View Full Version : Che tempo che fa 2009-2010
Pages :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
Arthu
10th December 2009, 01:16
a lubiana nevica sabato o domenica? sono poco meno di 300m in una specie di conca.
le previsioni in slovenia dicono di no, pero' danno neve a maribor...
Sarai sempre sottozero con un vento atroce da nordest.Possibile nevischio vagante.:thumbup:
Arthu
10th December 2009, 01:17
se non arriva niente a me, non arriva a nessuno.
sukamelo
Aahhahahaha gsf18 :rotfl:
Addio shagaz è stato bello :point:
Devon
10th December 2009, 01:26
non l'ho viste, che dicono <.<?
Arthu
10th December 2009, 01:27
non l'ho viste, che dicono <.<?
Sesese.C'ho tipo una rodanata con la -38 alle 228 ore :nod:
Devon
10th December 2009, 01:28
dai che sto expando <.< che dicono pe le marche? QQ
Arthu
10th December 2009, 01:34
dai che sto expando <.< che dicono pe le marche? QQ
Quasi sempre al limite se non peggio fino alle 180 ore.Quasi tutto powered by tirreno.:rain:
Kinson
10th December 2009, 03:26
oh ma allora nelle marche mi nevica sto fine settimana ? ç__ç
Devon
10th December 2009, 03:27
si spera di veder qualcosa
:s
Arthu
10th December 2009, 12:04
http://www.ilmeteo.it/meteo-europa-lungo-termine/Copenhagen :lol:
Devon
10th December 2009, 12:07
vaffanculo
Arthu
10th December 2009, 12:08
vaffanculo
Ahahah vai da Al Gore :hidenod:
ilsagola
10th December 2009, 12:15
Ahahah vai da Al Gore :hidenod:
Nevica all 'Elba??:banana::banana:
Arthu
10th December 2009, 12:30
Nevica all 'Elba??:banana::banana:
All'elba è difficile ma sarà freddo e pioverà parecchio da sabato in poi credo.Sarai sempre a cavallo tra mille tipi di venti/depressioni diverse che si daranno battaglia :D
Emma
10th December 2009, 12:32
cmq qua c'e un vento polare ma bel tempo :(
Arthu
10th December 2009, 12:34
cmq qua c'e un vento polare ma bel tempo :(
Tralasciando le facili battute sull'essere terroni l'ultima volta che è nevicato a salerno penso fosse il 56.
Per voi bisogna sempre aspettare almeno gennaio inoltrato , il freddo nel nostro emisfero non ha abbastanza forza per portarsi fino alle vostre latitudini , già è grassa quando nevica in toscana a dicembre.Comunque porta pazienza questo inverno a mio modo di vedere potrebbe fare storia e già la farà nella prossima settimana nonostante i dubbi.:bow:
Soprattutto il vostro problema è trovarvi sul tirreno e ancora più in giù di roma.Protezione appenninica da est che fa si che in basilicata ancora più giù di voi nevichi 300 volte e da voi non faccia un caz ;)
saltaproc
10th December 2009, 12:37
voglio la neve a cesena ma tanta ......................:cry:
ilsagola
10th December 2009, 12:46
All'elba è difficile ma sarà freddo e pioverà parecchio da sabato in poi credo.Sarai sempre a cavallo tra mille tipi di venti/depressioni diverse che si daranno battaglia :D
Cazzo io mi muovo col motorino
Arthu
10th December 2009, 12:52
Cazzo io mi muovo col motorino
Mooooooorteeeee :afraid:
Devon
10th December 2009, 12:57
Bah lo 06 rende bene nel breve\medio, orrido nel fanta ma stica
chissa :<
:<
Arthu
10th December 2009, 12:59
Bah lo 06 rende bene nel breve\medio, orrido nel fanta ma stica
chissa :<
:<
Smetti di fare codeste faccine fake.:scratch:
I want to believe.Tanto le cose stanno così.Se indovina gfs da sabato sera mi inizia e nevicare e poi viene caldo ma intanto la neve l'ho avuta.
Se indovina il resto del mondo inizia a nevicare 3 giorni dopo e viene giù il mondo.E visto che io in questo campo sono per meglio l'uovo oggi che il chicken domani spero in gfs ahhaa
Devon
10th December 2009, 13:06
io mi riferisco alla neve qua da me
Emma
10th December 2009, 13:37
la neve qui da me l'ha fatta nel 2006, mica 2 secoli fa :P
Arthu
10th December 2009, 13:41
la neve qui da me l'ha fatta nel 2006, mica 2 secoli fa :P
Pero' a febbraio se non ricordo male :elfhat:
E più facile per voi avere irruzioni fredde in quel periodo dell'anno perchè da est a volte arrivano delle vere bombe.
Emma
10th December 2009, 13:58
che cazzo ne sai tu ? comunque in linea di massima è quello il mese, ogni anno c'è quache giorno che da casa mia vedo questo:
nel 2006 invece la neve arrivav fino al mare
http://img705.imageshack.us/img705/3732/n81753321013477287746.jpg
Malbrouk
10th December 2009, 14:10
a napoli, prima di 4 anni fa, perchè stavo ancora a scuola, nevicò il 5 febbraio, giorno del mio compleanno :D
Devon
10th December 2009, 14:25
Dopo attente riflessioni
sentenzio: Neve sulle marche anche in pianura da domenica :nod:
Mirera
10th December 2009, 15:41
si ma.. in liguria?? che cosa mi devo aspettare?
no perchè ho paura per il mio attuale coinquilino: a casa sua quando fa freddo ci son 25 gradi :afraid:
Arthu
10th December 2009, 18:40
che cazzo ne sai tu ? comunque in linea di massima è quello il mese, ogni anno c'è quache giorno che da casa mia vedo questo:
nel 2006 invece la neve arrivav fino al mare
http://img705.imageshack.us/img705/3732/n81753321013477287746.jpg
Secondo te che ne so io?Guardo l'archivio storico delle carte e sentenzio :nod:
Ad esempio da te nel 2006 nevico' probabilmente tra il 5-6-7 febbraio.
La neve sulle montagne non è neve in pianura :love:
Arthu
10th December 2009, 18:41
si ma.. in liguria?? che cosa mi devo aspettare?
no perchè ho paura per il mio attuale coinquilino: a casa sua quando fa freddo ci son 25 gradi :afraid:
La liguria è un posto strano che va valutato li per li.La tramontana scura fa miracoli , ma a volte siete in ombra.Quindi vedremo più in la :elfhat:
Devon
10th December 2009, 19:40
carino gfs12..
:afraid: sto impazzendo halp :afraid:
Arthu
10th December 2009, 19:59
carino gfs12..
:afraid: sto impazzendo halp :afraid:
ahahahahh tranzollo tanto tra 36 ore si va di nowcasting :nod:
Devon
10th December 2009, 20:08
se c'arrivo
Devon
10th December 2009, 20:43
Nogaps ci vede morire :afraid:
http://91.121.94.83/modeles/nogaps/run/nogaps-1-180.png
Arthu
10th December 2009, 20:46
Nogaps ci vede morire :afraid:
http://91.121.94.83/modeles/nogaps/run/nogaps-1-180.png
Speriamo di no la neve solo al tg vorrei evitarla :randrosik:
:fuck:
Arthu
10th December 2009, 20:54
Attenzione perchè stasera tutti i modelli vedono reggere il blocco ( come speravo vista l'enorme potenza della PNA+++ :elfhat: ).
Qui si rischia di sbancare.Natale ibernati :bow:
Evildark
10th December 2009, 21:02
ma la neve a milano?
ps. non sto parlando della coca :confused:
Arthu
10th December 2009, 21:08
ma la neve a milano?
ps. non sto parlando della coca :confused:
Imho da domenica in poi tutti i giorni son buoni per mezza italia.Ma bisogna vedere se si formano i minimi etc altrimenti sono parole al vento.
Cmq stay tuned ecco :D
Nazgul Tirith
10th December 2009, 21:10
Come minimo ora, dopo 20 pagine di Arthu & Shagaz che si tirano le seghe a vicenda con sigle varie, la temperatura media di quest'inverno sara' di 7-10 gradi fino a Marzo :nod:
Devon
10th December 2009, 21:14
ma anche no, siamo troppo vicini ora perche ci cammellino all'improvviso
anche se non sarebbe la prima volta :sneer:
vogliamo fa i pupazzi di newe, vogliamo la neweeeeeeeeeeeeeee
Shalee
10th December 2009, 21:51
Attenzione perchè stasera tutti i modelli vedono reggere il blocco ( come speravo vista l'enorme potenza della PNA+++ :elfhat: ).
Qui si rischia di sbancare.Natale ibernati :bow:
quindi a Biella dobbiamo aspettarci un natale Sotto la neve?Ottimo...sono a 26 gradi ORA ... oggi pomeriggio erano 37...
Nazgul Tirith
10th December 2009, 22:12
quindi a Biella dobbiamo aspettarci un natale Sotto la neve?Ottimo...sono a 26 gradi ORA ... oggi pomeriggio erano 37...
In base al fghsdz -284 e al h5tgf3-21 sicuramente verra giu la bufera del secolo che spazzera' via pure Gramas che balla in disco a capodanno. (ovviamente in canotta)
Devon
10th December 2009, 22:23
In base al fghsdz -284 e al h5tgf3-21 sicuramente verra giu la bufera del secolo che spazzera' via pure Gramas che balla in disco a capodanno. (ovviamente in canotta)
:point:
Shalee
10th December 2009, 22:30
:rotfl::rotfl::rotfl:
Mellen
11th December 2009, 13:00
tornando stanotte in bici da lavoro, c'erano 2°.
ma non faceva poi così tanto freddo...
non mi dispiacerebbe tornare alle 4 del mattino sotto la neve già dal prossimo giovedì
:dumbnod:
saltaproc
11th December 2009, 13:01
tornando stanotte in bici da lavoro, c'erano 2°.
ma non faceva poi così tanto freddo...
erano i primi sintomi dell'assideramento :sneer::sneer::sneer:
Arthu
11th December 2009, 13:09
Prima BOMBA.
Come antipasto direi piemonte e lombardia da domenica-lunedi sotto la neve al 90%.
Emilia probabilmente pure lei interessata dalla neve , per il nordest più complicata la faccenda.
Toscana in bilico a causa di una possibile risalita sciroccale che rovinerebbe le termiche quindi non si saprà fino all'ultimo minuto.
Dove dico neve intendo neve in pianura quindi massima attenzione nei posti citati.
Tanek
11th December 2009, 13:12
:shocked:
Comunque qui a Milano stamattina c'erano 0 gradi alle 9,30 quindi direi che la situazione tende al freddo :nod: (e lo dico senza cognizione di causa, solo perchè fa freddo :sneer: )
Lars
11th December 2009, 13:13
bah tanto freddo ancora a PD nn c'e' ...
saltaproc
11th December 2009, 13:13
stasera vi si fa il culo :metal::metal::metal::metal:
Arthu
11th December 2009, 13:14
Essendo venerdi non deve essere freddo.
Volcent3
11th December 2009, 13:16
Prima BOMBA.
Come antipasto direi piemonte e lombardia da domenica-lunedi sotto la neve al 90%.
Emilia probabilmente pure lei interessata dalla neve , per il nordest più complicata la faccenda.
Toscana in bilico a causa di una possibile risalita sciroccale che rovinerebbe le termiche quindi non si saprà fino all'ultimo minuto.
Dove dico neve intendo neve in pianura quindi massima attenzione nei posti citati.
Che mi dici della linea di terra altresì nota come liguria?
ps:Arthu il picchiere speccato perforazione su daoc italia?se sì c'ho una memoria mica male:nod:
Arthu
11th December 2009, 13:22
Che mi dici della linea di terra altresì nota come liguria?
ps:Arthu il picchiere speccato perforazione su daoc italia?se sì c'ho una memoria mica male:nod:
seee sono il picchiere.
Io credo la liguria tra lunedi e martedi abbia buone possibilità per la neve ma è un posto strano mezzo sul mare e con i monti subito dietro , se il vento gira in modi bislacchi tutto o nulla.Meglio aggiornarsi più avanti tipo domani sera.:bow:
Devon
11th December 2009, 13:30
dovrebbero spostare l'italia cmq
06 a cazzo di cane ubergelo in 2 giorni e uber caldo subito dopo :rain:
Arthu
11th December 2009, 13:33
dovrebbero spostare l'italia cmq
06 a cazzo di cane ubergelo in 2 giorni e uber caldo subito dopo :rain:
Ora voglio vedere se tra gfs che mi mette il freddo il 18 , e ecmwf che me lo mette il 16 riescono a farmi lo slalom di darmi solo caldo tutti :elfhat:
Devon
11th December 2009, 13:42
non scommetterci perche perderesti
:snow:
cazzate a parte, i modelli sballano fino all'evento as usual, difficile prevedere il dopo, bisogna aspettare domenica\lunedi per aver qualche dato piu preciso
Arthu
11th December 2009, 13:46
non scommetterci perche perderesti
:snow:
cazzate a parte, i modelli sballano fino all'evento as usual, difficile prevedere il dopo, bisogna aspettare domenica\lunedi per aver qualche dato piu preciso
Eppure io continuo a credere che non andrà cosi largo in atlantico il freddo...il blocco DEVE reggere pd.:elfhat:
Devon
11th December 2009, 13:56
andiamo a metterci qualche mattone !
Volcent3
11th December 2009, 13:58
seee sono il picchiere.
Io credo la liguria tra lunedi e martedi abbia buone possibilità per la neve ma è un posto strano mezzo sul mare e con i monti subito dietro , se il vento gira in modi bislacchi tutto o nulla.Meglio aggiornarsi più avanti tipo domani sera.:bow:
Eh in effetti in liguria ci prendono ben poco col meteo almeno che non passi una perturbazione grande come l'europa intera :D
CrazyD
11th December 2009, 18:50
seee sono il picchiere.
Dimostraci di essere meteoman serio che sa fare le previsioni estere, a Vienna?
antonybridge
11th December 2009, 19:03
:lol: sul sito di libero danno la neve per martedi nel mio comune :rotfl::rotfl::rotfl:
dubito fortemente che qui , zona marina, nevichi per tutto il giorno :cry:
Arthu
12th December 2009, 12:43
Nuovo aggiornamento.
Le possibilità che l'inferno cammini sulla terra a partire dal 18 (dopo varie nevicate in varie zone in pianura al centro e al nord ) si sono alzate al 60%.
Attenzione perchè il prossimo fine settimana potrebbe essere una roba che molti di noi non si ricordano e molti altri non hanno neanche vissuto.
Attendo shagaz se non è morto a vedere la -16 ahahhahah
holysmoke
12th December 2009, 12:47
Nuovo aggiornamento.
Le possibilità che l'inferno cammini sulla terra a partire dal 18 (dopo varie nevicate in varie zone in pianura al centro e al nord ) si sono alzate al 60%.
Attenzione perchè il prossimo fine settimana potrebbe essere una roba che molti di noi non si ricordano e molti altri non hanno neanche vissuto.
Attendo shagaz se non è morto a vedere la -16 ahahhahah
ma da dove prendi ste news? :achehm:
Milker
12th December 2009, 12:51
ma da dove prendi ste news? :achehm:
su Selezione :hidenod:
Devon
12th December 2009, 12:57
neve per natale :cry:
arthu malefico pd.
ad ogni modo tra oggi e domani comincia ad entrare aria gelida, e c'è una discreta possibilita' che possa vedere la neve martedi', ovviamente bagnata e quindi non s'attacca (io si)
Arthu
12th December 2009, 12:59
AHAHAHHAHAHAHA addio shagaz.
Questa potrebbe anche essere la settimana più fredda in italia a partire dal...1991?Yes we can imho. :bow:
Pero' boh aspettiamo conferme tanto entro 30 ore basterà affacciarsi alla finestra per sapere cosa fa.
Arthu
12th December 2009, 12:59
neve per natale :cry:
arthu malefico pd.
ad ogni modo tra oggi e domani comincia ad entrare aria gelida, e c'è una discreta possibilita' che possa vedere la neve martedi', ovviamente bagnata e quindi non s'attacca (io si)
L'hai vista la carta con le temperature powered by albedo di gfs06?
Ahahahah -23 in lombardia e -14 da me :rotfl:
ihc'naib
12th December 2009, 13:01
scusa arthu, ma tutto questo si fa un po' troppo complicato. Stando terra terra, puoi dirmi cosa ti aspetti in termini di temperatura e precipitazioni a pistoia nei prossimi 10 gg?
Mellen
12th December 2009, 13:06
parlate di neve su tutta italia?
nord est?
(ho una trasferta con la squadra, un concerto e una cena tutti un pochino distanti e non vorrei trovarmi nella m...a bloccato per strada)
Arthu
12th December 2009, 13:09
Allora.Premesso che la toscana è terra di nessuno ti posso dire i prossimi 3 giorni a spanne.
Domani freddo molto freddo , possibili pure un po' di fiocchi di neve in pianura (nulla di eclatante o che impedisca di muoversi,niente catene o cose strane) fino alla mattina di lunedi.
Poi dovrebbe scaldare un pochino e girare in acqua fino a verso martedi.
Poi mercoledi giornata interlocutoria ma qui bisogna riparlarne perchè cambia tutto ogni 6 ore.
Sembra più probabile dalla fine di giovedi in poi arrivi una vera ondata di gelo d'altri tempi ( la do al 50-60% al momento quindi prendero' la solita inculata cn sberleffi ma la meteo è anche sbilanciarsi e credere ) e li sarebbero cazzi per più d'uno.
Arthu
12th December 2009, 13:11
parlate di neve su tutta italia?
nord est?
(ho una trasferta con la squadra, un concerto e una cena tutti un pochino distanti e non vorrei trovarmi nella m...a bloccato per strada)
Nordest rischia un po' di neve lunedi-martedi , ma dipende dalla formazione del minimo.Poi da giovedi venerdi solito discorso anche per voi , cazzi amari se ho ragione.Derisione se ho torto.
Comunque tenevi informati con meteo regionali tg isoradio etc , non avventuratevi sopra i 500 metri se non avete le catene altrimenti mooooorte :rotfl:
Mellen
12th December 2009, 13:21
Nordest rischia un po' di neve lunedi-martedi , ma dipende dalla formazione del minimo.Poi da giovedi venerdi solito discorso anche per voi , cazzi amari se ho ragione.Derisione se ho torto.
Comunque tenevi informati con meteo regionali tg isoradio etc , non avventuratevi sopra i 500 metri se non avete le catene altrimenti mooooorte :rotfl:
arthu, senza cattiveria...
spero tu abbia torto per il prossimo weekend
:afraid::afraid::afraid:
Arthu
12th December 2009, 13:33
arthu, senza cattiveria...
spero tu abbia torto per il prossimo weekend
:afraid::afraid::afraid:
Se non volete mai il freddo poi non mi venite a contestare sul GW :rotfl:
Come direbbe Roberto Madrigali "una tracimazione estesa e perseverante di aria gelida dalla siberia" :bow:
(Madrigali non indovina gran chè da 3-4 anni ma le sue dichiarazioni sono sempre spettacolari)
Devon
12th December 2009, 13:39
ad ogni modo ste configurazioni le avevano fiutate gia tipo 3 settimane fa, poi ovviamente ci son stati i balletti, ma il freddo arriva, e portera anche parecchie nevicate, le stagionali di shagaz avevano ragione :dumbnod:
Arthu
12th December 2009, 13:43
ad ogni modo ste configurazioni le avevano fiutate gia tipo 3 settimane fa, poi ovviamente ci son stati i balletti, ma il freddo arriva, e portera anche parecchie nevicate, le stagionali di shagaz avevano ragione :dumbnod:
FUck yeah.
Comunque sia di la dal po non so davvero come faranno a risortircene...10 giorni di neve?:rotfl:
Volcent3
12th December 2009, 14:14
AHAHAHHAHAHAHA addio shagaz.
Questa potrebbe anche essere la settimana più fredda in italia a partire dal...1991?Yes we can imho. :bow:
Pero' boh aspettiamo conferme tanto entro 30 ore basterà affacciarsi alla finestra per sapere cosa fa.
Ottimo la settimana più fredda dal '91 in quanti gradi dovrebbe consistere?:shocked: Tra l'altro in liguria voglio proprio vedere come si presenterebbe col classico vento da ipotermia istant:eek::eek:
Arthu
12th December 2009, 14:22
Ottimo la settimana più fredda dal '91 in quanti gradi dovrebbe consistere?:shocked: Tra l'altro in liguria voglio proprio vedere come si presenterebbe col classico vento da ipotermia istant:eek::eek:
Calma calma.Io le sparo un po' poi magari vengo sputtanato dai fatti , ora m'è preso il panico da ritrattazione e gogna pubblica.Vedremo giorno per giorno cosa aspettarci.
Volcent3
12th December 2009, 14:36
Calma calma.Io le sparo un po' poi magari vengo sputtanato dai fatti , ora m'è preso il panico da ritrattazione e gogna pubblica.Vedremo giorno per giorno cosa aspettarci.
Cappotto guanti sciarpa e crema per le mani già ce li avevo quindi non ti manderò nessuna ricevuta da pagare :rotfl: però mò sono curioso di vedere che succede settimana prossima :D
Nazgul Tirith
12th December 2009, 17:10
Arthu guarda prima ti credevo e avevi la mia fiducia.
Dopo che mi sei venuto in msn ieri a chiedere aiuto, che sembravi strafatto di coca, perche non sapevi superare la prima stanza di Zelda SS, bhe....hai perso un po di fiducia :nod:
Devon
12th December 2009, 17:30
com'è sto zelda? me lo devo prendere? :nod:
arthu go live 12z pd :nod:
Nazgul Tirith
12th December 2009, 17:45
Sincero? Presente il precende per ds? ecco al posto della nave, mettici il treno.
:nod:
Poi oh parere mio eh, prima di subire le ire dei fanboy zeldiani.
Arthu
12th December 2009, 17:45
Arthu guarda prima ti credevo e avevi la mia fiducia.
Dopo che mi sei venuto in msn ieri a chiedere aiuto, che sembravi strafatto di coca, perche non sapevi superare la prima stanza di Zelda SS, bhe....hai perso un po di fiducia :nod:
AHahahah ieri ero nei matti dio .... ora sono già al water temple lol
Arthu
12th December 2009, 17:46
com'è sto zelda? me lo devo prendere? :nod:
arthu go live 12z pd :nod:
Fa merda ma ci gioco perchè sono un fanboy.
Devon
12th December 2009, 18:39
se.
Arthu
12th December 2009, 22:33
Mi sta benissimo che c'è copenhagen e quindi bisogna far finta che non sia freddo ok.
Ma perchè nessun giornale parla del fatto che dovrà nevicare per una settimana intera in posti come milano e torino?
La protezione civile sta allertando la popolazione?Sabato prossimo a milano si potrebbe arrivare a 15 sottozero cosa MINCHIA FANNO?
Devon
12th December 2009, 23:12
vai arthu cattivo ed esagerato! cosi ti vogliamo!
:sneer:
cagate a parte, a -15 non penso si arrivi, sicuramente un bel sottozero, ma non cosi tanto
Arthu
12th December 2009, 23:18
vai arthu cattivo ed esagerato! cosi ti vogliamo!
:sneer:
cagate a parte, a -15 non penso si arrivi, sicuramente un bel sottozero, ma non cosi tanto
2 ore fa le triorarie di meteolive fatte su gfs12 davano -14 ahhaha:rotfl:
Dipende se e come entra la bordata del 17.Gira gira il più in bambola è Ecmwf guarda che casino ha fatto pure stasera.I più lineari gli outsider gem e nogaps.
Devon
12th December 2009, 23:20
nogaps è fisso sulla stessa configurazione da una settimana :o
ilmeteo ha messo NEVE da me il 18 :bow: :bow:
(so che non avvera' mai e metteranno pioggia gia domani, pero QQ)
aaaaaaaaaaa
Mi tocca andare a vivere a Yukutsk
Arthu
12th December 2009, 23:25
nogaps è fisso sulla stessa configurazione da una settimana :o
ilmeteo ha messo NEVE da me il 18 :bow: :bow:
(so che non avvera' mai e metteranno pioggia gia domani, pero QQ)
aaaaaaaaaaa
Mi tocca andare a vivere a Yukutsk
Si e a omjakon , susu un po' serio.
Volcent3
13th December 2009, 03:27
Qui mezz'ora di tuoni lampi boati fulmini e saette poi il nulla e 4 gradi di temperatura alla fine stasera...:shrug:
Arthu
13th December 2009, 12:08
Sabato era previsto abbastanza piatto sul lato tirrenico cmq.
E' da oggi pomeriggio che si fa interessante la faccenda.:D
Arthu
13th December 2009, 18:24
Beccatevi un po' di riscaldamento globale vah.
http://www.ilmeteo.it/meteo/Bologna?g=6
http://www.ilmeteo.it/meteo/Torino?g=6
http://www.ilmeteo.it/meteo/Milano
http://www.ilmeteo.it/meteo/Venezia
http://www.ilmeteo.it/meteo/Firenze
Guardatevi in certe zone le temperature di sabato prossimo :rotfl::rotfl:
Arthu
13th December 2009, 18:31
Allerta fino a MEZZO METRO di neve a Bologna.Attenzione massima.
Non lo dico io lo dice il capo de ilmeteo.it quindi occhio lui non si sbilancia a caso per smerdarsi.O meglio non così tanto.
Devon
13th December 2009, 18:40
che sia la volta buona? :afraid:
Mellen
13th December 2009, 19:59
l'avete detto da diversi giorni e io sono andato a dire in giro "bullandomi" che miei "amici" esperti hanno chiamato la neve per questa settimana e specialmente nel weekend!
visto ora per domani a TV
temperature tra -0,3° e 1.4° con wind chill -10.
MEJO STAR CASA!
Nazgul Tirith
13th December 2009, 20:09
Avete passato una settimana a dire che veniva praticamente la tormenta del secolo di neve sull'italia e mo leggo un bel piogga mistoneve (milano) e 1/2 giorni di neve medio/intensa a Bologna.
Ma vai a zappare la terra arthu :nod:
Anzi vai a giocare a zelda va :nod:
Arthu
13th December 2009, 20:13
Avete passato una settimana a dire che veniva praticamente la tormenta del secolo di neve sull'italia e mo leggo un bel piogga mistoneve (milano) e 1/2 giorni di neve medio/intensa a Bologna.
Ma sei stupido?
Nazgul Tirith
13th December 2009, 20:15
Touche!
Puoi far di meglio di un "Sei Stupido", Arthu
:rotfl:
Arthu
13th December 2009, 20:15
Touche!
Puoi far di meglio di un "Sei Stupido", Arthu
:rotfl:
No io tanto lascio parlare il tempo che penso vinca abbastanza da solo , non sono mica gramas.Adieu :rotfl:
Nazgul Tirith
13th December 2009, 20:17
Minchia Arthu na volta ne sarebbe uscito qualcosa di carino.
Mo sei diventato come tanti sul forum che gli posti 2 pic e se ne escono con un sei stupido/Demente.
Come ti ho gia detto in passato, te a stare dentro News a parlare di riscaldamento globale et simila mentre fuori ci son -2 gradi, ti si e' totalmente rincoglionito il cervello. :nod:
Te lo traduco va, Ti stavo provocando apposta :gha:
Arthu
13th December 2009, 20:20
Minchia Arthu na volta ne sarebbe uscito qualcosa di carino.
Mo sei diventato come tanti sul forum che gli posti 2 pic e se ne escono con un sei stupido/Demente.
Come ti ho gia detto in passato, te a stare dentro News a parlare di riscaldamento globale et simila mentre fuori ci son -2 gradi, ti si e' totalmente rincoglionito il cervello. :nod:
Te lo traduco va, Ti stavo provocando apposta :gha:
No è che non ho più tempo per stare a flammare del niente per il semplice e genuino gusto di farlo.Al massimo se vuoi possiamo sfottere silvio per il missile in faccia :confused:
Nazgul Tirith
13th December 2009, 20:22
Dovresti tornar su Fun a fare cio per cui sei nato, non perdere tempo su News a parlare di Teologia del Clima. :rotfl:
Silvio che prende le cartelle in faccia andava su Fun cmq :rotfl:
Arthu
13th December 2009, 20:25
Dovresti tornar su Fun a fare cio per cui sei nato, non perdere tempo su News a parlare di Teologia del Clima. :rotfl:
Silvio che prende le cartelle in faccia andava su Fun cmq :rotfl:
Ma infatti non credo mica sia vero.Cioè sarà uno di quei montaggi tipo pedobear.Se c'è un video cmq mentre viene colpito preparati perchè ce ne usciranno delle assurde.
Mellen
13th December 2009, 20:50
hanno sempre parlato del giorno 18 come inizio della "apocalisse". aspettiamo
Razj
13th December 2009, 21:17
Oh ditemi il tempo per domani a Roma dalle 7 alle 19 che devo andare in uni e non so se mettermi il giubbotto pesante.
Tanek
13th December 2009, 21:58
Maestro, se serve ti confermo l'ondata di freddo, qui a Milano c'erano 5 gradi alle 16,30 in centro, con vento moderato ghiacciato.
Aggiungo che ieri sera nell'hinterland (nord est, circa 20 km dal centro direi) ha nevischiato.
Go neve go :metal:
Drugnon
13th December 2009, 22:19
nel Friuli da venerdì sera le temperature son scese di qualcosa come 5/6 gradi....
..e finalmente direi!
Arthu
13th December 2009, 22:42
Oh ditemi il tempo per domani a Roma dalle 7 alle 19 che devo andare in uni e non so se mettermi il giubbotto pesante.
Roma a livello nevoso per ora non se ne parla.Quindi copriti ma parzialmente , piuttosto un ombrellino che non si sa mai :elfhat:
Shalee
13th December 2009, 23:01
se vi dico che io sono appena andato ad abbassare la temperatura del condizionatore perche' fa troppo caldo dalle mie parti , ve faccio rosika'?:look:
Boroming
13th December 2009, 23:58
se vi dico che io sono appena andato ad abbassare la temperatura del condizionatore perche' fa troppo caldo dalle mie parti , ve faccio rosika'?:look:
freddo >>> caldo
Devon
14th December 2009, 00:09
neve>*
Gramas
14th December 2009, 00:25
arthu sei affidabile quanto vanna marchi cazzo
antonybridge
14th December 2009, 00:35
culi al mare > troiette vestite
qndi
caldo > freddo
Arthu
14th December 2009, 01:04
arthu sei affidabile quanto vanna marchi cazzo
E il motivo sarebbe???:rotfl:
Arthu
14th December 2009, 01:05
qndi
caldo > freddo
A me non piacendomi la fica non so cosa dovrebbe venirmene del caldo.
Loki
14th December 2009, 01:27
Neve INC. in provincia di Piacenza. Grazie Maestro.
Arthu
14th December 2009, 01:30
Neve INC. in provincia di Piacenza. Grazie Maestro.
:thumbup:
Qui a pistoia freddissimo e acqua strinta :bow:
Loki
14th December 2009, 01:36
mio fratello domattina ha l'esame per la patente A... ahahahahahahaha
Arthu
14th December 2009, 01:40
mio fratello domattina ha l'esame per la patente A... ahahahahahahaha
DIgli addio.Domattina non uscirete di casa.:rotfl:
Devon
14th December 2009, 02:22
andate affanculo?
che io SE vedo qualcosa di freddo e\o neve, lo vedo solo dopo il 17
ribadisco il SE
Drako
14th December 2009, 02:44
ieri picco con 3 gradi di notte e 1 la mattina presto. poco fa son sceso con i cani: 6 gradi.
Volcent3
14th December 2009, 02:45
qua è spuntato ufficialmente il vento da assideramento :afraid: stanotte doveva piovere ma inizio a dubitare a sto punto..:scratch:
Va$h
14th December 2009, 08:35
Si vabbè cazzo, qui a Roma faranno si e no 10gradi e io ora devo uscire per andare all'università e sto già tremando cazzo XD
Need caldo o feste T____T
holysmoke
14th December 2009, 10:27
Neve a Bologna
Arthu
14th December 2009, 11:16
Con oggi si entra ufficialmente in un ginepraio.
Ilmeteo.it down per i troppi accessi da ierisera.
Attenzione tra oggi e domani in tutto il nord , qui alla fine è stata neve fino ai 300/400 metri.
Lieve miglioramento tra oggi e domani in varie zone e poi brusco nuovo peggioramento da mercoledi in poi.Il dopo è un mistero O_O
Devon
14th December 2009, 11:44
il "dopo" non è un mistero
il "dopo" non ci sara' :point:
Arthu
14th December 2009, 11:52
il "dopo" non è un mistero
il "dopo" non ci sara' :point:
Vedendo le bacchiate che sta dando gfs a destra e a manca in questi giorni non mi stupirei se avesse ragione anche sul dopo :confused:
Devon
14th December 2009, 12:01
puo anche scoppiare gfs per quanto mi riguarda
stanotte 7° :s
Durncrag
14th December 2009, 12:27
puo anche scoppiare gfs per quanto mi riguarda
stanotte 7° :s
Pd vi lamentate di 10\7°...
qui stanotte -3, e oggi la massima sarà +3...
Kolp
14th December 2009, 12:29
io sono a lubiana sotto abbondante neve. ha cominciato a nevicare stanotte ed e' gia tutto bianco!
temperature: massima -1, minima -3
Volcent3
14th December 2009, 12:38
Con oggi si entra ufficialmente in un ginepraio.
Ilmeteo.it down per i troppi accessi da ierisera.
Attenzione tra oggi e domani in tutto il nord , qui alla fine è stata neve fino ai 300/400 metri.
Lieve miglioramento tra oggi e domani in varie zone e poi brusco nuovo peggioramento da mercoledi in poi.Il dopo è un mistero O_O
Qui manco ha piovuto alla fine :sneer: solo gelo vento e bon quindi direi che la liguria si conferma l'antimeteo :confused:
Devon
14th December 2009, 12:39
Pd vi lamentate di 10\7°...
qui stanotte -3, e oggi la massima sarà +3...
penso tu abbia capito male
Emma
14th December 2009, 12:40
ho caldo.
Durncrag
14th December 2009, 12:43
penso tu abbia capito male
no ho quotato male :>
comunque ho visto che venerdì 18 qui la MASSIMA è -6
ed ovviamente è L'UNICA settimana dell'anno in cui c'è un sole stratosferico, quindi niente neve...:randrosik:
holysmoke
14th December 2009, 12:47
Bologna nn nevica piu :(
Mez
14th December 2009, 12:52
Bologna nn nevica piu :(
per fortuna aggiungerei, ma è un puttanaio? Io dovrei arrivare a Bologna nel tardi pomeriggio, mò sto a Milano
holysmoke
14th December 2009, 12:52
per fortuna aggiungerei, ma è un puttanaio? Io dovrei arrivare a Bologna nel tardi pomeriggio, mò sto a Milano
no tutto pulito :dumbnod:
saltaproc
14th December 2009, 12:55
solita paciugaglia del cazzo sui marciapiedi :bored:
holysmoke
14th December 2009, 12:56
penso si riferisse alle strade nn ai marciapiedi :point:
Arthu
14th December 2009, 13:24
Vortice rimasto più basso del previsto sul mediterraneo quindi avranno meno fenomeni al nord , anzi quasi punti sembrerebbe per ora.Ma rientrano cosi in gioco posti come la toscana e l'umbria a quote molto più basse.:elfhat:
Mirera
14th December 2009, 13:33
vabbhe.. quindi anche quest'anno niente bianco natale :cry:
Arthu
14th December 2009, 14:10
vabbhe.. quindi anche quest'anno niente bianco natale :cry:
Calma calma :love:
Arthu
14th December 2009, 14:15
Ilmeteo.it attaccato da hackerz in nottata.Strano chissà perchè proprio la notte della prima neve? :rotfl:
Kolp
14th December 2009, 14:22
qua c'e' tanta di quella neve... e nevica fino a natale dicono!
Mirera
14th December 2009, 16:34
Calma calma :love:
io sto calma.. ma a parte una tramontana della madonna qui ci sono 10 gradi e un bellissimo sole :shrug:
Shalee
14th December 2009, 16:43
qndi
caldo > freddo
:thumbup: uno che ha capito a cosa serve il caldo :D
Dalamar
14th December 2009, 16:59
Stando a metà fra Bologna e Cesena confermo più o meno le stesse cose, neve c'è stata, ma ha piovuto sia prima che dopo, per cui strade abbastanza pulite, tetti di case a auto e prati bianchi, e poco altro. Per altro continua a spiovicchiare e naturalmente c'è un freddo non indifferente, ma quello c'era già da giorni. Però se ha nevicato qui in pianura ai piedi degli appennini, credo che mi basterebbe salire un poco per vedere tutto bianco.
Devon
14th December 2009, 17:43
:thumbup: uno che ha capito a cosa serve il caldo :D
io avrei detto: uno che ha realizzato che l'unico modo di vedere live donne sminude è la spiaggia
Boroming
14th December 2009, 18:29
qua oggi alle 15 c'erano 6 gradi al sole con vento gelido...
dai che nei prox giorni vo a lavoro in motoslitta :nod:
Drako
14th December 2009, 20:05
io avrei detto: uno che ha realizzato che l'unico modo di vedere live donne sminude è la spiaggia
* :rotfl:
Arthu
14th December 2009, 21:20
Sarà una settimana da vivere giorno per giorno , in un crescendo di freddo e di precipitazioni per lo più nevose ovunque si avranno.Sarà freddo/freddissimo in molte zone del nord e del centro.Qualsiasi cosa cadrà dal cielo da giovedi sarà neve se le previsioni restano su questo tenore.E a seconda di come si mettono un paio di faccende in alta stratosfera ( che non vi sto ad esporre altrimenti saltate per aria :confused: ) potremmo andare fino a capodanno con un tempo assolutamente inclemente.Ma ci aggiorneremo.
Week-end freddissimo comunque sia al 70%.
Arthu
14th December 2009, 21:24
Cmq Marracchi(direttore del Cnr di firenze) per l'immacolata " fino a natale mite perchè gli uccellini non sono ancora migrati"
W la scienza ! :elfhat:
Tacitus
14th December 2009, 22:02
Cmq Marracchi(direttore del Cnr di firenze) per l'immacolata " fino a natale mite perchè gli uccellini non sono ancora migrati"
W la scienza ! :elfhat:
guarda anche quella è scienza eh
ti potrei dire se è un estate è stata più meno piovosa dal numero di attacchi di alcuni insetti nei confronti delle piante
Arthu
14th December 2009, 22:19
guarda anche quella è scienza eh
ti potrei dire se è un estate è stata più meno piovosa dal numero di attacchi di alcuni insetti nei confronti delle piante
Bravo.Ora rispondi a questo semplice quesito.Vedi del mite nei dintorni?:elfhat:
Prima che si tiri in ballo la mosca agli ulivi e le rondini che sono andate via a settembre e i pettirossi arrivati 15 giorni prima ... io queste cose anche se le vedo non vado a giro a dirle in Tv giusto per far vedere che sono anche biologo così poi faccio delle figure penose.
In tv tutto è ridotto a una farsa ma la gente si può informare nel 70% dei casi solo con quello che vede in tv.Quindi se mandi informazioni che poi si dimostrano palesemente errate la gente che idee si deve fare.
La meteo è indici , è teleconnessioni , è studio teorico , gli uccellini sono folklore.
Cio' non toglie che abbia i miei buoni vecchi sulla montagna che mi dicono che se viene brutto tempo per la luna nuova dura almeno una settimana , e il sesto caio baccelli etc.
Shalee
14th December 2009, 22:26
io dovrei atterrare a Malpensa domenica mattina alle ore 9.15 con un Volo da Parigi...ammesso che io riesca ad atterrare a Parigi....
Cosa mi devo aspettare?:look:
Arthu
14th December 2009, 22:30
io dovrei atterrare a Malpensa domenica mattina alle ore 9.15 con un Volo da Parigi...ammesso che io riesca ad atterrare a Parigi....
Cosa mi devo aspettare?:look:
Un freddo atroce al 99%.Probabilmente comunque atterrerai senza problemi ( a malpensa :sneer: )
A Parigi non so ma saranno ( e sono tuttora )giorni e giorni molto freddi.
Pero' magari le piste le terranno pulite :nod:
Si mi sono guardato un attimo un paio di cose al volo su parigi solo un freddo bestiale ( tipo -8 per intenderci )
A milano solo -5.
Pero' tutte queste cose a 6 giorni di distanza col casino che c'è in cielo e i millemila contrasti sono da valutare N^N volte.:nod:
Emma
15th December 2009, 00:14
ho caldo.
Drugnon
15th December 2009, 00:19
bho a udine la temperatura adesso è di 3.5 gradi
tira un vento abbastanza forte e durante il giorno ha sborricchiato un po' di neve, ma giusto 2/3 minuti (prob neve portata dal vento)
holysmoke
15th December 2009, 00:19
Bologna 1°
Kolp
15th December 2009, 00:44
lubiana -2/-3
Devon
15th December 2009, 00:56
nowcasting :metal:
Pesaro -1° attuali
Accumulo giornaliero 40.9mm
datece la sezione pd
Arthu
15th December 2009, 02:20
Comunque che scazzata che hanno dato tutti i modelli.Davano superneve al nord il minimo si è mantenuto basso e non hanno visto un cazzo quasi nessuno.:rotfl:
Devon
15th December 2009, 02:26
guardati gfs18.
nc, mi do all'ippica
Shalee
15th December 2009, 08:22
Un freddo atroce al 99%.Probabilmente comunque atterrerai senza problemi ( a malpensa :sneer: )
A Parigi non so ma saranno ( e sono tuttora )giorni e giorni molto freddi.
Pero' magari le piste le terranno pulite :nod:
Si mi sono guardato un attimo un paio di cose al volo su parigi solo un freddo bestiale ( tipo -8 per intenderci )
A milano solo -5.
Pero' tutte queste cose a 6 giorni di distanza col casino che c'è in cielo e i millemila contrasti sono da valutare N^N volte.:nod:
dengs :elfhat:
Lars
15th December 2009, 09:11
bah qua in ufficio ho 25 gradi ... sono in maglietta nn mi posso lamentare :sneer: :sneer:
fuori bho ... quando sono arrivato qua faceva freddo ma il climatizzatore+alcool rimangono ottimi amici (x quanto lo so che l'acool peggiori il freddo .. ma a me scalda ... )
cmq sereno o poco nuvoloso qui a PD ..
temp mai andate sotto lo 0 .. ieri alle 23 erano 3°
ilsagola
15th December 2009, 11:49
Ma qui in Toscana (Elba) ci sono segnali di miglioramento+ temperatura o si rimane nel ghiaccio fino a quando?
Arthu
15th December 2009, 12:16
Ma qui in Toscana (Elba) ci sono segnali di miglioramento+ temperatura o si rimane nel ghiaccio fino a quando?
Non ci si capisce più una sega siamo passati da ieri che tra sabato e domenica ci doveva essere la tempesta perfetta con temperature tra i -2 e gli 0 con pure spolverata di neve a viareggio/livorno a stamattina che dovrebbe solo essere un freddo boia e non vedere un cazzo perchè il minimo trasla subito basso sullo ionio , ma veramente cambiano ogni 6 ore è una cosa imbarazzante :rotfl:
ilsagola
15th December 2009, 12:25
Non ci si capisce più una sega siamo passati da ieri che tra sabato e domenica ci doveva essere la tempesta perfetta con temperature tra i -2 e gli 0 con pure spolverata di neve a viareggio/livorno a stamattina che dovrebbe solo essere un freddo boia e non vedere un cazzo perchè il minimo trasla subito basso sullo ionio , ma veramente cambiano ogni 6 ore è una cosa imbarazzante :rotfl:
E io continuo a congelare in motorino:gha:
Mellen
15th December 2009, 14:36
infatti ricordo che anche meteo.it dava temperatura max 1.5° nei giorni di lunedì e martedì e sebbene ci sia un vento gelido, al sole si riesce a stare
Arthu
15th December 2009, 19:04
Chiaramente gli errori spingono a tentare di fare sempre meglio.
Focus toscano.
ATTENZIONE alla serata tra venerdi e poi 3/4 di sabato.Possibile nevona.
Aggiornamenti più in la.:confused:
marlborojack
15th December 2009, 19:36
Chiaramente gli errori spingono a tentare di fare sempre meglio.
Focus toscano.
ATTENZIONE alla serata tra venerdi e poi 3/4 di sabato.Possibile nevona.
Aggiornamenti più in la.:confused:
giovedì sera gioco l'ultima partita di calcetto prima della pausa invernale, mi devo preoccupare? :afraid:
peluche
15th December 2009, 19:39
gelo polare a torino oggi.
possibili nevicate?
Devon
15th December 2009, 21:37
gio-ven-sab da me ci sono discrete possibilita' di neve :dumbnod:
Arthu
16th December 2009, 01:57
Neve.In toscana.Yes we can.Da domani sera.Su rieduchescional channel.:metal:
marlborojack
16th December 2009, 14:52
Neve.In toscana.Yes we can.Da domani sera.Su rieduchescional channel.:metal:
partita sotto la neve :love:
NelloDominat
16th December 2009, 14:55
Montreal:
Iced snow nel pomeriggio -16'C
Durante la notte temperature prossime a -27'C
Eltarion
16th December 2009, 15:04
Venerdì vorrei andare a sciare a Monginevro (TO)...dai vari siti vedo che la temperatura sarà sui -15 :/, ma con il sole...confermate o rischio di trovare una brutta giornata?
...così vedo se prendere ferie o meno...
Grazie :)
Arthu
16th December 2009, 15:22
Venerdì vorrei andare a sciare a Monginevro (TO)...dai vari siti vedo che la temperatura sarà sui -15 :/, ma con il sole...confermate o rischio di trovare una brutta giornata?
...così vedo se prendere ferie o meno...
Grazie :)
Mmm questo venerdi?E' un giorno di transizione tra 2 perturbazioni , ma garanzie di cosa farà ora come ora zero è veramente un casino in questi giorni capire l'evoluzione.Cerca su un meteo regionale magari che hanno più dati e conoscono di più il microclima , magari il piemonte è un po' in ombra come accade spesso.
Eltarion
16th December 2009, 15:29
Mmm questo venerdi?E' un giorno di transizione tra 2 perturbazioni , ma garanzie di cosa farà ora come ora zero è veramente un casino in questi giorni capire l'evoluzione.Cerca su un meteo regionale magari che hanno più dati e conoscono di più il microclima , magari il piemonte è un po' in ombra come accade spesso.
Proprio perchè avevo letto che era abbastanza "variabile" chiedevo a voi :D Comunque mi fido delle previsioni regionali allora :)
E' che ho sempre sfiga quando scelgo un giorno per andare a sciare :(
Grazie comunque :)
Arthu
16th December 2009, 22:29
Prima passata prefrontale di nevischio in toscana.Il bello dovrebbe iniziare tra un paio d'ore.:bow:
Volcent3
17th December 2009, 01:49
Prima passata prefrontale di nevischio in toscana.Il bello dovrebbe iniziare tra un paio d'ore.:bow:
aggiornamento sponda ligure? :p
Nazgul Tirith
17th December 2009, 02:07
A milano e' 1 oretta buona che sta nevicando.
antonybridge
17th December 2009, 02:16
possibile nevischio su roma domenica mattina . confermate ?
Loki
17th December 2009, 02:31
NEVEEEE NEVEEEEE NEVEEEEEEH
sia in città che in provincia di piacenza ç_ç chebbello!
holysmoke
17th December 2009, 10:55
Bologna risveglio innevato
saltaproc
17th December 2009, 10:57
Bologna risveglio innevato
adesso non fa + un cazzo però :sneer:
Tanek
17th December 2009, 12:15
Milano "centro" con 2 cm di neve serale/notturna, dai su che voglio la bufera oggi o nel we :metal:
Mirera
17th December 2009, 12:18
aggiornamento sponda ligure? :p
sponda ligure come negli ultimi giorni sole e tramontana.. qui la neve, per lo meno sul mare, mi sa che ce la scordiamo :cry:
Arthu
17th December 2009, 12:40
Il più per il centro dovrebbe essere tra domani e sabato.
Mentre per il nord più probabile una bella passata domenica-lunedi.
Poi arriverà una caterva d'acqua :nod:
Mellen
17th December 2009, 12:50
cazzius... mio padre ha clienti in zona Emilia e Piemonte... partito stamattina presto e torna domani
:afraid::afraid::afraid::afraid:
speriamo non si becchi troppa neve che farsi tutta quella strada non è il top....
PS: meteo.it dice che a TV ci sarà neve da venerdì notte e sabato mattina.
Arthu
17th December 2009, 13:09
cazzius... mio padre ha clienti in zona Emilia e Piemonte... partito stamattina presto e torna domani
:afraid::afraid::afraid::afraid:
speriamo non si becchi troppa neve che farsi tutta quella strada non è il top....
PS: meteo.it dice che a TV ci sarà neve da venerdì notte e sabato mattina.
Da venerdi notte a sabato mattina sarà una classica "rodanata" (classica una sega l'ultima volta 4 e più anni fa) che porterà neve principalmente in toscana , LIGURIA ( così mirera è contenta haha ) , Emilia , e parte del nordest.NEve anche a rimini probabilmente.
Poi il tutto si sposterà verso il basso con neve in marche e abruzzo etc.
Domenica mattina sarà una giornata POLARE.
Minime tra i -10 e i -15 in molte zone.:nod:
E poi da domenica sera / lunedi mattina arriverà probabilmente la superneve al nord , lombardia in primis.
Evildark
17th December 2009, 13:19
domenica sera / lunedì superneve a Milano? :love:
Wayne
17th December 2009, 13:19
Arthu, una domanda... ma di questi 10° e sole a palla su Pistoia che mi dici? :madd:
Tanek
17th December 2009, 13:27
domenica sera / lunedì superneve a Milano? :love:
Speriamo :metal:
Arthu sappi che se sbagli ti meno :D
Rad
17th December 2009, 13:31
ma a roma??
Lars
17th December 2009, 13:34
padova ... fredddooooooooo
stamattina alle 7 nevicava finito alle 8 adesso sole ma freddo intenso ...
dove sto sto cazzo di riscaldamento globaleeeeeeee quando ne ho bisognooooo
Gramas
17th December 2009, 13:57
qua ce il sole
previsioni per tutto il week end compreso venerdi?dai renditi utile maestro fallito
NelloDominat
17th December 2009, 14:04
qua ce il sole
previsioni per tutto il week end compreso venerdi?dai renditi utile maestro fallito
Ringraziando Dio... poiché se a Roma fanno 3 fiocchi di neve che manco attaccato a terra... si mettono la pelliccia di visone, i mountboots e le catene da neve.... :rotfl:
Wayne
17th December 2009, 14:38
i mountboots
:eek:
Moon Boot:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:iFLDNhghe8gpjM:http://www.aldexone.it/images/moonboot.jpg
Mount Boot:
http://cozywinters.com/shopping/graphics/00000001/kwik046-014_B.jpg
:scratch:
:p
Nazgul Tirith
17th December 2009, 14:42
I Famosi Mountboots.... :fffuuu:
NelloDominat
17th December 2009, 14:45
I Famosi Mountboots.... :fffuuu:
io li chiamo eskimos... chi cazzo si ricordava il "vero" nome?
Gramas
17th December 2009, 15:03
Ringraziando Dio... poiché se a Roma fanno 3 fiocchi di neve che manco attaccato a terra... si mettono la pelliccia di visone, i mountboots e le catene da neve.... :rotfl:
è vero le catene si possono montare solo in Canada!!!
NelloDominat
17th December 2009, 15:05
è vero le catene si possono montare solo in Canada!!!
Infatti non montiamo catene... Sono vietate per legge ad esclusione di zone rurali :gha:
edit: 15Dicembre 15Marzo obbligo di gomme da neve.
e le catene a Roma per 2 centimetri di neve é ridicolo ;)
NelloDominat
17th December 2009, 15:11
Legge:
Provisions Applicable to Tires Designed Specifically for Winter Driving
The Highway Safety Code provides for the following:
“Between December 15 to March 15, the owner of a taxi or passenger vehicle registered in Canada may not put the vehicle into operation unless it is equipped with tires specifically designed for winter driving, in compliance with the standards prescribed by government regulation. The prohibition also applies to any person renting out passenger vehicles not equipped with that type of tires.”
Rad
17th December 2009, 15:12
che centra nello... qui la gente non è abituata ad avere la neve per strada e soprattutto molti non hanno mai guidato con neve per terra... nessuno compra gomme da neve o altro eh.. quindi è normale che uno le metta, se non altro è anche giusto visto che girano certi vecchi rincoglioniti che anche con la strada asciutta fanno cose assurde
marlborojack
17th December 2009, 15:13
Legge:
Provisions Applicable to Tires Designed Specifically for Winter Driving
The Highway Safety Code provides for the following:
“Between December 15 to March 15, the owner of a taxi or passenger vehicle registered in Canada may not put the vehicle into operation unless it is equipped with tires specifically designed for winter driving, in compliance with the standards prescribed by government regulation. The prohibition also applies to any person renting out passenger vehicles not equipped with that type of tires.”
Quindi scusa, i taxi devon mettere le gomme da neve e le persone NON possono montare le catene? Bella mafia anche laggiù
NelloDominat
17th December 2009, 15:17
taxi or passenger vehicle registered in Canada
Il proprietario di un taxi o veicolo registrato in Canada
quindi tutte le auto registrate in canada...
escuso polizia, autobus exc.. che hanno peumatici particolari
Devon
17th December 2009, 15:54
Neve questanotte a pesaro, minima -7 massima -2 (attuale -3)
ha nevicato ma non ha attaccato (mista pioggia), a casa a gabicce c'erano almeno 2cm :love: confido nel week end per il primo pupazzo di neve :love:
Devon
17th December 2009, 17:19
attaccato a nevicare peso anche qua, questa attacca
win :metal:
Kinson
17th December 2009, 17:22
Da me ha nevicato sopra i 600- 700 metri .
Ghiacciate serali sicure , spero che la strada tenga per il pre-cenone di capodanno a casa in campagna :D POi se nevica tanto meglio , basta che non inchioda le persone a casa .
Se deve nevicare spero lo faccia prima che la gente sia uscita di casa , così eviteremo casini di rimanere fermi bloccati in strada .
Devon
18th December 2009, 10:43
E neve fu anche in pianura :metal:
(pessima qualita' fatte col telefono mentre uscivo erano tipo le 7 e mi son trovato la bianca sorpresa :nod:)
ancora nevica forte :metal:
Tanek
18th December 2009, 11:01
Qui a Milano sta nevicando in maniera intermittente, incrocio le dita :blush:
ps: Shag, posso dire che il tuo sembra uno scenario di Fallout? :sneer:
Devon
18th December 2009, 11:04
il prato a lato lo stanno sistemando ora (1 settimana fa) e ci hanno lasciato tronchi a muzzo :rain:
le foto sono un po scure, ma le ho fatte col telefono e sono pure un po mosse
Fallout regna :metal:
Durncrag
18th December 2009, 11:20
oggi, louvain la neuve, belgio
non è tanto la neve...
è il SOLE!!!
ps sorry per la qualità bimbonutellosa
Nazgul Tirith
18th December 2009, 11:23
Shagaz il tagliaerba di solito, d'inverno si tiene in garage.
saltaproc
18th December 2009, 11:24
Shagaz il tagliaerba di solito, d'inverno si tiene in garage.
non è un tagliaerba...è un dune buggy :fffuuu:
Tacitus
18th December 2009, 11:25
magari lo voleva usare come spazzaneve
Devon
18th December 2009, 11:30
è rotto da 2 mesi e non c'ho cazzi di spostarlo - pesa troppo - dato che cambio casa tra 2 mesi e non arrivo a needarlo nuovo qua :sneer:
cmq è muay
Boroming
18th December 2009, 11:36
provincia di genova ed entroterra ghiacciate... stamattina -1... solo del gran ghiaccio nada neve
Arthu
18th December 2009, 12:48
Arriva arriva!!!!!111one1!
Stasera sarà neve come non era da un SACCO di CAZZO di fottuti anni.
Se siete di forlì cesena rimini ravenna etc state in CASA ve ne farà una TONNELLATA se tutto va come deve.:elfhat:
saltaproc
18th December 2009, 12:50
Se siete di forlì cesena rimini ravenna etc state in CASA ve ne farà una TONNELLATA se tutto va come deve.:elfhat:
:drool::drool::drool: :drool::drool::drool:
Arthu
18th December 2009, 12:52
A te girerà tutta in acqua e affogherai :elfhat:
Ma solo a te. :fffuuu:
Da stasera dopo cena dovrebbe iniziare , da noi forse prima ( arrivando dal golfo ligure ci metterà di piu per ovvi motivi ):metal:
Boroming
18th December 2009, 12:53
golfo del tigullio nevica ore 11:45... a 500metri dal mare
per ora non attacca.... ma qua è gia un eccezione...
Loki
anche da me neve o solo romagna?
saltaproc
poco male
morire per colpa della neve ha sempre un suo effetto :fffuuu:
Arthu
18th December 2009, 13:10
Credo sia neve anche da te.:banana:
Devon
18th December 2009, 13:14
a Buuuuuh è difficile prevedere
:rain:
Loki
18th December 2009, 13:19
a Buuuuuh è difficile prevedere
:point: tu non sei il mio Maestro.
Warbarbie
18th December 2009, 13:35
A Roma fa un freddo della madonna sembra di stare in Alaska
Arthu
18th December 2009, 13:41
A Roma fa un freddo della madonna sembra di stare in Alaska
Se hai un po' di fortuna vedi qualcosa pure te.Sicuramente neve ai castelli o roba del genere :banana:
powerdegre
18th December 2009, 13:41
Ha nevicato pure a Londra, poca roba, ma e' cosi' bello vedere tutto questo bianco a giro :love:
Volcent3
18th December 2009, 14:07
golfo del tigullio nevica ore 11:45... a 500metri dal mare
per ora non attacca.... ma qua è gia un eccezione...
C'è l'allerta neve a genova fino a mezzogiorno di domani..:afraid:
Mellen
18th December 2009, 14:41
Treviso avevano messo "nevicate deboli" per stanotte, ma mi fido + di te ormai :rotfl:
Lars
18th December 2009, 15:44
Treviso avevano messo "nevicate deboli" per stanotte, ma mi fido + di te ormai :rotfl:
deboli nevicate qui in veneto = morte
senza cattiveria ma basta che sulle statali nostre uno sborri sulla strada x creare N incidenti con blocchi senza fine dove nn passano nemmeno le biciclette :fffuuu: :fffuuu:
Nel compenso ore 14 :00 Padova - cielo sereno o poco nuvoloso con temperatura di circa 1° - 2°
ps: vado a fare la pupu'
brumbrum
18th December 2009, 15:57
chiavari, 14.45 sta nevicando senza fermarsi...anzi ora è mista a pioggia
Drako
18th December 2009, 16:55
qua è un alternarsi di stagioni. Prima pioggia torrenziale, poi sole, poi grandinetta, poi pioggia, poi sole, poi pioggia, poi nuvoloso senza pioggia. Ieri il ponte a 100m da casa mia ha ceduto :sneer:
La temperature sabato era di 3 gradi la notte. Ieri 11 gradi alle 2 di notte, oggi 7 gradi a pranzo. Più sballato di così non si può.
Boroming
18th December 2009, 16:57
chiavari, 14.45 sta nevicando senza fermarsi...anzi ora è mista a pioggia
gia... sull'aurelia inizia a fermarsi
qua in centro non ancora
Dalamar
18th December 2009, 17:02
stai scherzando vero? -.-
Arthu
18th December 2009, 17:09
stai scherzando vero? -.-
Te lo dico domattina.:rotfl:
Qui a pistoia nevischio
marlborojack
18th December 2009, 17:35
Qui ha nevicato poco ma non ha attecchito
Arthu
18th December 2009, 17:38
Qui ha nevicato poco ma non ha attecchito
E' presto mio piccolo amico.Il buono dovrebbe iniziare dopo le 6 , c'è gia una bomba sulla corsica che si carica vedendo il satellite.
Che ora vi linko per comodità e pure la sinottica vah.
http://meteocentre.com/analyse/local/eur.gif
Sarà un ciclone di neve in sostanza.995hp è una bestia che potrebbe buttar fuori dei fiocchi grossi come scottex.
http://www.sat24.com/image.ashx?country=eu&type=loop&sat=ir
Wayne
18th December 2009, 17:40
Qui a pistoia nevischio
:(
Lars
18th December 2009, 17:43
qualche previsione per domani a VENEZIA ?!
volevo farci 1 giretto e con nevicata sarebbe >>>>>>>>>
brumbrum
18th December 2009, 17:44
E' presto mio piccolo amico.Il buono dovrebbe iniziare dopo le 6 , c'è gia una bomba sulla corsica che si carica vedendo il satellite.
Che ora vi linko per comodità e pure la sinottica vah.
http://meteocentre.com/analyse/local/eur.gif
Sarà un ciclone di neve in sostanza.995hp è una bestia che potrebbe buttar fuori dei fiocchi grossi come scottex.
http://www.sat24.com/image.ashx?country=eu&type=loop&sat=ir
cosa vuol dire la elle rossa col numerino rosso in corrispondenza della liguria?:look:
Wayne
18th December 2009, 17:46
cosa vuol dire la elle rossa col numerino rosso in corrispondenza della liguria?:look:
L'e' maiala.
brumbrum
18th December 2009, 17:58
mentre aspetto la valanga bianca allora gioco
http://www.escapefever.com/escape-chuck-norris/
cmq qui le nuvole vanno al contrario rispetto al filmino
Devon
18th December 2009, 18:09
qui dove? filmino quale?
brumbrum
18th December 2009, 18:19
golfo del tigullio
il filmino delle nuvole di arthu (ora però girano uguali a quelle vere)
Devon
18th December 2009, 18:24
sono immagini satellitari, non è un filmino :sneer:
Hardcore
18th December 2009, 20:35
Modena nevica..forte
Boroming
18th December 2009, 22:02
chiavari+genova innevata... dovuto andare a casa in treno... :swear: