Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Quesito Healer

Petty Officer 3rd Class

Default Quesito Healer

Premetto che sono stato sempre su hib, da un po di tempo mi so spostato su mid ed ho notaot na cosa, ho uno shamano speccato 47 buf, quando buffo i buff arrivano regolari e con i valori giusti, esempio buff forza buffa di 44 punti, ho provato a buffare invece con il bot healer speccato 45 paci resto cure e quando buffo sempre parlando del buff forza, invece che assegnare il valore base di 44 mi buffa solo 36, perche? i buff di base dovrebbero avere i valori di buff fissi, non dovrebbero essere influenzati dalla skill, o sbaglio?

Sinceramnete ho sempre avuto i bot su hib ful buf, non ho mai provato a buffare con un bot che non abbia nessun punto nella schil buff, forse anche su hib e cosi ?

Crewman Themix's Avatar

Quote Originally Posted by Madcastah View Post
    Premetto che sono stato sempre su hib, da un po di tempo mi so spostato su mid ed ho notaot na cosa, ho uno shamano speccato 47 buf, quando buffo i buff arrivano regolari e con i valori giusti, esempio buff forza buffa di 44 punti, ho provato a buffare invece con il bot healer speccato 45 paci resto cure e quando buffo sempre parlando del buff forza, invece che assegnare il valore base di 44 mi buffa solo 36, perche? i buff di base dovrebbero avere i valori di buff fissi, non dovrebbero essere influenzati dalla skill, o sbaglio?
    Sinceramnete ho sempre avuto i bot su hib ful buf, non ho mai provato a buffare con un bot che non abbia nessun punto nella schil buff, forse anche su hib e cosi ?
    Ovviamente i buff sono influenzati dalla skill stessa nonchè da %buffbonus
    MixZ/S
    Live:Mixx666

Petty Officer 3rd Class

a quindi per avere il 44 di base come dalle info dovrei avere punti in agumentation?

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Se lo usi come pg giocante credo che hai solo la soluzione di usare il buffbonus per aumentare il valore dei buff.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

il cap è 62 cmq

Petty Officer 3rd Class

ma io lo volevo usare da affiancare allo spiritmaster per farm, pensavo che cappando il bonus a 25% dei buff arrivassero come quelli dello shamano (anch esso con bonus 25%), poi per i doppi volevo usare quelli dello SM anche lui con 25% per cappare il buff doppia dex/agu e con/forza, l ho speccato 45 paci per avere pom rosso, almmeno fino a che no riesco ad avere una pietra power per il reg mana, dato che sono ancora cl2.
    Comunque thx delle info.

se lo specchi 45paci e 26aug cappi benissimo i buff base ed hai anche e celerity ottimi per il pet 2h spear, devi solamentevestirlo un attimo per buffare

poi non so cosa vuoi farmare e come sta messo l'sm, ma di solito anche con il pom livello merda riesci a fare tutto senza andare outofmana se l'sm non è messo male (e quindi questo ti permette di speccare l'healer in modo diverso, tipo con aug alta per spec af e celerity viola, resist, e cure alte)

pom rosso ora come ora è un cheat

Petty Officer 3rd Class

Ma difatti io lo avevo speccato 45 paci per il pom rosso, l'Sm e per ora vestito con questi bonus :dex e piata 101 PP 45% statbuff 25% casting speed 10 spel damage 10 spel range non ricordo, l healer invece a dex e pieta 101 mending 25% stat buf 25% PP 40%, l 'healer e speccato 45 paci resto cure, perche pensavo che per farm servisse che curasse, l'SM e speccato 41 invo resto darknes, uso la salamandra per farm con bolla gialla, volevo farmarmi i master afrit, solo che ho notato che il mana su SM mi finisce quando il named e al 55% quindi pensavo che col pom rosso andavo meglio, tu che mi consigli Ray? come speccare healer al meglio ? Thx della info.

Che drop consigli per vestire l healer ?
    Last edited by Madcastah; 8th February 2010 at 15:05.

strano che tu abbia problemi di mana anche con bolla gialla... cure alla sally non servono lol, specie se in jujje/ml9, o cmq per curarla basta un pg pure con 0 in cure... se proprio hai problemi di mana tieni il pom rosso o giallo, però per far prima metti + punti possibile in aug per celerity

Petty Officer 3rd Class

quindi l healer veod di speccarlo pac fino al pom giallo e poi il resto in agument, almeno provo poi vedo come vado thx ray.

Petty Officer 3rd Class

Come speccarlo in maniera ottimale per usarlo come bot da pve, lo affiancherei maggiormanete al SM, io pensavo in pac/aug ma non so in che misura, pensavo di tenere almeno pom giallo poi non os che consigliate?

se proprio ti serve il pom giallo fai 35 34 22 imo

Petty Officer 3rd Class

35 paci - 34 agu e 22 cure? e cosi cappo i buff base ?

io li cappavo con 4 in aug i buff base, vedi te...

basta che ti compri item con buffbonus

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

cioè io uso un cabalista vestito con armor dragonslayer senza gioielleria e mi basta una pozza blu per farmi tutto sidi, come fai a finire il mana avendo 45% pp :/
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Page 1 of 2 12 LastLast