Log in

View Full Version : [ps3]m.a.g.

Odyen
12th January 2010, 11:18
Sito internet www.mag.com, se ne era gia' parlato in qualche 3d tipo quest'estate, ho provato la beta che era open fino al 10 di gennaio, ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, fluidissimo, 0 lag, graficamente non arriva a killzone ma comunque piu' che decente,e' un fps zerg massivo, cosa che potrebbe far storcere il naso ai proskilledwuber ma ha di buono che pure in mezzo al marasma se sei piu' forte fai stragi senza troppi problemi; e' particolarmente votato al team ma io tipo mi son fatto i cazzi miei nelle partite che ho giocato portandomi a casa bei punteggi e divertimento.C'e' un sistema di incremento di livello e gradi con conseguenti punti abilita' per plasmare i vari rami assalto/cecchino/tattica/etc per arrivare al personaggio finale che piu' si addice ai gusti; 3 fazioni militari da scegliere, europei con fucili supertecnologici, americani invasati ex-marines con m4 e armi moderne e asiatici con fucili da pezzenti tipo ak47 mezzi scassati ma superincazzati.
Qualcuno l'ha provato, pensa di provarlo, lo comprera' etc etc??
Si, e' un fps su console, interventi tipo "mouse/tastiera e' piu' forteh di joypad!" sono old.

McLove.
12th January 2010, 11:21
Si, e' un fps su console
http://www.gaywave.it/img/sedia_rotelle.png

Axet
12th January 2010, 11:35

Che due coglioni, veramente.
Invece di fare i soliti post di merda da pseudopro evitate di postare e basta, veramente non vi siete sfrangiati le palle di sparare cagate random?
Già ti sei preso un ban, bona no?

Tornando IT, io di MAG avevo provato la beta di un tot di mesi fa e mi aveva lasciato abbastanza indifferente. L'avevo provato da solo però, quindi con zero teamwork se non con idioti random.
Non ho provato quella più recente però, quindi non mi esprimo.

Visto il semi-fail di MW2 può essere che ci faccia un pensierino, ma credo che DS mi succhierà ancora troppo tempo per un bel po'.. almeno fino ad heavy rain :D

McLove.
12th January 2010, 11:37
Che due coglioni, veramente.
Invece di fare i soliti post di merda da pseudopro evitate di postare e basta, veramente non vi siete sfrangiati le palle di sparare cagate random?
Già ti sei preso un ban, bona no?

carbone bagnato??
Ho postato solo una cazzo di png e guarda che mastersukata che hai tirato fuori :rotfl:

Axet
12th January 2010, 11:41
carbone bagnato??
Ho postato solo una cazzo di png e guarda che mastersukata che hai tirato fuori :rotfl:

Non è una mastersukata, me ne strafotto delle puttanate che scrivete a riguardo, di fps col pad ne ho giocati una valanga e molti anche online, divertendomi alla stragrande.

Se a te (ed altri) la cosa crea problemi tanto da dover ogni volta rompere il cazzo spammando troiate, se permetti dopo un po' stufa. Insozzate i 3d con la vostra merda insensata da prowannabe, evitate di postare e fate un favore a voi (vi risparmiate il fegato) e a tutti gli altri.

Cioè ti hanno appena bannato e mo torni subito a fare lo splendido? Sei senza speranza, veramente.

McLove.
12th January 2010, 11:44
E' la seconda volta che ripeti a dirmi che mi hanno appena bannato? e con cio' cerchi un posto da moderatore? vedi da quale pulpito...
Sei suscettibile o hai solo il mestruo? be considerando cosa scrivi forse e' giusta l'idea del mestruo

se permetti dopo un po' stufa.
e sai in quei giorni diventate tutte un po pazze.

Mi spiace solo non aver avuto il tempo di mettergli anche una pistola all omino in sedia a rotelle, pardon ma rende ugualmente l'idea del DPS: Disabled person shooter :rotfl:

Odyen
12th January 2010, 11:45
No Mc, sai cos'e'...e' che se poi inziamo a discutere sul confronto di fps su console con joypad che spuntano davvero fuori come funghi ultimamente(alcuni anche merdosissimi senza ombra di dubbi) a discapito invece di fottuti porting scadenti mouse + tastiera su pc non si finisce piu'...anche perche' ormai, se vuoi giocare un fps decente mouse/tastiera si deve tornare indietro negli anni, crysis,hl, cs e per quanto assolutamente mi inchino dicendolo, sinceramente nel 2010 giocare a doom 2 perche' non ho altre alternative mi ha anche un po' rotto il cazzo.;)

Axet
12th January 2010, 11:49
E' la seconda volta che ripeti a dirmi che mi hanno appena bannato? e con cio' cerchi un posto da moderatore? vedi da quale pulpito...
Sei suscettibile o hai solo il mestruo?
Mi spiace solo non aver avuto il tempo di mettergli anche una pistola all omino in sedia a rotelle, pardon ma rende ugualmente l'idea del DPS: Disabled person shooter :rotfl:

Sei una causa persa.

McLove.
12th January 2010, 11:50
Sei una causa persa.

Si ma non offendermi o ti bannano ehh :sneer:

Odyen
12th January 2010, 11:53
Dai pero' non fottetemi il 3d, diocane sono uno scarso che gioca col pad ad un fps console ok ma mi permettete di condividere con chi come me, e' interessato al suddetto gioco??Senno segnalo a Naz :D
Grazie.

Axet
12th January 2010, 11:54
Dai pero' non fottetemi il 3d, diocane sono uno scarso che gioca col pad ad un fps console ok ma mi permettete di condividere con chi come me, e' interessato al suddetto gioco??Senno segnalo a Naz :D
Grazie.

Io ti ho risposto :D

Ma la beta attuale è molto diversa da quella vista nel tardo 2009? :O

Odyen
12th January 2010, 12:01
Io ti ho risposto :D
Ma la beta attuale è molto diversa da quella vista nel tardo 2009? :O

Guarda, questo seinceramente non lo so, l'ho provato giusto tre giorni e mi e' piaciuto parecchio, le mappe sono enormi e ben curate, con tanti ripari per chi vuole privilegiare il gioco cecchino/assalto, leggevo in altri forum comunque che la versione definitiva dovrebbe avere anche una grafica piu' pompata, anche se attualmente su un gioco su console che arriva ad ospitare fino a 256 giocatori su un server il livello di rendering e' davvero ottimo ed il gameplay sicuramente e' piacevole, cioe' sembra davvero di stare dentro un fottuto conflitto di massa.
Boh io credo che lo prendero', probabilmente non avro' mai troppo tempo per giocarmelo con un clan, pero' per fare due frag un oretta a sera sembra mica male.

Solfami
12th January 2010, 12:34
Non è una mastersukata, me ne strafotto delle puttanate che scrivete a riguardo, di fps col pad ne ho giocati una valanga e molti anche online, divertendomi alla stragrande.
Se a te (ed altri) la cosa crea problemi tanto da dover ogni volta rompere il cazzo spammando troiate, se permetti dopo un po' stufa. Insozzate i 3d con la vostra merda insensata da prowannabe, evitate di postare e fate un favore a voi (vi risparmiate il fegato) e a tutti gli altri.
Cioè ti hanno appena bannato e mo torni subito a fare lo splendido? Sei senza speranza, veramente.

Quoto Axet, a parte il flame, sono anni che gioco solo fps su console e non rimpiango nulla. Il resto solo solo chiacchere da pro ioioio classiche di sta board e dei suoi pcisti che francamente sono old come pochi.

Odyen
12th January 2010, 12:59
Vi mando a quest'anteprima di spaziogames che fa una panoramica sul gioco, abbastanza ben fatta.
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_playstation_ps3/4486/mag.aspx?a=0&node=0

Axet
12th January 2010, 13:01
Quoto Axet, a parte il flame, sono anni che gioco solo fps su console e non rimpiango nulla. Il resto solo solo chiacchere da pro ioioio classiche di sta board e dei suoi pcisti che francamente sono old come pochi.

Ma infatti son d'accordissimo :D
Il problema è che poi la discussione è assolutamente sterile, la gente ripete le stesse cose all'infinito in ogni cazzo di 3d.
Non t'interessa? Non postare e gg

Warbarbie
12th January 2010, 14:02
:rotfl:

Marphil
12th January 2010, 14:10
Sinceramente con tutti i titoloni in uscita non penso le prenderò, anche se mi incuriosisce vedere come vengono gestiti così tanti giocatori su una console e che tipo di gameplay ne esce fuori (imho na zergata totale ma potrebbe pure esse divertente).

Per quanto riguarda la diatriba eterna Mouse + tastiera VS pad è ormai una causa persa, io per primo ero scettico sugli fps su console (e a dirla tutta su PS3 non mi ci trovo proprio ma vabbè :sneer: ) su xbox 360 mi ci trovo molto bene, ovvio mouse + tastiera è preferibile ma si riesce cmq a giocare molto bene anche con il pad, è solo una questione di abitudine, i droidi ci sono come su PC come ci sta la gente che ti cecchina da 40 km alla testa per N volte consecutive. Senza contare il fatto che questi giochi (praticamente ormai tutti) vengono sviluppati e pensati soprattutto per console, quindi il pad è cmq il controller di riferimento.

Pazzo
12th January 2010, 14:15
e poi è più realistico :hidenod:

Axet
12th January 2010, 14:30
Sinceramente con tutti i titoloni in uscita non penso le prenderò, anche se mi incuriosisce vedere come vengono gestiti così tanti giocatori su una console e che tipo di gameplay ne esce fuori (imho na zergata totale ma potrebbe pure esse divertente).

Non è una zergata, si è divisi in squadre ed ogni squadra ha un obiettivo differente all'interno della mappa, che è enorme.
In pratica la maggiorparte del tempo lo passi squadra vs squadra, poi in certe situazioni è una royal rumble :sneer:

Per quanto riguarda la diatriba eterna Mouse + tastiera VS pad è ormai una causa persa, io per primo ero scettico sugli fps su console (e a dirla tutta su PS3 non mi ci trovo proprio ma vabbè :sneer: ) su xbox 360 mi ci trovo molto bene, ovvio mouse + tastiera è preferibile ma si riesce cmq a giocare molto bene anche con il pad, è solo una questione di abitudine, i droidi ci sono come su PC come ci sta la gente che ti cecchina da 40 km alla testa per N volte consecutive. Senza contare il fatto che questi giochi (praticamente ormai tutti) vengono sviluppati e pensati soprattutto per console, quindi il pad è cmq il controller di riferimento.

Se tu hai problemi con le dita non è colpa di nessuno! :sneer:

Marphil
12th January 2010, 14:38
Non è una zergata, si è divisi in squadre ed ogni squadra ha un obiettivo differente all'interno della mappa, che è enorme.
In pratica la maggiorparte del tempo lo passi squadra vs squadra, poi in certe situazioni è una royal rumble :sneer:

Ah scusa Assjam a gogo quindi :sneer:

Axet
12th January 2010, 14:41
Ah scusa Assjam a gogo quindi :sneer:

No perchè ogni squadra ha un obiettivo preciso, che coincide con un obiettivo di una squadra avversaria.

Ad esempio la squadra X attacca la posizione Z mentre la squadra Y deve difenderla. Han cercato di dare la sensazione di massivo pur non facendo sfociare il tutto in zerg. Altrimenti che senso ha? :D

E' una specie di planetside solo che il mondo non è persistente.

Marphil
12th January 2010, 14:43
Me sa de cagata btw :sneer:

Gramas
12th January 2010, 14:44
loooooooool

respect,almeno lordzero ha giocato a cs!

Pazzo
12th January 2010, 17:43
figa e chi è che non ci ha giocato in sto forum

Hador
13th January 2010, 12:51
e poi è più realistico :hidenod:
ma infatti, tutta un'altra cosa.

7 Wonders
14th January 2010, 12:49
Non capite un cazzo, Sony ha detto che M.A.G. è il gioco che vi farà comprare una ps3!

Vediamo tra un mese chi riderà, quando vi vedremo arrancare online in quanto incapaci di giocare un fps con un pad! :-O

Odyen
14th January 2010, 13:01
No ma bel thread, l'arrivo dei prot ha apportato un impennata radicale riguardo la bonta' e la veridicita' dello stesso.
Menomale che esistete voi che capite, che noi siam poveracci.:(

Laz
14th January 2010, 13:22
flame a parte, qualcuno lo compra?

Odyen
14th January 2010, 13:25
Io lo compro.