View Full Version : De Scempions - Ottavi
Pages :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
holysmoke
17th February 2010, 00:03
axet puoi fare 1000 palle gol ma alla fine nn contano un cazzo se nn segni... poi il secondo tempo siete spariti per tornare nei minuti finali.
Col Man U nn basta visto che so piu concreti e per fare 3 gol nn servono 1000 palle gol
Nazgul Tirith
17th February 2010, 00:04
io sono del parere che al momento non siamo la squadra vista contro il Barcellona e ce la possiamo giocare, però cazzo è semrpe il Chelsea, di gare importanti non ne sbaglia una :afraid:
Ultimamente ne sta sbagliando piu di una.
Potete farcela se vi mettete con la testa da coppa e non come se giocaste contro la Reggina.
McLove.
MC nel primo tempo il Milan meritava il 2° gol e Ferdinand un bel giallo/rosso
ed infatti ho detto che il primo tempo era bugiardo il milan meritava come mole di gioco a fronte del risultato causato da un tiro palesemente deviato quello di dentone e il colpo di snooker di chi ha crossato per il goal dello united.
ma Il secondo tempo il milan non e' nemmeno entrato in campo e li il Mu ha meritato la vittoria ed il risutato migliorato solo per una spruzzata d'orgoglio quando il pubblico di sansiro stava andando gia via
Il manchester fino al 2-1 (cioè al 20") non ha beccato una palla pure nel secondo tempo eh
Poi da li 20 minuti di buoi del milan. crollo psicologico, crollo del cazzo, non ne ho idea. Ma per 20 minuti dove il milan non è stato in campo (e non è che il manchester facesse chissà cosa eh, anche li ha fatto giusto due tiri.. due gol ma vabè :sneer:) mi puoi dire che gli inglesi han meritato.
Cmq continuo a non capire come abbiam fatto a fare solo 2 gol, veramente :rotfl:
i primi 20 minuti il milan si e' cagato in mano e non ha fatto nulla la chiave per dare piu porpositivita' al Mu e stato l'ingresso di valencia da allora c'e' stato solo il Mu in campo.
le occasioni non contano nulla, puoi anche avere avuto 314 palle goal ma se non la metti dentro non conta un cazzo, poi dipende se lo vedi bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.. un palla goal che non entra e' un goal sbagliato (demerito mica merito per come la vedo)
Axet
nani non ha fatto un cazz anche con favalli dall infortunio di antonini a quando e' entrato valencia.
Nani nel primo tempo ha fatto una serie di 5 cross di fila veramente imbarazzanti tant'e' che rooney l'ha pure mandato a cagare palesemente intorno al 30mo pt.
Ah si son d'accordo valencia ha giocato molto meglio di nani.. certo che magari se c'era antonini che è velocissimo le cose non andavano così. Amen ormai è andata.. che nervoso però
Randolk
Il manchester è stato preso ha pallate, ancora non ho capito come cazzo abbiam fatto a non vincere, veramente.
Te lo spiego io.
Il manchester è una squadra che applica calcio all'italiana alla lettera, compatti fisici, veloci e chiusi come il buco di culo di una zecca. Giocano a memoria e con una concretezza disarmante e aprono il gioco come pochi. Voi? Possesso palla a manetta, calcio bailato, numeri, ronhaldinate e quei bei 20 minuti di scena muta dove si sono infilati come il virgulto di Lex Steele nel retro di Belladonna. E non è la prima volta che concedete 20 minuti di blackout ad una inglese :sneer:
Avete fatto un gran bel seppuku, isi.
holysmoke
17th February 2010, 00:05
ilsemola vat a ritira che spari minchiate :rotfl:
ilsagola
Scritto che?
La solita marea di cagate?
Capita anche di perdere, ed e' stato fatto contro il machester amen! Ce la si e' giocata, poteva andar meglio.
Che ci vedi di strano..
Star qua a fare il bimbominchia, sinceramente esistono altri posti tipo ngi, girlpower, genivforum.
Naz faccio ne più ne meno di quello che fanno tutti gli altri quando le cose vanno male a qualcun'altro, quindi se stavolta ti rosica di più perchè è la tua squadra, mi dispiace non ci posso far niente, di le tue solite due frasi e bon.
Kali
Partita strana alla fine il Milan meritava di più anche se il 3°gol sa molto di rassegnazione/attesa della fine e in CL non puoi avere sto atteggiamento.
Il problema del Milan stasera è stato Leonardo,al 60esimo MASSIMO doveva levare dal cazzo Pirlo e huntelar(sono sempre dell'opinione che sia veramente scarso) e inserire inzaghi e seedorf...ha tolto beckham che cmq ha giocato una partita onesta per tenere quel cazzo di peso morto di pirlo che l'unica roba che riesce a fare e rallentare ulteriormente il gioco.
Poi vabbe pato non ne ha presa una decente stasera
Axet
17th February 2010, 00:06
axet puoi fare 1000 palle gol ma alla fine nn contano un cazzo se nn segni... poi il secondo tempo siete spariti per tornare nei minuti finali.
Col Man U nn basta visto che so piu concreti e per fare 3 gol nn servono 1000 palle gol
Wrong, i primi 20 minuti lo united non ha fatto un cazzo, dopo il secondo gol ok hai ragione.
Cmq ovvio se non segni non vinci, ma come già detto non riesco davvero a spiegarmi come cazzo è stato possibile fare solo 2 gol nonostante tutte le occasioni
ilsagola
17th February 2010, 00:06
ilsemola vat a ritira che spari minchiate :rotfl:
Tipo :point:
Cazz un pò di rivalsa..:sneer:
Palur
17th February 2010, 00:07
@Diamondk, detto sinceramente credo che potete fare molto meglio di quello che pensate. La vostra e' una questione di mentalita' se e' cambiata quella, passate.
il chelsea è forte purtroppo , la mente centra poco .
L'anno scorso doveva buttare fuori il barca , ricordiamocelo...........
e cmq il mutd è no squadrone non ci sta un cazzo da fare
holysmoke
ma rivalsa di cosa... loro sono in CL e noi no...
DiamondK
Ultimamente ne sta sbagliando piu di una.
Potete farcela se vi mettete con la testa da coppa e non come se giocaste contro la Reggina.
si ma quelle che sta sbagliando non sono partite "importanti"
cmq io andrò allo stadio speranzoso di vedere la mia squadra metterci la grinta e non cagarsi in mano come spesso è successo, se dovessimo perdere ma cmq avendo giocato bene e avendoci messo la grinta non ci rimarrò di certo male
ilsagola
.. loro sono in CL e noi no...
erano:nod:
Nazgul Tirith
17th February 2010, 00:08
Naz faccio ne più ne meno di quello che fanno tutti gli altri quando le cose vanno male a qualcun'altro, quindi se stavolta ti rosica di più perchè è la tua squadra, mi dispiace non ci posso far niente, di le tue solite due frasi e bon.
IlSagola, io quando mai ti ho preso per il culo sulla tua squadra che sta facendo merda? Ho mai citato che giocate in europa league? No.
Arrivi in un topic dove si sta parlando di una partita fra gente di diverso tipo di "tifo" a fare il bimbominchia saltellante.
Ho smesso di rosicare per il calcio moltissimo tempo fa. (non c'e mai stato un mio topic qua dentro di rosic, bestemmia od altro per una partita di calcio, prima informati e conosci poi parla) Prima d'essere un tifoso del milan, sono un appassionato di calcio e ho apprezzato tantissimo lo spietato cinismo del M.United.
Se una persona ti parla in maniera "normale" e rispondi da cinnominchia di Girlpower, bhe il problema e' tuo.
@Diamondk a sbagliare le partite "non importanti" si ritrova il M.United attaccato al culo. Un po l'errore che rischiate di fare voi stessi in Campionato con questo vostro "breve" calo che state avendo che e' da capire se e' pretattica champions od un problema diverso
saltaproc
17th February 2010, 00:08
sgretola ti tirano merda pure i tuoi compagni di merende
fatti una domanda datti una risposta e smettila di sparare cazzate
Axet
17th February 2010, 00:09
Partita strana alla fine il Milan meritava di più anche se il 3°gol sa molto di rassegnazione/attesa della fine e in CL non puoi avere sto atteggiamento.
/agree
Ma pure dopo, se non avessimo infilato il gol con seedorf non ci sarebbe stato l'assalto finale dove abbiam sfiorato almeno altre due volte il gol
Il problema del Milan stasera è stato Leonardo,al 60esimo MASSIMO doveva levare dal cazzo Pirlo e huntelar(sono sempre dell'opinione che sia veramente scarso) e inserire inzaghi e seedorf...ha tolto beckham che cmq ha giocato una partita onesta per tenere quel cazzo di peso morto di pirlo che l'unica roba che riesce a fare e rallentare ulteriormente il gioco.
Beh oddio pirlo ha messo più di una volta gli attaccanti davanti alla porta, insomma non è che ha giocato male. Fare i cambi... che cambi? Uno se l'era già bruciato cambiando antonini con favalli, poi ha messo seedorf.. huntelaar l'ha lasciato (non a torto imo) sperando nelle palle alte visto che cmq il manchester difendeva bassissimo inzaghi avrebbe (e infatti così è stato) fatto fatica senza poter sfruttare la profondità.
Poi vabbe pato non ne ha presa una decente stasera
Vero, ma si sapeva che non era ancora in forma.
Poi vabè evra lo accoppava da dietro ogni volta che toccava palla porello
saltaproc
quoto pure questa
ne avresti da mangiare di merda nel caso passiamo
DiamondK
semola ascolta i tuoi compagni e vai in branda :nod:
ilsagola
IlSagola, io quando mai ti ho preso per il culo sulla tua squadra che sta facendo merda? Ho mai citato che giocate in europa league? No.
Arrivi in un topic dove si sta parlando di una partita fra gente di diverso tipo di "tifo" a fare il bimbominchia saltellante.
Ho smesso di rosicare per il calcio moltissimo tempo fa. Prima d'essere un tifoso del milan, sono un appassionato di calcio e ho apprezzato tantissimo lo spietato cinismo del M.United.
Se una persona ti parla in maniera "normale" e rispondi da utente di Girlpower, bhe il problema e' tuo.
E chi cazzo ha fatto commenti a te, io parlo in generale se poi ti senti chiamato in causa, come sempre, fai pure :nod:
A me non cambia.
Randolk
17th February 2010, 00:10
Hai idea della fila di camion a rimorchio ripieni di sterco che avrai dinanzi a casa se succede l'insuccedibile, sì?
Axet
Ma piantala di cagare il cazzo e pensa all'ajax.
Augurati che non vinciamo all'old trafford con 2 gol di scarto (cosa difficile, ma non impossibile) perchè altrimenti è meglio se non ti fai più vedere da ste parti :wave:
ilsagola
sgretola ti tirano merda pure i tuoi compagni di merende
fatti una domanda datti una risposta e smettila di sparare cazzate
Solo perchè ti lovvano:nod: d'altronde si sa che siete dei felici gai
Slurpix
17th February 2010, 00:11
possiamo star qua a parlar x 9 giorni, sta di fatto che il milan ha creato N occasioni e ne ha segnate 1/8, di la ha fatto 2 tiri in porta e 3 gol
cosi è il calcio
con questo milan ogni risultato è possibile, anche vincere a mencester con 2 gol di scarto, sicenramente la loro difesa mi sembrava peggio di quella della juve :nod:
Metrox
Hai idea della fila di camion a rimorchio ripieni di sterco che avrai dinanzi a casa se succede l'insuccedibile, sì?
:rotfl::rotfl:
edit: ma si può dire insuccedibile? :confused:
McLove.
la rivalsa l'hai se loro escono dalla cl e noi vinciamo la europa league che e' unU titUlo, ma dato la zebra morta io gia la vedo dura con l'ajax.. figurati.
In alternativa loro hanno in tasca i 15 pippi del passaggio del turno di CL con cui noi riscattavamo caceres e meta' candreva, e NOI no.
ilsagola
Ma piantala di cagare il cazzo e pensa all'ajax.
Augurati che non vinciamo all'old trafford con 2 gol di scarto (cosa difficile, ma non impossibile) perchè altrimenti è meglio se non ti fai più vedere da ste parti :wave:
Believe 2nd
Karidi
17th February 2010, 00:12
Te lo spiego io.
Il manchester è una squadra che applica calcio all'italiana alla lettera, compatti fisici, veloci e chiusi come il buco di culo di una zecca. Giocano a memoria e con una concretezza disarmante e aprono il gioco come pochi. Voi? Possesso palla a manetta, calcio bailato, numeri, ronhaldinate e quei bei 20 minuti di scena muta dove si sono infilati come il virgulto di Lex Steele nel retro di Belladonna. E non è la prima volta che concedete 20 minuti di blackout ad una inglese :sneer:
Avete fatto un gran bel seppuku, isi.
Randolk, ma se nel primo tempo Ferdinand ballava e tutta la difesa ha ballato, se non si faceva male Antonini e non segnavano di stinco su una ciccata non penso che avrebbero ripreso la partita e ribaltata.
Nazgul Tirith
E chi cazzo ha fatto commenti a te, io parlo in generale se poi ti senti chiamato in causa, come sempre, fai pure :nod:
A me non cambia.
Come in ogni topic dove arriva l'utente XY che cerca di buttarla in cagnara DOVE si sta discutendo intervengo. Non ti va bene? La porta la conosci. La regola d'oro la Numero 7, vattela a leggere.
Indipendentemente se si parla di calcio, news, fun o sto cazzo. L'hudlok della sezione sport, che bello :gha:
DiamondK
@Diamondk a sbagliare le partite "non importanti" si ritrova il M.United attaccato al culo. Un po l'errore che rischiate di fare voi stessi in Campionato con questo vostro "breve" calo che state avendo che e' da capire se e' pretattica champions od un problema diverso
va beh naz ora non esageriamo pretattica pre champions :D
abbiamo avuto un piccolo calo, ci può stare, magari proprio perchè la testa ormai pensa a quel mercoledì già da un pochino, non dovrebbe succedere ma purtroppo può capitare
ilsagola
17th February 2010, 00:13
la rivalsa l'hai se loro escono dalla cl e noi vinciamo la europa league che e' unU titUlo, ma dato la zebra morta io gia la vedo dura con l'ajax.. figurati.
In alternativa loro hanno in tasca i 15 pippi del passaggio del turno di CL con cui noi riscattavamo caceres e meta' candreva, e NOI no.
Madonna santa quanto stressate, ma ti rompe pure a te se rompo ai milanetta? non capisco che abbiate..
Axet
17th February 2010, 00:13
Randolk, ma se nel primo tempo Ferdinand ballava e tutta la difesa ha ballato, se non si faceva male Antonini e non segnavano di stinco su una ciccata non penso che avrebbero ripreso la partita e ribaltata.
*
lol@la difesa chiusissima e fenomenaleeeeh del manchester
le 30000 occasioni da gol del milan sono arrivate perchè dinho entrava come il burro nella difesa inglese lol
Poi vabè antonini da quella parte spingeva come un dannato, favalli invece è sceso in campo direttamente con la bombola d'ossigeno :rotfl:
McLove.
17th February 2010, 00:14
e SE mi nonna aveva le palle era un flipper
ilsagola
17th February 2010, 00:14
Come in ogni topic dove arriva l'utente XY che cerca di buttarla in cagnara DOVE si sta discutendo intervengo. Non ti va bene? La porta la conosci. La regola d'oro la Numero 7, vattela a leggere.
Indipendentemente se si parla di calcio, news, fun o sto cazzo.
Certo il discorso vale solo per me e proprio stasera ti è venuto in mente di farlo a qualcuno? Devo postarti tutti i 3d dove è successo questa cosa e non sei intervenuto?
Non si capisce..
Axet
17th February 2010, 00:15
va beh naz ora non esageriamo pretattica pre champions :D
abbiamo avuto un piccolo calo, ci può stare, magari proprio perchè la testa ormai pensa a quel mercoledì già da un pochino, non dovrebbe succedere ma purtroppo può capitare
Bah io non la vedo così grigia per l'inter.
Imo il chelsea è superiore, ma non di tanto. Se non fate la solita figura da inter in europa ve la giocate tranquillamente. Cioè non è mica persa in partenza lol
Nazgul Tirith
17th February 2010, 00:15
Certo il discorso vale solo per me e proprio stasera ti è venuto in mente di farlo a qualcuno? Devo postarti tutti i 3d dove è successo questa cosa?
Non si capisce..
Vale per tutti, su qualsiasi topic dove uno arriva e la butta in cagnara intervengo.
C'e un intero forum testimone che gli cago il cazzo quando fanno i pajassi bambini di 3 anni, quindi fai un favore, se non capisci prendi e vai a letto o accetti che qua funziona cosi :)
McLove.
17th February 2010, 00:16
Madonna santa quanto stressate, ma ti rompe pure a te se rompo ai milanetta? non capisco che abbiate..
non e' che se ti quoto l'ho con te ti voglio morto, mi voglio scopare il cadavere del tuo cane, voglio svitarti il cranio e cagarti in gola (cit.) o ti reputo (piu') coglione, sveglia vattene in analisi se hai le manie di persecuzione oppure guardati una bella serie tv triste con una tanica di benzina in una mano ed un accendino nell'altra, dio bono.
se ti rispondo e' perche penso che hai scritto una cagata e te l'argomento pure: non abbiamo vinto ancora un cazzo e ci mancano 15 pippi, che avrebbero fatto comodo, quindi solo lo sperma di un protozoo potrebbe avere OGGI rivalsa
Axet
Certo il discorso vale solo per me e proprio stasera ti è venuto in mente di farlo a qualcuno? Devo postarti tutti i 3d dove è successo questa cosa e non sei intervenuto?
Non si capisce..
Ma il punto è che stai cagando la minchia sul niente, il milan meritava di vincere e ha perso. Nulla a che vedere con le figure barbine della juve recente o del recente passato dell'inter in europa.
Oltretutto come già detto non siamo ancora eliminati, se ci tieni così tanto a rompere i coglioni aspetta il ritorno. Ma come già detto attento, se passiamo ti conviene scomparire :wave:
Karidi
e SE mi nonna aveva le palle era un flipper
Con i Se non si va da nessuna parte, ma la difesa chiusa non si può dire.
Amen
ilsagola
17th February 2010, 00:17
Per l'Inter non è persa in partenza ma deve giocare con una grinta ed una mentalità che non ha a che vedere da quella vista finora in champion, per il resto se la può giocare.
DiamondK
17th February 2010, 00:17
Bah io non la vedo così grigia per l'inter.
Imo il chelsea è superiore, ma non di tanto. Se non fate la solita figura da inter in europa ve la giocate tranquillamente. Cioè non è mica persa in partenza lol
ma no ma chi dice che è persa in partenza, purtroppo è proprio il fatto che noi siamo una squadra che in certe occasioni non si comporta come dovrebbe che mi spaventa, però devo dire che dopo il mese di gennaio e il derby sono sicuramente più fiducioso per come ci siamo comportati, e spero che questo si ripeta in champions
Randolk
17th February 2010, 00:19
Continuate a parlare di milan, forza :fffuuu:
Mi state facendo depilare le palle a unghiate.
DiamondK
17th February 2010, 00:19
:rotfl::rotfl:
Nazgul Tirith
17th February 2010, 00:20
Rando se voi giocate dopo 2000 anni mica e' colpa nostra :dumbnod:
saltaproc
siete tanto in forma
mi spiace per carletto ma è il vostro anno
Karidi
Ma del Lione 1 - Galattici 0 ?
Axet
17th February 2010, 00:21
Di che cazzo dobbiamo parlare adesso >_<
Aspetta il tuo turno settimana prossima :D
Cmq seriamente, vista la solidità della difesa dei red devils non vedo così impossibile fare due gol all'old trafford. Il problema sarà non prenderli visto che ci sono ottime probabilità che ci ritroveremo ancora con favalli :rotfl:
holysmoke
purtroppo passerete isi
ilsagola
non e' che se ti quoto l'ho con te ti voglio morto, mi voglio scopare il cadavere del tuo cane, voglio svitarti il cranio e cagarti in gola (cit.) o ti reputo (piu') coglione, sveglia vattene in analisi se hai le manie di persecuzione oppure guardati una bella serie tv triste con una tanica di benzina in una mano ed un accendino nell'altra, dio beduino.
se ti rispondo e' perche penso che hai scritto una cagata e te l'argomento pure: non abbiamo vinto ancora un cazzo e ci mancano 15 pippi, che avrebbero fatto comodo, quindi solo lo sperma di un protozoo potrebbe avere OGGI rivalsa
Sto solo sfottendo un pò du persone, non è che inizio a fare le analisi delle varie situazioni probabili possibili successe, era una cosa così per vedere se usciva qualche perla dal rosik, cazzo lo so che siamo messi con la merda fino alle caviglie (e la testa è già sommersa)
saltaproc
Ma del Lione 1 - Galattici 0 ?
al ritorno li brasano purtroppo
McLove.
17th February 2010, 00:22
per l'inter sara una passeggiata di salute, troppo forti e l'anno del biSSioneee in europah :confused:
ilsagola
17th February 2010, 00:22
al ritorno li brasano purtroppo
*
Hiver
17th February 2010, 00:23
Indipendentemente se si parla di calcio, news, fun o sto cazzo. L'hudlok della sezione sport, che bello :gha:
Perchè non sei intervenuto quando axet ha bestemmiato per 4 pagine di fila? :rain:
Nazgul Tirith
17th February 2010, 00:24
Perchè non sei intervenuto quando axet ha bestemmiato per 4 pagine di fila? :rain:
Le bestemmie sono "finite li" infatti, o non l'hai notato? ;)
Karidi
Si ma non per il tuo intervento ma per quello di Jamino
Axet
Non l'ho buttata in cagnara :shrug:
Btw sorry se ho offeso qualcuno (anche se non mi sembra proprio il luogo dove trovare gente che si offenda lol), me ne prendo la responsabilità ma era troppo assurda come situazione
Randolk
17th February 2010, 00:25
Al ritorno non sarà tanto bello eh. Dovete fare voi la partita e questi farli giocare in contropiede è invitarli a nozze con la sposa che offre pompini aggratis.
Nazgul Tirith
17th February 2010, 00:25
Se non scrivo direttamente sul topic non vuol dire che non stia intervendo Karidi :gha:
A caldo, mentre uno sta guardando la partita se gli replyo in faccia non ottengo nulla.
L'importante e' che l'ha finita, come l'ho ottenuto, poco deve importare a tutti gli altri :)
Axet
17th February 2010, 00:26
Ma poi come fosse l'unico topic in sport dove si è cristonato, e soprattutto come fossi l'unico che lo ha fatto oggi e in passato.
Btw appena qualcuno ha fatto notare che dava fastidio ho cristonato solo davanti al monitor senza scriverlo :nod:
Karidi
Letto il tuo Reply NAz
saltaproc
Al ritorno non sarà tanto bello eh. Dovete fare voi la partita e questi farli giocare in contropiede è invitarli a nozze con la sposa che offre pompini aggratis.
magari la sposa non sa fare i pompini o ha un liquidator in mezzo alla passera
Karidi
17th February 2010, 00:27
Nulla
Axet
17th February 2010, 00:27
Tristemente vero, però siam tutti d'accordo che è più facile vincere con due gol di scarto che non con tre gol di scarto :D
Cmq non è così impossibile dai, il milan di ancelotti che era un rullo compressore era riuscito a vincere 4 a 1 col depor e perdere 4 a 0 al ritorno.. ed erano una squadra di ratti gli spagnoli :nod:
Dura? Durissima.
Impossibile? Na, fattibile
Hiver
17th February 2010, 00:28
Sì, in effetti ha bestemmiato solo per 4 pagine... :sneer:
Karidi
17th February 2010, 00:28
Tristemente vero, però siam tutti d'accordo che è più facile vincere con due gol di scarto che non con tre gol di scarto :D
Cmq non è così impossibile dai, il milan di ancelotti che era un rullo compressore era riuscito a vincere 4 a 1 col depor e perdere 4 a 0 al ritorno.. ed erano una squadra di ratti gli spagnoli :nod:
Dura? Durissima.
Impossibile? Na, fattibile
Sarà ma davanti dobbiamo segnare e non far fare le foto di ricordo Carriera a V.D.Sar
Nazgul Tirith
17th February 2010, 00:29
Hiver, stavo oltre che guardando la partita facendo altro. Non stavo di sicuro li a refreshare ogni 5 secondi questo topic.
Axet
17th February 2010, 00:29
Mi sa che essendo tu juventino frequenti poco sta sezione. Leggiti un po' tutti gli altri 3d riguardo le varie giornate di champions e campionato.. giusto per avere un'uniformità di giudizio.
Chiaro poi non è che essendo stato fatto in maniera continuativa in passato giustifichi il continuare a farlo, ma questo è un altro discorso :D
Nazgul Tirith
17th February 2010, 00:30
Mi sa che essendo tu juventino frequenti poco sta sezione. Leggiti un po' tutti gli altri 3d riguardo le varie giornate di champions e campionato.. giusto per avere un'uniformità di giudizio.
Chiaro poi non è che essendo stato fatto in maniera continuativa in passato giustifichi il continuare a farlo, ma questo è un altro discorso :D
Ultimamente si e' stati troppo di manica larga sul forum riguardo alle bestemmie in qualsiasi tipo di topic e si sta un po esagerando. Non e' riferito ai tuoi tre post ( E NON quattro pagine )
Karidi
17th February 2010, 00:30
Hiver, stavo oltre che guardando la partita facendo altro. Non stavo di sicuro li a refreshare ogni 5 secondi questo topic.
E' inutile sei un fannullone scansafatiche :rotfl::rotfl:
Axet
17th February 2010, 00:32
Sarà ma davanti dobbiamo segnare e non far fare le foto di ricordo Carriera a V.D.Sar
Beh oddio VDS ha fatto delle gran parate oggi.. tipo sul tiro di dinho a rientrare sul secondo palo.
Poi vabè cazzo se creiamo tante occasioni quante ne abbiamo create oggi (e visto come giocano loro in difesa e considerato anche il fatto che non avranno carrick non è assolutamente una cosa improbabile) un paio di gol li mettiamo.
Come già detto imo il problema sarà principalmente non prendere gol visto che è lecito aspettarsi un milan tutto in avanti e uno united pronto a ripartire in contropiede con rooney e valencia.
Boh io ancora non mi capacito di come cazzo abbiam fatto a sbagliare tutti quei gol.. ma pure ambrosini alla fine cazzo io li ero già sul punto di esultare pd
Nazgul Tirith
17th February 2010, 00:32
E' inutile sei un fannullone scansafatiche :rotfl::rotfl:
Stronzo QQ.
Mi vendichero' su di te, sappilo. :dumbnod:
Ah e per mettere i puntini sulle i. Quando son ritornato a leggere il topic, avevo 3 pagine in piu da leggere. Sezione mod? ZERO Report. Poi ci si lamenta. Pero si dice anche come ho letto spesso "Ma NO QQ IO REPORT NON LO FACCIO E' DISONESTOH!"
.....
McLove.
17th February 2010, 00:35
Stronzo QQ.
si avrai un sacco di tempo durante l'ora d'aria per scrivere a mano delle lettere.
Ah mi raccomando prima di andare in villeggiatura ti diamo tutti i nostri indirizzi personali!! :rotfl:
afk curling femminile Danimarca-Svezia :drool:
Nazgul Tirith
17th February 2010, 00:36
si avrai un sacco di tempo durante l'ora d'aria per scrivere a mano delle lettere.
Ah mi raccomando prima di andare in villeggiatura ti diamo tutti i nostri indirizzi personali!! :rotfl:
afk curling femminile Danimarca-Svezia :drool:
Se io vado dentro, ovviamente con randolk, te vieni a fondo con me.
Qualcosa m'invento ma stai pur sicuro che condividerai la cella affianco.
:nod:
Karidi
17th February 2010, 00:37
http://4.bp.blogspot.com/_Bv2ycTTc5x0/SJnabD8wYfI/AAAAAAAAAcc/K-NdgABSDeU/s400/3scimmie.jpg
Karidi
17th February 2010, 00:38
Stronzo QQ.
Ah e per mettere i puntini sulle i. Quando son ritornato a leggere il topic, avevo 3 pagine in piu da leggere. Sezione mod? ZERO Report. Poi ci si lamenta. Pero si dice anche come ho letto spesso "Ma NO QQ IO REPORT NON LO FACCIO E' DISONESTOH!"
.....
Hai dimenticato "Dormi Preoccupato" :rotfl::rotfl:
Randolk
17th February 2010, 00:39
Ma vale anche la prova TV per le bestemmie? In vigore da ora o si può aspettare tipo giovedì prossimo?
Karidi
17th February 2010, 00:40
Ma vale anche la prova TV per le bestemmie? In vigore da ora o si può aspettare tipo giovedì prossimo?
No ma se vuoi Naz, ti fa come l'abbonamento ai Caffè 10+1 in omaggio :rotfl::rotfl: Ti compri il perdono....un po come si faceva nel medioevo
Notte a tutti, e purgata Manchester stasera.
Nazgul Tirith
17th February 2010, 00:43
No ma se vuoi Naz, ti fa come l'abbonamento ai Caffè 10+1 in omaggio :rotfl::rotfl: Ti compri il perdono....un po come si faceva nel medioevo
Notte a tutti, e purgata Manchester stasera.
Rando ce l'ha gia l'abbonamento :nod:
Spidey
17th February 2010, 00:43
Al ritorno sarà difficilissimo, quasi impossibile, ma ce la possiamo fare. Ce la possiamo fare se Leonardo capisce che Dida è, ormai da anni purtroppo, un ex-portiere e non può più giocare a questi livelli: con le uscite a vuoto mette tensione a tutta la difesa che sa che i pericoli gli possono arrivare da dietro le spalle, oltre che da davanti :gha:.
Favalli non lo commento neanche, a quel punto tanto valeva rinnovare il contratto a Maldini un anno in più e non ci costringevamo a fare queste figure di merda. La differenza tra noi e l'Inter non è nell'undici titolare, che IMHO tutto sommato sono allo stesso livello (vabbè lasciate perdere il fatto che giochiamo senza portiere), ma nella panchina: un conto è far entrare in campo cordoba/chivu, un'altro favalli/kaladze come prime riserve.
Beckham nc, a che serve un mediano che non corre, non pressa, non imposta? Meglio Flamini a questo punto che quantomeno avrebbe dato più corsa e dinamismo al centrocampo.
Speriamo che al ritorno siano tutti i titolari in forma, Borriello compreso ( e Abbiati tra i pali:gha:).
Hiver
17th February 2010, 00:48
porca madonna troia che gol di merda il manchester.. primo tiro in porta, noi abbiam sbagliato 4 gol ma vaffanculo
ma dai l'ha ciccata e l'ha presa con lo stinco della gamba opposta.. ma vaffanculo cristo dio
porcodiomadonnatroia ma vaffanculo culattoni di merda
Succede che lo united è stato preso a pallate tutta la partita ma ha fatto 2 tiri e 3 gol.. sarà pure il calcio però porca madonna che due coglioni
No cmq nc a favalli, uscito antonini abbiam cominciato a sukare sulla fascia sinistra.. no comment porco dio
eurogol del milan porco dio seedorf che numero
van der sar figlio di troia è da grande squadra cagarsi così in mano? muori coglione
Ci sta anche un augurio di morte per non farsi mancare niente :sneer:
Ultimamente si e' stati troppo di manica larga sul forum riguardo alle bestemmie in qualsiasi tipo di topic e si sta un po esagerando. Non e' riferito ai tuoi tre post ( E NON quattro pagine )
:point::point::point:
Axet
17th February 2010, 00:49
Ma dida a parte un'uscita del cazzo non ha fatto niente di male.
Anche perchè a parte i gol il manchester non ha mai impegnato il portiere..
Oltretutto, sui gol è incolpevole. Il primo è un colpo di culo allucinante di quelli che si vedono una volta ogni lustro, come se non bastasse il modo in cui scholes la colpisce la palla prende un giro impossibile a uscire e fa palo gol.. praticamente imparabile.
Sui due gol di rooney invece cazzo doveva fare?
Cioè sono io il primo che vorrebbe abbiati tra i pali (anche se dida qualche buona partita l'ha fatta, in campionato in molte occasioni ha salvato il risultato), però oggi boh non è che ci possiamo lamentare per l'operato di dida
Ma te non hai niente di meglio da fare?
Ah il famoso augurio di morte a un calciatore della squadra avversaria, cioè :rotfl:
Nazgul Tirith
17th February 2010, 00:52
Ne ho persi sicuramente un po.
Ma avete uno strumento. Il Report.
Nella storia di Wayne2k1, quanti tuoi report si possono contare?
No ma poi vieni pure a fare il saccente con gli smile :point:
Sei avanti, veramente tanto.
Ora, puoi anche andare, come ho detto pagine prima ero gia intervenuto in altra sede.
Il come, devo e quando non sta scritto da nessuna parte che devo mettere i cartelli.
Quindi, apparte lamentarti e non aver reportato assolutamente nulla, cosa vorresti dimostrare?
Warbarbie
17th February 2010, 00:52
Mi spiace.
Eppure l'avevo sognato
Hiver
17th February 2010, 00:53
Ah la famosa offesa di morte a un calciatore della squadra avversaria, cioè :rotfl:
lol dai non te la prendere, era palesemente una battuta.
Può capitare in una fase concitata che scappi la bestemmia, basta solo non farla diventare un'abitudine :)
Randolk
17th February 2010, 00:54
Volevo aggiungere che c'era Balotelli in tribuna a guardarvi :nod:
Balotelli, uno di voi :nod:
Warbarbie
17th February 2010, 00:57
Volevo aggiungere che c'era Balotelli in tribuna a guardarvi :nod:
Balotelli, uno di voi :nod:
Avrà sofferto assieme ai suoi fratelli milanisti :cry::cry::cry:
Hiver
17th February 2010, 00:58
Ne ho persi sicuramente un po.
Ma avete uno strumento. Il Report.
Nella storia di Wayne2k1, quanti tuoi report si possono contare?
No ma poi vieni pure a fare il saccente con gli smile :point:
Sei avanti, veramente tanto.
Ora, puoi anche andare, come ho detto pagine prima ero gia intervenuto in altra sede.
Il come, devo e quando non sta scritto da nessuna parte che devo mettere i cartelli.
Quindi, apparte lamentarti e non aver reportato assolutamente nulla, cosa vorresti dimostrare?
Naz su non fare il permaloso, mi ha fatto sorridere che hai ripreso pubblicamente ilsagola e non axet, tu hai detto che erano solo 3 post e non 4 pagine (lasciando intendere implicitamente che avessi detto una cazzata) e io ti ho fatto vedere che erano più di 3.
Finisce tutto qui.
Nazgul Tirith
17th February 2010, 01:00
Naz su non fare il permaloso, mi ha fatto sorridere che hai ripreso pubblicamente ilsagola e non axet, tu hai detto che erano solo 3 post e non 4 pagine (lasciando intendere implicitamente che avessi detto una cazzata) e io ti ho fatto vedere che erano più di 3.
Finisce tutto qui.
Hiver se facevo il permaloso finiva peggio :rotfl:
Ti sto dicendo senza incazzatura, che non c'e scritto da nessuna parte che un mod deve intervenire dentro il topic mentre caio bestemmia. Ne tantomeno di leggerlo. Lo strumento che dovremmo usare e' il report. Ma come spesso capita ci si lamenta tanto in generale ma nessuno lo usa. Questo e' il punto e come hai visto io me ne ricordavo 3 quando erano molte di piu.
IlSagola, stava e come spesso fa trolla senza motivo. Il concetto e' totalmente diverso e in privato gia e' stato avvisato piu di una volta. Quindi se si e' agito in una determinata maniera, c'e il perche. Ah e solitamente riprendo pubblicamente tutti, con proton c'e poca speranza purtroppo lo conosco e lo so che e' una causa totalmente persa :rotfl:
Hiver
17th February 2010, 01:06
con proton c'e poca speranza purtroppo lo conosco e lo so che e' una causa totalmente persa :rotfl:
Sì, in effetti c'è poco da fare :elfhat:
Spidey
17th February 2010, 01:17
Ma dida a parte un'uscita del cazzo non ha fatto niente di male.
Anche perchè a parte i gol il manchester non ha mai impegnato il portiere..
Oltretutto, sui gol è incolpevole. Il primo è un colpo di culo allucinante di quelli che si vedono una volta ogni lustro, come se non bastasse il modo in cui scholes la colpisce la palla prende un giro impossibile a uscire e fa palo gol.. praticamente imparabile.
Sui due gol di rooney invece cazzo doveva fare?
Cioè sono io il primo che vorrebbe abbiati tra i pali (anche se dida qualche buona partita l'ha fatta, in campionato in molte occasioni ha salvato il risultato), però oggi boh non è che ci possiamo lamentare per l'operato di dida
Ah il famoso augurio di morte a un calciatore della squadra avversaria, cioè :rotfl:
Anche se non ha fatto paperate evidenti come altre volte, come ho detto prima, non infonde mai sicurezza ai difensori che gli stanno davanti (l'uscita a vuoto nel primo tempo mi ha ricordato molto quella a Manchester di due anni fa) cosa che un buon portiere dovrebbe fare. Parliamoci chiaramente: il portiere migliore non è quello che fa i miracoli, ma quello che sbaglia meno. Non fatemi mettere ad elencare gli orrori di Dida anche solo di quest'anno perfavore. Abbiati,ad oggi, gli è tecnicamente e psicologicamente superiore e qua c'è poco da discutere.
Sui secondi due gol cmq non ha colpe senza ombra di dubbio, sul primo poteva fare di più: se è vero che il giro preso dal pallone è stato assurdo, è anche vero che andava lentissimo e lui lo ha sfiorato buttandosi in ritardo.
Con questo non voglio buttare la croce addosso a Dida per questa partita, il mio era un discorso generale che purtroppo si porta avanti da qualche stagione.
Axet
17th February 2010, 01:45
Si ma sfondi una porta aperta eh :D
A me abbiati piace ed è sempre piaciuto tantissimo. Non sarà buffon, però è sempre stato un gran bel portiere (e non dimentichiamoci che ci ha pure fatto vincere uno scudetto :D)
Gramas
17th February 2010, 01:54
hahah il qq per le bestemmie :rotfl:
Kinson
17th February 2010, 01:54
Sto cercando di buttare giù qualcosa da stickare in alto per ricordare un paio di cose a tutti. Nel frattempo che mi consulto con altri mod vi esplico il mio pensiero in merito:
- Mi sono rotto i coglioni di vedere gente che trolla . Chi trolla non lo tollero e non mi importa una mazza se considerate il trolling una simpatica dinamica dialogica. Se trollate , imputtanate il thread , ed a me non piace . Ah e tanto per precisare , una cosa è sfottere in allegria , una cosa è trollare . Se la differenza non la capite è un grosso problema. Vostro.
-Mi sono depolarizzato le gonadi di vedere sta tendenza a tirar giu una bestemmia in ogni frase . Se dovete bestemmiare qualche vostra amabile divinità in loop , FATELO CANTANDO A CASA VOSTRA. Non rompete il cazzo qua dentro perchè fate solo laggare il forum a fare 1234000 commenti non sense ogni 30 secondi .
E tra l'altro preferisco lasciare divinità e religioni fuori da tale sezione , per il rispetto della sensibilità comune .
Buon proseguimento.
jamino
17th February 2010, 08:27
-Mi sono depolarizzato le gonadi di vedere sta tendenza a tirar giu una bestemmia in ogni frase . Se dovete bestemmiare qualche vostra amabile divinità in loop , FATELO CANTANDO A CASA VOSTRA. Non rompete il cazzo qua dentro perchè fate solo laggare il forum a fare 1234000 commenti non sense ogni 30 secondi .
E tra l'altro preferisco lasciare divinità e religioni fuori da tale sezione , per il rispetto della sensibilità comune .
Tanto per chiarire la mia annotazione non era rivolta al singolo ne era una richiesta di intervento dei mod (se no come dice giustamente naz avrei fatto un report), ma solo un'invito alla capacità di automoderazione di tutti.
Mi tocca chiarire per l'ennesima volta che non sono un bacchettone, non sono credente e per altro nel silenzio della mia stanzetta quando incavo qualcuno con su la barra del craft le bestemmie volavano a mazzetti, ma detto questo avevo l'accortezza di farlo con il tastino del TS NON premuto, al fine di evitare di distrubare altre eprsone che potevano essere credenti.
A me leggere una bestemmia non da fastidio in se, da fastdio il fatto che implichi una scarsa attenzione alla sensibilità degli altri. E mentre la bestemmioa in audio può capitare, in quanto atto spontaneo e quasi inconsapevole, il fatto di scriverla implica smepre un atto consapevole.
Quindi ribadisco che non si tratta di un rilievo fatto al singolo, che questa volta poteva essere uno o l'altro, ma come ha detto giustamente qualcuno prima di me, un rilievo su una tendenza che si sta manifestando.
Slurpix
17th February 2010, 09:27
QQ
ma solo io ieri ho visto un grande milan con una grande sfiga e un piccolo mencester con un grande qlo??
certo certezze non da fanboys :nod:
Axet
17th February 2010, 09:38
QQ
ma solo io ieri ho visto un grande milan con una grande sfiga e un piccolo mencester con un grande qlo??
Siamo in due :|
saltaproc
17th February 2010, 09:43
no ma come al solito non rusciamo a chiudere le partite
certo è che solo per schierare favalli meriteremmo di uscire
no veramente non è possibile giocare in champions contro il manchester con favalli
ma cazzo ma non potevano spostare bonera sulla sinistra e mettere flamini a sinistra?
leonardo ha scazzato tanto ieri sera
vuoi per inesperienza o per altro ma doveva cambiare prima non può fare i cambi alla carletto a 10 minuti dalla fine
certo è che il milan ieri ha giocato bene
pensare che questo è il milan di agosto che no imbroccava una partita manco contro il lumezzane .....
bho comeg ià detto 10% di possibilità di passare ma non si deve scazzare NULLA ma purtroppo abbiamo parecchi vuoti nei 90 minuti
ancora una partita perfetta dall'inizio alla fine non l'ho vista e questo è quello che mi fa vagare in mano
Axet
17th February 2010, 09:52
Son d'accordo su favalli però oh questo ci ritroviamo. Lui è la riserva della riserva, se si fanno male sia antonini che zambrotta purtroppo ci tocca farlo giocare.
Per i cambi invece no, per me è stato giusto così. Anche perchè non è che si può dire "peeeeh la squadra gioca di merdaaaaahh cambiaaaah", in quanto a parte i 20 minuti di vuoto (dove però il manchester non è che ci schiacciava eh, se ne stava nella sua metacampo e ogni tanto veniva su facendo solo due tiri in porta.. solo che son stati due gol :sneer:) li abbiamo presi a pallate in una maniera che prima del fischio iniziale non avrei creduto possibile.
Poi ci è girato tutto male ieri.. antonini stava giocando benissimo, si è fatto male, nel mentre che era fuori lo united ne ha approfittato per fare un cross dalla sua fascia, un gol di culo scandaloso e poi favalli in campo.
Favalli in campo che ha portato al secondo gol :rotfl:
Poi vabè proprio non voleva entrare c'è poco da fare, speriamo in un miracolo all'old trafford. Pure io dico 10%, difficilissimo ma non impossibile
saltaproc
17th February 2010, 09:59
metti dentro flamini al posto di favalli
di sicuro peggio non può fare
è matematicamente impossibile che faccia peggio di favalli
pure un capitello corinzio non può fare peggio di favalli
pure una credenza dell'ikea fa meglio di favalli
ilsagola
17th February 2010, 10:06
Se vi entrava il secondo la partita cambiava radicalmente.
L'uniche pecche sono le cappellate difensive, era stata una gran partita, favorita dal goal in apertura che vi ha dato una botta di coraggio impressionante.
E si, Favalli può pure morire :nod:
Slurpix
17th February 2010, 10:16
leonardo cmq anche ieri ha scazzato i cambi :nod:
ilsagola
17th February 2010, 10:24
leonardo cmq anche ieri ha scazzato i cambi :nod:
Leonardo è un allenatore ancora giovane, ed i cambi non sono una cosa semplice da gestire, gli ha scazzati decisamente.
holysmoke
17th February 2010, 10:40
QQ
qundi 3/4 del secondo tempo nn li hai visti? :dumbnod:
Spidey
17th February 2010, 10:44
Ma perchè Favalli non ha evidenziato problemi ai denti durante le visite mediche?
Ah già ma era soltanto una scusa per non pagare :climb:
holysmoke
17th February 2010, 10:45
"Milan ce la puoi fare" Te lo dice il tifoso Kakà
:rotfl:
saltaproc
17th February 2010, 10:48
lui è meglio che pensi alle merInghes :dumbnod::dumbnod:
ilsagola
17th February 2010, 10:51
Eh beh bella figura di merda hanno fatto loro, mamma mia che risate se li ributta fuori il Lione, veramente scandalosi.
So messi male, perchè un goal lo pigliano quasi sempre.
@Salta: fai il book anche per oggi?
Randolk
17th February 2010, 11:17
Rooney cmq è pazzesco. Ci sono finalizzatori, torri, punte di movimento, seconde punte, mezzepunte...il tarchiatello bastardo fa TUTTO dalla 3/4 in su. Tira da ogni posizione, fa da iniziatore e terminatore del gioco di attacco, torna a coprire, corre come un road runner di merda. Madonna che giocatore.
Sylent
17th February 2010, 11:23
Rooney cmq è pazzesco. Ci sono finalizzatori, torri, punte di movimento, seconde punte, mezzepunte...il tarchiatello bastardo fa TUTTO dalla 3/4 in su. Tira da ogni posizione, fa da iniziatore e terminatore del gioco di attacco, torna a coprire, corre come un road runner di merda. Madonna che giocatore.
tirate fuori 90pippi e via :nod:
Randolk
17th February 2010, 11:31
Saltapajasso looka qui.
Questo è il secondo gol che abbiamo subito l'anno scorso all'old trafford.
A76qgi9UNHo#t=1m55s
Trovi una qualche similitudine? :rain:
saltaproc
17th February 2010, 11:32
non vedo favalli in campo e vedo un portiere in porta
no direi
:fffuuu:
Randolk
17th February 2010, 11:36
E Cristiano Ronaldo e Vidic li vedi?
Dai pz, uguale uguale, uccellati come niubbi.
jamino
17th February 2010, 11:37
A me è in assoluto il giocatore che piace di più. Mostruoso
ilsagola
17th February 2010, 11:39
A me è in assoluto il giocatore che piace di più. Mostruoso
*
saltaproc
17th February 2010, 11:39
E Cristiano Ronaldo e Vidic li vedi?
Dai pz, uguale uguale, uccellati come niubbi.
con rooney centravanti sono + letali che con cristiano ronaldo e rooney sulla fascia -.-
il problema non sono loro
il problema è chi avevamo noi in campo
favalli e dida
punto
puoi mettere pure maradona nel manchester ma restano cmq forti noi avevamo favalli e dida
favalli e dida
favalli e dida
favalli e dida
holysmoke
17th February 2010, 11:42
cazzo centrao favalli e dida...
Randolk
17th February 2010, 11:44
favalli e dida
Avevate anche Huntelaar, inconsistente.
Nesta che ha perso 2 volte Rooney insieme a Bonera.
Pato appena meglio di Huntelaar, ma decisamente sotto tono.
Pirlo il fantasmino del centrocampo.
Beckham timido come una verginella ad un raduno di cazzi.
Gli unici veramente con la minchia dritta erano Dinho, Silva e Ambro.
saltaproc
17th February 2010, 11:49
cazzo centrao favalli e dida...
stai prendendo per il culo o cosa?
holysmoke
17th February 2010, 11:53
stai prendendo per il culo o cosa?
la seconda che hai detto... di sicuro nn sono quelli gli unici problemi del milan. Oppure tu hai visto un partitone degli altri 9? Per esempio Seedorf (levato il gol) quanti passaggi ha sbagiato?
saltaproc
17th February 2010, 11:58
sono problemi e lo sono da tempo
dida ti fa il partitone poi si fa uccellare come un coglione ogni partita
favalli lasciamo perdere
fino all'uscita di antonini loro non hanno fatto un tiro in porta
segnano su quel lato quando lui era a terra
secondo goal sempre stesso lato favalli in mezzo all'area e sulla fascia a rompere i coglioni al crossatore? nessuno
terzo goal pure peggio
loro fino all'ingresso di favalli sono stati annullati
non stiamo parlando della dinamo centocelle
stiamo parlando del manchester annullati
perdi completamente una fascia ed ecco che ti purgano
peehhh pato peehhh seedorf
loro hanno giocato con park completamente annullato da un bonera da 8
è quasi impossibile giocare con 11 giocatori nella stessa partita allo stesso livello vuoi per preparazione o per altro ma fino all'ingresso dell'innominabile lo travolga uno tzunami loro non hanno fatto un cazzo
dida è un coglione
e leonardo ieri ha scazzato lo scazzabile
holysmoke
17th February 2010, 12:04
cioe il 2° e 3° gol so colpa di favalli e dida?
Spidey
17th February 2010, 12:11
Sul secondo goal mi sembra fosse Favalli quello che ha fatto fare a Valencia cosa voleva sulla fascia senza provare neanche ad ostacolarlo... Ma mi potrei anche sbagliare poteva essere Gesù data la somiglianza :scratch:
saltaproc
17th February 2010, 12:13
ti ho già risposto
sul secondo favalli lascia crossare senza fare un cazzo
sul terzo si sono lasciati uccellare tutta la difesa dida cmq imbabolato
difesa che fino all'uscita di antonini non aveva subito per un cazzo
difesa che sul lato sinistra spingeva un casino e sul quello destro non aveva sofferto un cazzo avendo bonera che copriva con i centrali non nerfati dal coglione dall'altra parte
te guarda se mi tocca rimpiangere antonini -.- aho non ho detto zico ho detto antonini:ach:
favalli non deve ritirarsi deve essere ritirato
dida con abbiati in panca pure peggio
ilsagola
17th February 2010, 12:14
Il 2° Gol quasi del tutto, (comproprietà anche di Bonera), il 3° ci sono varie interpretazioni.
holysmoke
17th February 2010, 12:16
@salta ma sono d'accordo con te ma di sicuro antonini o no il milan nel periodo dei 2 gol del mu era in bambola totale generale
saltaproc
17th February 2010, 12:22
holy in bambola ci vai per un motivo se fino a quel momento ha completamente tenuto il campo senza problemi
favalli non ha passato la metà campo perdi compeltamente un lato della difesa dall'altra parte hai l'inglese che non fa un cazzo
l'allenatore lo lascia in campo per 70 e rotti minuti dove sbaglia + passaggi lui che il resto della squadra in 90 minuti con bonera costretto a recuperare nvolte sulle magagne sue cazzo ti aspetti? calcio champagne?
a per la cronaca riadisco il concetto
fai entrare quel cazzo di francese di merda al posto del relitto
l'anno scorso da terzino ha giocato in maniera egregia in situazioni di emergenza
almeno cazzo gistifichi i 4 pippi che prende all'anno
no fai entrare favalli ma vaffanculo va
Emma
17th February 2010, 12:22
ma sul secondo gol non è bonera che perde l'uomo ?
edit no è nesta
Slurpix
17th February 2010, 12:25
il milan è andato in bambola solo tra il 2 e 3° gol, d'altronde dopo aver dominato la partita han preso 2 gol del cazzo e li son crollati... QQ
il secondo gol è anche colpa di dida, palla alta campanile in area piccola deve prenderla il portiere... -.-
x il resto ho gia detto tutto, sinceramente, e dico sinceramente, ci faccio 88 firme e do il qlo a mandingo x vedere lo stesso mencester di ieri anche al ritorno
saltaproc
17th February 2010, 12:27
ma sul secondo gol non è bonera che perde l'uomo ?
bonera gli è attaccato
rooney e un altro gli passano dietro rooney salta bonera è piegato non so se gli si appoggia o meno ma non salta
poteva fare sicuramente di + ma rooney non è centofanti
è favalli che si lascia saltare come un deficente
Emma
17th February 2010, 12:29
bonera gli è attaccato
rooney e un altro gli passano dietro rooney salta bonera è piegato non so se gli si appoggia o meno ma non salta
poteva fare sicuramente di + ma rooney non è centofanti
è favalli che si lascia saltare come un deficente
ho visto nesta che ad un certo punto lo ha lasciato ed è scalato bonera
nesta non era in condizione cmq
holysmoke
17th February 2010, 13:00
Eto'o: "Mi manca la vita di Barcellona".
Dura cambiare dopo 13 anni in Spagna. L'attaccante camerunese dell'Inter in un'intervista a World Soccer: "Nonostante tutto sto cercando di abituarmi, il mio obiettivo è sollevare in nerazzurro gli stessi trofei che ho vinto al Barça".
povero :cry:
Randolk
17th February 2010, 13:02
Eto'o: "Mi manca la vita di Barcellona".
45 milioni + roulotte e glielo rimandiamo :nod:
holysmoke
17th February 2010, 13:02
45 milioni + roulotte e glielo rimandiamo :nod:
ti riprenderesti la roulotte? mamma mia :rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
17th February 2010, 13:03
chiamalo scemo -.-
praticamente si ritroverebbero come l'anno scorso con un bonifico di 90 pippi aggratisse :sneer:
vi siete ripresi cannavaro :sneer:
Randolk
17th February 2010, 13:05
Era una provocazione holyciupp -.-
Il roulotte resti dov'è, che sta tanto bene.
Axet
17th February 2010, 13:07
Cmq lol@holy che continua a sostenere che il secondo tempo ha dominato il manchester :rotfl:
Pd non li abbiamo schiacciati solo tra il loro secondo e il nostro secondo.. fine.
Per il resto c'è stato solo il milan, e anche in quei 20 minuti loro non han fatto un cazzo di niente (a parte i due gol, dici poco lol)
holysmoke
17th February 2010, 13:19
Cmq lol@holy che continua a sostenere che il secondo tempo ha dominato il manchester :rotfl:
dominati? siete andati in bambola nel periodo dei 2 gol finali questo ho detto
Randolk
17th February 2010, 13:33
Minchia axet, un puma aggrappato allo scroto è meno fastidioso :bored:
saltaproc
17th February 2010, 13:37
Minchia axet, un puma aggrappato allo scroto è meno fastidioso :bored:
ha parlato il batuffolo di cotone sulla guancia :fffuuu:
Randolk
17th February 2010, 13:40
ha parlato il batuffolo di cotone sulla guancia :fffuuu:
http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gif
holysmoke
17th February 2010, 13:44
http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gif
http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gif
saltaproc
17th February 2010, 13:49
che è sta ladrata
http://img534.imageshack.us/img534/4486/zzzft.png
ho il diritto di poter ignorare randolk
questo è un sopruso
holysmoke
17th February 2010, 13:51
questo è un sopruso
http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gif
ilsagola
17th February 2010, 13:57
saltaproc
17th February 2010, 13:57
non so cosa hai scritto perchè ti ho messo in ignore :hidenod:
ilsagola
17th February 2010, 13:58
non so cosa hai scritto perchè ti ho messo in ignore :hidenod:
Fai le scommesse per stasera?
holysmoke
17th February 2010, 13:59
a chi hai messo in ignore? :fffuuu:
ilsagola
17th February 2010, 13:59
a chi hai messo in ignore? :fffuuu:
Se ti risponde lo scopri :sneer:
Redo
17th February 2010, 14:08
stasera tocca a noi..la vedo dura ma ci credo fino in fondo..
pronostici?
ilsagola
17th February 2010, 14:09
La vedo molto dura, io ho giocato l'1 fisso, spero riusciate a fare almeno un gol o comunque un solo gol di scarto così ve la giocate in casa al ritorno.
Poi ci sta il miracolo.
Defender
17th February 2010, 14:09
pronostici?
Un grosso palo n'icculo.
Lo so che non vedi l'ora :D
Randolk
17th February 2010, 14:10
:cry::cry::cry:
questo è un sopruso
http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gif
Redo
17th February 2010, 14:14
Un grosso palo n'icculo.
Lo so che non vedi l'ora :D
:bleach:
holysmoke
17th February 2010, 14:16
saltapajasso http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gif
saltaproc
17th February 2010, 15:43
Brutto colpo per Leonardo e Luca Antonini. Il terzino rossonero, uscito nel primo tempo della sfida con il Manchester ha subito lo stiramento del flessore della coscia sinistra e secondo le prime voci dovrebbe stare fuori almeno un mese. Nelle prossime ore verranno effettuati gli esami strumentali per verificare l'esatta entità del danno patito dal numero 77 rossonero.
:|
ilsagola
17th February 2010, 15:44
Brutto colpo per Leonardo e Luca Antonini. Il terzino rossonero, uscito nel primo tempo della sfida con il Manchester ha subito lo stiramento del flessore della coscia sinistra e secondo le prime voci dovrebbe stare fuori almeno un mese. Nelle prossime ore verranno effettuati gli esami strumentali per verificare l'esatta entità del danno patito dal numero 77 rossonero.
:rotfl: Favalli foreverrrrrr
Marphil
17th February 2010, 15:59
Poi ti entra Favalli e si perde la partita :nod:
True story, purtroppo se non c'hai una rosa all'altezza poi in questi eventi la paghi cara.
QQ
Randolk
17th February 2010, 16:00
Sono ripresi stamane, al centro sportivo "Angelo Moratti", gli allenamenti della squadra in vista di Inter-Sampdoria, gara valida come anticipo serale della 25^ giornata della Serie A Tim 2009-2010 in programma, sabato 20 febbraio '10, allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano. Dejan Stankovic è ritornato a lavorare con il gruppo che ha svolto, dopo il riscaldamento, esercitazioni tecnico-tattiche per lo sviluppo dei principi di gioco.
holysmoke
17th February 2010, 16:06
il pajasso mi ha messo in ignore http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gif
ilsagola
17th February 2010, 16:18
il pajasso mi ha messo in ignore http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gif
Tanek
17th February 2010, 16:20
Salta fai le scommesse per oggi che devo vincere con il mio Arsenal (ecco l'ho gufata...) :metal:
ilsagola
17th February 2010, 16:21
Salta fai le scommesse per oggi che devo vincere con il mio Arsenal (ecco l'ho gufata...) :metal:
La vedo X con goal :nod:
Tra l'altro tutta la mattina che glielo chiedo, non mi considera perchè mi odia, per te le farà sicuramente subito.
holysmoke
17th February 2010, 16:26
mo che saltapajasso si fa vivo su msn lo bestemmio cosi tanto che si dovra battezzare di nuovo
ilsagola
17th February 2010, 16:28
mo che saltapajasso si fa vivo su msn lo bestemmio cosi tanto che si dovra battezzare di nuovo
Ma forse non ti ha messo in ignore, non è stato molto presente oggi, avrà da fare :nod:
Nazgul Tirith
17th February 2010, 16:50
Saltapajasso non sa manco dove cazzo sta il tasto dell'ignore.
A volte fa pure fatica ad accendere il pc, rimane li a premere il dito sul monitor sperando che si accenda per magia :confused:
Kappa
17th February 2010, 17:01
uh? http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gif
Nazgul Tirith
17th February 2010, 17:04
uh? http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gif
Kappajasso!
saltaproc
17th February 2010, 17:20
Saltapajasso non sa manco dove cazzo sta il tasto dell'ignore.
A volte fa pure fatica ad accendere il pc, rimane li a premere il dito sul monitor sperando che si accenda per magia :confused:
falso
ho pure provato ad ignorare randolk ma è mod di non so quale sezione e non posso ignorarlo :wife::wife::wife:
Randolk
17th February 2010, 17:25
ho pure provato ad ignorare randolk
ma perchè :cry:
saltaproc
17th February 2010, 17:30
ma perchè :cry:
stamattina mi sono svegliato con il comodino nel culo :dumbnod:
holysmoke
17th February 2010, 17:31
stamattina mi sono svegliato con il comodino nel culo :dumbnod:
tanto ti va comodo e ci avanza pure spazio :dumbnod:
Warbarbie
17th February 2010, 17:36
Randolk moderatore è abbastanza un no sense :thumbdown:thumbdown
ilsagola
17th February 2010, 17:53
Randolk moderatore è abbastanza un no sense :thumbdown:thumbdown
Penso che Randello abbia più inghippi di quanto un umano riesca ad immaginare :nod:
Randolk
17th February 2010, 17:57
Sono pulito e onesto, come nel DNA di ogni interista vero.
ilsagola
17th February 2010, 17:58
L'autoironia mi è sempre piaciuta:dumbnod:
Kali
17th February 2010, 18:37
gg moderazione random per leccata di culo omfg
Randolk
17th February 2010, 18:54
gg moderazione random per leccata di culo omfg
gg al tuo tempismo :sneer::sneer::sneer:
Emma
17th February 2010, 18:55
:sneer:
DiamondK
17th February 2010, 19:37
:clap:
Matley
17th February 2010, 20:29
see e berlusconi ruba ai ricchi per dare i poveri!!
ma allunga il gomito va! :rotfl:
DiamondK
17th February 2010, 20:33
see e berlusconi ruba ai ricchi per dare i poveri!!
ma allunga il gomito va! :rotfl:
correggi il tuo avatar poi se ne potrà parlare :point:
Axet
17th February 2010, 20:37
Giusto, dovrebbero esserci due falsi e stop! :sneer:
Matley
17th February 2010, 20:40
mo ti reporto per avatar pornografico.. cioè ma ti pare che uno può tenere in avatar la foto di un suo coglione :look:
Matley
17th February 2010, 20:46
parliamo di cose serie e non di coglioni mostrati negli avatar dai..
ma secondo voi, balotelli è cosi furbo che ha capito che andando a vedere il milan l'inter si convince e lo vende al milan?
in effetti già il fatto che non esulta mai quando segna.. a 20 anni.. fà pensare.
DiamondK
17th February 2010, 20:50
mo ti reporto per avatar pornografico.. cioè ma ti pare che uno può tenere in avatar la foto di un suo coglione :look:
eh lo so che rosiki quando vedi il mio avatar :sneer:
Cmq per il discorso Balo:
secondo me semplicemente in questo momento è incazzato con tutti e tutto, si è stancato del fatto che gli danno tutti addosso appena fa qualcosa e preferisce dare l'impressione di uno che se ne sbatte, non gli si può dar torto alla fine :shrug:
Redo
17th February 2010, 21:13
gente ho un problema,visto che ci sono i miei alla tv quindi suko per la partita....cè uno streaming di rai 1 ?
o qualche altro link che sia buono?
Axet
17th February 2010, 21:15
In bocca al lupo alla fiore, spaccate il culo a quei crucchi di merda pls che mi stanno sul cazzo in maniera indicibile
antonybridge
17th February 2010, 21:19
gente ho un problema,visto che ci sono i miei alla tv quindi suko per la partita....cè uno streaming di rai 1 ?
o qualche altro link che sia buono?
http://streamerlivelink.altervista.org/
or
http://livetv.ru/it/eventinfo/38298_bayern_fiorentina/
:dumbnod:
Redo
17th February 2010, 21:22
In bocca al lupo alla fiore, spaccate il culo a quei crucchi di merda pls che mi stanno sul cazzo in maniera indicibile
me lo auguro davvero
DiamondK
17th February 2010, 21:28
forza viola :metal:
Slurpix
17th February 2010, 21:29
forza viola e inter merda!!! :metal:
DiamondK
17th February 2010, 21:30
forza viola e inter merda!!! :metal:
forza viola e milanmerdacomegodowaynerooney!!
e juve merda già che ci siamo :metal:
Cicoh
17th February 2010, 21:34
ma speriamo che l'inter arrivi in finale di CL
Rad
17th February 2010, 21:44
ma speriamo che l'inter arrivi in finale di CL
e perde ai rigori... intanto però molla il campionato e je famo il rimontone.. :sneer: è un sogno purtroppo
Redo
17th February 2010, 22:00
rock 'n roll. ci siamo
ho paura...sento tanto freddo...
antonybridge
17th February 2010, 22:04
e perde ai rigori... intanto però molla il campionato e je famo il rimontone.. :sneer: è un sogno purtroppo
me faccio 2 pippe al giorno pensando a moratti che piange :rotfl::rotfl::rotfl:
Spidey
17th February 2010, 22:14
*
E lo dico da Pisano eh :D
Randolk
17th February 2010, 22:22
Abbastanza inguardabile il Bayern finora. Vargas è un bel giocatorino.
Rad
17th February 2010, 22:39
ma l'inter quando gioca
DiamondK
17th February 2010, 22:42
ma l'inter quando gioca
il 24 :nod:
cmq Robben non lo si ferma cazzo
DiamondK
17th February 2010, 22:47
rigore e non rete, daje frey
edit: nada
antonybridge
17th February 2010, 22:49
ma qualche fiorentino mi puo spiegare perche gioca kroldrup ? e perche è stato dato via dainelli e nn sta pippa danese ?
fiore non male . ma davanti sv . gila è uomo d area di rigore non puo giocare spalle alla porta e far sponde . dentro kerrison e donadel fuori marchionni e montolivo :metal:
Axet
17th February 2010, 22:51
Robben sta mettendo in crisi da solo la difesa viola.
Peccato perchè il primo tempo se l'era giocata alla pari, il bayern è stato generalmente più pericoloso ma sono disorganizzati là davanti sembra vadano a caso.
Cmq chi è quel bolatti? E' inguardabile cazzo
Redo
17th February 2010, 22:53
non so davvero perchè abbiano tenuto il danese e dato via captain dainelli.
bho
donadel no pls,preferisco montolivo acciaccato
Emma
17th February 2010, 22:55
il problema principale è jovetic che gioca a centrocampo -.-
Axet
17th February 2010, 22:56
Si troppo bassa la linea d'attacco della fiorentina, gila da solo là davanti non combina un tubo e ha pure pochissimo appoggio
Kolp
17th February 2010, 23:09
la violaaaaaaaaaaa
edit: ma contento chi e'?
antonybridge
17th February 2010, 23:09
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
la pippa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
grande mossa di mercato :dumbnod:
Redo
17th February 2010, 23:10
Godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo
Spidey
17th February 2010, 23:10
ma qualche fiorentino mi puo spiegare perche gioca kroldrup ? e perche è stato dato via dainelli e nn sta pippa danese ?
fiore non male . ma davanti sv . gila è uomo d area di rigore non puo giocare spalle alla porta e far sponde . dentro kerrison e donadel fuori marchionni e montolivo :metal:
non so davvero perchè abbiano tenuto il danese e dato via captain dainelli.
bho
donadel no pls,preferisco montolivo acciaccato
GG:nod:
Kolp
17th February 2010, 23:15
il gila non sa giocare spalle alla porta???? ma che ti fumi antonioponte?
edit: magari perde, ma la viola mi sta piacendo come gioca... corti e coperti dietro e poi ripartenze molto belle... sta giocando all'italiana, ma bene
Randolk
17th February 2010, 23:19
Quando dico che Robben è tra i primi 3-4 al mondo la gente lolla :dumbnod:
antonybridge
17th February 2010, 23:19
il gila non sa giocare spalle alla porta???? ma che ti fumi antonioponte?
edit: magari perde, ma la viola mi sta piacendo come gioca... corti e coperti dietro e poi ripartenze molto belle... sta giocando all'italiana, ma bene
:look::look::look:
e quando l ho detto .. ho scritto non deve gioca cosi in questa partita . vista la difesa del bayern lui deve sta in area tocca 1 palla e farà gol :nod:
Kolp
17th February 2010, 23:20
"gila è uomo d area di rigore non puo giocare spalle alla porta e far sponde"
saltaproc
17th February 2010, 23:21
ma ti metti pure a discutere con antonioponte :rotfl::rotfl:
antonybridge
17th February 2010, 23:22
e allora ? :sneer:
mica ho scritto che non puo perche è scarso :sneer: non ho mica dato un giudizio . era solo un punto di vista di come stava giocando il 1t
holysmoke
17th February 2010, 23:22
Quando dico che Robben è tra i primi 3-4 al mondo la gente lolla :dumbnod:
solo quando è in forma pero :dumbnod:
Redo
17th February 2010, 23:29
Abbiamo un peso calo fisico...
antonybridge
17th February 2010, 23:32
della serie non contiamo un cazzo in europa :metal:
juventini espulso
Warbarbie
17th February 2010, 23:32
Beh la gomitata alta verso il viso ci sta a dire la verita
Randolk
17th February 2010, 23:34
Ovrebo è famoso per i cartellini rossi e soprattutto perchè è un coglione.
antonybridge
17th February 2010, 23:37
vabbè :rotfl: rosso a gobbi per una presunta gomitata
klose stile interista solo giallo :rotfl:
AlBendi
17th February 2010, 23:37
il bayern quest'anno non porta fortuna ai gobbi
Randolk
17th February 2010, 23:41
Ma qualcuno ha visto il gol del porto? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Minchia le comiche!
Il portiere dell'arsenal prende con le mani un retropassaggio. Fallo.
Poi dà il pallone all'arbitro che lo appoggia per terra, uno del porto batte a sorpresa, passa a un compagno liberissimo che infila :rotfl:
saltaproc
17th February 2010, 23:49
ma pd
Redo
bel furto
antonybridge
GG alla potenza italiana in europa :metal::metal::metal::metal:
Warbarbie
bella terna arbitrale
Gramas
17th February 2010, 23:51
che scandalo
^Gatsu^
17th February 2010, 23:53
Non ho parole, gol in mastodontico fuorigioco. Il guardalinee era messo benissimo e non ha sbandierato nulla.
Furto per la Fiorentina.
Marphil
17th February 2010, 23:54
Mazza che ladrata.
Speriamo la Fiore gli rompa il culo al ritorno.
Cicoh
17th February 2010, 23:54
fuorigioco netto >,<
saltaproc
17th February 2010, 23:55
che brutte cose quando succedono ste porcate pure in europa
veramente deprimente
Matley
17th February 2010, 23:56
mado che vergogna, era dal dopo calciopoli che non si vedevano vergogne simili.
:nono:
Axet
17th February 2010, 23:56
Non riesco proprio a capire come cazzo fa quel coglione di norvegese ad essere ancora abilitato ad arbitrare in europa.
Espulso gobbi per una gomitata inesistente (o meglio c'è stata, ma non è che gli ha dato una gomitata è robben che correndo gli ha preso il gomito, che era largo, ma non gli ha dato la botta). Semplicemente ammonito klose per un fallo assassino con piede a martello, dritto sulla caviglia e a pallone ormai lontano (quando ovviamente doveva essere rosso diretto senza passare dal via). Poi vabè il gol che è tale e quale a quello di maicon contro il siena dell'anno scorso, il che dice tutto.
Non ho parole.
A parte questo la fiorentina ha fatto la gara che doveva fare contro un avversario oggettivamente più forte. Nella sfiga gli è andata ancora bene, 2 a 1 in trasferta è un buon risultato.
antonybridge
17th February 2010, 23:57
fuorigioco di 2 e passa metri . le cose sono 3
1) guardalinee di malafede
2) guardalinee cieco
3) guardalinee con gravi problemi di ragionamento
mi gioco la 1 perche l espulsione è stata data col consulto del guardalinee :bow:
e il fallaccio di klose sotto i suoi occhi
KS-37FR2B6s
Tibù
18th February 2010, 00:00
che ladrata....gol in fuorigioco di 2 metri minimo(manco i giocatori del bayern hanno esultato i primi secondi convinti che fischiasse:rotfl:)espulsione inesistente a Gobbi ed espulsione non data a Klose.
Il Bayern ha avuto dalla sua forse solo più palle gol sprecate nel secondo tempo,per il resto il gioco l'ha fatto la fiorentina.
Matley
18th February 2010, 00:02
fiorentina alla pari del bayern a tratti persino superiore.. è andata in difficolta solo quando han iniziato a giocare 12 vs 10.
Axet
18th February 2010, 00:02
Oddio il gioco l'ha fatto la fiorentina, insomma..
Il gioco l'ha fatto il bayern, la fiorentina ha giocato di rimessa (come è giusto che sia in trasferta contro un avversario più forte).
Resta il fatto che la conduzione arbitrale è stata scandalosa e senza un arbitro così rincoglionito i viola avrebbero portato a casa il pareggio
Metrox
18th February 2010, 00:03
sicuramente l'hanno rubata e merito alla fiorentina che ha giocato bene e senza paura...però porco cane che culo la fiorentina a beccare il peggior bayer della stagione dopo aver beccato il peggior liverpool degli ultimi 10 anni..
saltaproc
18th February 2010, 00:03
la cosa triste è che nessuno dei dirigenti della figc dirà un cazzo
ci soffiano gli europei
arbitraggi del cazzo in europa
e nessuno dice una parola
Franz81
18th February 2010, 00:05
Visto che loro erano molto contenti di quando mi fece gol mijatovic in fuorigioco pure io sono contento.Pero' come fu brutto quello è stato brutto anche questo :rain:
E che cazzo sono Arthu.
ihc'naib
18th February 2010, 00:05
sicuramente l'hanno rubata e merito alla fiorentina che ha giocato bene e senza paura...però porco cane che culo la fiorentina a beccare il peggior bayer della stagione dopo aver beccato il peggior liverpool degli ultimi 10 anni..
la fiore ha vinto il girone.
Metrox
18th February 2010, 00:08
la fiore ha vinto il girone.
quindi?
edit: non volevo dare dei demeriti alla fiorentina.E' oggettivo che ha beccato due squadre che non erano in un buon momento.
Poi ovvio che se vinci il girone non è tutto merito del "caso".
figurati che tra le 3 spero proprio sia la fiorentina a vincere la champions...sai le prese per il culo agli interisti :sneer:
Gramas
18th February 2010, 00:16
quindi?
edit: non volevo dare dei demeriti alla fiorentina.E' oggettivo che ha beccato due squadre che non erano in un buon momento.
Poi ovvio che se vinci il girone non è tutto merito del "caso".
figurati che tra le 3 spero proprio sia la fiorentina a vincere la champions...sai le prese per il culo agli interisti :sneer:
quindi ha preso una che è arrivata seconda al proprio girone e gli poteva andare pure meglio
ihc'naib
18th February 2010, 00:17
quindi?
Poi ovvio che se vinci il girone non è tutto merito del "caso"
intendo dire che la fiore ha sorteggiato il bayern fra le seconde disponibili. sara' anche in scarsa forma, ma rimane cmq la sorte peggiore. non parlerei di fortuna. e il lione che e' arrivato dietro alla fiore ieri ha battuto il real
Emma
18th February 2010, 00:27
ma adesso il ritorno quando lo fanno ? a giugno ? :rotfl:
Palur
18th February 2010, 01:05
cmq di arbitraggi cosi le italiane ultimamente ne han visti un po troppi...
rustyangel
18th February 2010, 01:07
Ma che schifo... mi spiace per la fiore, la partita l'ha vinta il guardalinee (sempre lo stesso) che in tutti e 3 gli episodi si è comportato da pirla (oppure in malafede).
Cos'è devono dare il 4 posto in champions al campionato crucco?
McLove.
18th February 2010, 03:01
della fiore frega un cazzo il goal era fuorigioco netto di 2 metri ma quell' arbitro e' un coglione e si sa da tempo. E' strano come possa ancora arbitrare dopo la semifinale di champions dello scorso anno (chelsea barca) e se non sbaglio fu il pirla che ad una partita internazionale tiro fuori il terzo cartellino giallo allo stesso giocatore, ma perfavore smettetela di vedere complotti in ogni dove a meno che non abbiate la stagnola in testa (cit.)
Veramente esilaranti invece i due goal fatti dal Porto all Arsenal roba della migliore gialappas