CDT il metoto più veloce x farmarli kn 2 ranger e un druido bot..(arty named/tifone/mob normali..)
..via via kn i suggerimenti![]()
CDT il metoto più veloce x farmarli kn 2 ranger e un druido bot..(arty named/tifone/mob normali..)
..via via kn i suggerimenti![]()
up..nessuno ha qualche consiglio??
altra domandina...su Ywain a quanto si vendono i glass???
minchia cosi tanto i glass costano??..ottimo ^^
..allora mi farmo glass senza sosta e poi quando so su ywain li rivendo tutti hihihi
sto gia a 3500 :P
spe..1/2 gold l'uno o 20-30 gold l'uno..ke c'è una sostanziale differenza...a logica mi tornerebbe di piu la prima..xò nn si sa mai
![]()
ovviamente la prima ..![]()
Guarda i glass sinceramente leggo solo lo spam dei prezzi ma non mi interessano.
Le scales si , visto che dovevo comprare un po di oggettistica , saro' stato contattato in totale da una ventina di persone e il piu basso per 400 scales mi chiedeva 8 platini circa...fai un po tu' il prezzo a scaglia( infatti mi sono messo di sana pazienza e me li sono farmati io
, ne ho vendute 100 a 1 platino e 200 ori
)
Se le vendi a 1-2 ori l'una fammelo sapere
edit: ah io parlo di alb ....mid e hib non so , fra l'altro con un necro ne fai a centinaia in poco tempo..( scaglie)
Last edited by BlackCOSO; 15th March 2010 at 18:15.
ma lol...ovvio ke le scaglie a 1-2 ori le venderebbe solo un pazzoquando ho smesso io su ywain figurati si vendevano a 40-50 ori l'una...ora x fortuna il prezzo è calato ankora
e credo sia difficile cali ankora..
..io stavo parlando kmq solo del prezzo dei glass riferendomi a 1/2 ori![]()
Io leggo sempre di gente che vende 1 a 1, oppure al massimo 2-3 gold l'uno.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
come ho detto il prezzo dei bp / glass è di 1.5/2 gold, oscilla a seconda della persona e del reame, ma cmq si mantiene intorno a questa cifra.
per le scaglie qualche tempo fa era di circa 40gold l una, ora però si attesta intorno ai 15p per 500 scaglie(almeno su hib e mid) inoltre ricorda che generalmente mid ha i prezzi più alti, seguita da hib e per ultima alb dove praticamente ti tirano dietro tutto
per l'effetto cina, conviene quasi sempre comprare l'item alle house o meglio cercandolo in chat, piuttosto che comprare le scaglie... che invece conviene quasi sempre vendere a 30g
glass hanno appena nerfato lo spot ml a deep.. in cui in 3 ore ho fatto 60mila glass... ne stavano abusando in troppi, poco male ci sono i bp
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
un altro spot dove si fa anche 5k glass+ da fare con sm+sham c'è?
Riuppo la discussione kn una nuova domanda sempre sui glass/e drop buoni da rivendere..
..oltre al boss ML5.2 Duamutef c'è qualche altro named ML fattibile in solo kn il ranger ke abbia un buon rapporto glass droppati/drop da rivendere?^^
grazie![]()