Log in

View Full Version : Raid Ml2 Usa

Venatorius
24th May 2004, 02:10
Sapendo che ci sono diversi di voi che devono finire ml2 vi mando a sto post
http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/69286573/?1

Anywyn
24th May 2004, 11:37
Tnx della info Vena ;)

leonfir
24th May 2004, 12:31
postate a che ora parte che col fuso se fan casini:D

leonfir
24th May 2004, 14:23
ok PARTE ALLE 18.00 NOSTRE ANDATECI CHI PUO E NON HA PASSI!!!

Rantolo
25th May 2004, 10:24
Grazie vena ci mandiamo a calci in culo quelli che devono recuperare che son stanco di passare le serate a ripetere i ml

YKK
27th May 2004, 10:35
Grazie vena ci mandiamo a calci in culo quelli che devono recuperare che son stanco di passare le serate a ripetere i ml

:madd: :madd:
Putroppo io a quelle ore non ci potro' essere x impegni lavorativi di stasera, se non lo abbiamo in programma a breve, magari qualcuno potrebbe loggare la mia suora e fare i passi di ml2.
Mi rompe assai ritardare ancora.

Anywyn
27th May 2004, 12:30
Io ci andrei con lo scout (liv 44) .... solo che non so se riesco a fare il 2.8 (il duello in solo) :scratch:

YKK
27th May 2004, 12:50
ash abbiamo in programma ml1 (cetus) e ml2 questa o la prox settimana?

Anywyn
27th May 2004, 17:57
Pz nn riesco a esserci per partecipare ... alle 18 devo uscire :madd:

ash abbiamo in programma ml1 (cetus) e ml2 questa o la prox settimana?

Per forza la prossima Ykk .... sta settimana manca parecchia gente che e' partita e quindi non puo loggare ... specialmente i paladini latitano

Kolp
27th May 2004, 18:03
porco cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi e' crashata alice mentre stavo facendo il prestep!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CACCHIO QUANTO ROSICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

VAFFANCULO ALICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(per gli admin: non bannatemi e' uno sfogo..... al max editate il post)