Log in

View Full Version : Spec SB

Anubis
15th January 2010, 08:32
Ok gente, ho inziato da poco a giocare nell'official e mi sono rollato un SB. Secondo voi qual è la miglior spec al momento per un SB di basso rango? Per ora lo sto tirando su Critblade, visto che ho sempre giocato stealther 44cs, a volte 39.

Mi consigliate anche una spec per Molvik, lv 34? : )

Hangel
15th January 2010, 11:28
Come ti ho detto in pvt credo che la più usata sia sempre 44 critical con veleno, danno e silenzio a 50 con i bonus e tutto il resto in LA. Alcuni usano 50 critical anche.
Comunque critical è ottima per i debuff AF che hai nella combo su schivata, ho provato anche la spec LA ma non c'è paragone con gli altri debuff per me.

Anubis
15th January 2010, 18:42
Come ti ho detto in pvt credo che la più usata sia sempre 44 critical con veleno, danno e silenzio a 50 con i bonus e tutto il resto in LA. Alcuni usano 50 critical anche.
Comunque critical è ottima per i debuff AF che hai nella combo su schivata, ho provato anche la spec LA ma non c'è paragone con gli altri debuff per me.

Il fatto è che poi ho senso della gente dire che sarebbe meglio farlo SZ, altra gente dire che sarebbe meglio farlo 44cs 44sword ed andare quasi solo di 2h fino al rr5, ecc. allora mi è tornato il dubbio, così ho chiesto. :)
Quindi tipo al rr3 dovrei essere tipo:
44CS
37sword
37stealth
37env
resto LA (21)

Facendo così penso sia l'unica. E mi mancherebbero solo 4 punti per rendere stun side di LA, non so che ne dite? Dovrei abbassare veleni?

AceGentile
15th January 2010, 18:47
44cs 35sil 35veleni 36spada 25LA(e se avanzano punti buttaceli pure)

o

34cs 44spada 35/35 resto LA

purtroppo non puoi fare 44cs 39spada 35/35 25 a rank basso

Anubis
15th January 2010, 19:05
44cs 35sil 35veleni 36spada 25LA(e se avanzano punti buttaceli pure)
o
34cs 44spada 35/35 resto LA
purtroppo non puoi fare 44cs 39spada 35/35 25 a rank basso

Il fatto è che mi servirebbe una spec praticamente per quando 50erò il pg, quindi penso rr2l o al limite 3l... Poi respeccherò al rr5. :)

P.S. Nel caso fosse son 44sword, con una 2h non si è in netto svantaggio contro altre ombre?

Hangel
15th January 2010, 20:13
Ace ma serve avere spada oltre il 50 se usi stili Critical? io attualmente sono speccato:

44+16 critical
34+16 silenzio
34+16 veleno
34 +16 axe
resto tutto in LA

Fetish
15th January 2010, 20:30
Io atm sono:
34 crit
39 left axe
34 axe
35 stealth
35 envenom

Mi trovo molto bene, e poi la combo di comeback è troppo :drool:

Anubis
15th January 2010, 22:40
Ok, penso che al 50 farò:
34cs
44sword
37stealth
37env
25LA

Poi una volta dingato rr5 respecco e sbatto su la spec di Fetish che mi ispira un sacco la combo stun di LA. :nod:

Bionico
15th January 2010, 23:00
Io atm sono:
34 crit
39 left axe
34 axe
35 stealth
35 envenom
Mi trovo molto bene, e poi la combo di comeback è troppo :drool:

..stessa spec mia, comeback :metal:

krieg
15th January 2010, 23:03
Mi accodo a questo post, senza aprirne un altro, per chiedervi una dritta visto che di ombre sono niubbissimo e non ho le idee molto chiare :D
Ho uno sb appena terminato, quindi rr basso, speccato 44cc 36axe 25la 36st 36env.
Dando per scontata la combo di pa con la 2h (almeno credo sia scontata, no? o non sempre conviene fare tutta la combo?), poi che stili conviene usare?
Se il pa non è andato a buon fine conviene strafare per il laterale di LA?
O stile (di cc) su schivata con copertura garrote?
O ancora, stile (di axe) su schivata (con combo che stunna 6s) con copertura garrote?
O cambio spec e punto ad alzare LA al posto di cc?
Cmq ho anche fsls e spada 2h drago in banca (e ascia 4.4 addosso, attualmente a destra), quindi volendo potrei cambiare un pò di cose :D
Grazie per l'attenzione ;)

Fetish
16th January 2010, 01:56
Mi accodo a questo post, senza aprirne un altro, per chiedervi una dritta visto che di ombre sono niubbissimo e non ho le idee molto chiare :D
Ho uno sb appena terminato, quindi rr basso, speccato 44cc 36axe 25la 36st 36env.
Dando per scontata la combo di pa con la 2h (almeno credo sia scontata, no? o non sempre conviene fare tutta la combo?), poi che stili conviene usare?
Se il pa non è andato a buon fine conviene strafare per il laterale di LA?
O stile (di cc) su schivata con copertura garrote?
O ancora, stile (di axe) su schivata (con combo che stunna 6s) con copertura garrote?
O cambio spec e punto ad alzare LA al posto di cc?
Cmq ho anche fsls e spada 2h drago in banca (e ascia 4.4 addosso, attualmente a destra), quindi volendo potrei cambiare un pò di cose :D
Grazie per l'attenzione ;)

Io di solito parto cosi:
Pa+ creeping death + anytime anytime pillager (piazzandogli tutti i debuff/veleni) e poi vado avanti con anytime coperto da leaper e poi hamstring.
Se fallisco lo stun del pa, uso anytime coperto da comeback (debuff af 50) e quindi combo che stunna, una volta che ha immunità allo stun continuo con leaper+anytime.
Lo stun laterale lo uso se sono messo male (tipo lui è al 60 e io al 40).
Critico ha ottimi stili su evade...Il problema è che è difficile piazzare piu di leaper hamstring, viste le difese degli avversari. Quindi preferisco LA per pompare il danno.

Hangel
16th January 2010, 11:57
Io faccio tutta la combo di PA se posso, ma 2H la uso solo su certi target perchè è parecchio lenta e contro assassini preferisco usare 2 armi.
Come stili uso garrote come anytime e poi tutta la combo su schivata di critical perchè ogni stile della comba debuffa abs in modo maggiore del precedente, se entrano anche due hai già debuffato bene. Poi ovviamente gli stili secondo me dipendono un po dalla spec che utilizzi

Hangel
16th January 2010, 12:10
Visto che ci sono molti SB perchè non facciamo una gilda italiana così da sparare qlc cazzatta assieme e mettere a disposizione bot e quello che serve agli altri italiani?

Rayvaughan
16th January 2010, 12:19
Visto che ci sono molti SB perchè non facciamo una gilda italiana così da sparare qlc cazzatta assieme e mettere a disposizione bot e quello che serve agli altri italiani?
idea uber

Hangel
16th January 2010, 17:35
Io purtroppo gioco solo il sabato in sto periodo causa lavori in casa... se vogliamo farla mettiamoci d'accordo qui magari e poi la creiamo che dite?

Alexon
16th January 2010, 18:17
bene siamo iin 2 asd

Hangel
16th January 2010, 20:07
Facciamo cosi mandatemi pm se interessati così ci mettiamo d'accordo e per il prox sabato la formiamo se vi va.

Hiver
16th January 2010, 20:52
Io purtroppo gioco solo il sabato in sto periodo causa lavori in casa... se vogliamo farla mettiamoci d'accordo qui magari e poi la creiamo che dite?

guarda che ray ti prendeva il giro.... :rain:

Anubis
16th January 2010, 21:37
idea uber

Sono d'accordo.

Ah.

krieg
16th January 2010, 21:42
Grazie a Fetish e Hangel :)

Anubis
17th January 2010, 02:34
Ah ragazzi, per quanto riguarda le RAs? Quali sono le prime da prendere? Al momento sono a Molvik solo con MoS2...La prossima da prendere?

P.S. Quanto costano i respec RA e full?

krieg
17th January 2010, 16:44
Leggevo sulle VN qualche post nel forum degli hidden middi, e mi è sembrato di capire che alcuni ritengono LA piuttosto scadente (dicono buona per lo stun laterale, anche per gli stili se la si porta a livelli abbastanza alti, ma il danno, alzando LA come spec o skill in tp, si alza in maniera abbastanza trascurabile); più o meno stesso discorso per CC: serve alzarlo se si intende arrivare a un livello tale da prendere un determinato stile, ma alzare CC pensando di far più danno pare sia inutile (cioè ok CC a 34, 39 o 44 per sfruttare questi stili, ma i valori intermedi con punti skill di avanzo in termini di danno non servono praticamente a nulla).
Voi avete già testato se cambia qualcosa (in termini di danno) a maxare alcune skill in template (mi riferisco quindi in particolare a LA - quando non si usano stili LA se non al max il laterale - e a CC) o a non tenerne troppo conto?

[edit]vabbè continuando nella lettura vedo che il tizio che dice ste cose (swinsk, sb 11L, forse voi lo conoscete) lo coglionano spesso e volentieri, mi sa che non è molto affidabile

Hangel
17th January 2010, 23:25

Io mi riferivo a chi mi ha mandato pm e non a ray che non so nemmeno se ha dei pg hiddati.

Rayvaughan
17th January 2010, 23:43
io non prendo in giro nessuno, son sempre favorevole a gilde ita fatte perbene

Hangel
18th January 2010, 10:33
Infatti mi sembra una cosa logica se ci sono italiani soli che giocano sb o hunter formare una gilda per trovarsi, divertirsi e magari aiutarsi. Molti sono anche nuovi del server USA per cui non hanno crafter e il gioco e molto diverso dall'EU. Per cui se qualcuno volesse formare questa gilda mi mandi PM e vediamo, se no pazienza.
Tanto io giro sempre in solo non mi cambia molto.

Anubis
18th January 2010, 14:01
Infatti mi sembra una cosa logica se ci sono italiani soli che giocano sb o hunter formare una gilda per trovarsi, divertirsi e magari aiutarsi. Molti sono anche nuovi del server USA per cui non hanno crafter e il gioco e molto diverso dall'EU. Per cui se qualcuno volesse formare questa gilda mi mandi PM e vediamo, se no pazienza.
Tanto io giro sempre in solo non mi cambia molto.

Presente.

Ora mi sono rollato un BD, da 50are per poi sperare di poterci farmare tranquillamente le scales e tentare di farmi un tp decente. Ovviamente una gilda in cui ci si aiuti a vicenda e si spari qualche cazzata non sarebbe decisamente male come idea, soprattutto per me che ho appena iniziato a giocare in official.