Log in

View Full Version : De Scempions - Ottavi

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9

Axet
16th March 2010, 23:35
se lo facevamo pure noi magari non ne prendavamo 4 -.-

Noi dovevamo farli i gol, mica puntare a non prenderli. Per questo continuo a dire che il 4 a 0 col manchester è solo e soltanto frutto della sconfitta all'andata :nod:

Cmq sto chelsea è proprio triste, la davanti non ne pigliano una. Passaggi facilissimi sbagliati, stop ridicoli, etc.. ormai è andata imo buon per le merde

Nazgul Tirith
16th March 2010, 23:36
In teoria pure il Chelsea in questa partita doveva farli i gol.

Il problema e' che mo Mourinho passera' per grande Stratega che ha bloccato l'imbattibile inglese :rotfl: :rotfl:

Erfico
16th March 2010, 23:37
Gooooooooolllllllllllllllllllllllllll

Omicrom
16th March 2010, 23:38
eccolo eto'o gg all'inter

HaWk
Yeaaaaaaaaaaaaaaaaa

Arthu
Aspetto il 90' perchè sono teso per il mio mou :afraid:

Nazgul Tirith
K gg, c'e da dire che cmq se lo sono meritato il passaggio.

Axet
CVD, quante ne so? :nod:

IamRoland
http://www.forzaroma.info/images/stories/etoo.jpg

Karidi
Bel gol eto'o

Complimenti Inter

Defender
16th March 2010, 23:39
Gran pera!

Arthu
16th March 2010, 23:40
SAMUEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETTTTTTTTTT TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO' :bow::bow::bow:

saltaproc
16th March 2010, 23:41
AGJMAKJHDFJGJMJAJ
randolk :sneer::sneer::sneer:

peluche
gg all'inter.

giusto un italiano poteva fare una gara del genere contro un'italiana.

Palur
Mi cago addosso

Axet
16th March 2010, 23:42
gg all'inter.
giusto un italiano poteva fare una gara del genere contro un'italiana.

Mica è colpa di ancelotti se anelka + malouda + drogba + ballack + joe cole + lampard non ne hanno imbroccata una giusta :shrug:

Nazgul Tirith
16th March 2010, 23:42
Mi cago addosso

Palur ma chi cazzo ti crede :rotfl:

Meriti all'inter ma sto chelsea di paura a sto giro ne ha fatta ben poca :rotfl:

peluche
16th March 2010, 23:44
Mica è colpa di ancelotti se anelka + malouda + drogba + ballack + joe cole + lampard non ne hanno imbroccata una giusta :shrug:

è colpa di ancelotti se gestisci una partita cosi. l'inter è una squadra muscolare che gioca di rimessa e va in grande difficoltà se si gioca a ritmi alti, carletto ha impostato la partita in maniera opposta, facendo esattamente il gioco degli onesti.

cioè un inglese che gioca su ritmi bassi è imbarazzante.

saltaproc
16th March 2010, 23:46
il chelsea non c'ha capito un cazzo :rotfl:
inizio a pensare che il campionato merda era una supercazzola :rotfl::rotfl::rotfl:

Palur
16th March 2010, 23:46
Nnnnnnnaaaaaazzzz fuori drogbaaaaahhhhhhh

Nazgul Tirith
16th March 2010, 23:47
HAAHHAAHHAH :rotfl:

Axet
@pelus:
Ma ti dirò per me è proprio che i giocatori non ce la fanno, non fanno uno stop decente vuol dire che proprio con le gambe non ci stanno..

espulso drogba per un fallo involontario, non ha manco guardato thiago motta :rotfl:
E come se non bastasse prima c'era fallo di thiago motta su drogba in area, era rigore :rotfl:

4 rigori in 2 partite non fischiati :rotfl:
Falsionato campato!

Omicrom
vabbè pure drogba fuori

peluche
16th March 2010, 23:49
@pelus:
Ma ti dirò per me è proprio che i giocatori non ce la fanno, non fanno uno stop decente vuol dire che proprio con le gambe non ci stanno..

espulso drogba per un fallo involontario, non ha manco guardato thiago motta :rotfl:
E come se non bastasse prima c'era fallo di thiago motta su drogba in area, era rigore :rotfl:

4 rigori in 2 partite non fischiati :rotfl:
Falsionato campato!

ma si, il chelsea è stato sicuramente danneggiato da errori arbitrali grossolani, ma una prestazione del genere è sconcertante.

l'inter ha meritato di passare il turno.

e mi fa anche incazzare visto che è l'anticalcio.

Marphil
Complimenti all'Inter, ottima partita e passaggio del turno meritato, deludente Chelsea c'è poco da dire.

Bellissima partita (as usual) di Sneijder.

Palur
Naaaaaazzzzzzz ma lo senti protoooohhhhnnn

Nazgul Tirith
16th March 2010, 23:51
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
il chelsea ha fatto il gioco che faceva negli utlimi anni il milan di ancelotti

possesso palla sterile all'inverosimile

pigli 3 pere e ne fai uno so cazzi tuoi
a casa e muto

Kinson
Come detto , bella per l'inter , il chelsea proprio non è stato mai pericoloso a parte toh 10 minuti. Per il resto inter ha fatto la sua bella partita controllando l'avversario che è stato a tratti imbarazzanti ( vedi tipo retropassaggi di 40 metr al portiere in fase di attacco .

peluche
16th March 2010, 23:52
il chelsea ha fatto il gioco che fafeva negli utlimi anni il milan di ancelotti
a casa e muto

esattamente.

Axet
16th March 2010, 23:52

Beh era rigore il fallo di thiago motta su drogba, e il pestone è stato involontario da quel che ho visto (manco guarda l'interista, lol).

Il rigore di thiago motta su non ricordo chi nel primo tempo poi era ENORME.

Insomma l'inter ha fatto una buona partita, esattamente quel che doveva fare. Difendere il risultato, aggredire l'avversario e colpire con le ripartenze.
Però 4 rigori netti non fischiati in due partite mi fan morire son cosa ridicola. Insomma come eravamo tutti qui a insultare l'arbitro per il furto perpetrato alla forentina, un minimo di coerenza adesso per favore.

Axet
16th March 2010, 23:53
il chelsea ha fatto il gioco che faceva negli utlimi anni il milan di ancelotti

a casa e muto

Come sopra, non è colpa di ancelotti se la gente non corre o sbaglia le cose più facili (pure quando non pressata) :shrug:

Kinson
16th March 2010, 23:55
Jaje proton , ancelotti + giocatori sballati + fattore culo a sfavore .

Poi metti pure che l'inter ha fatto una bella partita e GG all inter .

Tutto i lresto è noia.

saltaproc
Come sopra, non è colpa di ancelotti se la gente non corre o sbaglia le cose più facili (pure quando non pressata) :shrug:
stranamente però mi sembrava di vedere il milan delle ultime 2 stagioni :sneer:

palla al piede pehhhh:oldmetal: e poi davanti all'area non sapevano cazzo fare :look::look::look: :sneer::sneer:

Nazgul Tirith
Il Chelsea di Hiddink, con gli stessi giocatori faceva un gioco leggermente migliore e piu veloce.

Pero proton mica e' colpa d'Ancelotti eh :point:

Arthu
16th March 2010, 23:56
LA PREMIER LEAGUE DETTA LEGGE

Per fortuna del Chelsea non c'era il Catania,senno' perdevano 8-0.

Matley
va bhe dai.. oggi l'inter se l'è meritata la partita su..

all'andata non meritavan manco di pareggiar.. ma oggi cmq son stati superiori.

gg ai piangina, vi siete guadagnati un altro turno di sofferenze:look:

IamRoland
Sneijder è immenso, immenso pd.
Tutte le azioni pericolose, tutte, sono passate da suoi piedi. Un fenomeno.

Kinson
boh così a memoria me ricordo solo un tiro di malouda e poco altro fatto dal chelsea.

Metrox
complimenti all'inter per la vittoria nonostante il 90% dell'italia gufasse,se lè meritato ampliamente..

me lo immagino randolk con il cazzo stile trave

Lorzmus
16th March 2010, 23:57
bella inter, ha meritato il passaggio ai quarti. Devo essere onesto, non c'avrei messo un euro. Chapeau

Axet
Jaje proton , ancelotti + giocatori sballati + fattore culo a sfavore .
Poi metti pure che l'inter ha fatto una bella partita e GG all inter .
Tutto i lresto è noia.

Ma l'inter sto giro ha giocato bene, a discapito della prova pessima dell'andata.
Ottimo pressing e buone ripartenze.

Chiaro che l'avversario (e l'arbitro :rotfl:) ci ha messo molto del suo

Defender
Finalmente cacciamo fuori una di ste inglesi del cazzo.

Ottima vittoria anche in chiave coefficiente.

peluche

no axet.

troppo comodo scaricare tutte le colpe sui giocatori se la squadra fa merda, e dire grandehhhh ancelottihhh se invece vince.

stasera ha sbagliato TOTALMENTE approccio alla gara. non puoi giocare a ritmi bassi contro l'inter, non puoi proprio. Infatti voi siete stati arati all'andata e al ritorno, il catania per fare un esempio stupido invece li ha smembrati, perché ha giocato su ritmi alti.

saltaproc
complimenti all'inter per la vittoria nonostante il 90% dell'italia gufasse..

me lo immagino randolk con il cazzo stile trave
no mi dice sul cellulare che è commosso QQ :sneer:

Arthu
16th March 2010, 23:58
Sarà il momento che inizi a giocare alla Snai imho :rotfl:

Avevo dato 100% dell'inter che passava :nod:

DiamondK
INCHINATEVI

:bow::bow::bow:

Una grandissima inter quella di stasera, Chelsea battuto 2 volte che goduria cazzo!!! :metal:

Axet
Il Chelsea di Hiddink, con gli stessi giocatori faceva un gioco leggermente migliore e piu veloce.

Pero proton mica e' colpa d'Ancelotti eh :point:

E' colpa dell'allenatore se i giocatori non ne pigliano una? :|
Cioè quando huntelaar sbaglia i gol davanti al portiere è colpa di leonardo? :sneer:

saltaproc
ecco mo vedete di perdere altri 9 punti :sneer::sneer:

Metrox
no mi dice sul cellulare che è commosso QQ :sneer:

almeno perderanno altri punti in campionato :nod:

Nefion
buona prestazione in generale, concesso pochissimo ed avuto cmq qualche occasione. Eto'o ha corso come un fottuto etiope

bella pettutti ed adesso speriamo anche un po' nell'urna!

Nazgul Tirith
16th March 2010, 23:59
E' colpa dell'allenatore se i giocatori non ne pigliano una? :|
Cioè quando huntelaar sbaglia i gol davanti al portiere è colpa di leonardo? :sneer:

Proton mi prendi per il culo? O lo stai facendo apposta?

Tutta la manovra del Chelsea era sterile, inutile e inconcludente.

Presente il Milan contro il Manchester? Ecco.

saltaproc
17th March 2010, 00:00
almeno perderanno altri punti in campionato :nod:
è l'unico motivo che mi fa gradire sto risultato :sneer:

Axet
17th March 2010, 00:01
no axet.

troppo comodo scaricare tutte le colpe sui giocatori se la squadra fa merda, e dire grandehhhh ancelottihhh se invece vince.

stasera ha sbagliato TOTALMENTE approccio alla gara. non puoi giocare a ritmi bassi contro l'inter, non puoi proprio. Infatti voi siete stati arati all'andata e al ritorno, il catania per fare un esempio stupido invece li ha smembrati, perché ha giocato su ritmi alti.

Arati all'andata? Va che la gara d'andata del milan è stata la fotocopia di quella del milan, ma al contrario. Il chelsea ha dominato e l'inter ha vinto di culo.. il milan ha dominato e il manchester ha vinto di culo.

Speriamo mo perdano concentrazione in campionato, anche se per come siam ridotti noi dovrebbero perderle tutte per farci sperare in qualcosa :rotfl:

Metrox

io rimango dell'idea che il chelsea non è riuscito a fare un cazzo perchè il centrocampo e la difesa dell'inter li hanno blastati di brutto.

DiamondK
è l'unico motivo che mi fa gradire sto risultato :sneer:

no no ma credeteci eh :point::sneer:

Darkmind
17th March 2010, 00:02
bella prova dell'Inter che ha creato e trovato meritatamente il goal.
prenderei a pugni Thiago Motta ma vabbe.
Arbitraggio indulgente verso l'Inter che si è vista espellere Drogba,
non sanzionare un placcaggio netto di Samuel su Drogba e due ostruzioni
nette di Lucio una delle quali in area.
Rimane il fatto che cmq l'Inter ha giocato meglio del Chelsea a cui imho è mancato fin da subito il giusto atteggiamento aggressivo per imporsi in questa
partita.

Gramas
17th March 2010, 00:03
Strega comanda color:

Color...rosso!!

:rotfl:

chelsea inesistente che fà passare l'inter che doveva avere 4 rigori contro

Se si può placcare la gente in area senza ripercussioni allora è gg:sneer:

vediamo il prossimo turno:sneer:

Kinson
io rimango dell'idea che il chelsea non è riuscito a fare un cazzo perchè il centrocampo e la difesa dell'inter li hanno blastati di brutto.

vabè è tutta una questione di equilibri . Sicuro ilchelsea ha sbagliato proprio approccio alla partita , pareva lei la squadra che doveva tenere il risultato :D

Axet

Grazie l'ho vista la partita eh :sneer:
Il punto è che se i giocatori non imbroccano due passaggi di fila la manovra fa merda. Se drogba non riesce manco a stoppare il pallone che manovra devono impostare? O se anelka penetra in area e con DUE giocatori del chelsea liberi la passa al difensore interista? Eddai -_-

Paragone pessimo, noi di palle gol ne abbiamo avute una mostruosità. Il chelsea due forse tre (malouda sul primo palo, anelka che fa una merdata in area e poi il salvataggio in scivolata di non ricordo chi) :nod:

Nazgul Tirith
17th March 2010, 00:05
Grazie l'ho vista la partita eh :sneer:
Il punto è che se i giocatori non imbroccano due passaggi di fila la manovra fa merda. Se drogba non riesce manco a stoppare il pallone che manovra devono impostare? O se anelka penetra in area e con DUE giocatori del chelsea liberi la passa al difensore interista? Eddai -_-
Paragone pessimo, noi di palle gol ne abbiamo avute una mostruosità. Il chelsea due forse tre (malouda sul primo palo, anelka che fa una merdata in area e poi il salvataggio in scivolata di non ricordo chi) :nod:

Appunto e' stato peggio il Chelsea.

Sara' che magari e' stata preparata in maniera pessima questa partita?

Kinson
Axet adesso non è che tutto quello che viene dal milan deve essere esente al mondo da cazzate eh . Ha cannato ancelotti , i giocatori non hanno dato una mano e il fattore culo era pure da parte dell inter che cmq ha giocato meglio :D

Amen su :D

DiamondK
forza adesso vogliamo tutti i QQer che gridano al gomblottohhhh!!!
PAJASSI!

Metrox
17th March 2010, 00:07
vabè è tutta una questione di equilibri . Sicuro ilchelsea ha sbagliato proprio approccio alla partita , pareva lei la squadra che doveva tenere il risultato :D

non lo so alla fine non era semplice.Si sono ritrovati una squadra che ha pressato e raddoppiato quasi perfettamente per 90 minuti.

Rimango dell'idea che è stato piu merito dell'inter che demerito del chelsea.
Poi vabbè se l'arbitro ti dava il rigore sul placcaggio di samuel o drogba ti sfondava la rete sul tiro che ha preso maicon magari adesso stavamo parlando di un altra partita :nod:

peluche
17th March 2010, 00:07
Arati all'andata? Va che la gara d'andata del milan è stata la fotocopia di quella del milan, ma al contrario. Il chelsea ha dominato e l'inter ha vinto di culo.. il milan ha dominato e il manchester ha vinto di culo.
Speriamo mo perdano concentrazione in campionato, anche se per come siam ridotti noi dovrebbero perderle tutte per farci sperare in qualcosa :rotfl:

ma dai proton pd il manchester vi ha spazzato via con una facilità imbarazzante.

il chelsea ancelottiano è stato ridicolo, giocando sempre su ritmi da oratorio.

stranamente quelle poche volte che acceleravano mettevano sempre in grande difficoltà l'inter.

chiaro che poi hanno pesato sia la direzione arbitrale discutibile, sia la mancanza di alcuni giocatori chiave, non a caso l'anno scorso perfino noi all'andata con la squadra del cazzo che ci ritrovavamo avevamo fatto una buona partita allo stamford bridge che mancava essien, al ritorno invece con lui e l'olandese con piu tempo sulla panchina ci avevano discretamente arato.

complimenti all'inter, però sono sincero: con altre squadre sarà totalmente diverso :nod:

Goram
17th March 2010, 00:08
Ladri

Kinson
al massimo si può urlare al comploto perchè sui tortelli di ancelotti c'hanno messo il bromuro considerato come ha fatto scendere in campo la squadra :D

Axet
Axet adesso non è che tutto quello che viene dal milan deve essere esente al mondo da cazzate eh . Ha cannato ancelotti , i giocatori non hanno dato una mano e il fattore culo era pure da parte dell inter che cmq ha giocato meglio :D
Amen su :D

Na è che invece per me si dan troppe colpe agli allenatori anche quando non c'entrano un cazzo. Come era per ferrara, vatti a ripescare i miei reply all'epoca. E non mi pare ferrara abbia mai transitato in rossonero :sneer:

Che poi magari ancelotti le sue colpe stasera le ha anche avute, ma i giocatori han fatto merda.

PAJASSI!

Io ero uno dei pochi che sin da prima dell'andata diceva che l'inter aveva buone possibilità di passare il turno :nod:

Curioso però come nessun interista parli dei quattro rigori contro non fischiati, alla faccia del complotto :sneer:

saltaproc
hanno segnato un goal -.-

se mettevi la casacca rossonera al chelsea sembrava l'ottavo contro l'arsenal...identico.....sai la concidenza :sneer::sneer:

ha scazzato tutto era sicuro di passare ha fatto il mourinho peehh vinco e lo invito a cena :dumbnod: cazzi suoi mo gli tocca ingoiare merda ..a londra non la prendono bene di sicuro

l'approccio alla partita è stato completamente scazzato

mi dice un doversamente giovane che domani ti coccola proton :sneer:

DiamondK
17th March 2010, 00:09
Ladri

un pajasso rosikone :sneer:

Gramas
17th March 2010, 00:09
PAJASSI!
guarda che non c'è molto da gridare,i 4 rigori sono sotto gli occhi di tutti o li vogliamo negare?

Il chelsea ci ha messo del suo e in sta partita ha fatto cagare

Tutti urlare allo scandalo per la fiorentina e adesso invece?abbiate l'umiltà di ammettere che il risultato non è certo tutta farina del vostro sacco e che dubito avrete sti placcaggi gratis nel prossimo turno

Marphil
17th March 2010, 00:10
Ma poi troppe inglesi avanti oh, meno male che una è uscita, mi stanno troppo sui cojoni.

Eto'o quando conta la butta dentro cmq, che è quello che conta alla fine.

Axet
17th March 2010, 00:10

Come già scritto da un po' tutti l'inter ha meritato la vittoria stasera.
Ma puoi dire lo stesso dell'andata?
E della direzione arbitrale che dici? Curiosità, eh

Kinson
17th March 2010, 00:11
si ma snejder .... mamma mia quanta roba . Unico neo stasera tirava addosso alla barriera per ucciderne un paio , per il resto che giocatorino :D

Gramas
Quando è il prossimo turno?tanto ai quarti ci arrivava pure la rometta ai tempi:sneer:

peluche
Snejider :bow::bow::bow:

Axet
Ma poi troppe inglesi avanti oh, meno male che una è uscita, mi stanno troppo sui cojoni.
Eto'o quando conta la butta dentro cmq, che è quello che conta alla fine.

Eto'o ha fatto un'ottima partita soprattutto a livello di pressing, nel primo tempo imo ha sbagliato troppo (ma sul gol è stato bravissimo :nod:)

DiamondK
guarda che non c'è molto da gridare,i 4 rigori sono sotto gli occhi di tutti o li vogliamo negare?

Il chelsea ci ha messo del suo e in sta partita ha fatto cagare

Tutti urlare allo scandalo per la fiorentina e adesso invece?abbiate l'umiltà di ammettere che il risultato non è certo tutta farina del vostro sacco e che dubito avrete sti placcaggi gratis nel prossimo turno

ah si è vero scusa, è colpa del chelsea se hanno perso...
hanno giocato male e noi abbiamo giocato benissimo, abbiamo spinto, ci abbiamo creduto a abbiamo avuto la mentalità giusta, a noi i meriti!

Kinson
17th March 2010, 00:12
sento odore di flammer ...

Goram
17th March 2010, 00:13
Ho detto qualcosa di sbagliato?
La-dri?

Gramas
hanno giocato male e noi abbiamo giocato benissimo, abbiamo spinto, ci abbiamo creduto a abbiamo avuto la mentalità giusta, a noi i meriti!
si ok l'inter ha giocato come sa e come può,di certo non può giocare come il barcellona e infatti non lo fa..buona partita

i 4 rigori che mancano all'appello non sono un opinione però.

peluche

si però diamondcoso, meriti a voi sicuramente che avete fatto la partita che dovevate fare (catenaccio e contropiede), però non si può effettivamente gridare al gomblotto di quel gobbo di Platini se la fiorentina viene derubata, e sorvolare bellamente su almeno 3 limpidissimi rigori negati.

Omicrom
17th March 2010, 00:14
adesso speriamo anche un po' nell'urna!

veramente la prossima è Inter - Bayern München se non sbaglio, il tabellone è fatto

DiamondK
17th March 2010, 00:14
Come già scritto da un po' tutti l'inter ha meritato la vittoria stasera.
Ma puoi dire lo stesso dell'andata?
E della direzione arbitrale che dici? Curiosità, eh

abbiamo meritato oggi e abbiamo meritato a san siro.
L'arbitraggio è stato più che buono, se il crucco non vede delle trattenute o non le vuole sanzionare so cazzi suoi, è che sono sempre tutti pronti ad urlare al gomblotto quando si parla di noi :sneer:

saltaproc
17th March 2010, 00:15
veramente la prossima è Inter - Bayern München se non sbaglio, il tabellone è fatto
:hm:

DiamondK
17th March 2010, 00:15
si però diamondcoso, meriti a voi sicuramente che avete fatto la partita che dovevate fare (catenaccio e contropiede), però non si può effettivamente gridare al gomblotto di quel gobbo di Platini se la fiorentina viene derubata, e sorvolare bellamente su almeno 3 limpidissimi rigori negati.

un conto è parlare di trattenute non viste ed un conto è un gol in fuorigioco di 2m con il guardalinee in linea, smettetela di dire cazzate per favore!

Axet
17th March 2010, 00:16

Vi han preso a pallate in faccia all'andata, avete vinto sculando e rubando.

l'arbitraggio è stato più che buono, se il crucco non vede delle trattenute o non le vuole sanzionare so cazzi suoi, è che sono sempre tutti pronti ad urlare al gomblotto quando si parla di noi :sneer:

FAmmi capire se rubano alla fiorentina è uno scandalo, se non fischiano 4 rigori solari al chelsea chissenefrega? Ah, ok :rotfl:

peluche
L'arbitraggio è stato più che buono, se il crucco non vede delle trattenute o non le vuole sanzionare so cazzi suoi, è che sono sempre tutti pronti ad urlare al gomblotto quando si parla di noi :sneer:

vabbe se rispondi cosi allora non ti meravigliare se ti sfondano di insulti :bored:

DiamondK

:nono:

holysmoke
17th March 2010, 00:17

si è stato gia fatto... il sorteggio venerdi lo fanno cosi per cortesia :point:

cmq complimenti alle merde :nod:

Gramas
l'arbitraggio più che buono?:rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
un conto è parlare di trattenute non viste ed un conto è un gol in fuorigioco di 2m con il guardalinee in linea, smettetela di dire cazzate per favore!

trattenute non viste? il fallo strameganetto di samuel su kalou ce lo siamo dimenticati?

ma tu hai idea di cosa voglia dire il termine coerenza? ma pd

Axet
17th March 2010, 00:19

Il fallo di samuel su kalou non era una trattenuta, e cmq ci sono trattenute e trattenute. Mosse di wrestling o magliette tirate per mezzo metro non sono cose su cui si può sorvolare.

Buon per voi eh, a me sta bene che l'inter sia passata per una questione di ranking e perchè magari perde punti in campionato. Però è lolloso

Goram
17th March 2010, 00:19
Se fosse uno coerente e soprattutto onesto Murigno tirava fuori le manette ma purtroppo...:point::point::point:
O-ne-sti

Omicrom
17th March 2010, 00:20
ok sto allucinato mi sono sognato il sorteggio, fail :afraid: cmq sono pure io del parere che con almeno uno di quei rigori fischiati la partita sarebbe cambiata pesantemente, cioè certe trattenute sono state proprio sceniche oltre che dannose

Warbarbie
Axet basta loro so passati voi no, noi manco li avemo visti gli ottavi, ci sta poco da rosica

Kinson
Vabè fattore C ragazzi , ci può stare per tutti e fosse successo a una squadra nostra avremmo detto la stessa cosa :D

Chiaramente non ci si può fare troppo affidamento alla buona sorte perchè la ruota gira come si dice :)

Axet
17th March 2010, 00:22
Axet basta loro so passati voi no, noi manco li avemo visti gli ottavi, ci sta poco da rosica

Ma mica rosiko lol, come già scritto più volte a me sta benissimo che l'inter abbia passato il turno, l'importante è che non vinca la coppa :sneer:

Oltretutto l'avevo pure preventivato il passaggio del turno :metal:

Erfico
17th March 2010, 00:40
io per martedi compro la bandiera
non sono un qq a priori come te, la tua razza bastarda, i cugini e anche alcuni fratelli ^^. dobbiamo andare la e vincere. Se ci umiliano come il manchester ha fatto con la roma lo ammetterò. Se perdiamo 1-0 giocandocela come l'inter può e deve fare, chapeaux ai perdenti, onore ai vincitori. Se vinciamo noi, come sarà, sventolerò il bandierone!

il bandierone sventolaaaaaa

Randolk
17th March 2010, 00:41
un festoso saluto a tutti! specialmente a gramigna e protaglia :love:

Arthu
17th March 2010, 00:42
un festoso saluto a tutti! specialmente a gramigna e protaglia :love:
GOGOGO cazzo :oldmetal:

holysmoke
17th March 2010, 00:43
dai che mo vi beccate il cska :nod:

Arthu
17th March 2010, 00:45
Bayern sicuro.E lo buttan fuori perchè è ridicolo.Di la Sicuramente ci sarà Arsenal Barsa così si liberano di una squadra rognosa senza giocarci :oldmetal:

ilsagola
17th March 2010, 00:50
Bella partita per l'Inter.Gratz

Rad
17th March 2010, 00:50
cmq da na parte meglio così...

Incoma
17th March 2010, 00:53
Continuate così, siete fantastici.

Che goduria.

Mirera
17th March 2010, 00:53
Si certo mourinho che gioca col tridente quando deve difendere il risultato.. proprio mister catenaccio :nod:
dicevi ?? :rotfl:

comunque partita strana..
Chelsea sicuramente deludente, pareva un'altra squadra rispetto a quella che si vede giocare in premier (e non mi riferisco alle partite contro l'ultima in classifica).
onore all'Inter e a Snejder che è semplicemente immenso :love: ha fatto quel passaggio a Eto'o al bacio.
io son contenta che un'italiana sia andata avanti (e semmai stasera mi toccherà consolare Didier :love::love:), però diciamo che l'arbitro ha dato una bella mano :look: 4 rigori forse son eccessivi ma due c'erano tutti.

comunque bella lì.. sinceramente spero che il prossimo turno sia Bayern - Inter e che si mandi a casa una squadra della crucconia (dubito che lo stoccarda passi con il barca)

Axet
17th March 2010, 00:56
Continuate così, siete fantastici.
Che goduria.

Mi sa che avete problemi di lettura (cito te ma è riferito anche a randold) :rotfl:

@mire:
eh non credevo andasse di tridente, ma cmq l'impostazione della partita è stato il solito catenaccio :nod:
Su quello c'avevo preso :nod:

Hasley
17th March 2010, 00:58
eh non credevo andasse di tridente, ma cmq l'impostazione della partita è stato il solito catenaccio :nod:

Mado ma che partita hai visto

Incoma
17th March 2010, 01:01
Mi sa che avete problemi di lettura (cito te ma è riferito anche a randold) :rotfl:

Qui non si tratta di problemi di lettura, si tratta di problemi di infiammazione acuta dello sfintere anale dovuta ad una nutrita serie di supposte autofilettanti arrivate la scorsa settimana, che speravi di mitigare un tantinello grazie all'eliminazione altrui.

Ti è andata male, non ti resta che la preparazione H. :wave:

Kinson
17th March 2010, 01:01
@mire:

Guarda quel che pensi te è irrilevante ai fini del passaggio ai quarti :D

Detto questo libero di pensare che hanno fatto catenaccio , ma penso che qua dentro sei il solo a pensarlo :D

Axet
17th March 2010, 01:05
Qui non si tratta di problemi di lettura, si tratta di problemi di infiammazione acuta dello sfintere anale dovuta ad una nutrita serie di supposte autofilettanti arrivate la scorsa settimana, che speravi di mitigare un tantinello grazie all'eliminazione altrui.
Ti è andata male, non ti resta che la preparazione H. :wave:

Sbagli in pieno, non avrei il minimo problema ad ammettere di rosikare. Il passaggio dell'inter fa comodo per il ranking e in ottica campionato.

Se per te rosikare vuol dire constatare che all'andata avete sculato di brutto e che in due partite non vi han fischiato ben quattro rigori contro beh, allora vuol dire che a furia di sentire le stronzate propinate dal tuo amicicio mourinho ti sei completamente estrniato dalla realtà ^^

Guarda quel che pensi te è irrilevante ai fini del passaggio ai quarti :D
Detto questo libero di pensare che hanno fatto catenaccio , ma penso che qua dentro sei il solo a pensarlo :D

Assolutamente no, leggi meglio il 3d ^^,

Catenaccio, pressing e ripartenze. Sicuro non è l'inter ad aver fatto la partita, ma è giustissimo così visto che era il chelsea a dover inseguire

Incoma
17th March 2010, 01:10
ti sei completamente estrniato dalla realtà ^^

Sentirlo dire da chi vive da sempre nel proprio rutilante universo parallelo rende la cosa veramente esilarante.

Palur
17th March 2010, 01:14
Mado ma che partita hai visto
sadasdasdasdasdasdasd ha rosikato cosi tanto che ha i criceti sulla scrivania che sono andati a letto dalla noia ...

Axet
17th March 2010, 01:19
Seriamente, non so se sia perchè avete sukato per anni e mo vedete un po' di luce o perchè mourinho vi ha fatto credere cose che non esistono, ma mo non riuscite più a distinguere la realtà dai vostri sogni bagnati. Qui nessuno rosika (quantomeno non io :sneer:), si è fatta una disamina del match tra andata e ritorno. Poi se volete vederci cose che non esistono perchè vi fa sentire più contenti, accomodatevi :sneer:

Hasley
17th March 2010, 01:23
si è fatta una disamina del match tra andata e ritorno.

Infatti bisogna dare ad axet quello che è di axet: quando c'è l'inter, nessuno meglio di te può analizzare le partite.

Incoma
se voglio vedere cose che non esistono è perchè mi fa sentire più contento

Fixed.

Splendida autoanalisi.

Sogni d'oro.

Palur
Seriamente, non so se sia perchè avete sukato per anni e mo vedete un po' di luce o perchè mourinho vi ha fatto credere cose che non esistono, ma mo non riuscite più a distinguere la realtà dai vostri sogni bagnati. Qui nessuno rosika (quantomeno non io :sneer:), si è fatta una disamina del match tra andata e ritorno. Poi se volete vederci cose che non esistono perchè vi fa sentire più contenti, accomodatevi :sneer:
ok ok :D

Axet
17th March 2010, 01:25
Fixed.
Splendida autoanalisi.
Sogni d'oro.

Ah parli dei 4 rigori o della prestazione pessima dei nerazzurri all'andata? Già, le ho immaginate io :sneer:

Sogni d'oro.

Palur
17th March 2010, 01:26
Ah parli dei 4 rigori o della prestazione pessima dei nerazzurri all'andata? Già, le ho immaginate io :sneer:
Sogni d'oro.
sogni d'oro anche a te :D

Axtanax
17th March 2010, 01:28
porca puttanazza che goduria ste due partite, ma anche legegre i commenti rosikanti dei gufi nel post-partita e veramente esilarante:rotfl:io lo scettro di rosiker of the week lo darei a gramas, che si e contraddistinto tra tutti scolpendo il risultato del ritorno 2 settimane fa

io dico che perdete 3(4) a 1
scolpite questo risultato
e parlando a vanvera dell arbitraggio oggi.sei un grande!:rotfl:

ps: mandare quel maiale di ancelotti a casa agli ottavi non ha veramente prezzo
GRAZIE RAGAZZI

Pazzo
17th March 2010, 01:30
salve, è qua che si parla del fatto che l'inter è passata e il bilan no?

edit: a e degli ex ladri fuori anche of course.

antonybridge
17th March 2010, 02:16
GG all inter

l unica cosa che nn devono fare è montarsi la testa come abbiamo fatto noi e poi preso 7 gol :gha:

Gramas
17th March 2010, 02:32
porca puttanazza che goduria ste due partite, ma anche legegre i commenti rosikanti dei gufi nel post-partita e veramente esilarante:rotfl:io lo scettro di rosiker of the week lo darei a gramas, che si e contraddistinto tra tutti scolpendo il risultato del ritorno 2 settimane fa
GRAZIE RAGAZZI
ineffetti con i rigori trasformati finiva 4 a 0..a gia prima li deve dare:rotfl:

Cazzo ma tutta sta festa,io ricordo rometta 04/05/06 o quel che era che per top8 europa manco facevano festa

Cazzo è proprio vero che quando stai nella merda per anni il piscio sembra profumo

Hiver
17th March 2010, 02:36
Comunque Sneijder è un fottuto fenomeno pd :randrosik:

Volcent3
17th March 2010, 02:36
GRAZIE RAGAZZI
ostia che rancore represso non capisco perchè :hidenod:

Darkmind
17th March 2010, 02:52
GRAZIE RAGAZZI

scusa ma dov'è che ha parlato a vanvera dell'arbitraggio?
se per te Samuel che placca mi pare drogba o maluda ora non ricordo
in area con palese disenteresse della palla non puo esser almeno discutibile
o devi andare dall'ottico o mangiati le fette di prosciutto che hai davanti
agli occhi. Stessa cosa per i prode Lucio che saltato in area da Maluda fa ostruzione, sia chiaro ostruzione non che usa il corpo per ostacolare l'avversario nel recupero, buttandolo pure a terra. E cosi pure negli altri due casi. Aver qualcosa da dir contro ad Ancellotti poi è ben da poveretti cavolo, una delle poche persone che sanno di calcio e non se la tirano dovrebbe quantomeno meritare un "bella li ce la siamo giocata e questa volta vi abbiamo battuto alla prox" invece di un grido di frustrazione che sa di anni passati a rosikare nel buio.

peluche
17th March 2010, 02:58
agli occhi. Stessa cosa per i prode Lucio che saltato in area da Maluda fa ostruzione, sia chiaro ostruzione non che usa il corpo per ostacolare l'avversario nel recupero, buttandolo pure a terra. E cosi pure negli altri due casi. Aver qualcosa da dir contro ad Ancellotti poi è ben da poveretti cavolo, una delle poche persone che sanno di calcio e non se la tirano dovrebbe quantomeno meritare un "bella li ce la siamo giocata e questa volta vi abbiamo battuto alla prox" invece di un grido di frustrazione che sa di anni passati a rosikare nel buio.

hai centrato il punto, direi.

qui abbiamo tutti (vabbe quasi :sneer: ) fatto i complimenti all'inter, che ha meritato il passaggio del turno in primis per meriti propri, ed in secondo luogo per conduzioni arbitrali estremamente favorevoli coadiuvate da una pessima prestazione dei blues.

mi sembra una disamina assolutamente razionale e priva di rosik.

peccato che saltano fuori i fenomeni tipo questo sfigato di axtanax che anche in momenti in cui potrebbe semplicemente godersi la vittoria come han fatto altri deve rendersi patetico come un interetto della peggior specie quale è.

Ged
17th March 2010, 03:07
godo.
un saluto ai bilanisti e ai gobbi :wave:

adigirolam
17th March 2010, 03:25
sneijder fenomenale, ha sbagliato un solo passaggio in tutta la partita e ha messo 4 volte l'uomo davanti alla porta, che fenomeno :love:

grande inter cmq

NelloDominat
17th March 2010, 08:02
Ok, ho visto la partita... Sneijder seppur un testa di minchia e' un giocatorino con i fiocchi.

Imho il Chelsea meritava nei 180 minuti di passare il turno. L'inter ha giocato da Inter. Ottimi contropiedi e molto spesso pericolosi grazie al tipo cui sopra.

Di quattro possibili rigorii 2 erano sicuramente da dare e uno di questi era d'obbligo.m (fallo di Samuel) Sicuramente sarebbe stata una partita diversa. Senza dubbio. Sono contento che il Chelsea sia uscito cosi si concentra di piu' sul campionato visto che ho una scommessa in corso sa 100$ sopra :sneer:

E l'inter in CC non puo' reggere su tutti i fronti, e si sa' il principale obbiettivo quindi fa al caso mio as well.

Morale: Ancora una volta in questa stagione non solo in Italia ma anche paurosamente a livello internazione ci sono stati problemi arbitrali che hanno di fatto cambiato la fisionomia del calcio di quest'anno. Se devo essere sincero darei la CC all'inter solo per far felice Zanetti... Ma il che vorrebbe dire una dose infinita di commenti dello special moron...

jamino
17th March 2010, 08:12
Complimenti all'Inter....

Ovviamente avrei preferito non passasse il turno......

Ma del resto questo passaggio del turno lascia aperte prospettive interessantissime per roskiamenti neroazzurri futuri per cui accetto il rilancio e punto sul rosikamento supremo dell'ipotesi futura no win da nessuna parte con il campionato e la champions che si scaricano addosso reciprocamente velenose tossine.....

Axet
17th March 2010, 08:55

qui abbiamo tutti (vabbe quasi :sneer: ) fatto i complimenti all'inter, che ha meritato il passaggio del turno in primis per meriti propri, ed in secondo luogo per conduzioni arbitrali estremamente favorevoli coadiuvate da una pessima prestazione dei blues.

peccato che saltano fuori i fenomeni tipo questo sfigato di axtanax che anche in momenti in cui potrebbe semplicemente godersi la vittoria come han fatto altri deve rendersi patetico come un interetto della peggior specie quale è.

Esattamente.
A questo aggiungici gli interisti con le traveggole che scambiano reply del genere per rosikaggio estremo :rotfl:
Cura mou o troppi cazzi in culo presi negli anni? :hidenod:

Complimenti all'Inter....

Ovviamente avrei preferito non passasse il turno......

Del ranking non te ne frega una ceppa? :eek:
E del campionato? A no quello no, scusa :sneer:

:kiss: :kiss:

Slurpix
17th March 2010, 09:12
se l inter scula nei sorteggi ha la strada verso la finale spianata

:nod:

Axet
17th March 2010, 09:16
se l inter scula nei sorteggi ha la strada verso la finale spianata

:nod:

A me va bene facciano quel cazzo che gli pare fino alla semifinale, anzi più stan dentro e meglio è. Però non devono arrivare in finale, altrimenti rosikerei. Ma soprattutto non devono vincere, altrimenti è la fine :sneer:

ilsagola
17th March 2010, 09:58
Analizzando la partita di ieri, senza contare episodi che ci possono stare (c'era anche una posizione regolare per Milito solo verso la porta oltre i rigori pro Chelsea) l'Inter ha fatto la sua partita come doveva ed ha giocato bene, subendo gli attacchi del Chelsea ma non troppo, e ripartita sempre benissimo in contropiede ed ha avuto più di una occasione.
Quindi passaggio meritato.
Per quanto riguarda il Chelsea non si è espresso da Chelsea, non è riuscito ad aumentare decisamente i ritmi, e non è stato lucido nei momenti importanti.

jamino
17th March 2010, 10:17
Esattamente.

Del ranking non te ne frega una ceppa? :eek:
E del campionato? A no quello no, scusa :sneer:
:kiss: :kiss:

Sinceramente???

Si tratta di un fatto irrazionale. Se si trattasse di sola razionalità avresti indubiamente ragione...

Ma non mi nascondo dietro a considerazioni razionali, la realtà è che il cuore avrebbe esultato troppo a vedere l'inter fuori con tutto quello che ne consegue...

Il cuore su queste cose è come il pisello... non guarda al futuro... cerca la soddisfazione immediata...:sneer: :sneer:

Nazgul Tirith
17th March 2010, 10:23
Il cuore su queste cose è come il pisello... non guarda al futuro... cerca la soddisfazione immediata...:sneer: :sneer:

Le perle delle 9.00 di mattina :nod:

Incoma
17th March 2010, 10:24
la realtà è che il cuore avrebbe sultato troppo a vedere L'inter fuori con tutto quello che ne consegue...

Finalmente un barlume di onestà intellettuale nel mare magnum di rosicamenti malcelati dietro presunto opportunismo visti finora.

"va bene per il ranking..." "va bene per il campionato..." Non la date a bere a nessuno, tantomeno a voi stessi.

Axet
17th March 2010, 10:45
Finalmente un barlume di onestà intellettuale nel mare magnum di rosicamenti malcelati dietro presunto opportunismo visti finora.

"va bene per il ranking..." "va bene per il campionato..." Non la date a bere a nessuno, tantomeno a voi stessi.

A te la cura mourinho ha fatto MALE :rotfl:

Mica siamo tutti come voi interisti che rosikano se gli altri vanno avanti, lol.
Come già detto, se arrivate in finale ma soprattutto se vincete allora rosikerò come un maiale. Al momento.. no :sneer:

Incoma
17th March 2010, 10:54
L'importante è crederci.

marlborojack
17th March 2010, 10:56
GRAZIE RAGAZZI

Povero Pietro Gambadilegno (Ancelotti è un soprannome imho, è anche l'unico che riesca ad alzare il sopracciglio come il personaggio disney), accidenti che accanimento. Magari il motorino era tuo? :hidenod:

Axet
17th March 2010, 10:58
L'importante è crederci.

Ottima autoanalisi (cit.)

Povero Pietro Gambadilegno (Ancelotti è un soprannome imho, è anche l'unico che riesca ad alzare il sopracciglio come il personaggio disney), accidenti che accanimento. Magari il motorino era tuo? :hidenod:

Beh l'avversione interista per carletto è assolutamente comprensibile :nod:

DiamondK
17th March 2010, 11:10
Cazzo è proprio vero che quando stai nella merda per anni il piscio sembra profumo

eh si, devo dire che battere il chelsea che era tra le favorite alla vittoria della CL è proprio come il piscio :point:
gramas ma sotterrati nel tuo bunker sudicio e torna a giocare che giusto quello sai fare.

Bakaras
17th March 2010, 11:23
Amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
paaaazzaaaaaaaaaa inter amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

etc etc

Complimenti per la vittoria e per il passaggio del turno, finalmente una inglese fuori dai coglioni contro una italiana.
Qualcuno ha mandato uno sms al presidente del Real per fargli vedere la partita di quel fenomeno paranormale che risponde al nome di WESLEY SNEIJDER?

Randolk
17th March 2010, 11:29
Buongiorno merde :banana::banana::banana:

Metrox
17th March 2010, 11:34

:(

saltaproc
17th March 2010, 11:36

eh si, devo dire che battere il chelsea che era tra le favorite alla vittoria della CL è proprio come il piscio :point:
gramas ma sotterrati nel tuo bunker sudicio e torna a giocare che giusto quello sai fare.

sta parlando con te :nod::nod:

Shub
17th March 2010, 11:40
Pronostico.....

Finale

Inter-CSKA Mosca: 0-1 ta daaaaaa :nod:

Illusione di coppa per poi un sano risveglio da perdenti.

In pieno stile Juventus-Amburgo uid l'amico Magath.

Randolk
17th March 2010, 11:44
Gramaz, ti saluta il sopracciglio di Ancelotti :kiss:

Gramas
17th March 2010, 11:59
Gramaz, ti saluta il sopracciglio di Ancelotti :kiss:
tanto lo sai come và a finire

ricorda che segno tutto

a coso

avete vinto contro il peggior chelsea che abbia mai visto rubando 4 rigori almeno stai zitto no?

se moufrigno avesse perso in questo modo adesso avrebbe scatenato il terremoto(a parole,ofc)

DiamondK
17th March 2010, 12:00
ricorda che segno tutto
a coso
avete vinto contro il peggior chelsea che abbia mai visto rubando 4 rigori almeno stai zitto no?
se moufrigno avesse perso in questo modo adesso avrebbe scatenato il terremoto(a parole,ofc)

si va bene ok :rotfl::rotfl:

Randolk
17th March 2010, 12:02
ricorda che segno tutto

Fa male quando lo schizzetto rimane in canna eh? :sneer:
Tieni la firma che porta bene!

Incoma
17th March 2010, 12:08
avete vinto contro il peggior chelsea che abbia mai visto

Non ti ha sfiorato almeno per un istante il dubbio che il Chelsea sia stato il peggiore mai visto per meriti dell'Inter? Noooo, troppo faziosi e rosiconi per avere un minimo di obiettività...

Un commento autorevole a riguardo:

Ancelotti: "La chiave del successo nerazzurro e' stata il grande lavoro in mezzo al campo che hanno fatto Pandev ed Eto'o, la pressione che non ci ha dato la possibilita' di svolgere il nostro gioco e ci ha impedito di creare opportunita'."

Poi continua pure con la barzelletta dei quattro-dieci -cento-millemila rigori non dati, non si sa mai che a forza di ripeterla e grazie ad una buona dose di flusso di skill diventi realtà.

Gramas
17th March 2010, 12:16
Non ti ha sfiorato almeno per un istante il dubbio che il Chelsea sia stato il peggiore mai visto per meriti dell'Inter? Noooo, troppo faziosi e rosiconi per avere un minimo di obiettività...

Un commento autorevole a riguardo:

Ancelotti: "La chiave del successo nerazzurro e' stata il grande lavoro in mezzo al campo che hanno fatto Pandev ed Eto'o, la pressione che non ci ha dato la possibilita' di svolgere il nostro gioco e ci ha impedito di creare opportunita'."

Poi continua pure con la barzelletta dei quattro-dieci -cento-millemila rigori non dati, non si sa mai che a forza di ripeterla e grazie ad una buona dose di flusso di skill diventi realtà.
ecco l'interista medio:elfhat:

lo stanno dicendo tutti dei rigori,mica solo io

Nessuno di voi lo ha ammesso..interisti medi appunto:scratch:

Incoma
17th March 2010, 12:19
ecco l'interista medio
Bravo, eccoti una foto dell'interista "medio" oggi:

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:RW8IfAAuAgFOPM:http://www.bloggers.it/Misbah/itcommenti/dito%2520medio.jpg

Randolk
17th March 2010, 12:22
Milito ieri sera ha macinato 11 km, statistiche sky.

Lucio e Thiago Motta: "Se ci siamo spaventati quando Mourinho ci ha annunciato che avremmo giocato con 3 punte e Sneijder? Assolutamente no, danno sempre una mano a coprire a tutto campo, hanno un grande spirito di sacrificio."

Balotelli? Stupido cerebroesente testa di merda?
Impara come si diventa campioni, imbecille.

Axet
17th March 2010, 12:23

alla faccia del mondo parallelo, lol

Randolk
17th March 2010, 12:28
Truciolato sparso aoe :banana:

ABBIAMO RUBATO.

OTTO RIGORI NON DATTI AL CESSI.

PEEEEEEEEEEHHHHHH GUUUUUUUUUUHHHH

FLASH NEWS! NON ME NE FREGA UN CAZZO.

E mi raccomando, avanti col leitmotiv FORZA RANKING con la cistifellea che pompa all'impazzata :oro:

saltaproc
17th March 2010, 12:29
del ranking nonme ne fotte una fava
l'importante è che perdiate punti in campionato :sneer::sneer:

Incoma
alla faccia del mondo parallelo, lol
Vai, vai, insisti, che magari a ripeterlo cambia il risultato sui giornali in stile ritorno al futuro.

Peccato che sei giovane, altrimenti ricorderesti una trasmissione televisiva intitolata "oggi le comiche".

ABBIAMO RUBATO.
E mi raccomando, avanti col leitmotiv FORZA RANKING con la cistifellea che pompa all'impazzata :oro:

/thread

Axet
ABBIAMO RUBATO.

Si, dev'essere per via di mourinho :sneer:

Axet
17th March 2010, 12:31
Vai, vai, insisti, che magari a ripeterlo cambia il risultato sui giornali in stile ritorno al futuro.
Peccato che sei giovane, altrimenti ricorderesti una trasmissione televisiva intitolata "oggi le comiche".

Ma il risultato non cambia, e sinceramente non me ne frega nemmeno. Che tu e gli altri interisti, da bravi repressi, non ci crediate mi importa meno di zero.

Resta che è vero, e verdervi negare in sta maniera mi fa morir dal ridere perchè palesa l'atteggiamento interista degli ultimi 5 anni.
Hai detto bene tu, il risultato non cambia, quindi perchè continuate a negare in sta maniera atroce una cosa che è sotto gli occhi di tutti?

peluche
17th March 2010, 12:35
ma che cazzo me ne fotte del ranking.

non c'è neanche un motivo per cui posso essere contento di questo passaggio della banda bassotti.

pehhhh perdono il falsionatohh!

sai che roba, lo vince il bilan.

gg inter :nod:

Randolk
17th March 2010, 12:37
non c'è neanche un motivo per cui posso essere contento di questo passaggio della banda bassotti.

:bow::bow:

Ti stimo.

Axet
17th March 2010, 12:37

Ma magari, peccato che per come siamo messi è virtualmente impossibile. Giusto se l'inter li perdono tutti :sneer:

DiamondK
17th March 2010, 12:38

no mi spiace il campionato non lo perdiamo, non c'è trippa per gatti nemmeno quest'anno cari :sneer:

ilsagola
17th March 2010, 12:39
Come fa l'inter a perde il campionato, avesse contendenti serie.

holysmoke
17th March 2010, 12:39
nn capisco perche l'interista qualsiasi appena trova qlc in disaccordo con le proprie idee acusa di rosicamento et similia... nn si capisce proprio

Randolk
17th March 2010, 12:42
Si, dev'essere per via di mourinho :sneer:

Mourinho chi?
Quello su cui eravate pronti a rovesciare camionate di letame fumante sognando un 4-0 doppietta Drogba, Malouda e Lampard con l'inter ridotta in 9 e rissone con psicodramma finale e sempre lui che esce sommerso di fischi e inter reimbarcata in tutta fretta? E coi media scatenati su balotelli lasciato a casa? E intervista sky in stile piangini gnèèèèè a fine stagione lascio l'inter torno a allenare in portogallo italia merda premier league calcio supremo? E Ancelotti che gli offre da bere?

Quello lì?
Sorry, è andata un pelino diversamente, ciao.

Warbarbie
17th March 2010, 12:44
Ma magari, peccato che per come siamo messi è virtualmente impossibile. Giusto se l'inter li perdono tutti :sneer:

Vabè che lo vincano gli onestih o i bilanisti è uguale, sempre di furti arbitrali si tratterebbe

peluche
17th March 2010, 12:49
:bow::bow:
Ti stimo.
:nod::nod:

ora esplodi nel bel mezzo di un raduno dei Bhoys.

cmq ieri Moufrigno ha incenerito Ancelotti, nulla da dire.

Randolk
17th March 2010, 12:56
:nod::nod:
ora esplodi nel bel mezzo di un raduno dei Bhoys.
cmq ieri Moufrigno ha incenerito Ancelotti, nulla da dire.

Al di là della formazione messa in campo e del lavoro fatto sui singoli (più l'aver lasciato a casa il coglione), ti quoto quello che avevo scritto dopo il 4-0 di manchester:

E cmq il discorso è semplice. Questi vincono perchè CORRONO, CORRONO e quando hanno smesso di correre CORRONO. Sul 4-0 li hai visti riposare? No, perchè CORRONO zio cane, cosa che tutte le altre squadre italiane non fanno. Il barça li brasa perchè il barça è l'unica squadra a cui non serve correre.

Ieri è successo che c'era un'inglese che non correva e un'italiana sì.
Ecco perchè con l'arsenal sarebbe stata tutt'altra storia.

Gramas
17th March 2010, 12:58
Al di là della formazione messa in campo e del lavoro fatto sui singoli (più l'aver lasciato a casa il coglione), ti quoto quello che avevo scritto dopo il 4-0 di manchester:

un'italiana?:gha:

Randolk
17th March 2010, 12:59
Ma basta Gramaz.
E cambia la firma, mettici chessò Ibra. Così ce li becchiamo ai quarti.

Gramas
17th March 2010, 12:59
Io veramente non riesco a capire tutto sto hype

ma la vincete la coppa?

peluche
17th March 2010, 13:00

agree.

Agnolotto è stato maledettamente supponente. Forse pensava di gestire la gara con tranquillità credendo di farlo in qualche modo, un gol (beh oddio, avrebbe potuto :sneer: ). Poi l'improponibile rombo senza Essien e con gente statica e imbarazzante tipo Ballack è stato pwnato da un centrocampo a 5 tutto pressing e ripartenze.

Agnolotti: male.

Randolk
17th March 2010, 13:01
Io veramente non riesco a capire tutto sto hype

ma la vincete la coppa?

No.
Arriviamo sesti, siamo tutti dei piccoli gramas noi interetti.

Pelusc, ma Lucio? Le sue cappelle le farà sempre probabilmente (come ogni centrale, vabbè) ma le partite chiave continua a non sbagliarle.

DiamondK
17th March 2010, 13:04
però è bello vedere che i tabloid inglesi incoronano Mourinho e puntano il dito contro Ancelotti, mentre qui i rosikoni (che non c'entrano un cazzo) fanno QQ per i millemila rigori :rotfl:

Gramas
17th March 2010, 13:04
No.
Non vengo pagato 20 miliardi per "combinare qualcosa" io

quando li fanno i sorteggi?ci sono seeding?

dai dai nuova firma porta bene

ilsagola
17th March 2010, 13:06
Gramas sei ridicolo, possibili che rosiki così tanto
Sto rosicando anch'io ma si riconosce i meriti dell inter cazzo

Gramas
17th March 2010, 13:07
Gramas sei ridicolo, possibili che rosiki così tanto
Storosicando anch'io ma si riconosce i meriti dell inter cazzo
niente meriti in partite falsate da 4 rigori thz

DiamondK
17th March 2010, 13:09
niente meriti in partite falsate da 4 rigori thz

gramas erano 8 non ci vedi bene :nod:

holysmoke
ma questi presunti 4 rigori sono na cosa vostra o so stati dichiarati tali in tv?

peluche
No.

Pelusc, ma Lucio? Le sue cappelle le farà sempre probabilmente (come ogni centrale, vabbè) ma le partite chiave continua a non sbagliarle.

sta facendo bene, aiutato molto dall'assetto tattico :nod:

DiamondK
17th March 2010, 13:10
ma questi presunti 4 rigori sono na cosa vostra o so stati dichiarati tali in tv?

in tv si parla di due rigori, uno ieri ed uno all'andata, sti 4 rigori li ha tirati fuori gramas perchè non aveva nulla da fare

Warbarbie
17th March 2010, 13:11
Ma piu che altro perchè so 5 giorni che Gramasz posta cazzate su sport e mette firme di merda?

Randolk
17th March 2010, 13:11
però è bello vedere che i tabloid inglesi incoronano Mourinho e puntano il dito contro Ancelotti, mentre qui i rosikoni (che non c'entrano un cazzo) fanno QQ per i millemila rigori :rotfl:

Esatto.
E gramaz porta bene all'inter, gogo!

holysmoke
17th March 2010, 13:13
in tv si parla di due rigori, uno ieri ed uno all'andata, sti 4 rigori li ha tirati fuori gramas perchè non aveva nulla da fare

ma a prte questi presunti rigori l'inter ha giocato meglio e stop... il chelsea imbarazzante di suo e perche il volpone del mou soprattutto ieri ha messo benissimo la squadra in campo soprattutto dopo giornate nefaste in campionato.

Axet
17th March 2010, 13:20
Mourinho chi?
Quello su cui eravate pronti a rovesciare camionate di letame fumante sognando un 4-0 doppietta Drogba, Malouda e Lampard con l'inter ridotta in 9 e rissone con psicodramma finale e sempre lui che esce sommerso di fischi e inter reimbarcata in tutta fretta? E coi media scatenati su balotelli lasciato a casa? E intervista sky in stile piangini gnèèèèè a fine stagione lascio l'inter torno a allenare in portogallo italia merda premier league calcio supremo? E Ancelotti che gli offre da bere?
Quello lì?
Sorry, è andata un pelino diversamente, ciao.

Seriamente, ma che film ti fai?? :eek:
Stai veramente malissimo, fattelo dire

laphroaig
17th March 2010, 13:22
no ma poi le moviole a senso unico sono stupende....ci possono pure essere state due trattenute grossolane ieri sera in piena area, ma almeno considerare anche il fatto che milito stava andando solo in porta ed è stato chiamato un fuorigioco, ed altri 2 o 3 mila episodi che si possono trovare in ogni partita no eh?
ma poi chissenefrega, tutta la stampa estera mette in risalto la prestazione dell'inter e inchioda ancelotti che con la corrazzata cessi in 90 minuti è riuscita ad imbastire un viva il parroco a milioni al secondo producendo due tiri su rimpallo e fine e qui peeehhh i rigorihhhhh quando tutta l'italianità varia senza stadi di proprietà è uscita in maniera indecorosa fiorentina a parte.
noooo ma non si sta rosicà, quando le voci si levavano unanimi due settimane fa sul fatto che il 4-2-fantasia aveva più probabilità di ribaltare il risultato con il Mu di quante l'inter ne avesse di passare con il cessie.
e oggi, il ranking, maggiori possibilità di scudetto......si è vero per ora si è vinta l'acqua dei pesci ma non è quello che si vince che fa godere ma vedere un sacco di gufi (a proposito ieri è partita la denuncia della lipu perchè in un colpo solo han rischiato l'infarto 40 milioni di gufi) che cercano di ritappare le bottiglie di siampagn.
tenetele al freddo le bottiglie, arriverà un'altra catania, un altro catenaccio stile valencia e un altro burdisso ma non oggi...

Axet
17th March 2010, 13:24

A parte che se anche fossero stati due era uguale :sneer:
Cmq te li elenco:
Samuel su kalou (fallo da dietro in area) e, se non ricordo male i gicoatori, megatrattenuta di thiago motta su ivanovic con tanto di maglietta tirata di 1000000 metri

Al ritorno, thiago motta si appende a un braccio di drogba e lo tira finchè non gli impedisce di arrivare sul pallone.
Poi c'è stata la cintura di samuel su drogba, ma quello tra i quattro è sicuramente quello che ci stava meno e si poteva non fischiare.

Giusto per amore dell'informazione eh

Axet
17th March 2010, 13:26
no ma poi le moviole a senso unico sono stupende....ci possono pure essere state due trattenute grossolane ieri sera in piena area, ma almeno considerare anche il fatto che milito stava andando solo in porta ed è stato chiamato un fuorigioco, ed altri 2 o 3 mila episodi che si possono trovare in ogni partita no eh?
ma poi chissenefrega, tutta la stampa estera mette in risalto la prestazione dell'inter e inchioda ancelotti che con la corrazzata cessi in 90 minuti è riuscita ad imbastire un viva il parroco a milioni al secondo producendo due tiri su rimpallo e fine e qui peeehhh i rigorihhhhh quando tutta l'italianità varia senza stadi di proprietà è uscita in maniera indecorosa fiorentina a parte.

Ma infatti ieri l'inter, orrori arbitrali a parte, ha meritato di vincere. Mi pare l'abbiano detto praticamente tutti eh

noooo ma non si sta rosicà, quando le voci si levavano unanimi due settimane fa sul fatto che il 4-2-fantasia aveva più probabilità di ribaltare il risultato con il Mu di quante l'inter ne avesse di passare con il cessie.
e oggi, il ranking, maggiori possibilità di scudetto......si è vero per ora si è vinta l'acqua dei pesci ma non è quello che si vince che fa godere ma vedere un sacco di gufi (a proposito ieri è partita la denuncia della lipu perchè in un colpo solo han rischiato l'infarto 40 milioni di gufi) che cercano di ritappare le bottiglie di siampagn.
tenetele al freddo le bottiglie, arriverà un'altra catania, un altro catenaccio stile valencia e un altro burdisso ma non oggi...

Vatti a cercare i miei reply prima della partita (sia andata che ritorno)

peluche
17th March 2010, 13:26
A parte che se anche fossero stati due era uguale :sneer:
Cmq te li elenco:
Samuel su kalou (fallo da dietro in area) e, se non ricordo male i gicoatori, megatrattenuta di thiago motta su ivanovic con tanto di maglietta tirata di 1000000 metri
Al ritorno, thiago motta si appende a un braccio di drogba e lo tira finchè non gli impedisce di arrivare sul pallone.
Poi c'è stata la cintura di samuel su drogba, ma quello tra i quattro è sicuramente quello che ci stava meno e si poteva non fischiare.
Giusto per amore dell'informazione eh
:sneer::sneer::sneer:

jamino
17th March 2010, 13:27

Ma difatti il resto sono tutte minchiate....

Oggi questa è l'unica ragione di potenziale benessere per chi è antiinterista, cullare l'ipotesi che questa oggettiva goduta di oggi domani si trasformi in una rosikata più grande... tutto il resto sono solo chiacchere che fanno sbrodolare di più i mourinhodiopendenti....

C'è un tempo per parlare e un tempo per tacere... Oggi per chi non è dell'Inter è il tempo di tacere...

Axet
17th March 2010, 13:28
Oggi questa è l'unica ragione di potenziale benessere per chi è antiinterista, cullare l'ipotesi che questa oggettiva goduta di oggi domani si trasformi in una rosikata più grande... tutto il resto sono solo chiacchere che fanno sbrodolare di più i mourinhodiopendenti....
C'è un tempo per parlare e un tempo per tacere... Oggi per chi non è dell'Inter è il tempo di tacere...

Ma parla per te lol

laphroaig
17th March 2010, 13:28
Ma infatti ieri l'inter, orrori arbitrali a parte, ha meritato di vincere. Mi pare l'abbiano detto praticamente tutti eh
Vatti a cercare i miei reply prima della partita (sia andata che ritorno)

perchè ti senti preso in mezzo? effettivamente eri uno di quelli che sosteneva sarebbe passata l'inter.

Axet
17th March 2010, 13:29
perchè ti senti preso in mezzo? effettivamente eri uno di quelli che sosteneva sarebbe passata l'inter.

Perchè i tuoi amichetti pensano che io rosiki per il passaggio dell'inter, dal tuo reply pareva lo pensassi anche tu :sneer:

laphroaig
17th March 2010, 13:31

bhe certo corsi e ricorsi storici, milan cavese 1 a 2, il tour di zarrillo della juve in serie b, la juve di ferrara, marsiglia, la coruna, istanbul, la faccia e le dichiarazioni di galliani, i pronostici di cobolli, le tabelle scudetto....

la figata del calcio è che è democratico prima o poi godono tutti, soprattutto i tifosi beceri tra i quali rientro in pieno:sneer:

Perchè i tuoi amichetti pensano che io rosiki per il passaggio dell'inter, dal tuo reply pareva lo pensassi anche tu :sneer:

ma io infatti penso che tu stia rosicando, solo che forse sei leggermente più scafato e non lo fai vedere:sneer:

IamRoland
17th March 2010, 13:33
Io cmq stimo profondamente la stampa inglese che se ne sbatte dei presunti 10-15 rigori per il Chelsea non fischiati e commenta la partita x come è andata.
E da quel punto di vista stimo anche Ancelotti che nn ha detto "a" ne all'andata, ne al ritorno.

jamino
17th March 2010, 13:37
Ma parla per te lol
Io parlo per tutti quelli che esprimono la propria opinione con sincerità...

Se uno è un VERO VISCERALE TIFOSO della Juve o del Milan non può che rosikare per il passaggio dell'inter.

Dire che si pensa al coefficente UEFA piuttosto che alla stanchezza per il campionato, piuttosto che al buco nell'ozono sono calle mostruose.

Il vero tifoso trova il sorriso stampato sulla faccia del tifoso avversario (sorriso reale o virtuale che sia) semplicemente insopportabile....

E questa cosa al di là delle affermazioni di facciata si legge in tuti quelli che dicono "brava l'Inter (o la juve, o il milan, fai tu) però.......(i rigori, l'espuulsione, il gol annullato etc..)

La vittoria è un fatto binario, 0-1 o non c'è o c'è... il come e il perché sono fatti irrilevanti nell'ottica del tifoso...

peluche
17th March 2010, 13:43
vangelo :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Randolk
17th March 2010, 13:46
Il sorteggio sarà drammatico.
Nei quarti si delinea il tabellone, nel senso che si saprà già chi (eventualmente) affrontare in semifinale e in finale.
Intanto vediamo stasera come finisce, ma non credo nemmeno un po' ad un miracolo Stoccarda. L'ipotesi peggiore è trovarsi subito il barça, quella migliore che sia dalla parte opposta del tabellone, magari in compagnia di utd e/o arsenal.
Il mio pronostico resta quello di inizio stagione, che si esca in semi.

Axet
17th March 2010, 13:48

Se uno è un VERO VISCERALE TIFOSO della Juve o del Milan non può che rosikare per il passaggio dell'inter.

Dire che si pensa al coefficente UEFA piuttosto che alla stanchezza per il campionato, piuttosto che al buco nell'ozono sono calle mostruose.

Ma chi ti dice che la mia opinione non è sincera? Non ho mai nascosto di rosikare, quando è stato il caso.
Cosa cambierebbe sto giro?

Il vero tifoso trova il sorriso stampato sulla faccia del tifoso avverasrio (sorriso reale o virtuale che sia) semplicemente insopportabile....

E questa cosa al di là delle affermazioni di facciata si legge in tuti quelli che dicono "brava l'Inter (o la juve, o il milan, fai tu) però.......(i rigori, l'espuulsione, il gol annullato etc..)

La vittoria è un fatto binario, 0-1 o non c'è o c'è... il come e il perché sono fatti irrilevanti nell'ottica del tifoso...

Vabbè ma non è che godo perchè l'inter è passata eh lol, solo che manco mi dispiace.

NelloDominat
17th March 2010, 13:51

Il vero tifoso trova il sorriso stampato sulla faccia del tifoso avverasrio (sorriso reale o virtuale che sia) semplicemente insopportabile....

Ma che gigaminchiata hai scritto?

Andiamo su punti chiari e irrimediabilmente indiscutibili...
L'Inter ha passato il turno? SI
Il Chelsea puo' recriminare almeno 2 rigori non dati? SI
Con due rigori a favore: per il Chelsea in questo caso, la partita sarebbe potuta cambiare sotto qualche aspetto: tattico, risultato finale, morale sui vari giocatori in campo? SI

FINE... Che poi sta nelle persone pensare che e' meglio che una squadra Italiana vinca la finale invece che una squadra Inglese o ancora Spagnola.
L'Italia ha vinto un mondiale... ma e' da anni Milan escluso che prendiamo batoste in ogni coppa da chiunque.

Io sono un VERO tifoso, della Roma. Ho battagliato spesso vivendo in una realta' dove i romanisti si contavano sulla mano Padova e non ho mai negato il mio tifo. In qualsiasi stadio dove sono andato sono sempre stato in curva.
ODIO LAZIE', JUVE, INTER ecc... ma a livello Europeo loro anche se le odio sui campi italiani.. rimangono comunque la rappresentanza italiana e spero che spacchino il culo sempre...

Si chiama razionalita'. Il rimuovere i paraocchi dal campionato italiano. Poiche' se le squadre fossero forti come in passato continueremo ad avere 4 posti in CC come Premier e Liga...

Rosicare: certo. Sapere che la tua(mia) squadra non ha soldi per comprare 1/4 dei giocatori di Inter 1/20 dei giocatori del Real... fa rosicare. E' normale. Ma si hanno altre infinite soddisfazioni...
La descrizione del tifoso che hai descritto e' il tifoso che poi alla fine va solo con l'intento di fare zafferugli.

holysmoke
17th March 2010, 13:54
il vero viscerale tifoso? ma io perche dovrei rosikare scusami?

Randolk
17th March 2010, 14:00
Stasera Xavi non gioca :look:

Tutti gli altri sì però, vabbè.

Goram
17th March 2010, 14:01
GRAZIE RAGAZZI
Dopo che vi ci ha mandato lui per 2 anni di fila poi...:drool:

Randolk
17th March 2010, 14:11
OT: Roma-Inter si gioca sabato 27 alle 18 :confused:

Lorzmus
17th March 2010, 14:15

Il vero tifoso trova il sorriso stampato sulla faccia del tifoso avversario (sorriso reale o virtuale che sia) semplicemente insopportabile....

ma va la... da tifoso della juve, quando giocano altre squadre io non tifo un cazzo di niente, ma semplicemente "stringo la mano" alla squadra che gioca meglio e ieri l'inter ha meritato di passare il turno.

E' vero che in 2 partite ci sono stati almeno 3-4 episodi dubbi che avrebbero potuto cambiare l'inerzia della partita, e se fossi stato io l'arbitro avrei dato almeno 3 rigori al chelsea, ma è anche vero che complessivamente l'inter si è dimostrata piu squadra di un chelsea poco organizzato, poco motivato e decimato nella rosa.

C'è poco da whinare o rosikare, /clap alla squadra di mourinho e go on.

Goram
17th March 2010, 14:27

Con due rigori a favore: per il Chelsea in questo caso, la partita sarebbe potuta cambiare sotto qualche aspetto: tattico, risultato finale, morale sui vari giocatori in campo? SI

FINE... Che poi sta nelle persone pensare che e' meglio che una squadra Italiana vinca la finale invece che una squadra Inglese o ancora Spagnola.
L'Italia ha vinto un mondiale... ma e' da anni Milan escluso che prendiamo batoste in ogni coppa da chiunque.

Io sono un VERO tifoso, della Roma. Ho battagliato spesso vivendo in una realta' dove i romanisti si contavano sulla mano Padova e non ho mai negato il mio tifo. In qualsiasi stadio dove sono andato sono sempre stato in curva.
ODIO LAZIE', JUVE, INTER ecc... ma a livello Europeo loro anche se le odio sui campi italiani.. rimangono comunque la rappresentanza italiana e spero che spacchino il culo sempre...

Si chiama razionalita'. Il rimuovere i paraocchi dal campionato italiano. Poiche' se le squadre fossero forti come in passato continueremo ad avere 4 posti in CC come Premier e Liga...

Rosicare: certo. Sapere che la tua(mia) squadra non ha soldi per comprare 1/4 dei giocatori di Inter 1/20 dei giocatori del Real... fa rosicare. E' normale. Ma si hanno altre infinite soddisfazioni...
La descrizione del tifoso che hai descritto e' il tifoso che poi alla fine va solo con l'intento di fare zafferugli.
Il tuo discorso è più che giusto .Prima di calciopoli consideravo l'Inter e i suoi tifosi in modo diverso ora sinceramente fatico a considerarla anche una squadra Italiana dato che l'unico Italiano in campo era l'allenatore della squadra avversaria ieri sera oh wait anche le altre volte :sneer:.Sinceramente non mi sento rappresentato da sta banda di idioti (in testa il loro presidente/allenatore) . La Juve mi stava sulle palle ora mi è indifferente.
Non rosiko per il passaggio del turno dell'Inter..non me ne frega un cazzo.
Dopo Istanbul , la Coruna , la serie B ecc...figurati se posso rosikare.Però ladri lo posso dire perchè i fatti mi cosano.E l'intelligentone di Murigno potrebbe essere coerente invece lo stile Inter impera.Alla vigilia non ha voluto parlare dei favori del Milan in campionato ben sapendo della rapina dell'andata completata al ritorno.Ciao

Hasley
17th March 2010, 14:35
Il tuo discorso è più che giusto .Prima di calciopoli consideravo l'Inter e i suoi tifosi in modo diverso ora sinceramente fatico a considerarla anche una squadra Italiana dato che l'unico Italiano in campo era l'allenatore della squadra avversaria ieri sera oh wait anche le altre volte :sneer:.

Non so che partita hai visto, però in campo c'è stato anche Materazzi.
L'ultima volta che ho controllato, era ancora italiano.

jamino
17th March 2010, 14:42

Nello l'hai detto tu in un altro 3D .. tu non ti senti iltaliano e in effeti non lo sei ;)...

Il tifoso è quel collega di siena che quando MPS ha incorporato Banca Toscana mi ha detto "era dalla battaglia di Motaperti che aspettavamo di buttar giù quel giglio...)

Il tifo è la proiezione di queste antiche rivalità comunali in italia, ed è sacrosanto sia così.
Questo per altro non c'entra nulla con la violenza, proprio perché è una sublimazione dell'atto reale dello scontro.

Se una persona non vive la sua passione epr lo sport così nessun problema, fa bene, anzi benissimo, solo che semplicemente non è un vero tifoso viscerale... E' una persona che ha un'interesse per una squadra...

Poi magari è così solo in Italia, ma in Italia è così...

Randolk
17th March 2010, 14:45
E' tornato anche il tormentone più fico di sempre, gli italiani dell'inter! :oldmetal:

Ma quali cazzo di italiani volete che schieriamo se l'unico forte che abbiamo in rosa è il campione del mondo della merda nel cervello, maledetto il vostro dio patriota.

Darkmind
17th March 2010, 14:46

i tabloid inglesi a fare QQ e trovar capri espiatori son meglio dei nostri forumers piu accreditati ... Rimane cmq il fatto che nessuno vi toglie meriti ma sottolinea solamente un arbitraggio a favore che in una serata in cui tutto va per il meglio ci puo anche stare. Quello che invece voi continuate a fare son pompini a vicenda come se aveste fatto un impresa impossibile ottenendo un risultato storico (cosa che magari potrebbe anche essere ma vabbe :sneer:).
Vincete la coppa e ripetete questo modo di giocare in ogni partita e poi se ne parlera, per ora avete fatto solamente una buona prestazione.

Gramas
17th March 2010, 14:49
Non so che partita hai visto, però in campo c'è stato anche Materazzi.
L'ultima volta che ho controllato, era ancora italiano.
ma santo dio che coraggio:rotfl:

Randolk
17th March 2010, 14:51
QQ inter squadra di negri QQ non rappresenta l'itaglia QQ

Vi adoro.

laphroaig
17th March 2010, 14:53
poi vorrei capire quali italiani si dovrebbero schierare?
santon? rotto
balotelli? una testa di cazzo

dove stanno sti italiani forti? la difesa dell'italjuve? il centrocampo ottuagenario del milan? i toni? ndo stanno? i camoranesi e gli amauri oh wait sono italiani? quelli che erano forti sono bolliti ed i giovani tanto forti non sono. dal mondiale ogni selezione della nazionale è un pianto e 30 mln di italiani piangono perchè vogliono cassano.

fatemi capire, pensate di vincere da qualche parte fuori dall'italia, con gli italiani?
quanti inglesi aveva il cessie ieri in campo?

peluche
17th March 2010, 15:02
effettivamente il rosik sugli italiani è patetico.

Shub
17th March 2010, 15:11
santon? rotto
dove stanno sti italiani forti? la difesa dell'italjuve? il centrocampo ottuagenario del milan? i toni? ndo stanno? i camoranesi e gli amauri oh wait sono italiani? quelli che erano forti sono bolliti ed i giovani tanto forti non sono. dal mondiale ogni selezione della nazionale è un pianto e 30 mln di italiani piangono perchè vogliono cassano.
fatemi capire, pensate di vincere da qualche parte fuori dall'italia, con gli italiani?

Bhè magari se invece di comprare 20 stranieri e schierarne 10 a partite, si comprassero 10 stranieri e se ne schierassero 5, l'Inter sarebbe una squadra itaGliana. Ma va anche detto che infatti si chiama INTERNAZIONALE quindi...

Cmq l'ho detto Inter-CSKA 0-1

P.S.
Per intendersi io sono uno di quelli che sperava nell'eliminazione degli onesti...mi stanno proprio sul cazzo non riesco a tifarli. Ma meglio così...meglio farli arrivare in finale e farli considerare favoriti vs il nulla...e poi vederli sconfitti, magari con un goal NON annullato di 2mt in un fuorigioco inesistente e un rigore mostruoso negato...ah dimenticavo, rigore non dato al 93esimo e goal al 95 quando l'arbitro aveva dato 4min di recupero :nod:

DiamondK
17th March 2010, 15:48
uB5hiiDJETE

:metal::metal::metal:

Shub
17th March 2010, 16:35
Se devo vedere dei bischeri in tv preferisco vedermi questo che fa almeno ridere.

Link Maggico... <-- Cliccami STRONZO! (http://www.youtube.com/watch?v=CJ3AVtPATPk)

Randolk
17th March 2010, 19:02
OT

Studio Sporc di poco fa: Gourcuff all'inter a giugno.

Bastardi. Poi uno ci crede :cry:

peluche
17th March 2010, 19:03
OT
Studio Sporc di poco fa: Gourcuff all'inter a giugno.
Bastardi. Poi uno ci crede :cry:

segnalato per OT reiterati.

Randolk
17th March 2010, 19:06
segnalato per OT reiterati.

Bel troll di merda che sei.
Rerolla nei pajassi pz.

peluche
17th March 2010, 19:10
Bel troll di merda che sei.
Rerolla nei pajassi pz.
http://img691.imageshack.us/img691/3972/trollfacewor.jpg (http://img691.imageshack.us/i/trollfacewor.jpg/)

Axtanax
17th March 2010, 19:56
agli occhi. Stessa cosa per i prode Lucio che saltato in area da Maluda fa ostruzione, sia chiaro ostruzione non che usa il corpo per ostacolare l'avversario nel recupero, buttandolo pure a terra. E cosi pure negli altri due casi.
e sempre la stessa storia: gli episodi a favore dell inter vengono evidenziati migliaia di volte, quelli a favore (come il fuorigioco, avvenuto prima dei due rigori e che poteva cambiare la partita) vengono ignorati o minimizzati. mi riferivo a questa cosa

Analizzando la partita di ieri, senza contare episodi che ci possono stare (c'era anche una posizione regolare per Milito solo verso la porta oltre i rigori pro Chelsea) l'Inter ha fatto la sua partita come doveva ed ha giocato bene, subendo gli attacchi del Chelsea ma non troppo, e ripartita sempre benissimo in contropiede ed ha avuto più di una occasione.
Quindi passaggio meritato.
Per quanto riguarda il Chelsea non si è espresso da Chelsea, non è riuscito ad aumentare decisamente i ritmi, e non è stato lucido nei momenti importanti.
questa, ad esempio, mi sembra un analisi molto piu obiettiva delle decine di analisi precedenti

Aver qualcosa da dir contro ad Ancellotti poi è ben da poveretti cavolo, una delle poche persone che sanno di calcio e non se la tirano dovrebbe quantomeno meritare un "bella li ce la siamo giocata e questa volta vi abbiamo battuto alla prox" invece di un grido di frustrazione che sa di anni passati a rosikare nel buio.
ancelotti mi sembra una bravissima persona, ma un po di sfotto in un giornata come questo non si puo usare??
potrebbe essere la trama di un film drammatico: l ex allenatore del MILAN, andato in inghilterra per far vincere la coppa al chelsea (sempre arrivato in semifinale negli ultimi anni), si fa eliminare agli OTTAVI dall INTER. il cui allenatore e un ex del chelsea...cosa si puo chiedere di piu???hahahaha
senza cattiveria, solo per sfottere un po carletto e i bilanisti:angel:

farsi dare dello sfigato da uno che fa delle figure come quella in occasione della teoria delle parallele, mi fa solo piacere

Axtanax
17th March 2010, 19:58
ah, gramas, dove l avevi scolpito il risultato del ritorno??in fronte??

Erfico
17th March 2010, 20:15
Vediamo un po di trollare ghgh
Secondo me il rigore c'era. Ma in condizioni normali. L'arbitro il primo tempo è stato MOLTO permissivo con entrambe le squadre, il chelsea non ha fatto falli da rigore ma han fatto un sacco di falli cattivi (maicon sulla fascia s'è preso N scarpate proteggendo [bastardamente ma con mestiere] il pallone quando andava verso l'out e non ha detto una parola) (i falli li ha fatti anche l'inter eh mica solo loro) ma nessuna sanzione se non il giallo ad eto'o.. per proteste. Questo imho giustifica la non concessione di quel rigore, il metro di giudizio del direttore di gara, che è stato uniforme a mio avviso
Per il resto l'inter ha strameritato, abbiamo corso come animali, abbiamo sbaglaito occasioni clamorore (loro le hanno avute le loro ma non le hanno sbagliate, le han salvate i nostri corazzieri della difesa)
Avanti ai quarti ora!

Randolk
17th March 2010, 21:37
Sorpresa! Il roulotte in panchina :sneer:
Strano, queste erano le partite che risolveva da solo :confused:

Palur
17th March 2010, 21:44
Tutto ciò é meraviglioso cazzo

Randolk
17th March 2010, 21:54
Beh insomma, avrei preferito che ci fosse e sbagliasse il gol decisivo sul 1-1 al 94' col barça fuori ai rigori :confused:
Invece adesso la pulce ne farà 56745843 :nod:

Cmq guardo il bordò, sono frocio di ciuffciuff :love:

Arthu
17th March 2010, 21:57
santon? rotto
D'Italiani basta e avanza mascara :rotfl:

Randolk
17th March 2010, 22:10
Cmq guardo il bordò, sono frocio di ciuffciuff :love:

E la mette su punizione dopo cinque minuti :bow::bow::bow:

Trenino vieni ad Appiano che ci divertiamo :love:

antonybridge
17th March 2010, 22:12
sempre piu convinto che quest anno il bordò sara la vincitrice a sorpresa :metal:

prox anno blanc e gurcuff all inder

sburignho al real

Randolk
17th March 2010, 22:17
prox anno blanc e gurcuff all inder
sburignho al real

:hm::hm:

cazzo antonioponte, così mi metti in difficoltà :(

holysmoke
17th March 2010, 22:18
minchia che gol messi :metal:

Randolk
17th March 2010, 22:25
Vabè il barça fa il cazzo che vuole :gha:
Che cazzo di pallone gli ha messo dentro la pulce, pazzesco.
Pure Maxwell fa il fenomeno.

saltaproc
17th March 2010, 22:25
:dumbnod::dumbnod::dumbnod:2

questi so tornati a giocare a qualcosa di diverso

Randolk
17th March 2010, 22:27
No ma forte Hleb.
Se penso che doveva venire all'inter al posto di Wesley :afraid::afraid::afraid:

Randolk
17th March 2010, 22:47
Minchia cos'ha fatto ciuffciuff :eek:

:drool:

saltaproc
17th March 2010, 23:22
3 :dumbnod:

Randolk
17th March 2010, 23:54
E poker.
Stuttgart perfectato con un Messi immarcabile, passa anche il bordò in scioltezza.
No ma abbiamo la cenzionz già in mano :confused:

Unica soddisfazione, il solito Ibra formato europeo.

Nazgul Tirith
18th March 2010, 00:12
Vabbe il barca fa lievemente paura in CL :nod:

Hiver
18th March 2010, 00:18
Cmq quanto cazzo è forte il barca pd, fa delle cose che ti lasciano a bocca aperta, partono da una tecnica di base abbondantemente sopra la media e con la palla fanno quello che vogliono.... :drool:

@randolk ma ciuffciuff dove lo faresti giocare se già avete un fantastico sneijder? vorresti giocare con milito davanti e i 2 trequartisti dietro (albero di natale) oppure sposteresti l'olandese nei 3 di centrocampo?

Nazgul Tirith
18th March 2010, 00:21
Bhe Hiver, in linea teorica, con un buon turnover riesci a giocartela alla pari in CL e Campionato.

Presente il Milan del tempo che fu, che spesso turnava Kaka - Seedorf? Cosi riuscivi ad aver "quasi" (salvo ovvi infortuni) i due giocatori che fan girare la palla al top.

Cosi per farti un esempio random su due piedi.

Hiver
18th March 2010, 00:31
Bhe Hiver, in linea teorica, con un buon turnover riesci a giocartela alla pari in CL e Campionato.

Presente il Milan del tempo che fu, che spesso turnava Kaka - Seedorf? Cosi riuscivi ad aver "quasi" (salvo ovvi infortuni) i due giocatori che fan girare la palla al top.

Cosi per farti un esempio random su due piedi.

beh naz nn ne sono cosi sicuro, un giocatore giovane come il francese vuole (anche giustamente, aggiungo io) giocare tutte le partite o il maggior numero possibile....nelle partite importanti chi scegli? e chi resta fuori sarà contento? io sono del parere che se in un determinato ruolo hai già un fenomeno non ne devi prendere un altro che, seppur giovanissimo, ha già calcato da protagonista palcoscenici europei importanti. O prendi un giovane di belle speranze da crescere all'ombra dell'olandese oppure punti su un giocatore non più giovanissimo ma di esperienza.

Randolk
18th March 2010, 00:32
@randolk ma ciuffciuff dove lo faresti giocare se già avete un fantastico sneijder? vorresti giocare con milito davanti e i 2 trequartisti dietro (albero di natale) oppure sposteresti l'olandese nei 3 di centrocampo?

Ciuffciuff è un 3/4ista puro, un numero 10 vecchio stile, non è eclettico come Sneijder.
In più di Sneijder ha "solo" la capacità di saltare netto l'uomo e vedere la porta, come bonus è devastante nei tiri da fermo quanto Sneijder (vedere oggi soprattutto la seconda punizione che centra il palo da 35 metri). Noi abbiamo molti muscoli a centrocampo, imo ciuffciuff ci farebbe fare il salto di qualità definitivo come vertice alto del rombo, con Sneijder "retrocesso" come interno sinistro dove cmq giocherebbe senza problemi inserendosi da 20 metri più indietro e garantendo una certa fisicità. L'unico problema è che farebbero a papagni per battere le punizioni :sneer:
Per inciso, il centrocampo che me lo fa venire durissimo è Cambiasso-Stankovic-Sneijder-Gourcuff :drool:

Nazgul Tirith
18th March 2010, 00:33
beh naz nn ne sono cosi sicuro, un giocatore giovane come il francese vuole (anche giustamente, aggiungo io) giocare tutte le partite o il maggior numero possibile....nelle partite importanti chi scegli? e chi resta fuori sarà contento? io sono del parere che se in un determinato ruolo hai già un fenomeno non ne devi prendere un altro che, seppur giovanissimo, ha già calcato da protagonista palcoscenici europei importanti. O prendi un giovane di belle speranze da crescere all'ombra dell'olandese oppure punti su un giocatore non più giovanissimo ma di esperienza.

Ma su questo discorso son daccordo con te, era un discorso in "linea teorica" sul fatto che o li fai turnare, o farli giocare assieme cozzano. Trovare il giovane da tirar su bravo non e' facile di questi tempi..soprattutto se ti capitano le testacce di cazzo come Balotelli :sneer:

Randolk
18th March 2010, 00:39
Sneijder può giocare praticamente in qualsiasi posizione di centrocampo eh.