Scusate vorrei sapere il modo e il luogo migliore per expare i seguanti gingilli:
Eirene armor
Spear of king
Oglidarh cintura
Dream sphere
maddening scalar
scusate gli eventuali errori![]()
Scusate vorrei sapere il modo e il luogo migliore per expare i seguanti gingilli:
Eirene armor
Spear of king
Oglidarh cintura
Dream sphere
maddening scalar
scusate gli eventuali errori![]()
QUI trovi piu' o meno tutte le informazioni che ti servono, derivate da esperienze personali di molti player![]()
scusate in quel link c'è qualcosa ma io ho bisogno delle lock e di sapere do expano sti artefatti da me elencati visto ke nessuno ne parla.
Last edited by Burbero; 28th May 2004 at 11:19.
www.toascrolls.com
Guardandoci un pochino ci si trovano diverse loc su dove expare gli artefatti, danno le loc degli spot di mob un po particolari, es i genietti del mantello delle arpie, certamente non diranno loc di spot x dream sphere o belt of the sun.
Aspetti Frontiers e li expi li in Rvr, moltiplicano per 8 exp artefatto ad ogni kill
ML10 incomin May 30:P
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Sei sicuro che non valga solo per i BG e valga anche in forntiera?Originally Posted by Triagon
On XboxLive: Deimo76
Mmmm o han fatto una pesante pulizia di post da questo topic oppure non mi ricordo dove cavolo ho scritto come expare il corpetto degli scarabei.![]()
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end