PDA

View Full Version : [Multi] Red Dead Redemption



Pages : [1] 2

Glorifindel
1st March 2010, 22:48
http://www.rockstargames.com/reddeadredemption/

ho cercato col search e stranamente non ho trovato un thread su questo gran bel giochillo.

by Rockstar, il che già fa sudare le ascelle dalla gioia :rain:

Sembra graficamente avvicinarsi ad HR, ovviamente in un'ambientazione western, ma con molta più action e meno bliblerium... insomma visto così parrebbe un must buy :nod:

Axet
1st March 2010, 22:52
HR? :look:
A me pareva un GTA ambientato nel far west :nod:

Cmq dai video che avevo visto pareva figo

Devon
2nd March 2010, 01:05
cosa straminchia c'azzecca con heavy rain scusa?

Glorifindel
2nd March 2010, 01:15
c'ha la grafica = :nod:

:sneer:

nel senso che non è un semplice "gira&ammazza" ma puoi sviluppare anche il personaggio con delle scelte.
Ovviamente l'analogia si ferma a quei due striminziti aspetti...

Devon
2nd March 2010, 01:28
no, non centra una straminchia di niente :sneer:
secondo il tuo ragionamento allora sto Red dead bla dovrebbe sembrare un dragon age a caso anche

:sneer:

Bellazi
2nd March 2010, 10:25
da quello che ho visto mi sembra un gta western, poi hai semplicemente la scelta di fare il "buono" o il "cattivo" tipo fable, anche se non so fino a che punto ciò influenzerà la storia... In ogni caso sembra davvero interessante, poi personalmente amo l'ambientazione western

Glorifindel
2nd March 2010, 10:34
La mia era più una considerazione grafico-tecnica che altro. Vabbè qui c'è anche una gestione della fisica.
Come gameplay ha ragione Axet, già il radar in basso mi ricorda qualcosa di GTA (Rockstar). Però sembra avere un punto forte nella caratterizzazione del personaggio, almeno a giudicare dai video sul sito.

Razj
2nd March 2010, 10:38
Roland :love:

Devon
2nd March 2010, 16:14
Glorfailinder, il punto è che lo hanno "dichiarato" loro, una sorta di GTA western
:sneer:

peccato non lo facciano su pc

Eltarion
2nd March 2010, 16:28
peccato non lo facciano su pc

:randrosik:

Glorifindel
2nd March 2010, 17:26
Glorfailinder, il punto è che lo hanno "dichiarato" loro, una sorta di GTA western
:sneer:

peccato non lo facciano su pc

si ma graficamente non mi prende i movimenti facciali di GTA... i personaggi mi sembrano più espressivi e meglio caratterizzati.

Dovevo specificare che a livello grafico la qualità delle texture mi si avvicina a modo suo al dettaglio di HR, che per una console non è niente male. Era per raffrontarlo ad un titolo recente.
La gestione delle fonti di luce e la fisica ad esempio sono un aspetto gestito in maniera peculiare, avendo a disposizione ambienti ampi su cui muoversi ed essendoci scene dall'azione frenetica in campo aperto (sparatorie, inseguimenti alle diligenze e così via).

edit: ho editato il concetto riconducendolo al comparto tecnico della grafica nella speranza si capisca meglio :rain:

GreenKnight
2nd March 2010, 17:35
Un gta in stile western è < all..
Se poi lo mischiano un po' allo stile di gioco di fallout3 (come caratterizzazione..scelte ecc..) alora :shocked::drool:

Hagnar
18th March 2010, 14:16
HtfLJexQkEM&feature=sub

Need! :drool:

Dryden
18th March 2010, 14:18
Link col video in Italiano

http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_multi_piattaforma/4753/red-dead-redemption.aspx?a=0&node=0


Tanta rrrobbba.

Tibù
18th March 2010, 14:30
need:drool::drool:

Razj
18th March 2010, 14:39
cristo che figata

Eltarion
18th March 2010, 14:46
cazzo sembra fatto davvero bene, i cavalli sono dettagliatissimi :drool:

Devon
18th March 2010, 14:48
maa
ma
ma
lo voglio :love:

Axet
18th March 2010, 14:52
Senza dubbio interessante :nod:
Tocca vedere come sarà il gameplay, ci son ottimi presupposti cmq

Odyen
18th March 2010, 15:01
Beh cazzo fa brutto, niente da dire.
Speriamo nel gameplay divertente

Hagnar
18th March 2010, 15:15
Giudicando dal video sembra un fottuto capolavoro...... :bow:

Odyen
18th March 2010, 15:24
Qualcuno mi insegna che i video, per quanto possano dare una buona idea, vadano comunque presi con le dovute pinze.
Che sara' un gioco serio sicuramente il video lo testimonia ma aspetterei di giocarlo prima di urlare al capolavoro.

Tanek
18th March 2010, 15:42
Sebbene io non sia un estimatore del genere western, questo giochino sembra davvero interessante. :nod:
(impossibile non lo facciano per pc, figuriamoci, spero non ne facciano un port MERDOSO come quello di GTA4)

Ercos
18th March 2010, 15:47
(impossibile non lo facciano per pc, figuriamoci, spero non ne facciano un port MERDOSO come quello di GTA4)
:dumbnod:

Hagnar
18th March 2010, 16:32
Sebbene io non sia un estimatore del genere western, questo giochino sembra davvero interessante. :nod:
(impossibile non lo facciano per pc, figuriamoci, spero non ne facciano un port MERDOSO come quello di GTA4)

Per il momento non è ancora stato annunciato per pc, comunque come al solito arriverà mesi dopo l'uscita su console ed anch'io spero che a sto giro sia ottimizzato come si deve (ho giocato gta 4 su pc e per certi versi è stata un'esperienza assurda..... mai visto un pasticcio del genere)

Axet
18th March 2010, 16:35
Sebbene io non sia un estimatore del genere western, questo giochino sembra davvero interessante. :nod:
(impossibile non lo facciano per pc, figuriamoci, spero non ne facciano un port MERDOSO come quello di GTA4)

Comprati una ps3 così ti giochi anche gow3.. mal che vada solo quello giustifica l'acquisto della console :nod:

Hagnar
18th March 2010, 16:38
Comprati una ps3 così ti giochi anche gow3.. mal che vada solo quello giustifica l'acquisto della console :nod:

Eh, cos'è sto GoW 3, il miglior gioco der monno? :dumbnod:

Axet
18th March 2010, 16:42
eh, cos'è sto gow 3, il miglior gioco der monno? :dumbnod:

l3+r3

Hagnar
18th March 2010, 16:43
l3+r3

Ecco, per piacere, mi spieghi che razzo è sto l3+r3? Cosa succede premendo sti due pulsanti? :fffuuu:

Hagnar
18th March 2010, 16:44
Comunque....


Qualcuno mi insegna che i video, per quanto possano dare una buona idea, vadano comunque presi con le dovute pinze.
Che sara' un gioco serio sicuramente il video lo testimonia ma aspetterei di giocarlo prima di urlare al capolavoro.

... io urlo al capolavoro perchè ho la scimmia :confused:

saltaproc
18th March 2010, 16:45
Ecco, per piacere, mi spieghi che razzo è sto l3+r3? Cosa succede premendo sti due pulsanti? :fffuuu:
vieni qui che te lo spiego


:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Antonio Antani
18th March 2010, 16:49
Eh, cos'è sto GoW 3, il miglior gioco der monno? :dumbnod:

Ecco, per piacere, mi spieghi che razzo è sto l3+r3? Cosa succede premendo sti due pulsanti? :fffuuu:

:fffuuu:
mamma mia ma cosa ci fai in sta sezione??

Hagnar
18th March 2010, 16:51
:fffuuu:
mamma mia ma cosa ci fai in sta sezione??

Senti fake dei miei maroni, tornatene nel bucio da dove sei uscito, io non sono un sonaro

Devon
18th March 2010, 16:53
@ hangar
l3+r3 è semplicemente

l3+r3 :metal:

Antonio Antani
18th March 2010, 16:54
Senti fake dei miei maroni, tornatene nel bucio da dove sei uscito, io non sono un sonaro

Questo è l'unico "razzo" (cit.)
r3 + l3 che puoi capire
http://eastkoast.files.wordpress.com/2008/11/bigei_con_razzo.jpg

Hagnar
9th April 2010, 02:12
http://multiplayer.it/notizie/76241-red-dead-redemption-un-filmato-accoglie-il-multiplayer-di-red-dead-redemption.html

Se vabbè, ciao...........scimmia!

Modalità free roam >>>>>>>>>>>>>> all.

Glorifindel
9th April 2010, 10:06
http://multiplayer.it/notizie/76241-red-dead-redemption-un-filmato-accoglie-il-multiplayer-di-red-dead-redemption.html
Se vabbè, ciao...........scimmia!
Modalità free roam >>>>>>>>>>>>>> all.

ellamado... :fffuuu:

Tanek
9th April 2010, 10:37
O___o

Tunnel
9th April 2010, 10:57
Wtf !

Devon
9th April 2010, 11:00
se..

Drako
9th April 2010, 11:19
need!

Dryden
9th April 2010, 18:20
Famo la gang di Wayne :fffuuu:

Marphil
9th April 2010, 18:26
Pare figo, attenderò le prime rece cmq ma fa ben sperare.

Devon
9th April 2010, 18:49
daiuanizzo :metal:

Axet
9th April 2010, 18:50
Ma non ho ben capito come funge il free roam.. diventa una sorta di mmotps ambientato nel west? :|

Marphil
9th April 2010, 18:54
Me sa

Glorifindel
9th April 2010, 19:08
manca solo che diano la possibilità di aprire shop/attività nelle town del selvaggio west ai giocatori ed è il gioco definitivo.

cazzarola a leggerlo così sembra che ci puoi fare di tutto, praticamente il multi è un mmog :shocked: (ci sono mmog dove fai molto meno in effetti :sneer:)

Tibù
9th April 2010, 19:23
Ma non ho ben capito come funge il free roam.. diventa una sorta di mmotps ambientato nel west? :|

se cosi fosse....:drool::drool:

Hagnar
9th April 2010, 20:59
Ma non ho ben capito come funge il free roam.. diventa una sorta di mmotps ambientato nel west? :|

Dovrebbe proprio essere così....... orgasmo :fffuuu:

Suppa
10th April 2010, 00:26
si ma... gli indiani?? io voglio fare l'indiano a caccia di scalpi.. altrochè!!!

Razj
20th April 2010, 15:14
Dumb question #1

Credo di aver capito che il titolo sarà sviluppato sia per xbox sia per ps3. Dato per assunto che sembra decisamente promettente e che mi interessa molto la parte online, la domanda cruciale è: meglio ps3 o xbox?

Defender
21st April 2010, 14:59
Dumb question #1
Credo di aver capito che il titolo sarà sviluppato sia per xbox sia per ps3. Dato per assunto che sembra decisamente promettente e che mi interessa molto la parte online, la domanda cruciale è: meglio ps3 o xbox?

Mah sostanzialmente dipende dal giro di amici che hai nelle rispettive console...

Io per esempio per qualsiasi titolo multiplayer vado sull'X360, ma ce l'ho da molto più tempo, magari chi ha PS3 da un pezzo ha più amici lì e si trova meglio lì.

Razj
21st April 2010, 15:07
Ah ma quindi non ci saranno server con rooms ecc. vabbè a sto punto meglio la ps3 che l'online è free

Dryden
21st April 2010, 21:53
Ah ma quindi non ci saranno server con rooms ecc. vabbè a sto punto meglio la ps3 che l'online è free

Frena frena, dipende.
Da cosa ? Da come la casa madre ha sviluppato e testato la parte multiplayers online del titolo lato ps3.
Non avendo una struttura base di chat vocale e menu multiplayers, la Ps3 affida questa parte alle scelte del team, e se questi ultimi fanno un lavoro di merda il multiplayers ne esce rovinato (chat vocale che si avvia solo a inizio partita, delay pesanti, menu di gestione criptici etc) .

Alcuni hanno fatto un ottimo lavoro, molti altri davvero no.

Con quello Xbox360 vai "sul sicuro", con il Ps3 un pò meno, vedi tu.

Devon
21st April 2010, 22:26
skype is tha way :metal:

Defender
22nd April 2010, 18:42
Sì beh ovvio la struttura dell'Xbox live è tipo di un altro pianeta rispetto al PSN, questo ormai penso sia stra-noto.

Warbarbie
22nd April 2010, 18:50
Io per esempio per qualsiasi titolo multiplayer vado sull'X360, ma ce l'ho da molto più tempo, magari chi ha PS3 da un pezzo ha più amici lì e si trova meglio lì.


Su XBox non hai amici sia ben chiaro

Razj
22nd April 2010, 18:53
Bo io non ho nè ps3 nè x360, ma se dite che l'online della ps3 fa merda allora gg

Devon
22nd April 2010, 19:04
non è che la voice chat dell'xbox sia gran che
semplicemente c'è :sneer:

Defender
22nd April 2010, 19:25
Su XBox non hai amici sia ben chiaro

Pensa che c'è chi non ha amici in RL :banana:


non è che la voice chat dell'xbox sia gran che
semplicemente c'è :sneer:

Avrai avuto le cuffie difettose, io sento benissimo e idem gli altri con cui chatto :shrug:

Ma non è tanto questione di qualità dell'audio... è la gestione del tutto che è tipo 12mila volte più immediata e studiata meglio rispetto al PSN dove devi metterti d'accordo usando strumenti esterni per organizzare una partita (o scrivendo text message), cioè lal.

Devon
22nd April 2010, 19:30
Avrai avuto le cuffie difettose
:fffuuu:

Warbarbie
22nd April 2010, 19:35
Pensa che c'è chi non ha amici in RL :banana:
Avrai avuto le cuffie difettose, io sento benissimo e idem gli altri con cui chatto :shrug:


Cioè quella è veramente la tua voce? :shocked::shocked:

Defender
22nd April 2010, 20:23
Cioè quella è veramente la tua voce? :shocked::shocked:

Continua così e il 19 ti fai Bologna-Udine a piedi :point:

Devon
23rd April 2010, 11:27
rQ_z-_4fF4Y

Razj
23rd April 2010, 11:49
nid

Va$h
23rd April 2010, 11:57
Se lo fanno per pc lo buyo istant.

Per le console non tanto per il prezzo ma per il fatto che c'è l'auto lock -___-"

Cioè, basta che vedi uno, ti autolocka ed è morto -___- Che cazzata è?

Warbarbie
23rd April 2010, 12:00
Uhm l'autolock c'era anche su GTA ed era disattivabile.
In ogni caso non è un fps, non so su questo titolo ma la componente "mira e spara" su GTA non era così sviluppata da stuzzicare la fantasia dei puristi degli fps

-=Rho=-
23rd April 2010, 12:04
Devono farlo anche per pc è_é
Se lo realizzano bene potrebbe essere una gran figata

Va$h
23rd April 2010, 12:05
Uhm l'autolock c'era anche su GTA ed era disattivabile.
In ogni caso non è un fps, non so su questo titolo ma la componente "mira e spara" su GTA non era così sviluppata da stuzzicare la fantasia dei puristi degli fps
Sarà che non ho mai giocato online su GTA ma per singleplayer ci sta pure e anche bene.

Il problema è quando metti questo sistema su un gioco in multiplayer :\ Cioè se vedi la gente muore istant sempre, tipo quando corri a cavallo che senza autolock sarebbe difficile da killare, qui ci metti tempo 2 secondi e due pallottole e sei giù :\

(il mio discorso è prettamente per il multy)

Warbarbie
23rd April 2010, 12:09
Sarà che non ho mai giocato online su GTA ma per singleplayer ci sta pure e anche bene.
Il problema è quando metti questo sistema su un gioco in multiplayer :\ Cioè se vedi la gente muore istant sempre, tipo quando corri a cavallo che senza autolock sarebbe difficile da killare, qui ci metti tempo 2 secondi e due pallottole e sei giù :\
(il mio discorso è prettamente per il multy)

E appunto, dai vaghi ricordi che ho dell'online di GTA c'era la possibilita di togliere l'autolock dalla mira, non ricordo se proprio come impostazione di partita o solamente come opzione personale.
Btw il sistema di mira faceva cmq cagare, piuttosto grossolano rispetto ad un qualsiasi fps, ed anche a molti tps.
Non penso che in questo titolo si avrà un qualcosa di diverso, mouse+tastiera o pad che sia

Tanek
23rd April 2010, 12:16
E appunto, dai vaghi ricordi che ho dell'online di GTA c'era la possibilita di togliere l'autolock dalla mira, non ricordo se proprio come impostazione di partita o solamente come opzione personale.
Btw il sistema di mira faceva cmq cagare, piuttosto grossolano rispetto ad un qualsiasi fps, ed anche a molti tps.
Non penso che in questo titolo si avrà un qualcosa di diverso, mouse+tastiera o pad che sia
Beh se fosse solo come impostazione personale sarebbe da pirla perchè tu suki mentre gli altri ti oneshottano :D sarà sicuramente (spero) una impostazione della partita al momento della creazione :P

Uscirà sicuro per pc dai, con un po' di ritardo come al solito :D

Odyen
23rd April 2010, 12:17
uberneed

Hagnar
23rd April 2010, 14:12
rQ_z-_4fF4Y

Uber fucking need. Ma non ci sto dentro con i soldi : ho già prenotato la CE di Alan Wake..... e dopo una settimana esce questo...... come faccio ? gratta e vinci ftw ? :confused:

Defender
23rd April 2010, 19:45
Se lo fanno per pc lo buyo istant.
Per le console non tanto per il prezzo ma per il fatto che c'è l'auto lock -___-"
Cioè, basta che vedi uno, ti autolocka ed è morto -___- Che cazzata è?

Non è vero, visto che se autolocki cmq per fare l'headshot devi giostrare col mirino e se lo fai vinci vs quello che spara e basta visto che ti colpisce al corpo facendoti meno danno.

Quindi un minimo di skill ti serve lo stesso.

Poi come ha detto Warbarbie non è certo un fps alla quake dove ti serve chissà quale uber abilità alla mira per vincere, se è come GTA è solo questione di cogliere di sorpresa l'altro ("il primo che spara, spara due volte") e soprattutto di che arma usi ("quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto" :D)

Tibù
23rd April 2010, 20:13
Non è vero, visto che se autolocki cmq per fare l'headshot devi giostrare col mirino e se lo fai vinci vs quello che spara e basta visto che ti colpisce al corpo facendoti meno danno.
Quindi un minimo di skill ti serve lo stesso.
Poi come ha detto Warbarbie non è certo un fps alla quake dove ti serve chissà quale uber abilità alla mira per vincere, se è come GTA è solo questione di cogliere di sorpresa l'altro ("il primo che spara, spara due volte") e soprattutto di che arma usi ("quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto" :D)

eh purtroppo qui "Al cuore Ramon" non viene considerato:sneer:

E' un po che nn gioco a gta,per togliere autolock non bastava fare una minore pressione sul tasto sul retro e potevi mirare normalmente con la levetta dx?

Defender
23rd April 2010, 20:36
E' un po che nn gioco a gta,per togliere autolock non bastava fare una minore pressione sul tasto sul retro e potevi mirare normalmente con la levetta dx?

Sì era così :)

Glorifindel
23rd April 2010, 22:18
ci giocherei anche solo se mi assicurassero che c'è una soundtrack tipo quella di Once upon a time in Mexico :bow:

http://www.youtube.com/watch?v=-giyz1lW0eQ&feature=related

carisma... :nod:

Hagnar
8th May 2010, 12:58
Ehm ..... prima recensione di Red Dead Redemption fatta da Gameinformer : 9.75.






Porca trotaaaaaaaa

Devon
8th May 2010, 13:17
cazzo la recensioneeeeeeeeeh!

:sneer:

Marphil
8th May 2010, 13:56
http://www.fotos-hochladen.net/v6u0i10fnzxd5o.png

Mi ricorda GTA4 cazzo, non avevo mai visto a Roma N cartelloni pubblicitari sulle strade per un videogame :sneer:

Me sa che a voti sbancherà GTA4 style.

Glorifindel
8th May 2010, 15:04
Mi sa che posticipo Starcraft II a dopo settembre/ottobre e prendo questo prima pz... anche perchè per giugno già dovrebbe esserci.

Drako
8th May 2010, 15:23
quando esce che lo preordino da ora? :sneer:

Devon
8th May 2010, 16:45
http://www.fotos-hochladen.net/v6u0i10fnzxd5o.png

Mi ricorda GTA4 cazzo, non avevo mai visto a Roma N cartelloni pubblicitari sulle strade per un videogame :sneer:

Me sa che a voti sbancherà GTA4 style.
quella non è roma
:sneer:

cmq è stato ovviamente gia prenotato :confused:

Drako
8th May 2010, 18:38
preordinato pure io. il multi si preannuncia davvero gustoso

Devon
8th May 2010, 18:47
per te no, verrai chain revolverato dal sottoscritto
http://www.lagunavistalodge.com/images/saloon_guns01.jpg

:bang bang:
:metal:

Warbarbie
8th May 2010, 19:22
per xboxxe òp èiamo o no?
Lo st planet o questo tutti e 2 nn li prendo -.-

Devon
8th May 2010, 19:27
per xboxxe òp èiamo o no?
Lo st planet o questo tutti e 2 nn li prendo -.-

wait
what?

Warbarbie
8th May 2010, 19:59
wait
what?

I miei amici del live hanno capito

Devon
8th May 2010, 20:33
I miei amici del live hanno capito

sono tutti xxxxxxxxxxxx xxxxx come te? :shocked:

Marphil
8th May 2010, 20:41
per xboxxe òp èiamo o no?
Lo st planet o questo tutti e 2 nn li prendo -.-

Ma chi te s'encula a te.

Impara a scrivere prima pd.

Glorifindel
8th May 2010, 21:36
makke lost planet, vai di questo tutta la vita.

Io non lo preordino... lo compro diretto in ita al day one tanto qua hanno sempre tutto e quando lo dico io :metal:
...
quando lo dico io, quando lo dico ioooohh!!!aeiouh!... aehm... ok.

Marphil
8th May 2010, 21:44
Si cmq questo e Alan Wake sicuro, LP2 in futuro.

Drako
9th May 2010, 18:38
makke lost planet, vai di questo tutta la vita.

Io non lo preordino... lo compro diretto in ita al day one tanto qua hanno sempre tutto e quando lo dico io :metal:
...
quando lo dico io, quando lo dico ioooohh!!!aeiouh!... aehm... ok.
certo, a 20€ minimo in più. enjoy :sneer:

Devon
9th May 2010, 18:41
certo, a 20€ minimo in più. enjoy :sneer:

ehm ehm
no

io pago 54.90 la limited, al mediaworld

devi renderti conto che non viviamo tutti in rubafrica :sneer:

Drako
9th May 2010, 18:44
il tuo mw non fa testo, è anomalo. vai in un gs o in un mw altrove e vedi che meno di 60€ non spendi asd

io ff13 l'ho pagato 40 su shopto, al mw ne volevano 70 e sarà lo stesso per rdr.

Glorifindel
10th May 2010, 00:28
va che è come dice Shagaz, pure io qua ho prezzi mediamente giusti al MW. Certo GS ti rapina se non stai attento :nod:

Pagare 10 euro in più per averlo completamente localizzato ita (sperando non faccia cacare la localizzazione ovviamente) e subito non è tanto male.

Devon
10th May 2010, 00:39
in realta' lui paga 40€ circa la versione normal da shopto
io pago 15€ in piu per la limited al mw

Glorifindel
10th May 2010, 09:28
si ma se voglio un gioco pal-ita non so se lo trovo su shopto e company.

la limited è quella che ha incluso il dead eye e l'assassin outfit rispetto alla normale? Perchè mi sa che quelle due cose te le danno come achievement nel gioco, in versione limited magari te le anticipano.
Un po' come per la limited in Battlefield BC2 che di fatto al gioco non aggiunge nulla rispetto ad una normale. Almeno così mi sembra eh

Drako
10th May 2010, 09:41
che vi devo dire, beati voi. anche io comprerei la normal a 49€ qua, peccato che la metteranno a 69.90 al mw e al 64.98 al gs. ff13 sta a 70€ al mw, io l'ho pagato 40 ed ha i sub ita. nche army of two ha l'italiano, ma tanto a me frega poco che ci sia o meno :p

p.s: anche ssf4 è multi 5, sono pochi i giochi pal senza ita eh.

Dryden
10th May 2010, 10:26
-
Army of Two 40th day ?

Warbarbie
10th May 2010, 10:40
GS di merda non avra mai piu i miei soldi, Bayonetta usato 40 euro, da zavvi comprato nuovo a 17 euro

Axet
10th May 2010, 11:15
Si sa se la versione di RDR che si trova su zavvi e shopto è multi5?

Razj
10th May 2010, 13:25
Ma voi lo prendete per 360 o per ps3?

Drako
10th May 2010, 13:35
Army of Two 40th day ?

si

p.s. ps3

@warbarbie: volevano darmi 5€ per gears 2 quando loro lo vendono a 30 o 35€ :rotfl:

Warbarbie
10th May 2010, 13:35
Io 360, e penso pure chi ha la doppia console

Drako
10th May 2010, 13:38
Io 360, e penso pure chi ha la doppia console

ci sono differenze tecniche tra le 2 versione o per il live?

Warbarbie
10th May 2010, 13:40
boh, non penso, un gioco che cmq sembra avere una forte componente online giocato su ps3 mi prende la scabbia solo a pensarci

Marphil
10th May 2010, 13:51
GS di merda non avra mai piu i miei soldi, Bayonetta usato 40 euro, da zavvi comprato nuovo a 17 euro

Gioco che dopo 1 mese non ti è mai arrivato :sneer:

Fail

Warbarbie
10th May 2010, 13:56
Gioco che dopo 1 mese non ti è mai arrivato :sneer:

Fail

Me l'hanno rispedito :sneer:

Marphil
10th May 2010, 14:14
Me l'hanno rispedito :sneer:

Ti arriverà quando esce Duke Nukem Forever :nod:

Glorifindel
10th May 2010, 14:39
per PS3 ovviamente, anche perchè ho solo quella come console...

tecnicamente non dovrebbe cambiare niente; solita storia dei colori più saturi per via del chip Ati su 360 e un pochino più slavati ma con luci più "sharp" su PS3

chi ha una 360 ovviamente capisco possa essere interessato a quella versione perchè il live è la base migliore per il multi su console.

Drako
10th May 2010, 14:51
sicuramente il live è superiore, ma ora che ho visto il psn non mi sembra così merda, soprattutto considerando che è gratis. Ovvio se li metti a confronto il live ne uscirà sempre vincitore.

Warbarbie
10th May 2010, 14:52
E' una merda, ti credo che è gratis
Ma non è una merda se confrontato al live, è una merda a prescindere

Drako
10th May 2010, 15:49
mm no, su questo non sono d'accordo. è un po' confusionario, ma per il resto funziona e, per ora, non ho nemmeno avuto problemi di lag.

Devon
10th May 2010, 15:50
vabbe ma warbarbie era gia messo male di suo, quando s'è comprato lxbox è diventato fanboy senseless ed è quindi peggiorato ^n

:rain:

Marphil
10th May 2010, 16:10
Vabbè ma è inutile tornare su discussi fatti e strafatti riguardo al Live, PSN ecc.

Chi sceglie di giocare Live su Ps3 e non su x360 lo fa solo perchè non gli va di pagare l'abbonamento gold o è masochista inside perchè altrimenti non si spiega la cosa.

Ovviamente nel caso si posseggano 2 consoles.

Devon
10th May 2010, 16:20
masochista perche?
smettetela di fare i cazzo di fanboy
a parte la chat vocale (Che cmq userei skype avendone la posisbilita') psn non è sta merda che dite voi, non ho mai avuto nessun problema di nessun genere.


fuckboy xbox sono come gli intersti ormai :rain:

Marphil
10th May 2010, 16:31
Quindi te giocheresti un multipiatta Live su PS3 invece che su X360 perchè non ti va di pagare l'abbonamento gold, quindi vedi che ho ragione io.

Se no indicami altri motivi che so curioso.

Drako
10th May 2010, 16:42
eh no marphil, un conto è dire tu sceglieresti di giocare su live o su psn, un altro è dire psn fa merda a prescindere. A uno può anche non fregargliene niente delle funzioni in più del live ed essere taccagno al punto da non voler pagare il gold :sneer:

Devon
10th May 2010, 16:43
Quindi te giocheresti un multipiatta Live su PS3 invece che su X360 perchè non ti va di pagare l'abbonamento gold, quindi vedi che ho ragione io.

Se no indicami altri motivi che so curioso.

a me di pagare 60€ anno per il live non ha mai creato problemi
giocaherei un multiplayer su una rispetto all'altra in base all gente che mi ritrovo per giocarci, 60€ all'anno a me non cambiano niente, e come gia detto, della chat vocale mi importa relativamente dato che cmq userei skype\vent avendone la possibilita

ma non perche psn fa merda o perche l'xbox live si paga.

Marphil
10th May 2010, 16:49
Merda o "semi-merda" è un pò come cercare le sfumature di marrone eh, non cambia molto la cosa, un servizio live si valuta da molti punti di vista non solo da "ok non mi lagga quindi va bene". Non state facendo altro che confermare quello che ho detto, o uno è taccagno o è masochista.

Se uno gioca su PS3 perchè ha + friends su Ps3 è perchè quei friends o sono masochisti o taccagni anche loro :sneer:

Cazzo l'altro giorno per platinare Uncharted 2 e per farmi una partita competitiva online mi stava prendendo il magone, connessione, sincronizzazione, connessione, sincronizzazione, santo dio 1 ora per far partita nc. e questo perchè non c'è una base standard per l'online ma ogni gioco deve crearsi la sua con la sua chat vocale ingame ecc. ecc.

Devon
10th May 2010, 16:54
k
è come parlare di calcio con randolk
:sneer:

Marphil
10th May 2010, 16:57
La differenza è che io se non concordo sua una cosa esprimo le motivazioni, altri si limitano ad un kk e qualche smile :nod:

Warbarbie
10th May 2010, 17:00
Vabè discorso trito e ritrito, il psn ha evidenti limiti nella gestione dell'online, già il fatto di non avere uno standard ma lasciare alle diverse SH lo sviluppo della struttura live è un fail, poi se ci mettiamo la totale assenza di chat offline, l'incompresibile assenza di popup per segnalare eventuali nuovi msg o richieste di amicizia, il tutto unito all'indecenza dell'auricolare BT, il quadro è completo.
Poi 13 mesi di live sono 36 euro e non 60
Shagaz che tu non usi la chat vocale del psn c'entra un cazzo, puoi anche usare il cellulare per quello che mi riguarda, ciò non toglie che la struttura di merda rimane

Devon
10th May 2010, 17:56
Vabè discorso trito e ritrito, il psn ha evidenti limiti nella gestione dell'online, già il fatto di non avere uno standard ma lasciare alle diverse SH lo sviluppo della struttura live è un fail, poi se ci mettiamo la totale assenza di chat offline, l'incompresibile assenza di popup per segnalare eventuali nuovi msg o richieste di amicizia, il tutto unito all'indecenza dell'auricolare BT, il quadro è completo.
Poi 13 mesi di live sono 36 euro e non 60
Shagaz che tu non usi la chat vocale del psn c'entra un cazzo, puoi anche usare il cellulare per quello che mi riguarda, ciò non toglie che la struttura di merda rimane
la struttura non deve esserci
è un servizio gratuito, loro lasciano alle software house la gestione della cosa, non è che lo fanno fare al peruviano che spazza l'ingresso, se le software house failano non significa che il psn faccia merda, il psn è inferiore al live, in quanto essendo gratuito, sony non ci investe soldi per strutture etc.
il punto cihave è che attribuisci la cosa come un fail di sony e del psn in genere, mentre la "colpa" sta nelle software house che non sono capaci\non c'hanno voglia di sbattersi per renderti l'online decente
che poi io non ho mai avuto problemi di lag o simili, forse è accentuata per chi ha la X debbole :sneer:


ad ogni modo non vedo perche ti debba accanire, ok che vuoi fare il trollo acidello del caso, ma regolati :P

Tanek
10th May 2010, 18:05
Curiosità: indipendentemente da quel cazzo che vi dite sul "dove" giocarlo, poi potrete incontrarvi in game? (Riassumendo: è multipiatta il MP?) ;)
Io non lo prendo al day one per pc ma sono molto curioso ed aspetterò feedback :)

Devon
10th May 2010, 18:10
fammi indovinare
non lo prendi al day1 per pc.. perche su pc non esce?

:sneer:


cmq no, il MP non è multipiatta

Axet
10th May 2010, 18:13
Vabè discorso trito e ritrito, il psn ha evidenti limiti nella gestione dell'online, già il fatto di non avere uno standard ma lasciare alle diverse SH lo sviluppo della struttura live è un fail,

Perchè, come pensi che funzioni il live microsoft? Il netcode dei giochi pensi sia sempre lo stesso? WUT? :rotfl:


poi se ci mettiamo la totale assenza di chat offline

mmmm no.
Se non sei in-game hai chat testuale, chat vocale e videoconferenza.


l'incompresibile assenza di popup per segnalare eventuali nuovi msg o richieste di amicizia

Cosa cazzo stai dicendo? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ogni messaggio ricevuto ti esce in alto a destra, idem la richiesta di amicizia (che arriva sottoforma di messaggio, per altro).


il tutto unito all'indecenza dell'auricolare BT, il quadro è completo.
Poi 13 mesi di live sono 36 euro e non 60
Shagaz che tu non usi la chat vocale del psn c'entra un cazzo, puoi anche usare il cellulare per quello che mi riguarda, ciò non toglie che la struttura di merda rimane

13 mesi di live sono 36 euro per i pochi, rispetto alla massa, che lo prendono su internet in siti appositi.
Il 90% della gente lo compra da GS e costa 60 euro.
Giusto per esser precisi :nod:

Hagnar
10th May 2010, 18:13
fammi indovinare
non lo prendi al day1 per pc.. perche su pc non esce?




Tanto uscirà 6 mesi dopo come gli altri gta

Devon
10th May 2010, 18:15
Tanto uscirà 6 mesi dopo come gli altri gta

Nuo!


cmq :rotfl: me l'ero persa quella dei messaggi\inviti su psn

Tanek
10th May 2010, 18:23
Si, ero fraintendibile, intendevo dire che non lo aspetto con trepidazione, anche poche pagine fa ho scritto che non c'è (per ora) per pc e che secondo me uscirà sicuro dopo un tot di mesi :D

Lascio una citazione: Quando un uomo col joypad incontra un uomo con il mouse, l'uomo con il joypad è un uomo morto :nod:

Razj
10th May 2010, 18:27
Si, ero fraintendibile, intendevo dire che non lo aspetto con trepidazione, anche poche pagine fa ho scritto che non c'è (per ora) per pc e che secondo me uscirà sicuro dopo un tot di mesi :D

Lascio una citazione: Quando un uomo col joypad incontra un uomo con il mouse, l'uomo con il joypad è un uomo morto :nod:

non se l'uomo col pad ha l'auto-lock.

xv25
10th May 2010, 18:27
No Tanek, qualche rarissimo titolo cross x360/pc ma ps3/360 zero

Cmq a prescindere da chi è meglio di cosa a me dà proprio fastidio l'idea di pagare per qualcosa che dovrebbe essere gratis, alla fine il Live cosa è se non una chat vocale di qualità Roger Wilco e la possibilità giocare in p2p?
Poi ovvio cmq, tutti pagano quindi "si è forzati" a pagare, ma direi che è proprio quello su cui contano gli sviluppatori :shrug:
E' lo stesso concetto identico del map pack di MW2 a 15$... chissà a quanto mettono il prossimo :sneer:

Tanek
10th May 2010, 18:30
Beh con tutto l'auto lock (che comunque va sul body e non sull'head) è diversi ordini di grandezza più lento :nod:

ps: la citazione che hai in firma è di Sun Tzu :nod:

Edit per Xv: ecco, non sapevo che non fosse mai stata fatta una cosa del genere :D pensavo che con un presunto mondo persistente (che poi bisogna vedere, magari saranno partite e non mondi realmente persistenti/server) sarebbe stato bello un cross mp x360/ps3 :D

Devon
10th May 2010, 18:30
minchia roger wilko :bow:

cmq si la chat vocale del live ha na qualita' audio pessima

Razj
10th May 2010, 18:35
ps: la citazione che hai in firma è di Sun Tzu :nod:



i know :elfhat:

cmq alla fine tutto dipende da come la SH svilupperà l'online per ps3 allora

Axet
10th May 2010, 18:38
i know :elfhat:

cmq alla fine tutto dipende da come la SH svilupperà l'online per ps3 allora

No non hai capito.. l'online è uguale per tutti. Non è che il live ha server dedicati, l'esperienza inerente il mero gioco è identica.
Il live offre di base una struttura per la gestione dei contatti e la chat vocale, struttura che invece su ps3 deve essere implementata dalla SH.

Non cambia il gioco in se, cambia quel che ci sta attorno (che cmq è un fattore importante).

Jesper
10th May 2010, 18:50
Lascio una citazione: Quando un uomo col joypad incontra un uomo con il mouse, l'uomo con il joypad è un uomo morto :nod:

vieni a giocare ai librigame nell'altro thread o ti denuncio al tribunale dell'aia per crimini contro i griggi :hidenod:

Defender
10th May 2010, 19:20
Lascio una citazione: Quando un uomo col joypad incontra un uomo con il mouse, l'uomo con il joypad è un uomo morto :nod:

Dipende dai giochi ;)

Sugli FPS puri te la passo, sui TPS alla Gears ad esempio no :)

(ciò include anche RdR imho)

Dryden
10th May 2010, 19:24
si

p.s. ps3

@warbarbie: volevano darmi 5€ per gears 2 quando loro lo vendono a 30 o 35€ :rotfl:

Ci giochi ancora online ?
Io son 2 mesi che ci gioco online intensivamente ma non credo ci siamo mai incrociati.


Ps. Il discorso PSN/XLive, passi l'auricolare BT che fa merda, però Sony dovrebbe veramente muoversi ad implementare una chat vocale nel suo software, fosse anche 1a1 o limitata (che ne so, ci piazzi skype), ma veramente l'esperienza di gioco multi così come è ora gestita dalle SH su Psn ti compromette l'esperienza.
Tipo ora per tornare IT, mi chiedo come su RDR Psn venga gestita la chat vocale tra tutti i membri della gang.

Drako
10th May 2010, 19:30
su ssf4 ci sta la chat quando sei nelle partite, alla fine basterebbe pure quella in un gioco del genere.
Dryden su Army of Two ho fatto la coop con shagaz, ma non mi azzardo nemmeno ad avvicinarmi all'online. Gioco bello come gameplay, spettacolare e tutto...ma fatto veramente, ma veramente male a livello tecnico. Grafica orrida, si salvano solo i modelli dei personaggi, puntamento, che è già odioso per il fatto di essere su console, pessimo, bug sparsi qui e là...non gli darei più di 7 e non lo giocherei nè online nè dopo averlo finito una volta, anche se non ho sbloccato tutte le armi.

Dryden
10th May 2010, 19:42
Ti sei perso il meglio, se fai i deathmatch in coppia con qualcuno di affiatato (e la connessione va bene) è divertimento a palate.
Dopo un pò di pratica fai delle giocate che i film action se le sognano :rotfl:

Drako
10th May 2010, 19:45
francamente sono troppo nauseato dal puntamento per provarci :sneer: tra LP2, SSF4 e RDR un gioco come Army of Two finisce quasi quasi nella spazzatura :p

Dryden
10th May 2010, 20:21
francamente sono troppo nauseato dal puntamento per provarci :sneer: tra LP2, SSF4 e RDR un gioco come Army of Two finisce quasi quasi nella spazzatura :p

C'è da dire che la dinamica dei team di 2 è diversa da tutto il resto, è solo quello che da pepe al multi, altrimenti sarebbe anonimo.
Ci dovevi giocare 2 mesi fa infatti, ormai quando escono pure io passo altrove.

Devon
10th May 2010, 20:28
La cosa bella di army of two è appunto la parte cooperativa che è ben realizzata, aggro etc
tecnicamente è Orrido.

Tanek
11th May 2010, 12:20
Dipende dai giochi ;)

Sugli FPS puri te la passo, sui TPS alla Gears ad esempio no :)

(ciò include anche RdR imho)
Non so sai, io ho provato sia Prototype sia The Saboteur e con un joypad sarebbe stato un bel casino :D
Comunque era giusto una battuta in stile western per rimanere in tema, non volevo entrare nel merito della input-device-war ghghgh :D

ps: Army of Two è strabello imho :D è l'unico gioco che mi ha convinto (ed insegnato) a giocare col pad :sneer: finiti entrambi in coop da un mio amico sulla sua x360 + tv 46'' :bow:

Devon
11th May 2010, 12:41
http://www.gamesblog.it/galleria/big/red-dead-redemption-nuove-immagini/1

Marphil
15th May 2010, 13:13
Segnalo quest'offerta

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/catalogo/searchresults.html?prkw=red+dead+redemption&srch=0&Cerca.x=60&Cerca.y=12&cat1=&prm=

Pagato in tutto 48.30 € (per X360), consegnano con SDA o Bartolini (compreso nel prezzo).

L'ho prenotato lì :nod:

Tanek
15th May 2010, 13:21
Grazie per la segnalazione Marph :) la giro ad un mio amico/collega che è in scimmia ma non ha ancora deciso se prenderlo in UK o qui (più che altro non sa se l'UK è multi5, voi lo sapete?). :D

Marphil
15th May 2010, 13:22
Dovrebbe essere multi ma finchè esce non si ha certezza, cmq giusto Zavvi lo fa a prezzo + basso (6 € poi...) ma non si sa quando t'arriva.

Tanek
15th May 2010, 13:30
Hai ragione, ho controllato ora, game.co lo fa a 40 sterle che con il cambio attuale sono 47 euro circa e ci devi mettere le 3 sterle di spedizione, quindi ... O__O credo sia la prima volta negli ultimi N anni che vedo un prezzo più conveniente in Italia rispetto all'UK (beh che per console non guardo praticamente mai, per pc sicuramente non è ancora MAI capitato :D ).

Marphil
15th May 2010, 13:31
Si anfatti è na cosa abbastanza rara, se non sbaglio me pare ce sia pure Alan wake con la medesima offerta (e non so se altri giochi pure).

Drako
15th May 2010, 13:33
Segnalo quest'offerta

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/catalogo/searchresults.html?prkw=red+dead+redemption&srch=0&Cerca.x=60&Cerca.y=12&cat1=&prm=

Pagato in tutto 48.30 € (per X360), consegnano con SDA o Bartolini (compreso nel prezzo).

L'ho prenotato lì :nod:
ottimo, uso lo sconto che danno e lo pago pure io 48.30€. Questa volta non conviene dall'uk perchè il cambio sta peggiorando e si finisce col pagarlo 47€ da shopto e forse un paio d'euro in meno da qualcun'altro con spedizione meno sicura.

Marphil
15th May 2010, 13:34
Concordo

Devon
15th May 2010, 13:37
come al solito 5€ non mi cambiano un cazzo lo pijo al day1 al mw
:rotfl:

Drako
15th May 2010, 13:46
e come al solito ribadisco che sei fortunato ad avere vicino un mw onesto, da me starà a 70€, cioè 22€ in più e direi che su un gioco non è poco :rotfl: ed ho controllato da gs, lo metteranno al prezzo del sito, cioè 65€.

Devon
15th May 2010, 13:50
e comq al solito ribadisco che devi cambiare regione :sneer:

:kiss:

Drako
15th May 2010, 13:59
http://www.youtube.com/watch?v=h2AIxWHfOeU&feature=player_embedded

quello sicuramente, ma non mi faccio mancare nulla comunque :confused:

qualcuno ha detto need? :drool:

Devon
15th May 2010, 14:10
need pesissimo :drool:

Glorifindel
15th May 2010, 14:16
io lo vedo a 49,90 sul link della Feltrinelli, cmq è un ottimo prezzo considerato che è in ita, vedo di comprarlo entro la giornata pure io lì, thx per la segnalazione :nod:

edit: ah si può usare subito lo sconto... figo, 48,30, davvero thx Marphil :D

Hagnar
15th May 2010, 14:21
Io in teoria non dovrei prenderlo causa scarsità di fondi...... però a quel prezzo....... o forse dovrei fare come per gta 4 ed aspettare l'uscita della versione pc?

Kat
15th May 2010, 15:00
In UK ci sta pure a 35 sterline btw.

Marphil
15th May 2010, 15:52
Zavvi lo vende a 35£ + 1£ di ss, che sono 42 € appunto, per 6 € averlo 100% in ITA e dopo 2-3 giorni invece di 1-2 settimane+ mi sembra una buona cosa :D

Drako
15th May 2010, 16:11
finora avevo preso tutto da shotpto, guadagnavo dai 15 ai 25€ e mi arrivava un paio di giorni dopol'uscita, ma con rdr non c'è quel guadagno che mi spinge a prederlo in uk.

-=Rho=-
15th May 2010, 17:19
need totale versione per pc subito , senno mi tocchera buttare via soldi per comprare una di queste merde di console

Razj
15th May 2010, 17:23
need totale versione per pc subito , senno mi tocchera buttare via soldi per comprare una di queste merde di console

fai conto che pure io sto seriamente considerando di buyarmela una solo per sto gioco...

Axet
15th May 2010, 17:41
Minchia il link di marph mi tenta pesissimo, però ho paura che poi il gioco non sarà l'uberata massima. Voglio dire, dai trailer e filmati pare definitivo, però boh a me GTA IV non aveva fatto impazzire (manco l'ho finito) :afraid:

Glorifindel
15th May 2010, 18:14
Preso dalla Feltrinelli :nod:

dice spedizione indicativa l'1/06/10... vabbè che tanto non ho fretta, fino a metà luglio non potrò spupazzarlo cmq.

Kat
15th May 2010, 18:20
fai conto che pure io sto seriamente considerando di buyarmela una solo per sto gioco...
Basta aspettare...
GTA4 l'ho preso subito per PS3, col senno di poi avrei atteso :D

Glorifindel
15th May 2010, 18:31
ah io i titoli che meritano li prendo cmq anche se non li gioco da subito per mancanza di tempo.
Soprattutto se hanno un buon prezzo, tanto a meno di 48 euro per il primo anno tutto mica te lo daranno una volta uscito e in italiano.

Ancora devo giocare Heavy Rain :sneer:
Agognata estate... :fffuuu:

Dryden
15th May 2010, 19:05
A me tira troppo il culo spendere + di 30€ per un gioco, sia pure definitivo. Ok che nn ho soldi, ma pure se li avessi, per principio rosicherei a pagarli così tanto.
Di solito basta attendere 1 o 2 mesi dall'uscita e si trova a 20€ su TheHut, e credo che pure RDR lo piglierò così

Drako
15th May 2010, 19:07
Preso dalla Feltrinelli :nod:

dice spedizione indicativa l'1/06/10... vabbè che tanto non ho fretta, fino a metà luglio non potrò spupazzarlo cmq.

a me dice pronto per il 21/05 indicativamente :look:

Devon
15th May 2010, 20:07
ah io i titoli che meritano li prendo cmq anche se non li gioco da subito per mancanza di tempo.
Soprattutto se hanno un buon prezzo, tanto a meno di 48 euro per il primo anno tutto mica te lo daranno una volta uscito e in italiano.

Ancora devo giocare Heavy Rain :sneer:
Agognata estate... :fffuuu:

sta storia la consce pure mi madre ormai glori :rain:

Defender
15th May 2010, 20:08
Di solito basta attendere 1 o 2 mesi dall'uscita e si trova a 20€ su TheHut, e credo che pure RDR lo piglierò così

A 2 mesi dall'uscita il prezzo crolla così solo se il gioco non vende un cazzo, altrimenti bisogna aspettare un bel po' di più (e a occhio credo che RdR venderà assai)

Devon
15th May 2010, 20:13
A me tira troppo il culo spendere + di 30€ per un gioco, sia pure definitivo. Ok che nn ho soldi, ma pure se li avessi, per principio rosicherei a pagarli così tanto.

non ti sembra di stare esagerando? :rain:
penso che nemmeno drako farebbe un discrorso simile :sneer:

Dryden
15th May 2010, 20:32
A 2 mesi dall'uscita il prezzo crolla così solo se il gioco non vende un cazzo, altrimenti bisogna aspettare un bel po' di più (e a occhio credo che RdR venderà assai)

Fino ad ora m'è andata bene, tipo Darksiders, Bayonetta, Army of Two etc. Altri tipo GoW3, FF13 o HeavyRain no, ma tanto le versioni UK non sono localizzate quindi suko cmq :rain:
RDR vedremo, che sia 1 mese o 4 amen, c'ho un lista di arretrati bella lunga QQ


non ti sembra di stare esagerando? :rain:
penso che nemmeno drako farebbe un discrorso simile :sneer:

Avessi "tanti" soldi me ne sbatterei sicuramente, ma pur avendo un reddito da normale cristo, farei cmq come faccio ora.
Fighi i videogames uberfun ok, però per me hanno una determinata "importanza" secondo la quale assegno un valore. Se posso, preferisco spendere per cose più importanti.

Glorifindel
15th May 2010, 21:00
vabbè volendo ci si sbatte un po' e si pesca il gioco usato sui 30-35 euro; certo non trovi sempre i titoli di 2-3 mesi prima e must buy, ma a volte ti capita.

Cmq un gioco che promette tanta profondità come questo e poi il nome Rockstar, imho 49 euro li vale.
A me tirerebbe il culo spendere più di 50 euro per un titolo console o più di 40 per uno pc se comprassi più di 6-7 videog. in un anno.

@Drako: io sto parlando del messaggio relativo alla spedizione, lo vedi nell'area personale

"Stato: In corso

L'ordine sarà pronto da spedire indicativamente entro il 01/06/2010"

Tu a che ora hai fatto l'ordine oggi? Magari ne hanno avuti na caterva durante la giornata :nod:

Marphil
15th May 2010, 21:46
io pure ho il 21.

Calcolate che questa promozione già da ieri sta facendo il giro in un botto di forum di vg, non mi stupirei se si esaurisse a breve.

Tacitus
15th May 2010, 21:48
io come glori, 01/06

Drako
15th May 2010, 23:39
io l'ho fatto all'una e mezza l'ordine e mi dà:


Stato: In corso
L'ordine sarà pronto da spedire indicativamente entro il 21/05/2010

Madeiner
16th May 2010, 01:07
Dipende dai giochi ;)

Sugli FPS puri te la passo, sui TPS alla Gears ad esempio no :)

(ciò include anche RdR imho)

Strunzat, ho giocato Assassin's creed su PS3... ingiocabile. Non posso muovere la telecamera e attaccare o interagire allo stesso momento. Ci metti il doppio del tempo a fare delle cose, ed altre sono assolutamente impossibili da fare.
La verità è che la mano sul mouse, oltre alle 5 dita, ha il movimento della mano stessa, che è quasi come avere un controller in piu.

Airpana
16th May 2010, 01:26
io ho ordinato Alan Wake alle 14e30 circa

e effettivamente mi da anche a me il 01/06 :rain:


RDR lo prendo piu' in la, magari su siti UK visto che è multi5

ps oggi sono passato dal GS e vedere giochi di 1 anno fa usati a 49 euro è veramente figo :nod:
dio ladro :nod:

Tanek
16th May 2010, 02:44
need totale versione per pc subito , senno mi tocchera buttare via soldi per comprare una di queste merde di console
Non lo farehhh :D boh imho per natale esce per pc, poi al massimo se capisco che mi piace un casino (provandolo a casa di un mio amico con la x360) per la prima volta provo a farmela prestare da mia sorella :sneer:

Defender
16th May 2010, 03:32
Strunzat, ho giocato Assassin's creed su PS3... ingiocabile. Non posso muovere la telecamera e attaccare o interagire allo stesso momento. Ci metti il doppio del tempo a fare delle cose, ed altre sono assolutamente impossibili da fare.
La verità è che la mano sul mouse, oltre alle 5 dita, ha il movimento della mano stessa, che è quasi come avere un controller in piu.

Se definisci Assassin's Creed "ingiocabile" con un pad è evidente che non lo sai usare :shrug:

-=Rho=-
16th May 2010, 10:54
Non lo farehhh :D boh imho per natale esce per pc, poi al massimo se capisco che mi piace un casino (provandolo a casa di un mio amico con la x360) per la prima volta provo a farmela prestare da mia sorella :sneer:
Ma mi sorella e' una zoccola buona solo a farsi ingravidare altro che xbox/ps3 , e l'ambientazione western mi tira proprio , potrei pero' provare a rubare la ps3 a qualche amico :dumbnod:

Madeiner
16th May 2010, 18:38
Se definisci Assassin's Creed "ingiocabile" con un pad è evidente che non lo sai usare :shrug:

Su questo non c'è dubbio, ma ho visto giocare gente "esperta" col pad, e con la tastiera riuscivo a essere tipo il 50% piu veloce e preciso in tutti i movimenti.
In AC NON puoi spostare la telecamera e contemporeanemtne premere uno dei 4 tasti principale sul pad. Non si può fare per le limitazioni umane... (ok, a meno di contorcere la meno, cosa ancora piu sconveniente...)

O anche just cause 2, che è alla fine un TPS. Dai, fammi un headshot col joystick. Nel frattempo te ne ho fatti 6...

Devon
16th May 2010, 18:46
solo il 50%?
sei scarso forte eh?

Madeiner
16th May 2010, 18:55
solo il 50%?
sei scarso forte eh?
:rotfl:

Razj
16th May 2010, 19:01
vabbè il flame pad vs keyboard è quasi piu retard delle console war

Devon
16th May 2010, 19:35
vabbè il flame pad vs keyboard è quasi piu retard delle console war

questo perche non esiste il flame pad vs keyboard+mouse
il pad puo definirsi migliore solo in alcuni generi (action.)

Devon
17th May 2010, 12:02
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/122851/oggi-la-review-di-red-dead-redemption.aspx

Hagnar
17th May 2010, 12:07
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/122851/oggi-la-review-di-red-dead-redemption.aspx


Ma lol, vogliono fare concorrenza a Multiplayer.it e guardacaso pubblicano la recensione in contemporanea :sneer:

http://multiplayer.it/notizie/77255-red-dead-redemption-giornata-red-dead-redemption-rece-videorece-superdiretta.html

Defender
17th May 2010, 12:08
Bon, ordinato pure io da Feltrinelli ma son capitato tra quelli a cui lo spediranno il 01/06 è_é

Marphil
17th May 2010, 12:14
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/122851/oggi-la-review-di-red-dead-redemption.aspx

Il bello è che era già disponibile la recensione sul sito mobile di spaziogames sotto la voce PS3 :sneer:

Letta ieri :nod:

Il gioco in aMMMMeriga esce domani, quindi probabile popperanno N rece oggi.

Airpana
17th May 2010, 12:33
appena qualcuno sa qualcosa di preciso sul multi sparga il verbo...

se il multi è qualcosa di buono lo prendo subito altrimenti lo prendo solo per il single e lo prendo + avanti

Tanek
17th May 2010, 12:43
Bon, ordinato pure io da Feltrinelli ma son capitato tra quelli a cui lo spediranno il 01/06 è_é
Avranno ricevuto troppi ordini? Boh ma che cavolo di preorder è se te lo mandano l'1 giugno? -__-

ps: mi son detto "oh diamo un occhio se può esserci qualcosa di conveniente", ero fiducioso... beh per pc c'è DA:O base a 54 euro :rotfl: (su game sta a 15 sterle)

Drako
17th May 2010, 12:47
infatti è un caso più unico che raro quello di RDR. Tant'è che hanno ricevuto troppi ordini e dovranno fare 2 rifornimenti.

Airpana
17th May 2010, 12:47
Avranno ricevuto troppi ordini? Boh ma che cavolo di preorder è se te lo mandano l'1 giugno? -__-

ps: mi son detto "oh diamo un occhio se può esserci qualcosa di conveniente", ero fiducioso... beh per pc c'è DA:O base a 54 euro :rotfl: (su game sta a 15 sterle)

tanekkolo credo sia un problema generale sulle spedizioni, come ho detto sopra io ho ordinato alan wake e mi dice 01/06
probabilmente hanno delle spedizioni predefinite, finiti gli slot per una passi a quella successiva...boh

Dryden
17th May 2010, 12:47
Arrivava prima se ordinato in UK pz :sneer:

Marphil
17th May 2010, 13:08
Magari è una data indicativa, cmq sia sicuro hanno ricevuto un botto di ordini.

Devon
17th May 2010, 16:04
"L'analista Doug Creutz ha dichiarato che il videogioco Red Dead Redemption venderà 4 milioni di copie nel primo anno di vendita. Inoltre, questo titolo potrebbe diventare un nuovo "franchise core" della software house Take Two. Purtroppo l'analista ha aggiunto che il silenzio sugli altri due titoli in arrivo, LA Noire e Max Payne 3, è stato "assordante". Anche se potrebbero arrivare informazioni di entrambi all'E3, è stata preoccupante la loro assenza nel FY10. "


Oh snap.

Hagnar
17th May 2010, 18:01
http://multiplayer.it/recensioni/77279-red-dead-redemption-il-vecchio-west-non-muore-mai.html

Ehm........ :point:

Devon
17th May 2010, 18:03
9.1 da spaziogames
ma a me dei voti importasega, sembra troppo sbello, ci nerdero' pesissimo :drool:

Hagnar
17th May 2010, 18:19
ma a me dei voti importasega, sembra troppo sbello, ci nerdero' pesissimo :drool:

Ho capito però fino ad ora su metacriticblah

http://www.metacritic.com/games/platforms/xbox360/reddeadredemption#critics

vorrà pur dire qualcosa

Marphil
17th May 2010, 18:27
Era nell'aria che faceva il botto.

GG needo pesante

Axet
17th May 2010, 18:38
Ho capito però fino ad ora su metacriticblah

http://www.metacritic.com/games/platforms/xbox360/reddeadredemption#critics

vorrà pur dire qualcosa

Ma va :nod:

Warbarbie
17th May 2010, 18:44
"Se non vi è piaciuto GTAIV difficilmente lo amerete"

Vabè letto sta parte ho capito che sto gioco non fa per me

Airpana
17th May 2010, 18:54
ecco, lo sapevo.... il multi promette bene... mi tocca ordinare anche questo -.-

xv25
17th May 2010, 19:02
Io la "critica" (lol) la lascerei fuori onestamente visto e considerato quanto hanno overglorificato GTA4 al tempo

Attendero' commenti da chi lo ha finito e provato per bene il multi prima di considerare di cacciare i soldi :nod:

Marphil
17th May 2010, 19:47
In effetti tutte le rece che sto leggendo si soffermano molto sul lato singleplayer, non dicendo praticamente na sega sul multy.

In ogni caso sembra veramente un titolo della madonna.

Vi posto le 2 videorece si everyeye e di spaziogames

http://www.everyeye.it/video/ps3/red-dead-redemption_videorecensione_4607

http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/5012/red-dead-redemption.aspx

Dryden
17th May 2010, 20:20
A me interessa molto sapere qualche opinione sul multi, chi ha info posti.

Hagnar
17th May 2010, 20:44
A me interessa molto sapere qualche opinione sul multi, chi ha info posti.

Il problema è che nessuno ne parla, visto che il gioco non è ancora uscito e nelle recensioni non è menzionato..... comunque, io non mi farei troppi problemi davanti ad un gioco come questo

hardin
17th May 2010, 20:58
Da qualche parte leggevo che chi ha provato in anteprima il gioco non aveva la possibilità di provare il multi .... quindi mi sa che dovremmo aspettare la Release per quello.

Gilles
17th May 2010, 21:09
pure a me da 1/6 feltrinelli pz :/

Bellazi
17th May 2010, 22:40
l'ho provato un po stasera, davvero bello, è praticamente un gta con ambientazione diversa.
Molto bello anche il sistema dei vestiti da sbloccare.
C'è anche una sorta di raccolta di erbe/pelli di animale che ricorda molto Gothic...
Vediamo un po come evolve

Devon
17th May 2010, 22:49
Piratah!

Dan Palmer
19th May 2010, 09:22
A quanto pare, come al solito la versione ps3 è quella dei poveri. :nod:

http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=247104

http://arstechnica.com/gaming/news/2010/05/read-dead-redemption-360-vs-ps3-our-thoughts.ars

Devon
19th May 2010, 09:32
Oh cazzo, e ora!?

:sneer:

Dan Palmer
19th May 2010, 09:50
Oh cazzo, e ora!?

:sneer:

Ora te lo giochi in sub hd e soprattutto senza gli IMPRESCINDIBILI premi per gli avatar presenti nella versione 360.

http://www.mondoxbox.com/news/21763/red-dead-redemption-contiene-premi-per-gli-avatars-.html

Eh lo so, l'è dura essere sonazzi. :cry:

Drako
19th May 2010, 10:02
ff13 anyone?

ad ogni modo importa una sega :sneer:

Devon
19th May 2010, 10:06
Ora te lo giochi in sub hd e soprattutto senza gli IMPRESCINDIBILI premi per gli avatar presenti nella versione 360.

http://www.mondoxbox.com/news/21763/red-dead-redemption-contiene-premi-per-gli-avatars-.html

Eh lo so, l'è dura essere sonazzi. :cry:
non metterti sul mio stesso piano
io non sono fanboy :sneer:

Kahvirel
19th May 2010, 10:14
Ora te lo giochi in sub hd e soprattutto senza gli IMPRESCINDIBILI premi per gli avatar presenti nella versione 360.
http://www.mondoxbox.com/news/21763/red-dead-redemption-contiene-premi-per-gli-avatars-.html
Eh lo so, l'è dura essere sonazzi. :cry:

E' piu' dura essere coglioni...senza offesa eh, visto che le cagate per gli avatar noi le riceviamo in home dove i NOSTRI avatar hanno almeno una parvenza di senso.

Riguardo alla risoluzione l'articolo e' riportato come RUMOR se leggete l'ultima riga e se vi prendete la briga di andare nel forum che citano la spiegazione e' "640 vertical" data da un tizio senza alcuna prova e che (sempre se leggete il forum) manco ha il gioco in mano. (nessuna versione).

Pls...non credete a tutte le minchiate che leggete.

Un abbraccio.

P.S. Non sono un fanboy, io e il mio migliore amico parliamo sempre di prenderci un xbox (per gears, fable e le altre esclusive) ma poi concludiamo sempre con "pagare per giocare online? si come no" e posticipiamo.

Devon
19th May 2010, 10:16
ma sti test infatti lasciano sempre il tempo che trovano
il 99% delle volte so fake
questo poi non è nemmeno un test, sono "impressioni", magari di un dan plamer a caso
:sneer:

Dan Palmer
19th May 2010, 10:32
E' piu' dura essere coglioni...senza offesa eh, visto che le cagate per gli avatar noi le riceviamo in home dove i NOSTRI avatar hanno almeno una parvenza di senso.

Se non ti sei accorto del senso che aveva quel "imprescindibili" in maiuscolo il coglione sei te.
Senza offesa eh! ;)

Però se fai parte di quel 15% di utenti ps3 che ancora caga home hai la mia stima, davvero. :sneer:



Riguardo alla risoluzione l'articolo e' riportato come RUMOR se leggete l'ultima riga e se vi prendete la briga di andare nel forum che citano la spiegazione e' "640 vertical" data da un tizio senza alcuna prova e che (sempre se leggete il forum) manco ha il gioco in mano. (nessuna versione).
Pls...non credete a tutte le minchiate che leggete.
Un abbraccio.

Certo che è un rumor (ma non totalmente campato per aria sia chiaro), non a caso ho aperto il primo intervento con un "pare che".
Che peccato constatare come ci sia così poca gente che ancora sa comprendere l'italiano. :(



P.S. Non sono un fanboy.

No infatti è più probabile che tu sia un fake, ma cmq oggi non ho molto da fare al lavoro, quindi ben venga. :sneer:

Axet
19th May 2010, 10:41
E dei fighissimi (:sneer:) contenuti esclusivi per la versione PS3 non ne parli dannino?

Cmq è un rumor, la cui attendibilità è quello che è (a differenza del WTFPWNAGE di un certo FF XIII :rolleyes:). Non mi stupirebbe se si rivelasse vero visto che sto gioco usa lo stesso motore di GTA IV e quella era ancora l'epoca dove le software house programmavano meglio su 360 per via della architettura peculiare di ps3. Ergo se hanno usato lo stesso motore, se non è stato modificato (cosa improbabile), la risoluzione sarà davvero inferiore a 720p.

Curioso però come sia dan a menarla quando il suo caro halo3 e altri giochi su 360 sono stati downscalati perchè l'hardware non ce la faceva :sneer:

Kahvirel
19th May 2010, 10:46
Se non ti sei accorto del senso che aveva quel "imprescindibili" in maiuscolo il coglione sei te.
Senza offesa eh! ;)
Però se fai parte di quel 15% di utenti ps3 che ancora caga home hai la mia stima, davvero. :sneer:
Certo che è un rumor (ma non totalmente campato per aria sia chiaro), non a caso ho aperto il primo intervento con un "pare che".
Che peccato constatare come ci sia così poca gente che ancora sa comprendere l'italiano. :(
No infatti è più probabile che tu sia un fake, ma cmq oggi non ho molto da fare al lavoro, quindi ben venga. :sneer:

Vabeh, sono fake...oh noez!!!! Chiamate la troll police!!!

No, home non lo cago, ma il tuo banner "i love xbox" + i tuoi post mi han dato i brividi e hanno acceso la miccia...è quasi scioccante vedere il banner e' pensare che hai detto "oggi non ho molto da fare al LAVORO".....vabeh...magari a 8 anni si possono anche cucire palloni da calcio per la nike....

In ogni caso, e qui chiudo, e' carino il tentativo di aggiustare le cose che hai detto...aprezzo lo sforzo ma anche se metti il rossetto su una stronzata non è che si trasforma in una bella figa...

Un abbraccio.

xv25
19th May 2010, 17:56
Sono effettivamente "subhd" su ps3, sia Rdr che GTA4, non ha torto
Peccato che il dithering imbarazzante su x360 degrada talmente tanto la qualità dell'immagine che risultano cmq migliori su Ps3... come se fosse una novità che alla Rockstar sono degli imbranati col "tech" :sneer:

Pero' un autogol abbastanza divertente questo, dai

Hagnar
19th May 2010, 18:30
http://multiplayer.it/notizie/77349-red-dead-redemption-un-obiettivo-bastardo-per-red-dead-redemption.html

Vi1qe5KhOhA

:sneer:

Devon
19th May 2010, 18:48
lol lo faccio istant :sneer:

NickZip
20th May 2010, 10:42
Al day 1 delle recenze, il gioco si presenta con un "misero" 95 su metacritic... :shocked:

Kali
20th May 2010, 10:46
Sto rosikando cazzo di maledetti diversamente controllati con le esclusive.

Devon
20th May 2010, 11:26
Al day 1 delle recenze, il gioco si presenta con un "misero" 95 su metacritic... :shocked:

il day1 è domani
e metacritic sta 95 da una settimana

Cronin
20th May 2010, 11:46
uhm, me l'hanno spedito ieri da Shopto, però uff troppi giochi da giocare, sono indecisa da quale cominciare: Alan Wake, RDR o Alpha Protocol? tutto questo senza considerare la pila di giochi un po' più vecchi..

Devon
20th May 2010, 11:49
rdr senza dubbio, poi alan wake

Devon
20th May 2010, 11:52
http://www.gamesblog.it/post/18896/red-dead-redemption-domani-nei-negozi-patchato-gia-da-qualche-ora

ilsagola
20th May 2010, 12:13
domani è il giorno, speriamo arrivi istant cazzo.

Glorifindel
20th May 2010, 12:58
domani è il giorno, speriamo arrivi istant cazzo.

hai controllato che ti abbiano decurato i soldi dalla carta?

A me ancora non hanno preso 1 euro, quindi dubito che spediscano finchè non gliel'hai pagato.
Nel mio caso dicendo disponibile dall'1/06 posso capire... ma se non hanno preso i soldi nemmeno a voi del 21/05 qua mi sa che vi prendono i soldi da domani e poi spediscono... che fa in pratica una settimana andata :sneer:

verifichiamo un po' gli shop italiani come ragionano :nod:

NickZip
20th May 2010, 13:33
il day1 è domani
e metacritic sta 95 da una settimana

Il d1 di vendia si, infatti avevo scritto d1 delle recensioni.
E di certo non sta a 95 da una settimana, massimo 3 giorni caro il mio Mr Precisini della ciolla. :nod:

Drako
20th May 2010, 13:55
hai controllato che ti abbiano decurato di soldi dalla carta?

A me ancora non hanno preso 1 euro, quindi dubito che spediscano finchè non gliel'hai pagato.
Nel mio caso dicendo disponibile dall'1/06 posso capire... ma se non hanno preso i soldi nemmeno a voi del 21/05 qua mi sa che vi prendono i soldi da domani e poi spediscono... che fa in pratica una settimana andata :sneer:

verifichiamo un po' gli shop italiani come ragionano :nod:
anche prendessero i soldi e spedissero domani, non arriverebbe prima di martedì, almeno qua. Lunedì al nord :sneer:

Axet
20th May 2010, 14:38
Al day 1 delle recenze, il gioco si presenta con un "misero" 95 su metacritic... :shocked:

Ma come? Non era mica "who cares di metacritic!!1one!!"? :sneer:
Classico, se il voto è alto allora la media ti da un'idea sul gioco, se il voto è basso no. :confused:


Sto rosikando cazzo di maledetti diversamente controllati con le esclusive.

Una volta eri un fanboy 360 eh :sneer:

Cmq io mi sa che non lo prendo al day one, ho appena comprato su dvd.co.uk valkyria chronicles e dragon age. Questo è molto simile a GTA IV che a me non era piaciuto molto, aspetto pareri da voi altri sul gioco e soprattutto sul multi :nod:

Glorifindel
20th May 2010, 14:39
anche prendessero i soldi e spedissero domani, non arriverebbe prima di martedì, almeno qua. Lunedì al nord :sneer:

si ma è strana sta cosa; gli shop UK fanno il possibile per decurtarti la somma almeno un 4-5 giorni prima della release date e spediscono contestualmente.

Da noi comincio a pensare che il "disponibile dal..." significhi "dal xx/xx ce lo abbiamo, a quel punto te lo mandiamo", quindi gg @dayone -> moved @dayseventh :sneer:

Drako
20th May 2010, 15:26
mah, i siti uk te lo mandano 1/2/3 giorni prima. a me comunque non è mai arrivato prima di 5 giorni lavorativi. dipende da che spedizione usano in italia, un corriere espresso consegna in 48h anche in calafrica. ci sta il weekend in mezzo; se il 21 fosse stato lunedì con corriere espresso avrei il gioco mercoledì 23, massimo 24 in caso di problemi o spedizione tardiva al dayone.

Airpana
20th May 2010, 16:06
giusto per cronaca, lafeltrinelli.it mi ha inviato la mail (ore 15) comunicando che RDD è arrivato, e infatti lo stato dell'ordine è cambiato
IN CORSO--->PREPARAZIONE

(in verita' nel dettaglio lo da sempre "in arrivo" ma speriamo in bene :D )

vedremo ;)
ps. per cronaca io ero tra quelli dell' 01/06

Drako
20th May 2010, 17:13
a me non è arrivato un cazzo e son segnato 21/05 :rotfl:

Hagnar
20th May 2010, 18:11
uhm, me l'hanno spedito ieri da Shopto, però uff troppi giochi da giocare, sono indecisa da quale cominciare: Alan Wake, RDR o Alpha Protocol? tutto questo senza considerare la pila di giochi un po' più vecchi..

IMO prima Alan Wake poi Red Dead Redemption......AW è corto e lo finisci subito, Red Dead dura parecchio..... Alpha Protocol non so nemmeno cosa sia :sneer:

Jesper
20th May 2010, 19:38
Dai video pare che il "free roaming mode" sia, di fatto, una sorta di enorme lobby, dove andando in alcuni posti fai partire le varie modalità pvp o le coop...sbaglio? Perchè cambia di parecchio la cosa, rispetto ad un mmofps o simili con possibilità di interagire con gli altri giocatori in ogni parte del mondo. Anche perchè altrimenti o mettono delle safe zone, o diventa un ultima coi fucili e l'autolock :D

Devon
21st May 2010, 11:53
Eccolo, è qui, con me, in attesa di essere sventrato after pranzo :metal:

Hagnar
21st May 2010, 11:57
Io purtroppo non riesco a prenderlo subito...... pazienza, aspetterò





Sapete mica dirmi se è multi5?

Solfami
21st May 2010, 12:17
Provato ampiamente ieri sera il multy.
E' un free roaming dove incontri gli altri giocatori che cazzeggiano, fanno sparatorie nelle varie città, fanno delle quest pve etc. Tutto quello che fai ti fa guadagnare esperienza e soldi per sbloccare personaggi, vestiti, armi e cavalli.
Poi puoi far partire varie modalità istanziate per squadre o giocatore singolo, tipo cattura il bottino, deathmatch etc. Oggi avrò modo di provarle meglio tutte.
Nel complesso decisamente figo.

Emma
21st May 2010, 12:23
domanda su gs/feltrinelli : si trova in negozio fisicamente ? e se no quando?