Results 1 to 10 of 10

Thread: Lag..

Enlisted

Default Lag..

E' normale vedere i gruppi di pg nemici che arrivano in corsa e si fermano in un punto A ma dopo 1/3 di secondo invece scopri che sono realmente nel punto B, posto a pochi metri da A? oppure vedere pg che partono scappando e per mezzo secondo sembrano volare e poi invece capisci che è solo un pò di sana lag?!?!?! oppure non è normale e questa fastidiosa lag l'ho solo io?
    Altro esempio, i pet seguono il proprietario a "saltelli" come se facessero dei piccoli time warp..... vorrei saperlo perchè in pvp risulta difficile arrivare in corsa e stabilire la distanza di cast se il nemico in movimento non è effettivamente lì ma poco spostato...

Nn ricordo di un simile fenomeno sui server EU di qualche anno fa....

Petty Officer 3rd Class

apparte la gente che "vola" ( epilick FTW), il delay può anche essere dato da una tua non eccellente connessione che aumenta il delay naturale che tutti noi o quasi abbiamo giocando su server USA, cmq dalla tua descrizione credo siano più exploit di alcuni player che vera e propria lag

Enlisted

La mia connessione ha sempre avuto pingaggi eccellenti con tutti i MMORPG giocati e non ho mai avuto problemi di lag, per quello chiedevo di queste cose.... Però di pg che arrivano in corsa e si fermano praticamente 2 volte ne vedo parecchi...

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Non lo so, ma forse il tuo problema potrebbe derivare da quello che è successo ieri sera.
    Io non ho ancora provato, ma ieri sera non si riusciva ad entrare in gioco per svariate ore e forse quello ha dato problemi pure nel gioco ora che è di nuovo attivo.
    La butto li, se fino a ieri pomeriggio ti funzionava perfettamente e oggi ti da problemi, forse potrebbe dipendere dal guasto di ieri sera.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by elementale77 View Post
    La mia connessione ha sempre avuto pingaggi eccellenti con tutti i MMORPG giocati e non ho mai avuto problemi di lag, per quello chiedevo di queste cose.... Però di pg che arrivano in corsa e si fermano praticamente 2 volte ne vedo parecchi...
    che si fermano 2 volte mai visti, invece mi capita come capita ad altri di vedere lag di nemici che in realtà nn sono proprio presenti, l unica cosa che ho notato in merito è che certe volte tutti vedono quella lag certe altre solo uno o alcuni.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Enlisted

Non so se riesco a spiegarmi, alcuni pg si muovono un pò a scatti e se guardo la corsa di questi pg lungo un profilo, come se passassero davanti al mio pg, all'orizzonte da destra verso sinistra (ad esempio), vedo la loro figura muoversi e compiere piccoli scatti ogni tanto, non vedo un movimento fluido, mentre quando siamo in combattimento non ci sono problemi di sorta, mi riferisco ai movimenti di sopstamento e basta.

[-- Bannato --]

Da come lo descrivi sembra che stiano usando o nevermoving o speedhack o underground, ma dubito ci sia gente cosi stupida da usarlo con un pg non hiddato
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by elementale77 View Post
    Non so se riesco a spiegarmi, alcuni pg si muovono un pò a scatti e se guardo la corsa di questi pg lungo un profilo, come se passassero davanti al mio pg, all'orizzonte da destra verso sinistra (ad esempio), vedo la loro figura muoversi e compiere piccoli scatti ogni tanto, non vedo un movimento fluido, mentre quando siamo in combattimento non ci sono problemi di sorta, mi riferisco ai movimenti di sopstamento e basta.
    ma nn è che swappi ?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Da come lo descrivi sembra che stiano usando o nevermoving o speedhack o underground, ma dubito ci sia gente cosi stupida da usarlo con un pg non hiddato
    cazz'è tutta sta merda?

...a parte che ti inculano comunque anche sugli hidden....

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    sicuro?