Results 1 to 4 of 4

Thread: [ MARTEDI 25 fine ML2]

Petty Officer 3rd Class Gwernivan's Avatar

Default [ MARTEDI 25 fine ML2]

Dato che parecchi di noi son rimasti senza il passo 2.10 l'ultima volta, causa esiguita' delle persone, rifacciamo il passo in modo da finire questa ML e toglierla dai pensieri dei piu'.

PARTENZA DA STYGIA ORE 21 45 COME SEMPRE PUNTUALI che non ho voglia di aspettare 25 minuti per uno solo a sto giro chi c'e' c'e' chi non c'e' s'attacca.

Non so se faremo TUTTA la ML(cosa che sarebbe fattibile se facciamo a modo e si parte in orario) cmq prego tutti di venire che almeno qualche passo o per lo meno il modo di fare certi mob lo vedrete.

P.S.
    avete fino a martedi pomeriggio per fare i passi in solo quindi se v'interesa completare tutta la ML fateli che se mi viene uno la sera a dire che non ha il passo in solo me lo fagocito con tutte le mutande
    Morgan Le Fay:

­

­

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

propongo di fare prima il passo 10, poi si possono fare con calma fgli altri passi, mentre si aspetta che respawni il mob finale.

Petty Officer 3rd Class Gwernivan's Avatar

l'idea era quella forse l'ho spiegato male ma cmq il raid avra' inizio col passo 2.10 per poi riiniziare dal primo fino a dove si arriva prima che la gente slogghi
    Morgan Le Fay:

­

­

Warrant Officer Piola's Avatar

Vedro' di fare l'impossibile per partecipare, e' troppo che non gioco

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino