Sapendo che ci sono diversi di voi che devono finire ml2 vi mando a sto post
http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/69286573/?1
Sapendo che ci sono diversi di voi che devono finire ml2 vi mando a sto post
http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/69286573/?1
Tnx della info Vena![]()
postate a che ora parte che col fuso se fan casini![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
ok PARTE ALLE 18.00 NOSTRE ANDATECI CHI PUO E NON HA PASSI!!!
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Grazie vena ci mandiamo a calci in culo quelli che devono recuperare che son stanco di passare le serate a ripetere i ml
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi
Originally Posted by Rantolo
![]()
![]()
Putroppo io a quelle ore non ci potro' essere x impegni lavorativi di stasera, se non lo abbiamo in programma a breve, magari qualcuno potrebbe loggare la mia suora e fare i passi di ml2.
Mi rompe assai ritardare ancora.
Io ci andrei con lo scout (liv 44) .... solo che non so se riesco a fare il 2.8 (il duello in solo)![]()
ash abbiamo in programma ml1 (cetus) e ml2 questa o la prox settimana?
Pz nn riesco a esserci per partecipare ... alle 18 devo uscire
Per forza la prossima Ykk .... sta settimana manca parecchia gente che e' partita e quindi non puo loggare ... specialmente i paladini latitanoOriginally Posted by YKK
porco cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi e' crashata alice mentre stavo facendo il prestep!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CACCHIO QUANTO ROSICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
VAFFANCULO ALICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(per gli admin: non bannatemi e' uno sfogo..... al max editate il post)