Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: Spec SB

Default Spec SB

Ok gente, ho inziato da poco a giocare nell'official e mi sono rollato un SB. Secondo voi qual è la miglior spec al momento per un SB di basso rango? Per ora lo sto tirando su Critblade, visto che ho sempre giocato stealther 44cs, a volte 39.

Mi consigliate anche una spec per Molvik, lv 34? : )

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Come ti ho detto in pvt credo che la più usata sia sempre 44 critical con veleno, danno e silenzio a 50 con i bonus e tutto il resto in LA. Alcuni usano 50 critical anche.
    Comunque critical è ottima per i debuff AF che hai nella combo su schivata, ho provato anche la spec LA ma non c'è paragone con gli altri debuff per me.

Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Come ti ho detto in pvt credo che la più usata sia sempre 44 critical con veleno, danno e silenzio a 50 con i bonus e tutto il resto in LA. Alcuni usano 50 critical anche.
    Comunque critical è ottima per i debuff AF che hai nella combo su schivata, ho provato anche la spec LA ma non c'è paragone con gli altri debuff per me.
    Il fatto è che poi ho senso della gente dire che sarebbe meglio farlo SZ, altra gente dire che sarebbe meglio farlo 44cs 44sword ed andare quasi solo di 2h fino al rr5, ecc. allora mi è tornato il dubbio, così ho chiesto.
    Quindi tipo al rr3 dovrei essere tipo:
    44CS
    37sword
    37stealth
    37env
    resto LA (21)

Facendo così penso sia l'unica. E mi mancherebbero solo 4 punti per rendere stun side di LA, non so che ne dite? Dovrei abbassare veleni?

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

44cs 35sil 35veleni 36spada 25LA(e se avanzano punti buttaceli pure)

o

34cs 44spada 35/35 resto LA

purtroppo non puoi fare 44cs 39spada 35/35 25 a rank basso

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    44cs 35sil 35veleni 36spada 25LA(e se avanzano punti buttaceli pure)
    o
    34cs 44spada 35/35 resto LA
    purtroppo non puoi fare 44cs 39spada 35/35 25 a rank basso
    Il fatto è che mi servirebbe una spec praticamente per quando 50erò il pg, quindi penso rr2l o al limite 3l... Poi respeccherò al rr5.

P.S. Nel caso fosse son 44sword, con una 2h non si è in netto svantaggio contro altre ombre?

Ace ma serve avere spada oltre il 50 se usi stili Critical? io attualmente sono speccato:

44+16 critical
    34+16 silenzio
    34+16 veleno
    34 +16 axe
    resto tutto in LA

[-- Bannato --]

Io atm sono:
    34 crit
    39 left axe
    34 axe
    35 stealth
    35 envenom

Mi trovo molto bene, e poi la combo di comeback è troppo
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Ok, penso che al 50 farò:
    34cs
    44sword
    37stealth
    37env
    25LA

Poi una volta dingato rr5 respecco e sbatto su la spec di Fetish che mi ispira un sacco la combo stun di LA.

Petty Officer 2nd Class Bionico's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Io atm sono:
    34 crit
    39 left axe
    34 axe
    35 stealth
    35 envenom
    Mi trovo molto bene, e poi la combo di comeback è troppo

..stessa spec mia, comeback

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Mi accodo a questo post, senza aprirne un altro, per chiedervi una dritta visto che di ombre sono niubbissimo e non ho le idee molto chiare
    Ho uno sb appena terminato, quindi rr basso, speccato 44cc 36axe 25la 36st 36env.
    Dando per scontata la combo di pa con la 2h (almeno credo sia scontata, no? o non sempre conviene fare tutta la combo?), poi che stili conviene usare?
    Se il pa non è andato a buon fine conviene strafare per il laterale di LA?
    O stile (di cc) su schivata con copertura garrote?
    O ancora, stile (di axe) su schivata (con combo che stunna 6s) con copertura garrote?
    O cambio spec e punto ad alzare LA al posto di cc?
    Cmq ho anche fsls e spada 2h drago in banca (e ascia 4.4 addosso, attualmente a destra), quindi volendo potrei cambiare un pò di cose
    Grazie per l'attenzione
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Mi accodo a questo post, senza aprirne un altro, per chiedervi una dritta visto che di ombre sono niubbissimo e non ho le idee molto chiare
    Ho uno sb appena terminato, quindi rr basso, speccato 44cc 36axe 25la 36st 36env.
    Dando per scontata la combo di pa con la 2h (almeno credo sia scontata, no? o non sempre conviene fare tutta la combo?), poi che stili conviene usare?
    Se il pa non è andato a buon fine conviene strafare per il laterale di LA?
    O stile (di cc) su schivata con copertura garrote?
    O ancora, stile (di axe) su schivata (con combo che stunna 6s) con copertura garrote?
    O cambio spec e punto ad alzare LA al posto di cc?
    Cmq ho anche fsls e spada 2h drago in banca (e ascia 4.4 addosso, attualmente a destra), quindi volendo potrei cambiare un pò di cose
    Grazie per l'attenzione

Io di solito parto cosi:
    Pa+ creeping death + anytime anytime pillager (piazzandogli tutti i debuff/veleni) e poi vado avanti con anytime coperto da leaper e poi hamstring.
    Se fallisco lo stun del pa, uso anytime coperto da comeback (debuff af 50) e quindi combo che stunna, una volta che ha immunità allo stun continuo con leaper+anytime.
    Lo stun laterale lo uso se sono messo male (tipo lui è al 60 e io al 40).
    Critico ha ottimi stili su evade...Il problema è che è difficile piazzare piu di leaper hamstring, viste le difese degli avversari. Quindi preferisco LA per pompare il danno.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Io faccio tutta la combo di PA se posso, ma 2H la uso solo su certi target perchè è parecchio lenta e contro assassini preferisco usare 2 armi.
    Come stili uso garrote come anytime e poi tutta la combo su schivata di critical perchè ogni stile della comba debuffa abs in modo maggiore del precedente, se entrano anche due hai già debuffato bene. Poi ovviamente gli stili secondo me dipendono un po dalla spec che utilizzi

Default Ps

Visto che ci sono molti SB perchè non facciamo una gilda italiana così da sparare qlc cazzatta assieme e mettere a disposizione bot e quello che serve agli altri italiani?

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Visto che ci sono molti SB perchè non facciamo una gilda italiana così da sparare qlc cazzatta assieme e mettere a disposizione bot e quello che serve agli altri italiani?
    idea uber

Io purtroppo gioco solo il sabato in sto periodo causa lavori in casa... se vogliamo farla mettiamoci d'accordo qui magari e poi la creiamo che dite?

Page 1 of 2 12 LastLast