Log in

View Full Version : 1.70 U - E come era prevedibile i piagnistei degli assassini si sono fatti sentire

rehlbe
29th May 2004, 02:52
1.70U - Because I Just Finished Cleaning Out the Feedback Folders
Posted By: Sanya Thomas
2004-05-28 18:16:50
http://www.camelotherald.com/elements2/cat_patch.gif
Here's the latest and greatest, my dear ones. Remember! This is on Pendragon, and is therefore subject to changes and feedback-based revision!

===================================

Dark Age of Camelot

Test Version 1.70u Release Notes

May 28, 2004

===================================

NEW THINGS AND BUG FIXES

- (Pendragon Only) Pets hit by damage adds should no longer print incorrect messages to their owners.

- All medallions of passage now have delve information.

NEW FRONTIERS

- (Bug Fix) The swamps around Dun Bolg, Caer Erasleigh, and Hlidskialf Faste will now slow your movement as you wade through them.

- (Bug Fix) If you are in the Albion, Hibernian, or Midgard Frontier zones, the realmwar map will open to your current Frontier by default. Anywhere else in the world, it will open to show your home realm by default.

- It is no longer possible to salvage enemy siege equipment or siege equipment being controlled by someone else.

- (Bug Fix) The Cleric, Healer, and Druid versions of the healer hookpoint guards will now correctly heal friendly players with the proper spell.

- Guards positioned on keep walls should now adjust their position when the keep is upgraded, maintaining their position on the top of walls.

- A single guard has been added to each dock in the Frontiers. This new guard can see through stealth and will attack any enemy who gets too close.

Player Controlled Boats

- New player controlled boats can now be purchased from the dock merchants at the various docks in the new Frontiers. The boat merchants will attempt to place boat owners on the boats they purchase as soon as the boat is placed in the water. Please note that Trials of Atlantis boats cannot be used in New Frontiers.

Scout Boat - Requires at least one person to launch at minimum speed (395 units) and has a total capacity of 8. The maximum speed is 500 units.
Galleon - Requires at least two people to launch at minimum speed (290 units) and has a total capacity of 16. The maximum speed is 500 units. The galleon has two siege hookpoints.
Warship - Requires at least four people to launch at minimum speed (80 units) and has a total capacity of 32. The maximum speed is 500 units. The warship has four siege hookpoints.

- For each person under the total capacity that is not on the boat, movement speed is decreased approximately 3%. If a boat has less than the minimum requirement, the boat cannot be moved.

- The player controlled boats have hitpoints and can be damaged and sunk.

- Boats can only be built in your home frontier and cannot be picked up once they are placed in the water. Once a boat is placed in the water, the boat object in your inventory is removed.

- The controller of the boat can set the boat to be public or private using the '/vset' command.

- Players hook onto attach points on boats after boarding.

- Players cannot move, cast, attack, or perform any other actions while sitting on a boat. Players can only be attacked using targeted range attacks. AE spells, mezzes, roots, and melee attacks will not affect players on boats.

- Players can move to an attach point near a siege hookpoint on boats. Siege equipment can be built on these hookpoints while the boat is stopped. Siege equipment on these hookpoints can be fired while the boat is moving or stopped.

- To prevent players from jumping off of boats by mistake, a new '/disembark' command has been added. You will need to use this command to get off any boat in New Frontiers. Trials of Atlantis boats will remain unchanged.

RvR Death Penalty System

- There is now a maximum of two of each of the two types of RvR death sicknesses (released and resurrected sickness) which can be on a player at any one time.

Realm Ability Changes and Fixes

- The True Sight realm ability has been removed. Characters with this realm ability will have the ability stripped and the realm skill points refunded upon login.

- Mastery of Stealth now modifies stealth detection as well as stealth movement and is now available to all archer and assassin classes. The following shows the progression for each level of the realm ability (the bonuses are cumulative):

Mastery of Stealth I - Cost 1 - +5 Stealth Move Speed and +75 Stealth Detection
Mastery of Stealth II - Cost 3 - +5 Stealth Move Speed and +100 Stealth Detection (10%/175 unit total for 4 points)
Mastery of Stealth III - Cost 6 - +5 Stealth Move Speed and +125 Stealth Detection (15%/300 unit total for 10 points)
Mastery of Stealth IV - Cost 10 - +5 Stealth Move Speed and +150 Stealth Detection (20%/450 unit total for 20 points)
Mastery of Stealth V - Cost 14 - +5 Stealth Move Speed and +175 Stealth Detection (25%/625 unit total for 34 points)

- Camouflage counters the Mastery of Stealth bonus, allowing an archer to only be seen at the normal range (this is the same way this works on live with See Hidden). Shadowblades, Nightshades, and Infiltrators do not gain any benefit from Mastery of Stealth when detecting or being detected by other Nightshades, Infiltrators, and Shadowblades.

- The Warrior unique realm ability, Testudo, now announces to the surrounding area that the player has activated it. Testudo now places an ability icon on the user's effects bar when activated. Please note that this icon is not the same as the realm ability's hotbar icon.

- There is now a 10 second delay between typing /resurrect and self-resurrecting when using the Sputin's Legacy unique realm ability. The message reported when typing /resurrect without Sputin's Legacy active is clearer.

- Using the Savage unique realm ability, Blissful Ignorance, now triggers all available Savagery buffs the player has available automatically.

- Damage over time spells no longer print damage messages, add to monster aggro, or attempt to perform a lifetap if the damage dealt has been removed through the Remedy unique realm ability.

- Heals cast as a result of realm abilities (First Aid, etc) are no longer halved in effectiveness if the target is diseased.

- Realm abilities that are cast as spells now set their re-use timers when the spell is actually cast, not when the ability is used. Realm ability spells that are interrupted via combat or moving during casting should no longer set their re-use timer.

- Styles will now only cast spreadheals if the Warden unique realm ability, Fury of Nature, is active.

- Delving the Mastery of Concentration effect now shows the proper degradation amount of spell effectiveness.

Quests - Albion

- A Prelude to War - The Albion Scout now gives players the correct directions to the elven village.

TRIALS OF ATLANTIS WORLD NOTES

Djinn Stones

- (Pendragon Only) The Djinn Stones will now correctly teleport players to Vindsaul Faste.

COOPERATIVE & PVP SERVER

Capital Cities

- The Medallion Masters inside Camelot, Jordheim, and Tir na Nog will now also provide a 30 minute duration strength buff and hastener speed to aid players inside the city. The strength buff is automatically removed if the player leaves the capital city before the buff expires.

:fuck:

Glasny
29th May 2004, 03:57
Bah tocca respeccare a melee ranger appena ho un rr decente..

Oro
29th May 2004, 12:10
Bah tocca respeccare a melee ranger appena ho un rr decente..
cosi' come e' stato per i primi scout 50 arco.. perche' uno scout se non tira con l'arco che fa?

alla fine e' stato provato che lo scout e' meglio se tira di coca, che l'arco va bene anche a 39-40 :swear:

Zurlaccio è_é
29th May 2004, 14:04
palle...

ScorpionRa
29th May 2004, 14:25
non ho voglia ora di tradurmi tutto.... :gha: che dice in pratica?

SharTeel
29th May 2004, 15:24
che farai + di 220 danni, ma devi prendere mastery of stealth 5 :nod:

Taro Swarosky
29th May 2004, 15:24
diciamo che questo è l'importante
The True Sight realm ability has been removed. Characters with this realm ability will have the ability stripped and the realm skill points refunded upon login.

Glorifindel
29th May 2004, 16:32
Mmm a sto punto dite chiaramente quale diventerebbe un buon template per Ranger visto che me ne sto facendo uno...

Khè_éld
29th May 2004, 21:44
template ?

delete yes

Kuroko
30th May 2004, 00:01
template ?

delete yes

:nod:

Glasny
30th May 2004, 01:32
Un buon template.. sotto rr5 50 di arco(39 arma/22 cd/35 stealth) e via di keep/gruppi/gruppi stealth, girare da soli è impossibile. Una volta che si hanno abbastanza punti, con le nuove ra passive(physical defense/aom) porti le resistenze al 65%, respecca 50 slash/cd, poi assicurati di avere som, carica af di alchemy, carica af/hp dello scettro e gli assassini non potranno fare molto. Armi da usare : malice, legendary heat. Questo è quanto farò io basandomi su quanto ho visto, cioè ranger di rr basso non possono competere nelle stealth war, mentre un rr9 si fa 1vs4 tranquillamente. Tocca portare af attorno a 800, resistenze melee a 26 + 4 di scarab vest + 10 di physical defense 3 = 40% minimo(poi ci sono i bonus razziali).

Glorifindel
30th May 2004, 12:46
Va bhe nn pretendo assolutamente di segare un assassino melee tipo Infi o Sb in corpo a corpo, mi basta riuscire a scappare quando mi ingaggia anche solo 1 di loro...

io voglio fare il ranger lamer che uccide i maghi nelle battaglie concitate o che li killa mentre reccano seduti in posti che considerano sicuri :D

tanto mi sto già organizzando con un amico, ci stiamo tirando su entrambi i ranger in powerlevel e andremo spesso in giro in coppia con /assist tutti e due con arco 50... sai che dolori per un pg qualunque prendersi le frecce di 2 ranger con 50 arco e in assist? I maghi praticamente implodono...

Sylent
30th May 2004, 13:24
volevo exparmi 1 hunter...ci rinuncio!

:)

Glasny
30th May 2004, 20:06
Beh nelle battaglie concitate non farete la differenza, a meno che si tratti di 8vs8 o max 16vs16. Quindi se i vostri wippano(hmm mi sa che l'ho appena inventato sto termine ?), farete la stessa fine.
Scappare da 1 singolo.. si può, usando la end regen potion. Lo spell della corsa non durerà mezzo secondo col dot dell'assassino addosso.
Con NF usando MoS5, camouflage puoi anche vederlo un po' prima che ti veda lui(non abbastanza per critshot, ma rapid fire per non fargli fare pa si). Non so se stealth lore aiuta, suppongo di si. Non che duri molto sl(1 min ogni 15), io nemmeno li ho presi item stealth lore.
Consiglio le legendary heat anche se non qua 100, faceva davvero male a uno sb oggi :) tipo 180, il Traitor's dagger faceva 70. Arco fool's bow per assedi, Braggart's per volley, great Cyclone per critshot enormi(è un drop questo, recurve bow con speed 5.4 e melee resist piercing come proc).

angosha
30th May 2004, 23:04
Non ho ben capito perchè questa patch per voi è così disastrosa per gli arcieri.

Diablix
30th May 2004, 23:31
Non ho ben capito perchè questa patch per voi è così disastrosa per gli arcieri.

Perchè hanno perso il GODMODE e potendo perdere da chi li dovrebbe ammazzare al 101% si mettono a piangere e vogliono la mamma :cry:

Alla fine le differenze tra questo sistema e quello della 1.69 non sono pesanti, e a livello di stealth l'arciere resta comunque favorito.
Onestamente questi piagnistei sono solo ipocriti e fastidiosi, dato che il TS passivo era PALESEMENTE sbilanciato e un'immonda cazzata.. senza contare poi che NF è ancora in beta quindi si sapeva benissimo che qualcosa sarebbe stato cambiato

rehlbe
30th May 2004, 23:39
Perchè hanno perso il GODMODE e potendo perdere da chi li dovrebbe ammazzare al 101% si mettono a piangere e vogliono la mamma :cry:
lol? spero tu stia scherzando

cos'e' quando uno rolla una classe viene la scrittina con le avvertenze: "occhio, contro questa questa e quest'altra classe per contratto DOVRAI perdere al 101%"?

ma prestami il gomito va'.

Ah, il god mode? ma riprestami il gomito LOL un arciere che inca alla massima distanza di ts passivo per come era nella beta contro un assassino a parita' di ra\equip\buff perde piu' volte di quanto il tuo cervellone potrebbe immaginare.

Devo pure spiegarti perche'?

Alla fine le differenze tra questo sistema e quello della 1.69 non sono pesanti, e a livello di stealth l'arciere resta comunque favorito.
L'arciere fino alla 1.70 e' in condizione di totale e pesantissima inferiorita' rispetto agli assassini per quanto riguarda stealth, per detect hidden e per see hidden.

SOLO con frontiers la cosa poteva invertirsi, con lo stesso strumento che era stato dato a suo tempo agli assassini -> che cos'e' see hidden, se non un perma ts contro gli arcieri?
[/QUOTE]

rehlbe
30th May 2004, 23:41
non e' disastrosa, anzi forse per me e' pure meglio per un arciere rispetto al sistema del ts passivo -> il titolo era solo ironico perche' sulle vnboards si stavano strappando i capelli da mesi :sneer:

Onslaught
30th May 2004, 23:48
- Camouflage counters the Mastery of Stealth bonus, allowing an archer to only be seen at the normal range (this is the same way this works on live with See Hidden). Shadowblades, Nightshades, and Infiltrators do not gain any benefit from Mastery of Stealth when detecting or being detected by other Nightshades, Infiltrators, and Shadowblades.

qualche scout/ranger/hunter mi spiega in che consiste sto comouflage? :look:

rehlbe
31st May 2004, 00:00
e' na roba che si sono inventati quando hanno avuto la genialata di implementare see hidden.

In pratica per ora funziona solo per contrastare see hidden, ra PASSIVA che possono prendere nightshades\infiltrators\shadowblades e che consente di vedere chi non ha detect hidden (ovvero arcieri+menestrello) quando sono hiddati e NON hanno camuffamento attivo da distanze.. "scandalose" (e prima della 1.61 dal clipping plane).

Quando invece camuffamento e' attivo l'arciere non risente in alcun modo di see hidden.

Unico problemino -> per essere attivo camuffamento l'arciere non deve essere entrato in combattimento contro alcun nemico in rvr (dopo la 1.61\2 solo contro nemici di altri reami... prima pure se toccavi un mob -_-°).

Con frontiers invece camuffamento, sempre che funzioni allo stesso modo, servira' come era stato per contrastare see hidden, per contrastare MAstery of Stealth..

quindi gli arcieri conservano un piccolo vantaggio sugli assassini.. ma PICCOLISSIMO perche' se e' vero che see hidden scompare e che camuffamento lo hanno solo gli arcieri.... detect hidden rimane (o almeno cosi' sembra), il che vuol dire che un arciere per avere lo stesso raggio di visuale di un assassino dovrebbe spendere 10-20 rp in piu'

Alla fine credo che questa sia una soluzione abbastanza equilibrata.. certo e' che se levassero tutti i see hidden\detect hidden\camouflage\mastery of stealth\true sight sarebbero tutti piu' contenti :p

Andreazakk
31st May 2004, 00:01
Camo è un'abilità che prendi al lv 30 e che puoi attivare a distanza da 10 minuti dall'ultimo ocmbat, ora come ora dovrebbe annullare il see hidden, a meno che le ultime patch abbiano cambiato qualcosa :scratch:

Rob
31st May 2004, 08:56
hahah ,mi ha fatto morire dalle risate Diablix, grazie per l'incredibile fila di cazzate riportate in poche righe :rotfl:

x Rehlbe: era ovvio che gli assassini, perso il loro vero "GODMODE" , si sarebbero lamentati per presunti pesantissimi nerf no? A me la variazione comunque lascia perfettamente indifferente, tanto noi italiani siamo abituati a giocare nella situazione piu' difficile e nelle condizioni piu' avverse, ci fanno una pippa! :nod:

Rob

Shub
31st May 2004, 09:02
Levassero le classi hiddate che giocate come vengono giocate ora sono solo una cosa scandalosa....

Spero che con NF gli diano il senso che devono avere e non essere un tank con stealth e veleni.

rehlbe
31st May 2004, 09:15
shub quelle non sono LE classi hiddate, sono gli assassini gli arcieri sono tutto fuorche' tank ^O^

tanto noi italiani siamo abituati a giocare nella situazione piu' difficile e nelle condizioni piu' avverse, ci fanno una pippa! :nod:
dopo 1 anno di 1.60 nulla mi spaventa piu' :cool:

Shub
31st May 2004, 09:31
Gli arceri fanno male lo stesso, da quando hanno dato la possibilità di forare la bolla ci prendiamo 800pf in ghigna senza poter fare un cazzo, se ve pare una cosa logica...

Un Half Ogre con una picca mi arriva in faccia, con i suoi braccioni (alti quanto me) mi digrigna i denti e mi pianta 2mt di picca in panza, credendo poi di sventolarmi come uno stendardo, ma.....soca ho la bolla. Un cacosissimo arcere incocca un'asticella di legno (avvelenata) da monculi, mi spara critico shoot mi fora la bolla, mi fa na scoppola di danni io fo face, lui resiste e io rosico.

Detto questo....il discorso classi hiddate, arceri od ombre che siano sono state snaturare da buffbot, fix fatti alla cazzo e modo di giocarli osceni.

Le ombre danno poche info, giocano in solo e se sono a rank alto dio caro si fanno anche 2pg in solo. Se sono anche spymaster e mettono al wall quella trappola di merda e sono 2 arceri, se non sono dei rincoglioniti, si fanno un party in 2.

Non piangete perchè non ne avete ragione, fino a quando si penserà ad una classe hiddata come a un pg per fare testa a testa ai wall...bhè allora....

DonZaucker
31st May 2004, 09:46
shub quelle non sono LE classi hiddate, sono gli assassini gli arcieri sono tutto fuorche' tank ^O^
dopo 1 anno di 1.60 nulla mi spaventa piu' :cool:

Era piacevole girare per emain con 1 bersaglio sulla schiena con gli assassini che prendevano il numerino per segarmi. Nemmeno si prendevano la briga di farmi pa, mi venivano incontro direttamente destealthati e mi trishottavano (visto che ero senmpre senza buff).
In pratica see hidden erano 900pr gratis agli assassini per ogni arcere che scendeva dal tp :nod:

rehlbe
31st May 2004, 09:49
sul fatto che il 90% degli stealthers giochi a cazzo di cane ai gate nulla da dire, e' verissimo

e infatti credo che la popolazione di stealthers si ridurra' drasticamente con frontiers -> o almeno lo spero :sneer:

pero' cosi' come i buffbot possono aver snaturato le classi stealthers lo stesso e' successo per TUTTE le altri classi in egual misura..

e per il discorso del forare la bolla... te pensa che solo chi spende il massimo di punti possibile nella spec arco puo' avere l'abilita' di fare davvero male con penetrating arrow.. io che ho il fora bolla del 75% piu' che dare fastidio, anche a un cloth caster, non faccio se il party e' sveglio^^

ps le frecce non si possono far avvelenare come le armi da un assassino :p
ps2 gli arcieri non possono essere spymaster.. hanno dato un ml "di classe" agli assassini.. ma non agli arcieri chissa' come mai

Shub
31st May 2004, 09:55
Reh un conto è buffare un tank che cmq gioca in party, dove cmq tutti hanno solitamente buff. Un conto è buffare un hiddato che gioca prevalentemente in solo, che si fa quasi tutte le classi che incontra.

L'arcere anche se tira giù bolla ha cmq un paio di tiri liberi prima di una qualsiasi reazione e ti posso assicurare che ci sono arceri che quando si mettono a sparare...non vedi alcun genere di animazione, senti solo...."shoot, shoot, shoot" sono dei mitra. ASSURDI!

Cmq....molti dicono che gli arceri di ogni reame saranno molto rivalutati, spymaster oltretutto da quello sgravio di nube che fa dot da 120 a tick.....ASSURDI!
Visto nell'ottica nel quale ogni hiddato dovrebbe giocare...l'arcere è una figata assurda!

Ho un hunter 50, nano, speccato tutto arco e spada, io sono inetto a giocarlo, era sul bot che ho comprato (sisi ho un bot, ma pom5 e pf per expare artefatti è mitico!)...cmq vedo che al mmg spesso ci trovi 2-3 hiddati che giocano insieme, mentre invece al amg...ci trovi anche la madonna hiddata....

Vediamo se mi divertirò ad usarlo in NF quando voglio fa il demente....

Plof

rehlbe
31st May 2004, 10:00
shub pienamente d'accordo, ma allora un conto e' buffare tutto il party con i buff disponibili dalle classi buffer che effettivamente giocano nel party, un conto e' bufare il tank del party con un buffbot che poi resta al pk..

e dato che sappiamo bene che il 99% dei party che girano ha ALMENO un buffbot al pk che ha favorito qualche se non tutti i membri del party stesso... :D

cmq te ripeto, gli arcieri non possono essere spymaster, la mythic ha pensato bene di fare un ml specifico di classe solo per le classi assassine, e hanno rifilato all'arciere un ml da tank e un ml da poveri, con 2 sole abilita' in tutta la linea che servono a qualcosa in rvr.

E altra cosa, l'arciere con penetrating arrow NON buca il pbt self castato.. passa solo il pbt pulsante di gruppo, e lo passa sempre con la percentuale di danni che si basa sulla propria spec di arco.

ps quando un arciere freccia senza alcuna animazione significa che sta usando volley, ma non ti preoccupare verra' presto nerfata con la 1.70, anche se resa FINALMENTE e come era giusto che fosse resa disponibile sulla linea di spec e non come ra :sneer:

Shub
31st May 2004, 10:01
Vero lo spy un pole essere arcere. Si vede che fo casino ancora con quella classe, cerco di capirci qualcosa ma so duro come le pine verdi. Infatti un ci gioco mai :D

Cmq mi fanno male un male assurdo, ci sono arceri veramente mostruosi.

kopl
31st May 2004, 10:18
Cmq mi fanno male un male assurdo, ci sono arceri veramente mostruosi.
l'arcere rompe le palle molto di più di un infi, soprattutto quanto con una freccia ti rompe la bolla e nel 2 secondi seguenti te ne pianta altre 3 in corpo :gha:

Rob
31st May 2004, 10:51
l'arcere rompe le palle molto di più di un infi, soprattutto quanto con una freccia ti rompe la bolla e nel 2 secondi seguenti te ne pianta altre 3 in corpo :gha:

Gia', invece colpo critico passa la bolla, la seconda di combo PA ti stunna e tu non fai in tempo a dire "AHI!!" che sei bello che morto.. 3 frecce in 2 sec huahuahuahua :cry:

La cosa bella ragazzi cari, e' leggere lamentele di chi non sa assolutamente nulla, ma nulla nulla nulla nulla di classi "sfrecciatrici".. blablabla, fatevi un bel frecciatore poi ne riparliamo, ma non giocatelo al bg eh! :oro:

ScorpionRa
31st May 2004, 11:03
io avevo un hunter su vorti :) beh che dire..... cazzo diventa un bellissimo pg con nf..... in + si divertira il doppio grazie ai keep e alle torri..... quasi quasi mi faccio un ranger :D
cmq anche su vorti con il mio bellissimo onyd sparavo delle frecciate assurde :D il segreto sta nello switcare il tipo di freccie secondo il tipo ci armatura che ha il targhet.... .questo è devastantissimo :D

chi non lo fa e un frecciatore niubbo!!! :sneer:

Zurlaccio è_é
31st May 2004, 11:08
Se uno non fa il pacchero solitario e gira in gruppo/gruppi, le ombre se ne stanno buone buone nel loro cantuccio e non gli rompono... quindi non vedo grossi problemi.

Shub
31st May 2004, 11:10
Gia', invece colpo critico passa la bolla, la seconda di combo PA ti stunna e tu non fai in tempo a dire "AHI!!" che sei bello che morto.. 3 frecce in 2 sec huahuahuahua :cry:

La cosa bella ragazzi cari, e' leggere lamentele di chi non sa assolutamente nulla, ma nulla nulla nulla nulla di classi "sfrecciatrici".. blablabla, fatevi un bel frecciatore poi ne riparliamo, ma non giocatelo al bg eh! :oro:

Pur senza cognizione di causa, pur scrivendo una manica di boiate, uno vede le botte che prende. Indipendentemente dal perchè le prende.

Un infi o un arcere poco cambia, solo che uno mi spacca bolla in corpo a corpo, magari un tank mi da mano e lo stunna a sua volta e il suo pa me lo sbatto dove non batte il sole.

Un conto è uno che freccia a millemilaloc che gli fo sucaminchia a raffica?

Un arcere con le palle è talmente veloce che non vedi l'animazione di quando freccia, e credimi su igraine ce ne sono molti sfortunatamente.

Cosa volete ancora? Che vi diano una nuova RA che vi fa sparare frecce che curvano e vedete anche dall'altro capo del mondo un moscerino che si hidda?

Tanto per sapere.

Rob
31st May 2004, 14:01
Pur senza cognizione di causa, pur scrivendo una manica di boiate, uno vede le botte che prende. Indipendentemente dal perchè le prende.

Un infi o un arcere poco cambia, solo che uno mi spacca bolla in corpo a corpo, magari un tank mi da mano e lo stunna a sua volta e il suo pa me lo sbatto dove non batte il sole.

Un conto è uno che freccia a millemilaloc che gli fo sucaminchia a raffica?

Un arcere con le palle è talmente veloce che non vedi l'animazione di quando freccia, e credimi su igraine ce ne sono molti sfortunatamente.

Cosa volete ancora? Che vi diano una nuova RA che vi fa sparare frecce che curvano e vedete anche dall'altro capo del mondo un moscerino che si hidda?

Tanto per sapere.

Perche' un tank non ti puo' mettere guardia nullificando l'azione dell'arcere? NULLIFICANDO eh! Penso che l'arcere sia la classe con + counter in assoluto caro Shub, giocalo su Vorti per oltre 1 anno, giocalo qui.. poi DOPO vieni a raccontare dei piagnistei e delle RA del cazzo, perche' fino ad ora sono gli arceri gli unici sempre tirati in mezzo ad ogni sega che vi va di traverso. :oro:

Shub
31st May 2004, 14:09
No ci metto anche tante altre cose, tipo il cast a 1sec di gente che ti spara con res cappate 580 danni in ghigna bisciottandoti o trisciottandoti.

Fai un inc vicino ad un keep o un wall e poi vedi quanti arceri o assassini poppano.
Prova ad avvicinarti ad un wall per raggiungere gli altri, sparare 4 negavista e vederteli mandare in culo perchè hai la sfiga di essere resistito il 90% delle volte e vederti recapitare 1200danni in 3sec netti.

Che culo.
Voi vi lamentate perchè rispetto altre classi hiddate sucate...ma per piacere...

rehlbe
31st May 2004, 14:15
shub stai un tantinello esagerando con le velocita' cmq :p

in 3 secondi ti entra un critico.. o una freccia e mezzo se viene usato rapid fire..

quanto a danni\tempo di cast-scocco freccia gli arcieri stanno mooooolto sotto ai cloth caster sebbene abbiano agilita' cappata.

Ahhhh perche' sai, pure questa e' bella :D sai qual'e' l'unica abilita' ancora con un hard cap? ebbene si, e' proprio agilita', e ovviamente le uniche classi che ne risentono sono proprio quelle arciere :D

un arciere con le palle come dici te pure se usa rapid fire e l'arco piu' veloce del mondo spara piu' lentamente del cast time dei dd di un qualsiasi caster con le palle..

rehlbe
31st May 2004, 14:18
e poi, ti sembra strano lamentarsi quando aglli assassini viene dato un ml assolutamente ad hoc per la proprio classe, con abilita' che noi ci sognamo perche dobbiamo segliere fra due ml inadeguati alla nostra classe?

sai che l'abilita' migliore del battlemaster, bodyguard, nonostante gli appelli da quando c'e' stato il primo arciere ml8 battlemaster a oggi, e' buggata e non la possiamo usare perche' sta sullo stesso timer di camuffamento?

Questi sono solo alcuni dei tanti, troppi esempi per far capire che prima di lamentarsi per aver preso dei critici da 1000+ uno dovrebbe pure stare a pensare alla globalita' della classe e del suo trattamento, e delle condizioni in cui certi danni si possono manifestare.

Shub
31st May 2004, 14:19
No Reh, ieri, come di consueto, ero steso ad AMg....accanto a me ci stava un arcere ceh sparava a diritto, slesc pole confermare.
Sono assurdi.

Il critico lo spari da hiddato ci puoi stare anche 1 ora a scoccare la freccia ceh ti frega, il resto...lo sparano a nastro...so mostruosi

Se non ti entra il quickast negavista...diventi un puntaspilli come l'emoticon di Rob

x4d00m
31st May 2004, 14:19
dire che gli arceri sucano con ToA mi fa alquanto ridere, io parlo dal punto di vista di un hunter che si e' ritrovato danno dell'arco aumentato del 25% almeno e un danno di spear attorno al 20% in piu' grazie ai bonus e agli overcap e ai buff senza limite, senza contare l'hard cap dei 300 rimosso (fai conto che su vortigern avevo 350 circa in dex con degli spec che nn sono nemmeno paragonabili a questi in USA)....vogliamo contare poi che hai due tipi di attacchi? meele e ranged (il secondo buca pure il bodyguard -.-), puoi selezionare il tipo di danno ecc....vado avanti? nn mi pare il caso

l'unica sucata grossa, enorme, bestiale che subiscono gli arceri e' l'exp (vedi moderngrav dove le classi hidden sono la peste) e l'equip nn facile da reperire vista la classe....ma se hai una gilda che ti appoggia e' un altro discorso ;)

cya

rehlbe
31st May 2004, 14:22
non so dove hai letto che gli arcieri con toa sucano :scratch:

io sono piu' che felice, e vorrei pure vedere, dopo 1 anno di 1.60 :sneer:

Shub
31st May 2004, 14:22
Ti ripeto, suchi contro altri hiddati, avete tutte le ragioni ad essere incazzati per la ml imbecille che vi danno, per il bug del bd ma non vi lamentate che non killate gente.
Cambiate gioco e avrete un senso, se volete camperare un wall allora preparatevi a sucare 9 volte su 10.
Seppur buggata l'arcere fa molte belle cose.
E se parliamo di bug....il rune dark ha buggato da eoni il debuff freddo fa il 5% invece che 10%.
Che ci si pole fa?

Non giochiamo al ruzzo: io so più buggato/fixato/nerfato che lo sappiamo tutti daoc tutto è fuor che perfetto.

rehlbe
31st May 2004, 14:25
No Reh, ieri, come di consueto, ero steso ad AMg....accanto a me ci stava un arcere ceh sparava a diritto, slesc pole confermare.
Sono assurdi.

Il critico lo spari da hiddato ci puoi stare anche 1 ora a scoccare la freccia ceh ti frega, il resto...lo sparano a nastro...so mostruosi

Se non ti entra il quickast negavista...diventi un puntaspilli come l'emoticon di Rob
il critico lo spari da hiddato e' vero.. ci puoi stare un ora a caricarlo o ricaricarlo (te la passo, ma se on hai silenzio cappato...).. ma sai quante cosucce ci sono che nullificano la potenza del primo critico?

e se gli arcieri dopo il primo critico si mettono a sparare con rapid fire fattelo dire, son solo dei niubbi ;)

x4d00m
31st May 2004, 14:27
non so dove hai letto che gli arcieri con toa sucano :scratch:

io sono piu' che felice, e vorrei pure vedere, dopo 1 anno di 1.60 :sneer:

bhe vi state lamentando di un mininerf agli arceri con questa patch quando con ToA gli arceri so diventati dei mostri....una volta un arcere che mi attaccava mi faceva ridere e mi cagavo addosso con un infi perfo....ora e' il contrario, fa te :D cioe' addirittura se mi attacca un infi sto fermo e mi fo curare come un pet :D

rehlbe
31st May 2004, 14:29
Ti ripeto, suchi contro altri hiddati, avete tutte le ragioni ad essere incazzati per la ml imbecille che vi danno, per il bug del bd ma non vi lamentate che non killate gente.e chi si lamenta :D faccio stragi con il mio scoutino e mi sono gia' tolto taaaante soddisfazioni (leggi perfectare assassini rank > 6 che mi incano spavaldi ^O^ ).

ma non hai capito il concetto.. qui si parla di bilanciamento del gioco per quello che riguarda il mondo stealther a se stante.

Tutto il resto del discorso e' nato da una semplice constatazione, e cioe' che di tutto il gioco non c'e' una classe trattata "storicamente" peggio dello scout\gli arcieri.

Oro
31st May 2004, 14:30
boh.. se ripenso a cos'era un arciere prima del primo vero nerf, adesso non puo' che migliorare, nonostante la merda continua che infilano nelle patch...il vero problema secondo me e' che da quando hanno fatto il primo casino stanno cercando di dare una sistemata ma non ce la possono fare :D

rehlbe
31st May 2004, 14:31
bhe vi state lamentando di un mininerf agli arceri con questa patch quando con ToA gli arceri so diventati dei mostri....una volta un arcere che mi attaccava mi faceva ridere e mi cagavo addosso con un infi perfo....ora e' il contrario, fa te :D cioe' addirittura se mi attacca un infi sto fermo e mi fo curare come un pet :D
ma io non lo considero mica un nerf questo nuovo sistema di MoS -> il titolo era solo ironico perche' tanto era scontato che ci sarebbe stato un cambiamento per quello che riguarda true sight :D

te l'ho detto, son sopravvissuto e non mi son fatto passare la voglia di giocare lo scout dopo una permanenza forzata con la 1.60.. e' difficile che anche il piu' bravo degli vnboards' whiners mi intimorisca :sneer:

Diablix
31st May 2004, 14:40
lol? spero tu stia scherzando

cos'e' quando uno rolla una classe viene la scrittina con le avvertenze: "occhio, contro questa questa e quest'altra classe per contratto DOVRAI perdere al 101%"?

ma prestami il gomito va'.

Ah, il god mode? ma riprestami il gomito LOL un arciere che inca alla massima distanza di ts passivo per come era nella beta contro un assassino a parita' di ra\equip\buff perde piu' volte di quanto il tuo cervellone potrebbe immaginare.

Devo pure spiegarti perche'?
L'arciere fino alla 1.70 e' in condizione di totale e pesantissima inferiorita' rispetto agli assassini per quanto riguarda stealth, per detect hidden e per see hidden.

SOLO con frontiers la cosa poteva invertirsi, con lo stesso strumento che era stato dato a suo tempo agli assassini -> che cos'e' see hidden, se non un perma ts contro gli arcieri?
[/QUOTE]

Ma non farmi ridere va che il commento + positivo sullo scout è stato:

template?
delete yes

L'idea del "hanno rullato nei nostri confronti per mesi e mesi ora tocca a noi essere "sgravati"" è da pazzi, le classi vanno bilanciate, non rese a turno + sgravate/scarse delle altre per far contenti un po' tutti.
Il TS passivo era una cazzata immonda (e te lo dice uno che va pazzo per gli arcieri, e se avrò tempo mi farò molto probabilmente un ranger), come lo era See Hidden.
L'assassino, parlando a livello generale, come archetipo è l'hiddato per eccellenza, mentre l'arciere è un semi tank con discrete capacita da hiddato e che mena dalla distanza. Il fatto che l'arco sia una ciofeca (secondo me si dovrebbe eliminare il critico, rapid fire e stronzate varie, aumentare un po' il danno base e dargli veri e propri stili come per tutti gli altri) non giustifica il rendere anche l'assassino un pg inutile [se gli viene tolta la possibilità di avere lo stealth migliore rispetto agli arcieri allora tanto vale dare i Veleni a merce/zerk e bm ed eliminare l'assassino].

Ora, se TS passivo è inutile come dite voi i vari commenti fatti sono ancora + stupidi, dato che è stupido incazzarsi per qualcosa che non ne vale la pena.
Se poi mi volete dire che i 3 arcieri sono da cancellare e rifare da capo sono 2 anni che lo dico pure io, ma di certo non sarà la mancanza di TS passivo a rendere l'arciere pieno di problemi

Triagon
31st May 2004, 14:44
Le classi che si divertiranno di piu con frontiers saranno HIDDATI specialemente arcieri, e CASTER IMPURI ( shamani sopratutto per potersi curare buffare e avere cmq magie di danno, ma anche cabalisti stregoni eld mana), vita piu dura per pbaoe.

I tank classici passeranno il 70% del tempo a rompersi le palle con un arma d'assedio e una finestrella con 2 tasti da pigia. Uniche eccezioni i runner per possibilita' date dal sojourner di esplorare mari fiumi a speed 6 senza prendere pozioni e di muoversi cmq in liberta' tra torrete e keep.

Finiti i percorsi stile giro d'italia e l'era dei wall gli inc a campo aperto saranno piu casuali e spesso cmq in prossimita' di torrette e keep
RADAR permettendo si intende eh

rehlbe
31st May 2004, 14:45
ma guarda che stai parlando alla persona sbagliata -> constatare che quello che hanno subito gli arcieri per lungo tempo a causa di ts, poteva andare a discapito proprio degli assassini, ha fatto venire la strizza a tutti e questo mi ha fatto lollare molto.

Ma oltre questo ho sempre sostenuto che il perma ts era piu' un contro che un pro.. il perche'? intanto troppi punti da spendere, poi troppo facile la tendenza al lameraggio e infine la possibilita' di subire pesantemente da altri arcieri con unts piu' alto del proprio.

A me piace di piu' il nuovo sistema pensa un po'

angosha
31st May 2004, 16:57
se togliessere see hidden sarebbe perfetto

rehlbe
31st May 2004, 17:01
gu?

see hidden non c'e' in frontiers..

Onslaught
31st May 2004, 17:29
ma Mastery of Stealth e' diventato una spece di see hidden che non permette di vedere ombre o arceri camuffati ma solo menestrelli e arceri non camuffati? :look: