Results 1 to 8 of 8

Thread: Bug Caer sidi

Petty Officer 2nd Class TonyD's Avatar

Default Bug Caer sidi

Ciao a tutti,
    nel week end sono andato un po a sidi per vedere di togliermi la ruggine di dosso.
    Volevo condividere un paio di info e fare un paio di domande:

Ho visto che da dorinakka funziona ancora il bug che te lo fa targhettare dalle scale, anzi meglio di prima riesco a targhettare pure gli ADD.
    Fatto dorinakka mi sono pulito le melme e ho fatto silencer.
    Poi mi sono fatto il lord delle cripte che mi sembra molto più semplice di una volta da raggiungere.

Ma il domandone è:
    Esiste ancora il bug che ti permettere con la speed e la lag della finestra di passare le porte chiuse?
    Ci ho provato sprintando ma non ci sono riuscito. Prima di portarmi un menestrello in vano vorrei essere sicuro del funzionamento.
    Last edited by TonyD; 26th October 2009 at 16:20.

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

Devi chiedere al Guardiano della Porta di lasciarti entrare...
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Quote Originally Posted by Loki View Post
    Devi chiedere al Guardiano della Porta di lasciarti entrare...

E' un modo elegante per dire che non c'è più il bug e mi devo fare il named che apre la porta?

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by TonyD View Post
    E' un modo elegante per dire che non c'è più il bug e mi devo fare il named che apre la porta?
    nono devi proprio chiedere il permesso al merovingio, il guardiano della porta!

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

l'unico named che devi segare per arrivare a apoc è lord sanguis, e hanno ridotto di molto l'aggro range quindi parecchi mob(anche trash mobs) li puoi evitare

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    l'unico named che devi segare per arrivare a apoc è lord sanguis, e hanno ridotto di molto l'aggro range quindi parecchi mob(anche trash mobs) li puoi evitare

Non mi tornano i conti. Questa è la mappa:

http://www.valmerwolf.com/mappe/si_a...n_caersidi.jpg

Per arrivare a lord sanguinius ci sono due cancelli che sono il 5 e il 6. Il 5 lo apri stendendo silencer il secondo lo apri stendendo Bane of Hope. Come cazzo arrivi direttamente al lord senza avere un bug per i cancelli? anche perchè il bane è quello stronzo che si teleporta per cui in solo col cazzo che ce la fai a farlo.

Default re

In effetti i cancelli sono aperti........... lo sapevo che un cazzo di bug c'era iihihihihi

Ok adesso passata la porta ho un altro problema ihihih sono arrivato fino alla stanza di apocalisse............. appena sono arrivato in cima alla scala mi ha trascinato dentro alla stanza in quanto un tizio stava facendo il 4° cavaliere e sono morto al centro.
    Come faccio a verificare dall'ultima scala senza essere teleportato dentro che non ci sia apocalisse up che mi stende in 1 secondo?
    C'è un metodo? considerato che a me interessano solo i 4 cavalieri se dopo averli fatti riscendo le scale faccio in tempo a salvarmi?
    Last edited by TonyD; 28th October 2009 at 10:26.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by TonyD View Post
    In effetti i cancelli sono aperti........... lo sapevo che un cazzo di bug c'era iihihihihi

Ok adesso passata la porta ho un altro problema ihihih sono arrivato fino alla stanza di apocalisse............. appena sono arrivato in cima alla scala mi ha trascinato dentro alla stanza in quanto un tizio stava facendo il 4° cavaliere e sono morto al centro.
    Come faccio a verificare dall'ultima scala senza essere teleportato dentro che non ci sia apocalisse up che mi stende in 1 secondo?
    C'è un metodo? considerato che a me interessano solo i 4 cavalieri se dopo averli fatti riscendo le scale faccio in tempo a salvarmi?
    non puoi verificare, a meno che tu non slogghi tutti i pg mooooolto prima tranne un necro che non può venire colpito dalla pioggia di fuoco (infatti apoc lo segano 4 necro e basta, niente chierici o altro)

si, seghi gli horsemen e poi quitti e rilogghi boh 10ore dopo

i cancelli aperti non è un bug, è tipo dalla .98 che hanno fatto cosi