Galleria Umberto, l'«albero dei desideri» per Natale sparisce dopo una sola notte.
Razziato per l'ennesima volta l'abete su cui vengono apposti i bigliettini di turisti e napoletani.
Ma che merde
link
Galleria Umberto, l'«albero dei desideri» per Natale sparisce dopo una sola notte.
Razziato per l'ennesima volta l'abete su cui vengono apposti i bigliettini di turisti e napoletani.
Ma che merde
link
Spoiler
Tra il terriccio fresco e qualche mattone, sul vaso vuoto che conteneva l'albero dei desideri una mano indignata ha lasciato un biglietto indirizzato a papà Natale.
«Fa che coloro che hanno fatto questo scempio, e tutti i loro simili - vi è scritto - possano diventare sterili e quindi non poter più produrre altra "spazzatura". Questa città e la stragrande maggioranza della gente, che purtroppo non ha voce, merita di più».
AHAHAHAHAHHAHAHA
Nice merda![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
l'anno prossimo spero abbiano il buonsenso di metterci le mine, appese all'albero![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Anzi che è durato mezza giornata
Free from Signature
in effetti una stesata di mine, attive per la notte non sarebbe male..
intendo ovviamente su tutta Napoli eh![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
ma io me chiedo come accidenti ci pensano a lasciare incustodita qualsiasi cosa in un posto dove se possono ti inculano pure le catene dello scooter oltre allo scooter perchè " non si sa mai che passa qualche maleintenzionato dopo che me la sono fottuta ! " ?