PDA

View Full Version : Cerco gilda su Lancelot Hib



-HellSeal-
25th May 2004, 21:45
Salve a tutti=)
Come da 3d sto cercando gilda su Lancelot Hibernia...
Premetto che nn sono un giocatore accanito,lavoro e molte sere arrivo a casa davvero stanco e nn riesco a loggare,vedo DAoC come un gioco rilassante x concludere le mie giornate...vista questa situazione e nn potento giocare moltissimo ho comprato da un amico un account sul pvp con pg gia 50,ma a dire il vero sul pvp mi annoio abbastanza...col mio pg 50 posso creare pg 30 a Hib Lancelot e a dire il vero le terre mistike di Hibernia mi affascinano molto...
Cerco una gilda con cui divertirmi,con persone con cui scambiare battute parole e idee tra un mob e l'altro e che mi diano una mano ad orientarmi su questa terra tanto affascinante quanto sconosciuta che è Hibernia...nn cerco ne pow ne denaro,solo una bella gilda dove potermi divertire=)
X il pg da fare nn ci sono problemi mi addeguo all'esigenza della gilda tanto su Hib le classi mi piacciono davvero tutte(una eccezzione x il druido bella classe ma molto impegnativa,cmq se ne serve uno mi addeguo nessun problema^^)
Mi piacciono molto:Enchanter,Ranger,Eld,Champion,Valewalker,Bar do...mi piace anke molto l'animista ma ho l'impressione che sia una classe difficile da usare...magari mi sbaglio :awk:
Cmq sia se qualke gilda ha bisogno di una persona nuova nel suo organico a me farebbe piacere...
A presto HellSeal

EDIT:ankora una cosa...si che posso iniziare dal 30 ma sono senza indumenti,ce nessuno di così gentile da spiegarmi sulle SI ki è che ti da indumenti e armi gratis xfavore? :ach:

Oro
26th May 2004, 01:45
vai dentro la capitale.. trovi una stalla con 4 vecchietti rimbecilliti.. ci parli e ti danno tutto l'equip level30 per la tua classe ;)

per la gilda, il mio consiglio e' giocare quando e quanto puoi.. alla fine la gilda la trovi.. o lei trova te, ma cmq niente forzature ;)

buon gioco :wave:


p.s.

aggiungo.. fatti tutti i lev30 che ti potrebbero piacere.. prima che levino il lev30 pure su lancelot :p

Glorifindel
26th May 2004, 07:39
aggiungo.. fatti tutti i lev30 che ti potrebbero piacere.. prima che levino il lev30 pure su lancelot :p

Segui il suo consiglio ;)

Evader
26th May 2004, 10:46
Segui il suo consiglio ;)

Sisi segui il suo consiglio , poi ti trovi a pullare i mau neutrali x expare e a fare 2345.671 volte le quest per farteli tornare neutri :rotfl:

Oro
26th May 2004, 14:30
Eva ti ho appena deletato tutti i pg :oro:

Evader
26th May 2004, 14:52
Eva ti ho appena deletato tutti i pg :oro:


Deletami anche gli account di vortycess così mi levo il vizio dai :wave: :wave:

-HellSeal-
26th May 2004, 15:10
si ne ho fatti un po in modo da poter decidere x bene...stasera se riesco loggo e cerco di capire dove expare al 30...e magari incontrare qualke gilda accogliente^^

Manfalus
26th May 2004, 15:32
Intanto se non l'hai visto ti rimando qui alla sezione Lancelot.

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=3009


Buona fortuna ;)