Log in

View Full Version : Nba 2009/2010

Pages : 1 2 [3] 4

Boroming
14th May 2010, 08:54
no ring for the king QQ

saltaproc
14th May 2010, 09:06
mi dispiace solamente per shaq

Incoma
14th May 2010, 09:09
Come volevasi dimostrare.

Volcent3
14th May 2010, 12:34
eh bè :sneer: cambiano ogni anno i suoi compagni di squadra ma quando conta finisce sempre 1 vs 5 poi col gomito mezzo marcio gli è andata fin bene quest'anno :gha: ha dichiarato che sia lui che cleveland vogliono vincere però si è lasciato tutte le porte aperte :nod: :wave:

Mellen
14th May 2010, 13:03
ma solo io vedo un arbitraggio abbastanza di parte quando i Celtics giocano in casa???

Edeor
14th May 2010, 17:47
Ha vinto la più squadra tra le due. Tolto James i Cavs non sono questo gran che, se poi ci mettiamo pure un Brown che non ne prende una neanche per caso il gioco è fatto.

Orlando-Boston sarà la riedizione dello scorso anno, chissà se verrà fuori una serie tirata come quella, certo i Magic nel finale di stagione hanno asfaltato tutto, ma Boston viene fuori da un momento abbastanza positivo.

Kat
14th May 2010, 18:55
mi dispiace solamente per shaq
C ha gia' 4 anelli, direi che sta bene cosi :D

Gathz
14th May 2010, 20:35
ma solo io vedo un arbitraggio abbastanza di parte quando i Celtics giocano in casa???

sometimes... ma vabbe non è a favore di squadre , son proprio certi giocatori che son piu "tutelati" rispetto ad altri, KG kobe lbj wade iverson(al tempo) carmelo chonsey ecc...

C ha gia' 4 anelli, direi che sta bene cosi :D

e 3 da MVP lol! sta comodo!
mi dispiace per lbj, e per la nike che son 4 anni che aspetta la finale mamba vs king!! :sneer:
btw, i magic al momento son davvero forti, ma se uno a caso dei celtics imbrocca la serie non c'e storia, ed al momento è rondo il vero leader...
ma se i celtics vincono l'anello che fanno? si accoltellano fra di loro per l'MVP?

Drugnon
15th May 2010, 01:23
Ha vinto la più squadra tra le due. Tolto James i Cavs non sono questo gran che, se poi ci mettiamo pure un Brown che non ne prende una neanche per caso il gioco è fatto.
.

Cessò... tipo Shaq su Garnett e KG 4-4 al tiro nel primo quarto :nod:

La scorsa stagione ricordiamoci che a Boston mancava tale Kevin Garnett che la sua la dice ancora!

Comunque ho visto uno Sheed in grande spolvero, molto attivo... che abbia incominciato a giocare:love:

Mellen
15th May 2010, 10:01
discorso arbitri ho visto un paio di falli nel momento critico non fischiati su LBJ. Soprattutto Pierce, gran giocatore, lo ritengo particolarmente graziato in difesa e tutelato in attacco, ma in generale i celtics in casa, ogni volta che li guardo.

Cmq sono più squadra, inutile dirlo. Ogni azione, c'era qualcuno che poteva fare la differenza: Rondo, KG, Pierce con le sue bombe e infine Sheed.
Unico non pervenuto quando ho visto io è stato Allen.

Edeor
15th May 2010, 11:47
La scorsa stagione ricordiamoci che a Boston mancava tale Kevin Garnett che la sua la dice ancora!

Anche questo è vero. Diciamo che Boston e Orlando sono molto diverse rispetto allo scorso anno, sicuramente verrà fuori un bello scontro tra due squadre di livello, serie da vedere assolutamente :D

Kat
15th May 2010, 13:00
Speriamo in serie combattute che tutti gli sweep del turno precedente non sono stati un granche.

Volcent3
15th May 2010, 13:14
woodson non sarà il coach di atlanta l'anno prossimo,strano gli volevano tutti bene :D

Drugnon
15th May 2010, 18:30
discorso arbitri ho visto un paio di falli nel momento critico non fischiati su LBJ. Soprattutto Pierce, gran giocatore, lo ritengo particolarmente graziato in difesa e tutelato in attacco, ma in generale i celtics in casa, ogni volta che li guardo.

Cmq sono più squadra, inutile dirlo. Ogni azione, c'era qualcuno che poteva fare la differenza: Rondo, KG, Pierce con le sue bombe e infine Sheed.
Unico non pervenuto quando ho visto io è stato Allen.

Signora difesa di allen su LBJ ^^

comunque Pierce ha avuto problemoni di falli e praticamente non è mai entrato in ritmo

Drugnon
15th May 2010, 18:34
Speriamo in serie combattute che tutti gli sweep del turno precedente non sono stati un granche.

bhe almeno ci sono state 2 serie (Utah-LA e SPurs-Phoenix) che si son fatte guardare almeno fino a gara 3... Poi gara 3 di Lakers - Utah è stata (a mio parere) come intensità e colpi di scena la miglior partita di questi PO alla pari di gara 6 LA-OCK

io confido in Grant Hill... se esiste un dio DEVE vincere l'anello...

...ma dio non esiste sennò Mutombo ne avrebbe almeno uno al dito ;_;

Kat
16th May 2010, 10:10
C'e' una cosa che mi sfugge.
Stasera giocano gia Orlando e Boston, coi Celtics che hanno appena finito la serie precedente, mentre L.A. e Phoenix che hanno terminato ben prima giocano solo lunedi.
Why?

Incoma
16th May 2010, 10:48
Perchè il calendario delle partite è già fissato in anticipo, a prescindere dalla durata delle serie precedenti.

antonybridge
17th May 2010, 00:24
colpaccio boston a orlando :hm::hm::hm:

Incoma
17th May 2010, 18:27
Bryant ginocchio gonfio oltre al dito rotto... Stasera gara 1.

Kat
17th May 2010, 19:42
Ho visto la partita, a Orlando non e' entrato NIENTE per i primi tre quarti.
Sicuramente Boston ha difeso bene, pero davvero non ci pigliavano per nulla.
E nonostante questo sono quasi riusciti a recuperarla, pur senza arrivare ad avere il possesso per pareggiare.
Spero che sia una serie lunga, le premesse ci sono tutte.

Drugnon
17th May 2010, 23:51
Ho visto un Rasheed versione prefossore che cazziava il piccolo Dwight ad ogni possesso...

L'ha brutalizzato sotto ogni aspetto... spettacolare!

e sono 4 gare di fila che quello con la macchia si è acceso

Pierce 22 con 8 tiri...

Grandissimo vince Carter, il primo quarto ha segnato solo lui per Orlando, il resto della squadra non reperito

Incoma
18th May 2010, 09:47
Speriamo che il ginocchio resti gonfio a lungo.

Volcent3
18th May 2010, 12:36
:rotfl::rotfl:

[T]iaz
18th May 2010, 12:59
dudley secondo me va dallo psicanalista...
e ho visto solo un azione della top5

Drugnon
18th May 2010, 19:58

è la solita cazzata per fare show & figo...

Kobe secondo me non ha un cazzo (a parte il problema al dito)

antonybridge
19th May 2010, 02:38
wizards sceglieranno per primi nel draft . speravo nel colpaccio golden state e invece 6° :gha:

Kalgan
19th May 2010, 04:47
boston mi sembra troppo forte... porcaccia...

Kalgan
19th May 2010, 05:37
Qq

Incoma
19th May 2010, 08:12
Dopo quella patita dai Lakers lo scorso anno un'altra dura lezione di basket di squadra da playoffs inflitta a Howard ed ai suoi Magic.

Boroming
19th May 2010, 10:12
2-0 boston
ma lol.

evvai un altra finale la-boston :metal:

Drugnon
19th May 2010, 13:01
della serie bon Dwight segna pure 30 punti, intanto giochi da solo :D :D

in gara 1 lo han annullato in gara 2 han annullato il resto della squadra O_O

Gilles
19th May 2010, 15:52
esiste un dio del basket..turner al wachovia!

Volcent3
20th May 2010, 01:02
esiste un dio del basket..turner al wachovia!
intanto pare sempre più vicino l'ingaggio di collins come coach...mah speriamo in bene per i cari vecchi 76ers :nod: :look:

Gilles
20th May 2010, 02:54
mah io preferirei thibo o avery ma sono quotatissimi e in questo momento come roster phila non attrae...e cmq avery sembra abbia gia un accordo con gli hornets cosi torna a casa :D si è fatto il nome anche di sam mitchell am spero proprio di no...collins sono anni che non allena e non ha fatto poi granche' in passato poi se come sembra prendiamo turner con jrue c'e' bisogno di un coach che li faccia maturare e doug è della scuola larry brown :D i rookie non è che li veda di buon occhio....ora c'e' anche mike brown libero e visto come ne sono usciti i cavs da questi PO le sue quotazione sono in ribasso a me nn dispiacerebbe.

Incoma
20th May 2010, 09:25
Anche i Lakers sul 2-0.

Run & shoot contro i gialloviola mi sembra un suicidio tattico, ma d'altronde i Suns quello san fare.

O alzano un po' il ritmo in fase difensiva o finisce con un altro sweep.

Tra l'altro se dovesse essere LA-Boston in finale i Lakers si troverebbero solo li a dover sudare su ogni singolo possesso contro una squadra tignosissima difensivamente senza aver respirato minimamente quell'aria e quel tipo di gioco al limite dei 24, azione dopo azione, e a quel punto secondo me Boston rischia il colpaccio anche in 6 partite nonostante il fattore campo per LA.

Mellen
20th May 2010, 09:59
se Rondo che finora è sempre stato l' "anello debole" dei Celtics, quello che non sempre garantiva sicurezza, è quello dei playoff (ossia MVP TOTALE), dico che Boston ha l'anello già al dito e con un 4-1 o 4-2 max

Volcent3
20th May 2010, 12:44
mah io preferirei thibo o avery ma sono quotatissimi e in questo momento come roster phila non attrae...e cmq avery sembra abbia gia un accordo con gli hornets cosi torna a casa :D si è fatto il nome anche di sam mitchell am spero proprio di no...collins sono anni che non allena e non ha fatto poi granche' in passato poi se come sembra prendiamo turner con jrue c'e' bisogno di un coach che li faccia maturare e doug è della scuola larry brown :D i rookie non è che li veda di buon occhio....ora c'e' anche mike brown libero e visto come ne sono usciti i cavs da questi PO le sue quotazione sono in ribasso a me nn dispiacerebbe.
bè si collins è ben arrugginito ormai...però oltre quelli citati da te pare nella lista ci fossero anche Dan Majerle ,Elston Turner, Monty Williams e Bill Laimbeer...tra tutti il meglio forse sarebbe proprio avery johnson :nod: poi comunque questo è un anno strano molte squadre cambieranno forma appresso ai free agent....:afraid:

Kalgan
20th May 2010, 19:16
se Rondo che finora è sempre stato l' "anello debole" dei Celtics, quello che non sempre garantiva sicurezza, è quello dei playoff (ossia MVP TOTALE), dico che Boston ha l'anello già al dito e con un 4-1 o 4-2 max

quoto, al momento rondo è devastante...

Kat
20th May 2010, 20:19
Non mi dispiacerebbe un rematch Boston-LA, ovviamente con risultato opposto :D

Boroming
20th May 2010, 20:27
no un altro anello a kobe no, meglio boston a quel punto

Gathz
20th May 2010, 20:29
bhe dando quasi per scontato l'approdo di boston alla finale avendo vinto le due gare fuori casa (si rondo sta giocando da dio) bisogna vedere come si comporteranno i lakers a phoenix...
in caso di finale non darei cosi scontata la vittoria di boston, kobe ha fame di vittorie, sempre di più, odom sta giocando bene (mortacci sua sembra sempre svogliato, se si impegnasse sempre al massimo... ) gasol contro un KG in forma di sicuro NON eccellente se la gioca benissimo, fisher che in teoria è l'anello debole sta cmq giocando bene, prende pochi tiri e li mette dentro, per me l'ago della bilancia in una eventuale finale saranno sheed e artest... kobe se lo sbrana a pierce :sneer: ha ancora il dente avvelenato dalla finale di 2 anni fa :sneer:

ma se vince boston? MVP a pierce per deception ? o rondo trivella tutti di pallottole ? :sneer:

Drugnon
20th May 2010, 22:18
oltre a Rondo, Boston ha Porkins e Big Baby che sono cresciuti moltissimo in questi ultimi anni, poi se Sheed continua il trend delle ultime 5/6 partite per i lunghi di LA non sarà affatto facile giocare come hanno fatto finora... hanno trovato come 7 piedi solo Fesenko e Lopez, il primo è non è considerabile come giocatore di basket e il secondo è reduce da n mesi di stop...

Inoltre c'è tale Ray Allen, che in difesa ha fatto penare moltissimo LBJ e contro Kobe 2 anni fa ha fatto un lavoro stupendo!

Comunque vada sarà una serie tutta da vedere, io tiferò Boston perchè Phil Jackson mi sta sul cazzo alla ennesima potenza

Kat
20th May 2010, 23:06
No dai Perkins fa merda :D

Drugnon
22nd May 2010, 19:08
No dai Perkins fa merda :D

è migliorato tantissimo rispetto a 2 anni fa era buono e lo era già lo scorso anno in più dovrebbe marcare Bynum (fit ottimo per lui) visto che Gasol se lo prende KG, poi se fa tanto male c'è sempre Rasheed dalla panca che nelle ultime n stagioni ha sempre maramaldeggiato Bynum (in generale tutti i giovani lunghi della lega... si vede che si diverte ad insegnarli a giocare), poi contro Shaq (che è vecchio ma è sempre Shaq:nod:) ha fatto un buon lavoro difensivo

in generale in difesa è ottimo e in attacco fa il suo e in una squadra dove hai Garnett, Pierce, Allen e Rondo direi ottimo!

Kat
22nd May 2010, 20:05
In difesa e' buono, in attacco fa cagare dai... E poi e' troppo stupido.
Considera solo questo, nei finali di partita chi gioca di solito?
Nell'ultima che ho visto c'era addirittura Davis in campo nel finale.
E' un po' il discorso di Bynum, parte sempre in quintetto, ma nel finale non gioca mai.
Gli va bene che Orlando ha il miglior centro puro della lega e che i Lakers sono molto grossi e quindi serve, altrimenti sarebbe proprio inutile.

Drugnon
22nd May 2010, 20:47
In difesa e' buono, in attacco fa cagare dai... E poi e' troppo stupido.
Considera solo questo, nei finali di partita chi gioca di solito?
Nell'ultima che ho visto c'era addirittura Davis in campo nel finale.
E' un po' il discorso di Bynum, parte sempre in quintetto, ma nel finale non gioca mai.
Gli va bene che Orlando ha il miglior centro puro della lega e che i Lakers sono molto grossi e quindi serve, altrimenti sarebbe proprio inutile.

bhe Porkins nell'ultima era fuori per falli e Sheed era al quinto fallo (se prendeva il sesto sbroccava e via di tecnico ) :nod:

comunque sul finale hai ragione, gioca Sheed :love:

di sette piedi che fanno il loro in attacco (sta tirando col 52% 5 tiri a partita più o meno) buoni rimbalzisti e ottimi difensori ce ne sono pochi in giro e in quel sistema Pork è una gran presa :D

Ricordiamoci che Detroit ha vinto un titolo con Ben Wallace che in attacco era/è meno di zero :D

Glen davis devo dire che mi ha impressionato in questi playoff, è molto attivo e sta facendo vedere buone cose :)

Kat
22nd May 2010, 21:20
Ben Wallace pero ai tempi d'oro era ben piu forte come rimbalzista e difensore di Perkins.
In attacco vabbe era nullo.

Davis sta giocando bene, e' piu largo che alto, pero si muove bene, ha una buona mano e ci da dentro non poco.

Incoma
23rd May 2010, 11:06
Magic umiliati nella terza a Boston.

Howard non pervenuto.

GG.

Kat
23rd May 2010, 11:27
3 a 0 non me lo sarei mai aspettato, Orlando era in gran forma.
Quanto cambia un Garnett in piu' in difesa... :D

Drugnon
23rd May 2010, 15:11
3 a 0 non me lo sarei mai aspettato, Orlando era in gran forma.
Quanto cambia un Garnett in piu' in difesa... :D

parole sante!

Grandissimo Rondo, tra tiri impossibili, assit, difesa, recuperi e rimbalzi ha fatto di tutto...

Glen Davis CAZZO!!! IDOLO!!!!

Volcent3
24th May 2010, 12:50
mike brown licenziato,almeno così dice david aldridge sul sito nba :sneer: bè è stata una faccenda stile calcio italiano questa,non se ne va,se ne va,non se ne va...:confused:

Gathz
24th May 2010, 15:55
e phoenix vince la 3, studemire ne fa 42 con 11 rimbalzi.. 2-1

Boroming
24th May 2010, 17:53
mike brown licenziato,almeno così dice david aldridge sul sito nba :sneer: bè è stata una faccenda stile calcio italiano questa,non se ne va,se ne va,non se ne va...:confused:

fai arrivare un larry brown un popovich o un calipari e con questa esatta squadra ne vinci 70 in rs e arrivi in finale...

Gathz
24th May 2010, 18:44
fai arrivare un larry brown un popovich o un calipari e con questa esatta squadra ne vinci 70 in rs e arrivi in finale...

larry brown/popovich ai cavs è overpowered :( cosi non vale :(

Drugnon
24th May 2010, 20:28
bhe dai Larry Brown non andrebbe mai ai Cavs... troppo facile per lui vincere con una squadra simile....

uno che nella sua carriera ha allenato Denver, San Antonio pre duncan, Phila, Detroit (unico anello :) ), NY (!!!!) e i Bobcazzi avrà avuto una offerta da qualche squadrone serio per lottare al titolo...

Volcent3
25th May 2010, 00:06
in effetti mike brown a parer mio dovrà ringraziare iddio di aver avuto lebron james in squadra perchè, grazie ai risultati neanche esaltanti ottenuti grazie solo a lui, forse qualche altra squadra lo assumerà prima o poi :nod: :sneer: mi ha sempre dato l'idea che il suo massimo pregio fosse di dire vai lebron :look: :D

Drugnon
25th May 2010, 21:23
come coach difensivo è anche buono (ma non ottimo) ma come schemi d'attacco fa cacare...

Volcent3
26th May 2010, 12:47
phoenix impatta! :D intanto phil jackson chiude a chicago ma apre leggermente ai new jersey nets......

Gathz
26th May 2010, 20:49
Orlando Boston 1-3, almeno si giocano la chance di tornare in partita in casa loro...
LA Phoenix 2-2, e questo è gia piu preoccupante :confused: se giocano cosi contro boston, pure se kobe è in stato di grazia, prendono bastonate epiche.. e cmq serie riaperta!!

Drugnon
26th May 2010, 21:42
Orlando Boston 1-3, almeno si giocano la chance di tornare in partita in casa loro...

mmm dubito... Boston ha giocato malissimo in attacco (tutti tranne pierce e allen a sprazzi) ed è finita all'overtime con PP che ha sbagliato 2 triple piedi a terra clamorose..

Poi Howard è riuscito a far incazzare Sheed e Garnett...

Drugnon
27th May 2010, 20:03
http://www.youtube.com/watch?v=LCJK1hPpLCE

Commozione cerebrale per Glan Davis O_O

Kat
27th May 2010, 20:17
Non e' bello da dire date le circostanze, pero mi fa ridere la faccia da coglione (piu del solito) di Davis.

Per non parlare di Rivers incazzato che gli fa cenno di muovere il culo e andare in attacco :rotfl:

Gathz
28th May 2010, 00:27
mmm dubito... Boston ha giocato malissimo in attacco (tutti tranne pierce e allen a sprazzi) ed è finita all'overtime con PP che ha sbagliato 2 triple piedi a terra clamorose..
Poi Howard è riuscito a far incazzare Sheed e Garnett...
3-2, NBA where amazing happentssssssss :metal::metal::metal::metal::metal:
ora imo la pressione e tutta su boston, sul 3-0 era fatta mentre ora giocano in casa e sanno che se perdono la prossima andare a orlando per gara 7 sarà una bolgia.
mi dispiace per Davis ( :sneer: ) avrei preferito vedere Perkins prendere quella botta (ci avete mai fatto caso che sembra Hulk versione grigia??)
http://1.bp.blogspot.com/_I6fRquEc_PQ/SFlWdjCbXOI/AAAAAAAAFM8/tJQRxbeOSOs/s400/HULK_GRAY_1_covercolor2.jpg
http://www3.pictures.gi.zimbio.com/Toronto+Raptors+v+Boston+Celtics+WcHqgoUwNZrl.jpg

Mellen
28th May 2010, 12:20
che bomba.....

Volcent3
29th May 2010, 12:46
boston in finale....non nutro tutta sta simpatia verso alcuni loro giocatori,però bisogna ammetterlo che squadra che sono :nod: :nod: hanno fattto un percorso poi ai playoff :eek:

Drugnon
29th May 2010, 21:28
I Verdi meritatamente in finale oserei dire!!

come distruggono il gioco avversario loro non lo fa nessuno!

Incoma
30th May 2010, 09:51
E abbiamo Lakers - Celtics per la seconda volta in tre anni, fantastico!

Kobe in gara 6 assolutamente immarcabile (guardatevi gli highlights, se non fosse che è sempre così sarebbe incredibile) e Artest con grande fiducia ed ispirato.

Pronostico per la finale:

Celtics: molto più "squadra", buoni mismatch negli accoppiamenti uno contro uno, gran percorso nei playoffs;
Lakers: Kobe il giocatore più dominante della lega, fattore campo, voglia di riscattare le finals 2008 perse contro i Celtics.

Per me (un po' scaramanticamente...) Boston in 6 o 7.

Drugnon
30th May 2010, 11:00
Se Gasol è quello visto contro i Sun KG gli piscia in testa, Porkins lo violenta, Sheed lo maramaldeggia e Big Baby gli rutta in faccia...
veramente scandaloso...dopo aver incontrato i sette nani di Utah e Ock becca un nano un po' più forte (Amare) e va sotto :| :| :|
Come grinta, voglia di vincere e giocate sui palloni al 50% (rimbalzi deflections) i celtici sono sopra a LA, ma di tanto...
Un esempio:

http://www.youtube.com/watch?v=36POeMbo3Yk

E non solo Rondo, tutti i Verdi stanno giocando così :nod:

Volcent3
30th May 2010, 12:46
eh sì boston al momento molto più squadrone :nod:...ai lakers gioca bene uno a partita :sneer:

Kat
30th May 2010, 13:41
Rematch del 2008!
Le squadre sono anche molto simili come organico, ci saranno 2-3 giocatori diversi per parte tra quelli in rotazione.

Cmq Lakers in controllo in gara 6, ma quel coglione di Vujacic ha cercato di far rientrare i Suns.
Commento alla fine di Kobe su Vujacic: "I would have killed him" :rotfl:

Drugnon
30th May 2010, 13:44
Rematch del 2008!
Le squadre sono anche molto simili come organico, ci saranno 2-3 giocatori diversi per parte tra quelli in rotazione.
Cmq Lakers in controllo in gara 6, ma quel coglione di Vujacic ha cercato di far rientrare i Suns.
Commento alla fine di Kobe su Vujacic: "I would have killed him" :rotfl:

Dragic se l'è violentato ben bene :rotfl::rotfl:

just for fun :rotfl::rotfl:

Boroming
30th May 2010, 19:57
gara 1 e gara 2 saranno fondamentali.

se i c riusciranno nell'impresa di vincerne almeno 1 avranno il titolo a portata di mano

mio pronostico
c in 7

Gathz
30th May 2010, 21:54
celtics molto molto piu squadra, ma kobe è un alieno, speriamo nella sua voglia di rivalsa...

Volcent3
31st May 2010, 23:58
barnes annuncia di voler uscire dal contratto, stoudemire non sa niente del suo futuro e sarà decisiva la madre di lebron james per la prossima destinazione....st'estate fanno un macello se le premesse son queste :D

Incoma
5th June 2010, 08:24
1 - 0 Lakers ed un messaggio chiaro di Gasol a chi diceva che era un lungo troppo poco "fisico" per poter competere con KG, che ha surclassato in gara 1 sia in attacco che in difesa che a rimbalzo.

Ora i Celtics saranno veramente incazzati perchè ieri non c'è proprio stata partita nemmeno per un secondo.

Trentello di Bryant come da copione e Artest con enorme aggressività fina dal primo secondo (alla prima azione quasi si azzuffa subito con Pierce).

Prevedo una finale divertente.

Una piccola nota statistica che cito toccando tutto il toccabile: Jackson è 47- 0 nelle serie playoffs in cui il suo team ha vinto la prima partita.

Volcent3
5th June 2010, 13:06
tra l'altro gasol il messaggio l'ha mandato vero e proprio rispondendo a chi gli chiedeva se garnett dopo l'operazione al ginocchio non fosse più lo stesso lui ha detto sì non è quello di due anni fa però è un buon giocatore :D

Incoma
5th June 2010, 16:33
tra l'altro gasol il messaggio l'ha mandato vero e proprio rispondendo a chi gli chiedeva se garnett dopo l'operazione al ginocchio non fosse più lo stesso lui ha detto sì non è quello di due anni fa però è un buon giocatore :D

I casi sono due: o ha davvero la netta senzazione di poter dominare KG oppure è un pazzo suicida, perchè una dichiarazione del genere potrebbe equivalere a morte certa.

Boroming
5th June 2010, 18:18
se domani kg ne mette 30 rido

Incoma
5th June 2010, 19:42
se domani kg ne mette 30 rido

Secondo me lo violenta. Ma chi caspita gliel'ha fatto fare di dire ste cose... "Garnett ha perso esplosività, ma è ancora fantastico". E' come giocare con una bomba a mano dopo aver tolto la sicura...

Ripeto, o ha davvero la netta sensazione che rispetto a due anni fa si trova di fronte un altro giocatore dopo l'infortunio, oppure Gasol è un pazzo suicida.

Volcent3
6th June 2010, 01:59
Secondo me lo violenta. Ma chi caspita gliel'ha fatto fare di dire ste cose... "Garnett ha perso esplosività, ma è ancora fantastico". E' come giocare con una bomba a mano dopo aver tolto la sicura...
Ripeto, o ha davvero la netta sensazione che rispetto a due anni fa si trova di fronte un altro giocatore dopo l'infortunio, oppure Gasol è un pazzo suicida.
infatti garnett ha detto che non commenta i commenti :sneer: sicuramente gasol si sarà accorto che gli anni passano ma sono partite secche e si tratta di finali nba, rischia veramente il macello se garnett si impunta ed azzecca la partita, anche perchè è uno che ti fa pesare un tantino poi la debacle diciamo :rotfl: :rotfl: mi unisco al se garnett fa 30 punti ed i celtics vincono rido :nod:

Drugnon
6th June 2010, 03:37
spero che KG se lo mangi ...

comunque Sheed stupendo sia in attacco che in difesa, peccato abbia giocato poco, mi sa che i problemi alla schiena lo limitino più di quelllo che si pensiòò

Kat
6th June 2010, 10:30
Beh Garnett non sara' quello di 2 anni fa, pero' in difesa ci sta dando di brutto in sti playoff.
Forse sta pagando in attacco, dove gli vengono chiamate poche soluzioni in una partita, pero giustamente fra attacco e difesa predilige essere al massimo in difesa.

Incoma
7th June 2010, 08:08
Che dire...

1 - Abbiamo, per chi non ci credeva dopo gara 1, una finale.
2 - Garnett è di nuovo andato sotto con Gasol, complice qualche falletto intimidatorio che gli arbitri non hanno esitato a fischiargli contro
3 - Rondo è il giocatore più migliorato degli ultimi due anni
4 - Allen spaziale tirava in una vasca, con la complicità colpevole dei suo diretti marcatori (prevalentemente Fish e Farmar, troppo spazio sui giochi a due) nuovo record NBA nei tiri da 3 in una finale, nel primo tempo ha mandato avanti da solo la baracca
5 - La panchina dei C's ha surclassato quella gialloviola, quando Rondo e Allen non ne avevano veramente più è entrato Robinson (?!?!) e ha fatto 7 punti cruciali in 6 minuti...
6 - Fisher e Odom as usual nelle gare che contano davvero ---> non pervenuti

Nonostante ciò LA ha avuto un buon momento tra la fine del 3zo fino a 5 dalla fine della gara per indirizzare la partita verso il binario giusto, ma dopo essersi portata sopra nel punteggio ha gestito male diversi possessi nei 5 minuti finali, e Boston ha ripreso l'inerzia della gara portando a casa meritatamente il risultato, chiudendo gli ultimi 5 minuti con un impressionante 16 - 4.

Anche se è presto per fare pronostici e la serie secondo me, per quello che si è visto nelle prime 2, è apertissima, andare a Boston sull 1 - 1 è un enorme vantaggio per i Celti, considerando anche il fatto che, come al solito, a Boston vedremo un altro metro arbitrale, molto meno avvezzo a fischiare i contatti meno evidenti.

La mia sensazione è che, come e forse più di due anni fa grazie alla crescita di Rondo, il vantaggio di Boston stia tutto nell'incredibile talento potenziale che tutte le sere i Celtics mettono in campo i big 3 (diventati big 4); basta che uno dei quattro faccia il suo e un'altro aggiunga la partita ispirata e gli altri due possono anche permettersi il lusso di underperformare, e se uno qualsiasi dalla panchina appena appena da una mano (stanotte è stato il turno di Robinson) diventano su una serie da 7 una squadra durissima da battere. Considerando che Pierce e KG ancora non hanno ancora fatto vedere nulla...

LA invece ha bisogno, per stare in corsa, che sistematicamente Kobe non giochi nemmeno una singola partita lievemente sottotono, che Gasol non vada sotto i 20 e conceda poco al suo diretto avversario, e che almeno due tra Fisher Odom Artest e Bynum siano un fattore, cosa relativamente semplice in regular, molto meno in una finale NBA dove il livello è decisamente più alto.

Confermo il pronostico C's in 6.

Edit: lo vado ripetendo da anni, non mi piace per nulla la formula della finale 2-3-2. Fossi Stern la ripenserei.

Mellen
7th June 2010, 10:12
Edit: lo vado ripetendo da anni, non mi piace per nulla la formula della finale 2-3-2. Fossi Stern la ripenserei.

in che modo?

considerando le trasferte pesantissime, direi che questa è la più equilibrata.

Incoma
7th June 2010, 10:27
in che modo?

considerando le trasferte pesantissime, direi che questa è la più equilibrata.

Bella domanda. Credo sia innegabile il fatto però che concentrare le gare 3-4-5, che sono quelle cruciali di una serie, sul terreno della squadra peggiore della regular trasformi il vantaggio conquistato in regular season in un quasi svantaggio.

Preferivo la vecchia formula. Alla fine se ci pensi i back to back in giro per l'america li fanno un giorno si ed uno pure per tutta la santa stagione, ed a viaggiare sono entrambe le squadre, quindi non vedo vantaggi per nessuno dal prevedere 2 viaggi in più.

Mellen
7th June 2010, 11:14
Bella domanda. Credo sia innegabile il fatto però che concentrare le gare 3-4-5, che sono quelle cruciali di una serie, sul terreno della squadra peggiore della regular trasformi il vantaggio conquistato in regular season in un quasi svantaggio.

Preferivo la vecchia formula. Alla fine se ci pensi i back to back in giro per l'america li fanno un giorno si ed uno pure per tutta la santa stagione, ed a viaggiare sono entrambe le squadre, quindi non vedo vantaggi per nessuno dal prevedere 2 viaggi in più.

vero anche quello.
però in regular season, giocano molto di più le panchine, le stelle si "riposano" e giocano più rilassati.
c'è meno tensione.
Forse un 2in casa della peggiore, 3 in casa della migliore, 1 in casa peggiore e se serve la bella, due giorni di riposo in più creando anche + hype...

[T]iaz
7th June 2010, 13:05
secondo me la formula migliore sarebbe 3-2-2

edit:
Ray è favoloso!

Boroming
7th June 2010, 14:33
iaz;1597513']secondo me la formula migliore sarebbe 3-2-2

edit:
Ray è favoloso!

cioe 3-4?

perche senno non mi tornano i conti

Incoma
7th June 2010, 14:46
cioe 3-4?

perche senno non mi tornano i conti

Manco a me, diventa 5 in casa di una e 2 dell'altra.

[T]iaz
7th June 2010, 18:41
scusate ho detto una troiata !

Drugnon
7th June 2010, 21:51
He got game.
Record per numero di triple messe a segno in una gara di playoff.

...e marcava kobe in difesa, un idolo!

Grandissimo pure Rondo, quarto quarto da dominatore per lui!!

Arbitri inguardabili :|

Edit:
dimenticavo due cosette...
Sheed per quel poco che ha giocato è stato poesia cestistica...
Garnett a tratti dannoso...

Big Baby sempre più idolo...

Artest troppo servito in attacco, ma questo è un merito della difesa di boston.

Ottimo bynum.

Zi Piè
8th June 2010, 00:29
Celtics in finale di conference !!! Lo dico da ora !

Umm :D

Sono alla ricerca del biglietto di gara 3, mi andrebbe bene anche una balcony solo che i prezzi.......:rotfl::rotfl::rotfl:

Volcent3
8th June 2010, 00:38
Umm :D
Sono alla ricerca del biglietto di gara 3, mi andrebbe bene anche una balcony solo che i prezzi.......:rotfl::rotfl::rotfl:
:clap: quanto ti costerebbe il biglietto per curiosità?
comunque garnett in effetti un pò sottotono vuoi per una cosa o per un'altra...però non ha giocato male ray allen :sneer: :drool:

Gathz
8th June 2010, 01:12
si vabbe se ray allen inizia a metterla in una vasca cosi...
il problema di LA è questo, se kobe è in forma non c'è veramente un cazzo da fare, ma dall'altra parte con i BIG3 (diventati BIG4 con un rondo cosi, ma tornati a essere BIG3 con un garnett cosi :sneer: ) che a rotazione possono cambiare le sorti della partita la vedo molto dura... in più ora a Boston inizierà a giocare Pierce che fuori dalle mura di casa sembra una pecorella smarrita... la vedevo dura dopo gara 1, vinta ma più che per merito dei Lakers, per "demerito" dei celtics che non hanno fatto nulla. sarebbe anche il caso che Odom iniziasse a giocare come sa sidgnasidhmladhgyoshmgdsbgvndslvnhmdslfihausdhdfso h quanto cazzo lo odio, fisher ormai ha la sua età ma in attacco prende sempre le scelte migliori. Artest ci sta mettendo veramente l'anima, ma o gli capitano giornate di gloria come gara1, oppure diventa deleterio, non è una soluzione offensiva da utilizzare COSI spesso in una finale NBA. in difesa sta facendo grandi cose pero...
la differenza fra le due panchine non si commenta.
Mamba pensaci tu :cry:

Zi Piè
8th June 2010, 12:18
:clap: quanto ti costerebbe il biglietto per curiosità?
comunque garnett in effetti un pò sottotono vuoi per una cosa o per un'altra...però non ha giocato male ray allen :sneer: :drool:

Biglietti della balconi stanno dai 300 $ in su, cioe' te la vedi meglio da casa sul divano, e' un po' un modo di dire....'io c'ero'.:D

Boroming
8th June 2010, 16:32
per curiosità un posto "umano" quanto viene ?

non dico parquet... ma cmq poco dietro

Kat
8th June 2010, 20:12
Secondo me sorprendenti i Celtics, per come e' arrivata la vittoria.
Nonostante i problemi di falli di TUTTI i lunghi (nel terzo quarto avevano tutti 4 falli ed e' entrato Shelden Williams :rotfl:), la brutta serata di Pierce, il fatto di aver praticamente annullato a inizio terzo quarto l'incredibile clinic di tiro di Allen del primo tempo (che nel secondo ha messo tipo 5 punti) e addirittura un'ottima partita di Bynum :sneer:, sono riusciti a portarla a casa.

Ok Bryant ha avuto problemi di falli tutta la partita (il quinto molto discutibile imho) e gli altri non mettevano mezzo tiro da fuori, manco liberissimi (Artest, Fisher, Brown, Farmar), pero quando erano tornati in parita avevano tutta l'inerzia dalla loro e non sono riusciti ad allungare contro i rimpiazzi dei Celtics.

Ora si prospetta una vittoria di Boston grazie alla stupidissima formula 2-3-2. Nulla e' deciso, pero Boston in tutti questi playoff ha dimostrato una solidita notevole.

Incoma
9th June 2010, 08:02
Certo che le Finals sono sempre un momento particolare, un mondo a se che va preso e valutato partita per partita...

Boston torna a casa con una gran gara 2 vinta, con tutta l'inerzia possibile nella serie a giocarsi una pivotal gara 3 sul suolo amico e...

Allen, dominatore di gara 2, record di canestri da tre sul proprio campo fa 0-21 al tiro (0-8 da 3) :shocked:

Rondo, trascinatore dei C's, gioca una partita che definire scialba è un eufemismo... :scratch:

Garnett, finora inesistente, ne mette 25 con grinta

Perkins e Wallace, che son stati più che discreti finora, non pervenuti

Dall'altra parte a parte il solito immenso KB e un buon contributo di Gasol (che non si scioglie nonostante la buona serata di KG, molto maturato il ragazzo) risorgono incredibilmente dalle ceneri chil'havisto Odom e nonno Fisher che rispettivamente nel primo e quarto quarto fanno la differenza. Che fosse la serata di grazie del nonno lo si è capito quando ha fatto un coast to coast dopo aver preso il rimbalzo sull'84 - 80 concludendo in layup in transizione a 50'' dalla fine uno contro tre sulla testa di Garnett Perkins e Allen che sono andati per mangiarselo vivo...

Che pazzo mondo l'NBA...

Edit: a mente fredda ripensando alla partita l'impressione è che gli adattamenti difensivi studiati da Jackson per correggere le pecche di gara 2 soprattutto per quanto riguarda la difesa sul perimetro sui giochi per smarcare i tiratori (Allen certamente ci ha messo del suo, ma ha tirato con molto molto meno spazio e tempo rispetto a gara 2) e ghi help and recover per impedire le penetrazioni centrali dei piccoli siano risultati, al di la dei fattori individuali citati sopra, determinanti.

A questo punto sono costretto a cambiare pronostico... dico finale in 7 partite e mi fermo li!

Gathz
9th June 2010, 16:06
Trova le differenze:
http://goggery.com/images/news/bollywood/kobe-Bryant.jpg

http://www.blackmambasnake.com/images/blackmamba2.jpg

Volcent3
10th June 2010, 00:16
bè complimenti a fisher,bello il canestro+fallo con allen davis e garnett che lo sbattono a terra :sneer: comunque ammazza 300 $ per vederla col cannocchiale :gha:

Zi Piè
10th June 2010, 00:35
per curiosità un posto "umano" quanto viene ?

non dico parquet... ma cmq poco dietro

dai 1.500$ in su.

Volcent3
10th June 2010, 12:27
intanto avery johnson va ad allenare new jersey...

Boroming
10th June 2010, 13:15
dai 1.500$ in su.
pd?
e hai pure il rischio che tipo big baby ti frani addosso ? é_é

Gathz
10th June 2010, 15:14
pd?
e hai pure il rischio che tipo big baby ti frani addosso ? é_é
c'è di peggio, devi stare attento ai commenti che fai o rischi che artest ti rompa il culo :sneer:
tssLR-_6hqY&feature=related

Boroming
10th June 2010, 17:09
l'ho vista in diretta quella

rotfl

Kat
10th June 2010, 19:14
c'è di peggio, devi stare attento ai commenti che fai o rischi che artest ti rompa il culo :sneer:

Mavala ormai Artest e' quello tranquillo :nod:

Gathz
10th June 2010, 21:41
Mavala ormai Artest e' quello tranquillo :nod:
:confused: the good fellas :confused:

http://static.stuff.co.nz/1258016892/263/3058263.jpg

Mellen
11th June 2010, 13:31
sono andato a letto distrutto dal lavoro alla fine del primo tempo.
ci speravo...

ma l'infortunio di Bynum sgrava pesantemente LA

Drugnon
11th June 2010, 20:59
Edit: a mente fredda ripensando alla partita l'impressione è che gli adattamenti difensivi studiati da Jackson per correggere le pecche di gara 2 soprattutto per quanto riguarda la difesa sul perimetro sui giochi per smarcare i tiratori (Allen certamente ci ha messo del suo, ma ha tirato con molto molto meno spazio e tempo rispetto a gara 2) e ghi help and recover per impedire le penetrazioni centrali dei piccoli siano risultati, al di la dei fattori individuali citati sopra, determinanti.

Jackson non ha fatto una ceppa... è allen che si è marcato da solo TUTTA la partita, ha sbagliato un infinità di tiri con metri di spazio.

Grandissimo big Baby, ancora non so come faccia a muoversi così velocemente con un corpo simile, ha massacrato Odom in attacco con canestri pesantissimi.

Tutta la panca dei Celtics ha fatto una partita allucinante...
Rivers stava per mettere in campo KG e a turno o Sheed o Big Baby facevano la giocata offensiva/difensiva e Rivers rimandava Garnett a sedersi :nod::nod:

Kobe nauseante da quanto è forte. Un mostro.

Gasol poco assistito nel finale :|

praticamente gli ultimi minuti non ha mai tirato nè visto la palla.

Gathz
12th June 2010, 01:01
partita piu bella della serie. certo che se però dalla panchina arrivano prestazioni cosi c'è poco da fare... GG a boston. vediamo che combinano la prossima poi si torna a LA

Incoma
12th June 2010, 17:41
I lacustri hanno reso ai celti con gli interessi il favore ricevuto in gara 3, buttando alle ortiche, complice la panca dei verdi ultra-ispiratissima, una garaquattro che avevano indirizzato sul binario giusto (+8 verso la fine del 2ndo quarto, chiuso a solo +3 dopo un buzzshot di KG).

La calma serafica dei Lakers del 4to quarto è il segno di una acquisita consapevolezza zen oppure il segno che in una partita stile anni '90 giocata perlopiù a metà campo contro una difesa estenuante, senza rotazioni più consistenti (che i Celtics fanno) si arriva alla fine senza benzina? Non capisco per quale motivo Jackson abbia cominciato e tenuto tutto il santo 4to quarto tutto il quintetto base contro le riserve dei verdi, specie quando ha cominciato ad accusare la fatica di una gara dispendiosa (vedi i marchiani errori finali sui passaggi intercettati ad esempio a Gasol e Bryant, che han garantito possessi gratis a Boston).

Bynum inservibile in questo senso non è una buona notizia visto che aggiunge minuti a Odom e Gasol e Odom proprio non riesce a tenere big baby, che lo fa ammattire. Sarà casuale il fatto che appena siamo tornati in configurazione 2008 nel reparto lunghi i gialloviola hanno perso per la prima volta nettamente la sfida a rimbalzo e nei punti dal pitturato??

Un altro dato inquietante per LA è la differenza in termini di "energia" che si è vista chiaramente sulle palle vaganti, divenute tutte di proprietà Boston, che aveva l'occhio della tigre.

Comunque è la serie più pazza ed imprevedibile (e forse anche divertente, pur se bella solo a tratti) degli ultimi anni.

Considerazioni sparse:

Il miglior tiratore dell'NBA Allen può continuare a sparacchiare a salve per sempre?
la panchina dei C’s può sempre fare il miracolo?
Riuscirà Bryant prima o poi a fare un 4to quarto "alla Bryant"?
Gasol continuerà a surclassare sistematicamente KG?

Vediamo in gara 5, più determinante secondo me per Boston che per LA. Se vince LA è praticamente finita, se vince Boston mette una buona ipoteca sul titolo ma non vedrei a quel punto improbabile una gara 7.

Kat
12th June 2010, 21:22
Serie apertissima, a differenza di quelle degli ultimi anni.

Come diceva Buffa in telecronaca: "Non ci capisco piu' nulla" :rotfl:

Incoma
14th June 2010, 08:49
Finalmente, dopo diverse partite "strane" una partita con un po' di senso.

Peccato (per chi come me simpatizza per LA) che fosse quello sbagliato!

Tutto come da copione:

i big four, per la prima volta nella serie, tutti sopra il 50% al tiro con un Pierce ispiratissimo
Bryant stellare ma molto poco aiutato dal supporting cast
la difesa dei Lakers molto criticabile, a differenza di quella dei C's, perfetta ed arcigna
Boston anche stavolta molto, molto più reattiva nelle fasi "spazzatura".

Risultato: Boston 56,3% (!!!!!) al tiro, LA 39,7% = vittoria matematica.

Partita mai stata in discussione, nemmeno per un attimo. Quando Bryant nel terzo quarto si è caricato la squadra sulle spalle segnandone 19 di fila, I Celtics hanno segnato su 12 dei 13 possessi che hanno avuto, con 4 secondi tiri dopo rimbalzo offensivo.

Considerazioni sparse:

chi ha vinto gara 5 sul 2-2 ha portato a casa 19 volte su 25 il titolo;
Jackson non ha mai giocato una gara 7 delle finali;
Boston ha ora un bel vantaggio in termini di inerzia nella serie;
se i Lakers fanno un'altra partita del genere difensivamente l'epilogo non può che essere il 4-2.

Dopo quel che ho visto stanotte le mie speranze sono ridotte ad un lumicino.

A Martedì.

Mellen
14th June 2010, 13:15
quanto odio Pierce.
uno dei giocatori più sporchi che ci siano....

ha fatto un paio di "furbate" verso la fine, di quelle che mi fanno proprio odiare persino un giocatore meraviglioso come lui al tiro e nell'intensità.

Cmq quei 19 di Kobe con mani addosso sono stati PURA POESIA..

Boroming
14th June 2010, 13:53
solo gli highlight sono stati da brivido... chissa guardarla live.... ma stamattina cera la sveglia alle 6 non si poteva....
proverò gara 6

beat LA!

Gathz
14th June 2010, 15:29
io davo quasi per scontata questa vittoria, arrivavano con una cattiveria agonistica incredibile, a livello di squadra siamo proprio ad anni luce di differenza, una panchina cosi... 4 titolari che a rotazione tengono su tutta la baracca...
kobe vabbe è di un altro pianeta ma gia si sapeva... vediamo come imposta ora il vecchio phil gara 6 a LA... tutto è possibile, anche perchè è bastato in tutti i match precedenti che anche uno solo dei lakers tenesse il ritmo di bryant con una % decente per vincere... una volta artest, una volta fisher... KG ha invertito la tendenza delle prime partite contro gasol.. è il momento che il ragazzo si svegli e che odom infili una partita delle sue! gogo

Drugnon
14th June 2010, 21:05
vediamo come imposta ora il vecchio phil gara 6 a LA...

fin ora quello con 10 anelli come scelte tecniche è stato massacrato da Rivers e Thibodeau.

Basta pensare a gara 5... Bynum (infortunato che non si regge in piedi) 32 minuti.... 1 rimbalzo in 32 minuti... bene per dio!!!

Odom (quello 5-5 in gara 4) sano e abbastanza in palle 26 minuti... senza problemi di falli...

guarda caso Odom è stato l'unico giocatore dei lakers con plus/minus positivo...

Sheed enciclopedico in difesa, Garnett era quello del 2004 e kobe gioca un altro sport...

Incoma
14th June 2010, 23:52
fin ora quello con 10 anelli come scelte tecniche è stato massacrato da Rivers e Thibodeau.

Basta pensare a gara 5... Bynum (infortunato che non si regge in piedi) 32 minuti.... 1 rimbalzo in 32 minuti... bene per dio!!!

Odom (quello 5-5 in gara 4) sano e abbastanza in palle 26 minuti... senza problemi di falli...

guarda caso Odom è stato l'unico giocatore dei lakers con plus/minus positivo...

Sheed enciclopedico in difesa, Garnett era quello del 2004 e kobe gioca un altro sport...

Completamente d'accordo su tutta la linea. Far giocare Bynum in quelle condizioni vuol dire giocare 4 contro 5. Preferisco Odom violentato dai numeri 5 di Boston, almeno qualche rimbalzo lo piglia, e si poteva studiare qualche alternativa interessante al gameplay dei Lakers, tipo gioco a due in post alto Bryant/Odom portando il Perkins/Wallace di turno fuori dal perimetro per batterlo in velocità... invece nulla. Il nulla cosmico. Il nulla zen.

Mah.

Kat
15th June 2010, 00:02
Beh Gasol ha fatto cagare a spruzzo, Bynum non so perche ha giocato cosi tanto, era palesemente in difficolta fisica.
Kobe ne puo fare anche 50 ma se gli altri non aiutano e difendono in quel modo, c'e' poco da fare.

Incoma
16th June 2010, 08:29
Niente da fare, siamo tornati alla normalità.

Ovvero ad una serie pazza, imprevedibile, tanto spettacolare quanto episodica, gara dopo gara.

Ancora una volta è successo l'incredibile, nel senso che si sono viste cose che ancora non si erano viste e che mai si sarebbero potute immaginare dopo l'andazzo di gara 5.

Boston che tira il 33% e ciufoli dal campo, il 60% ai liberi e finisce con 67 (???!?!?!???) punti.

La panchina dei Lakers (soprattutto la fisicità di Brown e Farmar contro il molto meno dotato Rondo) per la prima volta coinvolta più a fondo da coach Jackson ne mette 17.

I gialloviola per la prima volta nella serie si accorgono che sono ormai 2 gare buone che i referees si sono mangiati i fischietti e cominciano a mulinare i gomiti e braccia causando contatti (talvolta anche "pesanti") su ogni situazione.

Allen che sbaglia i layup uno contro nessuno.

Artest che si ricorda che ha il tiro da 3 e per la prima volta diventa un fattore offensivo.

Alla fine abbiamo gara 7. Chiunque porti a casa il titolo, ed a questo punto fare un pronostico è più impossibile dell'impossibile, lo ha comunque strameritato.

Nel bene e nel male senz'altro la serie più adrenalinica, anche se non la più divertente e ben giocata, del decennio. Se in gara 7 uscisse la partita che ancora non c'è mai stata, ovvero i migliori Lakers della serie contro i migliori Celtics della serie, sarebbe una gara 7 indimenticabile.

Enjoy.

ilsagola
16th June 2010, 08:47
:afraid: spettacolare.

Mellen
16th June 2010, 09:25
l'avevo messo a registrare e poi stamattina sovrapensiero ho aperto gazzetta.it
cazzius!

vabbè, me la guardo cmq

Boroming
16th June 2010, 09:47
e gara 7 sia...

un altra notte insonne

Mellen
16th June 2010, 13:14
cmq da una parte Bynum che nelle ultme 3 gare è stato sotto tono causa ginocchio dolorante. dall'altra abbiamo Perkins che secondo me è out completo.

tutto in mano a Sheed

McLove.
16th June 2010, 15:02
Ieri notte Gasol ha messo a tacere tutte le critiche pesanti che gli erano arrivate con una partita superba accompagnato da un ottimo Odom, sono stati i due fattori del risultato di ieri, Kobe il solito Alieno e' una costante, non fa notizia.

Ma sopratutto...... che cazzo di Alley - oop ha fatto Brown??
IRK4REvT3yo

Gathz
17th June 2010, 21:29
a livello altetico è mostruoso il ragazzo :D
c'e poco da commentare di gara 6. un massacro. kobe alieno+ un minimo di cast support = easy win, se poi ray allen si mette a sbagliare i layup da solo...
domani sveglia alle 6:30 per andare a lavoro... mmm. ok let's fuckin do it! gara 7 non si puo perdere :D
gogo lakers!!

Drugnon
17th June 2010, 22:36
Porkins out

confido in un Rasheed versione 2004

spero sia un bello spettacolo, se deve finire con un blowout allora vaffanculo

Kat
17th June 2010, 22:49
Peccato che manchi Perkins, anche se sono tifoso lakers mi piacerebbe che tutti fossero presenti.
Cmq e' impredicibile il risultato, e' stata veramente pazza come serie.

Incoma
18th June 2010, 10:50
ho festeggiato nel silenzio totale delle sei di mattina come un coglione stappando una bottiglia di Conegliano millesimato con mia moglie che mi guardava allibita...

A parte l’incommensurabile soddisfazione di aver portato a casa il titolo sfatando la maledizione Celtics, che a metà del terzo quarto sotto di 13 incombeva e mi consigliava il ritorno tra le coltri, urge un minimo di analisi tecnica.

Partitaccia giocata sul filo dei nervi, attacchi altamente improduttivi per tutta la gara, percentuali al tiro da prima divisione italiana, giocatori frenati dalle difese eccellenti e spigolose da ambo le parti (e quella dei Lakers per la seconda partita di fila è di certo una notizia che ha dell'incredibile) quanto dal braccino di una gara 7, e forse anche qualcosina dalle tossine accumulate in 6 partite estenuanti sotto il profilo psico-fisico.

Non c’è Kendrick e si vede, nonostante la sontuosissima partita di Sheed e un ottimo Garnett i Lakers maramaldeggiano a rimbalzo, alla fine ne prenderanno 23 offensivi (!?!?!??!!) con decine di secondi tiri a disposizione, Gasol Artest Bryant e Odom sui tiri sbagliati (un’enormità per una partita che assegna un titolo) vanno verso il ferro a caccia del pallone come faine e senza Perkinsone la in mezzo diventan dolori.

E siccome una pazza serie deve avere una pazza conclusione, ad assurgere a leader incontrastato della partita è Ron-Ron, che decide di fare il Bryant: in attacco si carica sulle spalle la squadra, in difesa limita enormemente Pierce.

Aggiungiamo Gasol che si permette il lusso di stoppare chiunque gli capiti a tiro da un lato (Garnett compreso, un paio di volte e di prepotenza) e segnare di fisico dall’altro (quanto è migliorato Pau in due anni…), i soliti due tiri chiave da tre di D-Fish nei momenti cruciali e Bryant che con la palla in mano a 1 e rotti dalla fine nel possesso più importante della gara dimostra quanto sia maturato chiamando Artest ad un tiro da 3 che fino a qualche anno fa avrebbe preso lui tutta la vita con due difensori addosso, con altissime probabilità d’errore. Et voilà… da meno 13 si finisce a +5, coronando una rimonta che vedevo impossibile.

Poi c’è ancora spazio per i tentativi dei Celtics di resuscitare una partita in coma irreversibile, parzialmente riusciti grazie a qualche canestro di Rondo e Allen che non ci stanno a perdere, ma Vujacic glaciale mette i due liberi che suggellano il 16° titolo, uno solo meno di Boston.

Kobe MVP come da copione, anche se Gasol forse non è stato tanto da meno nella serie come fattore, conclude in bellezza in conferenza stampa alla domanda “cosa significa al di la del team per te personalmente questo titolo?” – “che ne ho uno in più di Shaq, sicuro come l'oro!!!” (risate generali). Il fantasma ingombrante di O'Neal che aleggiava sui suoi primi tre titoli, già messo alla prova dal successo dell'anno scorso, è ormai acqua passata. Bryant ha vinto due titoli senza Shaq, Shaq uno solo senza Kobe. Il prossimo traguardo è raggiungere MJ a quota sei, e avendo ancora davanti qualche anno buono non sembrerebbe impresa impossibile.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene (anche se ho perso 10 anni di vita in due settimane).

Arrivederci al 2011.

Zi Piè
18th June 2010, 11:20
QQ C's, aver portato LA a una ridicola 32.5% di percentuale effettiva non e' bastato : ( Sofferenza :/ GG LA

Boroming
18th June 2010, 11:28
una delle gare 7 di finale piu brutte della storia.
mr. melatirochemettoibuzzerbeater che fa 6-24 nella partita piu importante e deve ringraziare in primis gasol e poi artest

meritavano molto di piu i c's

Volcent3
18th June 2010, 13:00
eh andiamo!spencer hawes e nocioni ai 76ers per dalembert :metal: :sneer: ah complimenti ai lakers certo gara7 fa venire la tremarella alle mani dei giocatori :nod:

Incoma
18th June 2010, 13:26
una delle gare 7 di finale piu brutte della storia.

Totalmente d'accordo

mr. melatirochemettoibuzzerbeater che fa 6-24 nella partita piu importante e deve ringraziare in primis gasol e poi artest

Assolutamente d'accordo. Da questo punto di vista il paragone con MJ è impietoso. Secondo me Jordan non avrebbe mai giocato una gara7 del genere. anche se è difficile dirlo, visto che non ne ha mai avuto bisogno. Ogni volta che scende in campo contro lo spettro di Jordan con l'idea di dimostrare che è forte quanto lui, Kobe va fuori giri. Bravo Jackson a richiamarlo in panca all'inizio del 4to, fargli un bel discorsino e quando è rientrato ha fatto cose buone e giuste, non ultima non cercare a tutti i costi di vincer la partita in proprio. Lo scarico verso Artest su un possesso decisivo a 1 minuto e mezzo dalla fine è il segno di un giocatore che forse non sarà mai MJ, ma di certo ha fatto un ulteriore passo avanti per avvicinarsi a quello standard inarrivabile.

meritavano molto di piu i c's

Totalmente in disaccordo.

Nella gara a chi faceva peggio che non a chi faceva meglio, Boston ha senz'altro superato i Lakers, con due partite oggettivamente inguardabili (Gara 1 e Gara 6), è stata dominata dai Lakers sul proprio campo in gara 3, è stata miracolata nel 4to quarto di gara 4, non ha avuto la forza di tenere 13 punti di vantaggio a un quarto e mezzo dalla fine in gara 7.

Individualmente parlando Garnett ha giocato decentemente una partita e mezza, Rondo un paio, Pierce una e sprazzi di un'altra, Allen una e mezza pure lui. Un po' poco per i big 4. La panchina ha dato un contributo importante solo in gara 4.

Dall'altro lato invece Bryant salvo gara 7 ha avuto una certa costanza di rendimento, facendone quasi 30 di media escludendo gara 7. Gasol tranne che per una partita è sempre stato un fattore, Artest ha fatto quello per cui era stato preso, ovvero ha pesantemente limitato Pierce per quasi tutta la serie, Fish e Lamarvellous più o meno han fatto il compitino.

Certo non sarà ricordata come la più forte squadra degli ultimi 10 anni (in termini di gioco espresso nelle finals), ma di certo ha mostrato di meritare l'anello sul campo ne più ne meno dei C's.

Poi come ho detto prima di gara 7, se avessero vinto i Celtics non ci sarebbe stato nulla da ridire.

Mellen
18th June 2010, 13:37
Lavorato in bar a ritmi molto alti dalle 18:00 alle 2:00. Chiusura sbattendo fuori i clienti, pulizie in solitaria e di corsa a casa in ritardo di 30 minuti.
Grazie a Mysky tagliando i commenti, timeout ecc recupero e mi vedo il secondo tempo in diretta.

Ho esultato. I C's mi stanno in culo e sono felicissimo in primis per Artest, Fish ma soprattutto Gasol che adoro come giocatore.

Partita brutta per essere di NBA, ma bellissima per emozioni e intensità.
A -13 non ho smesso di crederci. Continuavo a pensare che prima o poi il mamba sarebbe entrato in partita e invece è cresciuto Pau che nel primo tempo pareva quello di Boston.
Ovviamente con Perkins in campo avrebbero vinto i biancoverdi, ma dall'altra parte ricordiamo che Bynum ha giocato 1 partita su 7 al 100%.

Incoma
18th June 2010, 14:23
Ovviamente con Perkins in campo avrebbero vinto i biancoverdi

Non ne sono per nulla sicuro. Certo l'assenza di Perkins ha tolto qualcosa in termini difensivi come spazi occupati e peso la dietro, ma con Wallace Boston ha aggiunto parecchio in fase offensiva. Wallace ha fatto 11 punti 8 rimbalzi 2 assist (Perkins in 5 partite una media di 7 punti, 7 rimbalzi e 0,9 assist a partita).

Direi che tutto sommato non lo ha fatto rimpiangere più di tanto in termini di numeri, anzi.

Mellen
18th June 2010, 14:48
Non ne sono per nulla sicuro. Certo l'assenza di Perkins ha tolto qualcosa in termini difensivi come spazi occupati e peso la dietro, ma con Wallace Boston ha aggiunto parecchio in fase offensiva. Wallace ha fatto 11 punti 8 rimbalzi 2 assist (Perkins in 5 partite una media di 7 punti, 7 rimbalzi e 0,9 assist a partita).

Direi che tutto sommato non lo ha fatto rimpiangere più di tanto in termini di numeri, anzi.

Wallace ha fatto sì 11 punti, ma guarda come.
1 tiro da 3 sul finale (meraviglioso) e 3 in post appoggiando in maniera splendida, ossia rallentando il gioco di Boston.
Sebbene ammiri tanto Sheed come giocatore, per me sono mancanti tantissimo i blocchi di Perkins.

Gathz
18th June 2010, 16:17
godo. this is enough :sneer: GODOOOOOOO :D

McLove.
18th June 2010, 16:21
Avete gia detto tutto voi, emotivamente una partita fantastica, meno sul piano di gioco ma gara 7, quel tipo di gara 7, si gioca sopratutto sui nervi e non certo sulla tecnica.
Onore ad i celtics avessero vinto non ci sarebbe stato nulla di strano ma dire che meritavano di piu' mi pare fuorviante, ci sono state gare nella serie dove sono stati obliterati da L.A. ed anche il contrario, e'stata una serie equilibrata e tesa giocata appunto sui nervi e che i celtics stavano vincendo fino alla meta del terzo quarto dell ultima partita

Enormi Artest e Gasol che hanno preso sulle spalle la squadra nel momento in cui Kobe rendeva nulla nella partita di ieri, sicuramente teso ma c'e' da dire che I celtics difensivamente ieri sembravano giocare in 10 e triplicavano sul mamba senza lasciargli nemmeno spazio sullo scarico con un immenso "He got game" difensivamente, che ha regalato spazio a Kobe solo sul finire della partita, ma al di la dell exploit del record dei tiri da 3 in attacco Ray Allen ha fatto decisamente pena in molte partite della intera serie sbagliando layup da solo.

Ieri, secondo me, l'ingresso di Lamarvellous ha cambiato la partita a favore dei Laker ed ha trovato un supporto dal team enorme data la scarsa prestazione di Kobe che per il quinto anello deve rigraziare i compagni.
Grande la rimonta sotto di 13 punti e fantastica la sequenza di botta e risposta sui 3-pointer nel 4/4, con Ron Ron Artest che mette la tripla alzando le braccia in cielo, sembrava il copione di un film e va bene cosi.

Inoltre forse aveva ragione Gasol, vero bilancino di questa squadra, imho: KG non e' DECISAMENTE quello di 2 anni fa penso sia palese a tutti ora.

E' valsa la pena passare la notte sveglio.

Boroming
19th June 2010, 00:44
http://www.youtube.com/watch?v=MyGqu9nAsE4&feature=player_embedded#!

best press conference EVERRR
ahahahaa

he pass me the ball, he never pass me the ball.. and he pass me the ball :rotfl:

Kat
19th June 2010, 01:44
A meta del terzo quarto l'avevo data gia' per persa, e invece... :D
Anche perche Bryant ha deciso proprio in gara 7 di finale di fare una partita di rara bruttezza.
In generale e' stata piuttosto brutta come partita, anche se di intensita spaventosa e con buone cose difensive.

Artest MVP di gara 7 imho :D

Vindicare
19th June 2010, 02:06
ahahah artest :rotfl:

Volcent3
19th June 2010, 02:48
grandissimo quando parla degli ex compagni di indiana e si dimentica la domanda del tizio :D :D

Boroming
19th June 2010, 10:57
"i heard the voice of phil: dont shoot dont shoot dont shoot. naa whatever uuuuu "

:rotfl:

Incoma
19th June 2010, 11:19
"voglio ringraziare la mia psichiatra, lei mi ha aiutato tanto a restare calmo..."

"stasera mi sa che andro al club, che ne dici cara??"

Quest'uomo è un mito.

Mellen
19th June 2010, 11:36
"i heard the voice of phil: dont shoot dont shoot dont shoot. naa whatever uuuuu "

:rotfl:

ahhahahaha

io lo amo

Incoma
19th June 2010, 12:27
ahhahahaha

io lo amo

Rischia di diventare il Rodman del decennio.

Drugnon
19th June 2010, 12:35
Artest è un idolo :nod::nod:

La partita a me è piaciuta, la difesa di boston su Kobe è stata da cazzo in mano per 48 minuti :bow::bow:

Grandissimo Ray che nonostante non la mettesse in una vasca da n partita ha difeso da DPOY.

Garnett ha portato a scuola Gasol sia in attacco sia in difesa.
Sheed è sheed e non si discute, un grande mi dispiace che non abbia vinto il suo secondo anello se lo meriterebbe, per tutta la serie è stato un libro illustrato sulla difesa, semplicemente eccezionale.

Phil Jackson sopravvalutatissimo, è stato massacrato tecnicamente da Rivers e Thibodeau tutta la serie compresa gara 7.

Incoma
19th June 2010, 13:41
Garnett ha portato a scuola Gasol sia in attacco sia in difesa.

D'accordo su tutto. Questo è l'unico punto sul quale dissento totalmente.

Secondo me sia in gara sette che per tutta la serie, esclusa gara 5 dove KG ha dominato, tra i due non c'è proprio stata partita. Vabbè che i numeri non dicono tutto, però:

.......................min fgm-a 3pm-a ftm-a off def tot ast pf st to bs ba pts ppg ppm
Garnett, Kevin 222:01 45-88 0-1 17-19 8 31 39 21 28 10 11 9 7 107 15.3 0.48
......Gasol, Pau 293:15 43-90 0-2 44-61 35 46 81 26 21 5 13 18 10 130 18,6 0.44

Due dati su tutti: pur considerando che Gasol ha giocato il 30% di tempo in più di Garnett, ha preso il doppio dei rimbalzi, sovrastandolo (35-8) sui rimbalzi offensivi. E' andato in lunetta il triplo delle volte di KG, segno che nel pitturato in attacco ha lavorato meglio e reso molto di più, caricando di falli Boston. Si sono tutto sommato equivalsi solo in termini di punti al minuto segnati e percentuale al tiro.

Mellen
19th June 2010, 16:02
KG ha giocato bene UNA partita. Nelle altre è sempre stato surclassato dal catalano. Un'altro anno e secondo me diventa il migliore centro della NBA (già ora per molti lo è).
Paul Pierce ha fatto vedere lampi di classe ma solo un paio di minuti per match.
Allen ha fatto in attacco una sola partita da Ray Allen, mentre nell'ultima è stato un grande difensore.
i C's si son salvati grazie alle seconde linee in almeno due gare e grazie ad un Rondo che è superato nelle serie finali (e credo anche nei playoff) i Big3 come importanza per la squadra.

McLove.
19th June 2010, 17:03
KG ha giocato bene UNA partita. Nelle altre è sempre stato surclassato dal catalano. Un'altro anno e secondo me diventa il migliore centro della NBA (già ora per molti lo è).
Paul Pierce ha fatto vedere lampi di classe ma solo un paio di minuti per match.
Allen ha fatto in attacco una sola partita da Ray Allen, mentre nell'ultima è stato un grande difensore.
i C's si son salvati grazie alle seconde linee in almeno due gare e grazie ad un Rondo che è superato nelle serie finali (e credo anche nei playoff) i Big3 come importanza per la squadra.

Totalmente d'accordo infatti ribadisco Gasol non aveva torto a dire che KG non era lo stesso di 2 anni fa ed e' stato palese a tutti, una partita buona su sette il resto Gasol gli ha cagato in mano.
Sono d'accordo anche su Rondo che e' stato il fattore in più per i C's, senza lui non si sarebbe arrivati nemmeno a gara sette.

in generale la difesa su bryant oltre che al lavorone fatto fa he got game e' stata superba ma alla fine bryant e' sempre stato un fattore e quando non lo e' stato lo sono stati gli altri giocatori, sono stati fattori a turno o insieme nella serie Gasol, Fisher, lamarvellous ed anche Artest decisamente mvp di gara 7.

Inoltre non capisco come si possa dire che Phil Jackson sia l'allenatore piu' sopravvalutato.... non ha piu' dita per l'ultimo anello vinto ieri, si ha certamente sempre allenato ottime squadre con grandi campioni ma i titoli e le statistiche parlano da sole ed il suo utilizzo del triangolo offensivo e' spesso stato determinante nelle squadre che ha allenato al di la di tutto, boh sara fortunato o spalleggiato dalla mafia, ma se c'e' lui si vince il titolo, qualcosa non quadra ;)

Rischia di diventare il Rodman del decennio.
Ai tempi dei Bulls adoravo il Verme probabilmente piu' di MJ, i "pezzi di merda" mi sono sempre piaciuti.
Artest e' decisamente sulla buona strada, la sua press conference e' fantastica dal primo secondo in cui urla entrando che ha vinto i cereali all ultimo sul fatto che Kobe non gli passa mai la palla :)

Gathz
19th June 2010, 21:36
IRVlFr2IyOQ

minuto 3:20 :sneer:
grande kobe, grandissimi i lakers :)

Drugnon
20th June 2010, 12:04
Inoltre non capisco come si possa dire che Phil Jackson sia l'allenatore piu' sopravvalutato.... non ha piu' dita per l'ultimo anello vinto ieri, si ha certamente sempre allenato ottime squadre con grandi campioni ma i titoli e le statistiche parlano da sole ed il suo utilizzo del triangolo offensivo e' spesso stato determinante nelle squadre che ha allenato al di la di tutto, boh sara fortunato o spalleggiato dalla mafia, ma se c'e' lui si vince il titolo, qualcosa non quadra ;)

Guarda le scelte tecniche di Phil in questa serie mi hanno lasciato così :| Rivers e Thibodeau gli sono entrati nella testa e da gara 1 erano un passo avanti, i Lakers hanno vinto solo grazie ai propi giocatori.

Garnett ha giocato una sontuosa serie a parte gara 1, Gasol lo ha sofferto eccome ()anche se quello col 30 lo faceva soffrire di più :bow:) in fase di ricezione della palla e ha anche sofferto molto la difesa di KG, molti dei punti fatti dal catalano sono arrivati da rimbalzo offensivo suo o di altri (dove i Celtics han perso la serie).

In gara 7 garnett ha avuto 3/4 azioni fotocopia in cui ha fintato il tiro e poi ha puntato a canestro (come se avesse 25 anni non 36) lasciando gasol sul posto in tutte le azioni tranne una in cui il catalano lo ha stoppato da dietro (azione un po' dubbia ma se l'arbitro non fischia non è gol), Poi dfa Gara 2 in poi in difesa Gasol ci ha capito ben poco di KG che ha sbagliato molti tiri da libero, del resto non puoi difendere con quell'intensità e attaccare come dio comanda

Incoma
20th June 2010, 12:45
tranne una in cui il catalano lo ha stoppato da dietro (azione un po' dubbia ma se l'arbitro non fischia non è gol)

Altrochè dubbia, quello è fallo tutta la vita.

E' stata una serie in cui le difese hanno generalmente avuto la meglio sugli attacchi anche per via del metro arbitrale; il fallo in questione è un esempio lampante del perchè le difese hanno fortemente limitato gli attacchi. Per vedersi fischiare un fallo a favore occorreva che l'avversario ti recidesse entrambe le braccia con una mannaiata, sennò ciccia, tutto buono. Avrò visto diecimila replay di tiri in cui il difensore, uscendo da proprio cilindro, toccava con la mano l'avambraccio del tiratore ben sotto la palla prima o durante l'esecuzione del tiro: non un fallo uno fischiato.

L'arbitraggio della serie secondo me è stato complessivamente penoso.

Drugnon
20th June 2010, 14:31
Altrochè dubbia, quello è fallo tutta la vita.

E' stata una serie in cui le difese hanno generalmente avuto la meglio sugli attacchi anche per via del metro arbitrale; il fallo in questione è un esempio lampante del perchè le difese hanno fortemente limitato gli attacchi. Per vedersi fischiare un fallo a favore occorreva che l'avversario ti recidesse entrambe le braccia con una mannaiata, sennò ciccia, tutto buono. Avrò visto diecimila replay di tiri in cui il difensore, uscendo da proprio cilindro, toccava con la mano l'avambraccio del tiratore ben sotto la palla prima o durante l'esecuzione del tiro: non un fallo uno fischiato.

Mha le difesa hanno avuto la meglio perchè i Celtici difendono in maniera perfetta e attaccano malissimo, l'arbitraggio non è stato un arbitraggio da PO, troppi fischi (infatti lunghi dei Celtics con problemi di falli in tutte le gare), quindi generalemente un arbitraggio pro-attacco.

Ai PO DEVI lasciar andare un po' di più, devono massacrarsi!!!

L'arbitraggio della serie secondo me è stato complessivamente penoso.

quoto.

Incoma
20th June 2010, 17:00
troppi fischi (infatti lunghi dei Celtics con problemi di falli in tutte le gare), quindi generalemente un arbitraggio pro-attacco.

Ai PO DEVI lasciar andare un po' di più, devono massacrarsi!!!

Troppi fischi?

Mah.

Puoi tollerare qualcosa di più in termini di gioco fisico sui blocchi, a rimbalzo, nei contatti in difesa aggressiva sull'uomo senza palla, qualche mano addosso per aiutarti nell'1 vs 1.

Ma se lasci il difensore libero di mannaiare impunemente chi tira mi dispiace ma diventa la pallamano, che è un altro sport.

Sul tiro, se non tocchi la palla pulita e solo quella, l'arbitro deve sempre fischiare fallo, sempre. E da questo punto di vista han fischiato veramente troppo poco.

Kat
20th June 2010, 18:05
Decidetevi uno dice troppi fischi l'altro troppo pochi :rotfl:

Gilles
25th June 2010, 02:22
evan turner :love:

Drugnon
25th June 2010, 13:45
Grazie di tutto Sheed mi mancherai.

http://www.realgm.com/src_wiretap_archives/67430/20100624/rasheed_retires_leaves_behind_$12m/

I Jazz lasciano passare il Greg Ostertag versione nuovo millennio con più gioco offensivo (Aldrich) e si prendono un Hornaceck più fisico (Hayward)

:|

bho...

Bella per i thunders invece, mi cono piaciuti i loro movimenti, han dato la 18 ai clippers per una prima scelta futura.

Bene anche Portland che dando via la 18 per webster si è presa una pointforward niente male

Boroming
25th June 2010, 16:16
e intanto chicago si libera di hinrich e ha abbastanza cap per 2 max FA

lebron - rose - noah - bosh - deng inc ?

Kat
25th June 2010, 16:18
Nooo Rasheed!
Certo che 12 milioni.... ok che non ha problemi di soldi pero al pensiero di quanto guadagna una persona normale in tutta la vita...

Drugnon
25th June 2010, 17:00
altre news:

• Portland fired general manager Kevin Pritchard.

....che idioti... dovrebbero eliminare l'allenatore non il GM che ha messo su una delle squadre più giovani e più talentuose dell'NBA :|

• Chicago named Tom Thibodeau coach.

Cap libero, 2 FA di quelli importanti, un ottimo allenatore.... qualcosa si muove!

Drugnon
25th June 2010, 17:03
Nooo Rasheed!
Certo che 12 milioni.... ok che non ha problemi di soldi pero al pensiero di quanto guadagna una persona normale in tutta la vita....

è Rasheed...
O lo si odia o lo si ama...
e di certo non si può comprenderlo :nod:

Comunque mi mancherà :cry: :cry:

Nessun altro come lui, l'emblema del "Se voglio ti apro il culo" :cry:

Boroming
27th June 2010, 21:27
Report: LeBron leaning toward Bulls with Bosh
:drool::drool::drool:

An NBA executive says the Chicago Bulls have emerged as a favorite in the free agency sweepstakes for LeBron James, along with Chris Bosh, The New York Times reported on Sunday.

The executive said he had gleaned from his discussions with other league executives that James is leaning toward joining the Bulls, along with Bosh, his teammate on the United States' gold medal-winning 2008 Olympic team. The Times reported the executive did not want to be named because he was discussing a player who was not yet a free agent.

"I think it's a done deal," the executive, said according to the report.
:drool::drool::drool::drool::drool:

lebron + rose + bosh + deng + noah

:drool:

Kat
27th June 2010, 23:33
E Thibodeau in panca.
Povero Wade.

Incoma
27th June 2010, 23:35
Anche Payton Malone O'Neal Bryant allenati da Jackson sembrava un team destinato a fare vola.

Ricordiamo tutti com'è andata...

Secondo me è molto presto per cominciare a cantare vittoria.

Drugnon
28th June 2010, 00:29
Anche Payton Malone O'Neal Bryant allenati da Jackson sembrava un team destinato a fare vola.

Ricordiamo tutti com'è andata...

Secondo me è molto presto per cominciare a cantare vittoria.

Vero, ma la squadra/spogliatoio era spaccato e Shaq-Kobe-Jackson erano in rotta di collisione tra loro.

Qua è ancora tutto da vedere, certo che Rose/LBJ/Deng/Bosh e Noah sarebbero una squadra intrigante, gli mancherebbe una SG tiratrice e la panchina (a parte Deng che con LBJ lo considero sesto uomo), ma le badsi per uno squadrone ci sono tutte!

Mellen
28th June 2010, 09:15
Kobe tornerà in italia cmq...

Mellen
28th June 2010, 10:05
ZOHL1QfghEM

il Messia del basket parla.
4 parti

Kat
28th June 2010, 21:22
Kobe tornerà in italia cmq...
In vacanza?

Boroming
28th June 2010, 23:54
a fine carriera

Boroming
1st July 2010, 18:05
iniziato oggi il mercato FA (anche se nessun contratto potrà essere firmato prima dell'8 luglio)...

le prime mosse sono degli heat su bosh... sign and trade per beasly (anche se non è ben visto a toronto) cash e prima scelta tradata lo scorso anno nello scambio o neal sulla stessa asse

lebron che ospita nj e ny nel suo castello a akron (date un occhio alle foto, megalomane ) ma le fonti lo danno vicino a cleveland (byron scoot ha firmato come nuovo coach) e chicago.... ce qualcuno che spinge per l'all star team a miami (wade bosh lebron) ma ce il problema della panchina e dei role player

Kat
1st July 2010, 20:31
See Scott, ci mancano giusto le partite agli 80 a Cleveland.

Drugnon
2nd July 2010, 00:06
Il frocione resta a memphis 82 pippi per 5 anni

Bucks vicini a tenersi il salmone 39 per 5 anni

Hawks offrono il massimo a JJ

Boroming
2nd July 2010, 01:02
jackson torna anche prox anno

Mellen
2nd July 2010, 11:18
In vacanza?

ha detto che a fine carriera torna in italia. almeno un anno...

AJ con Kobe Bryant... vi immaginate il palazzetto strapieno ogni partita??'
peccato che avrà 40 anni visto che prima vorrà superare ogni record...

[T]iaz
2nd July 2010, 13:09
se il campionato italiano continua su sto livello a 40 anni viene qui e vince l'mvp lo stesso

saltaproc
2nd July 2010, 13:19
peggio di wilkins non può fare -.-

Mellen
2nd July 2010, 15:14
mi scende la lacrimuccia a pensare cos'era la Benetton nel passato..
Vinny del Negro + Toni Kukoc

cmq senza dubbio se Kobe arriva anche a 40anni fa il fenomeno lo stesso...

Mellen
5th July 2010, 11:00
giusto 2 lire (http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/05-07-2010/johnson-fine-resta-71331843411.shtml)

Boroming
5th July 2010, 17:09
giusto 2 lire (http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/05-07-2010/johnson-fine-resta-71331843411.shtml)

per un giocatore che si è dimostrato incapace di fare la differenza è un esagerazione
come lo sarebbe la stessa cifra per bosh

Kat
5th July 2010, 19:17
Beh Johnson dimostra che gli interessano solo i soldi, Atlanta si e' visto che non puo andare fino in fondo.
Poteva esplorare qualche opzione con James.

Mellen
5th July 2010, 21:08
Cmq James se la prende comoda. doveva fare l'annuncio ieri e invece si è preso un paio di giorni in più...

sarà come il Big Bang con un enorme esplosione iniziale (quando James dirà "ho scelto di giocare con ...") e le varie stelle che si muovono di conseguenza.

Kat
5th July 2010, 21:31
Beh dipende magari dice che resta a Cleveland :rotfl:

Mellen
5th July 2010, 21:40
Beh dipende magari dice che resta a Cleveland :rotfl:

l'ho pensato spesso anch'io...
ma cleveland deve cambiare qualcosa visto che ha capito anche lui che da solo non vincerà mai.
Ricordo un bel servizio di Buffa in cui diceva che DA SEMPRE servono 2 top players per vincere il titolo.
Anche MJ aveva Pippen, o vedi ora Bryant che ha Gasol.

O Cleveland prende qualcuno da affiancare a LBJ ma se non ricordo male o si abbassa le pretese il prodigio oppure non riescono a comprare nessuno di livello altissimo.

Quindi si spera anche che vadano a creare un nuovo "big 3" con Bosh-Wade-LBJ in una franchigia che non vince da secoli (NY)

Se Lebron rimane a CLE, cmq ci sono movimenti da tenere conto...

Drugnon
5th July 2010, 22:57
Beh Johnson dimostra che gli interessano solo i soldi, Atlanta si e' visto che non puo andare fino in fondo.
Poteva esplorare qualche opzione con James.

A James non avrebbero potuto dare nulla, potevano fare solo l'offertona a Joe e secondo me han fatto bene, del resto se non gli offrivano il massimo se ne sarebbe andato e avrebbero avuto un buco nel ruolo di 2.

Drugnon
5th July 2010, 23:00
Se Lebron rimane a CLE, cmq ci sono movimenti da tenere conto...

CHICAGO:
Rose
Wade
Deng
Bosh
Noah

..e il Lebbrone continuerebbe a non vincere un cazzo per la prossima decade :nod::nod:

Dimenticavo... Blake a LA

Kat
5th July 2010, 23:36
A James non avrebbero potuto dare nulla, potevano fare solo l'offertona a Joe e secondo me han fatto bene, del resto se non gli offrivano il massimo se ne sarebbe andato e avrebbero avuto un buco nel ruolo di 2.

Infatti intendevo che Johnson avrebbe potuto provare ad accordarsi con James su una destinazione comune, NON Atlanta.
Si vede che vincere gli interessa relativamente.

Boroming
6th July 2010, 01:01
amare a ny
100 mil 5 anni

Mellen
6th July 2010, 16:14
CHICAGO:
Rose
Wade
Deng
Bosh
Noah

..e il Lebbrone continuerebbe a non vincere un cazzo per la prossima decade :nod::nod:

Dimenticavo... Blake a LA

ma infatti come ho detto prima, secondo me LBJ se resta a Cleveland non può fare molto più del solito visto che mancherebbero i soldi per una 2° stella oltre a lui e quelli già presenti non sono all'altezza di essere lo sparring ideale.

Boroming
7th July 2010, 11:49
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Everything is set for Chris Bosh to join LeBron James in Cleveland. Everything, that is, except Bosh's approval.

The Toronto Raptors have told the Cleveland Cavaliers they will do a sign-and-trade with them for Bosh, according to several league sources.

The exact details of the potential trade have not been solidified, but Toronto likely would get Anderson Varejao and/or J.J. Hickson, Delonte West and perhaps Anthony Parker. A draft pick could be involved as well.

Boroming
7th July 2010, 11:51
il solito esagerato
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=5359255

mmmm

se ci vuole un ora per dire dove va, potrebbe anche non rimanere a cleveland...

Boroming
7th July 2010, 11:53
aggiornamento sulla trade bosh- cleveland
si aggiunge il turco
"Cavs-Raps sign-and-trade -- Bosh and Turk for Antawn Jamison, Delonte West, Jamario Moon and Leon Powe. Saves Raps $10 million, replaces Bosh, dumps Turk."

non ci credo manco se la vedo
james+bosh+turco
:drool:

edit: ultimi rumors dicono che bosh non ha intenzione di andare a cleveland probabilmente tutto saltato

Gilles
7th July 2010, 14:31
bosh va a miami con wade

Mellen
7th July 2010, 14:35
se cleveland non prende nessuno, LBJ non può restare lì -.-

Boroming
7th July 2010, 15:01
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=5360134

gia wade piu bosh a miami

vediamo domani sera lebron che decide, ma se ci vuole un ora per spiegarlo dubito resti a cleveland.

Gilles
7th July 2010, 15:22
cleveland non penso sia piu un opzione x james,con i lakers ancora la top x almeno un paio di anni wade e bosh insieme a miami rischia davvero di rimanere all'asciutto di titoli x anni,le uniche 2 opzioni sono joinare Ny insieme ad amare che credo sia l'ippotesi piu suggestiva x lui ma non la piu convincente dal punto di vista tecnico o joinare i bulls che danno piu sicurezza x organico gia abb talentuoso e giovane....guarda a sto punto metto anche i clippers avanti a cleveland come possibilita cioe' i clippers :D

Boroming
7th July 2010, 15:37
i bulls sono l'ipotesi piu attendibile, ci metti un buon shooter (allen con la mid exception?) e hai ancora cap per altri innesti

su nba.com spingono per il trittico a miami.... ma poi giocano in 3 per 48 minuti perche soldi per 12 persone non ce ne!

Gilles
7th July 2010, 15:42
trallaltro chicago ora ha un ottimo allenatore,e lui james, lo dovrebbe sapere visto che quando si sono incontrati non je l'ha mai fatta strusciare la palla :D

antonybridge
7th July 2010, 15:46
scusate la mia niubbagione su questa fase dell nba . ma come funziona la gestione di una rosa ? cè un tetto max di stipendi ?

Boroming
7th July 2010, 15:56
è un macello da spiegare.

in brevissimo
ogni squadra ha un cap da spendere per i 12-15 giocatori, questo cap puo essere superato, ma si finisce nella luxury tax... ossia per ogni top che sei sopra il cap paghi soldi alla lega e alle squadre sotto il cap
a differenza del calcio italiano, si puo acquistare di netto un giocatore solo se è un free agent (non ha un contratto attivo), se ce un contratto attivo devi per forza bilanciare con altri giocatori/pick e non puoi cambiare il contratto del giocatore... ossia se ha ancora 5 anni di contratto a 15 milioni te lo devi sorbire
ci sono poi le excpetion, che ti permettono di eccedere cmq il cap per raggiungere i giocatori minimi (12), regolina che potrebbe venire bene a miami se prende anche james e fanno l'allstar team

Boroming
7th July 2010, 17:14
Tweets Adrian Wojnarowski of Yahoo! Sports: "Official with team that made a formal presentation to LeBron tells Y! Sports: 'It's down to Cleveland or Miami for him.'"

A league source also told Wojnarowski this: "They think they've got a real chance to pull this off with LeBron."

Gilles
7th July 2010, 17:15
mah tocca aspetta le 3 di stanotte x sentire che dice lebron

Boroming
7th July 2010, 17:28
magari... le 3 di domani notte (notte tra giovedì e venerdì)

Gilles
7th July 2010, 23:17
boozer a chicago imo frontline da paura noah-boozer-deng se prendono un esterno che nn è james non c'e' piu lo spazio da quanto ho capito,andranno su uno tipo morrow atleta e tiratore e con un ottimo allenatore sono gia da finale di conference.

Cmq a sto punto dico Gay ai nets che punteranno a melo l'anno prox... e lebron 70% NY e 30% cleveland

Kat
7th July 2010, 23:40
Ma Gay non ha gia rifirmato?
E Lebron a NY non vincerebbe un cazzo, almeno nel breve periodo.
Chicago sarebbe la scelta piu logica, con un lungo ovviamente, possibilmente Bosh visto che Stoudamire si e' gia accasato.
Poi vabbe io sbaverei per lo squadrone a Miami, sticazzi se giocano in 3!

Boroming
8th July 2010, 00:14
e lebron se lo prende in culo rotfl

andare a miami significa vincere 75 gare in rs e uscire al2-3 turno
chicago ormai non penso riesca piu prenderlo
cleveland ce il rischio come ogni anno
le altre sono solo pubblicità

Gilles
8th July 2010, 00:21
kat quello che ho scritto è all 99 xcento ufficiale eh quindi bosh va a miami con wade e chicago ha preso boozer.
Quindi o si fa una sign and trade deng e filler x james o a chicago nn ci va,quindi x me ora le possibilita che rimanga a cleveland sono molto in ribasso visto che la squadra e la stessa meno shaq e non puo prendere nessuno che ti faccia fare il salto di qualita' non credo che solo il cambio di allenatore possa convincere james,quindi ora x me le percentuali sono 60 % NY 20% Chicago il restante x cleveland e Nj

trallaltro boozer nn va proprio molto daccordo con james vedi stagione 2004...altro motivo che mi fa pensare che jmes a chicago nn ci va

Boroming
8th July 2010, 00:31
io la penso come te gilles.... evidemente i bulls no :sneer:

According to ESPN The Magazine's Ric Bucher, he's agreed to a five-year, $80 million deal with Chicago.

However, such numbers aren't quite official, and some are saying the deal could be for five years and $75 million.

Either way, such a deal still allows the Bulls to offer a max contract to a current free agent.

But whether Boozer will help the Bulls land LeBron remains to be seen.

in ogni caso gli rimane 18-20 milioni di cap a chicago, volendo lo prendono lebron... ma non credo sia proprio entusista...

btw si fanno sempre piu forti rumor del allstar team a miami... con ingaggio ridotto concordato dai 3... sui 12 mil a testa

Gilles
8th July 2010, 00:32
dovrebbero essere 15 i milioni se nn ho sbagliato i conti

Boroming
8th July 2010, 00:35
ne hanno 36 senza boozer (considera che gli 8 di hinrich sono ancora nelle liste ufficiali ma è da domani un giocatore dei wiz) se ne prende 75 in 5 anni sono 15 mil/anno quindi rimangono 21.... anche fosse piu alto hanno un sacco di spazio

Gilles
8th July 2010, 00:39
boh cmq a sto punto è veramente difficile che resti a cleveland cioe tutto l'est in pratica si è rinforzato a parte toronto :sneer: non ha senso restare in una squadra che ha perso 1 pezzo e che nn si puo rafforzare e con un incognita allenatore...boh

Mellen
8th July 2010, 10:11
perchè dite che con Miami dominerebbe la Regular per poi uscire a Playoff?
è vero che Bosh non mi ha mai entusiasmato e lo considero un giocatore che quando conta si perde, però...
Wade+LBJ non la considerate già una coppia almeno da finale di conference??

Boroming
8th July 2010, 10:29
mmmm dipende dal supporting cast... e se pat riley scende a fare l'allenatore...

se prendi un buon supporting cast che sa difendere ok.... ma wade lbj e bosh si prendono 130 a partita imho

Mellen
8th July 2010, 12:15
mmmm dipende dal supporting cast... e se pat riley scende a fare l'allenatore...

se prendi un buon supporting cast che sa difendere ok.... ma wade lbj e bosh si prendono 130 a partita imho

beh, diciamo che puoi prendere giusti dei difensori...
in attacco non dovresti avere dei problemi a fare qualche punto..

Kappa
8th July 2010, 12:34
Nius su dove andrà Lebron??

Gilles
8th July 2010, 13:53
ma ora ci sono varie speculazioni su fantomatiche sign and trade con squadre che nn siano bulls knicks miami e nets...boh a sto punto si apsetta stanotte alle 3 x farci dire cosa cazzo deve fare -.-

Boroming
8th July 2010, 16:05
allen 20 mil 2 anni celtics

Gilles
8th July 2010, 16:08
e linaz kleiza from missouri 5 milioni x 4 anni da colangelo asd denver non la pareggiera' tanto...grande rinforzo x i raptors :sneer:

Boroming
8th July 2010, 16:22
rumors su una trade asse orlando new orleans che porta cp3 ai magic !

Gilles
8th July 2010, 16:37
The Warriors are close to a sign-and-trade with the New York Knicks for their All-Star power forward David Lee, according to multiple sources. The Warriors would send forward Anthony Randolph - not guard Monta Ellis as previously rumored - along with a few other pieces to New York. But, like the rest of the universe, they are waiting on LeBron James. (Oakland Tribune)

Kat
8th July 2010, 19:27
perchè dite che con Miami dominerebbe la Regular per poi uscire a Playoff?
è vero che Bosh non mi ha mai entusiasmato e lo considero un giocatore che quando conta si perde, però...
Wade+LBJ non la considerate già una coppia almeno da finale di conference??
Anche secondo me a Miami farebbero bene nei playoff.
Alla fine i giocatori secondari che incidono nelle partite che contano (soprattutto in trasferta) sono molto pochi, mentre le superstar vincono le partite.
Anzi di solito il problema nasce quando una delle star cicca qualche partita e non c'e' nessun altro che lo copre.
In quel caso sarebbero in 3....
Certo gli mancherebbe un play, ma magari sparando via Beasley e/o Richardson qualcosa di decente trovano.

Sicuramente la scelta migliore se vuole vincere subito sarebbe Chicago, con Bosh che pero a quanto dite sta gia con un piede a Miami.
In quel caso avrebbe un play (e che play!), un lungo che difende e prende rimbalzi (Noah), Boozer che a me non piace molto pero' i numeri li ha, un giocatore molto versatile come Deng, e un allenatore decisamente promettente. Con qualche trade per una SG decente sarebbero a posto.

A NY secondo me non vince un cazzo, Stoudamire e' forte ma imho un perdente, e il resto della squadra Gallo a parte e' ridicola.

Boroming
9th July 2010, 03:28
lebron a miami

Gilles
9th July 2010, 03:29
porca puttana di miami

antonybridge
9th July 2010, 03:30
wade bosh james :sneer::sneer::sneer:

GG

Gilles
9th July 2010, 03:38
che perdente dio bono bastava andare a chicago invece si è cagato addosso mi dispiace x wade ma gli auguro di non vincere un cazzo a lui e a quel cazzone con le orecchie di bosh pd

Boroming
9th July 2010, 03:42
deluso anche io... speravo chicago

Slurpix
9th July 2010, 06:32
io nn capisco un cazzo di basket xo chi è il coglione che sceglierebbe di vivere a chicago piuttosto che a miami dopo aver vissuto sempre a cliveland?? :nod:

Boroming
9th July 2010, 09:37
mazza che whinata+rosik
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=5365793

LuKas
9th July 2010, 09:56
un altro big 3 solo che questi hanno 24 anni non 33 lol , ci sarà da divertirsi

Mellen
9th July 2010, 10:55
abbastanza letta...

ora bisognerà vedere l'equilibrio e soprattutto, secondo me, sotto le plance.
il play possono persino farlo a turno LeBron e Wade abituati come sono a controllare il gioco nei momenti importanti

Acheron
9th July 2010, 14:06
ho paura che caccino la gente aoe, poi prendono 2 fantocci e giocano in 3

Boroming
9th July 2010, 14:58
Mike Miller intends to sign a five-year, $30 million deal with the Heat, sources told KSFY late Thursday night.

come primo innesto direi notevole

Acheron
9th July 2010, 15:55
imo manca solo un centro, il play lo puo' fare benissimo uno fra wade e lebron (come è sempre stato fra le altre cose) miller è cmq ottimo.

ilsagola
9th July 2010, 16:01
:afraid:

Acheron
9th July 2010, 16:05
Btw sapete vero che torna White Chocolate a fare il play si? :nod:

Acheron
9th July 2010, 16:56
cmq nel patto di pechino oltre questi 3, c'era anche un quarto, Paul :afraid::afraid::afraid::afraid:

Kat
9th July 2010, 19:34
Boh piu che Miller gli serviva una point guard, come dimostrato piu' volte e' meglio se la palla arriva dopo un po di secondi nell azione a Wade e Lebron.
Se la portano avanti loro se la mangiano e rendono l'attacco molto prevedibile come successo nei playoff.
Se sistemano qualche role player, considerando che ne hanno gia un paio buoni (Haslem e Chalmers) per me sono a posto.
Ho qualche dubbio sul coach, e' scuola Riley pero non so se e' all'altezza quando ti scontri coi pezzi grossi dei playoff (es. Mike Brown che e' stato pwnato a ripetizione in questi anni).
Ci vorrebbe proprio Riley :D

Cmq ora penso a tutte quelle squadre che hanno ceduto l'impossibile negli ultimi 2-3 anni e giocato con roster imbarazzanti e ora la pigliano in culo allegramente bahaha
Tipo i Knicks, Nets e pure i Clippers volendo.
Per non parlare di Cleveland che passera da 60+ vittorie a forse 30.

Mellen
9th July 2010, 19:36
un paio di partite e se Pat nota che le cose non vanno per il verso giusto, ritorna a sedersi sulla panchina al 99%

Drugnon
9th July 2010, 21:16
Boh piu che Miller gli serviva una point guard, come dimostrato piu' volte e' meglio se la palla arriva dopo un po di secondi nell azione a Wade e Lebron.
Se la portano avanti loro se la mangiano e rendono l'attacco molto prevedibile come successo nei playoff.

Bhe oddio, Miller con LBJ e Wade che entrano in area a ripetizione può fare danni incalcolabili dalla lunga :nod:

Come supporting cast avrebero:
Chalmers
Beasley (che verrà tradato per qualcosa, penso e spero per loro una PG)
Haslem (che può essere firmato in quanto ex giocatore di Miami)
Jermaine (stessa cosa di aslem e come secondo centro mestierante lo vedo bene)
Dorell Wright
Joel Anthony

mancano una PG mestierante e un centro, non dico buono ma che tenga il campo e faccia un po' di intimidazione.

Con Beasley possono arrivare ad uno di quei due giocatori che gli mancano ma non a tutti e due...

Chi vivrà vedrà :afraid:

Gilles
9th July 2010, 21:33
beasley non c'e' piu è a minnesota x una seconda e uno swap di prima scelta,gli serviva spazio. il germano ha firmato con boston.

X ora c'e' chalmers,joel,e dorello...e come hai detto haslem rifirma al 100 x cento

Andreazakk
9th July 2010, 21:39
ho appena appreso, holy fucking shit :afraid:

Kat
9th July 2010, 22:16
Quentin Richardson l'han gia ceduto? Senno sarebbe uno ideale da sbattere via per un play.
Jermaine per fortuna l'han gia sparato via, aveva un contratto assurdo e negli ultimi playoff ha tirato tipo 3 su 35, mi pare decisamente un giocatore finito.
Poi cmq nei playoff le rotazioni si accorciano, non e' che servano 432454783 giocatori.

Acheron
10th July 2010, 03:35
quentin era tipo in scadenza, quindi direi di si, avevano sotto contratto tipo beasly e chalmers e n'altro tizio che non so chi sia ahaha

Boroming
10th July 2010, 13:18
MIAMI -- LeBron James and Chris Bosh are now members of the Miami Heat and both came at a cut rate.

The Heat's two newest superstars signed matching six-year, $110.1 million contracts, sources told ESPN The Magazine's Ric Bucher. Dwyane Wade took an even bigger discount to stay in Miami, signing for six years and $107.5 million, according to the sources.

Sources told ESPN.com's Chad Ford that James and Bosh are scheduled to make $14.5 million and Wade $14 million in 2010-11.

Each player took $15 million less over the life of the contract to sign with Miami, but the deals came with a caveat.

It was a party in South Beach on Friday night as Chris Bosh, Dwyane Wade and LeBron James donned Miami Heat jerseys at a welcoming celebration.
All three contracts, sources told ESPN.com's Marc Stein, have an early termination option after the fourth season that would allow LeBron, Bosh and Wade to return to free agency in the summer of 2014. Each player also possesses a player option entering the final season of the contract (2015-16).

Bosh and James' deals were completed through sign-and-trades, making all three eligible for 10.5 percent raises each year.

The Heat sent two future first-round and two second-round picks to the Cavaliers for James, while packaging two first-round picks to the Raptors for Bosh.

Sources told ESPN that Toronto reacquired its first-round selection in 2011, which Miami had from a 2009 trade that sent Shawn Marion to the Raptors, and added the Heat's own first rounder in 2011.

Miami then sent its first-round picks in 2013 and 2015 to the Cavaliers and Cleveland has the option to swap first-round picks in 2012, according to a league source.

Both the Raptors and the Cavs will receive trade exceptions valued at $14.5 million, sources told ESPN.com.

With all three superstars wrapped up, it was time for the Heat and their fans to celebrate and they greeted the NBA's newest superstar trio in a fashion normally reserved for rock concerts and award shows.

Lakers free agent point guard Derek Fisher has a meeting scheduled with Miami Heat president Pat Riley on Saturday, according to a source close to the situation.

Acheron
10th July 2010, 13:49
qualcuno mi sa dire il salary cap st'anno?

cmq prima partisse beasley la situazione era questa

http://hoopshype.com/salaries/miami.htm

Boroming
10th July 2010, 15:01
58mil

Acheron
10th July 2010, 15:50
possono tipo sforare per la resign di wade (credo) diciamo hanno tipo 14 milioni per il resto della squadra, vado a ridere a dopo (secondo me c'e' mezzo mondo che vuole andare la al minimo per cercare di vincere un cazzo di anello)

antonybridge
11th July 2010, 13:56
anche fisher a miami :shocked::shocked: ??? solo io ho sentito questa news ?

Kat
11th July 2010, 15:28
Mi sembra una voce piu che una news.
Miami e' sicuramente interessata, pero non c'e' stato ancora nessun accordo.

Acheron
13th July 2010, 11:05
chandler barbosa diaw a toronto, il resto non c'ho capito un cazzo so solo che se ne vanno calderon-evans-turkoglu ahahaha