Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 29

Thread: [ps3]m.a.g.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Default [ps3]m.a.g.

Sito internet www.mag.com, se ne era gia' parlato in qualche 3d tipo quest'estate, ho provato la beta che era open fino al 10 di gennaio, ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, fluidissimo, 0 lag, graficamente non arriva a killzone ma comunque piu' che decente,e' un fps zerg massivo, cosa che potrebbe far storcere il naso ai proskilledwuber ma ha di buono che pure in mezzo al marasma se sei piu' forte fai stragi senza troppi problemi; e' particolarmente votato al team ma io tipo mi son fatto i cazzi miei nelle partite che ho giocato portandomi a casa bei punteggi e divertimento.C'e' un sistema di incremento di livello e gradi con conseguenti punti abilita' per plasmare i vari rami assalto/cecchino/tattica/etc per arrivare al personaggio finale che piu' si addice ai gusti; 3 fazioni militari da scegliere, europei con fucili supertecnologici, americani invasati ex-marines con m4 e armi moderne e asiatici con fucili da pezzenti tipo ak47 mezzi scassati ma superincazzati.
    Qualcuno l'ha provato, pensa di provarlo, lo comprera' etc etc??
    Si, e' un fps su console, interventi tipo "mouse/tastiera e' piu' forteh di joypad!" sono old.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Si, e' un fps su console
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Che due coglioni, veramente.
    Invece di fare i soliti post di merda da pseudopro evitate di postare e basta, veramente non vi siete sfrangiati le palle di sparare cagate random?
    Già ti sei preso un ban, bona no?

Tornando IT, io di MAG avevo provato la beta di un tot di mesi fa e mi aveva lasciato abbastanza indifferente. L'avevo provato da solo però, quindi con zero teamwork se non con idioti random.
    Non ho provato quella più recente però, quindi non mi esprimo.

Visto il semi-fail di MW2 può essere che ci faccia un pensierino, ma credo che DS mi succhierà ancora troppo tempo per un bel po'.. almeno fino ad heavy rain

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Che due coglioni, veramente.
    Invece di fare i soliti post di merda da pseudopro evitate di postare e basta, veramente non vi siete sfrangiati le palle di sparare cagate random?
    Già ti sei preso un ban, bona no?
    carbone bagnato??
    Ho postato solo una cazzo di png e guarda che mastersukata che hai tirato fuori
    Last edited by McLove.; 12th January 2010 at 11:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

carbone bagnato??
    Ho postato solo una cazzo di png e guarda che mastersukata che hai tirato fuori
    Non è una mastersukata, me ne strafotto delle puttanate che scrivete a riguardo, di fps col pad ne ho giocati una valanga e molti anche online, divertendomi alla stragrande.

Se a te (ed altri) la cosa crea problemi tanto da dover ogni volta rompere il cazzo spammando troiate, se permetti dopo un po' stufa. Insozzate i 3d con la vostra merda insensata da prowannabe, evitate di postare e fate un favore a voi (vi risparmiate il fegato) e a tutti gli altri.

Cioè ti hanno appena bannato e mo torni subito a fare lo splendido? Sei senza speranza, veramente.

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

E' la seconda volta che ripeti a dirmi che mi hanno appena bannato? e con cio' cerchi un posto da moderatore? vedi da quale pulpito...
    Sei suscettibile o hai solo il mestruo? be considerando cosa scrivi forse e' giusta l'idea del mestruo
    se permetti dopo un po' stufa.
    e sai in quei giorni diventate tutte un po pazze.

Mi spiace solo non aver avuto il tempo di mettergli anche una pistola all omino in sedia a rotelle, pardon ma rende ugualmente l'idea del DPS: Disabled person shooter
    Last edited by McLove.; 12th January 2010 at 11:51.

No Mc, sai cos'e'...e' che se poi inziamo a discutere sul confronto di fps su console con joypad che spuntano davvero fuori come funghi ultimamente(alcuni anche merdosissimi senza ombra di dubbi) a discapito invece di fottuti porting scadenti mouse + tastiera su pc non si finisce piu'...anche perche' ormai, se vuoi giocare un fps decente mouse/tastiera si deve tornare indietro negli anni, crysis,hl, cs e per quanto assolutamente mi inchino dicendolo, sinceramente nel 2010 giocare a doom 2 perche' non ho altre alternative mi ha anche un po' rotto il cazzo.

E' la seconda volta che ripeti a dirmi che mi hanno appena bannato? e con cio' cerchi un posto da moderatore? vedi da quale pulpito...
    Sei suscettibile o hai solo il mestruo?
    Mi spiace solo non aver avuto il tempo di mettergli anche una pistola all omino in sedia a rotelle, pardon ma rende ugualmente l'idea del DPS: Disabled person shooter
    Sei una causa persa.

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Sei una causa persa.
    Si ma non offendermi o ti bannano ehh

Dai pero' non fottetemi il 3d, diocane sono uno scarso che gioca col pad ad un fps console ok ma mi permettete di condividere con chi come me, e' interessato al suddetto gioco??Senno segnalo a Naz
    Grazie.

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Dai pero' non fottetemi il 3d, diocane sono uno scarso che gioca col pad ad un fps console ok ma mi permettete di condividere con chi come me, e' interessato al suddetto gioco??Senno segnalo a Naz
    Grazie.
    Io ti ho risposto

Ma la beta attuale è molto diversa da quella vista nel tardo 2009? :O

-----

Io ti ho risposto
    Ma la beta attuale è molto diversa da quella vista nel tardo 2009? :O
    Guarda, questo seinceramente non lo so, l'ho provato giusto tre giorni e mi e' piaciuto parecchio, le mappe sono enormi e ben curate, con tanti ripari per chi vuole privilegiare il gioco cecchino/assalto, leggevo in altri forum comunque che la versione definitiva dovrebbe avere anche una grafica piu' pompata, anche se attualmente su un gioco su console che arriva ad ospitare fino a 256 giocatori su un server il livello di rendering e' davvero ottimo ed il gameplay sicuramente e' piacevole, cioe' sembra davvero di stare dentro un fottuto conflitto di massa.
    Boh io credo che lo prendero', probabilmente non avro' mai troppo tempo per giocarmelo con un clan, pero' per fare due frag un oretta a sera sembra mica male.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Non è una mastersukata, me ne strafotto delle puttanate che scrivete a riguardo, di fps col pad ne ho giocati una valanga e molti anche online, divertendomi alla stragrande.
    Se a te (ed altri) la cosa crea problemi tanto da dover ogni volta rompere il cazzo spammando troiate, se permetti dopo un po' stufa. Insozzate i 3d con la vostra merda insensata da prowannabe, evitate di postare e fate un favore a voi (vi risparmiate il fegato) e a tutti gli altri.
    Cioè ti hanno appena bannato e mo torni subito a fare lo splendido? Sei senza speranza, veramente.
    Quoto Axet, a parte il flame, sono anni che gioco solo fps su console e non rimpiango nulla. Il resto solo solo chiacchere da pro ioioio classiche di sta board e dei suoi pcisti che francamente sono old come pochi.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Vi mando a quest'anteprima di spaziogames che fa una panoramica sul gioco, abbastanza ben fatta.
    http://www.spaziogames.it/videorecen...spx?a=0&node=0

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Quoto Axet, a parte il flame, sono anni che gioco solo fps su console e non rimpiango nulla. Il resto solo solo chiacchere da pro ioioio classiche di sta board e dei suoi pcisti che francamente sono old come pochi.
    Ma infatti son d'accordissimo
    Il problema è che poi la discussione è assolutamente sterile, la gente ripete le stesse cose all'infinito in ogni cazzo di 3d.
    Non t'interessa? Non postare e gg

-----

Page 1 of 2 12 LastLast