Results 1 to 8 of 8

Thread: Cerco gilda su Lancelot Hib

  1. #1

    Cerco gilda su Lancelot Hib

    Salve a tutti=)
    Come da 3d sto cercando gilda su Lancelot Hibernia...
    Premetto che nn sono un giocatore accanito,lavoro e molte sere arrivo a casa davvero stanco e nn riesco a loggare,vedo DAoC come un gioco rilassante x concludere le mie giornate...vista questa situazione e nn potento giocare moltissimo ho comprato da un amico un account sul pvp con pg gia 50,ma a dire il vero sul pvp mi annoio abbastanza...col mio pg 50 posso creare pg 30 a Hib Lancelot e a dire il vero le terre mistike di Hibernia mi affascinano molto...
    Cerco una gilda con cui divertirmi,con persone con cui scambiare battute parole e idee tra un mob e l'altro e che mi diano una mano ad orientarmi su questa terra tanto affascinante quanto sconosciuta che è Hibernia...nn cerco ne pow ne denaro,solo una bella gilda dove potermi divertire=)
    X il pg da fare nn ci sono problemi mi addeguo all'esigenza della gilda tanto su Hib le classi mi piacciono davvero tutte(una eccezzione x il druido bella classe ma molto impegnativa,cmq se ne serve uno mi addeguo nessun problema^^)
    Mi piacciono molto:Enchanter,Ranger,Eld,Champion,Valewalker,Bar do...mi piace anke molto l'animista ma ho l'impressione che sia una classe difficile da usare...magari mi sbaglio
    Cmq sia se qualke gilda ha bisogno di una persona nuova nel suo organico a me farebbe piacere...
    A presto HellSeal

    EDIT:ankora una cosa...si che posso iniziare dal 30 ma sono senza indumenti,ce nessuno di così gentile da spiegarmi sulle SI ki è che ti da indumenti e armi gratis xfavore?
    Last edited by -HellSeal-; 25th May 2004 at 21:48.

  2. #2
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    vai dentro la capitale.. trovi una stalla con 4 vecchietti rimbecilliti.. ci parli e ti danno tutto l'equip level30 per la tua classe

    per la gilda, il mio consiglio e' giocare quando e quanto puoi.. alla fine la gilda la trovi.. o lei trova te, ma cmq niente forzature

    buon gioco


    p.s.

    aggiungo.. fatti tutti i lev30 che ti potrebbero piacere.. prima che levino il lev30 pure su lancelot
    Last edited by Oro; 26th May 2004 at 01:50.

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  3. #3
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Oro
    aggiungo.. fatti tutti i lev30 che ti potrebbero piacere.. prima che levino il lev30 pure su lancelot
    Segui il suo consiglio
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #4

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel
    Segui il suo consiglio
    Sisi segui il suo consiglio , poi ti trovi a pullare i mau neutrali x expare e a fare 2345.671 volte le quest per farteli tornare neutri
    ­ ­

  5. #5
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Eva ti ho appena deletato tutti i pg

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  6. #6

    Default

    Quote Originally Posted by Oro
    Eva ti ho appena deletato tutti i pg

    Deletami anche gli account di vortycess così mi levo il vizio dai
    ­ ­

  7. #7

    Default

    si ne ho fatti un po in modo da poter decidere x bene...stasera se riesco loggo e cerco di capire dove expare al 30...e magari incontrare qualke gilda accogliente^^

  8. #8
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Intanto se non l'hai visto ti rimando qui alla sezione Lancelot.

    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=3009


    Buona fortuna

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 70.28 Kb. compressed to 59.90 Kb. by saving 10.38 Kb. (14.77%)]