PDA

View Full Version : [ MARTEDI 25 fine ML2]

Gwernivan
23rd May 2004, 12:43
Dato che parecchi di noi son rimasti senza il passo 2.10 l'ultima volta, causa esiguita' delle persone, rifacciamo il passo in modo da finire questa ML e toglierla dai pensieri dei piu'.

PARTENZA DA STYGIA ORE 21 45 COME SEMPRE PUNTUALI che non ho voglia di aspettare 25 minuti per uno solo a sto giro chi c'e' c'e' chi non c'e' s'attacca.

Non so se faremo TUTTA la ML(cosa che sarebbe fattibile se facciamo a modo e si parte in orario) cmq prego tutti di venire che almeno qualche passo o per lo meno il modo di fare certi mob lo vedrete.

P.S.
avete fino a martedi pomeriggio per fare i passi in solo quindi se v'interesa completare tutta la ML fateli che se mi viene uno la sera a dire che non ha il passo in solo me lo fagocito con tutte le mutande :sneer:

Emme
23rd May 2004, 13:56
propongo di fare prima il passo 10, poi si possono fare con calma fgli altri passi, mentre si aspetta che respawni il mob finale.

Gwernivan
23rd May 2004, 14:25
l'idea era quella forse l'ho spiegato male ma cmq il raid avra' inizio col passo 2.10 per poi riiniziare dal primo fino a dove si arriva prima che la gente slogghi

Piola
24th May 2004, 23:17
Vedro' di fare l'impossibile per partecipare, e' troppo che non gioco :(