PDA

View Full Version : Farm glass



Bionico
14th March 2010, 22:09
CDT il metoto più veloce x farmarli kn 2 ranger e un druido bot..(arty named/tifone/mob normali..)

..via via kn i suggerimenti :metal:

Bionico
15th March 2010, 17:46
up..nessuno ha qualche consiglio??

altra domandina...su Ywain a quanto si vendono i glass???

Fi$iCo
15th March 2010, 17:58
up..nessuno ha qualche consiglio??
altra domandina...su Ywain a quanto si vendono i glass???
quanto i bp, 1.5 / 2 gold l uno

BlackCOSO
15th March 2010, 17:59
up..nessuno ha qualche consiglio??
altra domandina...su Ywain a quanto si vendono i glass???

Ieri sera c'era un po di gente che spammava vendite Scale e glass ...tipo dai 28 ai 30 ori a scaglia o glass :rotfl::rotfl::rotfl:

Bionico
15th March 2010, 18:04
minchia cosi tanto i glass costano??..ottimo ^^

..allora mi farmo glass senza sosta e poi quando so su ywain li rivendo tutti hihihi

sto gia a 3500 :P

spe..1/2 gold l'uno o 20-30 gold l'uno..ke c'è una sostanziale differenza...a logica mi tornerebbe di piu la prima :)..xò nn si sa mai :banana:

Jethro
15th March 2010, 18:07
ovviamente la prima ..:lol:

BlackCOSO
15th March 2010, 18:12
minchia cosi tanto i glass costano??..ottimo ^^
..allora mi farmo glass senza sosta e poi quando so su ywain li rivendo tutti hihihi
sto gia a 3500 :P
spe..1/2 gold l'uno o 20-30 gold l'uno..ke c'è una sostanziale differenza...a logica mi tornerebbe di piu la prima :)..xò nn si sa mai :banana:

Guarda i glass sinceramente leggo solo lo spam dei prezzi ma non mi interessano.
Le scales si , visto che dovevo comprare un po di oggettistica , saro' stato contattato in totale da una ventina di persone e il piu basso per 400 scales mi chiedeva 8 platini circa...fai un po tu' il prezzo a scaglia :elfhat: ( infatti mi sono messo di sana pazienza e me li sono farmati io :hm: , ne ho vendute 100 a 1 platino e 200 ori :sneer: )
Se le vendi a 1-2 ori l'una fammelo sapere :sneer:

edit: ah io parlo di alb ....mid e hib non so , fra l'altro con un necro ne fai a centinaia in poco tempo..( scaglie)

Bionico
15th March 2010, 18:15
ma lol...ovvio ke le scaglie a 1-2 ori le venderebbe solo un pazzo :) quando ho smesso io su ywain figurati si vendevano a 40-50 ori l'una...ora x fortuna il prezzo è calato ankora :) e credo sia difficile cali ankora..

..io stavo parlando kmq solo del prezzo dei glass riferendomi a 1/2 ori :)

Solfami
15th March 2010, 18:24
Io leggo sempre di gente che vende 1 a 1, oppure al massimo 2-3 gold l'uno.

Fi$iCo
15th March 2010, 18:37
come ho detto il prezzo dei bp / glass è di 1.5/2 gold, oscilla a seconda della persona e del reame, ma cmq si mantiene intorno a questa cifra.
per le scaglie qualche tempo fa era di circa 40gold l una, ora però si attesta intorno ai 15p per 500 scaglie(almeno su hib e mid) inoltre ricorda che generalmente mid ha i prezzi più alti, seguita da hib e per ultima alb dove praticamente ti tirano dietro tutto

bakunin
15th March 2010, 23:12
per l'effetto cina, conviene quasi sempre comprare l'item alle house o meglio cercandolo in chat, piuttosto che comprare le scaglie... che invece conviene quasi sempre vendere a 30g

glass hanno appena nerfato lo spot ml a deep.. in cui in 3 ore ho fatto 60mila glass... ne stavano abusando in troppi :sneer: , poco male ci sono i bp

ale123
16th March 2010, 02:59
un altro spot dove si fa anche 5k glass+ da fare con sm+sham c'è?

Bionico
16th March 2010, 21:13
Riuppo la discussione kn una nuova domanda sempre sui glass/e drop buoni da rivendere..

..oltre al boss ML5.2 Duamutef c'è qualche altro named ML fattibile in solo kn il ranger ke abbia un buon rapporto glass droppati/drop da rivendere?^^

grazie :)

lagnn
20th March 2010, 20:40
ma solo i named delle ml rilasciano i glass o anche i mob normali?
Con necro piu bot dove posso andare a farmene un po?

Fi$iCo
20th March 2010, 20:41
ma solo i named delle ml rilasciano i glass o anche i mob normali?
Con necro piu bot dove posso andare a farmene un po?
i normali di meno ma praticamente droppano tutti

Agus
22nd March 2010, 11:04
ma solo i named delle ml rilasciano i glass o anche i mob normali?
Con necro piu bot dove posso andare a farmene un po?

encounter e tutti gli umanoidi