th September 2009, 10:14
http://www.goal.com/it/news/173/champions-league/2009/09/30/1531751/il-milan-non-cambia-uomini-galliani-spiega-se-avessi-venduto
:rotfl::rotfl::rotfl: figa mo la colpa è pure nostra :rotfl::rotfl::rotfl:
i gobbi stasera vincono noi pareggiamo se ci va bene :nod:
Shub
30th September 2009, 10:17
ieri van gaal ha detto chiaro...in campo robben e ribery ergo...già lo vedo grygera AHAHAHAHAHAH
diego sta in convalescenza...ergo non parte dall'inizio
Marphil
30th September 2009, 10:21
http://www.goal.com/it/news/173/champions-league/2009/09/30/1531751/il-milan-non-cambia-uomini-galliani-spiega-se-avessi-venduto
E invece ha venduto l'unico capace di farci la differenza tenendosi i tumori, no ma fila come ragionamento, rinchiudetelo ad Arkham va :nod:
Slurpix
30th September 2009, 10:33
rinchiudetelo ad Arkham va :nod:
meglio ancora ad Azkaban :rotfl:
ma se l unica buona notizia di questo mercato era quella che ormai la cessione di pirlo era fatta. :madd:
Warbarbie
30th September 2009, 10:34
Stasera se c'e' robben in forma ho idea che sono cazzi :/
Tra l'altro sembra nn giochi Diego e quindi mi preparo le bestemmie fantasiose per Camerdanesi pd pm
Camerdanesi che allo stato attuale è il giocatore piu in forma che abbiamo, se Diego nn sta bene e deve giocare come Domenica preferisco andare sul sicuro
Cmq ho paura :(
Kali
30th September 2009, 10:35
Boh io tutta sta forma non la vedo,fa 5/6 cose buone ma poi perde tipo 30 palle con cazzate,finte,passaggi sbagliati....mah
DiamondK
30th September 2009, 10:41
che figura di merda ieri, speriamo almeno di qualficiarci al secondo posto :bored:
Una minchia di formazione, già che c'è Mancini in campo... poi metti un 4-3-3 con quei giocatori che non sta nè in cielo nè in terra porco ido!
Ma Milito lo vedrò giocare sabato vero? :cry:
Nefion
30th September 2009, 10:45
che figura di merda ieri, speriamo almeno di qualficiarci al secondo posto :bored:
Una minchia di formazione, già che c'è Mancini in campo... poi metti un 4-3-3 con quei giocatori che non sta nè in cielo nè in terra porco ido!
Ma Milito lo vedrò giocare sabato vero? :cry:
la speranza è quella, ma + che altro io spero tornino motta e snejder perchè un minimo di qualità in mezzo al campo ci serve
Slurpix
30th September 2009, 10:46
troppo corta la rosa dell inter, servono rinforzi :sneer:
saltaproc
30th September 2009, 10:47
:rotfl::rotfl:
ido cane i QQmore del vecchio allenatore sono infettivi :rotfl::rotfl:
hanno 2 squadre di titolari e fanno i piagnina :rotfl::rotfl::rotfl:
ovviamente BRANCA VATTENE :metal:
Kali
30th September 2009, 10:48
Dai cazzo gli serve qualità li in mezzo sono alla fame....:rotfl::rotfl:
Btw galliani > mourinho sa spostare la colpa del merdato di merda su tutti tranne su chi ha le vere responsabilità huahuahua
Warbarbie
30th September 2009, 10:52
:rotfl::rotfl:
ido cane i QQmore del vecchio allenatore sono infettivi :rotfl::rotfl:
hanno 2 squadre di titolari e fanno i piagnina :rotfl::rotfl::rotfl:
ovviamente BRANCA VATTENE :metal:
Colpa tua e di quelli come Karidi se Ambrosini Pirlo e Gattuso stanno ancora in squadra cazzo ridi
Nefion
30th September 2009, 10:53
ahah mai detto quello, ma secondo me quaresma e mancini dovevano essere fuori rosa dal day 1
saltaproc
30th September 2009, 10:53
Colpa tua e di quelli come Karidi se Ambrosini Pirlo e Gattuso stanno ancora in squadra cazzo ridi
spe ......ahia....sto us.....arghhh....ando.....orcod....un fl....ane....agello.....tro.....per....onna....pun irmi :nod::nod::nod:
Kali
30th September 2009, 10:54
Fosse per Karidi giochereste con gente del '99/00 :rotfl::rotfl:
holysmoke
30th September 2009, 11:15
Kali ma le vedi le partite della juve? Vabbe criticare e andare contro ma ora camoranesi è indispensabile e senza di lui nn faremmo un emerito cazzo
peluche
30th September 2009, 11:15
ahah mai detto quello, ma secondo me quaresma e mancini dovevano essere fuori rosa dal day 1
beh è stato il tuo allenatore a voler trattenere a tutti costi er doppio passo eh :dumbnod:
Kali
30th September 2009, 11:21
Kali ma le vedi le partite della juve? Vabbe criticare e andare contro ma ora camoranesi è indispensabile e senza di lui nn faremmo un emerito cazzo
Un giocatore che crea 10 azioni e butta 30 palle direi che non è indispensabile o meglio puo essere usato 45minuti e poi sostituito quando SISTEMATICAMENTE sbaglia passaggi e dribbling. Nella partita contro il genoa ad un certo punto avrei spaccato la TV (di slurpix :sneer:) da quanto era diventato insopportabile.
Ovvio che senza Diego non c'e' alternativa ma appena torna Sissoko camoranesi si trasferisce fisso a scaldare la panchina e si gioca con sissoko+melo+marchisio....come ha fatto intendere Ferrara....quindi mi sa che siete voi che guardate male le partite
Randolk
30th September 2009, 11:27
Mi auguro che questa cagata del 4-3-3 sia stata definitivamente cestinata.
Peccato essermi perso l'ennesima sontuosa prestazione di Quaresma e Mancini.
saltaproc
30th September 2009, 11:29
Mi auguro che questa cagata del 4-3-3 sia stata definitivamente cestinata.
Peccato essermi perso l'ennesima sontuosa prestazione di Quaresma e Mancini.
voi mancini lo state rovinando siete delle merde...datelo a noi a gennaio aggratisse :nod:
Randolk
30th September 2009, 11:31
voi mancini lo state rovinando siete delle merde...datelo a noi a gennaio aggratisse :nod:
Ti pago anche le spese di spedizione e l'imballaggio.
saltaproc
30th September 2009, 11:33
Ti pago anche le spese di spedizione e l'imballaggio.
roger ma tanto so già che non succederà
"Il Milan non è in fase positiva"
Berlusconi: "Ma siamo primi al mondo"
siamo primi al mondo va tutto bene cosi :nod::nod:
holysmoke
30th September 2009, 11:34
Un giocatore che crea 10 azioni e butta 30 palle direi che non è indispensabile o meglio puo essere usato 45minuti e poi sostituito quando SISTEMATICAMENTE sbaglia passaggi e dribbling. Nella partita contro il genoa ad un certo punto avrei spaccato la TV (di slurpix :sneer:) da quanto era diventato insopportabile.
Ovvio che senza Diego non c'e' alternativa ma appena torna Sissoko camoranesi si trasferisce fisso a scaldare la panchina e si gioca con sissoko+melo+marchisio....come ha fatto intendere Ferrara....quindi mi sa che siete voi che guardate male le partite
cazzo vuol dire... perche gli altri nn sbagliano mai? Un conto è andare addosso quando fa cagate e so il primo a farlo ma andargli addosso aggratis nn ha senso
E cmq ferrara col ritorno di sissoko vuol fare il 4231
Cmq speriamo bene x stasera il resto so cagate :metal:
DiamondK
30th September 2009, 11:47
siamo primi al mondo va tutto bene cosi :nod::nod:
grande silvio ahahahah non ci fosse lui a tirarmi su di morale :rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
30th September 2009, 11:51
grande silvio ahahahah non ci fosse lui a tirarmi su di morale :rotfl::rotfl::rotfl:
giocato bene il tuo avatar ieri sera :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
Randolk
30th September 2009, 12:43
Beh quell'altro ha sbagliato due gol davanti al portiere, come da tradizione champions.
saltaproc
30th September 2009, 12:43
Beh quell'altro ha sbagliato due gol davanti al portiere, come da tradizione champions.
si ma l'altro ha vinto :sneer::sneer::sneer:
DiamondK
30th September 2009, 12:53
che te devo dì... è da un pò che gioca tutte le partite e sono ogni 3 giorni, magari ieri non era proprio in gran forma
saltaproc
30th September 2009, 12:56
che te devo dì... è da un pò che gioca tutte le partite e sono ogni 3 giorni, magari ieri non era proprio in gran forma
:hidenod:
peluche
30th September 2009, 12:56
no è che l'incompetente lo fa giocare a 40 metri dalla porta, e siccome non è ibrahimovic si attacca al cazzo.
sto poveretto starà ancora sognando gli assist di iniesta, xavi e messi.
DiamondK
30th September 2009, 13:04
no è che l'incompetente lo fa giocare a 40 metri dalla porta, e siccome non è ibrahimovic si attacca al cazzo.
sto poveretto starà ancora sognando gli assist di iniesta, xavi e messi.
no ieri ha giocato davanti non era dietro sticazzi, non è che siccome hai visto per caso la partita della samp ora sai tutto su eto'o :point:
Gli assist di iniesta xavi e messi sicuramente li sognerà a lungo, è una sfida per lui, deve migliorarsi e adattarsi.
saltaproc
30th September 2009, 13:06
è una sfida per lui, deve migliorarsi e adattarsi.
sei tenero come una bistecchina cotta nell'olio baby johnson :love::love::love:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Nefion
30th September 2009, 13:08
quando giochiamo in questo modo Eto'o giocherà sempre male.
Lasciarlo da solo davanti con solo qualche palla lunga ogni tanto è il modo migliore per farlo sparire. Se poi per prendersi il pallone deve fare il terzino è finita.
Quella di ieri era la tipica partita per Ibra, dove se lo beccavi in buona te la risolveva da solo, altrimenti giocavi in 9 ma in sto caso non cambiava molto
peluche
30th September 2009, 13:13
no ieri ha giocato davanti non era dietro sticazzi, non è che siccome hai visto per caso la partita della samp ora sai tutto su eto'o :point:
Gli assist di iniesta xavi e messi sicuramente li sognerà a lungo, è una sfida per lui, deve migliorarsi e adattarsi.
mi sa che sei tu a vedere le partite in modo diverso.
eto'o è spessissimo lasciato da solo li davanti, quindi per avere palle un minimo giocabili deve tornare a prendersele a centrocampo, perdendo il 70% della sua letalità.
il migliorarsi ed adattarsi non centrano un cazzo. semplicemente lui non è come ibrahimovic, non puo fare assolutamente il suo tipo di gioco.
levati le fette di prosciutto dagli occhi quando guardi le partite.
holysmoke
30th September 2009, 13:15
intertristi nn avete un cazzo di gioco che sia uno e giocate con l'ossatura lasciata dal ciuffetto... il mou nn vale un cazzo
saltaproc
30th September 2009, 13:16
intertristi nn avete un cazzo di gioco che sia uno e giocate con l'ossatura lasciata dal ciuffetto... il mou nn vale un cazzo
bhe inzomma della squadra titolare del ciuffetto ormai non è rimasta troppa roba se la parargoni alla squadra titolare d quest'anno
holysmoke
30th September 2009, 13:17
bhe inzomma della squadra titolare del ciuffetto ormai non è rimasta troppa roba se la parargoni alla squadra titolare d quest'anno
so cambiati i giocatori ma tu vedi differenze di gioco?
saltaproc
30th September 2009, 13:19
so cambiati i giocatori ma tu vedi differenze di gioco?
quindi parli dell'ossatura senza ossa..quella statica insomma.... inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene? :sneer::sneer::sneer:
holysmoke
30th September 2009, 13:20
quindi parli dell'ossatura senza ossa..quella statica.... inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene? :sneer::sneer::sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl: ridi ridi che stasera te lo prendi al cul
Kali
30th September 2009, 13:20
Il problema è che i vecchi difensori dell'inter ci vedono poco e non si sono accorti che la davanti non c'e piu lo zingaro e continuano a lanciarla su sperando che faccia qlc da solo...come negli ultimi 3 anni :sneer:
saltaproc
30th September 2009, 13:21
:rotfl::rotfl::rotfl: ridi ridi che stasera te lo prendi al cul
io mi so messo un litro di vasella..stai attendo te con la pomata al sabbione:sneer::sneer::sneer:
holysmoke
30th September 2009, 13:22
io mi so messo un litro di vasella..stai attendo te con la pomata al sabbione:sneer::sneer::sneer:
cazzo te la metti a fare che lo hai spanato? :point:
saltaproc
30th September 2009, 13:26
cazzo te la metti a fare che lo hai spanato? :point:
non si può mai sapere che macchina ti entra nel garage :nod::nod:
Emma
30th September 2009, 13:27
eto'o è spessissimo lasciato da solo li davanti, quindi per avere palle un minimo giocabili deve tornare a prendersele a centrocampo, perdendo il 70% della sua letalità.
il migliorarsi ed adattarsi non centrano un cazzo. semplicemente lui non è come ibrahimovic, non puo fare assolutamente il suo tipo di gioco.
il tuo giudizio è totalmente sbagliato.. incredibile non ne azzecchi una :rotfl:
tant'è vero che
- nel primo tempo etoo ha giocato unica punta(balotelli e mancini erano troppo larghi x considerarli punte) facendo il lavoro di cui tu parli
E L'INTER HA PRODOTTO UN GIOCO DI BUONA QUALITa' chiaramente dopo il vantaggio dei rubini, tanto è vero che è riuscita a pareggiare ed ha tenuto in mano la partita fino al 45esimo.
-nel secondo tempo è stato lasciato da solo, ma senza venirsi a prendere la palla, anzi l'opposto era sempre lanciato lungo dal centrocampo, tant'è vero che non ha preso UNA PALLA UNA.
DiamondK
30th September 2009, 13:29
da solo dove... al massimo si fan compagnia lui e Milito, perchè quando c'è Milito sono in 2 davanti, e a volte è Eto'o quello che arretra non di certo Milito, ieri è stato un caso perchè cmq la formazione era diversa (e faceva cagare quel 4-3-3)
Ieri è mancata la formazione e i giocatori sembravano scesi in campo a raccogliere margherite.
Effettivamente devo sentirmi dire da te come gioca l'inter :point::ach:
saltaproc
30th September 2009, 13:30
si ma mettetivi daccordo te ed emma :sneer::sneer:
DiamondK
30th September 2009, 13:32
ma è inutile stare qui a menarla, ieri l'inter non ha giocato entro le sue capacità e possibilità, dopo il gol del rubin abbiamo giocato ok, ma non di certo ai livelli che ci si aspetta :bored:
peluche
30th September 2009, 13:41
il tuo giudizio è totalmente sbagliato.. incredibile non ne azzecchi una :rotfl:
tant'è vero che
- nel primo tempo etoo ha giocato unica punta(balotelli e mancini erano troppo larghi x considerarli punte) facendo il lavoro di cui tu parli
E L'INTER HA PRODOTTO UN GIOCO DI BUONA QUALITa' chiaramente dopo il vantaggio dei rubini, tanto è vero che è riuscita a pareggiare ed ha tenuto in mano la partita fino al 45esimo.
-nel secondo tempo è stato lasciato da solo, ma senza venirsi a prendere la palla, anzi l'opposto era sempre lanciato lungo dal centrocampo, tant'è vero che non ha preso UNA PALLA UNA.
gioco di buona qualità? ma di cosa di strafai prima di vedere le partite dell'inter porca troia?
nel secondo tempo e'too arretrava fino alla linea di centrocampo e provava a tenere palla quando ci riusciva, quando i difensori non spazzavano o cercavano il lancio lungo.
guarda che la realtà non è come la dipinge la cazzetta dello sport dove milito ed eto'o si beccano 8 fisso in pagella anche se non fanno un cazzo.
da solo dove... al massimo si fan compagnia lui e Milito, perchè quando c'è Milito sono in 2 davanti, e a volte è Eto'o quello che arretra non di certo Milito, ieri è stato un caso perchè cmq la formazione era diversa (e faceva cagare quel 4-3-3)
Ieri è mancata la formazione e i giocatori sembravano scesi in campo a raccogliere margherite.
Effettivamente devo sentirmi dire da te come gioca l'inter :point::ach:
non è che solo perchè sei interista automaticamente puoi parlare con cognizione di causa della tua squadra. mi sembra chiaro che con milito la situazione migliori di molto visto l'enorme lavoro che fa per la squadra, resta il fatto che manca totalmente un lavoro di raccordo fra il centrocampo e l'attacco. la presenza di sneijder rende meno visibile questo difetto, ma comunque, a dispetto di quanto credevo io stesso, sneijder non è assolutamente un trequartista.
Emma
30th September 2009, 13:43
ma è inutile stare qui a menarla, ieri l'inter non ha giocato entro le sue capacità e possibilità, dopo il gol del rubin abbiamo giocato ok, ma non di certo ai livelli che ci si aspetta :bored:
certo mica ho detto che sembrava il barça.. ho detto che ha prodotto un po di gioco.. s enon vogliamo dire di buona qualità diciamo decente.. non è che cambia il concetto.
il problema è che proprio quando etoo ha giocato nel modo in cui secondo peluche nn deve giocare, la squadra ha fatto meglio.. e questo fa capire con chi stavi parlando :rotfl:
edit- non ho letto l'ultimo post di peluche ora leggo e rispondo.
edit 2 letto nulla da aggiungere
Shub
30th September 2009, 13:43
ecco il gioco dell'inter...
lancio lungo per....
julio cesar----------centrocampo--------- trequarti--->eto<--difensore-difensore-difensore<---portiere avversario
eto fermato sui 40mt dalla porta....100 volte....ergo...100 occasioni da goal :sneer:
DiamondK
30th September 2009, 13:48
non è che solo perchè sei interista automaticamente puoi parlare con cognizione di causa della tua squadra.
questo sicuramente, ma di certo non posso rimanere indifferente alle cazzate che scrivi "senza cognizione di causa" (cit.)
Milito è troppo importante per l'inter, difatti ieri si è visto, con lui sarebbe stata tutta un'altra cosa. Su sneijder ancora non mi voglio esprimere, all'inizio un mostro, ora è calato... boh ancora non si capisce bene.
peluche
30th September 2009, 13:48
certo mica ho detto che sembrava il barça.. ho detto che ha prodotto un po di gioco.. s enon vogliamo dire di buona qualità diciamo decente.. non è che cambia il concetto.
il problema è che proprio quando etoo ha giocato nel modo in cui secondo peluche nn deve giocare, la squadra ha fatto meglio.. e questo fa capire con chi stavi parlando :rotfl:
edit- non ho letto l'ultimo post di peluche ora leggo e rispondo.
puo anche aver giocato meglio, risultato? zero gol fatti.
ti ricordo che giocavate contro il rubin kazan, fra l'altro, con una difesa imbarazzante.
edit per diamonk: ti ripeto che è ovvio che con milito si gioca meglio, ci mancherebbe.
no aspetta, snejder un mostro all'inizio? MA ROTFL. ha giocato abbastanza bene contro la rappresentativa locale milanese dell'inps, di cosa stiamo parlando? poi è chiaro che per dare giudizi definitivi su di lui bisognerà attendere ancora un po.
DiamondK
30th September 2009, 13:49
ecco il gioco dell'inter...
lancio lungo per....
julio cesar----------centrocampo--------- trequarti--->eto<--difensore-difensore-difensore<---portiere avversario
eto fermato sui 40mt dalla porta....100 volte....ergo...100 occasioni da goal :sneer:
si si difatti Maicon quando è in partita sta a guardare, lo sanno bene i milanisti (e non solo loro) prova a chiedere :sneer:
saltaproc
30th September 2009, 13:49
qSu sneijder ancora non mi voglio esprimere, all'inizio un mostro
monuntallarga :hm::hm::hm:
Emma
30th September 2009, 13:51
puo anche aver giocato meglio, risultato? zero gol fatti.
ti ricordo che giocavate contro il rubin kazan, fra l'altro, con una difesa imbarazzante.
ma dove stracazzo ho mai detto che l'inter non abbia fatto una figura magrissima a pareggiare a kazan ?
resta il fatto che tu del gioco dell'inter nn sai un emerito Niente, ergo faresti meglio a stare zitto invece di venire qua e fare ste figure.
DiamondK
30th September 2009, 13:51
monuntallarga :hm::hm::hm:
cristo salta vuoi dirmi che le prime 2 partite non ha giocato in modo perfetto? Contro di voi puttana eva non ha sbagliato un passagio, dimmene uno che ha sbagliato, ha fatto solo un piccolo errore una volta passandola indietro senza alcun danno, ha fatto una grande partita! E il match successivo uguale...
peluche
30th September 2009, 13:54
resta il fatto che tu del gioco dell'inter nn sai un emerito Niente, ergo faresti meglio a stare zitto invece di venire qua e fare ste figure.
inutile continuare a discutere con uno che posta per il semplice piacere di sfracellare i coglioni.
saltaproc
30th September 2009, 13:55
inutile continuare a discutere con uno che posta per il semplice piacere di sfracellare i coglioni.
famo cambio? :sneer: ti passo l'intertriste e mi dai il maxistecco 3 gusti ? :sneer:
DiamondK
30th September 2009, 14:00
famo cambio? :sneer: ti passo l'intertriste e mi dai il maxistecco 3 gusti ? :sneer:
appena gli si ricorda il derby vuole scappare :sneer::sneer::sneer:
Shub
30th September 2009, 14:10
si si difatti Maicon quando è in partita sta a guardare, lo sanno bene i milanisti (e non solo loro) prova a chiedere :sneer:
anche mio nonno gioca bene con i Bilanisti..non fanno testo le partite vs loro. Riprova :nod:
peluche
30th September 2009, 14:17
ne ho a bizzeffe dei tuoi, se mi trovi un cornetto all'amarena che la mena con il grande cuore granata affare fatto :nod:
DiamondK
30th September 2009, 14:29
anche mio nonno gioca bene con i Bilanisti..non fanno testo le partite vs loro. Riprova :nod:
su Maicon proprio non ti puoi esprimere, forse fai piu' bella figura, stiamo parlando del terzino piu' forte al mondo
Shub
30th September 2009, 14:38
si che ultimamente ha zero voglia di giocare nell'inter e che si sta risparmiando per i mondiali.
non è il maicon di inizio anno scorso, ora non veniamo fuori a chiacchiere, sabato poli lo ha preso a pernacchie tanto per citarti il suo stato di forme, magari risente ancora dell'infortunio dell'anno scorso.
DiamondK
30th September 2009, 14:42
si che ultimamente ha zero voglia di giocare nell'inter e che si sta risparmiando per i mondiali.
non è il maicon di inizio anno scorso, ora non veniamo fuori a chiacchiere, sabato poli lo ha preso a pernacchie tanto per citarti il suo stato di forme, magari risente ancora dell'infortunio dell'anno scorso.
che ogni tanto non giochi granchè ci può stare, direi che non è un alieno e mente e fisico li ha anche lui, quindi la stanchezza ci sta, con Milan e Parma è stato mostruoso, con il Napoli ha giocato molto bene e ieri nel primo tempo era uno dei pochi che si dava da fare, non mi pare proprio in questo stato di degrado :rolleyes:
Randolk
30th September 2009, 14:44
Quante cagate. Abbiamo giocato in 9 il primo tempo e in 8 il secondo e state qui a riempirvi la bocca di gioco, posizionamenti, tattica.
MiLLenTeX
30th September 2009, 14:48
ne ho a bizzeffe dei tuoi, se mi trovi un cornetto all'emmarena che la mena con il grande cuore granata affare fatto :nod:
fix :sneer:
peluche
30th September 2009, 14:54
Quante cagate. Abbiamo giocato in 9 il primo tempo e in 8 il secondo e state qui a riempirvi la bocca di gioco, posizionamenti, tattica.
la prossima volta cominciate in 6 richiamando adriano, avrete di sicuro in mano il controllo del gioco senza palla :dumbnod:
fix :sneer:
:nono:
holysmoke
30th September 2009, 15:10
io me la cago x stasera :afraid:
Randolk
30th September 2009, 15:13
Copio e incollo una roba che mi sta facendo sgorgare lacrime da 10 minuti buoni :rotfl:
Volevo spezzare una lancia nella schiena di Quaresma. Ogni volta che lo vedo giocare mi provoca una reazione interna dovuta ad un particolare agente chimico raro in natura:
LO STRAMADONNATO DI PORCODIO (DiOC4N3)
Emma
30th September 2009, 15:15
tri is megl ke tciu...
cesena merda, sabato v'araprimm o' mazz :oro:
saltaproc
30th September 2009, 15:48
tri is megl ke tciu...
cesena merda, sabato v'araprimm o' mazz :oro:
:point::point::point::point:
ne ho a bizzeffe dei tuoi, se mi trovi un cornetto all'amarena che la mena con il grande cuore granata affare fatto :nod:
sta sezione senza estrema non è + la stessa cosa..e le nuove leve stentano a dimostrarsi validi avversari ..banfano cagate come lui ma lui aveva + stile :cry: :sneer:
Pic STK
30th September 2009, 15:52
ieri Jovetic mi ha letteralmente impressionato... fenomeno...
Revolution
30th September 2009, 16:27
Fiore perde
Inter vince
Milan vince
Juve al massimo pareggia
che ti devo dire? per come stanno andando le cose.. speriamo tu faccia l'enplein
per la precisione, a livello logico qual'e' il contrario di "al massimo pareggia"?
Speriamo :)
Comunque mi giustifico dicendo che era impensabile che l'inter si facesse dominare da una squadra di agricoltori, così come era impensabile che la Viola desse una lezione di calcio ai Reds.
EDIT: Il contrario di "al massimo pareggia" direi che è "come minimo pareggia"
peluche
30th September 2009, 18:47
:point::point::point::point:
sta sezione senza estrema non è + la stessa cosa..e le nuove leve stentano a dimostrarsi validi avversari ..banfano cagate come lui ma lui aveva + stile :cry: :sneer:
ma che fine ha fatto il profeta delle cazzate?
saltaproc
30th September 2009, 18:50
ma che fine ha fatto il profeta delle cazzate?
bho spesso è loggato ma non scrive + nulla :shrug:
pure adesso è loggato ma non ci caga + :cry:
peluche
30th September 2009, 18:52
estre, torna per piacere, ci manchi.
con affetto, Luciano Moggi.
Kali
30th September 2009, 19:06
Cazzo è vero Estrema l'avevo rimosso HAHAHAHAH,btw sono convinto che uno di questi ultimi genietti like Emma&Co è un suo fake :sneer:
Kali
30th September 2009, 21:00
Ehm Milan 0 - Zurigo 1 -.-
Slurpix
30th September 2009, 21:00
nc
perdiamo con lo zurigo pd
cmq pirlo io lo ammazzo...sul gol era l uomo sul palo e stava guardando le farfalle al posto di prendere il pallone
cmq gollazzo dello zurigo eh....
Emma
30th September 2009, 21:11
anche a me manca estrema :(
Kali
30th September 2009, 21:15
La juve rischia molto come prevedevo.
Diego da applausi in un paio di interventi anche in difesa...incredibile sto giocatore speriamo si sblocchi anche per i gol
Randolk
30th September 2009, 21:23
Sembra Inter-Barcellona.
Kali
30th September 2009, 21:30
Robben l'abbiamo rotto ora speriamo si sfracelli un ginocchio pure ribery :nod:
Marphil
30th September 2009, 21:30
Famo merda.
Ma da quando dagli spalti è volato su un tentativo di pressing a vuoto il "ma dove vai jankulowsky porca troia" sto ancora rotololando
:rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
30th September 2009, 21:33
è ma siamo i primi in europa :confused:
a cugi non avete qualche motorino imboscato a san siro? :bored::bored::bored:
siamo dei pagliacci
jamino
30th September 2009, 21:37
Sembra Inter-Barcellona.
Tu sei fuori...
Noi non abbiamo impostato una gara di contenimento rinunciando a giocare. Noi stiamo provando a giocare, semplicemente in questo momento sono più forti.
Vediamo il secondo tempo.
Kali
30th September 2009, 21:40
La juce sta giocando a testa alta anche se abbiamo creato pochi pericoli,loro sono molti forti davanti e soprattutto finche cvd camoranesi(che si è fatto pure ammonire 2secondi dopo che l'aveva avvisato) perde palle e poi manco si degna di rincorrere chi l'ha inculato sarà sempre peggio.
Secondo me è il momento di togliere iaquinta e mettere Del piero/amauri
saltaproc
te pensa se mi tocca rimpiangere il milan di zaccheroni ido porco letame
holysmoke
leva camo che nn se la fida per niente ---> poulsen -.-
Kinson
30th September 2009, 21:42
Ci stanno mettendo abbastanza sotto , anche se ogni tanto qualche folata dei nostri c sta , ma dall altra parte vanno decisamente di più .
Parafrasando un genio del nostro tempo " Cunsiderate le cundisioni di partita , al mumentu è puntu guadagnatu , putevamo rimanere a seru- due. "
Shub
30th September 2009, 21:44
ci prendono a pallate..speriamo nel secondo tempo ma se diego fa il difensore..ovvio che iaquinta e tresseghe s'attaccano al sigaro col ciuffo...
milan...incommentabile
Mellen
30th September 2009, 21:44
Juve allo sbando...
si vede che l'allenatore non ha ancora esperienza da far venire la voglia di vincere alla squadra.
Iaquinta irriconoscibile, Camoranesi è tornato il giocatore sistematicamente 5 metri fuori posizione che tocca palloni a caso, Grosso e Grygera buttano palloni a caso davanti e dietro sono sempre in difficoltà e Legrottaglie è tornato quello di 3 anni fa
Kali
30th September 2009, 21:47
Juve allo sbando...
si vede che l'allenatore non ha ancora esperienza da far venire la voglia di vincere alla squadra.
Iaquinta irriconoscibile, Camoranesi è tornato il giocatore sistematicamente 5 metri fuori posizione che tocca palloni a caso, Grosso e Grygera buttano palloni a caso davanti e dietro sono sempre in difficoltà e Legrottaglie è tornato quello di 3 anni fa
Questo mi sembra un po troppo ma almeno uno che riconosce Camoranesi per quello che è lol
Kali
30th September 2009, 21:54
Si vabbe sopprimete treseghe -.-
Kali
30th September 2009, 22:02
ABBATTETELO CAMORANESI CAZZO BASTA BASTA BASTA BASTA.
ne ha persa un altra e nella ripartenza ce lo sbattono nel culo tra poco. L'AVETE VISTA ADESSO O NO?
antonybridge
30th September 2009, 22:06
ma ki è il portiere dello zurigo :rotfl::rotfl:
c ha il nome da cantante :rotfl::rotfl: Johnny Leoni :sneer::sneer:
bello il gol mangiato da pato :nod:
Randolk
30th September 2009, 22:06
Tu sei fuori...
Noi non abbiamo impostato una gara di contenimento rinunciando a giocare. Noi stiamo provando a giocare, semplicemente in questo momento sono più forti.
Vediamo il secondo tempo.
A me sembra che non ci abbiate capito un cazzo. E in più troppi mi sembrano palesemente fuori condizione.
Kali
30th September 2009, 22:07
Ido porco maledetto di iaquinta
Semplice
30th September 2009, 22:07
entrato ognignuuuuuuuu per il milan, apposto :dumbnod:
Kali
30th September 2009, 22:27
Gol del Bordeaux se non vinciamo ce l'abbiamo praticamente improntato con la vaselina pronta
Kali
30th September 2009, 22:37
Buffon 6
Grygera 6
Legrottaglie 6.5
Chiellini 6.5
Camoranesi 6
Melo 7
Marchisio 5
Diego 6+
Trezeguet 5
Iaquinta 5
Amauri 6
Fonamentalmente quando loro erano stanchi noi dovevamo fare i cambi e provare a vincerla (tipo avrei lasciato diego e avrei provato con amauri+del piero cioe il trio di giocatori che salta piu l'uomo)...meglio 1 punto che nulla peccato che il bordeaux abbia vinto.
Anche questa un po colpa di Ferrara,ovviamente manca ancora di esperienza anche se mi sembra riesca a tenere quantomeno la squadra unita
jamino
30th September 2009, 22:38
A me sembra che non ci abbiate capito un cazzo. E in più troppi mi sembrano palesemente fuori condizione.
Nel primo tempo sono assolutamente d'accordo.
Ma proprio per questo c'è una differenza noi non abbiamo rinunicato a giocare, noi ce la siamo giocata con i nostri mezzi (limitati in questo momento) e il Bayern era più forte.
UScito Robben il bayern si è dimostrata poca cosa e la aprtita è stata equilibrata.
Ma con un Bayern così una squadra forte deve vincere poche storie.
Ferrara deve fare esperienza sono 2 partite che secondo me sbaglia formazione e cambi.
holysmoke
30th September 2009, 22:38
dicono che tiago si è infortunato :rotfl:
Marphil
30th September 2009, 22:40
Tralasciando che famo merda e non andiamo da nessuna parte, sta partita è stata bella stregata.
Il palo di Zambrotta all'ultimo sta ancora tremando.
jamino
Buffon 6
Grygera 6
Legrottaglie 6.5
Chiellini 6.5
Camoranesi 6
Melo 7
Marchisio 5
Diego 6+
Trezeguet 5
Iaquinta 5
Amauri 6
Fonamentalmente quando loro erano stanchi noi dovevamo fare i cambi e provare a vincerla (tipo avrei lasciato diego e avrei provato con amauri+del piero cioe il trio di giocatori che salta piu l'uomo)...meglio 1 punto che nulla peccato che il bordeaux abbia vinto.
Anche questa un po colpa di Ferrara,ovviamente manca ancora di esperienza anche se mi sembra riesca a tenere quantomeno la squadra unita
Ti sei scordato ferrara 5
Mellen
Buffon 6
Grygera 6
Legrottaglie 6.5
Chiellini 6.5
Camoranesi 6
Melo 7
Marchisio 5
Diego 6+
Trezeguet 5
Iaquinta 5
Amauri 6
Grygera 6???
saltato praticamente SEMPRE da Ribery e in avanti si è visto 2 volte nel primo tempo in cui ha sbagliato quello che doveva fare (tranne sul fuorigioco inesistente)
per il resto sono d'accordo
saltaproc
30th September 2009, 22:41
siamo l'apoteosi della diarrea ma cazzo di budda 3 pali e il portiere si accorgere di essere pagato solo con noi dopo le 2 cappelle contro il real -.-
Kali
30th September 2009, 22:42
Diciamo che considerato che grygera è uno dei difensori peggiori che abbiamo il fatto che ribery non abbia segnato secondo me lo fa arrivare alla sufficienza.
Dalamar
30th September 2009, 22:42
Giocato di merda, lo 0-0 è di lusso, primo tempo poteva essere 2-0 per loro. Mai preso il pallino del gioco, non ho osato guardare la % del possesso palla. Non salvo nulla, SPERO sia a causa di un calo fisico(le avvisagli a Bologna c'erano), perchè se è questione di mentalità faremo fatica ad arrivare agli ottavi, perchè ci sta di pareggiare la, ma non in questo modo, non dopo tutti i proclami e blablabla. Al cambio poulsen-diego stavo per cambiare canale.
Palur
30th September 2009, 22:43
puttana miseria rischiamo di diventare ufficialmente il quarto campionato d'europa se continua cosi.
Poi corrono tutti tranne gli italiani ma che cazzo succede?
saltaproc
30th September 2009, 22:44
siamo i campioni del mondo :wolfeek:
jamino
puttana miseria rischiamo di diventare ufficialmente il quarto campionato d'europa se continua cosi.
Lo siamo dal 2006 :sneer:
Dalamar
Esatto, vorrei capirlo anche io.
Mirera
30th September 2009, 22:45
considerando che l'unica squadra che ha fatto una gran partita è quella che avrebbe rubato il posto in champion's... :)
Palur
Lo siamo dal 2006 :sneer:
non c'e' un cazzo da ridere :sneer:
Kali
Ma infatti stavo pensado al MU,va sotto 1-0 e ha la forza di ribaltare il risultato....da quanto una italiana non riesce a fare una roba del genere?
sembra veramente che la preparazione delle inglesi sia di un altro livello boh
Kolp
30th September 2009, 22:46
la preparaziooooooone! le italiane saranno in forma per i quarti di champions :nod:
cmq 1 punto guadagnato... almeno domani i tedeschi non possono sfottere :nod:
saltaproc
Ma infatti stavo pensado al MU,va sotto 1-0 e ha la forza di ribaltare il risultato....da quanto una italiana non riesce a fare una roba del genere?
sembra veramente che la preparazione delle inglesi sia di un altro livello boh
è successo pure all'arsenal lo scorso turno :nod:
Matley
Ferrara deve fare esperienza sono 2 partite che secondo me sbaglia formazione e cambi.
e questa è l'unica verità.. Ferrara la deve smettere di mettere in campo i cadaveri.. e deve imparare a non giocare sempre allo stesso modo.
Trezeguet in tribuna.. gioca solo quando deve fare la prima punta e al massimo con le piccole.. con lui in campo giochiamo in 10 fisso.
per il resto partita sudata, con più convinzione si poteva cercare di vincerla.. ma oggi non era aria ed eravamo molto stanchi alla fine sopratutto a centrocampo.
Palur
considerando che l'unica squadra che ha fatto una gran partita è quella che avrebbe rubato il posto in champion's... :)
quello è colpa tua che al biondino gli hai tirato una gufata cosmica :|
e questa è l'unica verità.. Ferrara la deve smettere di mettere in campo i cadaveri.. e deve imparare a non giocare sempre allo stesso modo.
Trezeguet in tribuna.. gioca solo quando deve fare la prima punta e al massimo con le piccole.. con lui in campo giochiamo in 10 fisso.
per il resto partita sudata, con più convinzione si poteva cercare di vincerla.. ma oggi non era aria ed eravamo molto stanchi alla fine sopratutto a centrocampo.
Per me trezeguet al posto di amauri ci stava , le ultime partite amauri ha fatto merda , trezeguet almeno l'ha buttata dentro....
Randolk
30th September 2009, 22:49
Mi sa che Leonardo qui saluta.
saltaproc
30th September 2009, 22:50
Mi sa che Leonardo qui saluta.
e sarebbe pure il caso
Kali
30th September 2009, 22:51
Dubito,secondo me leonardo se molla lo licenziano dal milan diretto e perde pure il posto da dirigente.
Darkmind
30th September 2009, 22:52
questo è il sunto della partita, in particolare per quanto concerne i cambi ...
paghiamo un botto l'inesperienza dell'allenatore, di per se la Juve messa in campo non ha giocato male e ha sempre cercato di creare qualcosa.
jamino
30th September 2009, 22:54
quello è colpa tua che al biondino gli hai tirato una gufata cosmica :|
Per me trezeguet al posto di amauri ci stava , le ultime partite amauri ha fatto merda , trezeguet almeno l'ha buttata dentro....
Trezeguet può giocare solo in coppia con DP perché si trovano ad occhi chiusi.
Con Iaquinta si pestano i piedi e nessuno dei 2 sa creare, quindi devi giocare epr forza con Camo e la squadra con Camo diego e 2 punte va in sofferenza.
2 punte camo e diego li puoi sostenere solo con amauri e Iaquinta che coprono tutti e 2.
Se no devi avere 3 "cursori" a sostegno di diego lasciandolo libero da compiti di copertura.