Log in

View Full Version : Champions Ultima giornata

Pages : 1 [2] 3

jamino
9th December 2009, 00:36
e grazie a dio direi...
Ma pensare in Marotta come il salvatore della patria mi vien più schifo dello schifo...
Dai va la... ripeto... dai va la!

Millo serve un uomo di calcio.. ceh nella juve oggi non c'è.. secco potrebbe diventarlo, ma non ha l'autorevolezza per gestire i senatori dello spogliatoio.

Marotta lo sa fare... anche Marino che è libero....

Nalla Juve oggi comanda Blanc anche sugli aspetti sportivi, e questa è una idiozia...

Kinson
9th December 2009, 00:38
io non credo manco se lo vedo che tutta sta gente alla juve non può fare meglio di così.

E' solo una questione psicologica dei giocatori e l'allenatore non ha colpe ?

Parliamone .

Che siano tutti diventati bidoni non ce credo :D

Sicuramente però la prima decisione grossa se la prenderanno riguarderà proprio il signor danone .

Revolution
9th December 2009, 00:40
Ok Ferrara confermato, andiamo avanti con il progetto ... porco ido quale stracazzo è sto progetto del cazzo brutto coglione di un franciamerda? Far disinnamorare tutti i tifosi? Andatevene tutti perdenti del cazzo, questo è il progetto che mi sento di condividere.

peluche
9th December 2009, 00:41
io non credo manco se lo vedo che tutta sta gente alla juve non può fare meglio di così.
E' solo una questione psicologica dei giocatori e l'allenatore non ha colpe ?
Parliamone .
Che siano tutti diventati bidoni non ce credo :D
Sicuramente però la prima decisione grossa se la prenderanno riguarderà proprio il signor danone .

esonerare ferrara è sacrosanto, visto che non è minimamente competente.

però deve cambiare qualcosa a livello societario, o qui ogni cazzo di allenatore viene scelto per fare il parafulmine.

MiLLenTeX
9th December 2009, 00:41
Perfetto: vogliamo la testa di Ferrara? bene, prendiamocela.
Ma state pur tranquilli, cari colleghi bianconeri, il buon Diego come il merodoso Melo sono quello che sono, dei fumosi inutili brasiliani!
Scarichiamo tutte le colpe sul mister, non appesantiamo i merdosi strapagati, no no, non facciamolo!!!

PS: Legrottaglie "abbiamo preparato la partita come l'abbiamo preparata con l'inter..."
Ci crediamo o è ancora colpa dell'allenatore?

Melo gioca a merda pure con il padre eterno al suo fianco, Diego non ha fatto + nulla di buona da Roma in poi... parliamo di Settembre

PS2: dico cagate, già già

Emma
9th December 2009, 00:44
enjoy europa league, juventus.
26 novembre alle ore 11.00 · Commenta · Mi piace

pd sono un cazzo di nostradamus

peluche
9th December 2009, 00:44
Perfetto: vogliamo la testa di Ferrara? bene, prendiamocela.
Ma state pur tranquilli, cari colleghi bianconeri, il buon Diego come il merodoso Melo sono quello che sono, dei fumosi inutili brasiliani!
Scarichiamo tutte le colpe sul mister, non appesantiamo i merdosi strapagati, no no, non facciamolo!!!

PS: Legrottaglie "abbiamo preparato la partita come l'abbiamo preparata con l'inter..."
Ci crediamo o è ancora colpa dell'allenatore?

Melo gioca a merda pure con il padre eterno al suo fianco, Diego non ha fatto + nulla di buona da Roma in poi... parliamo di Settembre

PS2: dico cagate, già già

si millo dici cagate, o meglio non ti sei ancora reso conto di che cazza di guida tecnica abbiamo in panchina.

roba che mourinho tatticamente è hiddink

Kinson
9th December 2009, 00:46
vabè ma per come siamo messi alla juve son capaci di mollare ferrara e prendere rampulla :D

MiLLenTeX
9th December 2009, 00:47
si millo dici cagate, o meglio non ti sei ancora reso conto di che cazza di guida tecnica abbiamo in panchina.
roba che mourinho tatticamente è hiddink

Perfetto, ripeto, dico cagate
Ce la vogliamo prednere sta testa si o no?
Ma veramente siete così convinti che la questione possa cambiare radicalmente?
Un fenomeno lo è pure in mezzo alla merda, e la dimostrazione la hai messa in pubblico tu stesso più e più volte, cioè merdahimovic nella vecchia inter.
Torniamo coi piedi per terra veramente, la squadra è stata costuita in modo fallimentare e il tutto è farcito da un mister inesperto.
PUNTO

peluche
9th December 2009, 00:48
comunque sono quasi contento che la perdita economica ci costringerà ad un mercato più striminzito. questo spero porti a puntare sui giovani bravi che abbiamo o ad assumere gente competente.

MiLLenTeX
9th December 2009, 00:52
comunque sono quasi contento che la perdita economica ci costringerà ad un mercato più striminzito. questo spero porti a puntare sui giovani bravi che abbiamo o ad assumere gente competente.

coglioneSconcerti "la juventus sembra una grande società DILETTANTISTICA..."

questa è la figura che famo... :bored:

Karidi
9th December 2009, 00:53

Pelu hanno fatto vedere le immagini ma uno che passa il pallone di tacco con avversario dietro e guardando l'area come lo interpreti e non è la prima palla che perde a minchia in mezzo al campo e prendete gol o azioni pericolose, Schweisteinger (l'adoro) ha tirato in tutti i modi e fortuna vostra non ha mai preso la porta bene li ci deve stare Melo a chiuderlo...

Altro giocatore sopravvalutato Amauri....rinnovate a Trezeguet tutta la vita.

peluche
9th December 2009, 00:55

e quella merda d'uomo ha ragione da vendere a sto giro.

Pelu hanno fatto vedere le immagini ma uno che passa il pallone di tacco con avversario dietro e guardando l'area come lo interpreti e non è la prima palla che perde a minchia in mezzo al campo e prendete gol o azioni pericolose, Schweisteinger (l'adoro) ha tirato in tutti i modi e fortuna vostra non ha mai preso la porta bene li ci deve stare Melo a chiuderlo...

appunto. melo tatticamente è stupido. spesso affonda il tackle invece di temporeggiare, tiene troppo palla in zone nevralgiche del campo, fa giocate pericolose vicino all'area.

anche un licheno avrebbe capito che non può fare il mediano tattico davanti alla difesa, invece viene continuamente schierato li.

che dire, gg.

jamino
9th December 2009, 00:55

Ha ragione poco da dire.. serve una perona competente di calcio... Blanc si occupi dello stadio e faccia prendere le decisioni sportive a un apersona competente.

jamino
9th December 2009, 00:57

Altro giocatore sopravvalutato Amauri....rinnovate a Trezeguet tutta la vita.

Scommettiamo che con un alleantore come capello ste cazzate non le fa più un giocatore?

Con Capello alla prima che fai così ti prendi l'urlo.. alla seconda la sostituzione.. alla terza non giochi 3 mesi... e così impari...

MiLLenTeX
9th December 2009, 00:57
e quella merda d'uomo ha ragione da vendere a sto giro.
appunto. melo tatticamente è stupido. spesso affonda il tackle invece di temporeggiare, tiene troppo palla in zone nevralgiche del campo, fa giocate pericolose vicino all'area.
anche un licheno avrebbe capito che non può fare il mediano tattico davanti alla difesa, invece viene continuamente schierato li.
che dire, gg.

Eh si che ha ragione, troppa ragione!
Apprezzo solo una cosa di Diego, esulandomi dal discorso FelipeMerdo, "sono il primo a rendermi conto che devo far meglio..."

Scusa una cosa peluzzo, dove giocava Melo nella Fiore?

Karidi
9th December 2009, 00:59
Scommettiamo che con un alleantore come capello ste cazzate non le fa più un giocatore?
Con Capello alla prima che fai così ti prendi l'urlo.. alla seconda la sostituzione.. alla terza non giochi 3 mesi... e così impari...

Capello? Ma basta il mitico Mazzone o Cosmi che entravano in campo a ucciderlo....:nod::nod:

jamino
9th December 2009, 01:01
Capello? Ma basta il mitico Mazzone o Cosmi che entravano in campo a ucciderlo....:nod::nod:

Difatti.. ho fatto IL nome dell'alleanotre per definizione.... ma anche altri andavano bene...

Mi ricordo l'audio di un allenamento a USA 94 in cui Sacchi se la prendeva con benarrivo che sbagliava i meccanismi del fuorigioco.... coi soldi che piagliano l'intellligenza tattica se la devono far trapiantare se non ce l'hanno...

Karidi

Il regista della Fiorentina dovrebbe essere Montolivo

Kveldulv
Beh ma c'è sempre Mancini libero come allenatore :nod:

Arthu
La juve ha vinto con l'inter e poi è uscita col bayern.
La fiorentina ha perso con l'inter ed è già qualificata.
Il milan ha fatto 4 punti col real e 1 con lo zurigo.
Certo che il calcio è strano.:rotfl:

Karidi
9th December 2009, 01:02
Difatti.. ho fatto IL nome dell'alleanotre per definizione.... ma anche altri andavano bene...
Mi ricordo l'audio di un allenamento a USA 94 in cui Sacchi se la prendeva con benarrivo che sbagliava i meccanismi del fuorigioco.... coi soldi che piagliano l'intellligenza tattica se la devono far trapiantare se non ce l'hanno...
Cosmi a Perugia con chi se la prendeva per i calci d'angolo battuti a cazzo? te lo ricordi?

Il problema non è tanto Ferrara, ma il lungo braccio di Lippi.....la juve l'ha costruita lui a mio avviso, cannavaro e grosso quest'ultimo saltato come un birillo da Olic e il primo in affanno anche con il Gatto di Marmo Gomez.

jamino
9th December 2009, 01:04
Cosmi a Perugia con chi se la prendeva per i calci d'angolo battuti a cazzo? te lo ricordi?

Cazzo nella Juve non riescono mai a gestire manco le rimesse laterali....

MiLLenTeX
Il regista della Fiorentina dovrebbe essere Montolivo

chi scusa?
quello che veniva sostituto nel 90% dei casi da un certo Donadel?
Dai per l'amor di Dio, basta difendere MerdipeMelo, basta :bored:

Randolk
Passavo per un saluto veloce.

Ciao!

Milker
9th December 2009, 01:05
mi accodo al salutino dello zio...

non ho tempo e voglia di leggere tutto

bella Ciro :D

Revolution
9th December 2009, 01:06
Tu pensa alle due pere di sabato e prega che non succeda l'impossibile ....
EDIT: Per non dimenticare http://www.youtube.com/watch?v=HdBpjRcO4l8&feature=related

Karidi
9th December 2009, 01:06
chi scusa?
quello che veniva sostituto nel 90% dei casi da un certo Donadel?
Dai per l'amor di Dio, basta difendere MerdipeMelo, basta :bored:
Difendere Melo :scratch: ma leggi quello che scrivo che Corvino vi ha inculato allegramente 25ML di Euro l'ho scrivo da mo'

MiLLenTeX
9th December 2009, 01:08
Difendere Melo :rotfl::rotfl: ma leggi quello che scrivo che Corvino vi ha inculato allegramente 25ML di Euro l'ho scrivo da mo'

non parlo di te Keard, quotavo te che mi hai risposto, stranamento i colleghi bianconeri tacciono!

La questione è la seguente:

Blanc - "abbiamo 25 bombe da spendere!!!oneone11!!!!eleven!1!"

Scusi sig.Corvino, quanto cosa Melo?

Corvino "Clausola rescissoria di Melo = 25 bombe, juve lo vuoi? paga!"

Juventus "preso MerdipeMelo x SOLI 25 bomboloni!!!!"

a porco ido ma andiamo a cagare va... :rotfl:

Karidi
9th December 2009, 01:09
Tornando al Milan al posto di T.Silva io proverei Albertazzi ne parlano un gran bene F.Galli Stroppa e altri al posto di Sciagura Kaladze o sperare in un recupero di Bonera

Karidi
9th December 2009, 01:10
non parlo di te Keard, quotavo te che mi hai risposto, stranamento i colleghi bianconeri tacciono!
La questione è la seguente:
Blanc - "abbiamo 25 bombe da spendere!!!oneone11!!!!eleven!1!"
Scusi sig.Corvino, quanto cosa Melo?
Corvino "Clausola rescissoria di Melo = 25 bombe, juve lo vuoi? paga!"
Juventus "preso MerdipeMelo x SOLI 25 bomboloni!!!!"
a porco ido ma andiamo a cagare va... :rotfl:

Pensare che per 17 avevi X.Alonso 2 anni fa e 17 D'agostino che era sicuramente meglio di Melo come regista.

Kali
9th December 2009, 01:12
D'agostino è un cazzo di bidono molto meglio Melo anche se sta giocando di merda atm.

X.Alonso non veniva semplicemente xche al real lo pagano il triplo,il fisco è migliore e il real è sempre il real.

ovvio che non possiamo aspettarci che tu lo capisca :sneer:

MiLLenTeX
9th December 2009, 01:14
X.Alonso non veniva semplicemente xche al real lo pagano il triplo,il fisco è migliore e il real è sempre il real.

D'Agostino è merda come MerdipeMelo

X.Alonso non è venuto perchè Don Abbondio non lo voleva, non dir cagate porco iodio!

Kali
9th December 2009, 01:16
D'Agostino è merda come MerdipeMelo
X.Alonso non è venuto perchè Don Abbondio non lo voleva, non dir cagate porco iodio!

Ranieri era gia destinato a levarsi dal cazzo,se lo potevano prendere era qui adesso.

Ranieri non ha mai contato un cazzo nelle scelte ed era palesemente un allenatore di passaggio,resta il fatto che siete ridicoli a colpevolizzare 2 acquisti come Melo e Diego quando a fare merda è tutta la squadra e soprattutto davanti Del Piero,Treseghe e Amauri non beccano una partita(da 8 intendo) da mesi.

Abbiamo una squadra buona ma poco rodata,ci sono giocatori che devono insersi e paghiamo gli errori della campagna acquisti passata (tiago,tenere molinaro ad esempio),si pensava di vincere tutto e se Diego ingranava subito magari un pensiero alla semifinale/finale lo si poteva fare.
La realtà è che ci vorra ancora del tempo e che in Europa si gioca un calcio che noi italiani ci sognamo (milan compreso),squadre di merda che passano da 1-0 al 1-2 e poi riescono a pareggiare pur non avendo un cazzo da guadagnarci....siamo dei cazzoni italiani di merda e giochiamo con la spocchia che ormai possiamo pure levarci visto le figure di merda che stiamo facendo contro le vere grandi.

MiLLenTeX
9th December 2009, 01:18
Ranieri era gia destinato a levarsi dal cazzo,se lo potevano prendere era qui adesso.
Ranieri non ha mai contato un cazzo nelle scelte ed era palesemente un allenatore di passaggio,resta il fatto che siete ridicoli a colpevolizzare 2 acquisti come Melo e Diego quando a fare merda è tutta la squadra e soprattutto davanti Del Piero,Treseghe e Amauri non beccano una partita(da 8 intendo) da mesi

ma Parli di Trezeguet quello che con 2 soli palloni giocabili ha fatto, poverino, 1 solo goal?
Eh già... quante colpe ha il terminale che non riceve palloni, proprio tanterrime colpe... ma burnate porco ido

PS: vado a dormire, fanculo alla juve

Revolution
9th December 2009, 01:21
L'aquila bianca gioca da sempre così, tocca due palloni, uno lo butta dentro e poi sparisce per il resto della partita. David si ama, non si discute.

Kali
9th December 2009, 01:22
ma Parli di Trezeguet quello che con 2 soli palloni giocabili ha fatto, poverino, 1 solo goal?
Eh già... quante colpe ha il terminale che non riceve palloni, proprio tanterrime colpe... ma burnate porco ido

PS: vado a dormire, fanculo alla juve

vabbe te sei li che whini contro tutto e tutti dall'inizio del campionato mejo se dormi che magari ti svegli con un cervello :rotfl:

Zi Piè
9th December 2009, 01:23
Pensare che per 17 avevi X.Alonso 2 anni fa e 17 D'agostino che era sicuramente meglio di Melo come regista.

Apparte che il liveropool voleva 20 e ti sei accontentato di spenderne 13 ( o quello che era per il danese), poi ti prego 17 per D'agostino per piacere, ne vale 1/4.

/cut

Boooom!!! :D

MnfPna
9th December 2009, 01:29
Due Concetti semplici semplici

YOU'LL NEVER WALK ALONE

"...posto rubato in champions" (cit. vari)

Karidi
9th December 2009, 01:35

Alonso il Real l'ha preso nel mercato 2009/2010 la juve poteva prenderlo nel mercato estivo 2008/2009 avete preso Poulsen e il bello che ho anche scritto 2 anni fa.:gha:

Kali
9th December 2009, 01:39
alonso il real l'ha preso nel mercato 2009/2010 la juve poteva prenderlo nel mercato estivo 2008/2009 avete preso poulsen e il bello che ho anche scritto 2 anni fa.:gha:
alonso costava 20 pippi e il doppio di stipendio pronto?pronto?pronto?pronto?pronto?pronto?pronto?
dove cazzo li tiravamo fuori dio lampone dal culo di camoranesi? e poi secondo te il real ha contattato Alonso nel 2009/2010 o aveva gia tutto organizzato?:rotfl::rotfl:

ma dove cazzo vivete sul pianeta milanchannel :gha:

Revolution
9th December 2009, 01:44
E come giocatore vale almeno due volte Poulsen + Felipe Merdo

EDIT: E sarebbe anche esattamente il tipo di giocatore che serve alla Juve

Axet
9th December 2009, 01:46
@kali:

Non tiriamo in mezzo il milan per un cazzo dai, oggi abbiam fatto merda ma ti ricordo che contro il real gli abbiam fatto un mazzo tanto e sarebbero dovute esser due vittorie visto il gol annullato a pato che ha del clamoroso :nod:

Che poi in champions ci siano squadre più forti del milan mi pare scontato, però noi il nostro gioco lo facciamo bene o male sempre.

Kali
9th December 2009, 01:52
Proton sveglia il gioco del milan paragonato a barcellona,chelsea,manchester,bordeaux,Arsenal etc è merda sciolta.

Poi conta passare ovvio ma andate avanti grazie a un ottima partita vs il real e molto culovic in un girone del cazzo con 2 merde su 4

MnfPna
9th December 2009, 01:52
Un saluto particolare a Felipe Melo che chiedendo di essere ceduto al Corvo, disse che voleva andare a vincere tutto.

Grande COrvo che gli ha mostrato la via.......del tabaccaio con i Gratta e Vinci.

Ciao Melo

peluche
9th December 2009, 01:53
Eh si che ha ragione, troppa ragione!
Apprezzo solo una cosa di Diego, esulandomi dal discorso FelipeMerdo, "sono il primo a rendermi conto che devo far meglio..."

vabbe millo vai a dormire va.

Karidi
9th December 2009, 01:56
alonso costava 20 pippi e il doppio di stipendio pronto?pronto?pronto?pronto?pronto?pronto?pronto?
dove cazzo li tiravamo fuori dio lampone dal culo di camoranesi? e poi secondo te il real ha contattato Alonso nel 2009/2010 o aveva gia tutto organizzato?:rotfl::rotfl:
ma dove cazzo vivete sul pianeta milanchannel :gha:

1 - La tassazione Spagnola aggevolata è valida solo per il lavoratori Stranieri Entranti

2- Come faceva Perez ad accordarsi quando in carica c'era Calderon? :shocked:

3 - Calderon/Mjiatovic volevano Fabregas e non alonso

4 - I soldi del R.Madrid arrivano da Fidejussioni Bancarie (banco Santander principale) e Come faceva sempre come punto 2 Perez a parlare con il Liverpool nel 2008? quando non era nemmeno Candidato alla presidenza.

5 - Alonso prendeva 4 ML al Liverpool

Kali
9th December 2009, 01:58
Si ok la verità è che volevano Raggi e Marzoratti ma poi si è scoperto essere troppo forti e la FIFA ha proibito il trasferimento per evitare di far vincere tutto al Real.

kappakappa ciao

Karidi
9th December 2009, 02:02
Si ok la verità è che volevano Raggi e Marzoratti ma poi si è scoperto essere troppo forti e la FIFA ha proibito il trasferimento per evitare di far vincere tutto al Real.

kappakappa ciao

Risposta sensata....e attinente vedo

Kali
9th December 2009, 02:04
Risposta sensata...

potevo scrivere lo stesso sulle boiate che ti sei inventato sopra ma mi diverto a ricordarti i tuoi innumerevoli fail :rotfl::rotfl:

Karidi
9th December 2009, 02:05
potevo scrivere lo stesso sulle boiate che ti sei inventato sopra ma mi diverto a ricordarti i tuoi innumerevoli fail :rotfl::rotfl:
Boiate? :gha:

E' inutile anche davanti ai regolamenti del R.Madrid e alla Legge Spagnola riesci a dire boiate.

A tra i Fail c'è M.Gomez ti saluta.

Axet
9th December 2009, 02:07
Proton sveglia il gioco del milan paragonato a barcellona,chelsea,manchester,bordeaux,Arsenal etc è merda sciolta.

Poi conta passare ovvio ma andate avanti grazie a un ottima partita vs il real e molto culovic in un girone del cazzo con 2 merde su 4

Ah il bordeaux mo è una delle grandi d'europa.. sarà mica perchè ha fatto il culo a voi? :sneer:

Mentre il real fa cagare perchè ha preso 4 (in realtà 6 ma che ci vuoi fare, dillo agli arbitri :sneer:) pappine dal milan in due partite :hidenod:

L'OM non è PER NIENTE una squadra di merda eh, anzi. Molto fisica e veloce con anche giocatori tecnici (nyang?). Certo non sono fenomeni ma sicuro non è una squadraccia come invece è lo zurigo.. ancora non mi spiego come minchia abbiam fatto a fare un punto su sei contro sti scarpari :shrug:

Manchester? Come se il manchester giocasse da dio quest anno, lol.
Col wolfsburg ha fatto 3 tiri in porta 3 gol, meritavano più i tedeschi :sneer:

Sarà il rosik, dai non ti abbattere. Noi usciamo agli ottavi, consolati :D

Axet
9th December 2009, 02:10

A me non sembrano boiate eh. Imo le possibilità concrete sono due: o xabi ha rifiutato la juve perchè non più la squadra del pre-calciopoli (prima era affermata, nel 2008 era in costruzione), o quei pochi milioni di differenza tra poulsen e alonso han rappresentato uno scoglio invalicabile.

Mi rifiuto di pensare che ranieri abbia scentemente scelto poulsen al posto di xabi alonso. Sfottò a parte credo che sia veramente impossibile lol

Kali
9th December 2009, 02:11
Ah il bordeaux mo è una delle grandi d'europa.. sarà mica perchè ha fatto il culo a voi?
:sneer:

Mentre il real fa cagare perchè ha preso 4 (in realtà 6 ma che ci vuoi fare, dillo agli arbitri :sneer:) pappine dal milan in due partite :hidenod:

L'OM non è PER NIENTE una squadra di merda eh, anzi. Molto fisica e veloce con anche giocatori tecnici (nyang?). Certo non sono fenomeni ma sicuro non è una squadraccia come invece è lo zurigo.. ancora non mi spiego come minchia abbiam fatto a fare un punto su sei contro sti scarpari :shrug:
Manchester? Come se il manchester giocasse da dio quest anno, lol.
Col wolfsburg ha fatto 3 tiri in porta 3 gol, meritavano più i tedeschi :sneer:
Sarà il rosik, dai non ti abbattere. Noi usciamo agli ottavi, consolati :D

Sei al solito fazioso e leggi solo quel cazzo che ti fa comodo oltre che schifosamento di parte con le bende sugli occhi.

1)il Bordo è campione di francia e domina in lungo e in largo da 2 anni buoni un campionato che prima era un monopolio del Lione,ha giovani tra i piu ricercati d'europa e basta vedere le partite per capire quanto cazzo giochino bene
2)quotami dove parlo del Real come squadra di merda
3) il MU ha la stessa identica squadra che aveva l'anno scorso meno Ronaldo e pure con infortunati etc tiene il passo in campionato,coppa e cl.
4) il marsiglia è una merda di squadra come il nicosia,il rubin e il maccabi.

peluche
9th December 2009, 02:11
il bordeux attualmente spacca il culo a molte squadre in europa, non scherziamo. con il marsiglia non centra un cazzo.

Axet
9th December 2009, 02:19
Sei al solito fazioso e leggi solo quel cazzo che ti fa comodo oltre che schifosamento di parte con le bende sugli occhi.
1)il Bordo è campione di francia e domina in lungo e in largo da 2 anni buoni un campionato che prima era un monopolio del Lione,ha giovani tra i piu ricercati d'europa e basta vedere le partite per capire quanto cazzo giochino bene

Si ma NON E' una delle grandi d'europa e IN TEORIA juve >> bordeaux

2)quotami dove parlo del Real come squadra di merda

Niente è che ti dimentichi guardacaso di citare la grande d'europa che si è presa i calci in faccia da un'altra grande d'europa che, sempre guardacaso, porta i colori rossoneri

3) il MU ha la stessa identica squadra che aveva l'anno scorso meno Ronaldo e pure con infortunati etc tiene il passo in campionato,coppa e cl.

Appunto. Lo united era ronaldo-dipendente, difatti il rendimento dei reds calava in maniera abnorme quando non c'era il portoghese.

4) il marsiglia è una merda di squadra come il nicosia,il rubin e il maccabi.

Non è una squadra di merda, te le partite le hai viste? Ovviamente no. come già detto non sono fenomeni ma manco fanno cagare (così come non fa cagare il rubin btw).

@peluche:
e chi l'ha detto? Ovvio che il bordeaux è più forte del marsiglia lol, dove avrei detto il contrario?

saltaproc
9th December 2009, 06:56
kali è in grado di fare pewwpeww pure dopo aver preso 4 scoppole ed essere uscito dalla champions nel girone se li rimandano in b per aver messo la frizzolina nelle borracce dell'inter che fa la marcia su roma?!?! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
9th December 2009, 09:24
giusto per la cronaca sissoko out un mese...ma che gli date da mangiare soda caustica :sneer::sneer:

Slurpix
9th December 2009, 09:31
fail totale della juve

x me melo e diego non sono bidoni; diego in particolare

semplicemente ferrara deve ancora trovare la quadratura del cerchio, e chissà se la
troverà mai.
certo che continua a insistere con melo davanti alla difesa che non c entra un cazzo...bah

non serve essere solo gggggiovani x fare il guardiola della situazione...

Shub
9th December 2009, 09:35
Ahh finalmente fuori dalla Champions, ora speriamo pure d'uscire dall'Europa League e così magari mandano a casa Ferrara.

Ad oggi giudizio fallimentare, ad oggi, vuoi gli infortuni, vuoi le involuzioni, la Juve gioca na merda, Diego inesistente, Melo fa danni peggio della grandine, la difesa....se rimane questa ai mondiali speriamo che Cannavaro&C. vengano ritoccato dal Dio del Calcio o siamo nella merda.

In attacco senza Iaquinta la Juve non la butta dentro, Trezeguet cmq il suo lo fa ma un si pole vedere gli altri andare a 120kmh e noi a 10mmh.

Vediamo se la Roma da l'ok per Spalletti...che mi sa a sto giro arriverà mooooolto presto.

Cmq st'anno la CL è molto livellata, come si diceva...e i gironi sono stati fatti veramente a cazzo vedremo chi rischia di passare negli altri...veramente irricevibili certe squadre.

saltaproc
9th December 2009, 09:37
vabbè noi ad allenatore non è che siamo messi tanto meglio
uno che sostiene "Siamo stati condizionati dal giocare con una squadra senza obiettivi'' -.- e rischia per l'ennesima volta un thiago silva mezzo rotto ( e si rompe al primo contrasto) mette in campo ambrosini con febbre e diarrea e la foca che non sta bene e non cambia seedorf che ha azzeccato un passaggio sul rigore po nulla assoluto :rotfl::rotfl::rotfl:

godo per essere passato ma agli ottavi si becca chelsea manchester bordeaux barca(forse) o arsenal
se sculiamo becchiamo il siviglia ma so già che ci arriva la corazzata londinese diretta nel culo

ilsagola
9th December 2009, 09:46
Ma Porco Dio che squadra di merda . Fanculo.

Shub
9th December 2009, 09:46
Si ma mentre da voi era pensabile un anno o almeno 2 di travaglio, la nostra campagna acquisti era improntata al "finalmente torniamo ad essere la Juve". Spesi 50milioni per il fenomeno Diego, che non so se per problemi fisici o altro ad oggi è la più grossa delusione del campionato e quello scarparo, si per me lo è voi dite che cazzo vi pare, di Melo.
Invece eccoci qua....dovevamo prendere una punta che fa goal e non l'abbiamo presa, dovevamo prendere un paio di difensori decenti ed è arrivato Cacares e Grosso...con tutto il rispetto...
In attacco mi pare che il capocannoniere della Juve ad oggi sia Camoranesi poi Iaquinta...e se non sbaglio tutti e 2 hanno fatto pochi goal...la squadra non gira, non ha palle, è lenta...insomma la Juve fisica e con i coglioni è un lontano ricordo.

ilsagola
9th December 2009, 09:56
Non si riesce a fare due cazzo di passaggi di fila. Ma che cazzo.

saltaproc
9th December 2009, 09:57
Si ma mentre da voi era pensabile un anno o almeno 2 di travaglio, la nostra campagna acquisti era improntata al "finalmente torniamo ad essere la Juve".
questa è la parte fun della situazione..che ripaga ampiamente le vostre perculate in sede di campagna acquisti :sneer::sneer::sneer::sneer:

MiLLenTeX
9th December 2009, 10:23
@Peluscio: sono andato a dormire, mi son svegliato e comunque non cambia molto il pensiero che ho maturato ieri sera. Non sono contrario a segare Ferrara, questo sia ben chiaro, ma sono altresì certo che un diamante, in mezzo alla merda, rimane cmq un diamante (diego)... quindi anche qua la pazienza arriverà ad avere un limite.
Melo poi non ci perdo manco + tempo... www.lastampa.it - pagelle bianconere - "VIOLA: la miglior vendetta della Fiorentina". Questo il commento alla sua prestazione da 3 (come tantissime altre in passato... colpa di Ferrara? può essere, ma ci mette tantissimo del suo il brasiliano, pure troppo!!!

@Kali: "ti svegli con un cervello" - fai meno il figo, coglione :D

peluche
9th December 2009, 10:36
speriamo di perdere brutalmente a bari.

Axet
9th December 2009, 10:45
vabbè noi ad allenatore non è che siamo messi tanto meglio
uno che sostiene "Siamo stati condizionati dal giocare con una squadra senza obiettivi'' -.- e rischia per l'ennesima volta un thiago silva mezzo rotto ( e si rompe al primo contrasto) mette in campo ambrosini con febbre e diarrea e la foca che non sta bene e non cambia seedorf che ha azzeccato un passaggio sul rigore po nulla assoluto :rotfl::rotfl::rotfl:
godo per essere passato ma agli ottavi si becca chelsea manchester bordeaux barca(forse) o arsenal
se sculiamo becchiamo il siviglia ma so già che ci arriva la corazzata londinese diretta nel culo

uberlol@lamentarsi di leonardo

Non scherziamo, se i risultati sono arrivati è merito praticamente solo suo.. ci sarebbe da baciargli le chiappe, altro che lamentarsi

saltaproc
9th December 2009, 10:50
proton ci sta dicendo pure bene é_è

ciò non toglie che la gestione fisica della squadra è terrorizzante

pato non ha riposato un minuto da inizio anno

seedorf idem

thiago silva è stato ributtato in campo puntualmente dopo n piccoli infortuni

ambrosini ieri non era da far giocare considerando pure che è uno dei pochi ruoli dove abbiamo un degno sostituto

ieri sono mancate le gambe e la tenuta mentale qualcosa vorrà pur dire

Metrox
9th December 2009, 10:51
purtroppo a direttastadio non c'era zuliani..però c'era crudeli!
1aezZjUYDxQ

Axet
9th December 2009, 10:54
proton ci sta dicendo pure bene é_è
ciò non toglie che la gestione fisica della squadra è terrorizzante
pato non ha riposato un minuto da inizio anno
seedorf idem
thiago silva è stato ributtato in campo puntualmente dopo n piccoli infortuni
ambrosini ieri non era da far giocare considerando pure che è uno dei pochi ruoli dove abbiamo un degno sostituto
ieri sono mancate le gambe e la tenuta mentale qualcosa vorrà pur dire

Su ieri son d'accordo, anche se direi che se thiago silva ha giocato vuol dire che ha avuto il benestare del fisioterapista.

Sul turn-over si spera che con gli acquisti di gennaio ci sia modo di far rifiatare gente che non ha "doppioni" (dinho e pato) e che di gennaro, riprendendosi, possa andare a fare il vice-seedorf (tutto da vedere).

Ieri più che le gambe è mancata convinzione, secondo me quella di leo non è una scusante (anche perchè si è sempre assunto tutte le responsabilità quando c'erano). Pensavano di giocare in un modo e di trovare una squadra davanti che facesse determinate cose, invece i piani non sono andati così.

saltaproc
9th December 2009, 10:58
oddio io di acquisti non ne parlerei :sneer:
sul nigga sono titubante spero di sbagliarmi ma coi 20 enni non ci può dire sempre bene
per gli altri ruoli che son da cambiare non mi faccio illusioni krasic :bow::bow::bow: non arriva di sicuro un ricambio per pirlo manco lo cercano e un 3/4 ista al posto di culopanettone coi soldi che abbiamo famo fatica a prendere un 1/4 ista :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Shub
9th December 2009, 10:58
Se vedi i miei reply in campagna acquisti...io dicevo che sto melo non è il giocatore che vale 25pippi, non è nulla di che.

Cmq...continuo a ribadire che la vostra campagna acquisti ha fatto cacare...ma per ora vi gira bene, la squadra gioca e fino a quando continuerete a tenere fuori Gattuso, Leonardo ha il mio pieno appoggio, anche se un sono milanista :D

saltaproc
9th December 2009, 11:02
sbagli...la nostra campagna acquisti non c'è stata :sneer:
se non fai non sbagli :sneer::sneer:

50 pippi per 2 capre avete speso se andavate dal macellaio le pagavate 100 euri l'una già scuoiate:sneer::sneer::sneer:

avete fatto il piacere a lippi di prendere i 2 morti di sonno
l'anno prima avete strapagato amauri sperculando estrema quando sosteneva che non valeva quella cifra
poi vappe su thiago ed almiron manco mi pronuncio visto che il migliore acquisto dell'ultimo triennio è stata la pantegana bionda :sneer:

ilsagola
9th December 2009, 11:05
Ho già detto Porco Dio??

Axet
9th December 2009, 11:07
oddio io di acquisti non ne parlerei :sneer:
sul nigga sono titubante spero di sbagliarmi ma coi 20 enni non ci può dire sempre bene
per gli altri ruoli che son da cambiare non mi faccio illusioni krasic :bow::bow::bow: non arriva di sicuro un ricambio per pirlo manco lo cercano e un 3/4 ista al posto di culopanettone coi soldi che abbiamo famo fatica a prendere un 1/4 ista :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Beh adiyah o come minchia si scrive è un investimento sicuro. Pagato un cazzo, se farà merda non sarà un problema, se spaccherà sarà tutto grasso che gola. Poi oh migliore giocatore del mondiale under 20 non è poco (certo non è tutto ma vabè).

Altri ruoli da cambiare quali sono? A parte la solita solfa degli esterni di difesa, i ricambi a centrocampo li abbiamo (flamini, gattuso). Come vice-seedorf c'è di gennaro che ha fatto così bene l'anno scorso.. non è una garanzia ma le potenzialità ci sono, tanto vale provarlo.

Uno per sostituire pirlo.. ndo lo trovi? :rain:

Shub
9th December 2009, 11:10
No, Diego non è una capra, lo è Melo. Grosso quando è arrivato se leggi ero incazzatissimo, Amauri come dissi a suo tempo non valeva quei soldi, uno che in Serie A mi pare massimo ha segnato 11goal col chievo e 15 col palermo.
Una prima punta degna di nota...ne fa in media 20 all'anno, e non 61 goal in 220 presenze spalmate in 6 campionati!!!

saltaproc
9th December 2009, 11:13
Uno per sostituire pirlo.. ndo lo trovi? :rain:
io lo saprei :sneer::sneer:

il nigga a giugno parte per liberare il posto perchè se non lo occupavamo con sto cinno per poi rivenderlo a giugno il prossimo anno si sukava

perchè per prenderne uno devi darne via uno quindi visto che i bidoni di fonseca sono iti tutti quello è la pedina da cedere a giugno

solo che a giugno con sta squadra non si si arriva integri

Axet
9th December 2009, 11:16
Ma la storia degli slot per gli extracomunitari come minchia funge di preciso? :rain:

Randolk
9th December 2009, 11:17
Dai che da domani veniamo a farvi compagnia in coppa merda! :metal:

ilsagola
9th December 2009, 11:18
No, Diego non è una capra, lo è Melo. Grosso quando è arrivato se leggi ero incazzatissimo, Amauri come dissi a suo tempo non valeva quei soldi, uno che in Serie A mi pare massimo ha segnato 11goal col chievo e 15 col palermo.
Una prima punta degna di nota...ne fa in media 20 all'anno, e non 61 goal in 220 presenze spalmate in 6 campionati!!!

:cry::cry::cry:
Allora per uscire da questa situazione ci vuole innanzi tutto almeno un allenatore che sappia dare un senso alla squadra, che sappia interpretare le partite, mi viene veramente da piangere, ma come cazzo si fa a giocare una partita come ieri, siamo al livello del frosinone, impresentabili, non si riesce a tenere palla e a fare un pò di passaggi consecutivi.
L'allenatore adatto per questo momento della Juve sarebbe davvero Hiddink, ma lui della Juve se ne sbatte i maroni.
Se rimaniamo in queste condizioni non si otterrà niente, una si vince 2 si perdono una si pareggia e così via.
Non è totalmente colpa dei giocatori, ma li davanti uno buono ci vorrebbe.
Le prospettive st'estate erano ben diverse e a Ferrara un pòchino di fiducia gliela davo, ma ne deve fare ancora a km di strada, ed essersi trovato con in mano la Juve non è stato facile e lui non è all'altezza.
Amen da oggi in poi ogni partita fino al prossimo anno varrà meno.
Fanculo:fuck:

saltaproc
9th December 2009, 11:19
Ma la storia degli slot per gli extracomunitari come minchia funge di preciso? :rain:
che nell'arco dell'anno puoi prendere extracomunitari se e solo se ne vendi in pari numero ( al massimo mi pare siano 3 a stagione) quest'anno ne abbiamo ceduti 2 e occupati uno con thiago silva e uno con il nigga

il prossimo anno per prendere un extracomunitario si needa venderne uno...secondo te chi è? :sneer::sneer:

Dai che da domani veniamo a farvi compagnia in coppa merda! :metal:
merda:bored:...non ci credi manco te a quello che dici

stasera asfaltate i pelapatate senza passar dal via

Mellen
9th December 2009, 11:21
20+ pagine sono troppe da leggere:
c'è qualche perla che merita di essere segnalata? :hidenod:

Me la sono vista in un megapub insieme ad amici con a sx il megaschermo per il milan e a dx un minimonitor per la Juve.
Diciamo che ho rosikato di più per il ritardo del cibo :rotfl:

Randolk
9th December 2009, 11:26

Tu le hai viste le ultime due partite dell'inter?
In queste condizioni atletiche e morali potremmo perdere anche con la sangiovannese.

saltaproc
9th December 2009, 11:27
Tu le hai viste le ultime due partite dell'inter?
In queste condizioni atletiche e morali potremmo perdere anche con la sangiovannese.
si le ho viste
ma sta sgratuggiata pallica prepartita non ti è venuta mica tanto bene la prossima volta depilati lo scroto i peli devo aver intoppato il gratuggino:nod:

Axet
9th December 2009, 11:28
che nell'arco dell'anno puoi prendere extracomunitari se e solo se ne vendi in pari numero ( al massimo mi pare siano 3 a stagione) quest'anno ne abbiamo ceduti 2 e occupati uno con thiago silva e uno con il nigga

il prossimo anno per prendere un extracomunitario si needa venderne uno...secondo te chi è? :sneer::sneer:

Ma sei sicuro che funzioni in sta maniera? Non è mica che ne puoi prendere tot all'anno, tipo 2 o 3? Cioè a fine anno sta cosa si dovrebbe azzerare :look:

Shub
9th December 2009, 11:29
Dida :nod:

Randa devi pregare di più, non sia mai ma...se perdete con il Rubin siete in Europa League ma se la Dinamo per caso vince...siete a casa :sneer:

Non so se la Dinamo pareggia come va...e se pareggi più di 2-2 mi sa che passa il Rubin e non voi... :sneer:

saltaproc
9th December 2009, 11:37
Ma sei sicuro che funzioni in sta maniera? Non è mica che ne puoi prendere tot all'anno, tipo 2 o 3? Cioè a fine anno sta cosa si dovrebbe azzerare :look:
no per prenderne uno devi cederne uno non si azzera un cazzo se non il limite massimo (2 ) annuale ma è sempre vincolato dalla cessione di uno a uno :nod:

il nigga è stato preso proprio per quello per poter essere sacrificato a giugno o avremmo perso uno slot cosi a cazzo:nod:

DiamondK
9th December 2009, 11:50
mi spiace non avervi fatto compagnia ieri sera ma avevo problemi di linea, ci tenevo a dire una cosa:

JUVE MERDA

Andate a far compagnia ai rometta :rotfl:

Non riuscite a fare piu di una partita di fila decente (anche se l'ultima è stata davvero poco decente da ambedue le parti) :sneer:

Stasera vado allo stadio fiducioso! :metal:

holysmoke
9th December 2009, 11:51
oh mi raccomando vincete stasera che vi voglio in finale col Barsa :metal:

Axet
9th December 2009, 11:55
il nigga è stato preso proprio per quello per poter essere sacrificato a giugno o avremmo perso uno slot cosi a cazzo:nod:

Boh magari è un fenomeno :shrug:
Non ci sono altri extracomunitari da vendere in caso? :O

ilsagola
9th December 2009, 11:58
L'Inter vince facile :nod:

saltaproc
9th December 2009, 12:00
Boh magari è un fenomeno :shrug:
Non ci sono altri extracomunitari da vendere in caso? :O
bho thiago silva è stato preso al posto di uno dei bidoni fonseca il posto libero lo aveva lasciato sheva

al momento ci sta il papero dida e sentenzadimortekaladze + la foca di extra

cmq poco tempo fa galliani disse chiaramente che sarebbe stato preso un gicoatore per accupare il posto per giugno

magari è un fenomeno ? non giocherà un minuto da noi sarebbe il caso di girarlo al livorno che lo aveva chiesto in questo caso non so se occuperebbe lo slot lo stesso

holysmoke
9th December 2009, 12:01
Legrottaglie: «Vinciamo l'Europa League»

:rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
9th December 2009, 12:03
Legrottaglie: «Vinciamo l'Europa League»

:rotfl::rotfl: l'ultima volta che ho sentito una dichiarazione del genere non ha portato tanto bene :sneer::sneer::sneer:

Axet
9th December 2009, 12:09
bho thiago silva è stato preso al posto di uno dei bidoni fonseca il posto libero lo aveva lasciato sheva

al momento ci sta il papero dida e sentenzadimortekaladze + la foca di extra

cmq poco tempo fa galliani disse chiaramente che sarebbe stato preso un gicoatore per accupare il posto per giugno

Ma che senso ha? Se non occupi lo slot lo perdi? Eh? :rain:

magari è un fenomeno ? non giocherà un minuto da noi sarebbe il caso di girarlo al livorno che lo aveva chiesto in questo caso non so se occuperebbe lo slot lo stesso

Che ne sai dagli tempo, leo fino ad ora ha dimostrato di non essere come ancelotti coi giovani :nod:

Cmq:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=14745

Perchè 1 possibilità su 4? Sono otto le qualificate come prime :look:
Togli in caso la fiore (mi pare non ci possano essere accoppiamenti tra connazionali agli ottavi) e real perchè era in girone con noi.. rimane 1 possibilità su 6, non 1 su 4.
Che minchia sta dicendo galliani? -_-

saltaproc
9th December 2009, 12:12
lo perdi perchè non hai poi il giocatore da cedere per liberare lo slot l'anno dopo

l'anno scorso è ito viudez e sheva ed è stato preso thiago silva e sto nigga

2 a 2 come scambi

se non prendevi il nigga a gennaio l'anno prossimo per poter prendere 2 extra saresti stato costretto a vendere uno di quelli che hai gia in casa quindi si perdevi uno slot di fatto all'interno dell'organico

edit: forse è per il fatto che essendoci n spagnole e n inglesi che non possono scontrarsi limita le possibilità di accoppiamento pure per noi

Brutte notizie arrivano anche da Bonera: il difensore rossonero che dopo sei mesi è guarito dal problema alla schiena, ieri si è fermato per via di un risentimento al polpaccio. Un problema meno grave ma che ne rallenterà inevitabilmente in ritorno in campo.
vabbè :rotfl:

Randolk
9th December 2009, 12:20
Dico solo che il santo di oggi è San Siro.
E non aggiungo altro.

:afraid:

DiamondK
9th December 2009, 12:33
Dico solo che il santo di oggi è San Siro.
E non aggiungo altro.

minchia è vero :rotfl:

saltaproc
9th December 2009, 12:36
san siro è il cinno che porto i pani e i pesci a gesu per moltiplicarli

occhio a non beccarvi uno stoccafisso con bonus x4 nelle terga :sneer::sneer:

Axet
9th December 2009, 12:50
lo perdi perchè non hai poi il giocatore da cedere per liberare lo slot l'anno dopo

l'anno scorso è ito viudez e sheva ed è stato preso thiago silva e sto nigga

2 a 2 come scambi

se non prendevi il nigga a gennaio l'anno prossimo per poter prendere 2 extra saresti stato costretto a vendere uno di quelli che hai gia in casa quindi si perdevi uno slot di fatto all'interno dell'organico

Si ma non ha minimamente senso lol

edit: forse è per il fatto che essendoci n spagnole e n inglesi che non possono scontrarsi limita le possibilità di accoppiamento pure per noi

Probabile :nod:

vabbè :rotfl:

:rain:

saltaproc
9th December 2009, 12:52
Si ma non ha minimamente senso lol

prenditela con la figc :shrug:
in spagna ne possono tesserare 3

questo è il regolamento dell'anno scorso valido pure quest'anno

è addirittura+ restrittivo di quello che pensavo solo uno dei 2 in uscita può essere in scadenza di contratto :nod:

e per la cronaca devono essere in uscita verso l'estero..

Via libera al secondo extracomunitario in serie A, ma con alcune restrizioni che non modificheranno il numero complessivo dei tesserati.
Su proposta della Lega Nazionale Professionisti, il Consiglio Federale, riunito oggi nella sede di via Allegri, ha approvato la norma che prevede per le società di serie A, nella stagione 2008/09, la possibilità di tesserare due calciatori extracomunitari di cui: a) uno in sostituzione di altro extracomunitario in scadenza di contratto al 30/06/2008 o che vada all’estero; b) uno in sostituzione di altro extracomunitario che vada all’estero.
Anche l’Associazione Calciatori ha dato via libera al provvedimento così strutturato, ottenendo dal presidente Abete e dall’intero Consiglio anche l’impegno a vigilare sempre più sul rispetto delle regole di ingresso degli extracomunitari, con particolare riferimento agli attestati delle Federazioni di provenienza sul passato agonistico dei singoli atleti.

Axet
9th December 2009, 12:56
Non questo, non ha senso che devi prenderne uno per mantenere lo slot. Io sapevo che tu ne puoi prendere due ogni stagione, il che sarebbe sensato. Come l'hai descritto tu è... folle :|

saltaproc
9th December 2009, 12:57
Non questo, non ha senso che devi prenderne uno per mantenere lo slot. Io sapevo che tu ne puoi prendere due ogni stagione, il che sarebbe sensato. Come l'hai descritto tu è... folle :|
ti ho postato il regolamento :nod::nod:
è come dico io :nod:
per prenderne 2 devi venderne 2

non è che perdi lo slot nel senso che l'anno dopo ne puoi prendere solo uno ...lo perdi all'interno della rosa perchè se non ne prendi uno quest'anno per prenderne poi 2 l'anno dopo devi venderne uno di quelli che avevi già in passato...

peluche
9th December 2009, 13:09
ma che cazzo continuano a parlare e a fare dichiarazioni? ma porco il clero ma si fottano tutti sti dementi

Randolk
9th December 2009, 13:11
ma che cazzo continuano a parlare e a fare dichiarazioni? ma porco il clero ma si fottano tutti sti dementi

http://andreaalfano.files.wordpress.com/2009/09/birra.jpg

EIN PROSIT!

poi domani mi posti 2-3 vodke alla pera, no worries

Karidi
9th December 2009, 13:16
Thiago Silva sv Esce al 18 pt per inforunio e il terrore compare sugli occhi dei milanisti al veder entrare Kaladze.

Come dargli torto manco quando entrava Roque Junior .....:rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
9th December 2009, 13:17
poi domani mi posti 2-3 vodke alla pera, no worries

troppo avanti ste mani... troppo...

holysmoke
9th December 2009, 13:31
cioe dovete vincere la CL (il mou è da voi x questo) e mettete le mani avanti cosi... col rubin???

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
9th December 2009, 13:58
cioe dovete vincere la CL (il mou è da voi x questo)

Ancora con sta cazzata?
E' più old di me.

Mellen
9th December 2009, 14:00
continuo a dire le 4 semifinaliste:
Chelsea
Inter
Barcellona
Real Madrid/Man UTD

saltaproc
9th December 2009, 14:00
Ancora con sta cazzata?
E' più old di me.
non vorrai dire che dopo le oneshottate degli ultimi anni vi accontentate di vincere il campionato a ottobre come unico titulo :shrug:?

continuo a dire le 4 semifinaliste:
Chelsea
Inter
Barcellona
Real Madrid/Man UTD
mmm probabile ma non sicuro..se l'inter passa come seconda si becca il corazzone come noi agli ottavi come al solito e vederla in semifinale è tanta roba

resta il fatto che da qui a quando ricomincia la champions ci sta un mercato di mezzo........

Randolk
9th December 2009, 14:05
non vorrai dire che dopo le oneshottate degli ultimi anni vi accontentate di vincere il campionato a ottobre come unico titulo :shrug:?

Non riprendiamo con la solita tiritera della scìezionz, dai. Mi è bastato vedere come abbiamo affrontato il barcellona per constatare che se arriviamo alle semi è già grasso che cola.

Slurpix
9th December 2009, 14:09

è cosi proctor, se vuoi prenderne 1 ne devi vendere 1 oppure 2 x 2.

saltaproc
9th December 2009, 14:12
Non riprendiamo con la solita tiritera della scìezionz, dai. Mi è bastato vedere come abbiamo affrontato il barcellona per constatare che se arriviamo alle semi è già grasso che cola.

bhe dal perdere con il rubin questa sera a una semifinale ci sono 2 turni in mezzo :sneer::sneer::sneer:

Axet
9th December 2009, 14:32
è cosi proctor, se vuoi prenderne 1 ne devi vendere 1 oppure 2 x 2.

Si ma è stupido, di sto passo arriverai a non fare più extra in squadra.
Cioè una squadra che non ha extracomunitari in rosa non può acquistarne? Ma che senso ha lol

saltaproc
9th December 2009, 14:37
Si ma è stupido, di sto passo arriverai a non fare più extra in squadra.
Cioè una squadra che non ha extracomunitari in rosa non può acquistarne? Ma che senso ha lol
se il regolamento fosse uguale in tutta europa sarebbe l'ideale
meno extracazzi poco talentuosi e vivai + importanti senza dover per forza far rodare giocatori per enne anni in giro pr 15 squadre e riprenderli a 25 anni avendoli ripagati per i mezzi prestiti 8 volte e nel frattempo si tessera il pirla di sto cazzo boliviano che gioca 1 partita in coppa italia e poi ciao ciao
peccato che non è cosi ma è regolamentata in maniera diversa dalle leghe nazionali

Mellen
9th December 2009, 14:43
mmm probabile ma non sicuro..se l'inter passa come seconda si becca il corazzone come noi agli ottavi come al solito e vederla in semifinale è tanta roba

resta il fatto che da qui a quando ricomincia la champions ci sta un mercato di mezzo........

poi bisogna vedere gli accoppiamenti, magari capita al prox turno Chelsea-Inter/Barcellona e il mio pronostico salta.

Axet
9th December 2009, 14:45
A me non pare che l'inter abbia quel che serva per arrivare alle semifinale, accoppiamenti assurdi a parte

saltaproc
9th December 2009, 14:46
di accoppiamenti " facili " per le seconde ad ora ci sta solo il siviglia per il resto pronostici dei gironi rispettati tranne per il gruppo dei viola che vede la big fuori dai giochi ( ma questo ci riguarda poco visto che agli ottavi non si possono beccare italiane) e le big sono tutte in testa

venerdi voleranno cazzi

edit. sinceramente spero di beccare il manchester :nod: il chelsea ci rappa il culo il barca na fresatina da 4 punti di sutura al cerchio della defecazione ..il bordeaux preferisco che la caccia via n'altra squadra

Goram
9th December 2009, 14:59
purtroppo a direttastadio non c'era zuliani..però c'era crudeli!
1aezZjUYDxQ
Non le sente le partite :sneer::sneer::sneer:

Goram
9th December 2009, 15:07
mi spiace non avervi fatto compagnia ieri sera ma avevo problemi di linea, ci tenevo a dire una cosa:
JUVE MERDA
Andate a far compagnia ai rometta :rotfl:
Non riuscite a fare piu di una partita di fila decente (anche se l'ultima è stata davvero poco decente da ambedue le parti) :sneer:
Stasera vado allo stadio fiducioso! :metal:
Fixed :nod:

ilsagola
9th December 2009, 15:46

Quindi con o senza Mourinho sarebbe statoo lo stesso: campionato facile e fuori in Champion's, ah già a Moratti piace da matti sputtanare fagioli:sneer::sneer:

holysmoke
9th December 2009, 15:50
Ancora con sta cazzata?
E' più old di me.

guarda che avete tolto mancini e preso mou per la CL mica x altro... nn è ne una cazzata e soprattutto nn è old.
Che poi ci sono squadre piu forti è un altro discorso...

Randolk
9th December 2009, 16:13
guarda che avete tolto mancini e preso mou per la CL mica x altro... nn è ne una cazzata e soprattutto nn è old.

Mancini è andato via per la sceneggiata di Liverpool. End of story.

Che poi ci sono squadre piu forti è un altro discorso...

Essì, son dettagli :confused:

Slurpix
9th December 2009, 16:20
se ci capita 1 inglese o il barca ci aprono il qlo.

toh...praticamente all'80% usciamo agli 8avi :sneer:

Slurpix
9th December 2009, 16:21

tremate...

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=182969&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+tmw%2Fnotizie+(TUTTO+mercato+ WEB)&utm_content=Google+International

Karidi
9th December 2009, 16:22
che c'è scritto?

Slurpix
9th December 2009, 16:46
Thiago silva out x 1 mese

holysmoke
9th December 2009, 16:47
Thiago silva out x 1 mese

capirai... noi forse abbiamo fatto 1/2 partite con tutta la rosa al completo -.-

saltaproc
9th December 2009, 16:47
:|

Marphil
9th December 2009, 16:55
Oddio Kaladze inc :afraid:

saltaproc
9th December 2009, 16:55
sei in fascia protetta pedde ste cose si possono dire solo dopo le 23.00 :rain::rain::rain:

Slurpix
9th December 2009, 16:56
capirai... noi forse abbiamo fatto 1/2 partite con tutta la rosa al completo -.-

ehh mica abbiamo i ricambi dela juve noi eh :sneer::sneer:

Axet
9th December 2009, 17:00
C'è di buono che dovrebbe saltare solo palermo e fiorentina, visto che c'è la pausa natalizia di mezzo :rain:

Torna presto thiagino :love:

saltaproc
9th December 2009, 17:03
solo?:sneer:
gilamerda a sentenzadimorte ne fa 3 :rain::rain::rain:

perdere per perdere tanto vale far giocare albertazzi

Nightwalker
9th December 2009, 17:15
cavolo thiago silva in quella foto sembra michael jackson in thriller :P

Nazgul Tirith
9th December 2009, 17:15
Massi quante scene, l'inter vincera' con 3 gol di scarto, il mou passera' la serata/prossimi giorni a vantarsi sul fatto che lui ha concluso primo nel girone e' il thebestintheworldevah, il suo modulo con materazzi attaccante era tutto pianificato e bla bla bla :confused:

holysmoke
9th December 2009, 17:16
chissa se stasera si RIvedrà il famoso modulo 3-2-5 :rotfl:

Nazgul Tirith
9th December 2009, 17:23
Alcuni cmq ci piace ricordarli cosi, dal topic dei sorteggi.

La Fiore manco st'anno passa il girone gege.

il milan un passa
la fiore mi sa nemmeno

passano tutte tranne il milan

l inter ha un girone del cazzo, la juve medio, il milan pure, la fiore è duro ma puo farcerla.

:nod:

Randolk
9th December 2009, 17:28
chissa se stasera si RIvedrà il famoso modulo 3-2-5 :rotfl:

http://www.oleole.it/blogs/iostoconmancini/posts/fuori-i-coglioni

Revolution
9th December 2009, 17:36
Per-den-te

Randolk
9th December 2009, 17:43
Per-den-te

Io? Non te che cacci fuori il naso dalla fogna quando ne vincete una e poi scompari? :hm:

Revolution
9th December 2009, 17:47
Mi sembra di essere stato molto più presente ieri sera che sabato ma va bene

EDIT: Sabato uno o due post, ieri diversi

holysmoke
9th December 2009, 17:57
http://www.oleole.it/blogs/iostoconmancini/posts/fuori-i-coglioni

gia cosi mi piaci di piu :love:

cmq il modulo 325 è :rotfl:

peluche
9th December 2009, 19:24
l'hanno esonerato Ferrara?

Kolp
9th December 2009, 19:35
ragazzi, facciamo proprio cagare. apparte tutto, manca anche la personalita'. a centrocampo c'e' un problema tattico, davanti ci serve uno veramente forte e veloce, in difesa ci serve uno giovane da affiancare al chiello che legrottaglie e cannavaro, soprattutto insieme, non si possono vedere.
io mi ero pure illuso con il bellissimo gol di david, poi dopo il loro pari ho capito che aria tirava.
giusto cosi', vediamo se l'europa league e' della nostra dimensione. cercando di essere ottimista in tutti i sensi, penso che passare qualche turno potrebbe dare ad alcuni giocatori l'esperienza della coppa. pero' non sono per nulla ottimista

Matley
9th December 2009, 19:50
ma vafanculo.. influenza di merda..

non ho le forze per controbbattere le enormi stronzate degli InterDetti.

qq

saltaproc
9th December 2009, 19:57
ma vafanculo.. influenza di merda..
non ho le forze per controbbattere le enormi stronzate degli InterDetti.
qq
sisi è sicuramente a causa dell'influenza :rotfl::rotfl::rotfl:

no pelusss cmq ti teniamo informato :sneer::sneer:

peluche
9th December 2009, 20:08
no pelusss cmq ti teniamo informato :sneer::sneer:

se provi a far scherzi te mato

cmq voglio che i pachidermi in squadra vengano abbattuti. basta con la mafia dello spogliatoio che comanda la juve.

avete rotto il cazzo.

saltaproc
9th December 2009, 20:10
se provi a far scherzi te mato

.
non lo farebbi mai lo sai che ho un ottavo di cuoricino dedicato a te :sneer::sneer::sneer:

ho appena visto la pubblicità di tottimerda che fa babbo natale....................................-.-

holysmoke
9th December 2009, 20:30
ma la gazza?

Inter, la notte da non fallire

:rotfl:

ho appena visto la pubblicità di tottimerda che fa babbo natale....................................-.-

old... pero ti invidio, tu la hai vista per caso, a me invece me la hanno (kuroko) linkata su msn qlc giorno fa -.-

Karidi
9th December 2009, 20:39
l'hanno esonerato Ferrara?

No, sarebbe bello che i tifosi juventini, scivano a tuttosport per chiedere le scuse a ranieri, linciato da quel pattume stampato...

PS: Il Wolfsburg rischia di essere ripescato per i casi doping del CSKA....ridocolo noi vogliamoohhh la coppahhh di cartoneeehhhh persa con il dopato Marsigliaahhh di Tapie :rotfl::rotfl:

Più VW per TUTTIHHHHHHH ......

peluche
9th December 2009, 20:43
No, sarebbe bello che i tifosi juventini, scivano a tuttosport per chiedere le scuse a ranieri, linciato da quel pattume stampato...

PS: Il Wolfsburg rischia di essere ripescato per i casi doping del CSKA....ridocolo noi vogliamoohhh la coppahhh di cartoneeehhhh persa con il dopato Marsigliaahhh di Tapie :rotfl::rotfl:

ma che cazzo me ne frega di ranieri e di quei ridicoli prezzolati di tuttosporc.

io voglio che la gente si prenda le proprie responsabilità, voglio che quell'incompetente di secco torni a fare le fotocopie, voglio che quel presuntuoso di blanc si occupi di conti e deleghi a qualcuno di competente la gestione calcistica, voglio che i senatori del mio cazzo che comandano la squadra da troppo tempo siano IMPICCATI.

Karidi
9th December 2009, 20:45

sei in fascia protetta pedde ste cose si possono dire solo dopo le 23.00 :rain::rain::rain:

Anche Bonera fuori per 1 mese

Rimpiango l'infortunio all'USAMAN un bel negrone

Piuttosto di Sciagura Kakhaber buttiamo dentro Favalli o Albertazzi...

Karidi
9th December 2009, 20:46
voglio che i senatori del mio cazzo che comandano la squadra da troppo tempo siano IMPICCATI.

Come non è stato super Ciro a far vincere le ultime 2 partite campionato scorso e far gridare al miracolo della liquefazione del sangue di SanGennaroCiro :shocked::shocked::shocked:

McLove.
9th December 2009, 20:53

si ma stai facendo troppo il fighetto ultimamente magari presto ti si abbassa il crestino, tu come salta sembrate due scoglionati cioe diversamente possessori di coglioni dal lacrimatoio di inizio stagione ora sul pulpito di chi giudica: ridicoli :rotfl:

peluche
9th December 2009, 20:54
Come non è stato super Ciro a far vincere le ultime 2 partite campionato scorso e far gridare al miracolo della liquefazione del sangue di SanGennaroCiro :shocked::shocked::shocked:

che tradotto vuol dire?

Karidi
9th December 2009, 20:59
si ma stai facendo troppo il fighetto ultimamente magari presto ti si abbassa il crestino, tu come salta sembrate due scoglionati cioe diversamente possessori di coglioni dal lacrimatoio di inizio stagione ora sul pulpito di chi giudica: ridicoli :rotfl:

La ruota :D prima voi ora noi semplice :elfhat: poi non vedo che cosa c'entra visto che non so se ricordi la vergognosa campagna antiranieri di tuttosport e di tanti pseudotifosi opinionisti tv....allo SLOGAN vogliamo un allenatore non un cantante....beh questa è la sua rivincità.
A poi non eri te che suggerivi di spalmare qualcosa? beh vista l'ennesima prestazione di Diego e Melo prego accomodati pure

Peluche tradotto, che il povero Ranieri è stato segato dai senatori punto

peluche
9th December 2009, 21:01
La ruota :D prima voi ora noi semplice :elfhat:
Peluche tradotto, che il povero Ranieri è stato segato dai senatori punto.

ranieri si è strangolato con le sue mani. i senatori gli hanno sparato mentre agonizzava.

Karidi
9th December 2009, 21:05
ranieri si è strangolato con le sue mani. i senatori gli hanno sparato mentre agonizzava.

Avrà fatto anche delle cappelle ok, ma secondo me il problema Juve è Lippi che pilota remotamente molte scelte societarie vedi ferrara, grosso, cannavaro

peluche
9th December 2009, 21:11
Avrà fatto anche delle cappelle ok, ma secondo me il problema Juve è Lippi che pilota remotamente molte scelte societarie vedi ferrara, grosso, cannavaro

no il problema è blanc e gli elkann che continuano con una scellerata gestione dilettantistica della società.

il resto è tutto un riflesso.

McLove.
9th December 2009, 21:13
La ruota :D prima voi ora noi semplice :elfhat: poi non vedo che cosa c'entra visto che non so se ricordi la vergognosa campagna antiranieri di tuttosport e di tanti pseudotifosi opinionisti tv....allo SLOGAN vogliamo un allenatore non un cantante....beh questa è la sua rivincità.
A poi non eri te che suggerivi di spalmare qualcosa? beh vista l'ennesima prestazione di Diego e Melo prego accomodati pure

No io non ho fatto mai ne proclami ne strabili ne vittimismo quelli lo fanno le persone ridicole, quelle come te e salta proc.
se ti brucia che lo metto in evidenza pardon, ma sei ridicolo ugualmente.

ah tuttosport non lo leggo e sono contento che la merda di ranieri se ne sia andata, questo per entrare un attimo nel merito.

Karidi
9th December 2009, 21:21
No io non ho fatto mai ne proclami ne strabili ne vittimismo quelli lo fanno le persone ridicole, quelle come te e salta proc.
se ti brucia che lo metto in evidenza pardon, ma sei ridicolo ugualmente.
ah tuttosport non lo leggo e sono contento che la merda di ranieri se ne sia andata, questo per entrare un attimo nel merito.

Libero di pensarla come ti pare, cerca cmq bene dove faccio il vittimismo e quotamelo pure

saltaproc
9th December 2009, 21:25
felice di essere ridicolo ma agli ottavi :rotfl::rotfl::rotfl:

il giovedi ci sta una serie bella su fox che mi sarebbe dispiaciuto dover registrare :sneer:

McLove.
9th December 2009, 21:29
Libero di pensarla come ti pare, cerca cmq bene dove faccio il vittimismo e quotamelo pure

hai whinato un estate per tutto, parli di bidoni quando hai l'esempio di acquisti a cazzo o bidoni strapagati per il nulla fatto... e no, non ho tempo per spiegarti dove sei ridicolo, lo sei e' basta.

@salta si chiama allungare l'agonia presto vedrai anche le serie del mercoledi/martedie tornerai a whinare

saltaproc
9th December 2009, 21:33
e quindi?
la cosa dovrebbe precludermi la possibilità di parlare quando la mia squadra passa agli ottavi ed è seconda in campionato perculando i rometta o rubentini?

se la gente fosse vincolata da quello che scrive su una board tanto da dover poi pesare ogni dichiarazione fatta sul calcio finirebbe il divertimetno di postare su un forum

preferisco sinceramente prendermi del ridicolo ma godermi il momento ben conscio del fatto che probabilmente durerà poco

Karidi
9th December 2009, 21:42
hai whinato un estate per tutto, parli di bidoni quando hai l'esempio di acquisti a cazzo o bidoni strapagati per il nulla fatto... e no, non ho tempo per spiegarti dove sei ridicolo, lo sei e' basta.
@salta si chiama allungare l'agonia presto vedrai anche le serie del mercoledi/martedie tornerai a whinare

Grazie sono ridicolo me ne farò una ragione di vita.

Ti è difficile ammettere che Melo e Diego non stanno rendendo da 50ML (quello che avevo scritto) o è lesa maestà?
Sei uscito te con cagati in mano e spalmati beh visto come hanno giocato anche ieri i 2 lo stimolo non dovrebbe mancare.

PS: Per i post estivi ti ho anche risposto in PM.

McLove.
9th December 2009, 21:49
e quindi?
la cosa dovrebbe precludermi la possibilità di parlare quando la mia squadra passa agli ottavi ed è seconda in campionato perculando i rometta o rubentini?
se la gente fosse vincolata da quello che scrive su una board tanto da dover poi pesare ogni dichiarazione fatta sul calcio finirebbe il divertimetno di postare su un forum
preferisco sinceramente prendermi del ridicolo ma godermi il momento ben conscio del fatto che probabilmente durerà poco

oh che cacacazzi che fa la paternale su cosa diverte o non diverte sul forum, mi fa ridere il cazzettino virtuale (irl magari... eh) barzotto che avete e mi sembrate ridicoli e spruzzettanti non consci della trave che a breve vi fa scoprire il busone marone.

Grazie sono ridicolo me ne farò una ragione di vita.

Ti è difficile ammettere che Melo e Diego non stanno rendendo da 50ML (quello che avevo scritto) o è lesa maestà?
Sei uscito te con cagati in mano e spalmati beh visto come hanno giocato anche ieri i 2 lo stimolo non dovrebbe mancare.

PS: Per i post estivi ti ho anche risposto in PM.

no non stanno rendendo quanto speso e non ci vuole otelma o il flusso di skill di gramas per capirlo, ma arrivare a dire che sono dei pacchi e solo la dimostrazione di nulla specie da uno che non nota che in casa sua una sagoma come dentone e stato ben pagato e stipendiato e sta rendendo un cazzo o 1/10 di quello che si aspettava o gente come huntecoso o tutti gli altri falsi acquisti pur di parlare di mercato
Che diego che sia un fuoriclasse non si discute ma sta giocando a merda (come tutti i grossi campioni appena arrivati in italia forse unica eccezione e stata Hatley al milan anni fa) se continuera cosi per altro tempo allora sara un pacco ma forse sono troppo vecchio rispetto ad i cinni ma ricordo commenti analoghi anche per Platini e Zizu che , perdona "sono costati un tozzo di pane e poi c'e' stato spalmato di sopra del gran buon caviale".
melo ha alternato gran belle partite a partite mediocri da oratorio anche lui non vale la cifra ma anche li c'e' da aspettare.

saltaproc
9th December 2009, 21:51
si ma vedi paternare o meno
la questione è semplice

io ho qqato
io ti sembro ridicolo
probabilmente lo sono pure
io me ne fotto
io sono agli ottavi
voi in merdacup con i rometta

fammi pesare le vari cose :scratch::scratch::scratch:

ok andata ci posso stare :sneer:

Randolk
9th December 2009, 21:52
Minchia che formazione :shocked:

e balotelli BIONDO omg :gha:

Nazgul Tirith
9th December 2009, 21:53
Balotelli biondo :rotfl:

saltaproc
9th December 2009, 21:54
la dinamo vince :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
9th December 2009, 21:54
si ma vedi paternare o meno
la questione è semplice
io ho qqato
io ti sembro ridicolo
probabilmente lo sono pure
io me ne fotto
io sono agli ottavi
voi in merdacup con i rometta
fammi pesare le vari cose :scratch::scratch::scratch:
ok andata ci posso stare :sneer:

no vedi la questione e' molto più semplice non complicare discorsi che poi non sei supportato dai neuroni, molto semplice:

TU sei ridicolo. :wave:

Karidi
9th December 2009, 21:55
no non stanno rendendo quanto speso e non ci vuole otelma o il flusso di skill di gramas per capirlo, ma arrivare a dire che sono dei pacchi e solo la dimostrazione di nulla specie da uno che non nota che in casa sua una sagoma come dentone e stato ben pagato e stipendiato e sta rendendo un cazzo o 1/10 di quello che si aspettava o gente come huntecoso o tutti gli altri falsi acquisti pur di parlare di mercato

Ok con questa hai dimostrato che stai sparlando, ma se lo sanno anche i sassi che sto criticando Ronaldinho da quando l'hanno preso....

saltaproc
no vedi la questione e' molto più semplice non complicare discorsi che poi non sei supportato dai neuroni, molto semplice:
TU sei ridicolo. :wave:
puoi anche evitare di offendere in un 3d di calcio mc

Warbarbie
Ibra porta zella in europa senno nn se spiega

Nazgul Tirith
Mclove & Co, direi basta :)

McLove.
9th December 2009, 21:56
puoi anche evitare di offendere in un 3d di calcio mc

ah ora facciamo i permalosi ed io sto offendendo perche in un 3d di calcio dove ci si percula ti do del ridicolo, cosa e' la giornata delle mastersukate dopo quella di gramas quella di salta?

omfg. :rotfl:

Marphil
9th December 2009, 21:56
In teoria se vincesse la dinamo e vincesse l'inter sarebbe fap aoe perchè il Milan perderebbe un'altra possibile avversaria per gli ottavi.

Vedemo va :nod:

Warbarbie
9th December 2009, 21:57
Se esce il barcellona appendono per le palle lo zingaro :rotfl::rotfl:

saltaproc
9th December 2009, 21:58
ah ora facciamo i permalosi ed io sto offendendo perche in un 3d di calcio dove ci si percula ti do del ridicolo, cosa e' la giornata delle mastersukate dopo quella di gramas quella di salta?
omfg. :rotfl:
non era per il ridicolo mi ha scoperchiato i nervi la storia dei neuroni :sneer::sneer::sneer:

Kolp
9th December 2009, 22:01
ma quelli del kazan sono mimetizzati? scusate l'intromissione nel thread :(

McLove.
9th December 2009, 22:02
non era per il ridicolo mi ha scoperchiato i nervi la storia dei neuroni :sneer::sneer::sneer:

ma lo sappiamo tutti che ne hai 4: uno che salta e due che tengono la corda, l'altro lo usi per il Pron, ed in questo 3ed non vedo phighe :rotfl:

saltaproc
9th December 2009, 22:03
ti sei scordato il quinto ...quello che il mercoledi vede il milan in champions :sneer: è moribondo ma vivo :rotfl::rotfl::rotfl:

Nazgul Tirith
9th December 2009, 22:05
cmq c'e materazzi in panchina.

325 inc :nod:

:rotfl:

Randolk
9th December 2009, 22:05
Samuel si è fatto male, dio imbarazzato.

Karidi
9th December 2009, 22:07
Samuel si è fatto male, dio imbarazzato.

Pensa se avevate ancora Burdisso :elfhat:

Anche Stankovic -.-

Nazgul Tirith
9th December 2009, 22:08
Doveva portare la trivela!

Puo cmq sempre entrare un Viera che nelle giornate "migliori" sa regalare prestazioni da campione :nod: no qq ha messo uno serio Cordoba, anche se di solito in CL si caga in mano (ed in petto)

McLove.
ti sei scordato il quinto ...quello che il mercoledi vede il milan in champions :sneer: è moribondo ma vivo :rotfl::rotfl::rotfl:

no il quinto e' quello che si era suicidato questa estate, appunto :rotfl:

saltaproc
:look: si è scassato pure stankovic :look::look:

Axet
samuel s'è rooooooot e mo forse pure stankovic :rotfl:

Axet
9th December 2009, 22:09

Parli di dinho? L'assistman della serie A che ha trascinato il milan a fare 22 punti in 8 partite? Ah, scusa :point:

saltaproc
9th December 2009, 22:10
:afraid::afraid:

Nazgul Tirith
9th December 2009, 22:10
no il quinto e' quello che si era suicidato questa estate, appunto :rotfl:

http://www.abinesh.com/delirium/wp-content/uploads/2009/05/754082_biglandscape.jpg

Dai che qua si sta parlando di calcio serio :nod:

O meglio dell'inter che cade a pezzi fisicamente parlando :nod:

E non prendertela eh, al massimo ti banno se mi flammi :dumbnod:
Anzi meglio ti mando a casa Gramas con il Flusso di Skill.

Karidi
9th December 2009, 22:11
Parli di dinho? L'assistman della serie A che ha trascinato il milan a fare 22 punti in 8 partite? Ah, scusa :point:

Da quando sono un superfans di ronaldinho domani vado al Milanpoint a comprarmi la maglia

Randolk
9th December 2009, 22:12
Ecco l'inter formato champions.

Nazgul Tirith
9th December 2009, 22:13
lol@Ibra che fa gli assist a NESSUNO :rotfl:

Messi 1vs1 con il portiere che glie la calcia addosso :rotfl:

saltaproc
9th December 2009, 22:14
lol l'allenatore che prega :rotfl::rotfl::rotfl:

Warbarbie
9th December 2009, 22:16
L'allenatore col rosario in mano -.-

Nazgul Tirith
9th December 2009, 22:19
omg il rubin :rotfl:

Warbarbie
9th December 2009, 22:21
Stadio depresso :confused:

saltaproc
9th December 2009, 22:22
:hidenod::hidenod::hidenod:

Randolk
9th December 2009, 22:23
:metal: SAMUELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLIN OOOOOOOOOOOOO

p.s.: c'è solo un capitano

HaWk
Samuel!!!!!!!!!!!!!!!!!! :metal:

Nazgul Tirith
ehhh tanto rumore per nulla mo ne fate 4 e gg.

Warbarbie
Quindi mo chi passa ?

saltaproc
Quindi mo chi passa ?
al momento inter prima dinamo seconda :rotfl::rotfl:
mmm no per differenza reti barca cmq secondo :scratch::scratch:
cazzo dicevano prima i 2 imbecilli

Warbarbie
9th December 2009, 22:24
GG ci becchiamo il Barca in UEFA.
Manco li se po sta tranquilli -.-

saltaproc
9th December 2009, 22:25
GG ci becchiamo il Barca in UEFA.
Manco li se po sta tranquilli -.-
no la gazza da a 8 sia barca sia kiev ma barca davanti

edit: barcellona pareggio :nod::nod:

HaWk
9th December 2009, 22:25
al momento inter prima dinamo seconda :rotfl::rotfl:
mmm no per differenza reti barca cmq secondo :scratch::scratch:
cazzo dicevano prima i 2 imbecilli

Ha pareggiato ora il Barca.

Randolk
9th December 2009, 22:42
Scusate la partita del capitano finora :cry:
E' commovente.

holysmoke
9th December 2009, 22:43
dai è fattah :metal:

Malbrouk
9th December 2009, 22:48
due appunti da uno che non se ne fotte del calcio ma stasera aveva voglia di non vedere nulla in tv, ovvero una partita di calcio:

balotelli ha 19 anni e la faccia come il culo, pure se bravo :hidenod:
zanetti lo avevo al fantacalcio tipo 8 anni fa :love:
sneider è fortissimo
l'allenatore del rubin potrebbe avere in mano quel gioco greco che è tipo un rosario ma si usa per perder tempo (?) :look:
forza juve eh :sneer:

Warbarbie
9th December 2009, 22:51
Usciamo solo noi dall CL, che cazzo di merda di squadra siamo pd

Axet
9th December 2009, 22:52
come tutti i grossi campioni appena arrivati in italia forse unica eccezione e stata Hatley al milan anni fa.

Eggià.. giusto per parlare in tempi recenti e solo del milan: van basten, gullit, weah, sheva, kaka.. tutta gente che al primo anno in italia ha fatto merda :rotfl:

cmq gg all'inter che vince con l'assist per balotelli fatto da uno del rubin :sneer:

Warbarbie
9th December 2009, 22:58
Perchè il Kazan sembra il barca?

Randolk
9th December 2009, 23:02
Perchè il Kazan sembra il barca?

No, siamo noi che sembriamo la fuffanese.

Randolk
9th December 2009, 23:14
Lo amo e lo odio quel maledetto figlio di puttana :metal:

SE SALTELLI SEGNA BALOTELLI :metal:

holysmoke
9th December 2009, 23:15
bel gol il figlio di puttana ma resta sempre un uomo di merda :metal:

Slurpix
9th December 2009, 23:37
vantaggio barca con messi

antonybridge
9th December 2009, 23:41
LOL
fiorentina 1° in classifica col girone + difficile delle italiane (almeno all inizio)
posto rubato (cit.) :nod:

Warbarbie
9th December 2009, 23:41
Fioretina prima.
In pratica manco il Lione potete beccare

Marphil
9th December 2009, 23:45
Niente ci becchiamo uno squadrone sicuro, GG

Cmq Rubin è un ottima squadra, ha giocato molto bene ma sprecato troppi jolly.

Negrotelli se mette la testa a posto prende il posto da centravanti della Nazionale da qui a 10 anni.

antonybridge
9th December 2009, 23:47

gol del portiere dello standard liegi all ultimo secondo e qualificazione per i belgi

che golasso

Axet
9th December 2009, 23:57
No, siamo noi che sembriamo la fuffanese.

Bah non ha giocato così male l'inter suvvia, certo non è stato uno show ma è stata superiore al rubin per buona parte della partita.

Il gol di negrotelli bello, certo che il portiere ci ha messo del suo dai pd ok che era forte ma era proprio nel mezzo della porta :rain:

Cmq chapeau@fiorentina che vince ad anfield, complimenti davvero.

Marphil
9th December 2009, 23:59
Figo, le + abbordabili per inter e Milan sono Siviglia e Arsenal cioè gg :sneer:

Le altre so una peggio dell'altra.

Slurpix
10th December 2009, 00:04
ci spaccano il qlo agli ottavi

complimenti a tutte x la qualificazione, anche alla juve

nn è da tutti qualificarsi per la coppa merda :sneer:

IamRoland
10th December 2009, 00:20
Ieri sono rimasto in silenzio.
Oggi, posso sfogarmi:
COPPA MORTI DE FAME X I GOBBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!

rustyangel
10th December 2009, 00:27
Oggi, posso sfogarmi:

Gobbiiiiiiiiii sukateeeeeeeeeeeeee :point::point:

Spidey
10th December 2009, 00:30
Perchè "Champions Ultima giornata"? Si parla solo della Juve in sto post?

:confused:

Randolk
10th December 2009, 00:35
Per gli ottavi:

Chelsea viola+++
Real viola++
Manchester rosso+++
Bordeaux rosso
Arsenal arancio
Siviglia giallo

Speriamo di arrivarci con le RA cariche :afraid:

rustyangel
10th December 2009, 00:36
Per gli ottavi:
Chelsea viola+++
Real viola++
Manchester rosso+++
Bordeaux rosso
Arsenal arancio
Siviglia giallo
Speriamo di arrivarci con le RA cariche :afraid:

Imo Man UTD >>> Real (anche con CR9)

Kolp
10th December 2009, 00:42
Arsenal arancio? :point:

scusate se mi faccio i cazzi vostri, ma dato che posta uno del napoli, posso postare pure io! ora dovro' chiedere a qualche milanista due consigli sulla loro esperienza dell'anno passato...

rustyangel
10th December 2009, 00:44

scusate se mi faccio i cazzi vostri, ma dato che posta uno del napoli, posso postare pure io! ora dovro' chiedere a qualche milanista due consigli sulla loro esperienza dell'anno passato...

Dai che l'anno prossimo ci incontriamo in finale di europa league..... :sneer:

Io sono super partes :confused:

Randolk
10th December 2009, 00:45

Beh cazzo, se non si butta fuori l'Arsenal senza Van Persie, con tutto il rispetto meglio fare subito le valigie e lasciar perdere.

Marphil
10th December 2009, 00:48
Concordo onestamente con la classifica di randolk.

Randolk
10th December 2009, 00:51
Concordo onestamente con la classifica di randolk.

Che poi è quella interista, per voi il barça al posto del real.
Ma tanto beccate il Siviglia, giassò.

Redo
10th December 2009, 00:57
godo come uno stronzo.

MiLLenTeX
10th December 2009, 01:00
Oggi, posso sfogarmi:

puoi giustamente :)

Gobbiiiiiiiiii sukateeeeeeeeeeeeee :point::point:

tu?
direi proprio di no tazzulella de nulla :D

Randolk
10th December 2009, 01:08
Sulla partita di stasera: abbiamo corso troppi rischi e per un venti minuti buoni eravamo in pesante confusione. Era il Rubin, venti minuti di confusione con una di quelle che beccheremo da qui in avanti saranno indubbiamente fatali.
Ho visto un po' spenti Motta e Milito, quest'ultimo paga anche un po' di stanchezza. Ottime le giocate di Eto'o e grande intensità.
Balotelli croce e delizia. Ha tutto per essere un fuoriclasse, ma quella cazzo di materia grigia sotto la cresta leopardata è proprio marcia. Ha preso la solita ammonizione da rosicamento dopo una palla persa e poi assist e gol. Maledetto coglione.
Il gioco dell'inter dipende da Sneijder. E' *fortissimo*, davvero un peccato quel palo dopo quel tiro mezzo carpiato in torsione. Giocatore fenomenale, se solo non fosse così fragile :(
Speriamo che Samuel non sia grave.

Slurpix
10th December 2009, 01:15
Il gioco dell'inter dipende da Sneijder. E' *fortissimo*, davvero un peccato quel palo dopo quel tiro mezzo carpiato in torsione. Giocatore fenomenale, se solo non fosse così fragile :(
Speriamo che Samuel non sia grave.

ma nn c era qualcuno qui dentro che diceva che snejder era quello scarso mentre quello forte da prendere era van der vart??

cosi a naso mi ricordo na roba del genere lel.

cmq gege a mufrigno che copia il modulo di leonardo

juve merda (cit.)

adigirolam
10th December 2009, 01:18
:clap::clap::clap:

quando fanno i sorteggi? a me spaventa carletto >.>

Randolk
10th December 2009, 01:20
ma nn c era qualcuno qui dentro che diceva che snejder era quello scarso mentre quello forte da prendere era van der vart??
cosi a naso mi ricordo na roba del genere lel.

Vabè, io mi ricordo un gobbo a caso che diceva che Diego sarebbe stato il cheat per noi, altro che Sneijder :sneer:

cmq gege a mufrigno che copia il modulo di leonardo

Guarda che Mourinho gioca col 4-3-3 da sempre :gha:
Aggiungerei purtroppo. Stasera è stata una bella incoscIenza.

juve merda (cit.)

:metal::metal::metal:

Axet
10th December 2009, 01:23
Infatti il milan mica gioca col 4-3-3, gioca col 4-2-4 lol (o 4-2-1-3 toh) :sneer:

Randolk
10th December 2009, 01:32
Infatti il milan mica gioca col 4-3-3, gioca col 4-2-4 lol (o 4-2-1-3 toh) :sneer:

E allora proprio non centrano un cazzo i due moduli. Stasera i 3 centrocampisti giocavano praticamente in linea con Snejider con una maggiore licenza di affondare, Milito al centro, Eto'o e Balotelli larghi. Per me è una bestemmia sto modulo, limiti troppi giocatori. 4-3-1-2 fisso e metti tutti nel ruolo che gli compete, compreso Balotelli in panchina :sneer:

Gramas
10th December 2009, 01:55
Secondo me l'Internazionale arriva MINIMO in finale

balotelli capocannoniere della competizione

ok..ora le ultime speranze che avevate sono svanite

peluche
10th December 2009, 02:05
complimenti ai violacei di merda.

avessero una panchina decente questi se la giocherebbero per lo scudetto.

Kolp
10th December 2009, 02:34
complimenti alla viola che ha fatto una fase a gironi perfetta.
pero' pelus, dici le cazzate... in campionato non stanno un cazzo bene AD ORA

Kinson
10th December 2009, 04:33
il milan deve sperare di avere tutti i titolari altrimenti so dolori

l'inter invece deve sperare di tenere i nervi saldi e non sbroccare di testa .

La juve onestamente non so che deve sperare , direi in un cambiamento , qualunque esso sia . I giocatori cmq salvo miracoli non miglioreranno , non vedo altra soluzione che un cambio di atteggiamento di ferrara , oramai i giocatori questi abbiamo ...

A sissoko si è infortunato ancora , GG.