PDA

View Full Version : Lag..

elementale77
5th February 2010, 10:43
E' normale vedere i gruppi di pg nemici che arrivano in corsa e si fermano in un punto A ma dopo 1/3 di secondo invece scopri che sono realmente nel punto B, posto a pochi metri da A? oppure vedere pg che partono scappando e per mezzo secondo sembrano volare e poi invece capisci che è solo un pò di sana lag?!?!?! oppure non è normale e questa fastidiosa lag l'ho solo io?
Altro esempio, i pet seguono il proprietario a "saltelli" come se facessero dei piccoli time warp..... vorrei saperlo perchè in pvp risulta difficile arrivare in corsa e stabilire la distanza di cast se il nemico in movimento non è effettivamente lì ma poco spostato...

Nn ricordo di un simile fenomeno sui server EU di qualche anno fa....

mohag
5th February 2010, 10:59
apparte la gente che "vola" (:point: epilick FTW), il delay può anche essere dato da una tua non eccellente connessione che aumenta il delay naturale che tutti noi o quasi abbiamo giocando su server USA, cmq dalla tua descrizione credo siano più exploit di alcuni player che vera e propria lag

elementale77
5th February 2010, 11:03
La mia connessione ha sempre avuto pingaggi eccellenti con tutti i MMORPG giocati e non ho mai avuto problemi di lag, per quello chiedevo di queste cose.... Però di pg che arrivano in corsa e si fermano praticamente 2 volte ne vedo parecchi...

lagnn
5th February 2010, 11:08
Non lo so, ma forse il tuo problema potrebbe derivare da quello che è successo ieri sera.
Io non ho ancora provato, ma ieri sera non si riusciva ad entrare in gioco per svariate ore e forse quello ha dato problemi pure nel gioco ora che è di nuovo attivo.
La butto li, se fino a ieri pomeriggio ti funzionava perfettamente e oggi ti da problemi, forse potrebbe dipendere dal guasto di ieri sera.

Fi$iCo
5th February 2010, 11:10
La mia connessione ha sempre avuto pingaggi eccellenti con tutti i MMORPG giocati e non ho mai avuto problemi di lag, per quello chiedevo di queste cose.... Però di pg che arrivano in corsa e si fermano praticamente 2 volte ne vedo parecchi...
che si fermano 2 volte mai visti, invece mi capita come capita ad altri di vedere lag di nemici che in realtà nn sono proprio presenti, l unica cosa che ho notato in merito è che certe volte tutti vedono quella lag certe altre solo uno o alcuni.

elementale77
5th February 2010, 11:42
Non so se riesco a spiegarmi, alcuni pg si muovono un pò a scatti e se guardo la corsa di questi pg lungo un profilo, come se passassero davanti al mio pg, all'orizzonte da destra verso sinistra (ad esempio), vedo la loro figura muoversi e compiere piccoli scatti ogni tanto, non vedo un movimento fluido, mentre quando siamo in combattimento non ci sono problemi di sorta, mi riferisco ai movimenti di sopstamento e basta.

Fetish
5th February 2010, 13:12
Da come lo descrivi sembra che stiano usando o nevermoving o speedhack o underground, ma dubito ci sia gente cosi stupida da usarlo con un pg non hiddato :point:

Fi$iCo
5th February 2010, 13:25
Non so se riesco a spiegarmi, alcuni pg si muovono un pò a scatti e se guardo la corsa di questi pg lungo un profilo, come se passassero davanti al mio pg, all'orizzonte da destra verso sinistra (ad esempio), vedo la loro figura muoversi e compiere piccoli scatti ogni tanto, non vedo un movimento fluido, mentre quando siamo in combattimento non ci sono problemi di sorta, mi riferisco ai movimenti di sopstamento e basta.
ma nn è che swappi ?

Shock
5th February 2010, 13:36
Da come lo descrivi sembra che stiano usando o nevermoving o speedhack o underground, ma dubito ci sia gente cosi stupida da usarlo con un pg non hiddato :point:
cazz'è tutta sta merda?

...a parte che ti inculano comunque anche sugli hidden....

keage
5th February 2010, 13:41

sicuro? :rotfl: