Log in

View Full Version : Falsionato Gomblottato - 29° giornata

Pages : 1 [2] 3

Kali
22nd March 2010, 00:39
a kali: candreva giocatore mediocre?

è un campionissimo affermato e che fa sempre la differenza?
quante squadre INTERNAZIONALI lo seguivano oltre a noi e forse il san porcio di tortona?

Karidi
22nd March 2010, 00:39
è l'unico giocatore che ha voluto che gli hanno preso
voleva dzeko cazzi
voleva luisfagiano cazzi
voleva un terzino cazzi
voleva scatolare pirlo e prendere hernanes cazzi
ora con un mercato nella totalità nulla sta facendo oltre ogni + rosea aspettativa
posso dargli il beneficio del dubbio se ha voluto mancini?
già il solo fatto che sta sul cazzo al nano mi fa venir voglia di prendere la maglia di mancini poi come giocatore mi è sempre garbato punto

Su Hernanes ho i miei dubbi non gli interessa, su gli altri ok, ma ti ripeto che senso ha puntare su un giocatore che da 2 anni è un ex.
Tutte le attenutanti del caso, ma oggi non è andato via a nessuno ed era in debito di ossigeno

Quello che non vuoi capire e lo fai per partito preso, e che Mancini anche oggi il suo Valore Aggiunto è stato nullo - zero cartellino

peluche
22nd March 2010, 00:40
è un campionissimo affermato e che fa sempre la differenza?

è un giovane di grande prospettiva che in questo ammasso di pippe e giocatori che non sanno che cazzo fare offre sempre prestazioni convincenti.

altro che mediocre.

e per inciso, non si capisce perché diego che con tutte le attenuanti del caso sta facendo cagare debba giocare per forza mentre lui sta in panca.

holysmoke
22nd March 2010, 00:43
Ogni partita ha da esternare una sua frustrazione contro qlc random,qui il problema è molto piu profondo che Diego,Chimenti,camoranesi o uno a caso di quelli che cita regolarmente il poveretto in frenzy dopo aver visto probabilmente solo i famosi "highlights"

Se non l'ha ancora capito ormai quest'anno è andato e lo è da quando hanno preso Ferrara e gli hanno dato giocatori random sulla base di un progetto fatto da non si sa bene chi.
Se gli ignoranti pensano che cambiare allenatore o prendere 2 giocatori mediocri in prospettiva (candreva e paolucci) possa svoltare la stagione a farci tornare a vincere tutto beh sono problemi loro e poi fanno la fine del poveretto che per sfogarsi deve spammare cagate come "diego vattene" o cose del genere.

Siamo la nuova inter e dopo aver scontato la sentenza calciopoli la colpa è solo nostra,in generale nessuno(escluso moratti) ha piu voglia di invesire (leggi buttare) soldi in questo campionato e si vanno a prendere tutti giocatori liberi senza tanta concorrenza o a prezzi di favore da prestiti etc.

La juve come il milan ha fatto una campagna acquisti media sperando che gli unici acquisti di livello facessero la differenza e coprissero le altre lacune (parlo di pato e diego) ...semplicemente al Milan sta andando meglio ma con i 3 punti si fa presto a scoppiare 2/3 partite e trovarsi al culo o addirittura davanti squadre + motivate.

ovvio che tutto questo non pretendo mica che tifossetti come lui lo capiscano da soli

dire basta diego per me è giustissimo basta vedere come cambia il gioco quando entra il "mediocre" candreva.
Poi ovvio che i problemi so altri

saltaproc
22nd March 2010, 00:44
kari tu dimmi quel'era l'alternativa che non fosse il nigga -.-

partendo dal presupposto che pure galliani ha detto che è stato preso per liberare il posto a giugno -.-
e partendo dal secondo presupposto che se lo hanno regalato a stroppa manco per il metano è buono -.-

huntelaar?
quale? quello che una volta entrato non ha toccato un pallone?
o quello che con la roma si ha fatto movimento ma come cazzo è finita?
o lo stesso di manchester ........

huntelaar allo stato attuale è un thomasson ma molto + scarso -.-

quindi?

mancini è un panchinaro in prestito al 99% se ne torna ad appiano a giugno ma come alternativa a pato che ormai appena sente una scorreggia sta fermo 4 mesi per paura di farsi male -.- va + che bene se non cacciano soldi

grazie al cazzo pure io preferivo krasic a mancini ma avevo 20 milioni di euro fino a ieir poi me li sono spesi tutti in ciucci gommosi con lo zucchero -.-

Karidi
22nd March 2010, 00:46
Abate

Tutto quello che vuoi, ma cosa ha dato Mancini in questa partita che ti impediva di provare tenendo in panchina un ragazzo della primavera e buttarlo dentro (Beretta, Verdi per esempio), poi tanto ci si lamenta che abbiamo Favalli, Gattuso, Oddo e una panchina di ultra trentenni.
Leggi bene non dico di farli partire titolari ma se non li fai giocare nemmeno quando sei in emergenza smantellala la squadra primavera e risparmiaci i soldi

E' inutile che spendono soldi rastrellando giovani per poi non portarli manco in panchina e non farli giocare mai........

Kali
22nd March 2010, 00:48
Diego da solo negli ultimi 4/5 anni ha portato una squadre merdosa senza la minima ombra di possibilità a palcoscenici importanti segnando caterve di gol (certo in un campionato molto + isi) e convincendo anche in nazionale.
Solo un cieco può negare che abbia classe e lampi di genio incredibili,il problema è che TUTTA sta cazzo di squadra va al rellentatore e esclusa sempre l'inter che sta tenendo tutte le italiane paragonate alle europee girano alla metà....ovvio che la juve ormai senza obbiettivi (al 4a posto ci crederanno in 4 forse nello spogliatoi) aspetta solo che finisca la stagione e soprattutto i 4/5 vecchi bavosi che vogliono farsi l'ultimo mondiale meno corrono ora maglio staranno nella vetrina + importante dell'anno.

Tornando a Candreva ho scritto che sono 2 mediocri in prospettiva quindi magari da qui a 2 anni diventa il nuovo Gerrard,atm è un buon giocatore che per ora ha fatto piu o meno un cazzo oltre che il compitino da 6/6.5

saltaproc
22nd March 2010, 00:50
abate fa cagare come esterno alto e fa ancora + cagare come terzino

oggi gli ha preferito ODDO pd ODDO
poi gli ha preferito ZAMBROTTA :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

cioè io posso capire tutto l'incazzo del mondo
verso chi da anni investe gli spiccioli che gli rimangono nel cappotto
posso capire una gestione societaria del cazzo come il pelato

ma criticare le scelte di leonardo ora come ora mi sembra quanto mai azzardato

con quello che ha in mano a disposizione sta facendo fin troppo bene

il problema è che quello che ha in mano è ben poco

se non reputa degni di giocare i giocatori della primavera al posto di mancini credo a lui kari visto che li ha sotto gli occhi tutti i giorni

per la cronaca ragazzi della primavera che hanno preso 4 scoppole dall'inter -.-

peluche
22nd March 2010, 00:52
Diego da solo negli ultimi 4/5 anni ha portato una squadre merdosa senza la minima ombra di possibilità a palcoscenici importanti segnando caterve di gol (certo in un campionato molto + isi) e convincendo anche in nazionale.
Solo un cieco può negare che abbia classe e lampi di genio incredibili,il problema è che TUTTA sta cazzo di squadra va al rellentatore e esclusa sempre l'inter che sta tenendo tutte le italiane paragonate alle europee girano alla metà....ovvio che la juve ormai senza obbiettivi (al 4a posto ci crederanno in 4 forse nello spogliatoi) aspetta solo che finisca la stagione e soprattutto i 4/5 vecchi bavosi che vogliono farsi l'ultimo mondiale meno corrono ora maglio staranno nella vetrina + importante dell'anno.

Tornando a Candreva ho scritto che sono 2 mediocri in prospettiva quindi magari da qui a 2 anni diventa il nuovo Gerrard,atm è un buon giocatore che per ora ha fatto piu o meno un cazzo oltre che il compitino da 6/6.5

che diego abbia un sacco di attenuanti non ci piove, ma comunque da un presunto campione ci si aspetta ogni tanto una cazzo di giocata decisiva, invece questo non la fa MAI, ogni volta che ha la possibilità di infilare un missile nel sette tira delle ciofeche incredibili, rallenta continuamente l'azione e stop.

difendere diego e poi dire che candreva si limita al compitino è ridicolo, mi sa che qui l'unico tifoso da highligts sei tu.

antonybridge
22nd March 2010, 00:53
ma il milan la' davanti non aveva di gennaro ? o qualcosa del genere ?

io me lo ricordo bravino :shrug:

saltaproc
22nd March 2010, 00:54
ma il milan la' davanti non aveva di gennaro ? o qualcosa del genere ?
io me lo ricordo bravino :shrug:
è in prestito di gennaro al livorno

Kali
22nd March 2010, 00:54
si k candreva > juan omfg

Karidi
22nd March 2010, 00:56
abate fa cagare come esterno alto e fa ancora + cagare come terzino

oggi gli ha preferito ODDO pd ODDO
poi gli ha preferito ZAMBROTTA :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

cioè io posso capire tutto l'incazzo del mondo
verso chi da anni investe gli spiccioli che gli rimangono nel cappotto
posso capire una gestione societaria del cazzo come il pelato

ma criticare le scelte di leonardo ora come ora mi sembra quanto mai azzardato

con quello che ha in mano a disposizione sta facendo fin troppo bene

il problema è che quello che ha in mano è ben poco

se non reputa degni di giocare i giocatori della primavera al posto di mancini credo a lui kari visto che li ha sotto gli occhi tutti i giorni

per la cronaca ragazzi della primavera che hanno preso 4 scoppole dall'inter -.-

Ma chi sta criticando Leonardo, sto solo contestando Mancini nulla del resto.
Abate farà anche cagare ma a corsa e punta l'uomo e quando riesce lo salta, Mancini non lo fa + da 2 anni, puoi anche giocare con Seedorf al posto di Mancini, ed + il ruolo naturale di Abate..
E' ipocrisia la tua stai valutando un giocatore che non gioca da 2 anni che nell'inter faceva spola tribuna - tribuna e scusami ma in queste partite devi vincerle e non fare la ONLUS, ora mi dirai ha fatto cagare seedorf, ma è un giocatore che lo lasci in campo ti può sempre risolvere la partita, Mancini non è + decisivo dai tempi della Roma.

peluche
22nd March 2010, 00:58
si k candreva > juan omfg

vabbe kali che tu non capisca un cazzo di calcio non è una novità, non c'è bisogno dell'ennesimo reply inutile per ribadirlo

holysmoke
22nd March 2010, 00:59
Candreva per ora ha fatto piu o meno un cazzo oltre che il compitino da 6/6.5

ah perche Diego cosa ha fatto in tutto il campionato? Doveva far svoltare la squadra proprio dopo aver visto cosa ha fatto con la sua vecchia squadra... invece sticazzi

saltaproc
22nd March 2010, 01:00
non l'ho messo in campo io
lo ha messo in campo lui
lo ha voluto lui
non gli compravano altro ....quasi certo
ma resta il fatto che lo ha messo in campo lui

quindi un cazzo di motivo per preferire mancini rotto da 2 anni blabllbaalblab ad abate ayayhsdaghsdasda salcazzo chi della primavera lo avrà
dubito che goda a vedere un giocatore in panca o in tribuna sapendo che magari gli avrebbe fatto comodo

quindi dimmi

o giocano a incularella o per quale cazzo di motivo ha schierato lui per 90 minuti al posto di un altro?

per pure spirito di autoflagellazzione di coglioni?

ti rispondo domani che mo vo a letto che ho la sveglia alle 5 -.-

Kali
22nd March 2010, 01:02
no ma hai ragione,ti sto dicendo che mi hai convinto,candreva è un campione,ho letto che c'era una fila di tipo 30 minuti quando sono andati a comprarlo li dove spaccava prima...spe dove stava al barcell ah no real madri ah no ....ah si al livorno :rotfl::rotfl::rotfl:

per vincere serono campioni,gente che ha già vinto e che sa sostenere pressioni e momenti no...i giovani in prospettiva vanno bene per la panchina e le partite di coppa italia.

ah perche Diego cosa ha fatto in tutto il campionato? Doveva far svoltare la squadra proprio dopo aver visto cosa ha fatto con la sua vecchia squadra... invece sticazzi

oh ma ce la fate a leggere o no?
TUTTA LA MERDOSA SQUADRA NON STA GIRANDO PRONTO???
Non c'e' un solo cazzo di giocatore che ha una media + altra del 6 in questa cazzo di stagione non corrono da MESI,l'unica consolazione è che da quando è arrivato zaccheroni almeno segnamo d+....ne prendiamo anche 4 in una partita ma almeno si segna cazzo.
Diego è sicurametne sottotono ma il 90% che ha la palla a 3/4 campo trova la gente immobile che non si smarca,che non corre,che non apppoggia nulla e lui stesso quando non ha la palla si è adeguato,sara la preparazione o il cambio di allenatore o mafia nello spogliatoio pre mondiale ma a parte qlc eccezzione (marchisio che per inciso è veramente un cazzo di talento esagerato che piscia in faccia a candreva) la gente non corre e anche dopo le belle parole post fullham non è cambiato un cazzo.

Karidi
22nd March 2010, 01:03
non l'ho messo in campo io
lo ha messo in campo lui
lo ha voluto lui
non gli compravano altro ....quasi certo
ma resta il fatto che lo ha messo in campo lui

quindi un cazzo di motivo per preferire mancini rotto da 2 anni blabllbaalblab ad abate ayayhsdaghsdasda salcazzo chi della primavera lo avrà
dubito che goda a vedere un giocatore in panca o in tribuna sapendo che magari gli avrebbe fatto comodo

quindi dimmi

o giocano a incularella o per quale cazzo di motivo ha schierato lui per 90 minuti al posto di un altro?

per pure spirito di autoflagellazzione di coglioni?

ti rispondo domani che mo vo a letto che ho la sveglia alle 5 -.-

Quello si era portato in panchina e ha messo al posto di Pato e non l'ha ripagato molto vedendo anche che gli ha urlato per tutta la partita di giocare largo ...e in queste partite cosi decisive non puoi permetterti il lusso di mettere un giocatore da "recuperare"

Per renderti l'idea di cosa intendo è stato come i vecchi che volevano ma non ce la fanno ( il sito lo conosci bene)
14’ Mancini 5,5: Malgrado non abbia la partita nella gambe, Leo gli rinnova la fiducia. La voglia c’è e si vede, ma siamo ancora lontani da una condizione atletica accettabile. E dire che gli si presenta anche una ghiotta occasione per farcelo dimenticare…

peluche
22nd March 2010, 01:06
no ma hai ragione,ti sto dicendo che mi hai convinto,candreva è un campione,ho letto che c'era una fila di tipo 30 minuti quando sono andati a comprarlo li dove spaccava prima...spe dove stava al barcell ah no real madri ah no ....ah si al livorno :rotfl::rotfl::rotfl:
per vincere serono campioni,gente che ha già vinto e che sa sostenere pressioni e momenti no...i giovani in prospettiva vanno bene per la panchina e le partite di coppa italia.

ma chi cazzo ha detto che è un campione?

comunque il giocatore che va bene per la panchina e la coppa italia ha dato tanta merda al campione che prima dove stava? al barcell ah no real madrid ah si al werder brema.

per vincere serve un progetto tecnico tattico serio, un mix di gente giovane ed esperta, una società come si deve ed un allenatore con i coglioni.

noi non abbiamo praticamente nulla di tutto questo se non qualche ottimo giovane, per cui, dove cazzo vogliamo andare?

Emma
22nd March 2010, 01:06
sti cazzi dei meriti di leonardo.. qua c'è solo una incredibile crisi dell'inter, non vedo nessun genere di bravura nelle inseguitrici, ma proprio zero.

Spidey
22nd March 2010, 01:08
Ah ma perchè quel bussolotto che rotolava sulla fascia destra oggi al posto di Pato è il Mancini che giocava nella Roma? Secondo me è il fratello grasso.

Noi milanisti dobbiamo fare una statua a Leonardo per quello che ha fatto quest'anno, non per questo le scelte che fa devono per forza essere sempre felici: oggi schierare Oddo è stato un suicido, Abate farà cagare come terzino come dite (a me non dispiace vista anche l'età comunque), ma Oddo da come gioca sembra quasi che lo faccia in malafede da tanto che è ridicolo. E pensare che speravamo ce lo riscattasse il Bayern Monaco l'anno scorso, dovremmo dare noi i soldi del riscatto al Bayern per avercelo tenuto a far danni altrove un anno.

MiLLenTeX
22nd March 2010, 01:17
Sconfitta ampiamente meritata as usual corrono il triplo dei nostri.
detto questo millentex sei veramente patetico,ridicolo e scandalosamente ignorante(nel senso che ignori)..il prototipo del tifoso interista di qlc anno fa.

detto da te non è altro che un complimento, coglione :) nel senso che cogli :D

ilsagola
22nd March 2010, 01:18
Ma Kali che cazzo ti stai bevendo.
Non è che quando prendi un giovane buono di prospettive lo prendi dal Barcellona o da chissà quale squadra, Candreva da quando è arrivato è stato il migliore della Juve, Diego da quando è arrivato è stato un calare continuo dalla seconda giornata in poi, dovrebbe essere fantasia,saltare l'uomo (non andando all'indietro), invece veramente gioca a cazzo prende palla, si muove orizzontalemente, quando ha spazio non tira, quando fa i passaggi (apparte i calci da fermo) li sbaglia. E' chiaro che di questo è complice tutta la squadra che fa cacare, ma oh lui è veramente scandaloso.
Ci sta che sia un anno di adattamento e lo spero, ma sinceramente ora fa veramente schifo, e stasera speravo giocasse Candreva dall'inizio.

MiLLenTeX
22nd March 2010, 01:19
Ogni partita ha da esternare una sua frustrazione contro qlc random,qui il problema è molto piu profondo che Diego,Chimenti,camoranesi o uno a caso di quelli che cita regolarmente il poveretto in frenzy dopo aver visto probabilmente solo i famosi "highlights"

Se non l'ha ancora capito ormai quest'anno è andato e lo è da quando hanno preso Ferrara e gli hanno dato giocatori random sulla base di un progetto fatto da non si sa bene chi.
Se gli ignoranti pensano che cambiare allenatore o prendere 2 giocatori mediocri in prospettiva (candreva e paolucci) possa svoltare la stagione a farci tornare a vincere tutto beh sono problemi loro e poi fanno la fine del poveretto che per sfogarsi deve spammare cagate come "diego vattene" o cose del genere.

Siamo la nuova inter e dopo aver scontato la sentenza calciopoli la colpa è solo nostra,in generale nessuno(escluso moratti) ha piu voglia di invesire (leggi buttare) soldi in questo campionato e si vanno a prendere tutti giocatori liberi senza tanta concorrenza o a prezzi di favore da prestiti etc.

La juve come il milan ha fatto una campagna acquisti media sperando che gli unici acquisti di livello facessero la differenza e coprissero le altre lacune (parlo di pato e diego) ...semplicemente al Milan sta andando meglio ma con i 3 punti si fa presto a scoppiare 2/3 partite e trovarsi al culo o addirittura davanti squadre + motivate.

ovvio che tutto questo non pretendo mica che tifossetti come lui lo capiscano da soli

mi ero perso tutta questa bella serie di offesucole, ma guardalo come va giu pesante con le offese.
Poi sono io quello frustrato? ahahah ora capisco molte cose sugli aggettivi che ti vengon spesso associati.
Ritardato, fatti curare va :D

holysmoke
22nd March 2010, 01:25
oh ma ce la fate a leggere o no?

mi sa che sei te che nn leggi... dato che ti avevo gia risposto cosi:

Poi ovvio che i problemi so altri

:dumbnod:

detto da te non è altro che un complimento, coglione :) nel senso che cogli :D

piddi :rotfl:

Kali
22nd March 2010, 01:29
Ma Kali che cazzo ti stai bevendo.
Non è che quando prendi un giovane buono di prospettive lo prendi dal Barcellona o da chissà quale squadra, Candreva da quando è arrivato è stato il migliore della Juve, Diego da quando è arrivato è stato un calare continuo dalla seconda giornata in poi, dovrebbe essere fantasia,saltare l'uomo (non andando all'indietro), invece veramente gioca a cazzo prende palla, si muove orizzontalemente, quando ha spazio non tira, quando fa i passaggi (apparte i calci da fermo) li sbaglia. E' chiaro che di questo è complice tutta la squadra che fa cacare, ma oh lui è veramente scandaloso.
Ci sta che sia un anno di adattamento e lo spero, ma sinceramente ora fa veramente schifo, e stasera speravo giocasse Candreva dall'inizio.

Ma i giovani vanno benissimo,candreva è ottimo per ricambio o se sta in forma pure dall'inizio....se vogliamo puntare alla solita anonima qualificazioni alla CL.

Se vuoi vincere il campionato ma soprattutto in europa i giovani se non sono veramente fenomeni (ripeto marchisio) vanno trattati come tali e fatti maturare...ma i soldi li devi tirare fuori per gente con i coglioni che conosca le competizioni che devi affrontare (tipo milito per l'inter miglior acquisto di quest'anno per il campionato) e la base di tutto sono i soldi,con 50 milioni si poteva fare quello che si è fatto visto le cifre attuali(vabbe melo valeva forse 15 ma vabbe è andata ormai) almeno si dovrebbe avere un idea sulla juve da qui a 3/4 anni...invece sembra che si viva la giornata e si prenda a random a seconda dell'opportunità...l'allenatore non decide un cazzo xche nn sa se rimmarà o se qlc ha gia tutto firmato e pronto (vedi il povero demente di lippi)...la rosa è buona anzi sarebbe ottima se tutti fossero in forma e corressero ma non si capisce xche invece sono tutti fermi....è che prendersela con diego o altri nuovi arrivati non ha senso,giocatori appena arrivati che fanno la differenza immediatamente in mezzo a MORTI CHE CAMMINANO non si sono mai visti...forse giusto messi e c.ronaldo ma quelli sono alieni non giocatori

Rad
22nd March 2010, 01:30
sinceramente dopo che avete buttato nel cesso diverse milionate (melo + grosso + stipendio di cannavaro + in parte diego visto che x me cmq nn è la merda che sta dimostrando sto periodo) l'ultima cosa che si può dire riguarda candreva che anzi è giovane, di prospettiva, cmq forte, motivato...(ha già fatto 2 gol e minimo 2 assist + cmq belle cose) insomma prima c'è da prendersela con ben altri acquisti...

tutto questo premesso che appunto nn è il singolo che fa andare male ma l'intera totalità

Kali
22nd March 2010, 01:31
tutto questo premesso che appunto nn è il singolo che fa andare male ma l'intera totalità

dovresti dare lezioni agli pseudo tifosi qui sopra,mi sembrano gli interisti qlc anno fà

Rad
22nd March 2010, 01:31
detto questo cmq è vero che nn si può spendere alla cieca cercando di riparare a danni fatti e rischiando di crearne altri ancora + grandi... però cmq come "colpo nel buio" candreva sembra abbastanza riuscito...

antonybridge
22nd March 2010, 01:32
domanda ai juventini :hm: visto la classifica attuale e vista la fiore che incalza . se arrivaste 7° vorreste la finale roma vs inter/fiore . o preferite un udinese in finale che cosi non vi fa' andare in europe league ???

Rad
22nd March 2010, 01:33
dovresti dare lezioni agli pseudo tifosi qui sopra,mi sembrano gli interisti qlc anno fà
ma io penso sia bene o male un pensiero di tutti qui...
oltre al melo, al camoranesi, al diego ci sono 1000 altri fattori

preparazione di merda, 800 infortuni, allenatore in costante dubbio cmq scelto rapidamente e tra poche alternative, dirigenza che nn sa che fare e spara acquisti alla "bell'e mejo" x salvare il salvabile, giocatori che son diventati casi umani (iaquinta), altri sulla via del declino nn venduti in tempo (trezeguet) ecc ecc... MAGARI X VOI fosse solo diego... o melo...

peluche
22nd March 2010, 01:38
questa squadra è in pugno ai giocatori influenti, ed ogni cazzo di domenica ne abbiamo la riprova.

zaccheroni, che mi ero illuso un minimo potesse fare, si dimostra un omuncolo senza coglioni.

è appurato che questi vecchi rincoglioniti fanno cagare, per quale cazzo di motivo non si punta su gente più fresca che ha voglia di emergere?

ripeto, Zucchina chimenti era già scarso quando era più giovane, adesso è una sventura, perché non provare il primavera Pinsoglio?

Diego è stato ridicolo, perché Candreva deve marcire in panchina?

E' da due anni che la nostra primavera vince il Viareggio, certamente non saranno tutti fenomeni, ma di sicuro ci sono i buoni prospetti, per quale cazzo di motivo non possiamo provarli invece che schierare ex giocatori fuori ruolo?

prandelli ha avuto il coraggio di puntare su Babacar, ed adesso sta venendo fuori. l'inter ha avuto il coraggio di puntare su Balotelli e Santon. Oggi nel Siena, una squadra che sta disperatamente cercando di salvarsi, invece che i soliti vecchi del cazzo la partita l'ha risolta il giovane Larrondo, della primavera.

Van Gaal è venuto a firenze in una partita delicatissima piazzando Alaba, un centrocampista di 17 anni al suo esordio assoluto, facendolo giocare come terzino perchè quello che ad inizio stagione doveva essere il titolare, ossia Pranijc, ha deluso.

non ci sono cazzi, nel calcio bisogna avere le palle di osare.

nella juve al momento mancano totalmente, ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Kali
22nd March 2010, 01:40
ma io penso sia bene o male un pensiero di tutti qui...
oltre al melo, al camoranesi, al diego ci sono 1000 altri fattori

preparazione di merda, 800 infortuni, allenatore in costante dubbio cmq scelto rapidamente e tra poche alternative, dirigenza che nn sa che fare e spara acquisti alla "bell'e mejo" x salvare il salvabile, giocatori che son diventati casi umani (iaquinta), altri sulla via del declino nn venduti in tempo (trezeguet) ecc ecc... MAGARI X VOI fosse solo diego... o melo...

Tutto corretto,ma per alcuni è piu facile guardare i risultati sul televideo e scrivere "DIEGO VATTENE".

Si pensava che nel giro di 2 anni potessimo rifondare una squadra svenduta e mutilitata dei giocatori migliori e del prestigio (es.hiddink che rifiuta per N milioni e poi per metà prende e va in turchia...ma lol)

Diego,Melo,Candreva,Paolucci potrebbero essere ottimi tasselli per il futuro...se avessero un piano per il futuro ma la dirigenza per quanto scarsa non puo avere colpa su giocatori che non corrono e che non lottano.

Warbarbie
22nd March 2010, 01:47

E si che al Barca coi giovani in prospettiva gli è andata proprio di merda:point::point:

Kali
22nd March 2010, 02:00
E si che al Barca coi giovani in prospettiva gli è andata proprio di merda:point::point:

Già facile parlare di Messi :rotfl:
Ovvio che sai benissimo che hanno tirato fuori 35 milioni per Dani alves,20 e passa per Toure,qualcosa come 50+etoo' per ibra,15 per Keità,25 per Henry,15 per Abidal...eh ma ne sai

Kinson
22nd March 2010, 02:10
kali istant finiscila a trollare , istant .

Warbarbie
22nd March 2010, 02:10
Ovvio che sai benissimo che hanno tirato fuori 35 milioni per Dani alves,20 e passa per Toure,qualcosa come 50+etoo' per ibra,15 per Keità,25 per Henry,15 per Abidal...eh ma ne sai
Xavi, Iniesta, Puyol, Messi, Bojan tutta gente giovane di belle speranze all'epoca, ora sono i campioni affermati che piallano ovunque :point:
Thiago , Amauri, Diego, Melo, Almiron, Bowmsong(3 milioni a stagione:rotfl::rotfl:), Poulsen, i soldi li spendiamo anche noi :wave::wave:

Kali
22nd March 2010, 02:13
kali istant finiscila a trollare , istant .

k ho capito tante cose qui :)

Kinson
22nd March 2010, 02:16
k ho capito tante cose qui :)

adoro le persone prespicaci , ottimo :D

p.s : qualcuno ha sentito le dichiarazioni di zaccheroni o qualche altro dirigente ? Son curioso di capire che hanno detto . Ero per strada e mi son perso il dopopartita .

Kinson
22nd March 2010, 02:24
mettiamo in chiaro che non dovete spammare / insultarvi .

Ritentate , sarete piu fortunati .

Kuroko
22nd March 2010, 02:42
Che bello vedere i gobbi che si scannano a vicenda.

holysmoke
22nd March 2010, 02:53
Che bello vedere i gobbi che si scannano a vicenda.

ma chi? :rotfl:

McLove.
22nd March 2010, 04:41
Anche oggi Juve incagabile,come dicevo mesi e mesi fa quando il pistolino a qualcuno si rizzava con "l'esperienza" di zaccheroni (che ribadisco dal primo giorno essere uno scarso sopravvalutato)
Si deve aspettare che finisca la stagione e che la proprieta' decida di mandare a cagare una serie di inetti (Da prendere tra Dirigenza/preparatori/medici/giocatori)

MiLLenTeX
22nd March 2010, 08:48
ma chi? :rotfl:

probabilmente l'esaurito in enrage che spara epiteti e addita tutti come tifosi da televideo :rotfl:

50 bombe al mese mi costa sto televideo, spe che lo disdico va la che mi sa non è un grande affare :dumbnod:

Axet
22nd March 2010, 09:12
Cmq mi viene da lollare se penso che peluche a inizio anno diceva che c'erano ALMENO 7-8 squadre molto più forti del milan e che i rossoneri avrebbero lottato per l'europa league, mentre ovviamente la juventus con i grandi acquisti estivi avrebbe lottato per lo scudetto partendo però da favorita rispetto ai ladrinerazzurri.

Beh, ci hai preso in pieno peluss :sneer:

edit:
Cmq lol@il rigore su lucio di sabato sera.. c'era per carità, ma è la copia (mooooolto più soft) di quelli di thiago motta su ivanovic nelle due partite di champions, rigori che secondo gli interisti erano assolutamente inesistenti e adesso invece diventano sacrosanti :rotfl:

saltaproc
22nd March 2010, 09:14
ok ho qualcosa da fare oggi :sneer::sneer::sneer:

Axet
22nd March 2010, 09:22
ok ho qualcosa da fare oggi :sneer::sneer::sneer:

:sneer:

E dimenticavo pure una cosa: "ronaldinho giocatore finito peeeeeeeeh!" :nod:

Shub
22nd March 2010, 09:30
Ieri Zaccheroni ha detto che ha visto intensità, impegno e determinazione. Mancano i risultati perchè ha troppi infortunati, perchè giocando infrasettimanalmente non riescono mai ad allenarsi e che se non arriva quarto avrà fallito.

Bettega ha detto invece che i giocatori a nome di Del Piero, chiedono alla società di partire un giorno prima in ritiro per parlarsi e confrontarsi.

:nod:

Cmq mi spiegasse come mai Candreva non gioca....

Gramas
22nd March 2010, 09:54
edit:
Cmq lol@il rigore su lucio di sabato sera.. c'era per carità, ma è la copia (mooooolto più soft) di quelli di thiago motta su ivanovic nelle due partite di champions, rigori che secondo gli interisti erano assolutamente inesistenti e adesso invece diventano sacrosanti :rotfl:
E' la legge dell'interista medio

cmq Bowmsong prende 3 pippi a stagione?ma daiiii

ilsagola
22nd March 2010, 10:09
E' la legge dell'interista medio

cmq Bowmsong prende 3 pippi a stagione?ma daiiii

:nono: non erano 3 erano 2.8:nod:

Axet
22nd March 2010, 10:48
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=20743

Sparate a sto incompetente. Come cazzo è permesso a dei coglioni del genere di scrivere proprio lo devo capire.

saltaproc
22nd March 2010, 10:49
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

abbiamo una squadra di merda...ma che cazzo si aspettavano :rotfl:

un anno di transizione :rotfl: eppure mi pareva di essere arrivati negli ultimi anni a 30 punti :rotfl:

ilsagola
22nd March 2010, 10:52
Bellissimo :rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
22nd March 2010, 10:53
grande testata giornalistica.... :nod:

saltaproc
22nd March 2010, 10:55
grande testata giornalistica.... :nod:
ci dobbiamo accontentare

mica tutti possono ambire a ruttorotfl con messi alla juve si può :metal::metal::metal::metal:

:cry::cry::cry:

Randolk
22nd March 2010, 11:00

Protaglia, non che non mi fidi del tuo verbo (:rotfl:) ma mi dici quale interista avrebbe detto "rigori assolutamente inesistenti"? Quelli del tuo pianerottolo non vale eh.

saltaproc
22nd March 2010, 11:03
rigori assolutamente inesistenti
tu:nod::nod::nod:

Axet
22nd March 2010, 11:04
Protaglia, non che non mi fidi del tuo verbo (:rotfl:) ma mi dici quale interista avrebbe detto "rigori assolutamente inesistenti"? Quelli del tuo pianerottolo non vale eh.

Beh tu e tutti i tuoi soci. Rigori? Quali rigori? Non ci sono stati rigori contro l'inter non fischiati durante i due match di champions con il chelsea!! Ve li siete sognati.

Se ti vai a ripescare il 3d dicevi/vate più o meno così :sneer:

Randolk
22nd March 2010, 11:09
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=1553674&postcount=1909

Mi tocca per l'ennesima volta, a te e alla cretina sopra :sneer:, farti notare che vivi in una realtà parallela.
Quella dove tutti gli interisti sono mostri dell'inframondo e dove il milan prende 6 papagni in due derby per il falsionato camperato.

Axet
22nd March 2010, 11:11
Mi tocca per l'ennesima volta, a te e alla cretina sopra :sneer:, farti notare che vivi in una realtà parallela.
Quella dove tutti gli interisti sono mostri dell'inframondo e dove il milan prende 6 papagni in due derby per il falsionato camperato.

Far passare un reply ironico per serio al fine di non fare una figura di merda.. giusto un interista :rotfl:
Senza vergogna e dignità cazzo :rotfl:

DiamondK
22nd March 2010, 11:14
Far passare un reply ironico per serio al fine di non fare una figura di merda.. giusto un interista :rotfl:

eh voi milanisti ne avete a palate di dignità da vendere :point:

Randolk
22nd March 2010, 11:15

Ma sei scemo?
Trova un mio reply con scritto rigori inesistenti in merito alle due partite col chelsea, forza. Però non glissare come tutte le altre volte che ti chiedo di quotare roba che ti sogni nei tuoi deliri quotidiani.
Hai cagato il cazzo con le tue fantasie e col vizio di mettere in bocca a chicchessia cose che vedi solo nel tuo mondo fatato. Sei un dissociato peggio di kali pz.

Axet
22nd March 2010, 11:22
Ma sei scemo?
Trova un mio reply con scritto rigori inesistenti in merito alle due partite col chelsea, forza. Però non glissare come tutte le altre volte che ti chiedo di quotare roba che ti sogni nei tuoi deliri quotidiani.
Hai cagato il cazzo con le tue fantasie e col vizio di mettere in bocca a chicchessia cose che vedi solo nel tuo mondo fatato. Sei un dissociato peggio di kali pz.

Quel reply che hai quotato ne è la riprova eh. Se tu mi vieni a dire ironicamente che l'inter ha rubato, a casa mia vuol dire che pensi che non sia stato così. Ergo che i rigori non c'erano.
L'hai scritto tu, non l'ho scritto io. E' nero su bianco, mi spiace, non ho messo parole in bocca a nessuno ^^

Randolk
22nd March 2010, 11:29
Quel reply che hai quotato ne è la riprova eh. Se tu mi vieni a dire ironicamente che l'inter ha rubato, a casa mia vuol dire che pensi che non sia stato così. Ergo che i rigori non c'erano.
L'hai scritto tu, non l'ho scritto io. E' nero su bianco, mi spiace, non ho messo parole in bocca a nessuno ^^

KYAAHUAHUAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHA

:climb::climb::climb::climb::climb:

Prova con le ventose :point:

Dato che ti ritengo davvero un dissociato, leggi il labiale: NON ME NE FREGA UN CAZZO significa esattamente che non me ne frega un cazzo, non c'è scritto nulla di quello che ti immagini tra le righe. Nemmeno gli interisti più disperati hanno mai scritto "rigori assolutamente inesistenti", al più qualcuno discutibile. Dev'essere il fegato che ti fa contatto con le sinapsi, altrimenti è preoccupante quanto male stai messo.

Axet
22nd March 2010, 11:31
KYAAHUAHUAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHA
:climb::climb::climb::climb::climb:
Prova con le ventose :point:

No aspe, frena. Tu ti sei arrampicato sui vetri facendo un tonfo clamoroso e mo stai rigirando la frittata?
Sei proprio interista, peggio di oriali e le sue dichiarazioni :rotfl: :rotfl:

Rendiamo tutti partecipi!

Truciolato sparso aoe :banana:
ABBIAMO RUBATO.
OTTO RIGORI NON DATTI AL CESSI.
PEEEEEEEEEEHHHHHH GUUUUUUUUUUHHHH
FLASH NEWS! NON ME NE FREGA UN CAZZO.
E mi raccomando, avanti col leitmotiv FORZA RANKING con la cistifellea che pompa all'impazzata :oro:

Questo non è un reply ironico, lo pensavi davverooohhh!!! :rotfl: :rotfl:
Senza D-I-G-N-I-T-A'

Randolk
22nd March 2010, 11:40
Ah ma allora il cucchiaino di merda non basta, vuoi proprio metterci dentro tutta la faccia!
Chiedi a salta come mi auguro di vincere campionato e/o coppa e se mi frega qualcosa se rubiamo otto rigori a partita.

Non interpretare roba che non sei in grado di capire, prendila alla lettera che è tutto molto più semplice.
NESSUNO ha mai parlato di "rigori assolutamente inesistenti" se non nel tuo cervello abitati da unicorni, fatine e militi che sfrecciano.

Axet
22nd March 2010, 11:43
Ah ma allora il cucchiaino di merda non basta, vuoi proprio metterci dentro tutta la faccia!
Chiedi a salta come mi auguro di vincere campionato e/o coppa e se mi frega qualcosa se rubiamo otto rigori a partita.

Non interpretare roba che non sei in grado di capire, prendila alla lettera che è tutto molto più semplice.
NESSUNO ha mai parlato di "rigori assolutamente inesistenti" se non nel tuo cervello abitati da unicorni, fatine e militi che sfrecciano.

Beh allora oltre a dignità sei carente pure dal punto di vista espressivo. Vuoi dire una cosa, ne scrivi un'altra.
Una roba del genere a un e un solo significato. Se tu non sai come mettere in parole quel che pensi non è colpa mia :point:

DiamondK
axet ma smettila di farti di allucinogeni e sparare cazzate, sti rigori "dichiarati inesistenti" stanno nella tua testa :nod:

peluche

tralasciando il MEGA fail di Ibra, anche noi ne abbiamo spesi tanti di soldi, e come qualcuno ti faceva notare stai giusto un po dimenticando gli 8 giocatori catalani venuti dal vivaio con cui il barça ha vinto tutto :rotfl::rotfl: non ultimo il piccolo Pedro Rodriguez che ha già segnato piu di 20 gol in stagione, in TUTTE le competizioni, e un panchinaro che va bene giusto per la coppa italia (cit.) come lui ogni volta che gioca fa fare una simpatica figura di merda al campionissimo strapagato con cui si vincono le champions (cit.)
:wave:

Cmq mi viene da lollare se penso che peluche a inizio anno diceva che c'erano ALMENO 7-8 squadre molto più forti del milan e che i rossoneri avrebbero lottato per l'europa league, mentre ovviamente la juventus con i grandi acquisti estivi avrebbe lottato per lo scudetto partendo però da favorita rispetto ai ladrinerazzurri.

Beh, ci hai preso in pieno peluss :sneer:

certo che sei veramente un pagliaccio. io ho sbagliato in pieno la previsione, e faccio i complimenti a leonardo e al milan per l'ottima stagione, ma è inutile che ti fai lo splendido, con questa squadra è un miracolo che siate arrivate dove state, e siete andati al di là delle più rosee aspettative.

per altro è l'ennesima conferma del fatto che la serie A sia mediocrissima.

Axet
22nd March 2010, 11:46
axet ma smettila di farti di allucinogeni e sparare cazzate, sti rigori "dichiarati inesistenti" stanno nella tua testa :nod:

Ma proprio tu parli? Spe che mo mi vado a spulciare il 3d della champions così ridiamo un po' :sneer:

edit:
trovato, cercato di fretta che sono a lezione:

gramas erano 8 non ci vedi bene :nod:
Anche tu grande ironia come il vecchio senza dignità :sneer:
Sicuro volevi dire che i rigori del chelsea c'erano! :rotfl:
/edit

certo che sei veramente un pagliaccio. io ho sbagliato in pieno la previsione, e faccio i complimenti a leonardo e al milan per l'ottima stagione, ma è inutile che ti fai lo splendido, con questa squadra è un miracolo che siate arrivate dove state, e siete andati al di là delle più rosee aspettative.
per altro è l'ennesima conferma del fatto che la serie A sia mediocrissima.

Grazie per regalarmi sempre grandi soddisfazioni :bow: :bow:

Randolk
22nd March 2010, 11:51
Beh allora oltre a dignità sei carente pure dal punto di vista espressivo. Vuoi dire una cosa, ne scrivi un'altra.
Una roba del genere a un e un solo significato. Se tu non sai come mettere in parole quel che pensi non è colpa mia :point:

Sono carente dal punto di vista espressivoh! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Quando ho scritto ABBIAMO RUBATO in realtà volevo dire dhashdfasdfuyahui Yog Sototh!
Oppure NON ME NE FREGA UN CAZZO letto nella sua intriseticità secondo una chiave di lettura puramente neoclassica spazia tra il hisdfhgsjkdfhsknjkjkk sciubiduà e una supercazzola di quarto livello traslata come se fosse il cugino di antani per due.

Qui ci sei solo te che fai finta di vivere su Plutone per salvare il fegato dalle rosicate, altro che carenze espressive.

DiamondK
22nd March 2010, 11:51
Ma proprio tu parli? Spe che mo mi vado a spulciare il 3d della champions così ridiamo un po' :sneer:

edit:
trovato, cercato di fretta che sono a lezione:

Anche tu grande ironia come il vecchio senza dignità :sneer:
Sicuro volevi dire che i rigori del chelsea c'erano! :rotfl:
/edit

pajasso uno fa ironia sul fatto che qui si gridava a 20 rigori non dati, semplicemente quello, non tirare fuori solo quello che "potrebbe" farti comodo, perchè io ho detto che i rigori c'erano e non sono stati visti o non volutamente sanzionati dall'arbitro, torna al circo :point:

saltaproc
22nd March 2010, 11:52
eh voi milanisti ne avete a palate di dignità da vendere :point:
si ne vuoi un po

300 euro all'etto :point::point::point:

@imbombito:cretina lo dici allo specchio alla mattina :point:

Axet
22nd March 2010, 11:53
Ecco che risaltano fuori presunte rosikate :rotfl:
Sei IMPAGABILE. :rotfl:

ilsagola
22nd March 2010, 11:53
ooooo falsionato gomblottato 29° giornata non rigori inter? si o no? :sneer:

holysmoke
22nd March 2010, 11:54
siete na marea di pajassi e questo mi piace... pajassi powwa http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/ivan93.gif

Randolk
22nd March 2010, 11:55
tralasciando il MEGA fail di Ibra

Beh, mega fail.
I suoi 15 gol e 18 assist li ha fatti.
Diciamo che è più un problema di inserimento negli schemi del barça che di rendimento effettivo. Che poi sia un nerf rispetto ad Eto'o aspetterei la fine della stagione per dirlo.

peluche
22nd March 2010, 11:55

ma cosa ti bowwi che sei talmente fesso da far sembrare Erpajasso un premio nobel :rotfl::rotfl::rotfl:

edit: @ randolk: non randolk, per quanto è stato pagato è un megafail. si, ha fatto tanti gol (meno di Pedro :rotfl:) ma tutti contro squadrette. E' totalmente fuori dagli schemi di guardiola, ma non tanto per suoi demeriti, quanto perché proprio come caratteristiche non centra un cazzo. Non per nulla il buon Guardiola ormai nelle partite decisive gli preferisce giustamente Pedro.

saltaproc
22nd March 2010, 11:57
ma cosa ti bowwi che sei talmente fesso da far sembrare Erpajasso un premio nobel :rotfl::rotfl::rotfl:
questa è pesante
ti segnalerei io guarda :confused:

holysmoke
22nd March 2010, 11:58

da ban istant :rotfl::rotfl::rotfl:

questa è pesante

zitta cretina :dumbnod:

Randolk
22nd March 2010, 11:59
Ecco che risaltano fuori presunte rosikate :rotfl:

PRESUNTE?

PRESUNTE???

Ma se sei il campione olimpico indiscusso!
Sei l'Usain Bolt delle deforestazioni globali! Greenpeace ha messo una taglia sulla tua testa per salvare l'amazzonia cazzo! I thread dei derby sono nel memorandum di questo forum soprattutto grazie a te :rotfl::rotfl::rotfl:

Axet

Son convinto che dici così solo perchè la zucchinata di ieri pesa ancora :cry: :cry:

saltaproc
mi tocca sgozzare pure te :point::point:

Axet
22nd March 2010, 12:01
PRESUNTE?
PRESUNTE???
Ma se sei il campione olimpico indiscusso!
Sei l'Usain Bolt delle deforestazioni globali! Greenpeace ha messo una taglia sulla tua testa per salvare l'amazzonia cazzo! I thread dei derby sono nel memorandum di questo forum soprattutto grazie a te :rotfl::rotfl::rotfl:

Dimostri ancora una volta di sparare cagate su fatti inesistenti :rotfl: da buon intertriste :rotfl:

Non ho rosikato manco un po' per il passaggio dell'inter in champions, anzi. Tu ci puoi non credere, la cosa non mi tange, resta che è così. Quando rosiko lo ammetto, non mi faccio problemi (e anzi si capisce direi :sneer:).
Come mi auguravo il passaggio della juve col fulham, come mi auguravo il passaggio della fiore col bayern, così mi auguravo il passaggio dell'inter col chelsea. Che poi i tifosi sian ridicoli è un altro paio di maniche :sneer:

peluche
22nd March 2010, 12:02
questa è pesante

da ban istant :rotfl::rotfl::rotfl:

del resto i coglioni non sono mai da soli :fffuuu:

Son convinto che dici così solo perchè la zucchinata di ieri pesa ancora :cry: :cry:

nono, lo dico sul serio tranqui :nod:

Randolk
22nd March 2010, 12:02
Non ho rosikato manco un po' per il passaggio dell'inter in champions, anzi. Tu ci puoi non credere, la cosa non mi tange, resta che è così.

kappakappa :dumbnod::dumbnod::dumbnod::dumbnod::dumbnod:

Axet
22nd March 2010, 12:03
nono, lo dico sul serio tranqui :nod:

Vabè lo sappiamo che non capisci un cazzo :nod:

saltaproc
22nd March 2010, 12:04
del resto i coglioni non sono mai da soli :fffuuu:

i coglioni sono sempre il preludio all'ingresso in scena del cazzaro :point::point::point::point:

holysmoke
22nd March 2010, 12:06
i coglioni sono sempre il preludio all'ingresso in scena del cazzaro :point::point::point::point:

peluche
22nd March 2010, 12:06
Vabè lo sappiamo che non capisco un cazzo :nod:

fixed.

D
Non ho rosikato manco un po' per il passaggio dell'inter in champions, anzi. T

:nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod: :nod::nod::nod::nod:

Shub
22nd March 2010, 12:07
Cioè, uno è primo, l'altro secondo....e vi scannate così??

Pensate a noi gobbacci...zzo dovremmo fare? Dar foho al forumme???

Pensate che Bettega è quello che deve rifondare un ciclo....

saltaproc
22nd March 2010, 12:07
oddio è entrato nella fase dello specchio riflesso
pd peluss rompi il porcelino salvadanaio comprati un primavera e fallo giocare in giardino :point::point:

Pensate a noi gobbacci...zzo dovremmo fare?

io un idea l'avrei :look:

Axet
22nd March 2010, 12:09
fixed.

Dai non rosikare così perchè hai sbagliato TUTTE le previsioni di inizio anno (e non solo), il tutto condito da un po' di parallele spruzzate qua e là :sneer:

Mi autoquoto:

Come mi auguravo il passaggio della juve col fulham, come mi auguravo il passaggio della fiore col bayern, così mi auguravo il passaggio dell'inter col chelsea.

Mi sembra che il discorso fili. E onestamente non capisco cosa ci sia di strano ^^

peluche
22nd March 2010, 12:09
pd peluss rompi il porcelino salvadanaio comprati un primavera e fallo giocare in giardino :point::point:

effettivamente è un'idea, lo faccio giocare un pò e poi gli piazzo una clausola da 25 pippi :dumbnod::dumbnod:

saltaproc
22nd March 2010, 12:10
effettivamente è un'idea, lo faccio giocare un pò e poi gli piazzo una clausola da 25 pippi :dumbnod::dumbnod:
fai pippe va che almeno si diverte pure lui :point::point:

holysmoke
22nd March 2010, 12:10

direi che come nano in giardino giovinco ci sta bene :dumbnod:

peluche
22nd March 2010, 12:12
Dai non rosikare così perchè hai sbagliato TUTTE le previsioni di inizio anno (e non solo), il tutto condito da un po' di parallele spruzzate qua e là :sneer:

giusto, l'unica che ho azzeccato è Pato trequartistahhhhhhhh :rotfl::rotfl::rotfl:

autoquoto:
Mi sembra che il discorso fili. E onestamente non capisco cosa ci sia di strano ^^

cerrrrrto :dumbnod::dumbnod::dumbnod:

saltaproc
22nd March 2010, 12:13
direi che come nano in giardino giovinco ci sta bene :dumbnod:
potrebbe unire l'utile al dilettevole

e girare il sequel di tesoro mi si sono ristretti i ragazzi senza effetti speciali :rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
22nd March 2010, 12:15
giusto, l'unica che ho azzeccato è Pato trequartistahhhhhhhh :rotfl::rotfl::rotfl:

Ancelotti è tuo amico :point:

cerrrrrto :dumbnod::dumbnod::dumbnod:

Pensa quel che ti pare, non cambia la realtà dei fatti ^^,

Nooo ma noiiiiiih dobbiamo uscireeeeehhh da tuttoooooh non vogliooohhh che arriviamo in europa liiiiggggg dobbiamo perdere sempreeeehhh :rotfl:

Dai gioca con le parallele và :sneer:

peluche
22nd March 2010, 12:16
potrebbe unire l'utile al dilettevole
e girare il sequel di tesoro mi si sono ristretti i ragazzi senza effetti speciali :rotfl::rotfl::rotfl:

ti chiamerò per un consulto, te ne intendi di cose ristrette :dumbnod:

Ancelotti è tuo amico :point:
Pensa quel che ti pare, non cambia la realtà dei fatti ^^,
Nooo ma noiiiiiih dobbiamo uscireeeeehhh da tuttoooooh non vogliooohhh che arriviamo in europa liiiiggggg dobbiamo perdere sempreeeehhh :rotfl:
Dai gioca con le parallele và :sneer:

cioè hai il fegato in cancrena dalle caragnate di un derby perso sacrosantamente in superiorità numerica e poi vieni qui a fare lo sportivo che è sinceramente contentouoh per il passaggio degli onesti :rotfl: direi che sei attendibilissmo :dumbnod:

Shub
22nd March 2010, 12:17
io direi diego, dp e giovinco tridente offensivo e zac che gioca sulle fasce facendo cross per lo stacco imperioso di uno di sti 3.

ok ho risolto i problemi della juve, a chi chiedo 1miilone di euri per la consulenza???

saltaproc
22nd March 2010, 12:19
ti chiamerò per un consulto, te ne intendi di cose ristrette :dumbnod:
già è difficile la vita per i superdotati pure le portiere della macchina so strette :cry::cry:
è un duro lavoro ma qualcuno lo deve fare :cry::cry::cry:

io direi diego, dp e giovinco tridente offensivo e zac che gioca sulle fasce facendo cross per lo stacco imperioso di uno di sti 3.

ok ho risolto i problemi della juve, a chi chiedo 1miilone di euri per la consulenza???
diego :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
22nd March 2010, 12:23
già è difficile la vita per i superdotati pure le portiere della macchina so strette :cry::cry:
è un duro lavoro ma qualcuno lo deve fare :cry::cry::cry:

quante volte devo ripeterti che l'aggettivo superdotato non si riferisce alla panza? :dumbnod:

saltaproc
22nd March 2010, 12:25
quante volte devo ripeterti che l'aggettivo superdotato non si riferisce alla panza? :dumbnod:
sono tutto proporzionato :confused::confused::confused:

holysmoke
22nd March 2010, 12:26
pelus sta tutto pimpante stamattina... si sara sognato la cappella di gallas :dumbnod:

Axet
22nd March 2010, 12:32
diego :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Io diego al milan lo prenderei se lo svendono :nod:
Per me resta un gran bel giocatore, stagione sfigata della squadra + stagione sfigata sua + ambientamento = fa cagare, ma potenzialmente spacca

Shub
22nd March 2010, 12:34
Diego spero rimanga...invece spero nell'esplosione (nel senso di kaboom) di melo....vediamo...

Randolk
22nd March 2010, 12:34
Ah, per quelli che Diego ha portato il Werder Brema alle vette del calcio europeo blabliblu c'è un dato interessante.

Con Diego il Werder l'anno scorso è finito decimo con 45 punti in 34 partite.
Quest'anno il Werder è quinto con 45 punti in 27 partite.

potenzialmente spaccah! :confused::confused:

Shub
22nd March 2010, 12:37
Diego è un lusso che potrebbe farti fare il salto di qualità. Uno potrebbe obiettare che con Diego e i soldi investiti dalla sua compravendita, magari ora il werder era a 60 punti e secondo.

saltaproc
22nd March 2010, 12:37
diego è un bidone peggio di melo

almeno con melo il dubbio che non valesse quei soldi c'era

diego è sbidonato proprio :sneer::sneer::sneer:

Warbarbie
22nd March 2010, 12:40
Buongiorno.
Ieri sera la partita della Juve come è finita poi?

peluche
22nd March 2010, 12:41
Buongiorno.

Chimenti 1 - Juventus 0 :fffuuu:

holysmoke
Buongiorno.

nn hanno giocato ieri sera... partita rinviata :dumbnod:

Randolk
Per salvare almeno la sua quotazione io proverei a farlo giocare seconda punta Cassano style. Tanto perso per perso, almeno non affoga nel marasma del centrocampo dove ormai è palese che non ci ha capito un cazzo, lui e chi ce lo mette.

peluche
22nd March 2010, 12:43
Per salvare almeno la sua quotazione io proverei a farlo giocare seconda punta Cassano style. Tanto perso per perso, almeno non affoga nel marasma del centrocampo dove ormai è palese che non ci ha capito un cazzo, lui e chi ce lo mette.

ci ha già giocato, e ha fatto cagare perché non gli arrivano palloni giocabili.

in questa squadra è un danno, non un valore aggiunto :fffuuu:

Shub
22nd March 2010, 12:46
non arrivano palloni perchè se ti aspetti di far gioco con sissoko allora di calcio non ci si capisce un cazzo.

la juve non ha regista, come cazzo li prende i palloni diego se sta la???

poi con chi fa moviemnto? con trezeguet? che sta fermo?

iaquinta rientrato ora...vediamo come andrà.

saltaproc
22nd March 2010, 12:48
è si è colpa degli altri
non di uno che non ha fatto una giocata determinante in 29 giornate di campionato

o ma è proprio sfortunato aho manco una palla giocabile :confused::confused::confused:

ilsagola
22nd March 2010, 12:51
No Shub guarda che Diego le sue cazzo di colpe le ha, ok che la squadra che ha intorno è piantata, ma lui non punta mai verso la porta, non tira mai, e non inventa un cazzo.

Warbarbie
22nd March 2010, 12:52
è si è colpa degli altri
non di uno che non ha fatto una giocata determinante in 29 giornate di campionato
o ma è proprio sfortunato aho manco una palla giocabile :confused::confused::confused:

Up, il problema è che proprio non fa la giocata, e quando ha la possibilità di far male o si ferma, rallentando l'azione, e tira co quel cazzo di piatto e manda la palla in un cratere esterno allo stadio.
E pure le reti che ha fatto fino ad ora, tutte disarmanti, o tiri sporchi, con traiettorie del tutto casuali, o roba da appoggi in rete a 2 passi dalla linea senza portiere.
Si dovrà adattare ancora, ma 25 milioni di euro per fare gli assist alla dihno se ne poteva stare a casa

Shub
22nd March 2010, 12:52
Certo che le ha, ma mica solo lui. Le colpe non sono mai tutte da 1 parte.

Lui ad oggi ha dimostrato che nn è un leader, senza palle e senza spirito di squadra.

saltaproc
22nd March 2010, 12:54
Certo che le ha, ma mica solo lui. Le colpe non sono mai tutte da 1 parte.

Lui ad oggi ha dimostrato che nn è un leader, senza palle e senza spirito di squadra.
un campionissimo su cui basare la squadra del futuro insomma :confused::confused::confused:

MiLLenTeX
22nd March 2010, 12:56
diego è un bidone peggio di melo
almeno con melo il dubbio che non valesse quei soldi c'era
diego è sbidonato proprio :sneer::sneer::sneer:

occhio a dire cose del genere che arriva l'invasato e ti da del patetico, blabla, sbrotflot, sglagchac, tifoso da televideo, sgrunftorft, etc etc

ah ma tu sei milanista, puoi dirlohhhh!!! :dumbnod:

peluche
22nd March 2010, 12:56
certamente ha una marea di attenuanti, ma come dice giustamente il diversamente pajasso, non ha mai uno spunto decisivo per risolvere una partita, mai una giocata da leader...vedi contro Fulham che invece di spaccare la porta all'ultimo minuto l'ha passata all'indietro :gha:

al momento deve stare in panchina e deve giocare candreva.

Shub
22nd March 2010, 12:57
un campionissimo su cui basare la squadra del futuro insomma :confused::confused::confused:

Uno su cui provare ancora 1 anno e vedere.

Axet
22nd March 2010, 12:58
Sta facendo merda e nessuno lo può negare, resta il fatto che imo potenzialmente è un ottimo giocatore. Non un fenomeno, non un trascinatore. Ma cmq un signor giocatore

saltaproc
22nd March 2010, 12:59
occhio a dire cose del genere che arriva l'invasato e ti da del patetico, blabla, sbrotflot, sglagchac, tifoso da televideo, sgrunftorft, etc etc
ah ma tu sei milanista, puoi dirlohhhh!!! :dumbnod:

il giorno in cui prenderò in considerazione qualcosa partorita dalla mente:confused: di kali sarà il giorno in cui il suicidio diventerà l'unica opzione della mia vita :sneer:

certamente ha una marea di attenuanti, ma come dice giustamente il diversamente pajasso, non ha mai uno spunto decisivo per risolvere una partita, mai una giocata da leader...vedi contro Fulham che invece di spaccare la porta all'ultimo minuto l'ha passata all'indietro :gha:
io ho sempre ragione :nod::nod::nod:

MiLLenTeX
22nd March 2010, 12:59

sei solo un tifoso da teletext, non dire cazzate pd!!!one11!!!eleven1!!

saltaproc
22nd March 2010, 13:02
Uno su cui provare ancora 1 anno e vedere.

è stato pagato troppo per rischiare di perdere totalmente la cifra spesa

ha ancora mercato per le stesse motivazioni per cui lo vorresti tenere un altro anno
se scazza ancora lo rivendete alla metà se va bene:hidenod::hidenod::hidenod:

Sta facendo merda e nessuno lo può negare, resta il fatto che imo potenzialmente è un ottimo giocatore. Non un fenomeno, non un trascinatore. Ma cmq un signor giocatore
come sopra:dumbnod::dumbnod::dumbnod:

Axet
22nd March 2010, 13:04
Si dovrà adattare ancora, ma 25 milioni di euro per fare gli assist alla dihno se ne poteva stare a casa

Ti piacerebbe :rotfl: :rotfl:

Randolk
22nd March 2010, 13:05

Questo è il bollo definitivo di sacchetto di rumenta :sneer:

Warbarbie
22nd March 2010, 13:05

Si ok ma sto potenziale tarda ad uscire, e non si sta parlando di uno che è fuori dal gioco(:rotfl::rotfl:) della juve ma ogni tanto ha sprazzi di genio assoluto da cui vedi l'enorme potenziale, cosa che potrebbe benissimo essere per un giocatore al primo anno in A.
Il fottuto problema è che nn ha neanche gli sprazzi :cry::cry:

peluche
22nd March 2010, 13:06
io ho sempre ragione :nod::nod::nod:

diversamente pajasso :dumbnod:

sei solo un tifoso da teletext, non dire cazzate pd!!!one11!!!eleven1!!

piano con le offese da dietro il monitor :dumbnod:

Shub
22nd March 2010, 13:09
Anno prossimo vedrete...Diego tra i migliori giocatori del campionato.

saltaproc
22nd March 2010, 13:09
diversamente pajasso :dumbnod:

anche picasso era un pajasso :dumbnod::dumbnod:

btw ilproblema di diego è che gioca :sneer:

la giustificazione peehhhh non è nel gioco della juve sarebbe credibile se non gli fossero stati dati i minuti necessari per far emergere il buono dietro la merda

ha giocato fisso da inizio campionato
è non ha fatto vedere un cazzo di niente

per la legge dei grandi numeri pd pure non volendo e scapuzzando in una zolla avrebbe dovuto far vedere qualcosa diverso dal nulla :sneer::sneer::sneer:

Anno prossimo vedrete...Diego tra i migliori giocatori del campionato.
probabile :sneer: non si sa di quale campionato però :rotfl:

peluche
22nd March 2010, 13:10
anche picasso era un pajasso :dumbnod::dumbnod:
btw ilproblema di diego è che gioca :sneer:
la giustificazione peehhhh non è nel gioco della juve sarebbe credibile se non gli fossero stati dati i minuti necessari per far emergere il buono dietro la merda
ha giocato fisso da inizio campionato
è non ha fatto vedere un cazzo di niente
per la legge dei grandi numeri pd pure non volendolo e scapuzzando in una zolla avrebbe dovuto far vedere qualcosa diverso dal nulla :sneer::sneer::sneer:

ha giocato bene solo quando amauri e iaquinta erano in grande forma (all'inizio) e poi nei moduli ad una sola punta.

ma si sa, in questa juve non si DEVE giocare ad una punta sola :fffuuu:

Shub
22nd March 2010, 13:12
probabile :sneer: non si sa di quale campionato però :rotfl:

Simpaticoneh!!!

Del nostro ovviamente.

Allora diciamo che se io ho ragione tu ti metti l'avatar di Diego per 1 mese, se ho torto io di Dentinho.

Axet
22nd March 2010, 13:12
Simpaticoneh!!!
Del nostro ovviamente.
Allora diciamo che se io ho ragione tu ti metti l'avatar di Diego per 1 mese, se ho torto io di Dentinho.

Dinho è già uno dei migliori del campionato :sneer:

holysmoke
22nd March 2010, 13:13
per favore basta stronzate su diego e cercare di giustificarlo... un 3/4 nn gioca come lui che nn fa un cazzo di lancio e che gioca a 2 all'ora

Candreva in quel po che ha giocato ha fatto vedere molto di piu.

saltaproc
22nd March 2010, 13:13
ha giocato bene solo quando amauri e iaquinta erano in grande forma (all'inizio) e poi nei moduli ad una sola punta.
ma si sa, in questa juve non si DEVE giocare ad una punta sola :fffuuu:
spetta spetta

quantifica il "ha giocato bene"

avete vinto per merito suo?
o un tizio X in panca al suo posto avrebbe fatto la stessa cosa ?

Simpaticoneh!!!
Del nostro ovviamente.

na io mi gioco gli avatar solo con i capi tifosi :nod:
peluss e jami tra i gobbi :nod:

peluche
22nd March 2010, 13:14
spetta spetta
quantifica il "ha giocato bene"
avete vinto per merito suo?
o un tizio X in panca al suo posto avrebbe fatto la stessa cosa ?

ha offerto prestazioni convincenti con l'albero di nasale, con il 4-2-3-1, e con il rombo con due punte decenti che correvano davanti :dumbnod:

saltaproc
22nd March 2010, 13:15
convincenti/decenti

a ecco :sneer::sneer::sneer:

doveva essere il nuovo pallone d'oro che doveva far dimenticare all'italia la partenza del merda verso madrid :rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
22nd March 2010, 13:16
convincenti/decenti
a ecco :sneer::sneer::sneer:
doveva essere il nuovo pallone d'oro che doveva far dimenticare all'italia la partenza del merda ferso madrid :rotfl::rotfl::rotfl:

beh che sia un mezzo fail è sotto gli occhi di tutti, caro il mio lapalissian

saltaproc
22nd March 2010, 13:17
beh che sia un mezzo fail è sotto gli occhi di tutti, caro il mio lapalissian
spiegalo al gobbo fiorentino :sneer::sneer::sneer:

marlborojack
22nd March 2010, 13:17
Boh, la partita di ieri sera da altri segnali. Poca "squadra", ho visto molti passaggi sbagliati a persone che dovevano essere in posizione e non c'erano (sissoko che passa in fascia sinistra e il pallone procede lentamente fuori con nessuno che lo fa a recuperare). Diego fa sempre lo stesso movimento in orizzontale e rallenta l'azione, riescono a schierarsi anche i paralitici così. Non è sicuro nè nel dribbling nè nel tiro, è anche difficile dire se sia buono o no perchè se gioca così può avere tutta la tecnica di questo mondo ma non combina un cazzo, imo se ne deve andare rapidamente

Warbarbie
22nd March 2010, 13:19
Vero, altra cosa che nn capisco è perchè cazzo Diego da quando è in Italia va solo in orizzontale, ok aspetta il movimento delle punte che purtroppo per lui nn arrivera mai, pero cazzo

saltaproc
22nd March 2010, 13:19
Vero, altra cosa che nn capisco è perchè cazzo Diego da quando è in Italia va solo in orizzontale, ok aspetta il movimento delle punte che purtroppo per lui nn arrivera mai, pero cazzo
è come zoolander non è ambigiro :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma tra un po tira fuori la magnum e vedrai che giocate :rotfl:

holysmoke
22nd March 2010, 13:20

:rotfl::rotfl::rotfl:

Warbarbie
22nd March 2010, 13:21

:rotfl:

Ne metto solo uno perchè sono sad

marlborojack
22nd March 2010, 13:22

Non è neanche questo, perchè le punte si muovono anche. Il problema è che la stragrande maggioranza delle volte riceve palla con l'uomo addosso e invece di smistarla rapido o di puntare al dribbling in verticale si gira in orizzontale, fa un passetto e alza la testa. Nel frattempo il movimento delle punte è del tutto inutile perchè i difensori han già chiuso gli spazi

peluche
22nd March 2010, 13:26
Non è neanche questo, perchè le punte si muovono anche. Il problema è che la stragrande maggioranza delle volte riceve palla con l'uomo addosso e invece di smistarla rapido o di puntare al dribbling in verticale si gira in orizzontale, fa un passetto e alza la testa. Nel frattempo il movimento delle punte è del tutto inutile perchè i difensori han già chiuso gli spazi

questo devo essermelo perso :dumbnod:

holysmoke
22nd March 2010, 13:29
questo devo essermelo perso :dumbnod:

era na battuta nn capisci mai un cazzo :dumbnod:

marlborojack
22nd March 2010, 13:31
boh, iaquinta corre e basta, non mi sembra abbia sbagliato i movimenti. Piuttosto sbaglia i gol che per una punta è un filo peggio

MiLLenTeX
22nd March 2010, 13:35
Diego fa sempre lo stesso movimento in orizzontale e rallenta l'azione, riescono a schierarsi anche i paralitici così. Non è sicuro nè nel dribbling nè nel tiro, è anche difficile dire se sia buono o no perchè se gioca così può avere tutta la tecnica di questo mondo ma non combina un cazzo, imo se ne deve andare rapidamente

teletext pure tu come me? :hidenod:

holysmoke
22nd March 2010, 13:37
boh, iaquinta corre e basta, non mi sembra abbia sbagliato i movimenti. Piuttosto sbaglia i gol che per una punta è un filo peggio

iaquinta si è allenato pochissimo dopo il rientro in campo, nn corre per niente, nn fa movimento... ieri ha giocato alla trezeghe e lui nn gioca cosi.

:fffuuu:

peluche
22nd March 2010, 13:37

vabbe iaquinta ha giocato mezzora ed è fuori forma, poi ci ha pensato quello stramaledetto palo della luce a non beccare mezza palla neanche per sbaglio pascolando fisso nella lunetta dell'area di rigore

saltaproc
22nd March 2010, 13:38
c'è un pò di teletext in ognuno di noi

MiLLenTeX
22nd March 2010, 13:40
c'è un pò di teletext in ognuno di noi

:oldmetal:

holysmoke
22nd March 2010, 13:46
Chievo-Catania, pari strano beffati bookmakers inlesi

link (http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/03/22/news/scommesse_chievo_catania-2819404/)

eh be... :rotfl:

MiLLenTeX
22nd March 2010, 13:52

link (http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/03/22/news/scommesse_chievo_catania-2819404/)

io quasi quasi manderei la juve in B per risolvere sto problema alla radice :dumbnod:

peluche
22nd March 2010, 14:01

sei old di almeno N pagine :point:

holysmoke
22nd March 2010, 14:03
sei old di almeno N pagine :point:

l'articolo è di ora quindi eclissati col tuo fail :dumbnod:

saltaproc
22nd March 2010, 14:05
è che sente il profumo della primavera e sbarella :confused::confused::confused:

ilsagola
22nd March 2010, 14:06
Era da una settimana prima che si sapeva di sto pareggio.
Mi so anche guardato un pò di partita ed è stata verramente ridicola.
Tipo primo tempo morto
Secondo tempo domino Chievo con Pellissier che sbaglia 8000 goal e alla fine uno gli è toccato metterlo, poi Chievo come se non ci fosse più azioni del Catania fino al rigore e bon.
Alla fine devono aver anche fattoil terzo tempo.:sneer:

peluche

non è che se scrivo un articolo in data odierna a proposito della scoperta della ruota non è più old eh :point::point:

Goram
Ieri Zaccheroni ha detto che ha visto intensità, impegno e determinazione. Mancano i risultati perchè ha troppi infortunati, perchè giocando infrasettimanalmente non riescono mai ad allenarsi e che se non arriva quarto avrà fallito.

Bettega ha detto invece che i giocatori a nome di Del Piero, chiedono alla società di partire un giorno prima in ritiro per parlarsi e confrontarsi.

:nod:

Cmq mi spiegasse come mai Candreva non gioca....
Bettega ha anche detto che ha il futuro della Juve in testa...siete in una botte di ferro :point:.

holysmoke
22nd March 2010, 14:07
non è che se scrivo un articolo in data odierna a proposito della scoperta della ruota non è più old eh :point::point:

dai su smettila che poi ti erpajacci tutto :dumbnod:

MiLLenTeX
22nd March 2010, 14:09
Bettega ha anche detto che ha il futuro della Juve in testa...siete in una botte di ferro :point:.

:oldmetal:

marlborojack
22nd March 2010, 14:22
teletext pure tu come me? :hidenod:

sopcast, ci sta che mi arrivino le immagini stile moviolone :hidenod:

Randolk
22nd March 2010, 14:27
http://img357.imageshack.us/img357/5156/messijuvelq3.jpg

:metal::metal::metal:

DiamondK
22nd March 2010, 14:29
occristo :rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
22nd March 2010, 14:32

:rotfl:

peluche
22nd March 2010, 14:34

aveva già fatto le visite mediche, ma si è infortunato firmando :fffuuu::fffuuu:

Gramas
22nd March 2010, 14:52

mi fai schifo

feccia

Poi continua pure con la barzelletta dei quattro-dieci -cento-millemila rigori non dati, non si sa mai che a forza di ripeterla e grazie ad una buona dose di flusso di skill diventi realtà.

alla faccia del mondo parallelo, lol

Vai, vai, insisti, che magari a ripeterlo cambia il risultato sui giornali in stile ritorno al futuro.

Peccato che sei giovane, altrimenti ricorderesti una trasmissione televisiva intitolata "oggi le comiche".

Ma il risultato non cambia, e sinceramente non me ne frega nemmeno. Che tu e gli altri interisti, da bravi repressi, non ci crediate mi importa meno di zero.

Resta che è vero, e verdervi negare in sta maniera mi fa morir dal ridere perchè palesa l'atteggiamento interista degli ultimi 5 anni.
Hai detto bene tu, il risultato non cambia, quindi perchè continuate a negare in sta maniera atroce una cosa che è sotto gli occhi di tutti?

Qua incoma glissa,

poi arriva idiotik

niente meriti in partite falsate da 4 rigori thz

gramas erano 8 non ci vedi bene :nod:

in tv si parla di due rigori, uno ieri ed uno all'andata, sti 4 rigori li ha tirati fuori gramas perchè non aveva nulla da fare

A parte che se anche fossero stati due era uguale :sneer:
Cmq te li elenco:
Samuel su kalou (fallo da dietro in area) e, se non ricordo male i gicoatori, megatrattenuta di thiago motta su ivanovic con tanto di maglietta tirata di 1000000 metri
Al ritorno, thiago motta si appende a un braccio di drogba e lo tira finchè non gli impedisce di arrivare sul pallone.
Poi c'è stata la cintura di samuel su drogba, ma quello tra i quattro è sicuramente quello che ci stava meno e si poteva non fischiare.
Giusto per amore dell'informazione eh

Altro genio

porca puttanazza che goduria ste due partite, ma anche legegre i commenti rosikanti dei gufi nel post-partita e veramente esilarante:rotfl:io lo scettro di rosiker of the week lo darei a gramas, che si e contraddistinto tra tutti scolpendo il risultato del ritorno 2 settimane fa
e parlando a vanvera dell arbitraggio oggi.sei un grande!:rotfl:
ps: mandare quel maiale di ancelotti a casa agli ottavi non ha veramente prezzo
GRAZIE RAGAZZI

scusa ma dov'è che ha parlato a vanvera dell'arbitraggio?
se per te Samuel che placca mi pare drogba o maluda ora non ricordo
in area con palese disenteresse della palla non puo esser almeno discutibile
o devi andare dall'ottico o mangiati le fette di prosciutto che hai davanti
agli occhi. Stessa cosa per i prode Lucio che saltato in area da Maluda fa ostruzione, sia chiaro ostruzione non che usa il corpo per ostacolare l'avversario nel recupero, buttandolo pure a terra. E cosi pure negli altri due casi.

A casa coglione

Randolk
22nd March 2010, 14:57
A casa coglione

Naz, grasbazz mi insulta da dietro il monitor :cry::cry::cry:

Ma dimmi, cosa volevi dimostrare esattamente, telespalla grabbaz?
Che qualcuno ti ha dato del minchia perchè la tua poderosa firma ha failato?

O stai dando del coglione a me per roba scritta conto terzi? Torna nel tombino, dai.

DiamondK
22nd March 2010, 14:57
Gramas stai failando alla grande, nessuno ha detto che i rigori non c'erano, semplicemente era ridicolo il fatto che urlavate al gomblottoh e che dovevano esserci venti rigori :rotfl:
Ripeto, è meglio che torni a giocare perchè di calcio tu capisci poco nulla

saltaproc
22nd March 2010, 14:58
Gramas stai failando alla grande, nessuno ha detto che i rigori non c'erano, semplicemente era ridicolo il fatto che urlavate al gomblottoh e che dovevano esserci venti rigori :rotfl:

http://www.htita.it/images/smilies/showpic.gifhttp://www.htita.it/images/smilies/showpic.gifhttp://www.htita.it/images/smilies/showpic.gifhttp://www.htita.it/images/smilies/showpic.gifhttp://www.htita.it/images/smilies/showpic.gif

Gramas
22nd March 2010, 14:59
Naz, grasbazz mi insulta da dietro il monitor :cry::cry::cry:

Ma dimmi, cosa volevi dimostrare esattamente, telespalla grabbaz?
Che qualcuno ti ha dato del minchia perchè la tua poderosa firma ha failato?

O stai dando del coglione a me per roba scritta conto terzi? Torna nel tombino, dai.

se te lo sottolineo size7 lo capisci meglio brutta feccia?

secondo me avete seri problemi al cervello:look:

DiamondK
22nd March 2010, 15:01
se te lo sottolineo size7 lo capisci meglio brutta feccia?

ma ancora persisti? Ma dove sta scritto che i rigori erano inesistenti? Ancora non hai capito che ti si prendeva per il culo per il fatto che reclamavi 20 rigori?
:bored:

Randolk
22nd March 2010, 15:04
Grammuz, ti stavano prendendo per il culo perchè l'hai menata aoe per due settimane col cessi che ci doveva piastrellare. Falla finita, stai dando uno spettacolo indecente.

hai failato, capita anche ai nescional suvvia. andrà meglio col ciessekappaà.

saltaproc
22nd March 2010, 15:06
Grammuz, ti stavano prendendo per il culo perchè l'hai menata aoe per due settimane col cessi che ci doveva piastrellare. Falla finita, stai dando uno spettacolo indecente.
hai failato, capita anche ai nescional suvvia. andrà meglio col ciessekappaà.
quanto sei tenera quando difendi i tuoi luridi pulcini :love::love::love::love:

vieni da papà che ti metto nel brodo per pasqua :point::point::point:

Gramas
22nd March 2010, 15:06
ma ancora persisti cosa

ti stavano prendendo per il culo.
Sei veramente stupido lol,non stavano mica parlando con me

vi ho incollato tutta la discussione,randolk chiede chi degli interisti ha detto che i rigori non ci stavano

Palesemente incoma e axtanax(e ripeto NON STAVANO DISCUTENDO CON ME) e tu hai fatto intendere benissimo quello che pensavi come laltro onesto

Randolk
22nd March 2010, 15:10
Un altro che legge tra le righe :rotfl::rotfl:

Minchia grabbuz come sei messo.
Ah, segnalato per offese da dietro il monitor :nod:

Gramas
22nd March 2010, 15:10
Ah, segnalato per offese da dietro il monitor :nod:
onestissimo questo onesto:rotfl:

Axet
22nd March 2010, 15:14

I rigori c'erano tutti e voi intertristi avete ironizzato e/o glissato su quanto accaduto.
Che equivale a negare che ci sian stati tali episodi.

Oltretutto avete pure la faccia come il culo da negare spudoratamente prima e fare i simpatici, per poi dire "nono ma ovviamente c'erano" quando avete pareggiato a palermo per via di un rigore simile, ma molto meno netto, a due dei quattro che vi avrebbero dovuto fischiare contro :sneer:

Che vita sarebbe senza interisti? :rotfl:

Gramas
22nd March 2010, 15:18
I rigori c'erano tutti e voi intertristi avete ironizzato e/o glissato su quanto accaduto.
Oltretutto avete pure la faccia come il culo da negare spudoratamente prima e fare i simpatici, per poi dire "nono ma ovviamente c'erano" quando avete pareggiato a palermo per via di un rigore simile, ma molto meno netto, a due dei quattro che vi avrebbero dovuto fischiare contro :sneer:
quoto in pieno

unica volta che ho fatto comunella con proton nel forum è stato grazie agli interisti.

Complimentoni figa.

Axet
22nd March 2010, 15:18
Ok ritratto tutto :|

Gramas
22nd March 2010, 15:19

Warbarbie
22nd March 2010, 15:23
Come ci sta bene :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Porco il mondo ma ora anche nei post di campionato falsionato interviene granasz :rain::rain::rain:

peluche
22nd March 2010, 15:24
Come ci sta bene :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Porco il mondo ma ora anche nei post di campionato falsionato interviene granasz :rain::rain::rain:

soprattutto con Noceretto di sfondo :fffuuu:

DiamondK
22nd March 2010, 15:25

io mi sono stancato di ripetere le stesse cose.

I rigori non sono stati fischiati perchè non visti o non volutamente sanzionati dall'arbitro.

I rigori non sono stati fischiati perchè non visti o non volutamente sanzionati dall'arbitro.

Andatevi a trovare il reply dove ho detto queste parole, le troverete simili o perfettamente uguali :bored:

ilsagola
22nd March 2010, 15:28

:metal:
I believe :confused:

Gramas
22nd March 2010, 15:28
fino a che posta failboyostiamare qui ci può postare pure hador.

peluche
22nd March 2010, 15:29
:metal:
I believe :confused:

semola devi skillarti di ps, in caso contrario puoi restare nella tomba

jamino
22nd March 2010, 15:29
scusate ma questa l'avevte postato?

Io sto ancora ridendo ...

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/03/22-60853/Rabbia+Chimenti%3A+pugni+sul+tavolo%2C+frattura+al la+mano%3A+ko

peluche
22nd March 2010, 15:30

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/03/22-60853/Rabbia+Chimenti%3A+pugni+sul+tavolo%2C+frattura+al la+mano%3A+ko

O CRISTO SANTO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:

fake cmq :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

DiamondK
22nd March 2010, 15:30

per vostra fortuna torna Manninger va :D

ilsagola
22nd March 2010, 15:33
:rotfl::rotfl::rotfl:
Chimenti

jamino
O CRISTO SANTO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:
fake cmq :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Non credo

per vostra fortuna torna Manninger va :D

Non ci credo.. contando i tempi di recupero in casa Juve e contando che se anche lo recuperano tanto si fa male scendendo dal pulman al san paolo si va con Pinsoglio!

MiLLenTeX
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
la barzelletta d'Italia sta squadra

saltaproc
22nd March 2010, 15:34
peggio del pagliaccio baraldi :rotfl::rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
22nd March 2010, 15:34
peggio del pagliaccio baraldi :rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Warbarbie
22nd March 2010, 15:36

.................................................. ...........................

saltaproc
22nd March 2010, 15:38
.................................................. ...........................
hai postato il tuo encefalogramma merda :fuck::fuck::fuck:

peluche
22nd March 2010, 15:39
hai postato il tuo encefalogramma merda :fuck::fuck::fuck:

no era codice morse, c'è scritto saltaproz MERDA :point::point:

saltaproc
22nd March 2010, 15:40
no era codice morse, c'è scritto saltaproz MERDA :point::point:
schiavo :point::point:

Shub
22nd March 2010, 15:42
Ma non ci credo....

"Spogliatoio juve, vietati i peti ai giocatori...si temono pacchi emorroidali mostruosi".

peluche
22nd March 2010, 15:47
schiavo :point::point:

disse MR "non respiro se holyshit non me lo consente " :point::point:

Marphil
22nd March 2010, 15:53

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

pedro
22nd March 2010, 16:10

hahahahahahahahahah

marlborojack
22nd March 2010, 16:18
Win

McLove.
22nd March 2010, 16:21
Non ci sono piu' parole per indicare il fail della Juve quest anno :shrug:

Karidi
22nd March 2010, 17:17
Voto Gazzetta di Mancini 5

Salta:kiss:

saltaproc
22nd March 2010, 17:18
è bhe se lo dice la gazzetta :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
22nd March 2010, 17:19

vedo che ti piace citare fonti autorevoli :nod:

Karidi
22nd March 2010, 17:20
è bhe se lo dice la gazzetta :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Minchia mi sembra che difendi il tuo fidanzato :rotfl::rotfl: ammettilo che ti piace Mancini perchè l'ha smerdato Berlusconi e te da Amante di B. Ferita e tradita ora gli vai contro....

saltaproc
22nd March 2010, 17:21
Minchia mi sembra che difendi il tuo findanzato :rotfl::rotfl:
minchia mi sembra che accusi chi ti ha fatto le corna :rotfl::rotfl:

:hidenod:

Karidi
22nd March 2010, 17:22

:oldmetal::oldmetal::oldmetal:
E' solo perchè mi piace punzecchiare Salta su Mancini
:blush::blush:
E sto lavorando sono riuscito solo ora a collegarmi

Karidi
22nd March 2010, 17:23
minchia mi sembra che accusi chi ti ha fatto le corna :rotfl::rotfl:
:hidenod:

:madd::madd: sei troppo rapido nei reply manco il tempo di concludere la frase

Karidi
22nd March 2010, 17:26

come siete prugnosE non vi va bene nulla ormai:gha::gha:

saltaproc
22nd March 2010, 17:27
:oldmetal::oldmetal::oldmetal:
E' solo perchè mi piace punzecchiare Salta su Mancini
:blush::blush:
E sto lavorando sono riuscito solo ora a collegarmi

come siete prugnosE non vi va bene nulla ormai:gha::gha:
avevi già commentato lo stesso post :scratch::scratch::scratch:

peluche
22nd March 2010, 17:29
:shrug::shrug::shrug::shrug:

Emma
22nd March 2010, 17:29
ahhhh sti milanisti da ospizio...

Karidi
22nd March 2010, 17:30

E che sono in pausa lavoro allora sto andando a tappeto nel commentare in modalità Dove Cojo Cojo poi mi devo scollegare e tornare a vogare:gha::gha:

Randolk
22nd March 2010, 17:34
diversamente milanetti che si accapigliano su MANSINI.

:gha::gha:

venitevi a prendere anche il gitano coi piedi storti già che siete lì.

saltaproc
22nd March 2010, 17:36
diversamente milanetti che si accapigliano su MANSINI.
:gha::gha:
venitevi a prendere anche il gitano coi piedi storti già che siete lì.
no quello ve lo tenete hawk non potrebbe mai perdonarcelo :dumbnod::dumbnod:

Warbarbie
22nd March 2010, 17:36
Noi pure abbiamo qualche brasiliano da vendere se volete

saltaproc
22nd March 2010, 17:37
Noi pure abbiamo qualche brasiliano da vendere se volete
no noi abbiamo pato
che ha una lesione al muscolo femorale e sta fuori un mese :dumbnod:

Warbarbie
22nd March 2010, 17:37
no noi abbiamo pato

Ci prendiamo lil vostro rotto per 2 nostri sani kk?

saltaproc
22nd March 2010, 17:38
Ci prendiamo lil vostro rotto per 2 nostri sani kk?
i vostri sani + 50 pippi e vi diamo il nostro rotto :dumbnod:

peluche
22nd March 2010, 17:38
no noi abbiamo pato

felipo mela non si rompe mai :dumbnod:

Warbarbie
22nd March 2010, 17:39
i vostri sani + 50 pippi e vi diamo il nostro rotto :dumbnod:

I 50 pippi sono intrinsechi nei 2 sani

saltaproc
22nd March 2010, 17:39
I 50 pippi sono intrinsechi nei 2 sani
è no cazzo

DiamondK
22nd March 2010, 17:40
no noi abbiamo pato

figa che culo :confused:

saltaproc
22nd March 2010, 17:40
figa che culo :confused:
o è figa o è culo
ti vedo un po confuso sulla materia :point::point::point:

Randolk
22nd March 2010, 17:41
Propongo uno scambio onesto: Melo per Muntari.

peluche
22nd March 2010, 17:42
Propongo uno scambio onesto: Melo per Muntari.

quando avremo bisogno di un nuovo mocho vileda ne riparliamo :wave:

DiamondK
22nd March 2010, 17:43
o è figa o è culo
ti vedo un po confuso sulla materia :point::point::point:

non conosci il milanese e le sue decadenze però tifi una squadra di milano :point:

saltaproc
22nd March 2010, 17:44
non conosci il milanese e le sue decadenze però tifi una squadra di milano :point:
conosco la tua di decadenza

ed è lenta e inesorabile :point::point::point:

DiamondK
22nd March 2010, 17:44
conosco la tua di decadenza
ed è lenta e inesorabile :point::point::point:

ti riferisci alla tua squadra forse :point:

Axet
22nd March 2010, 17:45
Cioè pato fuori un mese? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ok questo cancella ogni più piccola, velleitaria speranza per il campionato :rotfl:

saltaproc
22nd March 2010, 17:45
ti riferisci alla tua squadra forse :point:
specchio riflesso caccamerda ueuuueeueuueee mamma mi picchiano :point::point::point:

Kuroko
22nd March 2010, 17:50
Cioè pato fuori un mese? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ok questo cancella ogni più piccola, velleitaria speranza per il campionato :rotfl:

http://www.maxwaugh.com/images/yellowstone08fall/wolves5.jpg

DiamondK
22nd March 2010, 17:51
specchio riflesso caccamerda ueuuueeueuueee mamma mi picchiano :point::point::point:

specchio riflesso all'infinito che di più non si può :p

Incoma
22nd March 2010, 17:51
mi fai schifo
feccia
Qua incoma glissa,
poi arriva idiotik
Altro genio
A casa coglione

Non capisco come tu non riesca a comprendere l'abissale differenza che intercorre tra parlare di "rigori assolutamente inesistenti" e prender per il culo uno o più rosiconi malcelati che whinano attaccandosi a 2-4-6-8 100k presunti "rigori non dati".

Ah, già, sei Gramas.

saltaproc
22nd March 2010, 17:52
ecco ora mi spiego tante cose :ach:

peluche
22nd March 2010, 17:54

fammi indovinare...gemello di Erpajasso :point:

saltaproc
22nd March 2010, 17:55
si siamesi attaccati per i coglioni

praticamente sono sovrapposti :nod:

Randolk
22nd March 2010, 18:10
Sneijder ha un affaticamento muscolare all'adduttore, salta il Livorno.
Con Deki squalificato, gogo tridente.

ilsagola
22nd March 2010, 18:17
MA gioca anche l'"italiano" sfrattato?

DiamondK
22nd March 2010, 18:18

si siamesi attaccati per i coglioni

praticamente sono sovrapposti :nod:

acidelli, uno non può nemmeno fare 2 battutine :blush: