Log in

View Full Version : Richiedere rimborso per merce non ricevuta

Sylent
8th February 2010, 15:29
Tempo fa ho acquistato della merce online (manuale gdr per l'esattezza) da un sito che attualmente (da settimane ormai) è "offline per manutenzione".
Il sito rappresentava il distributore ufficiale per l'Italia di un dato manuale (inutile che posto i dati non serve).

Il pagamento è avvenuto tramite PayPal ed è andato a buon fine.

Il problema è che NESSUNO di questa azienda è contattabile per avere info del mio ordine fermo da molto tempo dato che il sito è offline ed alle e-mail non risponde nessuno.

Cosa posso fare per tutelarmi e per riavere indietro i soldi? Ovviamente ho i dati anagrafici della società in questione.

holysmoke
8th February 2010, 15:43
denunciali :nod:

kwhale
8th February 2010, 16:18
puoi aprire una controversia su Paypal.... credo sia un'opzione anche per gli acquisti non fatti su ebay

Dryden
8th February 2010, 21:45
puoi aprire una controversia su Paypal.... credo sia un'opzione anche per gli acquisti non fatti su ebay

*

Kith
8th February 2010, 22:05
il rimborso parte dal venditore, mi sa che non ci puoi fare tanto....

Sylent
16th February 2010, 14:51
ho fatto scrivere una lettera da un avvocato (nel caso specifico mia sorella :sneer: ) con diffida per il ritardo accumulato e la mancanza di notizie al riguardo.

Hanno spedito il pacco via UPS in 48 ore a loro carico :nod: :nod:

saltaproc
16th February 2010, 14:52
ho fatto scrivere una lettera da un avvocato (nel caso specifico mia sorella :sneer: ) con diffida per il ritardo accumulato e la mancanza di notizie al riguardo.

Hanno spedito il pacco via UPS in 48 ore a loro carico :nod: :nod:
mi arrappiiii quando fai il duro :fffuuu: