Log in

View Full Version : Natale a Napoli...

holysmoke
10th December 2009, 19:43
Galleria Umberto, l'«albero dei desideri» per Natale sparisce dopo una sola notte.
Razziato per l'ennesima volta l'abete su cui vengono apposti i bigliettini di turisti e napoletani.

Ma che merde :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

link (http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2009/10-dicembre-2009/festivita-natalizie-albero-desideri-galleria-umberto-sparisce-ancora-1602134923602.shtml)

Wayne
10th December 2009, 21:46
Enne Ci.

Nazgul Tirith
10th December 2009, 21:51
http://rookery.ca/polyticks/uploaded_images/Napalm3-731615.jpg

Emma
10th December 2009, 21:53
Tra il terriccio fresco e qualche mattone, sul vaso vuoto che conteneva l'albero dei desideri una mano indignata ha lasciato un biglietto indirizzato a papà Natale.

«Fa che coloro che hanno fatto questo scempio, e tutti i loro simili - vi è scritto - possano diventare sterili e quindi non poter più produrre altra "spazzatura". Questa città e la stragrande maggioranza della gente, che purtroppo non ha voce, merita di più».

AHAHAHAHAHHAHAHA

Milker
10th December 2009, 22:11
eh beh

McLove.
10th December 2009, 22:12
Nice merda :thumbup:

Andreazakk
10th December 2009, 23:16
l'anno prossimo spero abbiano il buonsenso di metterci le mine, appese all'albero:bored:

Dryden
10th December 2009, 23:23
Anzi che è durato mezza giornata

Oro
11th December 2009, 00:32
in effetti una stesata di mine, attive per la notte non sarebbe male..

intendo ovviamente su tutta Napoli eh :D

Kinson
11th December 2009, 00:49
ma io me chiedo come accidenti ci pensano a lasciare incustodita qualsiasi cosa in un posto dove se possono ti inculano pure le catene dello scooter oltre allo scooter perchè " non si sa mai che passa qualche maleintenzionato dopo che me la sono fottuta ! " ?

Controller
11th December 2009, 02:52
ma io me chiedo come accidenti ci pensano a lasciare incustodita qualsiasi cosa in un posto dove se possono ti inculano pure le catene dello scooter oltre allo scooter perchè " non si sa mai che passa qualche maleintenzionato dopo che me la sono fottuta ! " ?

E' un business pure rimettere l'albero...

Rayvaughan
11th December 2009, 03:01
http://rookery.ca/polyticks/uploaded_images/Napalm3-731615.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Shub
11th December 2009, 10:09
Uiua l'itaGlia

saltaproc
11th December 2009, 10:12
Uiua l'itaGlia
sto cazzo
a cesena non hanno fottuto l'albero e a busogna ne hanno messo uno con le lampadine a dinamo ( è finito pure su geo % geo) :sneer::sneer::sneer: sono collegate ad una bicicletta la gente si siede pedale e le accende :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Uraner Almasy
11th December 2009, 11:08
che niggra

Razj
11th December 2009, 11:24
E' un business pure rimettere l'albero...

this

Drako
11th December 2009, 12:25
napoli merda :metal:

its christams flame!

Devon
11th December 2009, 12:34
va incendiato tutto da ancona in giu

holysmoke
11th December 2009, 12:41

ma incendiati tu sfigato :point:

Il Nando
11th December 2009, 12:57

Va incendiato tutto a partire da 20km di raggio intorno a Zena, tze!

saltaproc
11th December 2009, 12:57
Va incendiato tutto a partire da 20km di raggio intorno a Zena, tze!
avete solo il pesto :nod::nod::nod:

ilsagola
11th December 2009, 13:09
Anzi che è durato mezza giornata

Che bello, finalmente ti vedo col nuovo avatarro.
Che palle stavo proprio per partire per andare ad attaccare un biglietto pure io..:confused:

Dryden
11th December 2009, 13:48
Che bello, finalmente ti vedo col nuovo avatarro.
Che palle stavo proprio per partire per andare ad attaccare un biglietto pure io..:confused:

Cominciate a pensare a quello per i prossimi 10 giorni :sneer:

SharTeel
11th December 2009, 13:56
ma per caso dei napoletani vi hanno stuprato la madre/sorella/ragazza/moglie che ogni volta che succede qualcosa pare che sia nato un nuovo hitler? :rotfl:

rustyangel
11th December 2009, 14:02
ma per caso dei napoletani vi hanno stuprato la madre/sorella/ragazza/moglie che ogni volta che succede qualcosa pare che sia nato un nuovo hitler? :rotfl:

Board di razzistelliwannabe :sneer:

Malbrouk
11th December 2009, 14:09
potremmo convincerli che non siamo tutti così....oppure rubargli il loro albero :metal:

Emma
11th December 2009, 14:11
potremmo convincerli che non siamo tutti così....oppure rubargli il loro albero :metal:

:rotfl::rotfl:

rustyangel
11th December 2009, 14:11
oppure rubargli il loro albero :metal:

:metal::metal:

Devon
11th December 2009, 14:12
cazzo, non mi ero ancora reso conto di quanti utenti vengano da quel postaccio :dumbnod:

:rain:

:sneer:

Dryden
11th December 2009, 14:20
cazzo, non mi ero ancora reso conto di quanti utenti vengano da quel postaccio :dumbnod:

:rain:

Sicuramente la connessione la rubano al vicino :confused:

Durncrag
11th December 2009, 14:22

sei andato più vicno di quanto penso :confused::confused:

Emma
11th December 2009, 14:23
io sono di salerno, che è l'antitesi di napoli
no munezza
no camorra
la gente usa il casco
c'è la legge

Nazgul Tirith
11th December 2009, 14:24
no munezza
no camorra
la gente usa il casco
c'è la legge

http://www.ferraraforum.it/uploads/post-160-1150365136.gif

Razj
11th December 2009, 14:24
no munezza
no camorra
la gente usa il casco
c'è la legge

:rotfl::rotfl:

Slurpix
11th December 2009, 14:25

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Devon
11th December 2009, 14:27
:rotfl:

Kali
11th December 2009, 14:27

ahahahah svengo cazzo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:

Emma
11th December 2009, 14:29
salerno è il primo comune in italia per raccolta differenziata
gli omicidi per camorra sono una percetuale minima anche facendo le dovute proporzioni con napoli, la microcriminalità e bassa (non ho mai sentito di rapine in macchina ne di episodi di cavallo di ritorno, gli scippi e i topi di appartamento sono episodi limitati)
il casco viene usato e te lo assicuro io
per essere una città del sud c'è la legge

quindi la scontatissima marmotta è nonsense :shrug:

rustyangel
11th December 2009, 14:30
no munezza
no camorra
la gente usa il casco
c'è la legge

Pisciaiolo :point:

Nazgul Tirith
11th December 2009, 14:32
gli omicidi per camorra sono una percetuale minima anche facendo le dovute proporzioni con napoli, la microcriminalità e bassa (non ho mai sentito di rapine in macchina ne di episodi di cavallo di ritorno, gli scippi e i topi di appartamento sono episodi limitati)

http://misilmeriblog.files.wordpress.com/2009/08/alice-nel-paese-delle-meraviglie.jpg

Emma
11th December 2009, 14:32
Pisciaiolo :point:

io sono il primo ad amare napoli e sono il primo ad incazzarsi per quella merda (prevalentemente veneta) che continuamente sul forum se ne esce con le classiche affermazioni .. ma vivo in un'altra città piu vivibile

Drako
11th December 2009, 14:33

:randrosik:

rustyangel
11th December 2009, 14:34
io sono il primo ad amare napoli e sono il primo ad incazzarsi per quella merda (prevalentemente veneta) che continuamente sul forum se ne esce con le classiche affermazioni .. ma vivo in un'altra città piu vivibile

Ma la merda veneta è Kali? Ignoralo e vivi meglio come faccio io :sneer:

Cmq si è vero, cazzate a parte salerno è una città molto ma molto più vivibile di napoli... ci passo nel fine settimana che vado a trovare un paio di amiche: ma è vero che avete l'albero più alto di quello di new york?

Emma
11th December 2009, 14:34
alice nel paese delle meraviglie
sei ritardato ? :rotfl:

Nazgul Tirith
11th December 2009, 14:36
sei ritardato ? :rotfl:

Uao, basta un po di ironia, quattro immagini e due battute per tirare fuori la tua alta educazione salernitana e farti uscire con co tanta affermazione?

Ma va a zappa va :rotfl:

Ah ovvio che poi ti becchi pure il cartellino, in quanto sei stato l'unico ad offendere in 4 pagine di thread :)

Leifur
11th December 2009, 14:36

Già. il difficile è farlo credere alle masse stereotipate.

Buon Natale a tutti.

Razj
11th December 2009, 14:38
o il fatto che tutti ci crediamo dato che qualsiasi città è più vivibile di napoli ma ci piace trollare? :confused:

Kali
11th December 2009, 14:39
Ma la merda veneta è Kali? Ignoralo e vivi meglio come faccio io :sneer:

io non ho detto nulla e anzi nessuno "merda veneta" ha scritto qlc :rotfl::rotfl:

avete una coda di paglia lunga 1500 km ahaha mi fate solo pena ma vi capisco pure io sarei adirato col mondo fossi nato li :wave:

Emma
11th December 2009, 14:44
io non ho detto nulla e anzi nessuno "merda veneta" ha scritto qlc :rotfl::rotfl:

avete una coda di paglia lunga 1500 km ahaha mi fate solo pena ma vi capisco pure io sarei adirato col mondo fossi nato li :wave:

carissimo se ti sei distinto per essere un ignorante con le tue affermazioni lo hai fatto nel tempo e certo non in questo singolo 3d

Devon
11th December 2009, 14:54
vabe ma è vero cmq, chi vive al sud è inferiore, e lo sottolineate continuamente con certe risposte

c'era anche un articolo da qualche parte

Malbrouk
11th December 2009, 14:56
a malta:
loro: ciao ragazzi di dove siete?
noi: napoli
loro:ah ma napoli napoli?
noi: beh si, vomero
...
noi: voi?
loro: napoli
.....
....
noi: napoli napoli?
loro: no, benevento

edit: questo per dire che tanta gente si fregia di essere napoletana, mentre invece fanno la differenziata e mettono il casco, vergogna! :hidenod:

SharTeel
11th December 2009, 14:59

no, ma a dire il vero quello del piano di sopra (o di sotto boh) c'ha provato a licciarmi la wireless, poi ha sukato quando ho messo la password :sneer:

a malta:
loro: ciao ragazzi di dove siete?
noi: napoli
loro:ah ma napoli napoli?
noi: beh si, vomero
...
noi: voi?
loro: napoli
.....
....
noi: napoli napoli?
loro: no, benevento

che gigafail uahiauauhauhah

Kolp
11th December 2009, 15:02
solo la pizza, c'avete solo la pizza!

SharTeel
11th December 2009, 15:03
il segreto è l'acqua di napoli, per questo le pizze escono buone e perchè fuori città indipendentemente dal pizzaiolo vengono fuori 1 merda (pizza modello biscotto, pizza sottilissima, pizza che ti rimane sullo stomaco, ecc :sneer:)

marlborojack
11th December 2009, 15:05
il segreto è l'acqua di napoli, per questo le pizze escono buone e perchè fuori città indipendentemente dal pizzaiolo vengono fuori 1 merda (pizza modello biscotto, pizza sottilissima, pizza che ti rimane sullo stomaco, ecc :sneer:)

spero non sia lo stesso del pane che è stato rivelato pochi giorni fa :afraid:

SharTeel
11th December 2009, 15:07
non lo conosco, però il pane qui è buonissimo pure u.u

marlborojack
11th December 2009, 15:10
non lo conosco, però il pane qui è buonissimo pure u.u

Uhm la notizia è old, sono io che ne ho sentito parlare solo pochi giorni fa. Eccola qua (http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Pane-e-camorra/2012427&ref=hpsp)

Darklion
11th December 2009, 15:10
no munezza
no camorra
la gente usa il casco
c'è la legge
Anche io sono di Salerno... Ma Forse ce ne sono 2 :sneer:

Kolp
11th December 2009, 15:16

:clap::clap::clap:

cmq io pensavo fossero le diossine di napoli, non l'acqua :elfhat:

Emma
11th December 2009, 15:19
io abito a piazza portanova, io sono di salerno.
a meno che non abiti di fronte al duomo o dentro la pasticceria di pantaleone sei meno di salerno di me :sneer:

Il Nando
11th December 2009, 15:26
avete solo il pesto :nod::nod::nod:

E il mare anche, non quella pozza melmosa che chiamano Adriatico! :p

Cmq anch'io sono di Napoli.
Ma Napoli Napoli?
Si, di Sampierdarena!

rustyangel
11th December 2009, 15:33

Ma Napoli Napoli?
Si, di Sampierdarena!

Siamo tutti un po' di napoli in fondo in fondo :sneer:

Shub
11th December 2009, 16:25
E' qui che si offende quel culo di Naz e si da dei terroni ai Napoletani??? E dei fascistelli a tutti gli altri??? :sneer:

Cmq dice hanno trovato l'albero era nei quartieri spagnoli, pare opera di un gruppo di scugnizzi.

Lupoazzurro
11th December 2009, 17:15
:

Senza voler fare polemica....ma questo dove lo hai visto?

Da quel che sapevo io, come leggi anche da qui:

http://www.newsfood.com/q/42081d90/legambiente-premia-i-comuni-ricicloni-2009/

Salerno è il miglior comune del sud-italia, ma in assoluto è un comune (guardacaso) veneto.
da quel punto di vista il veneto e la provincia di Treviso in particolare è una di quelle che ha in generale i risultati migliori....

questo senza nulla togliere a salerno che nella gestione rifiuti ha risultati ottimi, specie se confrontati anche con altre grandi citta del centro e nord italia.

Malbrouk
11th December 2009, 17:21
salernitani terroni e pure imbroglioni buuuuu :hidenod:

cmq ovvio che io scherzo, son sempre dell'idea che il merito di come sia più civile il nord non sia certo vostro, così come il demerito del posto di merda in cui vivo non sia mio, ne di rusty ecc

tu sei nato qui perchè qui ha partorito una fica (cit.)

quindi per chi avesse alzato la cresta, abbassatela pure :wave:

Emma
11th December 2009, 17:24
http://www.adnkronos.com/IGN/Sostenibilita/In_Pubblico/Raccolta-differenziata-Salerno-prima-in-Italia-senza-aumentare-la-tassa-per-lo-smaltimento_3981431952.html

<< primo capuoluogo in italia, 74%>>

la differenza con <<primo comune>> non è poi cosi sostanziale suvvia

Lupoazzurro
11th December 2009, 17:25
cmq ovvio che io scherzo, son sempre dell'idea che il merito di come sia più civile il nord non sia certo vostro, così come il demerito del posto di merda in cui vivo non sia mio, ne di rusty ecc
quindi per chi avesse alzato la cresta abbassatela pure :wave:

Ma io son d'accordo con te...non era per fare a chi lo ha più lungo per qualcosa su cui in effetti il singolo contributo è minimo.... -.-

Lupoazzurro
11th December 2009, 17:32
http://www.adnkronos.com/IGN/Sostenibilita/In_Pubblico/Raccolta-differenziata-Salerno-prima-in-Italia-senza-aumentare-la-tassa-per-lo-smaltimento_3981431952.html

<< primo capuoluogo in italia, 74%>>

la differenza con <<primo comune>> non è poi cosi sostanziale suvvia

più che alla differenza fra comune e capoluogo credo che il divario sia perchè quei dati sono riferiti al mese di ottobre 2009, mentre quelli di Legambiente son riferiti a tutto l'anno 2008:

"Vincitore assoluto dell'edizione 2009 è il comune di Cessalto (TV), 3.754 abitanti, che, oltre ad aver conseguito il 77,8% di raccolta differenziata, ha l'indice di buona gestione più alto in Italia: 87,6**. Spicca il risultato di Salerno, unico capoluogo riciclone del centro sud, per aver raggiunto il 45,7% di raccolta differenziata."

evidentemente avete migliorato parecchio nell'ultimo anno.

Meglio così no? :)

Malbrouk
11th December 2009, 17:35
Ma io son d'accordo con te...non era per fare a chi lo ha più lungo per qualcosa su cui in effetti il singolo contributo è minimo.... -.-

figurati se ce l'avevo con te :D

marlborojack
11th December 2009, 17:43
è qui che si scontrano sudisti e nordisti mentre i toscani se la ghignano perchè stanno nella regione più bella d'italia?

Darklion
11th December 2009, 17:55
io abito a piazza portanova, io sono di salerno.
a meno che non abiti di fronte al duomo o dentro la pasticceria di pantaleone sei meno di salerno di me :sneer:
Abito Difronte all'arco dei Diavoli , mi sà che hai faillato peso :sneer:

ilsagola
11th December 2009, 18:02
è qui che si scontrano sudisti e nordisti mentre i toscani se la ghignano perchè stanno nella regione più bella d'italia?
*

Kith
11th December 2009, 18:03

no non è qui mi spiace :sneer:

Glasny
11th December 2009, 18:19
Lasciate stare Salerno è un po' un'eccezione, pare quasi (purtroppo solo in apparenza e quasi) una cittadina del centro-nord (non fosse che poi però i lavori offerti sono da suditalia asd). Ma come pulizia, servizi pubblici, traffico, negozi e simili salta abbastanza all'occhio al sud. Per la raccolta differenziata quei dati sono vecchi, ora è ulteriormente salita la % e si punta al 100% di differenziata nei prossimi anni. Infatti il problema spazzatura che ha afflitto Napoli e di recente anche Palermo, a Salerno non c'è mai stato. Anche la camorra pare usarla come una città del centronord per riciclaggio e investimenti piuttosto che per spaccio e pizzo.

saltaproc
11th December 2009, 18:21
da quando vi siete trasferiti tutti in romagna? :shrug:
:metal::metal::metal:

Controller
12th December 2009, 03:07
quindi per chi avesse alzato la cresta, abbassatela pure :wave:

E magari quella vulva aveva anche un minimo di intelletto e ha saputo valutare e scegliere da chi farsi infiocinare...

SharTeel
12th December 2009, 14:05

e si mangia pure bene in toscana :drool:

Shub
12th December 2009, 23:23

PISAMERDA!!!

Ahhhh ho aperto un nuovo fronte!!! :sneer:

marlborojack
13th December 2009, 00:46
PISAMERDA!!!
Ahhhh ho aperto un nuovo fronte!!! :sneer:

DiamondK
13th December 2009, 19:24

Ma Napoli Napoli?
Si, di Sampierdarena!

beh non è proprio a genova che si trova il bel mare, bisogna spostarsi di un pochetto...

tempo
13th December 2009, 22:58
no munezza
no camorra
la gente usa il casco
c'è la legge
sai come si dice a napoli...
...ma aizz a merd :thumbdown