PDA

View Full Version : Informazione Riattivazione Account Bannato



Riot
6th October 2009, 21:06
Ciao a tutti,
sono riuscito a riprendere il mio primissimo Account U.S.A., dalla persone a cui l'avevo venduto, ma purtroppo non so se lui personalmente o se una terza persona l'ha fatto bannare probabilmente per utilizzo di programmi "illegali". Ho contattato il supporto fornendogli i dati e mi hanno risposto dicendo di chiamare per dargli la SW e verificare che io sia il vero proprietariod ell'account, purtroppo parlando di 4 anni fa circa non ricordo assolutamente la domanda e tanto meno la rispsota, speranzoso cmq di ritrovarla quando loro mi effettueranno la domanda chiamo; Premesso che il mio inglese è molto maccheronico con l'aiuto della mia girls siamo riusciti a comunicare ad arrivare alla conclusione che il tizio del supporto ci ha detto che lui non può fare nulla per riattivare un account bannato. Volevo chiedere se a qualcuno di voi e' stato riattivato un account che si trovava nelle mie stesse condizioni e che cosa ha dovuto fare.

Grazie in anticipo

lilli
10th October 2009, 18:16
Prova a richiamare,magari risponde un altro e risolvi qlc?
Per la sw anche se nn riccordi..e lui a darti le prime 3-4 lettere con quale comincia e forse poi la riccordi :p
Per il resto nn lo so..mai stata bannata

Rayvaughan
10th October 2009, 18:17
io sapevo che bannato = perso per sempre

Shirogane
10th October 2009, 19:58
boh ma se scopri come riavere un account bannato dimmelo che mi invento una storia tipo "me l'ha rubbbbbbbbbbato il cuggggggino!!!! non ero io che radaravooo"

Shock
10th October 2009, 20:19
ma va là..sono pro-ray...figurati se fanno controlli incrociati di ip per risalire al vero cheater...capirai cazzo gliene fotte...andato....gg.