View Full Version : Champions Ultima giornata
MnfPna
10th December 2009, 09:19
complimenti alla viola che ha fatto una fase a gironi perfetta.
pero' pelus, dici le cazzate... in campionato non stanno un cazzo bene AD ORA
Gli arbitri osn diversi in campionato eh:rain:
Slurpix
10th December 2009, 10:23
Gli arbitri osn diversi in campionato eh:rain:
ma se dopo la prima partita col lione eravate qua a fare QQ sull'arbitro dopo neanche 5 min dalla fine della partita. :point::point:
peluche
10th December 2009, 11:28
complimenti alla viola che ha fatto una fase a gironi perfetta.
pero' pelus, dici le cazzate... in campionato non stanno un cazzo bene AD ORA
quale parte di se avessero una panchina decente non ti è chiara? :kiss::kiss:
Karidi
10th December 2009, 11:40
E beh Gilardino non fa gol Pesanti (Cit..)
Ma vaffanculo ancelotti lo facevi giocare da difensore quasi con il suo fai la spondina...
Slurpix
10th December 2009, 12:21
va beh possiamo pure dire che gilardino fa gol solo con prandelli allenatore se vuoi :sneer:
Gilacazzo QQ
peluche
10th December 2009, 12:42
il problema è che se gilardino si rompe c'è il giovane Castillo :sneer:
DiamondK
10th December 2009, 13:06
ieri sera abbiamo fatto il nostro dovere seppur con qualche difficoltà, il CAPITANO in forma strabiliante!! Dopo il primo gol è venuto ad esultare (visto che ha fatto tutto lui) sotto di noi :love: era a 7 metri da me volevo lanciarmi
Ah già dimenticavo....
JUVE MERDA
:metal:
saltaproc
10th December 2009, 13:08
era a 7 metri da me volevo lanciarmi
segui il tuo istinto la prossima volta :nod::nod::nod:
ilsagola
10th December 2009, 13:09
:rotfl::rotfl:
DiamondK
10th December 2009, 13:11
segui il tuo istinto la prossima volta :nod::nod::nod:
:rotfl::rotfl:
saltaproc
10th December 2009, 14:20
dove cazzo è finito jamino? :cry::cry::cry:
Randolk
10th December 2009, 15:34
http://img.photobucket.com/albums/v180/albertoterrile/impiccato.jpg
:cry::cry::cry:
saltaproc
10th December 2009, 15:38
:cry::cry:
è bastato un solo punto in meno di noi per far startare sta tragedia :cry::cry::cry::cry:
un solo punto :cry:
uno
1
meditate gente.....meditate........
anzi no
.
Randolk
10th December 2009, 15:42
:cry::cry:
Vuoi sentirlo un coretto fighissimo?
saltaproc
10th December 2009, 15:43
Vuoi sentirlo un coretto fighissimo?
se può essere d'aiuto a peluss per somatizzare vai
holysmoke
10th December 2009, 15:45
oi brutte merde si trimoni intendo voi due saltaciolamorta e randvecchiospanato vi tornerà indietro tutto come un boomerang
saltaproc
10th December 2009, 15:48
9-8=1/8:rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
10th December 2009, 15:48
se può essere d'aiuto a peluss per somatizzare vai
Secondo me sì, può dargli una mano.
TU CHE SALTELLAVI SEI FUORI DAGLI OTTAVI :metal::oldmetal::metal:
peluche
10th December 2009, 16:00
Secondo me sì, può dargli una mano.
TU CHE SALTELLAVI SEI FUORI DAGLI OTTAVI :metal::oldmetal::metal:
ma io non saltellavo :cry:
cmq l'Europa League è Il Torneo Più Prestigioso Del Mondo, Al Momento.
saltaproc
10th December 2009, 16:05
sappi che ti saremo sempre vicini ad uno o 2 giorni di cammino o al massimo un 3d sotto :sneer::sneer:
ilsagola
10th December 2009, 16:32
*
Redo
10th December 2009, 19:06
complimenti ai violacei di merda.
avessero una panchina decente questi se la giocherebbero per lo scudetto.
già.peccato davvero,a gennaio vedremo pantaleo che ci sfodera dal cilindro magico.
jamino
10th December 2009, 19:13
Ho somatizzato...:sneer: ho 39 di febbre mal di testa e le news che girano su mancini peggiorano di momento in momento la situazione...
Le poche energie che ho le uso sui forum della juve per esprimere insulti AOE...:oro:
holysmoke
10th December 2009, 19:21
le news che girano su mancini peggiorano di momento in momento la situazione...
che news? :afraid::afraid::afraid:
saltaproc
10th December 2009, 19:42
Ho somatizzato...:sneer: ho 39 di febbre mal di testa e le news che girano su mancini peggiorano di momento in momento la situazione...
Le poche energie che ho le uso sui forum della juve per esprimere insulti AOE...:oro:
:cry::cry::cry:
Karidi
10th December 2009, 19:56
va beh possiamo pure dire che gilardino fa gol solo con prandelli allenatore se vuoi :sneer:
Gilacazzo QQ
Guarda che Gilardino al Milan in 3 stagioni ha fatto 44 gol e con il dettame di Ancelotti passala indietro, mi ricordo sempre un intervista di Kaka a fine partita dove diceva proprio a Gilardino di essere + egoista.
Secondo me un errore l'averlo venduto per soli 12 ML di euro....
jamino
10th December 2009, 21:05
che news? :afraid::afraid::afraid:
Ferri su Sky ipotizzava che da domenica sera il nuovo allenatore della Juve sarà Mancini.......
McLove.
10th December 2009, 21:07
Ferri su Sky ipotizzava che da domenica sera il nuovo allenatore della Juve sarà Mancini.......
spero siano stronzate
Nazgul Tirith
10th December 2009, 21:09
Bhe Ferri, ha la stessa valenza delle cagate che spariamo noi sul forum.
Anzi no, noi ogni tanto c'azzecchiamo.
Axet
10th December 2009, 21:10
Guarda che Gilardino al Milan in 3 stagioni ha fatto 44 gol e con il dettame di Ancelotti passala indietro, mi ricordo sempre un intervista di Kaka a fine partita dove diceva proprio a Gilardino di essere + egoista.
Secondo me un errore l'averlo venduto per soli 12 ML di euro....
Bah dipende da zilioni di fattori. Giocare nella fiore non porta al giocatore la stessa pressione che comporta il giocare nel milan. La storia è piena di giocatori che nelle grandi squadre hanno failato mentre nelle mediopiccole andavano alla grande :shrug:
jamino
10th December 2009, 21:12
Bhe Ferri, ha la stessa valenza delle cagate che spariamo noi sul forum.
Anzi no, noi ogni tanto c'azzecchiamo.
Insomma ... Ferri è quello che ci piglia di più.. ad esempio è stato il primo a parlare di Poulsen...
saltaproc
10th December 2009, 21:14
se stava zitto era meglio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
peluche
10th December 2009, 21:30
Insomma ... Ferri è quello che ci piglia di più.. ad esempio è stato il primo a parlare di Poulsen...
mio dio mancini...certo rispetto a ferrara sarebbe certamente un miglioramento, ma esclusivamente dal punto di vista tecnico.
vade retro.
Karidi
10th December 2009, 21:46
una Radio spagnola Cadena una cosa simile parla di un interessamento del barcellona per Poulsen visto che dovrà sostituire Toure che va in coppa d'africa darebbe alla juve il cartellino di Caceres
holysmoke
10th December 2009, 21:50
che è stasera il festival delle stronzate porco ido
p.s. :afraid:
saltaproc
10th December 2009, 21:51
che è stasera il festival delle stronzate porco ido
p.s. :afraid:
ma se 2 secondi fa eri tanto entusiasta su msn :rotfl::rotfl::rotfl:
holysmoke
10th December 2009, 21:52
ma se 2 secondi fa eri tanto entusiasta su msn :rotfl::rotfl::rotfl:
commentavo le stronzate e cmq il ">>>>>>>>" che ti ho detto ci credo :metal:
e odio ammetterlo
saltaproc
10th December 2009, 21:55
sono parole dure dette da persona amareggiata
l'importante è quotarle non si sa mai :sneer::sneer:
commentavo le stronzate e cmq il ">>>>>>>>" che ti ho detto ci credo :metal:
e odio ammetterlo
:sneer:
maedocco
10th December 2009, 21:58
noooooooo belli capelli no ti prego,se lo fanno GIURO cambio nick sul forum,ho detto!
maedocco
10th December 2009, 22:03
ecco gia che ci siamo,fate un sondaggio sul nuovo nick da mettermi in caso sciarpetta dovesse andare sulla panca
maedocco
10th December 2009, 22:03
e cmq aspetterei fine anno e tenterei con spalletti
peluche
10th December 2009, 22:23
ecco gia che ci siamo,fate un sondaggio sul nuovo nick da mettermi in caso sciarpetta dovesse andare sulla panca
bellicapelli?:sneer:
Warbarbie
10th December 2009, 22:31
Sto ancora male :cry:
saltaproc
10th December 2009, 22:32
Sto ancora male :cry:
dai che mo arriva mancio tuo con una ciotola di brodino caldo una borsa dell'acqua calda e ti rimbocca le coperte :sneer::sneer::sneer:
Warbarbie
10th December 2009, 22:35
Se arriva mancio mi infilo 2 penne negli occhi per non assistere alla scena
Randolk
10th December 2009, 23:00
Se arriva mancio mi infilo 2 penne negli occhi per non assistere alla scena
Dai che vi apre un ciclo vincente come ha fatto con noi!
Devi solo aspettare 3 anni da quando inizia.
ihc'naib
11th December 2009, 01:23
Bah dipende da zilioni di fattori. Giocare nella fiore non porta al giocatore la stessa pressione che comporta il giocare nel milan. La storia è piena di giocatori che nelle grandi squadre hanno failato mentre nelle mediopiccole andavano alla grande :shrug:
Si' ma descrivere la Fiore come "mediopiccola" mi pare un po' fuori luogo ormai.
Randolk
11th December 2009, 01:38
bellicapelli?:sneer:
http://img263.yfrog.com/img263/5356/bellicapelli.jpg
Volcent3
11th December 2009, 02:15
http://img263.yfrog.com/img263/5356/bellicapelli.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: comunque alla juventus pare che gasperini sia il favorito,d'altronde tornerebbe a casa in pratica...
Axtanax
11th December 2009, 02:16
ieri sera abbiamo fatto il nostro dovere seppur con qualche difficoltà, il CAPITANO in forma strabiliante!! Dopo il primo gol è venuto ad esultare (visto che ha fatto tutto lui) sotto di noi :love: era a 7 metri da me
aspetta aspetta, dopo l azione del primo gol e stato spettacolare offensivamente parlando. ma prima si era fatto saltare secco da un russo ben due volte, infatti avevo molta paura sotto quell aspetto. e sabato ha lasciato molti spazi al suo diretto avversario di fascia, marchisio guardacaso:madd:
insomma, non vedo l ora che torni a centrocampo rofl
quanto riderei se mancini andasse veramente alla juve:drool:
jamino
11th December 2009, 08:47
Dai che vi apre un ciclo vincente come ha fatto con noi!
Devi solo aspettare 3 anni da quando inizia.
In realtà si tratta solo di aspettare che Bettega diventi commissario straordinario della Federcalcio...
Slurpix
11th December 2009, 09:09
aspetta aspetta, dopo l azione del primo gol e stato spettacolare offensivamente parlando.
ma alla fin fine la palla è arrivata a negrotelli x 1 rimpallo o sbaglio??
DiamondK
11th December 2009, 12:52
aspetta aspetta, dopo l azione del primo gol e stato spettacolare offensivamente parlando. ma prima si era fatto saltare secco da un russo ben due volte, infatti avevo molta paura sotto quell aspetto. e sabato ha lasciato molti spazi al suo diretto avversario di fascia, marchisio guardacaso:madd:
insomma, non vedo l ora che torni a centrocampo rofl
quanto riderei se mancini andasse veramente alla juve:drool:
si sarà fatto saltare 2 volte dal russo, ma lui ne ha saltati 2/3 di fila più di una volta :drool:
Non stavo parlando di sabato quella è un'altra partita
Axet
11th December 2009, 12:56
Si' ma descrivere la Fiore come "mediopiccola" mi pare un po' fuori luogo ormai.
Dai ihc non scherziamo, firenze è e resta una piazza mediopiccola. Pure il parma è quarto in campionato eppure resta una piccola piazza lol.
Parlo a livello di aspettative e pressioni. Se al milan non vinci sei merda, se alla fiore non vinci amen. Gli obiettivi del milan (e delle altre grandi squadre) sono infinitamente più alti rispetto a quelli di squadre come la fiorentina, con tutto il diverso carico di pressione che ne deriva.
Poi certo ancelotti avrà avuto le sue colpe, ma il gila del milan era un fantasma rispetto al gila di parma e fiorentina.
Si, il russo ha buttato via la palla dai piedi di zanetti passandola di fatto a negrotelli
Mellen
11th December 2009, 13:07
già già.
Zanetti fa un'ottima azione, ma poi è il difensore che la passa a Balotelli...
Slurpix
11th December 2009, 13:07
noi fea qualche anno saremo al lvl della fiorentina, anche noi dopo aver vinto il gironcino della cempions faremo come i locations o i fiorentini ed andremo ad esultare in aereoporto x il passaggio del turno.... :afraid:
tristerrimo...QQ
Marphil
11th December 2009, 13:11
Si ma a Firenze ce vanno in 500, a Roma in 5000 :sneer:
Zi Piè
11th December 2009, 13:43
/cut.
Poi certo ancelotti avrà avuto le sue colpe, ma il gila del milan era un fantasma rispetto al gila di parma e fiorentina.
Un morto piu' che un fantasma facendo un gioco e giocando in una posizione non sua, anche se e' andato oltre i 40 goals in campionato nel triennio milanista; mica male!
Axet
11th December 2009, 14:15
Giocava centravanti, non è il suo ruolo?
Cmq in quel milan avrebbe segnato pure paperino :nod:
Boh probabilmente non vi ricordate come giocava gila al milan se parlate così ^^
saltaproc
11th December 2009, 14:15
http://i4.photobucket.com/albums/y123/dalessia77/Gigi%20e%20Sheva/sheva327.jpg
:cry::cry::cry::cry:
l'unico rimpianto che ho degli ultimi 10 anni di milan :cry::cry::cry:
Slurpix
11th December 2009, 14:31
Giocava centravanti, non è il suo ruolo?
Cmq in quel milan avrebbe segnato pure paperino :nod:
Boh probabilmente non vi ricordate come giocava gila al milan se parlate così ^^
ma infatti, a parte il numero totale di gol, sbagliava (di continuo) delle cose facilissime: dagli stop ai passaggi, a gol praticamente fatti..
bah...cmq forza gilah, hai anche tu dato il contributo x farci vincere 1 cempions
:metal:
http://i4.photobucket.com/albums/y123/dalessia77/Gigi%20e%20Sheva/sheva327.jpg
:cry::cry::cry::cry:
l'unico rimpianto che ho degli ultimi 10 anni di milan :cry::cry::cry:
:bow::bow: :drool::drool:
di centravanti cosi ne escono 1 ogni 30 anni
peccato che dopo averlo sfruttato fino al midollo ed aver incassato un botto di soldi li abbiamo sperperati x prendere dei rottami. :cry:
saltaproc
11th December 2009, 14:33
se non fosse andato va non avrebbe fatto quella fine
e se lo avesse fatto giocare l'anno scorso con un minimo di continuità avrebbe potuto dire ancora la sua :cry::cry::cry:
kakà lo odio
il franciamerda mi è sempre stato sul cazzo
lui proprio non ci riesco è + forte di me....dopo van basten ci sta lui nel mio cuoricino rossonero :cry::cry::cry:
Spidey
11th December 2009, 14:50
e se lo avesse fatto giocare l'anno scorso con un minimo di continuità avrebbe potuto dire ancora la sua :cry::cry::cry:
kakà lo odio
lui proprio non ci riesco è + forte di me....dopo van basten ci sta lui nel mio cuoricino rossonero :cry::cry::cry:
*
Non è brasiliano però, che gol che faaaa!
ilsagola
11th December 2009, 17:33
kakà lo odio
Cioè il chelsea ve l'ha fottuto, perchè era il vostro uomo chiave, un fenomeno che anche dove il milan faceva schifo ti faceva doppiette su doppiette e partita risolta.
I russi non ne potevano più ed hanno deciso di indebolire il Bilan che in Champion era irreggibile.
saltaproc
11th December 2009, 18:12
Cioè il chelsea ve l'ha fottuto, perchè era il vostro uomo chiave, un fenomeno che anche dove il milan faceva schifo ti faceva doppiette su doppiette e partita risolta.
I russi non ne potevano più ed hanno deciso di indebolire il Bilan che in Champion era irreggibile.
complimenti non hai capito un cazzo di quello che ho detto :sneer::sneer:
ilsagola
11th December 2009, 18:23
complimenti non hai capito un cazzo di quello che ho detto :sneer::sneer:
Non c'entrava un cazzo con niente che avessi detto te, era giusto per spammare un pò.:hidenod:
saltaproc
11th December 2009, 18:32
su sheva non si scherza MAI con me o ti sgozzo le nike air
Spidey
11th December 2009, 18:43
Anche volendo non ci sono riusciti visto che l'anno della cessione abbiamo vinto la Champions :p
holysmoke
11th December 2009, 18:59
Mancini: «Non sono mai stato nemico della Juve»
«Da bambino partivo da Jesi per seguire i bianconeri. Voglio rientrare prima di giugno, cerco un progetto. In un anno ho visto tanti giocatori, so quali prendere. Ferrara? Mi dispiace per le sue difficoltà»
occazzo :afraid::afraid::afraid:
saltaproc
11th December 2009, 19:00
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
peluche
11th December 2009, 19:17
bellicapelli :oldmetal:
ihc'naib
11th December 2009, 20:03
Dai ihc non scherziamo, firenze è e resta una piazza mediopiccola. Pure il parma è quarto in campionato eppure resta una piccola piazza lol.
Parlo a livello di aspettative e pressioni. Se al milan non vinci sei merda, se alla fiore non vinci amen. Gli obiettivi del milan (e delle altre grandi squadre) sono infinitamente più alti rispetto a quelli di squadre come la fiorentina, con tutto il diverso carico di pressione che ne deriva.
Allora parliamo di lessico: se dal Milan si passa a una "mediopiccola" mi sa che c'e' qualcosa che non torna a livello di dimensione.
Le "medie" quali sono?
Le "mediograndi" quali sono?
Cmq tu parlavi di squadra e non di piazza, sicuramente ora come ora la Fiore è una squadra piu' forte di tante che hanno "Piazze" piu' importanti della sua.
E in ogni caso non ti credere che a Firenze siano "calme" le cose: capisco che siano un dettaglio nascosto e difficile da apprezzare da fuori, ma credo che esistano poche squadre in Italia legate a doppio filo con una città piu' della Fiorentina. Ovviamente cambiano i soldi in ballo, le aspettative, come dici, sono diverse, ma la Fiorentina è un'istituzione cittadina molto piu' (impressione mia) di quanto non lo siano molte altre squadre (anche quelle forti) di altre città. Forse il motivo e' una delle due squadre piu' forti della storia del calcio italiano, bene o male, che non si divida la piazza con un'altra squadra. L'altra e' per l'appunto il Napoli, che credo sia quella che alla Fiore assomiglia di piu', da questo punto di vista.
Axet
11th December 2009, 20:46
mediopiccole da leggersi medie/piccole, il senso era questo :D
Cmq non ho detto che non siano una piazza calda, ho detto che le aspettative sono MOLTO diverse e conseguentemente la pressione. Ma te gila al milan te lo ricordi? no eH? :D