View Full Version : Help exp artefatti
Burbero
28th May 2004, 01:19
Scusate vorrei sapere il modo e il luogo migliore per expare i seguanti gingilli:
Eirene armor
Spear of king
Oglidarh cintura
Dream sphere
maddening scalar
scusate gli eventuali errori :)
Xangar
28th May 2004, 01:22
QUI (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=5423) trovi piu' o meno tutte le informazioni che ti servono, derivate da esperienze personali di molti player :)
rehlbe
28th May 2004, 10:02
e' abbastanza ridicolo voler trovare uno spot per expare solo la belt of the sun -_-°
Ishamael
28th May 2004, 10:34
e' abbastanza ridicolo voler trovare uno spot per expare solo la belt of the sun -_-°
:nod: :nod:
Burbero
28th May 2004, 11:07
scusate in quel link c'è qualcosa ma io ho bisogno delle lock e di sapere do expano sti artefatti da me elencati visto ke nessuno ne parla.
www.toascrolls.com
Guardandoci un pochino ci si trovano diverse loc su dove expare gli artefatti, danno le loc degli spot di mob un po particolari, es i genietti del mantello delle arpie, certamente non diranno loc di spot x dream sphere o belt of the sun.
Triagon
28th May 2004, 11:36
Aspetti Frontiers e li expi li in Rvr, moltiplicano per 8 exp artefatto ad ogni kill
ML10 incomin May 30:P
Deimo
28th May 2004, 11:38
Aspetti Frontiers e li expi li in Rvr, moltiplicano per 8 exp artefatto ad ogni kill
Sei sicuro che non valga solo per i BG e valga anche in forntiera?
Dark Von Diakonov
28th May 2004, 12:14
Mmmm o han fatto una pesante pulizia di post da questo topic oppure non mi ricordo dove cavolo ho scritto come expare il corpetto degli scarabei. :nod: