Log in

View Full Version : Quesito Healer

Madcastah
8th February 2010, 10:28
Premetto che sono stato sempre su hib, da un po di tempo mi so spostato su mid ed ho notaot na cosa, ho uno shamano speccato 47 buf, quando buffo i buff arrivano regolari e con i valori giusti, esempio buff forza buffa di 44 punti, ho provato a buffare invece con il bot healer speccato 45 paci resto cure e quando buffo sempre parlando del buff forza, invece che assegnare il valore base di 44 mi buffa solo 36, perche? i buff di base dovrebbero avere i valori di buff fissi, non dovrebbero essere influenzati dalla skill, o sbaglio?

Sinceramnete ho sempre avuto i bot su hib ful buf, non ho mai provato a buffare con un bot che non abbia nessun punto nella schil buff, forse anche su hib e cosi ?

Themix
8th February 2010, 10:45
Premetto che sono stato sempre su hib, da un po di tempo mi so spostato su mid ed ho notaot na cosa, ho uno shamano speccato 47 buf, quando buffo i buff arrivano regolari e con i valori giusti, esempio buff forza buffa di 44 punti, ho provato a buffare invece con il bot healer speccato 45 paci resto cure e quando buffo sempre parlando del buff forza, invece che assegnare il valore base di 44 mi buffa solo 36, perche? i buff di base dovrebbero avere i valori di buff fissi, non dovrebbero essere influenzati dalla skill, o sbaglio?
Sinceramnete ho sempre avuto i bot su hib ful buf, non ho mai provato a buffare con un bot che non abbia nessun punto nella schil buff, forse anche su hib e cosi ?

Ovviamente i buff sono influenzati dalla skill stessa nonchè da %buffbonus :rain:

Madcastah
8th February 2010, 11:09
a quindi per avere il 44 di base come dalle info dovrei avere punti in agumentation?

Hangel
8th February 2010, 11:30
Se lo usi come pg giocante credo che hai solo la soluzione di usare il buffbonus per aumentare il valore dei buff.

Rayvaughan
8th February 2010, 12:06
il cap è 62 cmq:look:

Madcastah
8th February 2010, 14:39
ma io lo volevo usare da affiancare allo spiritmaster per farm, pensavo che cappando il bonus a 25% dei buff arrivassero come quelli dello shamano (anch esso con bonus 25%), poi per i doppi volevo usare quelli dello SM anche lui con 25% per cappare il buff doppia dex/agu e con/forza, l ho speccato 45 paci per avere pom rosso, almmeno fino a che no riesco ad avere una pietra power per il reg mana, dato che sono ancora cl2.
Comunque thx delle info.

Rayvaughan
8th February 2010, 14:46
se lo specchi 45paci e 26aug cappi benissimo i buff base ed hai anche e celerity ottimi per il pet 2h spear, devi solamentevestirlo un attimo per buffare

poi non so cosa vuoi farmare e come sta messo l'sm, ma di solito anche con il pom livello merda riesci a fare tutto senza andare outofmana se l'sm non è messo male (e quindi questo ti permette di speccare l'healer in modo diverso, tipo con aug alta per spec af e celerity viola, resist, e cure alte)

pom rosso ora come ora è un cheat:|

Madcastah
8th February 2010, 14:53
Ma difatti io lo avevo speccato 45 paci per il pom rosso, l'Sm e per ora vestito con questi bonus :dex e piata 101 PP 45% statbuff 25% casting speed 10 spel damage 10 spel range non ricordo, l healer invece a dex e pieta 101 mending 25% stat buf 25% PP 40%, l 'healer e speccato 45 paci resto cure, perche pensavo che per farm servisse che curasse, l'SM e speccato 41 invo resto darknes, uso la salamandra per farm con bolla gialla, volevo farmarmi i master afrit, solo che ho notato che il mana su SM mi finisce quando il named e al 55% quindi pensavo che col pom rosso andavo meglio, tu che mi consigli Ray? come speccare healer al meglio ? Thx della info.

Che drop consigli per vestire l healer ?

Rayvaughan
8th February 2010, 17:11
strano che tu abbia problemi di mana anche con bolla gialla... cure alla sally non servono lol, specie se in jujje/ml9, o cmq per curarla basta un pg pure con 0 in cure... se proprio hai problemi di mana tieni il pom rosso o giallo, però per far prima metti + punti possibile in aug per celerity

Madcastah
8th February 2010, 17:28
quindi l healer veod di speccarlo pac fino al pom giallo e poi il resto in agument, almeno provo poi vedo come vado thx ray.

Madcastah
13th February 2010, 10:45
Come speccarlo in maniera ottimale per usarlo come bot da pve, lo affiancherei maggiormanete al SM, io pensavo in pac/aug ma non so in che misura, pensavo di tenere almeno pom giallo poi non os che consigliate?

Rayvaughan
13th February 2010, 13:22
se proprio ti serve il pom giallo fai 35 34 22 imo

Madcastah
13th February 2010, 14:27
35 paci - 34 agu e 22 cure? e cosi cappo i buff base ?

Rayvaughan
13th February 2010, 14:38
io li cappavo con 4 in aug i buff base, vedi te...

basta che ti compri item con buffbonus :rain:

Fi$iCo
13th February 2010, 14:40
cioè io uso un cabalista vestito con armor dragonslayer senza gioielleria e mi basta una pozza blu per farmi tutto sidi, come fai a finire il mana avendo 45% pp :/

Rayvaughan
13th February 2010, 14:42
cioè io uso un cabalista vestito con armor dragonslayer senza gioielleria e mi basta una pozza blu per farmi tutto sidi, come fai a finire il mana avendo 45% pp :/
forse ha la staffa al 70%

poi basta anche avere 0% powerpool ed un mytirian del power piccolo-medio lol

lolpage