View Full Version : 25ma serie A
Arthu
21st February 2010, 17:27
scusa?
qualcuno ha detto che vinciamo la champions? :scratch:
Penso che Mourinho dopo 2 anni che sostiene di aver battuto in un triple threat anche The Rock e Stone Cold ( scordandosi che quello in realtà era Chris Jericho e non lui ) e di essere troppo meglio di Mancini dovrebbe farsi venire in mente che Mancini pure lui ha vinto sempre campionato e coppa italia facendo imbarazzo in champions.Se rifà uguale anche quest'anno quale sarà la scusa dei magnificenti campioni di star wars per l'ennesima figura ridicola?
Come giustifichere gli 803124324 miliardi a mourinho per ridicolizzarvi di nuovo in champions?Poi se guardo ancora l'inter io tra 2 partite la roma arriva :rotfl:
Tibù
21st February 2010, 17:34
Come giustifichere gli 803124324 miliardi a mourinho per ridicolizzarvi di nuovo in champions?Poi se guardo ancora l'inter io tra 2 partite la roma arriva :rotfl:
torna a guardare one piece che è meglio allora:fffuuu:
DiamondK
21st February 2010, 17:36
Penso che Mourinho dopo 2 anni che sostiene di aver battuto in un triple threat anche The Rock e Stone Cold ( scordandosi che quello in realtà era Chris Jericho e non lui ) e di essere troppo meglio di Mancini dovrebbe farsi venire in mente che Mancini pure lui ha vinto sempre campionato e coppa italia facendo imbarazzo in champions.Se rifà uguale anche quest'anno quale sarà la scusa dei magnificenti campioni di star wars per l'ennesima figura ridicola?
se usciamo dalla champions league nessuno avrà nulla da rimpiangere e non dovremo dar conto a nessuno, non basta comprare i giocatori, bisogna farli giocare e creare una squadra vincente, al momento noi siamo in un buon momento.
l'unico rimpianto che potremmo avere è giocare con la coda tra le gambe ed uscire dalla champions, se invece giocheremo come dobbiamo ed usciremo faremo i complimenti agli inglesi che dimostreranno il fatto che atm sono i più forti.
Mourinho ha chiesto tempo per il suo progetto, ha avuto molti giocatori e secondo me quest'estate con uno o due colpi di mercato ben assestati l'anno prossimo avremo davvero le forze necessarie per arrivare in alto in champions, quest'anno ancora abbiamo un centrocampo traballante a volte.
Stai tranquillo Arthu che se la squadra si comporterà bene nessuno se la prenderà con Mourinho o con i giocatori, perchè avranno fatto quello che potevano.
holysmoke
21st February 2010, 17:41
come cazzo giochiamo di merda piddi
edit: gioca malissimo :rotfl:
Bellazi
21st February 2010, 17:42
mo ci pensa alessandro, sta gia salendo sul trampolino :D
holysmoke
21st February 2010, 17:43
mo ci pensa alessandro, sta gia salendo sul trampolino :D
eclissati :dumbnod:
Arthu
21st February 2010, 17:45
se usciamo dalla champions league nessuno avrà nulla da rimpiangere e non dovremo dar conto a nessuno, non basta comprare i giocatori, bisogna farli giocare e creare una squadra vincente, al momento noi siamo in un buon momento.
l'unico rimpianto che potremmo avere è giocare con la coda tra le gambe ed uscire dalla champions, se invece giocheremo come dobbiamo ed usciremo faremo i complimenti agli inglesi che dimostreranno il fatto che atm sono i più forti.
Mourinho ha chiesto tempo per il suo progetto, ha avuto molti giocatori e secondo me quest'estate con uno o due colpi di mercato ben assestati l'anno prossimo avremo davvero le forze necessarie per arrivare in alto in champions, quest'anno ancora abbiamo un centrocampo traballante a volte.
Stai tranquillo Arthu che se la squadra si comporterà bene nessuno se la prenderà con Mourinho o con i giocatori, perchè avranno fatto quello che potevano.
In sostanza siamo già con le mani avanti dicendo che l'inter non è ancora all'altezza delle grandi d'europa?E chi dovete comprare ancora?Gandalf il bianco?:rotfl:
Non male per una squadra che sfotte il milan dei vecchi :sneer:
Arthu
21st February 2010, 17:47
eclissati :dumbnod:
Quale era il problema di Candreva di far tutta quella scenata contro i tifosi del Bologna?:rotfl:
Calcio sempre più sport da ubriaconi.Rimpiango Gazza che con lui almeno si sapeva che aspettarsi :nod:
DiamondK
21st February 2010, 17:49
In sostanza siamo già con le mani avanti dicendo che l'inter non è ancora all'altezza delle grandi d'europa?E chi dovete comprare ancora?Gandalf il bianco?:rotfl:
Non male per una squadra che sfotte il milan dei vecchi :sneer:
no Arthu cazzo! Il calcio non è il gioco di carte dei Pokemon dove se hai le carte più alte vinci.
Devi capire che una squadra che possa vincere una champions non si crea comprando dei giocatori e facendoli giocare come delle statuine! Ci vuole tempo per creare un gruppo davvero forte e qualche correzione dove serve, abbiamo un Samuel Eto'o che sicuramente non è ai livelli dell'anno scorso, fa un grande lavoro di copertura e assist, ma non è al 100% di sicuro.
Arthu
21st February 2010, 17:53
no Arthu cazzo! Il calcio non è il gioco di carte dei Pokemon dove se hai le carte più alte vinci.
Devi capire che una squadra che possa vincere una champions non si crea comprando dei giocatori e facendoli giocare come delle statuine! Ci vuole tempo per creare un gruppo davvero forte e qualche correzione dove serve, abbiamo un Samuel Eto'o che sicuramente non è ai livelli dell'anno scorso, fa un grande lavoro di copertura e assist, ma non è al 100% di sicuro.
Che eroe Ranieri allora prende 3 raccattati e vince 500 partite di fila , perchè l'abbiamo mandato via maledizione :cry:
p.s. un po' come Guardiola col barcellona al primo anno ha vinto liga e champions :nod:
Arthu
21st February 2010, 17:55
Sono qui per trollarti diamondk,arrenditi :love:
DiamondK
21st February 2010, 18:03
Che eroe Ranieri allora prende 3 raccattati e vince 500 partite di fila , perchè l'abbiamo mandato via maledizione :cry:
p.s. un po' come Guardiola col barcellona al primo anno ha vinto liga e champions :nod:
Ma a me che Ranieri stia vincendo in Italia con la rometta pensi mi possa interessare?
Continui a dimostrare il fatto che non capisci molto di calcio, perchè Guardiola è arrivato al Barcellona con una squadra già fatta e già vincente :sneer:
Arthu
21st February 2010, 18:06
Ma a me che Ranieri stia vincendo in Italia con la rometta pensi mi possa interessare?
Continui a dimostrare il fatto che non capisci molto di calcio, perchè Guardiola è arrivato al Barcellona con una squadra già fatta e già vincente :sneer:
Il mou invece è arrivato con una squadra da rifare da zero che aveva vinto 3 scudetti di fila ( a meno che non tu sia sostenendo che erano scudetti inventati ma non so se ti convenga :rotfl: )
Occhio perchè ce n'è poca di gente qui dentro che ne sa quanto me , e meno ancora che ne sa quanto franz :rotfl:
p.s. ora guardo le carte del tempo che ci sono movimenti importanti per marzo , poi torno a trollare con accuse più o meno campate in aria
antonybridge
21st February 2010, 18:07
:metal::metal::metal:
la partita piu noiosa del mondo . ma stiamo arrivando :metal::metal::metal:
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/aldomoro/redis/simmetri/gufo.gif
inter +5 punti sulla 2° sono un enorme margine per festeggiare lo scudetto :nod:
DiamondK
21st February 2010, 18:08
Il mou invece è arrivato con una squadra da rifare da zero che aveva vinto 3 scudetti di fila ( a meno che non tu sia sostenendo che erano scudetti inventati ma non so se ti convenga :rotfl: )
Occhio perchè ce n'è poca di gente qui dentro che ne sa quanto me , e meno ancora che ne sa quanto franz :rotfl:
va beh Arthu guarda io mi arrendo, ma pensi che ci voglia molto a vincere degli scudetti nel campionato Italiano da qualche anno a questa parte? Boh pare che parliamo di qualcosa di nuovo...
Io parlo di champions, di competizioni di alto livello!
Arthu
21st February 2010, 18:10
va beh Arthu guarda io mi arrendo, ma pensi che ci voglia molto a vincere degli scudetti nel campionato Italiano da qualche anno a questa parte? Boh pare che parliamo di qualcosa di nuovo...
Io parlo di champions, di competizioni di alto livello!
Si ma quando te hai vinto lo scudetto dominando contro queste squadre ridicole nel frattempo il Milan ti alzava la champions in faccia :rotfl:
Ora mi eclisso davvero che troppo ownage poi mi fa salire il colesterolo.
Cicoh
21st February 2010, 18:11
-5,
ora pensiamo al napoli e speriamo di recuperare qualcuno che oggi mancavano totti, toni, pizarro, mexes, j.sergio >,<
holysmoke
21st February 2010, 18:12
Si ma quando te hai vinto lo scudetto dominando contro queste squadre ridicole nel frattempo il Milan ti alzava la champions in faccia :rotfl:
http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gif
Kolp
21st February 2010, 18:13
bella candreva
holysmoke
21st February 2010, 18:15
4° posto in solitaria, partita a tratti bella con qlc azione decente con un modestissimo bologna che in 2/3 occasioni a impensierito buffon.
Napoletamiiiii http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gif
antonybridge
21st February 2010, 18:24
gimenez è da radiazione :rotfl::rotfl::rotfl:
Emma
21st February 2010, 18:25
uff ma sti juvetta che rialzano il capo dopo gli ultimi ladrocinii, perche vogliono essere sfottuti???
holysmoke
21st February 2010, 18:26
uff ma sti juvetta che rialzano il capo dopo gli ultimi ladrocinii, perche vogliono essere sfottuti???
hai perso 4 punti in una giornata :dumbnod:
Karidi
21st February 2010, 18:27
Poi taggare la squadra che tifi nel momento che fai un reply tipo:
INTER: BBilanisti...
NAPOLI: Rubentini alzano la testa
e poi le altre N°
DiamondK
21st February 2010, 18:28
Ora mi eclisso davvero che troppo ownage poi mi fa salire il colesterolo.
il Milan di quell'anno aveva un signor allenatore e una rosa assolutamente competitiva secondo me, quell'anno passarono un girone del cazzo e agli ottavi batterono 1-0 il Celtic dopo un pareggio 0-0, poi bayern pareggio-vittoria e manchester sconfitta-vittoria, per arrivare alla finale.
Ogni partita è una storia a se, anche la squadra più forte può perdere, e loro hanno dimostrato di aver avuto la forza di battere anche i più forti, e un grande spirito combattivo, perchè quella di manchester fu davvero un impresa.
Poi se loro in campionato hanno fatto cagare ed in più avevano -8pt per le loro ladrate che ti devo dire...
Noi non avevamo l'evidente convizione di poter fare qualcosa, abbiamo fatto un doppio pareggio con il valencia che potevamo battere, ma non ci siamo impegnati come avremmo dovuto.
Siamo l'Inter per noi in champions league è sempre stato così, non ci crediamo, ma da quest'anno forse qualcosa sta cambiando.
Emma
21st February 2010, 18:42
Poi taggare la squadra che tifi nel momento che fai un reply tipo:
INTER: BBilanisti...
NAPOLI: Rubentini alzano la testa
e poi le altre N°
non pensavo che su questo forum ci fossero persone cosi, non so come dire "svantaggiate" (non uso ritardate perche se no poi nazghul mi cartellina) da non comprendere certe cose, cmq se davvero ti interessa mi impegnerò per il futuro ad essere piu chiaro ed elementare... anche con l'aiuto di disegnini e altri strumenti grafici per facilitare la comprensione
holysmoke
21st February 2010, 18:47
emma ridi ogni tanto eh http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gif
Karidi
21st February 2010, 18:47
non pensavo che su questo forum ci fossero persone cosi, non so come dire "svantaggiate" (non uso ritardate perche se no poi nazghul mi cartellina) da non comprendere certe cose, cmq se davvero ti interessa mi impegnerò per il futuro ad essere piu chiaro ed elementare... anche con l'aiuto di disegnini e altri strumenti grafici per facilitare la comprensione
Uhm interessante, secondo te mi preoccupo "veramente" della squadra che tifi o di quelle che tifi? E' un modo di scherzare sul fatto anche da te dichiarato di avere + Simpatie Calcistiche......e con il + metterei dentro metà serie A,
Per il svantaggiato-ritardato, ma pensi realmente che mi freghi della squadra che tifi in quel momento, quindi se fossi in te penserei a quello che hai scritto, perchè dei due chi ha vinto quei due "giudizi" sei te, con il tuo intervento da "Splendido" che hai fatto.
Naz Cartellinami pure sarà il primo che ricevo in 7 anni di W2K1
holysmoke
21st February 2010, 18:49
stasera il milan perde :dumbnod:
Karidi
21st February 2010, 18:53
stasera il milan perde :dumbnod:
Dai su un pò di pietà ai poveri "Svantaggiati" :rotfl::rotfl:
holysmoke
21st February 2010, 18:53
Dai su un pò di pietà ai poveri "Svantaggiati" :rotfl::rotfl:
spe mo ti faccio un disegnino :rotfl:
Karidi
21st February 2010, 18:56
spe mo ti faccio un disegnino :rotfl:
Grazie così lo stampo e l'appendo in modo da studiarlo tutte le sere per cercare la via dell'illuminazione :rotfl::rotfl:
Ma con i soli disegnini, recupero lo "SVANTAGGIO"?? :rotfl::rotfl:
http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gif
Emma
21st February 2010, 18:59
prima di cominciare a fare le vittime basterebbe pensare 2 secondi prima di scrivere, io se ricevo attacchi sul personale rispondo, se poi la tua era una battuta non mi ha fatto ridere e per questo non l'ho presa come tale. la prossima volta impegnati di piu oppure evita proprio
Nazgul Tirith
21st February 2010, 19:02
Raga, non voglio REALMENTE intervenire per una discussione di tale genere.
Piantantela e morta li.
Karidi
21st February 2010, 19:04
Edit, su richiesta di NAZ
Slurpix
21st February 2010, 19:06
stasera perdiamo, garantito al 100%
jamino
21st February 2010, 19:08
Partita equilibrata,il pareggio ci sarebbe stato tutto, per questo ancora più importante averla vinta, soprattutto contando che avevamo giocato giovedì sera ad Amsterdam.
Sono ripetitivo ma anche oggi si è vista la mano di un allenatore professionista e non di un trio di dilettanti.
saltaproc
21st February 2010, 19:10
*:nod:
DiamondK
21st February 2010, 19:12
1x
Vindicare
21st February 2010, 19:26
porta stregata quella del chievo, non ho parole.
peluche
21st February 2010, 19:45
what?
Sono ripetitivo ma anche oggi si è vista la mano di un allenatore professionista e non di un trio di dilettanti.
esatto.
brutta partita dei due attaccanti, poi vabbe la classe del capitano risulta decisiva ai fini del risultato, ma prestazione molto sottotono.
sono molto contento per candreva.
DiamondK
21st February 2010, 19:51
what?
scusa orsacchiotto chi vinse la CL nel 2006?
va bene che qualche giocatore è cambiato, ma la sostanza è quella
peluche
21st February 2010, 19:53
scusa orsacchiotto chi vinse la CL nel 2006?
va bene che qualche giocatore è cambiato, ma la sostanza è quella
guarda che pep è arrivato quasi 3 anni dopo eh, sulla stessa squadra che l'anno prima era stata un mezzo disastro.
poi chiaramente aveva uno squadrone, ma fa ridere sminuire il lavoro di guardiola, che ha fatto un superbo lavoro.
DiamondK
21st February 2010, 19:57
guarda che pep è arrivato quasi 3 anni dopo eh, sulla stessa squadra che l'anno prima era stata un mezzo disastro.
poi chiaramente aveva uno squadrone, ma fa ridere sminuire il lavoro di guardiola, che ha fatto un superbo lavoro.
no assolutamente non voglio sminuire Guardiola, però non si può paragonare il Barcellona all'Inter che cazzo, noi abbiamo avuto una "rivoluzione" quest'anno, loro cmq avevano la squadra, gli mancava un'allenatore che li portasse alla vittoria fine.
NB (siccome conosco i miei polli): vittoria intesa come costruzione di gioco, spirito e tutto quello che deve portare e passare un'allenatore alla sua squadra
McLove.
21st February 2010, 20:00
Frak off
peluche
21st February 2010, 20:00
no assolutamente non voglio sminuire Guardiola, però non si può paragonare il Barcellona all'Inter che cazzo, noi abbiamo avuto una "rivoluzione" quest'anno, loro cmq avevano la squadra, gli mancava un'allenatore che li portasse alla vittoria fine.
NB (siccome conosco i miei polli): vittoria intesa come costruzione di gioco, spirito e tutto quello che deve portare e passare un'allenatore alla sua squadra
la rivoluzione nella vostra squadra è stata molto relativa.
siete passati dal palla a ibra che inventa al chiudervi dietro per partire rapidissimamente in contropiede ( cosa nel quale ripeto siete eccellenti).
ma da qui a vedere una rivoluzione copernicana a livello di gioco ce ne passa.
cambiando discorso, siccome siete sempre qui a rompere i coglioni con bidone melo, bidone melo, è dal cambio di allenatore che il livello delle sue prestazioni è decisamente salito, oggi ha fatto una partita quasi perfetta.
McLove.
21st February 2010, 20:08
si e' visto un gran culo, cosa che non avevamo avuto altre volte, e si e' visto il recupero di giocatori che si stanno rivelando sempre più importanti, e che con ciro non giocavano perché fuori forma/infortunati sopratutto del piero, vero artefice delle due recenti vittorie.
A breve tornerà anche camoranesi che ad inizio stagione e' stato uno dei piu "produttivi" i primi mesi quando ciro era da scudetto e tutti a fargli le pompe
Resta anche il fatto che dietro facciamo sempre cagare, qualunque sia il modulo: buchi difensivi della madonna e prendiamo sempre goal ogni partita.
io continuo a vedere una rosa che mette a disposizione più uomini non chissà quale mano dell' allenatore: come gioco stentiamo come sempre.
cambiando discorso, siccome siete sempre qui a rompere i coglioni con bidone melo, bidone melo, è dal cambio di allenatore che il livello delle sue prestazioni è decisamente salito, oggi ha fatto una partita quasi perfetta.
da melo non si sa cosa piu aspettarsi va pero anche detto che le volte in cui e' stato deleterio era quando era insieme a Poulsen, con sissoko ha sempre fatto meno merda, oggi non ha giocato male anche senza sissoko.
peluche
21st February 2010, 20:10
dai oggi ha fatto un'ottima partita, recuperando un gran numero di palloni e tamponando ovunque.
ho fiducia in lui
peluche
21st February 2010, 20:13
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/02/21/news/arbitri_contro_mourinho-2383641/
merdatti che chiama abete per lamentarsi :rotfl::rotfl::rotfl:
madonna quanto vi schifo
antonybridge
21st February 2010, 20:14
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=195155
senti che puzza di merda :lol: qualcuno si sta cacando sotto :love::love::love:
gomblotto :nod:
DiamondK
21st February 2010, 20:27
qualcuno si sta cacando sotto
ahahaha ma per favore :rotfl::rotfl:
holysmoke
21st February 2010, 20:37
6 punti persi so tanti cmq...
DiamondK
21st February 2010, 20:38
6 punti persi so tanti cmq...
sono dello stesso parere, abbiamo perso 6 punti che potevamo benissimo avere e non sono pochi, ma di certo non mi mettono paura i rometta :rotfl:
Emma
21st February 2010, 20:39
nono, mourinho sta gestendo il vantaggio (cit.) :rotfl:
Polez
21st February 2010, 20:51
sono dello stesso parere, abbiamo perso 6 punti che potevamo benissimo avere e non sono pochi, ma di certo non mi mettono paura i rometta :rotfl:
Questo i rometta se lo salvino che se, e dico se, per caso gli riesce il colpaccio potranno quotarlo per eoni ;)
Kappa
21st February 2010, 21:00
Gimenez ma come hai fatto QQ ...
DiamondK
21st February 2010, 21:00
Questo i rometta se lo salvino che se, e dico se, per caso gli riesce il colpaccio potranno quotarlo per eoni ;)
salvate salvate, se l'ho scritto non era di certo per lasciarlo nel dimenticatoio :nod:
Kappa
21st February 2010, 21:03
4° posto in solitaria, partita a tratti bella con qlc azione decente con un modestissimo bologna che in 2/3 occasioni Ha impensierito buffon.
Napoletamiiiii http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gif
Fixed
Cmq il modesto (verissimo) bologna non meritava di perdere :fffuuu:
peluche
21st February 2010, 21:23
Fixed
Cmq il modesto (verissimo) bologna non meritava di perdere :fffuuu:
godo tantissimo, stupidi piangina.
holysmoke
21st February 2010, 21:24
infatti solo voi potete perderlo... ok che i rometta sono col cazzetto dritto ma nn ci credo che nn perderanno nemmeno una partita...
jamino
21st February 2010, 21:25
si e' visto un gran culo, cosa che non avevamo avuto altre volte, e si e' visto il recupero di giocatori che si stanno rivelando sempre più importanti, e che con ciro non giocavano perché fuori forma/infortunati sopratutto del piero, vero artefice delle due recenti vittorie.
A breve tornerà anche camoranesi che ad inizio stagione e' stato uno dei piu "produttivi" i primi mesi quando ciro era da scudetto e tutti a fargli le pompe
Resta anche il fatto che dietro facciamo sempre cagare, qualunque sia il modulo: buchi difensivi della madonna e prendiamo sempre goal ogni partita.
io continuo a vedere una rosa che mette a disposizione più uomini non chissà quale mano dell' allenatore: come gioco stentiamo come sempre.
da melo non si sa cosa piu aspettarsi va pero anche detto che le volte in cui e' stato deleterio era quando era insieme a Poulsen, con sissoko ha sempre fatto meno merda, oggi non ha giocato male anche senza sissoko.
Mc ma non lo vedi che sono messi meglio in campo, si muovono tutti meglio e quindi vanno meno in debito di ossigeno? Raramente ci prendono di infilata completamente come prima. oggi c'è stato una ttimo di casino quando Zac è passato ai 4 dietro (quando il Bologna ha preso il palo) per il resto la difesa ha reto abbastanza bene anche se la squadra era in debito di ossigeno per aver giocato giovedì... Negare la mano dell'allenatore mi pare sinceramente pretestuoso. Finalmente si dfruttano le fasce, finalmente i cambi vengono fatti in modo tempestivo...
Slurpix
21st February 2010, 21:29
vabè, c'è ancora gente che vien a difendere ferrara lel... -.-
con zazzeroni in panca nn ne perdete piu una da qua a fine campionato, meglio di cosi
McLove.
21st February 2010, 21:30
infatti solo voi potete perderlo... ok che i rometta sono col cazzetto dritto ma nn ci credo che nn perderanno nemmeno una partita...
bada che sono 4 punti con uno scontro diretto all'olimpico.
Se i rometta battono i qqisti a roma il punto e' solo uno con 13 giornate da giocare.
In più il milan oltre che stasera nella trasferta difficile vs bari ha una partita da recuperare portando nella migliore dell ipotesi la distanza a 4 punti
ok che se mia nonna avesse la palle sarebbe un flipper, ma diciamo che sti 6 punti persi si fanno sentire e non preoccuparsi imho sarebbe da stolti.
Falsionato riaperto imho.
jamino
21st February 2010, 21:33
Io sarei felicissimo se la Roma vincesse lo scudetto...
Però va detto che mentre l'Inter sta giocando al di sotto delle sue possibilità la Roma sta giocando al di sopra e lo sta facendo con una rosa risikata. Quando qualche titolare tirerà come è logico il fiato credo che la roma pagherà dazio.
Lo scudetto secondo me a questo punto è 80% Inter, 15 Milan e 5 % Roma.
peluche
21st February 2010, 21:33
se Juan regge e non tentano di azzoppare la Roma a livello di arbitraggi può giocarsela, anche se sarebbe un'impresa.
antonybridge
21st February 2010, 21:36
se Juan regge e non tentano di azzoppare la Roma a livello di arbitraggi può giocarsela, anche se sarebbe un'impresa.
madonna che difensore :bow::bow::bow: era dai tempi di samuel dello scudetto che un difensore non mi faceva cosi tanto schifo per quanto è forte
e io mi chiedo come cazzo facciamo ad averlo noi :shrug: questo è da big d europa . e invece l abbiamo pagato solo 6 mln
McLove.
21st February 2010, 21:36
Mc ma non lo vedi che sono messi meglio in campo, si muovono tutti meglio e quindi vanno meno in debito di ossigeno? Raramente ci prendono di infilata completamente come prima. oggi c'è stato una ttimo di casino quando Zac è passato ai 4 dietro (quando il Bologna ha preso il palo) per il resto la difesa ha reto abbastanza bene anche se la squadra era in debito di ossigeno per aver giocato giovedì... Negare la mano dell'allenatore mi pare sinceramente pretestuoso. Finalmente si dfruttano le fasce, finalmente i cambi vengono fatti in modo tempestivo...
vabbe jami ognuno ha il suo modo di pensare e lo rispetto ma imho il tradeoff con il cmabio dell allenatore e da -1 a 0. vero quanto dici sopratutto per il gioco sulle fasce ma e' innegabile che per ora la juve ha trovato dei giocatori in "piu'" che prima non aveva e sempre toccando palle altri usciranno dall infermeria vedi camoranesi (il cui peso sull inzio stagione e' stato innegabile) e si spera iaquinta.
io penso che la presenza di sissoko con una certa costanza, un del piero che finalmente gioca (in un reparto d'attacco che e' stato disastrato tra infortuni e blocchi mentali), un giocatore come candreva che man mano che gioca si rivela sempre più un buon acquisto, il ritorno di marchisio siano i motivi delle recenti migliori prestazioni della juve.
holysmoke
21st February 2010, 21:41
ma i napoletami dove sono????
http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gif
peluche
21st February 2010, 21:46
vabbe jami ognuno ha il suo modo di pensare e lo rispetto ma imho il tradeoff con il cmabio dell allenatore e da -1 a 0. vero quanto dici sopratutto per il gioco sulle fasce ma e' innegabile che per ora la juve ha trovato dei giocatori in "piu'" che prima non aveva e sempre toccando palle altri usciranno dall infermeria vedi camoranesi (il cui peso sull inzio stagione e' stato innegabile) e si spera iaquinta.
io penso che la presenza di sissoko con una certa costanza, un del piero che finalmente gioca (in un reparto d'attacco che e' stato disastrato tra infortuni e blocchi mentali), un giocatore come candreva che man mano che gioca si rivela sempre più un buon acquisto, il ritorno di marchisio siano i motivi delle recenti migliori prestazioni della juve.
i ritorni sono importanti sicuramente, ma la maggior parte dei sopracitati ha fatto pena anche con Ferrara.
Marchisio aveva offerto diverse prestazioni sottotono, perché schierato da ala.
Camoranesi aveva fatto cagare spesso perchè schierato da mezz'ala.
Sissoko al momento sta giocando molto al di sotto del suo standard, vuoi per infortuni vari vuoi per altro.
a mio avviso, per quanto reputi Zaccheroni tutt'altro che all'altezza, si vede la mano di un allenatore vero che sta inculcando schemi veri ai giocatori che ora sanno cosa fare.
la guida tecnica precedente era dilettantesca.
Spidey
21st February 2010, 21:48
Stasera e a Firenze perdiamo sicuramente, campionato già vinto dall'Inter. (L'avevo detto che vi avrei gufato fino a fine stagione:D)
Comunque per il discorso Juve i meriti di Zaccheroni sono evidenti: una squadra che non riusciva neanche a pareggiare, figurarsi a vincere, dal momento che è conciso con l'arrivo di Zaccheroni non ha più perso una partita. Certo, non ha certo portato il gioco spumeggiante della grande Inter di Moufrinho (scherzo eh :D), ma in così poco tempo ha fatto onestamente il massimo che la dirigenza e la tifoseria avessero potuto chiedergli. Che poi per un progetto serio serva un altro tipo di allenatore se ne può anche discutere, ma da qui a dire che la differenza tra Zaccheroni e Ferrara siano i rientri dagli infortuni di alcuni giocatori è quantomeno riduttivo.
Warbarbie
Vabè Ferrara non è mai riuscito a leggere una partita in corso d'opera
saltaproc
ma i napoletami dove sono????
sono a fare la scenografia per gigi sono io :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
:sneer:
Kappa
21st February 2010, 21:49
godo tantissimo, stupidi piangina.
:hidenod:
Randolk
21st February 2010, 22:09
Qualcuno dimentica che fra due giornate c'è un certo Roma-Milan.
Arthu
21st February 2010, 22:12
Vinceranno tutte e 2.:banana:
McLove.
21st February 2010, 22:17
i ritorni sono importanti sicuramente, ma la maggior parte dei sopracitati ha fatto pena anche con Ferrara.
insomma :shrug:
Marchisio aveva offerto diverse prestazioni sottotono, perché schierato da ala.
prestazioni altalentanti da buone a nulle ma anche due infortuni che forse dimentichi e ritornato a giocare dall'esonreo di ferrara o la settimana dopo.
Camoranesi aveva fatto cagare spesso perchè schierato da mezz'ala.
camoranesi fino all infortunio e' stato il più produttivo della squadra e questo e' incontestabile per quanto non possa piacere e per quanto sia vecchio e fragile finche ha giocato la juve non e' mai stata in "crisi".
Sissoko al momento sta giocando molto al di sotto del suo standard, vuoi per infortuni vari vuoi per altro.
dipende al suo rientro ha fatto due partite imperiose ora sta giocando sottotono ma un momo sottotono vale piu del miglior poulsen. senza considerare le sinergie che produce con melo, senza momo fino ad ora eccetto oggi melo e' stato incagabile quando c'e' momo a dargli sicurezza melo fa meno schifo.
a mio avviso, per quanto reputi Zaccheroni tutt'altro che all'altezza, si vede la mano di un allenatore vero che sta inculcando schemi veri ai giocatori che ora sanno cosa fare.
la guida tecnica precedente era dilettantesca.
non dico che la precedente guida non fosse dilettantesca ma che secondo me state dando meriti , ed ancora siamo lontani da qualcosa di lontanamente accettabile, a qualcosa che deriva da altro, non per nulla il migliore in campo e con merito delle due partite recentemente vinte e' Del Piero, che con ferrara quanto aveva giocato per gli infortuni?
ci fossero stati oggi in campo gli stessi uomini che erano a dispozione di ferrara dire che avete ragione ma se controlli bene, non e' cosi.
Metrox
21st February 2010, 22:18
io rimango del parere che gli unici punti da guardare sono i 10 che in questo momento ti staccano dal napoli.
Adesso come adesso non si può dire che la roma punta allo scudetto.Ci sono troppe gare tra coppe e scontri diretti.
L'unica cosa che può far perdere lo scudetto all'inter quest'anno è una prolungata presenza in champions
Axet
21st February 2010, 22:20
Si è fatto male nesta :|
holysmoke
21st February 2010, 22:20
:randrosik::randrosik::randrosik:
McLove.
21st February 2010, 22:22
e quindi? tu credi che da qui a fine della stagione l'inter le vincera' tutte? i 6 punti persi sono tanti.
atm ci sono 4 punti (che con lo scontro diretto possono diventare 7 o 1) con la roma e 13 giornate da giocare. Tutta questa tranquillita' imho e' falsamente ostentata.
saltaproc
21st February 2010, 22:25
atm ci sono 4 punti (che con lo scontro diretto possono diventare 7 o 1) con la roma
sono 5 i punti con la roma
Axet
21st February 2010, 22:26
5 dalla roma mc, non 4.
A -4 ci va il milan se riesce a vincere stasera e mercoledì (sicuro, ne sono convitissimissimo :confused:)
McLove.
21st February 2010, 22:27
giusto my fault babbe siamo li
Slurpix
21st February 2010, 22:29
rigore netto nn dato
antonybridge
21st February 2010, 22:29
http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs390.snc3/23807_1355444010508_1363695405_999713_6402078_n.jp g
Axet
21st February 2010, 22:31
rigore netto nn dato
C'era l'abbraccio ma barreto era per terra due secoli prima.. mah :shrug:
Karidi
21st February 2010, 22:40
Secondo me era rigore
saltaproc
21st February 2010, 22:41
era rigore e stiamo giocando di merda-.-
da un pezzo non eravamo cosi lenti e dire che a lentezza noi siamo skillati
Axet
21st February 2010, 22:41
Abbiamo appena rischiato di prendere un gol in fuorigioco di un metro.. ladri peeeh :rotfl:
edit:
mamma borriellooooo :afraid:
Warbarbie
21st February 2010, 22:44
Rigore direi netto per il bari, Milan stile Inter
saltaproc
21st February 2010, 22:45
oddio :shocked::shocked::shocked::shocked::shocked:
:shocked::shocked::shocked::shocked:
Axet
21st February 2010, 22:45
CAPOLAVOROOOOO DI MARCO
B
O
R
R
I
E
L
L
O
:metal:
Axet
21st February 2010, 22:46
Rigore direi netto per il bari, Milan stile Inter
Del gol che stava facendo il bari in fuorigioco di 1 metro non dici niente? :rotfl:
Karidi
21st February 2010, 22:46
Borriello, da quando si è levata quella DrainLife di Belen dalla bega gioca alla grande :blush:
Cma Bonucci ma quanto è forte :blush::blush:
Warbarbie
21st February 2010, 22:48
Del gol che stava facendo il bari in fuorigioco di 1 metro non dici niente? :rotfl:
Sei pronto a stracciarti le vesti quando negano un rigore al Milan o ne danno uno a favore di Juve o Inter che non c'era, e non ti scandalizzi e metti 70 rotfl quando contro il Milan ne negano uno nettissimo al Bari?
Avete ricominciato a collaborare con Meani?
DiamondK
21st February 2010, 22:48
ma che cavolo c'entra? Gli ha dato il gol? No, ha fischiato...
al bari ha dato il rigore? No, però c'era... :nod:
Axet
21st February 2010, 22:50
Sei pronto a stracciarti le vesti quando negano un rigore al Milan o ne danno uno a favore di Juve o Inter che non c'era, e non ti scandalizzi e metti 70 rotfl quando contro il Milan ne negano uno nettissimo al Bari?
Avete ricominciato a collaborare con Meani?
Per me s poteva dare ma non era così netto.
Ti chiedo però erchè non dici niente di sto fuorigioco che quasi li mandava in gol :)
Chissà perchè! :point:
ma che cavolo c'entra? Gli ha dato il gol? No, ha fischiato...
al bari ha dato il rigore? No, però c'era... :nod:
Cazzo di partita stai guardando? Non ha fischiato un cazzo, se la palla entrava era gol ed era fuorigioco di 1 metro buono.
Warbarbie
21st February 2010, 22:52
Ti chiedo però erchè non dici niente di sto fuorigioco che quasi li mandava in gol :)
Non era cosi netto:rotfl::rotfl::rotfl:
Quasi li mandava in gol, il Bari non sta 1-1 perchè ha segnato un gol in fuorigioco, sta perdendo perchè non gli hanno concesso un sacrosanto rigore.
Like Inter
saltaproc
21st February 2010, 22:53
proton il fuorigioco lo hanno fischiato :sneer:
DiamondK
21st February 2010, 22:53
Cazzo di partita stai guardando? Non ha fischiato un cazzo, se la palla entrava era gol ed era fuorigioco di 1 metro buono.
pensavo ti riferissi all'altra occasione da gol dove stavano per segnare ma gli ha fischiato il fuorigioco :rotfl:
Axet
21st February 2010, 22:55
Non era cosi netto:rotfl::rotfl::rotfl:
Quasi li mandava in gol, il Bari non sta 1-1 perchè ha segnato un gol in fuorigioco, sta perdendo perchè non gli hanno concesso un sacrosanto rigore.
Like Inter
Pensa all'area di 25 metri :rotfl:
proton il fuorigioco lo hanno fischiato :sneer:
Cazzo di partita stai guardando pure te -_-
Filtrante per alvarez (in fuorigioco) che scarica da due passi su abbiati, la palla schizza indietro e uno del bari tira ma (mi pare) ambrosini devia in angolo con la palla che passa vicino al palo.
Alvarez era in fuorigioco di 1 metro buono
Karidi
21st February 2010, 22:57
Cazzo di partita stai guardando pure te -_-
Filtrante per alvarez (in fuorigioco) che scarica da due passi su abbiati, la palla schizza indietro e uno del bari tira ma (mi pare) ambrosini devia in angolo con la palla che passa vicino al palo.
Alvarez era in fuorigioco di 1 metro buono
si ma l'arbitro ha fermato il gioco Fischiando il fuorigioco....anche se entrava non lo dava il gol....
DiamondK
21st February 2010, 22:58
si ma l'arbitro ha fermato il gioco Fischiando il fuorigioco....anche se entrava non lo dava il gol....
allora avevo ragione che cazzo :swear:
io la guardo a tratti :sneer:
Warbarbie
Like Inter, dopotutto siete cugini
saltaproc
a ecco non era sembrato solo a me :sneer:
McLove.
21st February 2010, 23:02
Gran goal di Boriello http://img706.imageshack.us/img706/1672/saltapajasso2.gif
Axet
21st February 2010, 23:04
Che cazzo stai dicendo che ha dato angolo per il bari? :rain:
peluche
21st February 2010, 23:09
axet riprenditi cazzo, ha fischiato.
Warbarbie
21st February 2010, 23:09
Dai axet tutto appost
Axet
21st February 2010, 23:11
Stiam parlando di due cose diverse mi sa :|
DiamondK
21st February 2010, 23:12
o forse hai visto un fuorigioco inesistente per questo nessuno capisce di che parli
McLove.
21st February 2010, 23:12
si noi di calcio, tu?
http://img706.imageshack.us/img706/1672/saltapajasso2.gif
saltaproc
21st February 2010, 23:14
io parlo dell'azione di alvarez al 39 esimo
da gazzetta
Alvarez spaventa il Milan, ma è in fuorigioco.
ilsagola
21st February 2010, 23:14
Dai cazzo 4° posto soffrendo col Bologna, meno male c'hanno gli scarponi
Warbarbie
21st February 2010, 23:15
Dai cazzo 4° posto soffrendo col Bologna, meno male c'hanno gli scarponi
Stiamo parlando del Milan che ruba contro il Bari.
Le partite di oggi so finite alle 17
saltaproc
21st February 2010, 23:18
oggi finisce a mezzanotte :point:
Arthu
21st February 2010, 23:20
Gattuso da ammonire , rigore di bonera su barreto , e basta?:sleep:
saltaproc
21st February 2010, 23:21
Ta Ta Per Ora scrive (22.06):
*cmq mi sto vedendo amici
Saltaproc scrive (22.06):
*-.-
*sai che questo va sul forum vero
Ta Ta Per Ora scrive (22.06):
*nego tutto
:|
DiamondK
21st February 2010, 23:23
ahahah cazzo amici :rotfl::rotfl:
ilsagola
21st February 2010, 23:23
Cazzo vuoi se solo ora ho potuto connettermi.
-_-
Volevo fare un commento sulla mia squadra, fotte una sega del Bari.
Warbarbie
21st February 2010, 23:25
Cazzo dici che sto vedendo il Milan pd
saltaproc
21st February 2010, 23:26
Cazzo dici che sto vedendo il Milan pd
con gli scarponi da snow nuovi :point:
Slurpix
21st February 2010, 23:27
ma digno durante l intervallo gli danno un bigmac da mangiare che ogni volta dopo la pausa x 10 15 min fa cagare?? :nod:
Axet
21st February 2010, 23:30
Jankulovski :ach:
E borriello mi sa che si è fatto male :rain:
Slurpix
21st February 2010, 23:31
Ciaoooooooooo!!!
Axet
Alexandreeeee PATO!!
Dinho irresistibile cristo santo
Slurpix
ha digerito il panino! :sneer:
saltaproc
ciaaoooo bèèèèèriiiiiiiii :wave:
Axet
21st February 2010, 23:32
Cazzo di ciao bari mancano 20 minuti statevi zitti -_-
Kappa
21st February 2010, 23:34
Ma davvero vi fate le seghe perchè battete il bari? :wolfeek:
Axet
21st February 2010, 23:34
Ma davvero vi fate le seghe perchè battete il bari? :wolfeek:
Il bari è un'ottima squadra, soprattutto in casa. Vedasi le varie prestazioni che ha fatto.. le seghe no, contenti si.
Ma come dicevo sopra mica è finita
saltaproc
21st February 2010, 23:35
veramente failbarbie mi è testimone me le stavo facendo con paradise con jenna jemeson :nod::sneer:
Ta Ta Per Ora scrive (22.03):
*uahahaha
*che poi manco la sto a vede la partita :ghigno
Saltaproc scrive (22.04):
*io si al 80% sulla tv
*sul pc ho un porno con jenna jemeson asd
Warbarbie
21st February 2010, 23:40
Uppo saltafrocio che si segava coi porno e nn con la partita
Arthu
21st February 2010, 23:47
Il bari ha fatto fare 2 punti in 2 gare all'inter , e inoltre ha preso a pallonate la juve.Quindi è un buon bari in casa soprattutto.Ha pure trebbiato il palermo.
Randolk
21st February 2010, 23:47
Il bari ha fatto fare 2 punti in 2 gare all'inter , e inoltre ha preso a pallonate la juve.Quindi è un buon bari in casa soprattutto.Ha pure trebbiato il palermo.
Contro di noi però i rigori glieli davano. A 2 alla volta pure.
Axet
21st February 2010, 23:50
Rigore per il bari su fallo di pato.. ma cristo -_-
edit
SUPERABBIATI!!
sukatemelo
saltaproc
21st February 2010, 23:50
non dovevi andare a lavorare?:fffuuu:
abbiatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bow:
DiamondK
21st February 2010, 23:51
spero per voi che questo sia un buon motivo per lasciare Dida dove sta adesso :sneer:
peluche
21st February 2010, 23:52
barreto al fantacacio e contro pato ronaldinho e borriello.
no ma gg
Warbarbie
21st February 2010, 23:52
no ma gg
:rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
21st February 2010, 23:53
no ma gg
:rotfl::rotfl::rotfl:
Slurpix
21st February 2010, 23:54
bona
nn avreo mai detto che vincevamo stas
son contento
saltaproc
21st February 2010, 23:55
:oldmetal::oldmetal::oldmetal:
Slurpix
21st February 2010, 23:58
buona partita del milan
vittoria meritata
c'è da dire che c era un rigore grosso come una casa nep primo tempo x il bari
peluche
22nd February 2010, 00:01
partita falsata dal rigore non concesso, ma il bari è stato pessimo.
come fa a stare in serie a Sforzini?
Karidi
22nd February 2010, 00:02
La faccia di dida a rigore parato :|
saltaproc
22nd February 2010, 00:02
falsionato campato :metal::metal::metal::metal:
peluche
22nd February 2010, 00:03
La faccia di dida a rigore parato :|
:fffuuu:
:sneer::sneer::sneer:
saltaproc
22nd February 2010, 00:03
new avatar pwnz :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
Warbarbie
22nd February 2010, 00:04
partita che con un arbitraggio decente sarebbe andata in maniera diversa.
3 punti rubati dal Milan
Karidi
22nd February 2010, 00:04
L'hai visto, li si che ha sukato duro Dida :rotfl::rotfl:
saltaproc
22nd February 2010, 00:06
cmq mercoledi si suka peso
la fiorentina non azzecca una partita in campionato da eoni
sicuro con noi si ripiglia :nod:
a no oggi ha vinto :sneer:
peluche
22nd February 2010, 00:08
L'hai visto, li si che ha sukato duro Dida :rotfl::rotfl:
si ha fuuuuuato non male :sneer:
Arthu
22nd February 2010, 00:10
Te ne dettero pure uno a favore.Pero' c'è da dire che furono 3 rigori atrocemente netti.Samuel di mano scivolando troppo brutto, Lucio vaporizzato sullo scatto da meggiorini o chi era , e poi dopo pandev lo uccisero :rotfl:
Spidey
22nd February 2010, 00:10
Partita vinta meritatamente dal Milan, nonostante il rigore negato al Bari nel primo tempo. Si è visto anche che la squadra è tutta con Leonardo, buon segnale sopratutto in vista del ritorno di Champions.
Ma la nota migliore è che forse il dio del calcio ci ha finalmente liberato di quel *portiere* che non si può nominare :afraid:
Arthu
22nd February 2010, 00:11
Comunque do atto all'inter che ha fatto bene a incazzarsi per ierisera.L'arbitro ha arbitrato TROPPO oltre la qualità media degli arbitri di questo campionato.Pure oggi vuoi non ci siano stati 231203123 errori imbarazzanti?...
Fuser
22nd February 2010, 00:11
Tifare Milan ed avere un barese doc come coinquilino non ha prezzo :sneer:
Arthu
22nd February 2010, 00:12
Se non si infortunava Ranocchia stasera non vedeva palla mai il milan.
Ogni volta che l'ho visto giocare m'ha esaltato , personalità , fisico , attenzione al gioco.
saltaproc
22nd February 2010, 00:12
Tifare Milan ed avere un barese doc come coinquilino non ha prezzo :sneer:
con Keeley Hazell nuda nel letto facevi jackpot :nod:
ilsagola
22nd February 2010, 00:14
E anche se il tuo migliore amico fosse stato Marks Howard :nod:
saltaproc
22nd February 2010, 00:15
abbiamo capito sei un droghino cannato fumafumalabambaaiaeeeaiieee
manoncenefotteuncazzo :nod:
Fuser
22nd February 2010, 00:17
E anche se il tuo migliore amico fosse stato Marks Howard :nod:
Mr Nice :hidenod:
Comunque traspiro godimento da tutti i pori D:
Il rosik del coinquilino----> :rotfl::rotfl::rotfl:
Slurpix
22nd February 2010, 00:19
partita che con un arbitraggio decente sarebbe andata in maniera diversa.
3 punti rubati dal Milan
l arbitro a parte il rigore negato x il bari, che ripeto era nettissimo
ha arbitrato benissimo
cmq il bari nn ha passato la meta campo in tutta la partita
Fuser
22nd February 2010, 00:28
http://www.youtube.com/watch?v=gU6ds8etus8 in loop a palla :sneer:
Axet
22nd February 2010, 00:29
Cmq il rigore se guardate i replay ci sta perchè bonera abbraccia barreto, ma il brasiliano si lascia cadere in pieno stile negrotelli :nod:
peluche
22nd February 2010, 00:32
Cmq il rigore se guardate i replay ci sta perchè bonera abbraccia barreto, ma il brasiliano si lascia cadere in pieno stile negrotelli :nod:
axet l'avessero dato all'inter avresti sbraitato per settimane.
oggi l'arbitro ha falsato la partita, stop.
bene cosi, almeno mettete un po di pressione alle fogne.
Vindicare
22nd February 2010, 00:33
l arbitro a parte il rigore negato x il bari, che ripeto era nettissimo
ha arbitrato benissimo
cmq il bari nn ha passato la meta campo in tutta la partita
"rigore nettissimo negato" e "ha arbitrato bene" non mi sembra vadano molto d'accordo :hidenod:
Polez
22nd February 2010, 00:36
Comunque traspiro godimento da tutti i pori D:
Il rosik del coinquilino----> :rotfl::rotfl::rotfl:
Dovevi saltare gridando "Abbiati come superman" :metal:
ilsagola
22nd February 2010, 00:39
:nod:
idolo
Fuser
22nd February 2010, 00:40
Ho semplicemente detto che Dio c'è, e ora ho le prove :dumbnod:
ilsagola
22nd February 2010, 00:43
Ho semplicemente detto che Dio c'è, e ora ho le prove :dumbnod:
Ti riferisci appunto a Marks??:hidenod:
Slurpix
22nd February 2010, 00:45
"rigore nettissimo negato" e "ha arbitrato bene" non mi sembra vadano molto d'accordo :hidenod:
ho scritto a parte il rigore netto! :rain:
cmq il bari ha fatto zero
la vittoria nn è in discussione
Fuser
22nd February 2010, 00:46
Anche a lui :confused:
Anche se sono discepolo di Jung :dumbnod:
saltaproc
22nd February 2010, 00:47
in B merde :fuck::fuck::fuck::fuck:
voi e quella merda di vavassori :fffuuu:
Emma
22nd February 2010, 01:13
atalanta in c2 non mi dispiacerebbe
peluche
22nd February 2010, 01:26
comunque Thiago Silva - Nesta coppia difensiva più forte d'Europa.
che giocatori
Axet
22nd February 2010, 01:33
Nesta oggi non ha giocato molto bene imo si vedeva che aveva qualche problemino (difatti a un certo punto pareva dovesse uscire).
Vindicare
22nd February 2010, 01:39
atalanta in c2 non mi dispiacerebbe
tifi pure il chievo? sai forse faresti prima ad elencare le squadre che non "simpatizzi" :rotfl::rotfl::rotfl:
se andiamo in B non è un problema, siamo sempre risaliti, al contrario di certe tue squadrette :wave:
holysmoke
22nd February 2010, 01:41
che giocatori
la piu forte è samuel-cordoba :dumbnod:
peluche
22nd February 2010, 01:45
la piu forte è samuel-cordoba :dumbnod:
si, un pò come Maicon miglior terzino del mondo
holysmoke
22nd February 2010, 01:46
si, un pò come Maicon miglior terzino del mondo
nn capisci nemmeno le battute :fffuuu:
peluche
22nd February 2010, 01:48
nn capisci nemmeno le battute :fffuuu:
non capisci nemmeno che capisco le battute :fffuuu:
Randolk
22nd February 2010, 01:51
che giocatori
Sì ok.
Ma andare a dormire senza scrivere una cazzata proprio non ce la fai?
Arthu
22nd February 2010, 01:55
Sì ok.
Ne scrivo una pure io e vado.
Inter-chelsea 1 secco!
:rain:
buonanotte :fffuuu:
Axet
22nd February 2010, 01:56
Sì ok.
Beh in italia è sicuro la migliore, in europa non me ne viene in mente una dello stesso livello.
Paghiamo sui terzini, ma come centrali c'è poco da dre.
Cmq sentivo ora su sky sport 24, moratti ha chiamato abete per lamentarsi dell'arbitraggio di sabato :rotfl:
E mourinho rilascia dichiarazioni come "contro di noi succedono cose strane" ai media inglesi.
S-E-N-Z-A VERGOGNA :rotfl:
Arthu
22nd February 2010, 01:58
La miglior difesa al momento in italia l'ha sicuramente il napoli.
Emma
22nd February 2010, 02:00
tifi pure il chievo? sai forse faresti prima ad elencare le squadre che non "simpatizzi" :rotfl::rotfl::rotfl:
se andiamo in B non è un problema, siamo sempre risaliti, al contrario di certe tue squadrette :wave:
molto piu semplicemente considero i bergamaschi una razza inferiore :rotfl:
Vindicare
22nd February 2010, 02:00
concordo, thiago silva-nesta è proprio una buona coppia di centrali...
emma, ti ho già fatto bannare una volta, ormai non c'è più gusto :rotfl:
sto ancora aspettando la lista delle squadre che "simpatizzi" :rotfl::rotfl::rotfl:
sei solo un buffone :wave:
peluche
22nd February 2010, 02:06
Sì ok.
ti fa rosicare cosi tanto che la tua non sia neanche fra le prime 3/4 ? ma stellina
Vindicare
22nd February 2010, 02:10
molto piu semplicemente considero i bergamaschi una razza inferiore :rotfl:
pensa te che c'è uno studio inglese che dice il contrario! probabilmente, anzi sicuramente, hanno preso te come campione, altrimenti non si spiega visto che gli altri utenti di wayne non mi sembra che abbiano i tuoi problemi :rotfl::rotfl:
siccome sei ignorante (nel senso che ignori) ti linko l'articolo, che tra l'altro è già passato su wayne :hidenod:
http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/STUDIO-GBAL-SUD-ITALIA-ARRETRATI-PERCHE-MENO-INTELLIGENTI/news-dettaglio/3755201
Emma
22nd February 2010, 02:20
l'offesa generalizzata e legata alla territorialità su questo forum è assolutamente permessa tanto è vero che io non presto piu attenzione alle offese che fanno al sud/napoli etc. quindi mi spiace ma stai scazzando alla grande.
comunque non ti voglio disturbare, torna pure farti le pugnettelle sui ricercatori inglesi..
Vindicare
22nd February 2010, 02:25
l'offesa generalizzata e legata alla territorialità su questo forum è assolutamente permessa tanto è vero che io non presto piu attenzione alle offese che fanno al sud/napoli etc. quindi mi spiace ma stai scazzando alla grande.
comunque non ti voglio disturbare, torna pure farti le pugnettelle sui ricercatori inglesi..
beh io non ho mai generalizzato, se sei fiero di farlo, liberissimo ;) infatti anche mettendoti il link non ho generalizzato un bel niente, visto che ho specificato che sicuramente hanno preso solo ed esclusivamente te per questo studio sul rapporto territorialità-ricchezza-ignoranza :point:
byebye buffone, tornatene nell'ovetto :wave:
Nazgul Tirith
22nd February 2010, 02:30
@Vindi, piantala ora qua a buttarla sul personale hai gia guadagnato un cartellino.
@Emma, qua non e' assolutamente tollerato il "razzismo" fra nord/Sud. Nello stesso topic dove io ti ho preso un po in giro e te l'avevi buttata sul personale sentendoti offeso io come altri stavamo semplicemente scherzando. Qua dentro nessuno o quasi pensa che ci sia qualche tipo di differenza fra nord e sud. Ne tantomeno e' tollerato il razzismo, se poi si fan quattro battute tanto per ridere, non vanno fraintese.
Randolk
22nd February 2010, 02:32
ti fa rosicare cosi tanto che la tua non sia neanche fra le prime 3/4 ? ma stellina
La mia è la meno battuta del campionato.
Vuol dire che è quella che ha preso meno gol.
Puoi andare, orsacchiotto.
Magari prima di chiudere la porta chiedi a Rooney cosa ne pensa :point:
Arthu
22nd February 2010, 02:33
Questi terroni sempre a far casino.
p.s.
Arthu
22nd February 2010, 02:33
Sai per un trolllll , io darei la vita , la mia vita (cit.)
Emma
22nd February 2010, 02:34
peluche
22nd February 2010, 02:37
non sto parlando di squadre di vertice che praticano il catenaccio :wave:
Vindicare
22nd February 2010, 02:37
ci credo, finchè il milan fa giocare dida :fffuuu:
Kinson
22nd February 2010, 03:06
Ne scrivo una pure io e vado.
Inter-chelsea 1 secco!
:rain:
buonanotte :fffuuu:
questa la quoto visto i tuoi precedenti con l'inter :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::><:
edit :
Emma e Vindi .
Mo ve rinomino Mork E Mindy per come litigate qua dentro -.-
Vindicare
22nd February 2010, 03:09
una volta all'anno lasciatemi flammare un po' :nod:
peluche
22nd February 2010, 03:51
McLove.
22nd February 2010, 04:13
tecnicamente lascia a desiderare: oltre la bassa altezza per la tecnica e' totalmente senza guardia (ok il baraccio anteriore a cercare equilibrio ma non dovrebbe essere dietro lo stomaco quello posteriore deve restare saldo in guardia a oprire la parte anteriore del corpo) ed il ginocchio deve essere più in alto del piede e rivolto verso l'alto in modo che il piede all impatto in sinergia alla rotazione della anca, stendendo la gamba faccia il suo dovere. Inoltre nel momento dell impatto dovrebbe spingere molto di piu' l'anca per imprimere una maggiore forza.
Infine il piede d'appoggio non dovrebbe essere ancora sulla punta , cosa che va bene per la fase di spinta in avanzamento _prima_ di colpire il bersaglio, ma in quella fase finale della tecnica, dovrebbe essere ben saldo al terreno con tanto di tallone per terra che da un ausilio a dare piu forza nella rotazione dell anca vero fulcro della tecnica e portando il peso del corpo in posizione centrale per l'equilibrio da un lato per una maggiore spinta dall altro....
.. umh.. aspetta ma quello non e' uno yoko gheri e' il fallo di esplusione di Milito non fischiato....
ahhh poveri QQisti pajassi complottati con la stagnola in testa.
Cicoh
22nd February 2010, 06:30
che furto con scasso ai danni del bari :D
saltaproc
22nd February 2010, 09:05
true story broh.!!!! true story :dumbnod::dumbnod:
:sneer:
Axet
22nd February 2010, 09:37
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Warbarbie
22nd February 2010, 10:11
Zitto che Axet ha detto che solo Inter e Juve rubano il Milan è onesto e le vince sul campo le partite.
Magari se davano il sacrosanto rigore al Bari la partita finiva diversamente
saltaproc
22nd February 2010, 10:14
tè smettila di titillare i capezzoli ai rometta ...schifo :nod:
Axet
22nd February 2010, 10:14
Zitto che Axet ha detto che solo Inter e Juve rubano il Milan è onesto e le vince sul campo le partite.
Magari se davano il sacrosanto rigore al Bari la partita finiva diversamente
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Magari se non vi davano quei due rigori folli ed assurdi a quest'ora non eravate manco quarti. Senza magari :rotfl:
ilsagola
22nd February 2010, 10:16
Eh ma il Cagliari ora recupera e ci ripiglia
Warbarbie
22nd February 2010, 10:16
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Magari se non vi davano quei due rigori folli ed assurdi a quest'ora non eravate manco quarti. Senza magari :rotfl:
A sicuro, se vai a rileggerti gli interventi della settimana passata non c'è nessuno che nega il furto della juve(btw al Genoa di merda sta bene per quello successo all'andata), te invece sei il mourfrigno Bilanista, quando fai le rapine in casa di altri non rotfli
Avete rubato?
Sì, punto
Axet
22nd February 2010, 10:19
No dievano che "beh si dai il rigore c'era". Diverso dal modo in cui la metti tu.. la faccia come il culo :rotfl:
E cmq barreto si lascia cadere, è solare. Magari se non si buttava a pesce morto gli dava il rigore :nod:
Warbarbie
22nd February 2010, 10:24
A è colpa di Barreto quindi:rotfl::rotfl::rotfl:
KK siete onesti
ilsagola
22nd February 2010, 10:25
Oh ma se tutti hanno rotflato perchè il rigore della Juve non c'era.
Dai cazzo.
saltaproc
22nd February 2010, 10:29
il rigore era netto pochi cazzi :dumbnod:
lo segnavano non so :sneer::sneer:
risultato rubato? no il bari non ha fatto un tiro in porta per 90 minuti
risultato condizionato...ovviamente si :nod:
giocare sull'1 a 0 fuori casa ovviamente poteva fare andare su altri binari la partita :nod:
ilsagola
22nd February 2010, 10:31
il rigore era netto pochi cazzi :dumbnod:
lo segnavano non so :sneer::sneer:
risultato rubato? no il bari non ha fatto un tiro in porta per 90 minuti
risultato condizionato...ovviamente si :nod:
giocare sull'1 a 0 fuori casa ovviamente poteva fare andare su altri binari la partita :nod:
Grazie:dumbnod:
saltaproc
22nd February 2010, 10:55
http://u.goal.com/89400/89487_news.jpg
coooooooooooooooooocoooooddeeeeeeee ccooooooooooooo :fffuuu:
Randolk
22nd February 2010, 11:18
non sto parlando di squadre di vertice che praticano il catenaccio :wave:
Il calcio bailato!
ma vaffanculo.
holysmoke
22nd February 2010, 11:19
mi sa che questa volta se lo inchiappetteranno bene il mou!
saltaproc
22nd February 2010, 11:19
hai portato il brodino a casa del tuo gurudistocazzo
sembra costipato :cry::cry::cry:
ilsagola
22nd February 2010, 11:23
Manette per il Mou :nod:
saltaproc
22nd February 2010, 11:29
: "Incrociando i polsi volevo dire che per farmi perdere mi devono arrestare".
è bhe chiaro...limpido..lapalissiano :confused::confused::confused:
Emma
22nd February 2010, 11:30
domani in conferenza stampa si inventerà molto di meglio imho, questa qui è troppo fiacca
Randolk
22nd February 2010, 11:43
La cosa è molto semplice.
La situazione è figlia dell'atteggiamento di Mourinho. Esasperando i toni, alzando volutamente il livello della tensione, poi alla fine la casta arbitrale si caga il cazzo e non gliene fa passare mezza liscia. Quindi su questo punto non ci sono cazzi, se l'è cercata.
Però, c'è un però grosso come una casa. Perchè ad esempio oggi c'è anche Ventura che frigna, non solo per il rigore ma anche per i falli di Bonera e Gattuso non sanzionati. Il problema non è il favorire, il problema è che se anche Mourinho si mette contro tutto e tutti, questo non deve far pendere l'ago della bilancia in una direzione piuttosto che l'altra. Perchè far rispettare il regolamento alla lettera deve valere a 360 gradi. Non che ad un certo punto deve trionfare il buon senso solo quando fa comodo. Lettura esasperata e precisa del regolamento nonchè sua applicazione rigidissima? Benissimo, ma deve valere per tutti e in tutte le situazioni, non che applichi la compensazione per aggiustare e rappezzare qua e là.
Intervento duro? Fuori il giallo SEMPRE, o anche il rosso. Non che prima vai dal giocatore a fargli la ramanzina e lo metti sull'avviso che alla prossima è fuori. Oppure fai finta di nulla.
Mellen
22nd February 2010, 11:48
chiedo scusa ma quest'anno altre cose mi portano via e non riesco a vedere più manco una partita intera (e l'interesse è un pochino scemato).
Però ieri sera al volo su Sky ho sentito l'intervista del presidente del Siena che faceva ironico i complimenti all'arbitro che "ha visto un fallo che solo alla moviola si sarebbe potuto vedere. fallo che ha portato anche all'ammonizione Ghezzal"..
e nel mentre mostravano le immagini di una gamba tesa che se prendeva il difensore del Napoli gli spaccava la gamba.
Ora mi domando quando arriveremo al punto di rottura in cui il troll ha sempre ragione e solo se fa polemica, riceve attenzione.
:achehm:
Emma
22nd February 2010, 11:50
il fallo di ghezzal era da rosso diretto e l'arbitro in generale non ha sfavorito il siena se non su 3-4 falletti a centrocampo.
Slurpix
22nd February 2010, 12:09
ieri fester ha chiarito sulle dichiarazioni di berlusconi su leonardo:
Fester ha riferito che in un occasione di una cena politica molti consigliavano a berlusconi di prendere tizio o caio x rinforzare la squadra, sembra che a un certo punto Mr. B abbia solo risposto dicendo "il milan competitivo cosi, basta che lo facciano giocare bene"
saltaproc
22nd February 2010, 12:11
Fester ha riferito che in un occasione di una cena politica molti consigliavano a berlusconi di prendere tizio o caio x rinforzare la squadra, sembra che a un certo punto Mr. B abbia solo risposto dicendo "il milan competitivo cosi, basta che lo facciano giocare bene"
:confused::confused::confused:
deve avere lo stesso scusatizio di sbrotfligno
ilsagola
22nd February 2010, 12:15
Eh bè
saltaproc
22nd February 2010, 12:35
Qui Roma.
Rosella Sensi insidiata da azionariato popolare e perdite di Italpetroli.
I debiti della holding di famiglia superano i 400 milioni di euro, molti dei quali verso Unicredit che potrebbe assumere il controllo della società.
(Gazzetta dello Sport)
QUATTROCENTOMILIONIDIBUFFI :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Warbarbie
22nd February 2010, 12:45
Pochi, in pratica so gli abusivi della seria A
saltaproc
22nd February 2010, 12:48
Pochi, in pratica so gli abusivi della seria A
si ma o unicredit si decide ad usare un buon antimicotico o col cazzo che la staccano da quella poltrona:sneer:
è peggio dell'herpes :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Rad
22nd February 2010, 12:54
i debiti sono di italpetroli, non di AS roma che è una società sana.
saltaproc
22nd February 2010, 12:55
i debiti sono di italpetroli, non di AS roma che è una società sana.
old
infatti mica voglio che la roma fallisca :nod:
voglio che venga rilevata da unicredit e venduta a tranci al mercato di portaportese :sneer::sneer::sneer::sneer:
tottimerdainside:nod:
ilsagola
22nd February 2010, 12:59
Sanissima :confused:
Sylent
22nd February 2010, 13:14
Io spero sempre le diano fuoco ...
Ma vengo bannato dal forum se le auguro di morire burnata? :afraid:
holysmoke
22nd February 2010, 13:19
pochi http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gif
Randolk
22nd February 2010, 13:24
Ma la giuve ha maramaldeggiato anche ieri? Non ho visto l'azione quindi non saprei, ma sulla gazzetta parlando di delpiero che si aiuta con un braccio e dà l'assist a Candreva. E' vero?
saltaproc
22nd February 2010, 13:27
il busogna ha scazzato un goal a porta vuota è giusto che i gobbi abbiano segnato con un goal viziato da fallo di mano :nod:
peluche
22nd February 2010, 13:29
Il calcio bailato!
ma vaffanculo.
:climb::climb::climb:
Ma la giuve ha maramaldeggiato anche ieri? Non ho visto l'azione quindi non saprei, ma sulla gazzetta parlando di delpiero che si aiuta con un braccio e dà l'assist a Candreva. E' vero?
non ha maramaldeggiato manco per il cazzo.
non c'è stato nessun fottuto tocco di mano, ma conosciamo bene i metodi fascisti della cazzetta dello sport.
saltaproc
22nd February 2010, 13:30
l'ha toccata di mano pinturicchione :hidenod::hidenod::hidenod:
ilsagola
22nd February 2010, 13:32
Ma chi era quello scarso che ha sbagliato il goal a porta vuota, scandaloso.
Anche io una volta ne sbagliai uno a porta vuota, ma almeno la palla rimbalzò male.
saltaproc
22nd February 2010, 13:34
un cogliombo
Sylent
22nd February 2010, 13:35
un cogliombo
ha vinto :bow:
jamino
22nd February 2010, 13:36
Patetici.. c'è l'inquadratura di Sky che fa vedere con chiarezza che la stoppa di coscia...
Ma siccome fa gioco buttarla in caciara fanno finta che quell'inquadratura non ci sia. Stessa cosa ha fatto novantesimo minuto in cui fanno vedere un'inquadratura da 10 kilometri e dicono "purtroppo non si vede bene"..
Ieri arbitraggio inappuntabile a Bologna, sarebbe il caso che tutti (giornalisti, allenatori presidenti) si dessero una calmata e cercassero di essere più obiettivi...
ilsagola
22nd February 2010, 13:39
Patetici.. c'è l'inquadratura di Sky che fa vedere con chiarezza che la stoppa di coscia...
Ma siccome fa gioco buttarla in caciara fanno finta che quell'inquadratura non ci sia.
Ieri arbitraggio inappuntabile a Bologna, sarebeb il caso che tutti (giornalisti, allenatori presidenti) si dessero una calmata e cercassero di essere più obiettivi...
Obiettività /= calcio
Randolk
22nd February 2010, 13:42
:climb::climb::climb:
non ha maramaldeggiato manco per il cazzo.
non c'è stato nessun fottuto tocco di mano, ma conosciamo bene i metodi fascisti della cazzetta dello sport.
Sei un pajasso con la P e la J maiuscole.
PaJasso.
Appena di un gradino sopra Axet nella catena alimentare dei fanfaroni stracciavesti, ma molto più PaJasso.
peluche
22nd February 2010, 13:45
again :climb::climb::climb:
saltaproc
22nd February 2010, 13:47
il vecchio mi ha fatto rotflare :sneer:
Randolk
22nd February 2010, 13:47
again :climb::climb::climb:
Ci ho ripensato, sei sotto Axet.