Log in

View Full Version : 25ma serie A

Pages : [1] 2 3 4

Randolk
19th February 2010, 15:42
Fottuncazzo dei pronostici, la cosa figa è Mourinho che trolla aoe :metal:

Mazzarri:"Per qualcuno che ha vinto solo coppe di toscana o di Liguria può darsi che il massimo traguardo per il campionato sia battere Mourinho"

De Laurentis ha detto che non le darebbe mai una sua panchina, lei andrebbe ad allenare una squadra di De Laurentis?

"Non credo abbia abbastanza soldi da pagarmi"

Per finire con un:

"C'è solo un'area di 25 metri in Italia."

:sneer::sneer:

MiLLenTeX
19th February 2010, 15:56
bah :bored:

holysmoke
19th February 2010, 15:57
ma sempre il pajasso deve fare... :rotfl:

ilsagola
19th February 2010, 15:58
E' l'unica maniera per distogliere dal fatto che non è un grandissimo allenatore :nod:

Vindicare
19th February 2010, 15:59
:rotfl::rotfl::rotfl:

Mellen
19th February 2010, 16:04
E' l'unica maniera per distogliere dal fatto che non è un grandissimo allenatore :nod:

:thumbup:

Axet
19th February 2010, 16:12
Quanto mi fa schifo.
E la cosa peggiore è che c'è gente che lo ascolta pure

Warbarbie
19th February 2010, 16:13
Quanto adoro quell'uomo :love::love::love:

MiLLenTeX
19th February 2010, 16:15
Quanto mi fa schifo.
E la cosa peggiore è che c'è gente che lo ascolta pure

*

ilsagola
19th February 2010, 16:17
Comunque la Juve perde, i merdazzurri vincono isisi, il Milan pareggia e la Roma va facile.

Axet
19th February 2010, 16:20
La trasferta a bari è una brutta cosa pd giocano molto bene loro e noi soffriamo decisamente le squadre veloci

antonybridge
19th February 2010, 16:23
una roma stanca fara turnover contro il catania ... squadra che se vince mette la lazio nella merda
non sono molto sicuro di una nostra vittoria :hm: se si vince sara' sudata come un orgia di cicciolina dentro una sauna con 6 negroni :dumbnod:

Evildark
19th February 2010, 16:28
W MouriGNo! :metal:

Metrox
19th February 2010, 16:28
Roma va facile.

un altra bella scartavetrata alle palle :nod:

holysmoke
19th February 2010, 16:30
cmq Ranocchia è dell'inter

ilsagola
19th February 2010, 16:30
cmq Ranocchia è dell'inter

:nod:

holysmoke
19th February 2010, 16:39
Il tecnico dell'Inter è una furia e ne ha per tutti: «De Laurentiis non mi vuole ad allenare una sua squadra? Tanto non avrebbe i soldi». Affondo su Mazzarri: «Qualche allenatore che non ha vinto neppure la Coppa Lombardia o la Coppa Toscana considera aver fatto risultato contro di me, il risultato della vita». Sulla Roma: «Piange sul mercato quando le serve un giocatore ma poi i suoi non li dà via». Finale sulla Juve: «Rigore su Del Piero? Per loro l'area è di 25 metri»

ennesima occasione persa x tacere...

ilsagola
19th February 2010, 16:41
Il tecnico dell'Inter è una furia e ne ha per tutti: «De Laurentiis non mi vuole ad allenare una sua squadra? Tanto non avrebbe i soldi». Affondo su Mazzarri: «Qualche allenatore che non ha vinto neppure la Coppa Lombardia o la Coppa Toscana considera aver fatto risultato contro di me, il risultato della vita». Sulla Roma: «Piange sul mercato quando le serve un giocatore ma poi i suoi non li dà via». Finale sulla Juve: «Rigore su Del Piero? Per loro l'area è di 25 metri»

ennesima occasione persa x tacere...
:dumbnod:
Old da apertura 3d -_- caro il mio HOlyfaIl :nod:

holysmoke
19th February 2010, 16:43
:dumbnod:
Old da apertura 3d -_- caro il mio HOlyfaIl :nod:

ma tu stai sempre attaccato come una zecca?
Ho solo voluto ribadire il concetto

ilsagola
19th February 2010, 16:45
ma tu stai sempre attaccato come una zecca?
Ho solo voluto ribadire il concetto
:confused: :climb::climb:

Bakaras
19th February 2010, 16:51
Mazzarri:"Per qualcuno che ha vinto solo coppe di toscana o di Liguria può darsi che il massimo traguardo per il campionato sia battere Mourinho"

De Laurentis ha detto che non le darebbe mai una sua panchina, lei andrebbe ad allenare una squadra di De Laurentis?

"Non credo abbia abbastanza soldi da pagarmi"

Per finire con un:

"C'è solo un'area di 25 metri in Italia."

:sneer::sneer:

Considerato che Mazzarri e de Laurentis non li posso vedere neanche dipinti non posso che essere d'accordo.
Io dopo 2 anni ancora non ho capito se lo amo alla follia per questa sua strafottenza o se lo odio a morte .

Randolk
19th February 2010, 16:53
Quando riuscirete a mettere da parte la fede calcistica, forse capirete che è il più grande troll mai esistito dopo Mosè, l'imperatore Costantino e Enrico VIII.

Mellen
19th February 2010, 17:01
Quando riuscirete a mettere da parte la fede calcistica, forse capirete che è il più grande troll mai esistito dopo Mosè, l'imperatore Costantino e Enrico VIII.

senza alcun dubbio.
come ha detto ilsagola, maschera il non essere un grande allenatore con queste cose.

Infatti si parla al 99% delle sue dichiarazioni e l'1% del bel gioco della sua squadra ;)

Randolk
19th February 2010, 17:03
senza alcun dubbio.
come ha detto ilsagola, maschera il non essere un grande allenatore con queste cose.
Infatti si parla al 99% delle sue dichiarazioni e l'1% del bel gioco della sua squadra ;)

Col bel gioco mi ci spazzo il culo, l'importante è che zanetti si sloghi i pettorali ad alzare trofei :nod:

saltaproc
19th February 2010, 17:08
noi perdiamo
tutti gli altri vincono :nod:

Matley
19th February 2010, 17:10

dubito possa mai arrivare ai livelli del berlusca.. in quanto a trollaggio.

:look:

Matley
19th February 2010, 17:12
Col bel gioco mi ci spazzo il culo, l'importante è che zanetti si sloghi i pettorali ad alzare trofei :nod:

va bhe non resisto.. :look:

è un invito a nozze ;)

ma come fai a slogarti i pettorali sollevando del cartone? :rotfl::rotfl:

Shub
19th February 2010, 17:13
Ma deferirlo no?

Speriamo in Drogba.

Beleriand
19th February 2010, 17:20
Sentito in diretta. Un grande.

Emma
19th February 2010, 17:23
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

jamino
19th February 2010, 17:33

E questo dovrebbe essere un merito?

Secondo questo principio Sgarbi è il più grande politico della storia di questo paese e Ferrara il più grande intellettuale

Come diceva Moretti in Eccebombo

"ma che siamo in un film di alberto sordi???

Te lo meriti alberto sordi!"

Warbarbie
19th February 2010, 17:35
Il bel gioco uteleeeee.
La rometta col calcio champagne non ha vinto un cazzo di nulla

Mellen
19th February 2010, 17:40
si può anche giocare benino e vincere.
Ci sono cmq dei limiti.

Uno che dice di essere il più grande allenatore, avendo vinto qualche cosa (non dico tantissimo) senza far mai vedere nulla di bel gioco e con squadre da nerfare... beh, ponciponcipoppopo...

cmq bello il paragone Sgarbi-Ferrara...

PS: ma in diretta per chi lo ha sentito, ha smentito le voci di Marca?

Warbarbie
19th February 2010, 17:41
Beh vinto qualche cosa un par di bolas, c'ha un palmares piuttosto corposo

Randolk
19th February 2010, 17:43
E questo dovrebbe essere un merito?
Secondo questo principio Sgarbi è il più grande politico della storia di questo apese e Ferrara il più grande intellettuale
Come diceva Moretti in Eccebombo
"ma che siamo in un film di alberto sordi???
Te lo meriti alberto sordi!"

Non ci siamo jamino, ti sfugge un bit.

Il troll non si misura da quanto le spara grosse o da quanto urla. I due personaggi lì sopra non saranno mai buoni troll perchè non sono capaci di trollare, sono soltanto dei cani rabbiosi. Dicono la loro minchiata o fanno la loro scenata e la gente li lolla. Il giorno dopo nessuno li caga più.
Il buon troll si misura da quanta gente fa trottare e per quanto a lungo. E lo fa sorridendo, non urlando.

Per questo sostengo che Mosè sia il più grande troll di sempre. Due sassi, una camminata, uno scalpello e dopo migliaia di anni ci sono ancora miliardi di persone che trottano :sneer:

Mellen
19th February 2010, 17:52
Beh vinto qualche cosa un par di bolas, c'ha un palmares piuttosto corposo

Ho anticipato infatti che il gioco non è mai stato nulla di speciale e che cmq ha vinto ALCUNI trofei con squadre nerfate (Porto, Chelsea e Inter per i rispettivi campionati nazionali).

Non nego che lo volevo alla Juve come personaggio. L'ho sempre adorato.

Il troll non si misura da quanto le spara grosse o da quanto urla. I due personaggi lì sopra non saranno mai buoni troll perchè non sono capaci di trollare, sono soltanto dei cani rabbiosi. Dicono la loro minchiata o fanno la loro scenata e la gente li lolla. Il giorno dopo nessuno li caga più.
Il buon troll si misura da quanta gente fa trottare e per quanto a lungo. E lo fa sorridendo, non urlando.
Per questo sostengo che Mosè sia il più grande troll di sempre. Due sassi, una camminata, uno scalpello e dopo migliaia di anni ci sono ancora miliardi di persone che trottano :sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:bow:@Rand per Mosè...

saltaproc
19th February 2010, 19:14
l'inter ha preso ranocchia

bha

continuo a non capire

:|

rustyangel
19th February 2010, 21:32
Boh a me pare tanto che il mou se la canti e se la suoni da solo... mi pare che sia più lui a "trottare" (come dice rand) per le parole di dela che il contrario.

antonybridge
19th February 2010, 21:47
l'inter ha preso ranocchia
bha
continuo a non capire
:|
almeno mettono un altro animale vicino a balotelli :nod:

Kinson
19th February 2010, 21:55
sicuramente mou riesce a far stressare la gente attorno . Ma penso pure che sia lui proprio così di carattere , non ce lo vedo in casa a comportarsi diversamente. Trollerà pure i camerieri per metterli contro ai figli :P

jamino
19th February 2010, 22:14

ba.. monnezza .. pura e semplice monnezza.

Mourinho è solo l'enneismo esempio di bertoldino latino che si trincera dietro a un oceano di piccole furberie per nascondere le sue magagne...

Non è nulla di nuovo, nulla di eccezionale, è scontato e banale, si potrebbe rimettere l'orologio con la tempistica delle sue esternazioni.

E solo in un paese in cui la stampa è serva ha audience, solo una stampa miserabile come la nostra stampa sportiva si fa distrarre da questi poveri artifici da soldato Sveik da 2 soldi e non affonta i temi che andrebbero affrontati.

Beleriand
19th February 2010, 22:28
I temi? ma che temi?

jamino
19th February 2010, 22:54
I temi? ma che temi?

Ad esempio per quale motivo l'inter è stato preso a pallate dal Napoli.. oppure per quale motivo Cambiasso può entrare come un assassiono senza venir espulso... un bel gioco di anticipo.. si parla del rigore dato alla Juve et voilà.. la stampa serva abbocca..

Triste squallido direi..

Palur
20th February 2010, 00:48
Ad esempio per quale motivo l'inter è stato preso a pallate dal Napoli.. oppure per quale motivo Cambiasso può entrare come un assassiono senza venir espulso... un bel gioco di anticipo.. si parla DEI rigorI datI alla Juve et voilà.. la stampa serva abbocca..
Triste squallido direi..
fixed

Emma
20th February 2010, 00:59
Ad esempio per quale motivo l'inter è stato preso a pallate dal Napoli.. oppure per quale motivo Cambiasso può entrare come un assassiono senza venir espulso... un bel gioco di anticipo.. si parla del rigore dato alla Juve et voilà.. la stampa serva abbocca..
Triste squallido direi..
che banalitá questo tentativo di imitazione....

Beleriand
20th February 2010, 01:27
Sai quali sono i temi che dovrebbero stare a cuore a junventini e milanisti? Che anche senza l' Inter non vincereste questo campionato.

antonybridge
20th February 2010, 03:03
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/aldomoro/redis/simmetri/gufo.gif
tre punti fondamentali per questo 18° scudetto da parte dell inter :nod:

DiamondK
20th February 2010, 11:48
<------ io amo quest uomo :love:

btw secondo me Ranocchia è un ottimo acquisto, è giovane e promette bene, si da in prestito per farlo crescere e secondo me ne esce un ottimo difensore :thumbup:

Palur
20th February 2010, 11:51
<------ io amo quest uomo :love:
btw secondo me Ranocchia è un ottimo acquisto, è giovane e promette bene, si da in prestito per farlo crescere e secondo me ne esce un ottimo difensore :thumbup:
va via materazzi che smette. imho altro che prestito .....

DiamondK
20th February 2010, 11:53
va via materazzi che smette. imho altro che prestito .....

perchè questo è l'ultimo anno di materazzi? :scratch:
ranocchia somiglia molto a matrix :nod:

Cicoh
20th February 2010, 14:12
lol al commento ora in conferenza stampa di ranieri su cerci -.-

rustyangel
20th February 2010, 14:20
lol al commento ora in conferenza stampa di ranieri su cerci -.-
che ha detto?

Cicoh
20th February 2010, 14:27
che ha detto?

ha detto "cerci lo vedo che vuole fare tanto e troppo perche vuole dimostrarmi che è da roma. io con lui c'ho parlato e gliel'ho detto di stare tranquillo che lui è da roma

holysmoke
20th February 2010, 14:27
moupajasso ha detto qlc altra stronzata oggi? http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gif

Spidey
20th February 2010, 14:52
Pellegatti a Studiosport mentre dava la formazione del Milan "Dida in porta, per buona pace di tutti" :rotfl: :rotfl:

Qualcuno mi spiega cosa deve fare un portiere per farsi mettere in tribuna a vita?:scratch:

DiamondK
20th February 2010, 15:33
Pellegatti a Studiosport mentre dava la formazione del Milan "Dida in porta, per buona pace di tutti" :rotfl: :rotfl:
Qualcuno mi spiega cosa deve fare un portiere per farsi mettere in tribuna a vita?:scratch:

in questo momento direi che basterebbe il fatto di non essere brasiliano :nod:

peluche
20th February 2010, 16:14
chi mi aggiorna sui risultati cl?

non so un cazzo, a parte la juve :afraid:

holysmoke
20th February 2010, 16:18
chi mi aggiorna sui risultati cl?
non so un cazzo, a parte la juve :afraid:

internet è tuo amico

Emma
20th February 2010, 17:13
intanto in serie b il toro cpntinua a vendersi le partite in casa...... ahahahahah

holysmoke
20th February 2010, 18:50
http://images2.corriereobjects.it/Media/Foto/2010/02/20/URLO_b1_bis.jpg?v=20100220163905
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Arthu
20th February 2010, 19:10
Stasera l'inter vince 312141234124123-0

Pero' io saro' a vederla e per ora per intero ho solo visto bari-inter , inter-bari , parma-inter e napoli-inter.
4 pareggi.Gogogo gufi.

Matley
20th February 2010, 22:01
notare come la samp abbia un solo straniero in campo.. e come nell'inter l'unico italiano sia in panchina (toldo).

gg all'identità nazionale! :rotfl:

Randolk
20th February 2010, 22:22
Notare che Muttley ripesca un sempreverde per dare a vedere che lui non rosica :dumbnod:
Forza identità nazionaleh!

Randolk
20th February 2010, 22:34
gg, fanculo

holysmoke
20th February 2010, 22:36
http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gif

IamRoland
20th February 2010, 22:40
Madonna le comiche, le comiche.
Porco ***!

holysmoke
20th February 2010, 22:40
cordoba è un pajasso http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gif

Randolk
20th February 2010, 22:41
-___________________________________-

Bona ok, spengo.

Franz81
20th February 2010, 22:41
HAHAHAHAHAHAH
Finisce come portogallo olanda :rotfl:
Comunque vergognosi come sempre sarebbe il momento di far festa con tutti questi negri di merda :rain:

p.s.
RISONO ARTHU MALEDIZIONE

holysmoke
20th February 2010, 22:42
si sente nell'aria gia la pressione del chelsea :rotfl:

Emma
20th February 2010, 22:42
l'apocalisse a san siro ahahahaahahahaa

Matley
20th February 2010, 22:46
ci sarà da ridere nel dopopartita, eppure l'arbitro è stato perfetto.. cosa rarissima contro l'inter ;)

holysmoke
20th February 2010, 22:48
sti ebeti pensano di poter fare quello che vogliono... poi quando qualcuno li porta alla realtà fanno QQ

Axet
20th February 2010, 22:50
Ecco cosa succede in una partita dell'inter dove l'arbitro fischia senza paura anche contro gli onesti :rotfl: :rotfl:

Bellissimo poi lo striscione della curva, qualcosa tipo "dopo bayern-fiorentina i prossimi siamo noi??".. cristo veramente senza vergogna con tutte le ladrate che han fatto han pure il coraggio di lamentarsi.
Ma vedrai che troviamo un paio di geni che si lamentano per l'arbitraggio pure su sto forum :rotfl:

saltaproc
20th February 2010, 22:51
io so solo che se l'inter vince o pareggia succede il finimondo

peehhhhhhhhhhhhh vinciamo pure contro chi ci vuole male peehhhhhhhhhhhhhhh :fffuuu:

SharTeel
20th February 2010, 22:51
magari dopo sta partita certi giocatori capiscono che non possono fa certi falli e passarla liscia :rolleyes:

Axet
20th February 2010, 22:52
Madonna le comiche, le comiche.
Porco ***!

Eh le comiche si, poverini sono abituati a giocare sempre in sta maniera i merdazzurri e mo che l'arbitro stranamente gli fischia contro sono spaesati :rotfl:

Karidi
Oriali&Co accerchiano l'arbitro

http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gif

holysmoke
tanto alla fine vinceranno in 9 e il mou correra nudo per lo stadio

Metrox
ma che è successo?

non posso vedere la partita ma m'hanno detto che ci sono 2 espulsi dell'inter

Axet
20th February 2010, 22:53
io so solo che se l'inter vince o pareggia succede il finimondo
peehhhhhhhhhhhhh vinciamo pure contro chi ci vuole male peehhhhhhhhhhhhhhh :fffuuu:

Mah può essere che riesca a portare cmq a casa il risultato, non mi stupirei. La samp non mi sembra sta gran cosa e giocando di rimessa l'inter può colpire visto che ha i giocatori adatti per farlo. Certo è dura.

Emma
20th February 2010, 22:53
mah la perfezione del cazzo.... rosso diretto per un braccio largo e non per una gomitata... al massimo era da ammonire.. certo sarebbe stato espulso Lo stesso...
cmq pazzo nn finisce la partita

Maddolino
20th February 2010, 22:54
imho finisce tipo 1-1 con Mou alla fine che piangerà e dirà "non ci vogliono far vincereeehhh ma la mia squadra vince anche in 6!:nod:"

Axet
20th February 2010, 22:54
ma che è successo?

non posso vedere la partita ma m'hanno detto che ci sono 2 espulsi dell'inter

Samuel espulso per rosso diretto (se non ho visto male, cmq era già ammonito) per fallo da ultimo uomo su pozzi.. gli ha piazzato una manata in faccia al limite dell'area, fuori.

Cordoba si è fatto ammonire sugli sviluppi di quella punizione andando a correre contro al tiratore 30 anni prima che l'arbitro fischiasse, ignorando la distanza.
Dopo 5 minuti fallo in ritardo su pozzi diretto sull'uomo, secondo giallo e saluti pure a cordoba :rotfl:

Axet
20th February 2010, 22:55
mah la perfezione del cazzo.... rosso diretto per un braccio largo e non per una gomitata... al massimo era da ammonire.. certo sarebb pazzini e stato espulso Lo stesso...

Rosso, giallo, cambia una sega era cmq da buttare fuori ^^

Cmq io vedo molto più nervoso pozzi di pazzini, lo toglierei per cassano :nod:

Matley
20th February 2010, 22:55
Notare che Muttley ripesca un sempreverde per dare a vedere che lui non rosica :dumbnod:
Forza identità nazionaleh!

che c'è da rosicare, è un dato di fatto INCONTESTABILE.. siete una squadra di extracomunitari:look:

Maddolino
20th February 2010, 22:56
mah la perfezione del cazzo.... rosso diretto per un braccio largo e non per una gomitata... al massimo era da ammonire.. certo sarebb pazzini e stato espulso Lo stesso...

Da regolamento ci sono entrambe, Samuel ultimo uomo, Cordoba i 2 gialli ci sono tutti

holysmoke
20th February 2010, 22:59
ma nn si vergognano a protestare gli interetti? Cioe so tutti giusti i cartellini

Emma
20th February 2010, 23:00
da regolamento non esiste l'ultimo omo, esiste la chiara occasione da gol

saltaproc
20th February 2010, 23:00
voi non capite che esiste il regolamente e "IL REGOLAMENTO " :sneer::sneer:

Axet
20th February 2010, 23:02

Ah ok non era manco da giallo samuel allora. Okappa :rotfl:

holysmoke
20th February 2010, 23:02

http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gif

Nefion
20th February 2010, 23:03
boh secondo me samuel è stato espulso perchè tagliaminchia ha visto una gomitata (che non c'era) e non la chiara occasione da gol.

Cordoba 1° giallo netto, sul fallo del 2° pozzi si è lanciato già 10 minuti prima che cordoba si avvicini.

cmq ci sta niente di scandaloso, andiamo a vincerla!

Kinson
20th February 2010, 23:05
me sa che è meglio che tengo d'occhio sto post .

Me preoccupo per quello che può succedere qualsiasi sarà il risultato finale :D

Cmq il segno delle manette di Mou fatto alle telecamere già pregusta il trollaggio di questo week end :D

McLove.
20th February 2010, 23:10
bo il secondo cartellino a cordoba imho e' stato generoso, certo quello (pozzi?) fa un volo della madonna e si deve capire cosa ha visto l'arbitro ma alla moviola era un fallo di gioco che puo' anche venir sanzionato ma farlo e' decisamente ortodosso al regolamento.

Emma
20th February 2010, 23:13
ma è diventato uno sport Su sto forum mettere parole in bocca alla gente??
azzo l'ho detto nel primo post che era da ammonire

peluche
20th February 2010, 23:13
sti ebeti pensano di poter fare quello che vogliono... poi quando qualcuno li porta alla realtà fanno QQ

esattamente...questi sono abituati a fare il cazzo che vogliono, mourinho ancora una volta incommentabile da quanto è viscido.

di partite cosi dell'inter ne ho viste a iosa, con i due picchiatori professionisti samuel e cordoba che macellano la gente senza sanzioni.

appena l'arbitraggio è da regolamento, puff i due dementi spariscono dal campo.

Kinson
20th February 2010, 23:17
Cmq sia sta giocando meglio l'inter in 9 che la samp in 11 , va detto :D

edit :

ODDIO ETO'O AHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAH

-_____-

EHM DITE AI CRONISTI CHE E' CARTA IGIENICA CHE STA SVENTOLANDO TUTTO LO STADIO :D

Franz81
20th February 2010, 23:21
Sono sempre Arthu.
AHAHAHAHAHHAHAhA@eto'o e @mourinho che batte la testa nel palo della panchina.Io mi diverto solo perchè c'è casino fondamentalmente tanto son tagliato fuori con la mi squadra di finiti pero' ahahahha

peluche
20th February 2010, 23:21
scandalosi gli interisti, scandaloso mourinho, scandalosi i tifosi interisti.

siete uno schifo, una feccia, fate ribrezzo.

Kinson
20th February 2010, 23:22
non so perchè ma l'inter finisce che la vince sta partita per quanto è assurdo tutto quel che succede stasera

edit : ma milito dove si è fatto male ? Gliel'ha data lui una zampata a martello all altro giocatore ...

Ancora i cronisti con la fissa dei fazzoletti ....

E' CARTA IGIENICAAAAAA lol

Warbarbie
20th February 2010, 23:23
Poteva butta fuori anche Milito

SharTeel
20th February 2010, 23:23
immagino che l'arbitro non abbia voluto lasciare l'inter in 8, milito ha appena fatto 1 fallo da rosso :sneer:

Franz81
20th February 2010, 23:24
Milito da strarosso ahahah questa partita è uno show hahaha

Kinson
20th February 2010, 23:25
cmq samp irritante , devono cambiare qualcuno , sembrano loro in 9

Matley
è uno spettacolo indecoroso.

un intero stadio che piange senza pudore nè vergogna di fronte a un arbitro finora PERFETTO. :hm:

Kinson
uhm me sa che allora milito in quello scontro s'è fatto male per finta :P

@matley : ma che te aspetti , è uno stadio è normale che la gente si fomenti , ti pare che vedono la moviola li ? :D

E cmq gioca meglio l'inter , pochi cavoli .

peluche
e si lamentano SEMPRE.

e mourinho fa il gesto delle manette.

intanto c'era un enorme rosso per milito.

Emma
20th February 2010, 23:26
scandalosi gli interisti, scandaloso mourinho, scandalosi i tifosi interisti.
siete uno schifo, una feccia, fate ribrezzo.

oooo pelusciooo e nn fare sempre polemica.
in qualsiasi stadio del mondo se nel primo tempo ti mandano fuori 2 giocatori in 20 minuti inizia la contestazione totale dell'arbitro

Hasley
20th February 2010, 23:27
Fastidiosa questa mancata espulsione di Milito, cmq mi aspetto il rosso a Lucio per fallo di petto di pollo, magari al 92°.

AlBendi
20th February 2010, 23:28
in qualsiasi stadio del mondo se nel primo tempo ti mandano fuori 2 giocatori in 20 minuti inizia la contestazione totale dell'arbitro
non nel loro perché i tifosi non ci sono

holysmoke
Fastidiosa questa mancata esplulsione di Milito, cmq mi aspetto il rosso a Lucio per fallo di petto di pollo, magari al 92°.

:randrosik::randrosik::randrosik:

Franz81
Comunque per lo show spero vinca l'inter.Perchè il Mou potrebbe far scoppiare la terza guerra mondiale hahaha

Kinson
20th February 2010, 23:29
lo scontro con milito non l'ha visto l'arbitro, altrimeni almeno un ammonizione ci stava . Esplulsione dai siamo seri , in 8 ci finiscono solo se la buttano in rissa adesso.

Emma
20th February 2010, 23:29
cmq io esco, addio.
spero in un espulsione di mourinho.
potrebbe farsi venire un embolo/infarto/qualcosa
sarebbe l'apoteoshiiiii

peluche
20th February 2010, 23:30

solo in uno stadio al mondo però di fronte a decisioni assolutamente ineccepibili un allenatore si permette di fare un gesto come quello del viscido portoghese.

Fastidiosa questa mancata esplulsione di Milito, cmq mi aspetto il rosso a Lucio per fallo di petto di pollo, magari al 92°.

capisco che dover rispettare le regole possa risultare fastidioso.

capita anche a voi qualche volta

Randolk
20th February 2010, 23:32
Ma piantala pellùsc, sei grottesco.

Kinson
20th February 2010, 23:33
solo in uno stadio al mondo però di fronte a decisioni assolutamente ineccepibili un allenatore si permette di fare un gesto come quello del viscido portoghese.
capisco che dover rispettare le regole possa risultare fastidioso.
capita anche a voi qualche volta

Daje Pelu , Mou è un troll, quindi non so che t'aspettavi di diverso. E considera che nel troll si è creato poi tutto un personaggio dietro amatissimo dai tifosi , ergo pace .

Che poi solo a milano i tifosi se fomentano e insultano l'arbitro a prescindere , beh andiamoci piano :D

Cmq sia ha avuto piu occasioni l'inter , la samp è , come dire , incagabile .

Buon per l'inter che se arriva qualche buona azione singola se porta pure la partita a casa .

Ci sta il periocolo che non riesca a tenere tutta la partita la squadra di Mou , staremo a vedere , di sicuro ci stanno mettendo l'anima per resistere :D

Franz81
20th February 2010, 23:35
Cmq come ho detto prima che iniziasse (sono sempre arthu ) l'inter quando la vedo io pareggia sempre.Di solito le faccio fare 2 punti meno stasera gliene fo fare 1 in più.

Kinson
20th February 2010, 23:38
Cacciato Pazzini , la faccenda si fa sempre più divertente :D

Franz81
20th February 2010, 23:39
Buono 10 vs 9.Il bello è che questo in sostanza è un arbitraggio PERFETTO in un mondo PERFETTO.Infatti con come giocano male a calcio in italia le partite dovrebbero sempre finire così o in meno.8vs8 l'ideale.

peluche
20th February 2010, 23:39
Daje Pelu , Mou è un troll, quindi non so che t'aspettavi di diverso. E considera che nel troll si è creato poi tutto un personaggio dietro amatissimo dai tifosi , ergo pace .
Che poi solo a milano i tifosi se fomentano e insultano l'arbitro a prescindere , beh andiamoci piano :D
Cmq sia ha avuto piu occasioni l'inter , la samp è , come dire , incagabile .
Buon per l'inter che se arriva qualche buona azione singola se porta pure la partita a casa .
Ci sta il periocolo che non riesca a tenere tutta la partita la squadra di Mou , staremo a vedere , di sicuro ci stanno mettendo l'anima per resistere :D

se per te è normale accettare un comportamento del genere che te devo dire.

Ma piantala pellùsc, sei grottesco.

torna a farti le pippe per quanto è cool il troll che vi allena va

samp incagabile comunque.

allucinante quanto è rinunciataria.

holysmoke
20th February 2010, 23:40
http://images2.corriereobjects.it/Media/Foto/2010/02/20/MOURIN_b1.jpg?v=20100220214249

http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gif

Kinson
20th February 2010, 23:41
Eccolo eto'o .

Scontato cmq sia , la samp gioca come se stesse perdendo 3 a 0 e fosse lei in inferiorità :D

@Pelu : normalità + stadio + partita di calcio + tifo da stadio sono concetti che non esistono assieme. Il fatto che si possa ritenere accettabile o meno è irrilevante , non me risulta ci siano sanzioni per il pubblico che protesta :D

peluche
20th February 2010, 23:47
Eccolo eto'o .
Scontato cmq sia , la samp gioca come se stesse perdendo 3 a 0 e fosse lei in inferiorità :D
@Pelu : normalità + stadio + partita di calcio + tifo da stadio sono concetti che non esistono assieme. Il fatto che si possa ritenere accettabile o meno è irrilevante , non me risulta ci siano sanzioni per il pubblico che protesta :D

eh chi ha chiesto sanzioni per il pubblico? :D al massimo posso provare pena per loro (avete visto lo striscione dei Bhoys?:rotfl::rotfl:)

per il pagliaccio portoghese solo infinito disgusto e sacrosante sanzioni invece.

la samp DEVE perdere.

inammissibile un atteggiamento del genere .

Kinson
20th February 2010, 23:49
eh chi ha chiesto sanzioni per il pubblico? :D al massimo posso provare pena per loro (avete visto lo striscione dei Bhoys?:rotfl::rotfl:)
per il pagliaccio portoghese solo infinito disgusto e sacrosante sanzioni invece.
la samp DEVE perdere.
inammissibile un atteggiamento del genere .

Vabè a Mou se gli dicono qualcosa , può sempre rispondere che stava imitando Saylor Moon :rotfl:

Per il resto , ho solo da insultare la samp stasera . Complimenti tutta la vita a quei 9 dell inter che se la combattono ancora

peluche
20th February 2010, 23:52
complimenti? hanno semplicemente continuato a giocare, con le difficoltà del caso, il loro solito calcio di rimessa.

la samp gli ha praticamente annullato il vantaggio numerico con ritmi blandissimi e inutilissimi cross dalla trequarti.

Kinson
20th February 2010, 23:54
complimenti? hanno semplicemente continuato a giocare, con le difficoltà del caso, il loro solito calcio di rimessa.
la samp gli ha praticamente annullato il vantaggio numerico con ritmi blandissimi e inutilissimi cross dalla trequarti.

Eh ma tra l'inter e la samp sicuramente meritano piu i primi , almeno quelli in 9 hanno fatto quello che potevano :D

Cmq mamma mia Palombo spara certe mete che lo chiamerei per la nazionale rugby :D

peluche
20th February 2010, 23:54
no vabbe incredibile. samp che recupera palla e invece di partire in contropiede si ferma.

ma perdete pd delneri di merda.

Kinson
20th February 2010, 23:57
no vabbe incredibile. samp che recupera palla e invece di partire in contropiede si ferma.
ma perdete pd delneri di merda.

vabè adesso hanno poco da fare , mancano pochi minuti quindi gg alla superiorità numerica .

Il fail c'è stato fino ad ora :D

Franz81
20th February 2010, 23:58
Eto'o da rosso per aver tentato di uccidere Lucchini , ma qui non era calcio diciamo che era più tentato omicidio.Niente rosso pero' una denuncia :rotfl:
Sampdoria agghiacciante sul contropiede gli altri avanti in 3 quindi c'erano 6 dell'inter e la samp in 9 , hanno tenuto palla ahahah che stupidi.

ANCORA UNA VOLTA ARTHU FA FARE UN PARI ALL'INTER.:sneer:

SharTeel
20th February 2010, 23:58
che squadra di merda la samp madonna, 11 vs 9 non ha fatto un tiro a porta -_-

Kinson
20th February 2010, 23:59
Cmq sia , nonostante tutto l'inter non ha mai rischiato di perdere la partita :D

La samp meritava di perdere , quindi bona cosi direi.

Axet
Sampdoria ridicola lol, in 11 vs 9 per 30 minuti non han fatto un cazzo. Si guardavano, passaggino in orizzontale lentissimo, rinse & repeat.

Lollosissima l'espulsione a pazzini, ridicolo mourinho che fa il pagliaccio sull'ammonizione a eto'o (sacrosanta, se quella non era simulazione salta è etero).

Matley
va buo, godiamoci le cazzate di mourinho ora, spero che prima lo avvisino che l'arbitro è stato il migliore in campo :rotfl:

Palur
21st February 2010, 00:00
pozzi e l'arbitro han rovinato il match , non c'era nessuna delle 3 espulsioni , ne quella di samuel ne quella di cordoba ne quella di pazzini.

Axet
21st February 2010, 00:00
Cmq sia , nonostante tutto l'inter non ha mai rischiato di perdere la partita :D
La samp meritava di perdere , quindi bona cosi direi.

Si per merito della samp però :rotfl:
Han giocato in una maniera TERRIFICANTE. Lenti come la fame ma proprio una cosa al limite dell'indecenza.

holysmoke
21st February 2010, 00:01
pozzi e l'arbitro han rovinato il match , non c'era nessuna delle 3 espulsioni , ne quella di samuel ne quella di cordoba ne quella di pazzini.

basta trollare su... lo fa gia abbastanza il vs allenatore -.-

Randolk
Holymerda piantala di scrivere cagate e logga.

Kinson

Ok quando finisce la fase in cui fai il fanboy torna qua che ne riparliamo .

AVVISO :

NON FATE I TROLL E NON FILATEVELI .

non c'ho voglia di star qua a farvi sfogare , per quello avete youporn , usatelo.

Palur
21st February 2010, 00:02
basta trollare su... lo fa gia abbastanza il vs allenatore -.-
nessuna delle tre.
Era una normalissima partita da 11 vs 11

peluche
con le sacrosante espulsioni di eto'o e milito sarebbe stato un arbitraggio da 10 e lode. giusta anche quella di pazzini che è stato un pollo.

vabbe oro che cola comunque.

sampdoria imbarazzante, ai limiti della malafede, sarebbe stato giusto un gol dell'inter per punire un atteggiamento fuori da ogni logica.

edit palur: spero che tu stia scherzando, capisco la tua ironia.

saltaproc
aho proton vattelapiannelculo :fuck:

holysmoke
nessuna delle tre.
Era una normalissima partita da 11 vs 11

ma sei serio? :afraid:

Palur
Ok quando finisce la fase in cui fai il fanboy torna qua che ne riparliamo .
io non faccio mai interventi da fanboy.Giusto per la cronaca basta che me ne trovi un altro.

Marphil
21st February 2010, 00:03
Mazza manco in 9 riescono a perdere, anzi hanno pure rischiato de vince.

Che razza de pippe che so alla samp nc.

Matley
21st February 2010, 00:03

ah palur.. basta con la maria eh..

Gathz
21st February 2010, 00:06
Stasera l'inter vince 312141234124123-0
Pero' io saro' a vederla e per ora per intero ho solo visto bari-inter , inter-bari , parma-inter e napoli-inter.
4 pareggi.Gogogo gufi.
:bow:

Kinson
io non faccio mai interventi da fanboy.Giusto per la cronaca basta che me ne trovi un altro.

Ok pare che sei serio.

L'unica espulsione che possiamo dare per rigorosa è quella per somma di ammonizione per il secondo giallo di cordoba .

Su samuel vorrei che mi spiegassi tu come hai giudicato i falli . Parti dal presupposto che su qualsiasi testata online danno per giusta tale espulsione .

Per pazzini ci stava l'espulsione , visto che faceva il minchione prima e che s'è mesos a sgambettare un interista nella ripartenza .

Ed è andata anche bene che a milito è partito un calcio a martello tale che lo stesso milito s'è fatto male :D

Poi oh ognuno è libero di vederla come meglio crede , ma da piu testate giornalistiche è uscito appunto il ragionamento che l'arbitro ha fatto un ottima partita .

E non dimentichiamoci poi la simulazione di Eto'o che con il clima che ce stava avrebbero linciato l'arbitro.

Palur
ah palur.. basta con la maria eh..
la prima su samuel puo anche starci .Ma siamo proprio al limite perche pozzi simula di brutto , tanto è vero che due suoi compagni vanno a berciargli in faccia per aver simulato e lui fà il piangina (mai visto prima in serie A).
Su pazzini e cordoba proprio no.nessuno dei due era da espellere , e parlo a norma di regolamento , visto che cordoba praticamente manco lo tocca .Pozzi si butta a volo d'angelo e l'arbitro lo espelle.

holysmoke
21st February 2010, 00:07
palur vai a dormire su che è tardi...

jamino
21st February 2010, 00:07
Mi par di capire che oggi l'inter abbia pareggiato..

Di cosa parlerà oggi moufrinho? Dell'arrivo di una nuova ondata di freddo dalla siberia? del fatto che non esiste il buco nell'ozono???

Kinson
21st February 2010, 00:09
Mi par di capire che oggi l'inter abbia pareggiato..

Di cosa parlerà oggi moufrinho? Dell'arrivo di una nuova ondata di freddo dalla siberia? del fatto che non esiste il buco nell'ozono???

Stanno in silenzio stampa .

Quindi direi silenzio che è sempre meglio del trolling aoe .

Meglio così , magari si guardano la moviola prima di sparare cazzate.

peluche
21st February 2010, 00:11
la prima su samuel puo anche starci .Ma siamo proprio al limite perche pozzi simula di brutto , tanto è vero che due suoi compagni vanno a berciargli in faccia per aver simulato e lui fà il piangina (mai visto prima in serie A).
Su pazzini e cordoba proprio no.nessuno dei due era da espellere , e parlo a norma di regolamento , visto che cordoba praticamente manco lo tocca .Pozzi si butta a volo d'angelo e l'arbitro lo espelle.

palur, per piacere, almeno tu un minimo di dignità.

samuel espulsione sacrosanta, manata volontaria in faccia. e gia la prima entrata era arancione.

cordoba espulsione sacrosanta, fallo in ritardo (accentuato sicuramente da pozzi ma comunque in netto ritardo) su ripartenza.

pazzini è stato stupido, giallo giustissimo.

milito era da carcere, l'arbitro non ha visto o non ha voluto vedere per esasperare ulteriormente il clima.

e'too spallata volontaria a palla gia uscita facendo schiantare l'avversario contro il tabellone.

Matley
21st February 2010, 00:14
Stanno in silenzio stampa .
Quindi direi silenzio che è sempre meglio del trolling aoe .
Meglio così , magari si guardano la moviola prima di sparare cazzate.

avran visto la moviola, e si voglion risparmiare la figuraccia di giustificare 60mila coglioni che starnazzano per nulla :rotfl:

piangi tutta la partita in maniera ingiustificata, fai spettacolo ad ogni fischio (peraltro giusti), e a fine partita invece di chiedere scusa per gesti/falli a caldo, fai pure l'offeso LO STILE INTERR!!!

RIDICULI!!! RIDICULI!!! :kiss:

Palur
21st February 2010, 00:15
palur, per piacere, almeno tu un minimo di dignità.
samuel espulsione sacrosanta, manata volontaria in faccia. e gia la prima entrata era arancione.
cordoba espulsione sacrosanta, fallo in ritardo (accentuato sicuramente da pozzi ma comunque in netto ritardo) su ripartenza.
pazzini è stato stupido, giallo giustissimo.
milito era da carcere, l'arbitro non ha visto o non ha voluto vedere per esasperare ulteriormente il clima.
e'too spallata volontaria a palla gia uscita facendo schiantare l'avversario contro il tabellone.
guarda i giocatori lo sapevano come stavano le cose.
Palombo che bercia in faccia a pozzi per aver simulato e lui che piange "è fallo è fallo" è stato impagabile.
Ne ha fatto le spese giusto palombo.
Che la manata di samuel è volontaria lo dici te.Di falli cosi se ne vedono 100 in una partita , e pozzi ha dimostrato di essere buono solo a simulare , perche per il resto non ha fatto proprio un cazzo.
Cordoba , come da replay , a pozzi appena lo sfiora.
Col cazzo che era da ammonire.
Ovviamente l'espulsione di milito c'era , se l'arbitro avesse fatto il suo mestiere prima , non si sarebbe certo comportato cosi.

peluche
21st February 2010, 00:16
il silenzio stampa :rotfl::rotfl::rotfl:

PAGLIACCI

vabbe palur, stai rosicando, carino il tentativo di rivoltare la frittata.

spero tu ti sia risparmiato quantomeno il fazzolettino bianco da casa.

Palur
21st February 2010, 00:23
il silenzio stampa :rotfl::rotfl::rotfl:

PAGLIACCI

vabbe palur, stai rosicando, carino il tentativo di rivoltare la frittata.

spero tu ti sia risparmiato quantomeno il fazzolettino bianco da casa.
ecco vedi questo si che è il classico intervento da fanboy.
Io non rivolto proprio niente.
pazzini e cordoba non dovevano essere espulsi , e probabilmente nemmeno samuel . Pozzi che si giustifica con pazzini ne è un ottimo indizio.

Kinson
21st February 2010, 00:25
guarda i giocatori lo sapevano come stavano le cose.
Palombo che bercia in faccia a pozzi per aver simulato e lui che piange "è fallo è fallo" è stato impagabile.
Ne ha fatto le spese giusto palombo.
Che la manata di samuel è volontaria lo dici te.Di falli cosi se ne vedono 100 in una partita , e pozzi ha dimostrato di essere buono solo a simulare , perche per il resto non ha fatto proprio un cazzo.
Cordoba , come da replay , a pozzi appena lo sfiora.
Col cazzo che era da ammonire.
Ovviamente l'espulsione di milito c'era , se l'arbitro avesse fatto il suo mestiere prima , non si sarebbe certo comportato cosi.

Samuel si fa anticipare da pozzi , vanno in contrasto e samuel alza il braccio che finisce in faccia a pozzi e fa fallo. Puoi considerarlo volontario o meno , ma è sicuramente danno arrecato , e direi che qua non ci sta da discutere.

Cordoba poteva non prendere il secondo giallo , è stato detto . C'è da dire che la samp ha giocato meglio in 11vs 11 che con +2 giocatori.

L'espulsione di Milito c'era , son contento che l'hai riconosciuto. Avrai anche riconosciuto che se uno da un calcio a martello e rischia di staccare una gamba ad un giocatore , la colpa non è di un arbitro che può sbagliare.

E sto giro non ha manco sbagliato tra l'altro .

Quello che non se tollera è che state sempre isterici ogni partita , anche dove non ce sta modo e ragione.

Aggiungi poi che lo stesso bergomi ha detto che l'arbitro ha arbitrato bene e che l'inter sta isterica senza ragione , e ti fai il quadro della situazione .

Dai su , fa pace :D

Randolk
21st February 2010, 00:27
Sapete perchè siete grotteschi?
Perchè analizzate le partite dell'inter al microscopio.
Perchè frignate sulle punizioni dal limite che potevano anche non esserci.
E sulle rimesse invertite.
E sui calci d'angolo.
E sui cartellini perchè uno dice porco zio e l'altro vado io.
E perchè non c'è nemmeno un italiano in campo.

Siete grotteschi perchè non passate al setaccio a sto modo nemmeno le partite della vostra squadra.

Matley
21st February 2010, 00:27
RIDICULI!! RIDICULI!! :confused:

Palur
21st February 2010, 00:30
Samuel si fa anticipare da pozzi , vanno in contrasto e samuel alza il braccio che finisce in faccia a pozzi e fa fallo.
visto che avete parlato di replay , avrai notato che lo colpisce con la mano dietro la schiena , col braccio a fine corsa .
Pozzi , 1,87 se non sbaglio crolla come un suino al macello.
Mi domando perche gli stessi che urlano giustamente dietro a balotelli quando simula come un coglione , ora gridino vendetta.
Perche a termini di regolamento , come ho gia detto , ci puo anche stare.
Ma che sul fatto che pozzi simula come un ladruncolo , mi spiace per te ma ho pochi dubbi.

jamino
21st February 2010, 00:30
.
Quello che non se tollera è che state sempre isterici ogni partita , anche dove non ce sta modo e ragione.
Aggiungi poi che lo stesso bergomi ha detto che l'arbitro ha arbitrato bene e che l'inter sta isterica senza ragione , e ti fai il quadro della situazione .
Dai su , fa pace :D

L'inter non è isterica senza raggione.. questa è semplicemtne l'altra faccia della medaglia della strategia sistematica di Mourinho di alzare sempre il lievello dellos contro. Se tu ripeti ai tuoi giocatori ogni volta che sono vittima di un complotto, alla fine i giocatori stessi ci credono e si isterizzano...

Sai com'è la civiltà dei consumi da tanti beni a tutti, ma l'altra faccia è la montagna di monnezza da smaltire...

peluche
21st February 2010, 00:32
palur vai a nanna va.

randolk: quando nelle giornate precedenti abbiamo rubato due partite, eravamo tutti qua ad ammetterlo candidamente.

invece ogni singola volta che succede qualche episodio tipo quello di stasera, ti spunta il palur della situazione a sostenere fino alla morte idee indifendibili.

jamino
21st February 2010, 00:33
E sui calci d'angolo.
Siete grotteschi perchè non passate al setaccio a sto modo nemmeno le partite della vostra squadra.

Quindi saremmo grotteschi (non io in realtà visto che neanxhe ho visto la partita e non ho prlato di singoli episodi) perché facciamo quello che hai fatto tu per 17 anni?

Varhamir
21st February 2010, 00:34
Oggi l'arbitro è stato perfetto. Vedere un arbitro che riesce ad arbitrare così, senza lasciarsi influenzare dall'ambiente è una cosa che rinfranca dopo qualche settimana di errori arbitrali. L'unico errore di Tagliavento non aver ammonito milito per l'intervento su palombo. Per il resto erano anni che non vedevo un arbitraggio così inoppugnabile. La moviola lo dimostra.

Hasley
21st February 2010, 00:36
Cmq vedo che si è molto attenti al regolamento in certi casi.
Peccato che poi sto regolamento venga messo nel cesso ad ogni calcio d'angolo o punizione dove da regolamento ci sarebbero circa 7-8 rigori e una decina di ammonizioni, ma ovviamente li andare col microscopio non conviene.

Matley
21st February 2010, 00:36
Quindi saremmo grotteschi (non io in realtà visto che neanxhe ho visto la partita e non ho prlato di singoli episodi) perché facciamo quello che hai fatto tu per 17 anni?

game set match partita :rotfl:

purtroppo Piangina si nasce:hidenod:

Palur
21st February 2010, 00:37
Oggi l'arbitro è stato perfetto. Vedere un arbitro che riesce ad arbitrare così, senza lasciarsi influenzare dall'ambiente è una cosa che rinfranca dopo qualche settimana di errori arbitrali. L'unico errore di Tagliavento non aver ammonito milito per l'intervento su palombo. Per il resto erano anni che non vedevo un arbitraggio così inoppugnabile. La moviola lo dimostra.
La moviola dimostra che l'intervento di milito era da espulsione semmai , scusa l'appunto , senno potrebbe sembrare che stai qui a sparare cazzate.

peluche
21st February 2010, 00:37
Cmq vedo che si è molto attenti al regolamento in certi casi.
Peccato che poi sto regolamento venga messo nel cesso ad ogni calcio d'angolo o punizione dove da regolamento ci sarebbero circa 7-8 rigori e una decina di ammonizioni, ma ovviamente li andare col microscopio non conviene.

direi che un bel silenzio stampa stile moufrinho ti farebbe fare una figura decisamente migliore, ed è tutto dire.

Varhamir
21st February 2010, 00:43
La moviola dimostra che l'intervento di milito era da espulsione semmai , scusa l'appunto , senno potrebbe sembrare che stai qui a sparare cazzate.

Forse, ma a parte quello io non vedo altri errori. Ed in una partita come quella era molto facile andare nel pallone, visto la pressione creata da Mou, dal pubblico e dai giocatori dell'inter...

Hasley
21st February 2010, 00:44
direi che un bel silenzio stampa stile moufrinho ti farebbe fare una figura decisamente migliore, ed è tutto dire.

E di grazia perchè?
Ti dico che le 2 espulsioni c'erano, anzi era da cacciare anche milito ma poi cristo santo non posso lamentarmi se il regolamento non viene usato allo stesso modo quando in ogni palla da fermo i giocatori vengono sistematicamente placcati spogliati violentati o stuprati?

Allora non parlare di regolamento, non lo conosci

peluche
21st February 2010, 00:46
E di grazia perchè?
Ti dico che le 2 espulsioni c'erano, anzi era da cacciare anche milito ma poi cristo santo non posso lamentarmi se il regolamento non viene usato allo stesso modo quando in ogni palla da fermo i giocatori vengono sistematicamente placcati spogliati violentati o stuprati?
Allora non parlare di regolamento, non lo conosci

simpatica la tua affermazione, visto che il tipo di gioco praticato dalla tua squadra prevede il fallo e la provocazione sistematica come prassi consolidata.

a cosa ti riferisci nello specifico?

Randolk
21st February 2010, 00:52
La TUA squadra :point:
Schifomerdavomito sansiro tana del lupoh! :point:
Falli sistematici brevettati ad appiano :point:

Ma ad amsterdam mica vendono droga? Perchè non ne hai presa e sei ancora così?

rustyangel
21st February 2010, 00:54
Arbitraggio perfetto, pochi cazzi.
C'è da dire, però, che anche in 9vs11 l'inter ha meritato più volte di vincere la partita...

peluche
21st February 2010, 00:54
La TUA squadra :point:
Schifomerdavomito sansiro tana del lupoh! :point:
Falli sistematici brevettati ad appiano :point:
Ma ad amsterdam mica vendono droga? Perchè non ne hai presa e sei ancora così?
ah giusto, basta una gara con decisioni contro per annullare tutto lo schifo precedente.
sorry, my fault :point::point::point:

Hasley
21st February 2010, 00:56
simpatica la tua affermazione, visto che il tipo di gioco praticato dalla tua squadra prevede il fallo e la provocazione sistematica come prassi consolidata.

a cosa ti riferisci nello specifico?

Mi pare che il gioco falloso lo paghiamo caro (per dire è la seconda partita che finiamo in 9 e se per questa ci sta tutto, pensando al milan c'era da ridere) e non mi dire che in ogni campo ogni fallo che da regolamento è da cartellino viene sanzionato. Io semplicemente pretenderei che il regolamento fosse applicare sia in area che fuori area, ormai siamo arrivati al paradosso che in area si fa tutto, fuori area con una carezza si sola. E sfortuna vuole che siamo fabbri fuori area dove si paga e fortissimi in area dove è il far west. Mi pare sia legittimo richiamare il regolamento, in ogni situazione.

Matley
21st February 2010, 00:56
dai basta, interisti rilassatevi con sanremo, col suo clima tranquillo e sereno, niente polemiche e nessuno che grida venduti.

dai su mettere su raiuno e tifate per il pupo e il principe :look:

peluche
21st February 2010, 00:58
Mi pare che il gioco falloso lo paghiamo caro (per dire è la seconda partita che finiamo in 9 e se per questa ci sta tutto, pensando al milan c'era da ridere) e non mi dire che in ogni campo ogni fallo che da regolamento è da cartellino viene sanzionato. Io semplicemente pretenderei che il regolamento fosse applicare sia in area che fuori area, ormai siamo arrivati al paradosso che in area si fa tutto, fuori area con una carezza si sola. E sfortuna vuole che siamo fabbri fuori area dove si paga e fortissimi in area dove è il far west. Mi pare sia legittimo richiamare il regolamento, in ogni situazione.

se voi il gioco falloso lo pagaste caro ogni due partite avreste la primavera in campo.

gente come Stankovic, Samuel, Cordoba, Muntari, Thiago Motta sono assassini a piede libero.

Hasley
21st February 2010, 01:02
se voi il gioco falloso lo pagaste caro ogni due partite avreste la primavera in campo.
gente come Stankovic, Samuel, Cordoba, Muntari, Thiago Motta sono assassini a piede libero.

Vabbè ma che parlo a fare con te, Samuel e Cordoba assassini: non riesci a vedere neanche la differenza tra difensori scorretti (come materazzi) e difensori duri ma corretti. Vabbè, assassini:wave:

peluche
21st February 2010, 01:04
Vabbè ma che parlo a fare con te, Samuel e Cordoba assassini: non riesci a vedere neanche la differenza tra difensori scorretti (come materazzi) e difensori duri ma corretti. Vabbè, assassini:wave:

aspe aspe, ho appena visto adesso un simpatico replay: il Correttissimo :rotfl::rotfl::rotfl: Cordoba che urla a pozzi "Sei morto, Sei Morto!" :rotfl::rotfl:

i due simpaticoni sono due buoni/ottimi difensori, ma sono dei gran figli di puttana, altro che corretti.

Kinson
21st February 2010, 01:15
Evitate di buttarla in flame .

grazie .

Palur
21st February 2010, 01:23
Evitate di buttarla in flame .
grazie .
mi pare che qua c'e' uno solo che la butta in flame.

Palur
21st February 2010, 01:26
Forse, ma a parte quello io non vedo altri errori. Ed in una partita come quella era molto facile andare nel pallone, visto la pressione creata da Mou, dal pubblico e dai giocatori dell'inter...
pazzini non era da espulsione.E cordoba nemmeno . Come da replay che tu hai citato. E sono gia 3.

peluche
21st February 2010, 01:42
pazzini non era da espulsione.E cordoba nemmeno . Come da replay che tu hai citato. E sono gia 3.

quello di cordoba è da espulsione.

intervento in ritardo in fase di ripartenza, che poi Pozzi accentui è irrilevante.

vabbuo finiamola qui :dumbnod:

Kinson
21st February 2010, 01:45

Bergomi , tutti i giornalisti di settore e molti qua dentro ti stanno dicendo che l'espulsione di pazzini ce stava , e la seconda ammonizione di cordoba era eccessiva.

Almeno mettila sul : secondo il mio modo di vedere , non ci stavano tot interventi che l'abritro ha sanzionato. Visto che a conti fatti le moviole / giornalisti / trasmissioni tv ti stanno dando torto.

Palur dai fai pace.

Matley
21st February 2010, 01:46
Bergomi , tutti i giornalisti di settore e molti qua dentro ti stanno dicendo che l'espulsione di pazzini ce stava , e la seconda ammonizione di cordoba era eccessiva.
Palur dai fai pace.

deve finir l'effetto della maria.. dagli tempo :look:

Varhamir
21st February 2010, 02:06
Almeno mettila sul : secondo il mio modo di vedere , non ci stavano tot interventi che l'abritro ha sanzionato. Visto che a conti fatti le moviole / giornalisti / trasmissioni tv ti stanno dando torto.
Palur dai fai pace.

Infatti. Secondo me ci sono entrambe le espulsioni, sia quella di Pazzini che quella di Cordoba. Andiamo ragazzi, se non fosse stato già ammonito nessuno avrebbe gridato allo scandalo per un giallo per un'entrata del genere...

antonybridge
21st February 2010, 02:52
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/aldomoro/redis/simmetri/gufo.gif

un punto che sa' di scudetto

amala pazza inter amala ... milano in festa per questo 18° titolo

Kinson
21st February 2010, 03:02
Sta bono te col gufo che sai quanto rido poi se la roma e milan perdono ste partite ?

Axet
21st February 2010, 03:07
ecco vedi questo si che è il classico intervento da fanboy.
Io non rivolto proprio niente.
pazzini e cordoba non dovevano essere espulsi , e probabilmente nemmeno samuel . Pozzi che si giustifica con pazzini ne è un ottimo indizio.

lol@Pozzi che si giustifica con pazzini, che film vi fate voi interisti pur di cercare di dire che l'arbitro vi ha sfavorito. Ringraziate che la partita non è finita 3 a 0 a tavolino, i presupposti c'erano tutti :)

Axet
21st February 2010, 03:11
E sui calci d'angolo.

Si hai ragione, vallo a dire a mourinho che si lamenta degli arbitri (lui cazzo, l'allenatore degli onesti :rotfl:) e che fa scenate napoletano ridicole per espulsioni sacrosante e perchè non han fischiato un rigore ad eto'o ma addirittura l'hanno ammonito (e ci mancherebbe).

Andale

Cordoba e Samuel sarebbero corretti? Ma in quale galassia? :rotfl:
Riguardo al tuo commento sul derby, siete rimasti in 9 al 90esimo e l'espulsione di sneijder era sacrosanta.
Perchè non citi i due rigori non dati al milan e la punizione inventata del 2 a 0, di grazia? :point:

Spidey
21st February 2010, 03:26
Ma di che cosa stiamo parlando? Le espulsioni sono TUTTE giuste, l'unico errore dell'arbitro è stato quello di non espellere anche Milito dopo, errore perdonabile visto come ha gestito la partita in un ambiente del genere.

Una normalissima partita nervosa finita in 10vs9, come ce ne sono state e come ce ne saranno. Complimenti anche all'Inter che nonostante tutto avrebbe sicuramente meritato la vittoria, non è giusto che una squadra così rinunciataria riesca a portare a casa un punto.

Continuerò a gufare l'Inter più che posso in campionato nei prossimi mesi perchè sono rimasto uno dei pochi che crede ancora nella rimonta, ma (da milanista) spero, sinceramente, che l'Inter passi il turno in Champions League visto che non ottenendo buoni piazzamenti in Europa stiamo diventando il quarto campionato d'europa (meno posti in CL, meno soldi, meno campioni, campionato di merda ecc), come mostrava un articolo di oggi della gazzetta.

Che poi sia più italiano il Chelsea dell'Inter non lo metto in dubbio, ma questo ai fini del ranking uefa non conta :D

Kinson
21st February 2010, 03:27
Direi che siam oarrivati in un " cul de sac " quindi come dire , direi di passare alle prossime partite :D

Previsioni per la roma e milan ? :D

@Spidey : non ci ho pensato , ma per milito potrebbero richiamare la prova tv per un fallo non visto ? O cmq sia era stato fischiato un normalissimo fallo visto dall arbitro e quindi a conti fatti non c'è niente da rivedere ? Non è per milito adesso , vorrei ricordarmi sta prova tv in quali casi si usa ed in quali no .

Axet
21st February 2010, 03:29
La roma non saprei, il milan boh.
Mi auguro ovviamente una vittoria, ma il bari a bari è un pessimo cliente.
Come se non bastasse il milan soffre in maniera atroce squadre veloci come il bari quindi gg.

Io dico X :nod:

Kinson
21st February 2010, 03:30
è il milan o la roma che ha una partita in piu da giocare che non me ricordo ?

peluche
21st February 2010, 03:45
domanda: ma perché gli interisti ci mettono sempre mezzora a tornare in campo dopo l'intervallo?

Emma
21st February 2010, 04:21
domanda: ma tu alle 2:32 di sabato notte non hai un cazzo di altro a cui pensare ?

Arthu
21st February 2010, 05:24
Direi comunque che l'inter macina gioco proprio.Nelle ultime 3 partite in cui l'ho vista 90 minuti ha fatto 3 tiri in porta.Non male.Continuero' a seguirla con passione per vedere se vince questa corsa salvezza o retrocede insieme al livorno :rotfl:

jamino
21st February 2010, 10:26
domanda: ma perché gli interisti ci mettono sempre mezzora a tornare in campo dopo l'intervallo?

Suppongo che sia un altro dei micidiali artifici psicologici di Moufrinho...

Axet
21st February 2010, 12:10
Ma ora ho capito perchè gli interisti si lamentano tanto. Loro.. cioè scusate non so come dirlo mi vien troppo da ridere :rotfl:
Ok ce la posso fare.. loro credono di essere vittima di un complotto! Che gli arbitraggi di quest anno siano tutti contro la grande corazzata nerazzurra. La lista ridicola di sfavori all'inter (di cui il 99% non esistono proprio lol e dove non sono stati messi il numero ESORBITANTE di favori ricevuti dai merdazzurri) che era stata postata nell'altro 3d non è una presa per il culo. Poverini loro ci credono davvero :rotfl:

Per capirci, leggete questo:
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=14505

Vi cito alcuni pezzi giusto per ridere insieme :rotfl:

io che ero allo stadio non ho dubbi sul fatto che abbia diretto la partita in maniera improponibile e irrispettosa

La 'mascherata' di Tagliavento ha danneggiato pesantemente l'Inter, che forse si aspettava di giocare una partita regolare. Ma quanto accaduto nel primo tempo ha del paranormale, e non parlo solo da tifoso, anche da amante del gioco del calcio.

Non mi ricordo una squadra, capolista da anni e superiore alle altre sul campo, essere così presa di mira dagli arbitraggi.

No vi prego cazzo leggetelo tutto perchè è un numero di cabaret d'alta scuola :rotfl:

Che pena, agitassero quei cazzo di fazzolettini bianchi per pulirsi della merda di cui son ricoperti

jamino
21st February 2010, 12:22
Ma se tutto lo staff dell'inter, da Paolillo a Moufrinho è da inizio anno che grida ai 4 venti di essere vittima di un complotto è evidente che a questa cosa iniziano a credere anche i giocatori e i tifosi.

Il paradosso è che in questo momento le arguzie dialettiche dell'allenatore più pagato d'Italia sembrano sortire l'effetto opposto, ossia pià che destabilizzare l'esterno, stanno destabilizzando l'interno...

saltaproc
21st February 2010, 12:40
intanto imho tagliavento non arbitra + l'inter da qui alla fine del mondo

chi caragna per primo caragna 2 volte

Spidey
21st February 2010, 13:01
@Spidey : non ci ho pensato , ma per milito potrebbero richiamare la prova tv per un fallo non visto ? O cmq sia era stato fischiato un normalissimo fallo visto dall arbitro e quindi a conti fatti non c'è niente da rivedere ? Non è per milito adesso , vorrei ricordarmi sta prova tv in quali casi si usa ed in quali no .

In teoria se l'arbitro lo ha visto e ha giudicato la prova tv non può essere applicata.

è il milan o la roma che ha una partita in piu da giocare che non me ricordo ?

Il Milan gioca il recupero mercoledì a Firenze (2 mesi che ho il biglietto :gha:)

GG a Pelusche per il ritorno in grande stile :elfhat:

Hasley
21st February 2010, 13:22
Riguardo al tuo commento sul derby, siete rimasti in 9 al 90esimo e l'espulsione di sneijder era sacrosanta.
Perchè non citi i due rigori non dati al milan e la punizione inventata del 2 a 0, di grazia? :point:

Perchè citi solo l'episodio di Sneijder e non le 2 sanzioni a lucio?
La prima per una simulazione in mezzo al campo (!) e la seconda per un colpo di petto?:rotfl:
Ma poi alla fine perchè tornare indietro e parlare delle 2 espulsioni, anche cosi vi abbiamo rotto il culo:rotfl:

Slurpix
21st February 2010, 13:33
gli interisti di oggi mi sembrano gli iuventini di 10 anni fa...fate schifo

Nazgul Tirith
21st February 2010, 13:39

Lo speaker che annuncia che devono rientrare, lo fa in Italiano.

Arthu
21st February 2010, 13:40
Comunque tra antonioponte con i gufi e me con la sindrome dei pareggi
(mi ero scordato di dire che ho visto pure napoli genoa finita 0-0 quest'anno :nod: ) penso l'inter arriverà in europa league al massimo :rotfl:

jamino
21st February 2010, 13:40

:oro: grande spiegazione!

SharTeel
21st February 2010, 13:41

boooom, headshot.

Spidey
21st February 2010, 13:42

:rotfl::rotfl:

Erfico
21st February 2010, 13:43
Premetto che spero che samuel prenda una bella multa (ha fatto 1 intervento da imbecille sul primo giallo) e cordoba pure (che cazzo corri 2 metri avanti prima che batte la punizione? tra l'altro calciata malissimo)
Il secondo giallo su samuel è stato MOLTO generoso imho, anche se ci poteva stare, stava guardando il pallone, ha allargato il braccio per rallentare la corsa dell'avversario ma l'ha sfiorato in faccia e quello ha fatto un bel carpiato. Sfiga, ma ci può stare.
Il secondo giallo su cordoba invece secondo me è stato inventato. Mi spiego: cordoba era in frenata, pozzi era già in volo, ha spiccato il volo, ha toccato il pallone ed è andato a sbattere (già in torsione aerea) contro cordoba che ha cmq cercato di frenare la corsa (i piedi sono puntati in avanti.. smaterializzarsi non poteva).
Pazzini - secondo il metro tenuto dall'arbitro - andava espulso subito dopo samuel, dato che regala uno sgambetto al povero lucio che non gli aveva fatto niente.
Militi andava quantomeno ammonito x l'intervento che ha fatto, anche se secondo me era solo frutto della stanchezza che non gli aveva consentito di arrivare sulla palla e non certo con l'intenzione di far male.
Il giallo x simulazione ad eto è stato un altro regalo. Non c'era il rigore quello è palese, ma lui sbilanciato cade e si rialza senza dire niente.. che doveva fare se è caduto?

Fatta l'analisi, l'inter avrebbe meritato di vincere anche se ha giocato in 9. La samp non ha fatto un tiro in porta che fosse 1, peggio del Bilan cazzo.
E' andata così.. amen..
mercoledi c'è la partita che conta! ci vediamo a s.siro x chi ci sarà!!!

Axet
21st February 2010, 14:06
Perchè citi solo l'episodio di Sneijder e non le 2 sanzioni a lucio?
La prima per una simulazione in mezzo al campo (!) e la seconda per un colpo di petto?:rotfl:

Una simulazione è una simulazione. Pure se la fai nella tua area di rigore.

Ma poi alla fine perchè tornare indietro e parlare delle 2 espulsioni, anche cosi vi abbiamo rotto il culo:rotfl:

Hai ragione, come fate catenaccio voi aspettando l'occasione per sfruttare l'arbitro amico non c'è nessuno! :rotfl:

edit:
@erfico:
povero milito era stanco non era da rosso :rotfl:
eto'o non ha simulato :rotfl: ^ :rotfl:

Erfico
21st February 2010, 14:07

Imho leggono, scrivono e capiscono meglio l'italiano i giocatori dell'inter (ma pure il primo albanese che passa x strada eh) di te ^^

Randolk
21st February 2010, 14:09
Axet che rosica ancora per il derby >>>>>>>>> tutto

Axet
21st February 2010, 14:10
Axet che rosica ancora per il derby >>>>>>>>> tutto

Non piangi per l'arbitro cattivo di ieri?
Anzi scusa, non cattivo. IRRISPETTOSO nei confronti dell'inter, come dice il poveretto che ha scritto l'articolo che ho linkato :rotfl:

Warbarbie
21st February 2010, 14:12
merda axet ancora carogni per il derby.
Btw milanisti e interetti ce si lamentano degli arbitraggi non si possono senti

Randolk
21st February 2010, 14:14
Ma che cazzo mi frega di quello che linki axet, è pieno di commenti di gente insulsa in rete.
Però che tu sia ancora qui a caragnare sull'arbitraggio del derby è davvero priceless.
Punizione inventatah! :point::point::point:

Axet
21st February 2010, 14:15
Ma che cazzo mi frega di quello che linki axet, è pieno di commenti di gente insulsa in rete.
Però che tu sia ancora qui a caragnare sull'arbitraggio del derby è davvero priceless.
Punizione inventatah! :point::point::point:

Beh è un dato di fatto, punizione inventata che ha chiuso la partita e non uno ma ben DUE rigori non fischiati per il milan. Che poi è il leitmotiv di ogni derby da qualche anno a sta parte eh :rotfl:

peluche
21st February 2010, 14:18

:rotfl::rotfl:

Randolk
21st February 2010, 14:18
Il leit motiv è che vi CAVALCHIAMO come manco al rodeo in 11, in 10, in 9 e anche in 6.
Siete le nostre puttane e non potete farci niente.

Axet
21st February 2010, 14:19
Il leit motiv è che vi CAVALCHIAMO come manco al rodeo in 11, in 10, in 9 e anche in 6.
Siete le nostre puttane e non potete farci niente.

Te mi sa che hai ascoltato troppo moufrigno :rotfl:

Hasley
21st February 2010, 14:19
Una simulazione è una simulazione. Pure se la fai nella tua area di rigore.

Hai ragione, come fate catenaccio voi aspettando l'occasione per sfruttare l'arbitro amico non c'è nessuno! :rotfl:

edit:
@erfico:
povero milito era stanco non era da rosso :rotfl:
eto'o non ha simulato :rotfl: ^ :rotfl:

Infatti non era neanche simulazione:sneer:
Cmq avremo anche fatto catenaccio, ma a fine partita il culo rotto era il vostro:wave:

Axet
21st February 2010, 14:21
Infatti non era neanche simulazione:sneer:
Cmq avremo anche fatto catenaccio, ma a fine partita il culo rotto era il vostro:wave:

Con due rigori non dati e una punizione regalata questo ed altro! Oltre l'infinitoooh!

Beh dai, questa è la differenza tra un arbitro RISPETTOSO e uno IRRISPETTOSO!! :rotfl:

peluche
21st February 2010, 14:21
comunque esonerato De Biasi, torna Marino a Udine.

Randolk
21st February 2010, 14:23
Axet è un po' come belladonna, più più glielo spingi nel colon più ne vuole. More moster cocks pleeeeeeeeeeeaaassseeeeeeeee. Fuck my motherfuckin' ass, motherfucka!
Non è che hai anche una fossetta tra gli incisivi?

Nazgul Tirith
21st February 2010, 14:27
Imho leggono, scrivono e capiscono meglio l'italiano i giocatori dell'inter (ma pure il primo albanese che passa x strada eh) di te ^^

Erfico era una cazzo di battuta.

Sveglia su, flammare sul calcio ci sta, flammare su ste minchiate vecchie dell'era di vortigern, bhe sadness, sai i tempi son andati avanti la maggior parte della gente si e' evoluta da quando aveva 15anni. Provaci anche te.

Pure il primo albanese che passa, l'avrebbe capita.

Erfico
21st February 2010, 14:33
Erfico era una cazzo di battuta.

Sveglia su, flammare sul calcio ci sta, flammare su ste minchiate vecchie dell'era di vortigern, bhe sadness, sai i tempi son andati avanti la maggior parte della gente si e' evoluta da quando aveva 15anni. Provaci anche te.

Pure il primo albanese che passa, l'avrebbe capita.

Uhm pure la mia voleva essere una cazzo di battuta.. sai la faccina in fondo..
ma a giudicare dalla reazione mi sa che ho punto sul vivo :gha:

Nazgul Tirith
21st February 2010, 14:34
Uhm pure la mia voleva essere una cazzo di battuta.. sai la faccina in fondo..
ma a giudicare dalla reazione mi sa che ho punto sul vivo :gha:

Ma no dovevi continuare il flame, dovevamo scannarci poi scleravo e ti bannavo :fffuuu:

Ormai ci casca solo shagaz qq

Tranquillo tanto lo so di essere un po analfabeta :rotfl:

Rando ne sa qualcosa che in msn gli scrivo cose incomprensibili :rotfl:

DiamondK
21st February 2010, 14:51
la partita di ieri ha dimostrato che anche in 9 possiamo giocare una partita per la vittoria, poi il fatto che la samp non attaccasse è un'altro discorso.
Sulle espulsioni sinceramente non voglio commentare, hanno fatto bene a stare in silenzio stampa, non perchè sono pagliacci come dice il prode pelu :confused: ma semplicemente perchè mercoledì c'è un match importantissimo ed è giusto evitare discussioni e flame aoe e rimanere concentrati.
Peccato per il gol che si è mangiato eto'o :(
Oggi a tifare Mihajlovic :metal:

holysmoke
21st February 2010, 14:52
vincere in 9? abbassate la cresta che era la sampdoria :rotfl:

Randolk
21st February 2010, 14:57

Infatti non abbiamo vinto, in 9 vinciamo solo col milan.

Spidey
21st February 2010, 15:01
la partita di ieri ha dimostrato che anche in 9 possiamo giocare una partita per la vittoria,

Provate a giocare in 9 per la vittoria mercoledì in Champions :thumbup:

antonybridge
21st February 2010, 15:07
cmq sentire piangere l interisti dopo che 2 anni fa' c hanno rubato un campionato è troppo lolloso :rotfl::rotfl::rotfl:

se Dio esiste , fa scatenare un bel terromoto a La pinetina :bow::bow::bow:

Tibù
21st February 2010, 15:08

fine dei giochi.ha vinto randolk:sneer:

DiamondK
21st February 2010, 15:08

Provate a giocare in 9 per la vittoria mercoledì in Champions :thumbup:

fenomeni ho per caso scritto: possiamo vincere tutte le partite in 9? Non mi pare, con il chelsea sarà già dura in 11 figuriamoci in 9 :afraid:
Cmq diciamo che non è la prima volta che dimostriamo in campionato di poter giocare per la vittoria con 1/2 giocatori in meno :sneer:

peluche
21st February 2010, 15:09
la partita di ieri ha dimostrato che anche in 9 possiamo giocare una partita per la vittoria, poi il fatto che la samp non attaccasse è un'altro discorso.
Sulle espulsioni sinceramente non voglio commentare, hanno fatto bene a stare in silenzio stampa, non perchè sono pagliacci come dice il prode pelu :confused: ma semplicemente perchè mercoledì c'è un match importantissimo ed è giusto evitare discussioni e flame aoe e rimanere concentrati.
Peccato per il gol che si è mangiato eto'o :(
Oggi a tifare Mihajlovic :metal:

leggermente incoerente il tuo discorso :rotfl::rotfl:

anche in 9 potete giocare per la vittoria però il fatto che la samp non facesse nulla è un altro discorso :rotfl::rotfl:

il silenzio stampa è giusto per evitare flame e discussioni però il fatto che il pagliaccio portoghese provochi, istighi alla violenza, intimidisca, in poche parole faccia il cazzo che gli pare è un altro discorso :rotfl::rotfl:

holysmoke
21st February 2010, 15:12
fenomeni ho per caso scritto: possiamo vincere tutte le partite in 9? Non mi pare, con il chelsea sarà già dura in 11 figuriamoci in 9 :afraid:
Cmq diciamo che non è la prima volta che dimostriamo in campionato di poter giocare per la vittoria con 1/2 giocatori in meno :sneer:

allora spiegami la differenza fra "giocare per vincere" e "vincere" e poi tutte cosa? io ho fatto riferimento alla samp... impara a leggere e dai pure del fenomeno aoe :rotfl:

Axet
21st February 2010, 15:40

:rotfl: :rotfl:

Senza vergogna porco ido :rotfl:

Cmq diamondk, non è che avete giocato per la vittoria. E' che alla samp stava evidentemente bene il risultato e/o fan talmente cagare che giocavano a fare melina invece di provare ad affondare.

Matley
21st February 2010, 15:40

ma chissene 9 10 11.. ormai avete raggiunto livelli di inciviltà tali che se vi dessero una punizione esemplare sarebbe davvero il minimo.

ma guarda te se d'ora in avanti chi va ad arbitrare sti extracomunitari si deve preoccupare di non espellere nessuno perchè anche se arbitra da DIO.. gli tocca subire questo scempio.

DiamondK
21st February 2010, 16:01
allora spiegami la differenza fra "giocare per vincere" e "vincere" e poi tutte cosa? io ho fatto riferimento alla samp... impara a leggere e dai pure del fenomeno aoe :rotfl:

riquoto quello che avevi scritto in precedenza

"abbassate la cresta che era la sampdoria" uno leggendo può traddure anche: "la sampdoria è una squadretta, quindi fa caso a se" "era la sampdoria, quindi non sarebbe successo con altre squadre" e così via...
quando abbiamo vinto con il milan non era la sampdoria, e vedendo la classifica mi sembra che non sia una "squadretta" (di certo non uno squadrone :sneer:) quindi la cresta la posso alzare tranquillamente finchè guardiamo al campionato italiano, e tu puoi solo sollazzarmelo al momento :rotfl:
cmq impara a scrivere e dai più valore alle parole che utilizzi, poi possiamo riparlarne.
Il tuo "era la sampdoria" lascia intendere che con le altre non possiamo farlo, quindi ho precisato che non ci riesce di sicuro con "tutte" ;)

leggermente incoerente il tuo discorso :rotfl::rotfl:
anche in 9 potete giocare per la vittoria però il fatto che la samp non facesse nulla è un altro discorso :rotfl::rotfl:
il silenzio stampa è giusto per evitare flame e discussioni però il fatto che il pagliaccio portoghese provochi, istighi alla violenza, intimidisca, in poche parole faccia il cazzo che gli pare è un altro discorso :rotfl::rotfl:

pelu non sono incoerente con quello che dico, è che come il tuo amichetto sopra non leggi bene.
ho detto che la samp non attaccava, non che non giocasse, si è difesa e ha tenuto palla, però siamo riusciti ad arrivare davanti alla loro porta lo stesso, poi eto'o si è divorato il gol :swear:
Per il discorso Mourinho io godo troppo perchè voi rosikate N e me la rido sotto i baffi :hidenod:

Axet
21st February 2010, 16:54
Col milan non avete giocato in 9 se non per 1 minuto.
Avete giocato in 10 facendo catenaccio forti del vantaggio che avevate prima dell'espulsione di sneijder. Mi pare che siano due situazioni LEGGERMENTE diverse

SharTeel
21st February 2010, 17:04
che noia di partita, il siena che gioca col 4-5-1 in casa e il napoli mezzo addormentato :gha:
certo che l'atteggiamento del siena non è quello di una squadra che lotta per salvarsi imo, non ho mai visto 1 squadra a caccia di punti fare catenaccio in casa :gha:

Randolk
21st February 2010, 17:09
C'è stato un brivido pochi minuti fa all'entrata in campo delle squadre, Del Piero è scivolato sulla scalinata e si temeva l'arbitro fischiasse il rigore.

Metrox
21st February 2010, 17:12
C'è stato un brivido pochi minuti fa all'entrata in campo delle squadre, Del Piero è scivolato sulla scalinata e si temeva l'arbitro fischiasse il rigore.

Arthu
21st February 2010, 17:17
Interisti sapete vero che se non vincete TUTTO non vi faranno mai più uscire di casa dopo tutte le minchiate che avete detto si?:rotfl:

Nazgul Tirith
21st February 2010, 17:17

In compenso c'era balotelli in cima al pirellone che cecchinava i passanti.

Hanno ripreso mou che andava a protestare dai carabinieri che lo volevano arrestare con la giustificazione "Si deve solo ambientare, dategli tempo, deve ancora prendere bene la mira per le caviglie".

DiamondK
21st February 2010, 17:20
Interisti sapete vero che se non vincete TUTTO non vi faranno mai più uscire di casa dopo tutte le minchiate che avete detto si?:rotfl:

scusa?
qualcuno ha detto che vinciamo la champions? :scratch:

Matley
21st February 2010, 17:22
scusa?
qualcuno ha detto che vinciamo la champions? :scratch:

è stato bannato per eresie chi lo ha detto.. chi invece lo ha detto ed è ancora qui, ha usufruito del lodo alfano :rotfl:

DiamondK
21st February 2010, 17:26
è stato bannato per eresie chi lo ha detto.. chi invece lo ha detto ed è ancora qui, ha usufruito del lodo alfano :rotfl:

si va beh :nod:

Forza busogna :metal::sneer: