View Full Version : Raid Ml2 Usa
Venatorius
24th May 2004, 02:10
Sapendo che ci sono diversi di voi che devono finire ml2 vi mando a sto post
http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/69286573/?1
Anywyn
24th May 2004, 11:37
Tnx della info Vena ;)
leonfir
24th May 2004, 12:31
postate a che ora parte che col fuso se fan casini:D
leonfir
24th May 2004, 14:23
ok PARTE ALLE 18.00 NOSTRE ANDATECI CHI PUO E NON HA PASSI!!!
Rantolo
25th May 2004, 10:24
Grazie vena ci mandiamo a calci in culo quelli che devono recuperare che son stanco di passare le serate a ripetere i ml
Grazie vena ci mandiamo a calci in culo quelli che devono recuperare che son stanco di passare le serate a ripetere i ml
:madd: :madd:
Putroppo io a quelle ore non ci potro' essere x impegni lavorativi di stasera, se non lo abbiamo in programma a breve, magari qualcuno potrebbe loggare la mia suora e fare i passi di ml2.
Mi rompe assai ritardare ancora.
Anywyn
27th May 2004, 12:30
Io ci andrei con lo scout (liv 44) .... solo che non so se riesco a fare il 2.8 (il duello in solo) :scratch:
ash abbiamo in programma ml1 (cetus) e ml2 questa o la prox settimana?
Anywyn
27th May 2004, 17:57
Pz nn riesco a esserci per partecipare ... alle 18 devo uscire :madd:
ash abbiamo in programma ml1 (cetus) e ml2 questa o la prox settimana?
Per forza la prossima Ykk .... sta settimana manca parecchia gente che e' partita e quindi non puo loggare ... specialmente i paladini latitano
porco cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi e' crashata alice mentre stavo facendo il prestep!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CACCHIO QUANTO ROSICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
VAFFANCULO ALICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(per gli admin: non bannatemi e' uno sfogo..... al max editate il post)