Results 1 to 5 of 5

Thread: Informazione Riattivazione Account Bannato

  1. #1
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default Informazione Riattivazione Account Bannato

    Ciao a tutti,
    sono riuscito a riprendere il mio primissimo Account U.S.A., dalla persone a cui l'avevo venduto, ma purtroppo non so se lui personalmente o se una terza persona l'ha fatto bannare probabilmente per utilizzo di programmi "illegali". Ho contattato il supporto fornendogli i dati e mi hanno risposto dicendo di chiamare per dargli la SW e verificare che io sia il vero proprietariod ell'account, purtroppo parlando di 4 anni fa circa non ricordo assolutamente la domanda e tanto meno la rispsota, speranzoso cmq di ritrovarla quando loro mi effettueranno la domanda chiamo; Premesso che il mio inglese è molto maccheronico con l'aiuto della mia girls siamo riusciti a comunicare ad arrivare alla conclusione che il tizio del supporto ci ha detto che lui non può fare nulla per riattivare un account bannato. Volevo chiedere se a qualcuno di voi e' stato riattivato un account che si trovava nelle mie stesse condizioni e che cosa ha dovuto fare.

    Grazie in anticipo

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  2. #2

    Default

    Prova a richiamare,magari risponde un altro e risolvi qlc?
    Per la sw anche se nn riccordi..e lui a darti le prime 3-4 lettere con quale comincia e forse poi la riccordi
    Per il resto nn lo so..mai stata bannata
    Jadda cleric igraine alb
    Jaddi wizard igraine alb
    Jadde minstrel igraine alb
    Lelya sorc igraine alb
    Jady vw gawaine hib
    Jaaada eld gawaine hib

  3. #3
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    io sapevo che bannato = perso per sempre

  4. #4
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    boh ma se scopri come riavere un account bannato dimmelo che mi invento una storia tipo "me l'ha rubbbbbbbbbbato il cuggggggino!!!! non ero io che radaravooo"

  5. #5
    [-- Bannato --] Shock's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Bergamo.
    Posts
    4.544

    Default

    ma va là..sono pro-ray...figurati se fanno controlli incrociati di ip per risalire al vero cheater...capirai cazzo gliene fotte...andato....gg.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 59.99 Kb. compressed to 51.88 Kb. by saving 8.11 Kb. (13.51%)]