View Full Version : Bug Caer sidi
TonyD
26th October 2009, 12:03
Ciao a tutti,
nel week end sono andato un po a sidi per vedere di togliermi la ruggine di dosso.
Volevo condividere un paio di info e fare un paio di domande:
Ho visto che da dorinakka funziona ancora il bug che te lo fa targhettare dalle scale, anzi meglio di prima riesco a targhettare pure gli ADD.
Fatto dorinakka mi sono pulito le melme e ho fatto silencer.
Poi mi sono fatto il lord delle cripte che mi sembra molto più semplice di una volta da raggiungere.
Ma il domandone è:
Esiste ancora il bug che ti permettere con la speed e la lag della finestra di passare le porte chiuse?
Ci ho provato sprintando ma non ci sono riuscito. Prima di portarmi un menestrello in vano vorrei essere sicuro del funzionamento.:metal:
Loki
26th October 2009, 12:34
Devi chiedere al Guardiano della Porta di lasciarti entrare...
TonyD
26th October 2009, 13:43
Devi chiedere al Guardiano della Porta di lasciarti entrare...
E' un modo elegante per dire che non c'è più il bug e mi devo fare il named che apre la porta? :dumbnod:
Fi$iCo
26th October 2009, 13:56
E' un modo elegante per dire che non c'è più il bug e mi devo fare il named che apre la porta? :dumbnod:
nono devi proprio chiedere il permesso al merovingio, il guardiano della porta!
AceGentile
26th October 2009, 14:37
l'unico named che devi segare per arrivare a apoc è lord sanguis, e hanno ridotto di molto l'aggro range quindi parecchi mob(anche trash mobs) li puoi evitare
TonyD
26th October 2009, 16:18
l'unico named che devi segare per arrivare a apoc è lord sanguis, e hanno ridotto di molto l'aggro range quindi parecchi mob(anche trash mobs) li puoi evitare
Non mi tornano i conti. Questa è la mappa:
http://www.valmerwolf.com/mappe/si_alb/si_dun_caersidi.jpg
Per arrivare a lord sanguinius ci sono due cancelli che sono il 5 e il 6. Il 5 lo apri stendendo silencer il secondo lo apri stendendo Bane of Hope. Come cazzo arrivi direttamente al lord senza avere un bug per i cancelli? anche perchè il bane è quello stronzo che si teleporta per cui in solo col cazzo che ce la fai a farlo. :confused:
TonyD
28th October 2009, 10:21
In effetti i cancelli sono aperti........... lo sapevo che un cazzo di bug c'era iihihihihi :metal:
Ok adesso passata la porta ho un altro problema ihihih sono arrivato fino alla stanza di apocalisse............. appena sono arrivato in cima alla scala mi ha trascinato dentro alla stanza in quanto un tizio stava facendo il 4° cavaliere e sono morto al centro.
Come faccio a verificare dall'ultima scala senza essere teleportato dentro che non ci sia apocalisse up che mi stende in 1 secondo?
C'è un metodo? considerato che a me interessano solo i 4 cavalieri se dopo averli fatti riscendo le scale faccio in tempo a salvarmi?
AceGentile
28th October 2009, 17:33
In effetti i cancelli sono aperti........... lo sapevo che un cazzo di bug c'era iihihihihi :metal:
Ok adesso passata la porta ho un altro problema ihihih sono arrivato fino alla stanza di apocalisse............. appena sono arrivato in cima alla scala mi ha trascinato dentro alla stanza in quanto un tizio stava facendo il 4° cavaliere e sono morto al centro.
Come faccio a verificare dall'ultima scala senza essere teleportato dentro che non ci sia apocalisse up che mi stende in 1 secondo?
C'è un metodo? considerato che a me interessano solo i 4 cavalieri se dopo averli fatti riscendo le scale faccio in tempo a salvarmi?
non puoi verificare, a meno che tu non slogghi tutti i pg mooooolto prima tranne un necro che non può venire colpito dalla pioggia di fuoco (infatti apoc lo segano 4 necro e basta, niente chierici o altro)
si, seghi gli horsemen e poi quitti e rilogghi boh 10ore dopo
i cancelli aperti non è un bug, è tipo dalla .98 che hanno fatto cosi