View Full Version : [Semifinali] Cencion liig
Palur
21st April 2010, 23:00
se non lui benzema :sneer:
Ma chi minchia se lo piglia benzema a dieci testoni l'anno
Palur
21st April 2010, 23:02
se costa almeno 50 pippi si comprano pure questo... fuoco di cui parli :dumbnod::dumbnod:
ma in che ruolo gioca?:confused::confused:
Non ci posso credere....
saltaproc
21st April 2010, 23:03
Non ci posso credere....
lasciami sfogare l'ironia repressa dopo il ventaggio del barca :cry::cry::cry::fffuuu:
Palur
21st April 2010, 23:08
lasciami sfogare l'ironia repressa dopo il ventaggio del barca :cry::cry::cry::fffuuu:
:blush::blush::blush:
Randolk
21st April 2010, 23:24
Quindi alla fine gli unici a prendere l'inculata da Perez sono stati i diversamente milanesi.
Anche se solo in entrata, in uscita gliene hanno piazzata una da quasi 70 milioni che hanno reinvestito nel fortissimo Bilancio Societario.
Molto bene!
Spidey
22nd April 2010, 00:02
Quindi alla fine gli unici a prendere l'inculata da Perez sono stati i diversamente milanesi.
Anche se solo in entrata, in uscita gliene hanno piazzata una da quasi 70 milioni che hanno reinvestito nel fortissimo Bilancio Societario.
Molto bene!
:cry::fffuuu::fffuuu:
Randolk
22nd April 2010, 00:33
Provate a far rasare Huntelaar, i pelati olandesi sono bravi :shrug:
Gramas
22nd April 2010, 00:38
una competizione veramente di alto livello questa cl cmq:rotfl:
Randolk
22nd April 2010, 00:39
una competizione veramente di alto livello questa cl cmq:rotfl:
Ed è tutto merito tuo :love::love:
Rayvaughan
22nd April 2010, 00:39
gramas ancora parli? cioè bho
laphroaig
22nd April 2010, 00:53
@laphroaig: vabbe gente se diciamo che la difesa del barcellona non è tecnica allora è finita...maxwell...pique...dani alves...puyol stesso...di cosa cazzo stiamo parlando??? lol
punto debole??? ma neanche per idea...semplicemente per il loro calcio totale è indispensabile prendere certi rischi, e soprattutto avere difensori con determinate caratteristiche tecniche...un chiellini probabilmente è superiore in marcatura a tutti i difensori del barcellona, ma nei blaugrana non giocherebbe MAI.
valdes è un aborto di portiere ma secondo te ha la tecnica di tutta la difesa dell'inter. puyol è universalmente riconosciuto come un mastino certo per essere un mastino ha buona tecnica ma sempre un mastino rimane. maxwell e alves sono praticamente ali che è un bene ed un male e pique è un cristone con piedi educati. ok palleggiano meglio di samuel e lucio.
però adesso mi spieghi che diavolo significa tecnica per un difensore, fare 10.000 palleggi o avere posizione, chiudere, diagonali coperture e amenità simili? nesta e baresi erano tecnicamente fenomenali ma magari non facevano 3km palla al piede, cosa che comunque puyol non fa.
contro l'inter sono stati presi di infilata n volte e tra portiere e puyol di palle scaraventate in fallo laterale se ne sono viste diverse. probabilmente la difesa è il loro punto debole ma è giusto, di difendere non gli frega una mazza se no non metterebbero due terzini come quelli.
quanto alla tecnica della difesa dell'inter, c'è solo un terzino, l'altro è un centrale o un centrocampiosta riciclato, per il resto i due centrali fanno il loro dovere che mi sembra già sufficiente senza sostenere con spregio che non sono tecnici visto che non glielo chiede nessuno. anche zoff come punta non era un granchè no?
vorrei poi capire che senso ha cercare di buttare fango definendo provinciale il modo di giocare pressing e ripertenze, soprattutto con un avversario che per battere sul terreno del gioco bisogna chiamare gente da alpha centauri.
che cosa volete?, che una squadra fisica di 1.90 di media e 80 kg come l'inter fatta di incontristi che badano a non far giocare pressando alla morte per ripartire a 2000 all'ora con 4 giocatori, si metta improvvisamente a fare il torello con il barcellona? non c'è zaccheroni in panca eh. quante squadre hanno portato a casa tituli giocando come l'inter e quante giocando come il barcellona o il genoa? la juve da finale di capello come giocava? era provinciale?
quando poi le critiche vengono da gente che tifa chi ha preso 7 pere ai quarti o che arranca intorno alla zona uefa con l'unica speranza riposta in uin codice penale,il quadro è completo.
gli arbitri? questa cl fa merda e l'anno scorso quando ovrebo ha spedito il barca diretto verso la vittoria e drogba ha preso 300 giornate era tuttapost no?
Polez
22nd April 2010, 01:03
valdes è un aborto di portiere ma secondo te ha la tecnica di tutta la difesa dell'inter. puyol è universalmente riconosciuto come un mastino certo per essere un mastino ha buona tecnica ma sempre un mastino rimane. maxwell e alves sono praticamente ali che è un bene ed un male e pique è un cristone con piedi educati. ok palleggiano meglio di samuel e lucio.
però adesso mi spieghi che diavolo significa tecnica per un difensore, fare 10.000 palleggi o avere posizione, chiudere, diagonali coperture e amenità simili? nesta e baresi erano tecnicamente fenomenali ma magari non facevano 3km palla al piede, cosa che comunque puyol non fa.
contro l'inter sono stati presi di infilata n volte e tra portiere e puyol di palle scaraventate in fallo laterale se ne sono viste diverse. probabilmente la difesa è il loro punto debole ma è giusto, di difendere non gli frega una mazza se no non metterebbero due terzini come quelli.
quanto alla tecnica della difesa dell'inter, c'è solo un terzino, l'altro è un centrale o un centrocampiosta riciclato, per il resto i due centrali fanno il loro dovere che mi sembra già sufficiente senza sostenere con spregio che non sono tecnici visto che non glielo chiede nessuno. anche zoff come punta non era un granchè no?
vorrei poi capire che senso ha cercare di buttare fango definendo provinciale il modo di giocare pressing e ripertenze, soprattutto con un avversario che per battere sul terreno del gioco bisogna chiamare gente da alpha centauri.
che cosa volete?, che una squadra fisica di 1.90 di media e 80 kg come l'inter fatta di incontristi che badano a non far giocare pressando alla morte per ripartire a 2000 all'ora con 4 giocatori, si metta improvvisamente a fare il torello con il barcellona? non c'è zaccheroni in panca eh. quante squadre hanno portato a casa tituli giocando come l'inter e quante giocando come il barcellona o il genoa? la juve da finale di capello come giocava? era provinciale?
quando poi le critiche vengono da gente che tifa chi ha preso 7 pere ai quarti o che arranca intorno alla zona uefa con l'unica speranza riposta in uin codice penale,il quadro è completo.
gli arbitri? questa cl fa merda e l'anno scorso quando ovrebo ha spedito il barca diretto verso la vittoria e drogba ha preso 300 giornate era tuttapost no?
Quoto tutto. Impensabile dire che l'inter ha giocato male, come dire che maicon non ha tecnica o zanetti è mediocre.
Possiamo fare lo stesso discorso di chiellini: di sicuro non ha un buon piede, ma come centrale non gioca male ed è sotto gli occhi di tutti. Non dico che sia eccezionale ma sa come chiudere e se è in posizione raramente si lascia sorprendere.
Randolk
22nd April 2010, 01:09
Io Maxwell me lo ricordo bene. Probabilmente quest'anno ci avrebbe fatto anche comodo, quando c'era da salire il suo lo ha sempre fatto (vedi anche il gol che abbiamo preso ieri). Ma in copertura, che iddio ce ne scampi. L'anno scorso, dopo la quarta o quinta partita di fila in cui sbagliava a fare la diagonale Mourinho lo ha spedito in panca e ci ha messo Santon. Semplicemente l'ennesimo terzino brasiliano fake.
Per il resto, l'inter a giocarsi una finale di CL è la nemesi finale, quindi tutto comprensibile questo truciolato sparso.
Nazgul Tirith
22nd April 2010, 01:11
Ao ebbasta..complimenti e gg. E poi c'e ancora il ritorno sembra che ce l'hanno gia in bacheca sta CL.
Io ancora mi ricordo come cicatrice il 3-0 3-3 con il liverpool nell'anno in cui fin dai gironi gia avevano assegnato la coppa al milan.
Randolk
22nd April 2010, 01:36
Ao ebbasta..complimenti e gg. E poi c'e ancora il ritorno sembra che ce l'hanno gia in bacheca sta CL.
Io ancora mi ricordo come cicatrice il 3-0 3-3 con il liverpool nell'anno in cui fin dai gironi gia avevano assegnato la coppa al milan.
Guarda che in bacheca ce la state mettendo voialtri eh.
Io non sarei tranquillo nemmeno col 4-1, cioè si va nella tana del lupo con 110k di catalani urlanti e assatanati, dioammanettato.
Certo, Gramas è un bel cheat :nod::love:
Vindicare
22nd April 2010, 01:42
deportivo-milan e ho detto tutto :nod:
Slurpix
22nd April 2010, 06:37
buona prestazione dei crucchi che avrebbero meritato una vittoria piu larga
sull espulsione del gobbo...mmm....mah...son un po perplesso, mi sembra esagerata, sarebbe stata da cartellino arancio x intendersi...speriamo gli diano solo 1 giornata
credo che saà cosi
Warbarbie
22nd April 2010, 08:19
Quoto tutto. Impensabile dire che l'inter ha giocato male, come dire che maicon non ha tecnica o zanetti è mediocre.
Possiamo fare lo stesso discorso di chiellini: di sicuro non ha un buon piede, ma come centrale non gioca male ed è sotto gli occhi di tutti. Non dico che sia eccezionale ma sa come chiudere e se è in posizione raramente si lascia sorprendere.
Chiellini non è eccezionale?:rotfl::rotfl:
Magna in testa a Samuel e Lucio senza nessun problema, l'unico suo limite è il monopiede
Slurpix
22nd April 2010, 08:49
cmq non ce sta un cazzo da fare, gli onesti han imbroccato tutti gli acquisti negli ultimi anni, sopratutto nell'ultimo, han preso 4 giocatori lucio, sneider, etoo e milito che gli fan la differenza, ed inoltre han preso a gennaio pandev che è un signor giocatore
la vendita di rulot è stata una manna dal cielo
che poi la squadra giochi di merda o da provinciale puo essere vero, ma finchè vince...
c'è da dire che mufrigno in cl contro celsi e barsa ha tirato fuori il meglio dai merdosi
Mellen
22nd April 2010, 09:50
Solo per PRECISIONE, confondi TATTICA con TECNICA.
Baresi era la TATTICA in forma umana, in quanto non era mai nella posizione sbagliata, faceva chiusure e raddoppi perfetti ecc..
La difesa del Barca è cmq capace se pressata (ovvio, non sempre, si sono visti spazzare mart più volte in difficoltà) di fare un paio di uno-due e venire fuori, anche senza la presenza di Xavi e Iniesta.
Questo era il discorso di pelu.
quante squadre hanno portato a casa tituli giocando come l'inter e quante giocando come il barcellona o il genoa? la juve da finale di capello come giocava? era provinciale?
La Juve di Capello era una delle cose più brutte che ci siano mai state, ma era CINISMO PURO.
Mi citi Genoa (che ha cmq fatto bene con difensori come FERRARI, BIAVA e PAPASTATHOUPOULOS) e il Barca.. mi sembra un po' sbilanciata come cosa ;)
Emma
22nd April 2010, 10:29
buona prestazione dei crucchi che avrebbero meritato una vittoria piu larga
sull espulsione del gobbo...mmm....mah...son un po perplesso, mi sembra esagerata, sarebbe stata da cartellino arancio x intendersi...speriamo gli diano solo 1 giornata
credo che saà cosi
ma dai gli ha lasciato i tacchetti sulla caviglia :rotfl:
Slurpix
22nd April 2010, 10:32
si ma ha cercato la palla, mi sembra;
non è un fallo intenzionale, gli sposta il pallone un attimo prima
il rosso non è uno scandalo, il giallo non sarebbe stato uno scandalo....buh
saltaproc
22nd April 2010, 10:33
se non venite pagati per giocare a calcio non siete nessuno pedde e non dovreste manco dire la vostra opinione...perchè tanto non conta un cazzo :randrosik::randrosik::randrosik::randrosik:
Mellen
22nd April 2010, 10:35
se non venite pagati per giocare a calcio non siete nessuno pedde e non dovreste manco dire la vostra opinione...perchè tanto non conta un cazzo :randrosik::randrosik::randrosik::randrosik:
io gioco a livello amatori.
posso almeno usare ogni tanto le faccine?
:randrosik:
ilsagola
22nd April 2010, 10:37
La tuta e la borsa chi le paga??
saltaproc
22nd April 2010, 10:37
se ti pagano il gelato a fine partita si :randrosik::randrosik::randrosik:
se te lo compri con la paghetta no :randrosik::randrosik::randrosik:
Mellen
22nd April 2010, 11:01
La tuta e la borsa chi le paga??
abbiamo la quota a inizio anno...
ci ho provato...
:fffuuu:
ilsagola
22nd April 2010, 11:04
ci ho provato...
:sneer::sneer:
saltaproc
22nd April 2010, 11:05
ci ho provato...
niente faccine per chi non viene pagato :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
peluche
22nd April 2010, 13:17
no aspetta, dove avrei detto che la difesa dell'inter fa merda?? dove??
semplicemente rispondevo a quell'inetto di zlatan che mi sostiene che a livello tecnico non c'è tanta differenza con il barcellona
sono modi di difendere completamente diversi date dalle caratteristiche dei giocatori e del gioco della squadra...l'inter ha bisogno di difendere con i centrocampisti a protezione della difesa e con difesa bassa. se prova a giocare con difesa alta è un massacro. l'inter gioca di rimessa...pressing forsennato per recuperare palla il prima possibile e palla avanti a milito che la protegge favorendo l'inserimento delle altre punte e di sneijder, o facendo salire maicon.
e bisogna dirlo, è una squadra semplicemente formidabile in questo aspetto...recupero palla e ripartenza rapida...eccezionale. poi chiaramente anche un mazzarri è capace di dare alla squadra un gioco del genere, i meriti di mourinho sono piu che altro mentali. ma è un gioco da provinciale.
gioco semplicemente diverso da quello del barcellona. l'inter non fa torello manco con il livorno, figurati se penso che dovesse farlo con la squadra piu tecnica del mondo...mica è stupido mourinho.
poi vabbe il fatto che mi accosti il tipo di gioco del genoa a quello del barcellona...di cosa stiamo parlando?
la juve di capello era semplicemente orribile, cinicissima ed in europa prendeva merda da molti.
quanto all'arbitro, il barcellona ha goduto di un arbitraggio favorevole in una singola partita, voi avete beneficiato di arbitraggi assurdi in tutte le partite dai gironi in poi.
chiaramente sono il primo a dire che avete meritato la vittoria sia contro il celsi che contro il barcellona, ma è assodato che un bel calcio in culo vi sia arrivato.
e si, ribadisco per l'ennesima volta che rosico alla N.
ma dove le hai lette certe cazzate ?? chi ha detto che l'inter ha giocato male? chi ha detto che maicon non ha tecnica o zanetti è mediocre?
poi vabbe, il giudizio su chiellini che "come centrale non gioca male" è da antologia, gg :rotfl::rotfl::rotfl:
Jesper
22nd April 2010, 13:23
se il presidente mi porta le pesche a fine allenamento vale? :blush:
Polez
22nd April 2010, 13:31
*
Prima di fare il sapientino leggiti tutto il 3d e ci saranno reply, magari non editati che sostengono che zanetti è mediocre (penso zlatan) e che maicon non è forte. Inoltre c'è anche gente che ha avuto il coraggio di criticare il gioco dell'inter come se il barca si battesse con palla a terra e fraseggi.
Riguardo a chiellini ho detto che non gioca male (dimmi dove ho sbagliato qui), per me ed è un parere personale non è eccezionale: gli manca ancora quell'esperienza che fa di un difensore molto bravo una bandiera. Inoltre per essere eccezionale dovrebbe avere anche i piedi buoni, cosa che purtroppo non ha. Scusami se non lo ritengo un dio in terra pur essendo Juventino. Tutti professori qui dentro :confused:
peluche
22nd April 2010, 13:39
Prima di fare il sapientino leggiti tutto il 3d e ci saranno reply, magari non editati che sostengono che zanetti è mediocre (penso zlatan) e che maicon non è forte. Inoltre c'è anche gente che ha avuto il coraggio di criticare il gioco dell'inter come se il barca si battesse con palla a terra e fraseggi.
Riguardo a chiellini ho detto che non gioca male (dimmi dove ho sbagliato qui), per me ed è un parere personale non è eccezionale: gli manca ancora quell'esperienza che fa di un difensore molto bravo una bandiera. Inoltre per essere eccezionale dovrebbe avere anche i piedi buoni, cosa che purtroppo non ha. Scusami se non lo ritengo un dio in terra pur essendo Juventino. Tutti professori qui dentro :confused:
e via continuiamo con le puttanate :oldmetal:
nessuno ha detto che zanetti è mediocre
nessuno penso possa essere cosi fesso da sostenere che maicon sia scarso
nessuno è cosi fesso da dire che l'inter avrebbe dovuto fare una partita diversa da quella che ha fatto.
su chiellini, mi spiace ma parli con la persona sbagliata visto che ho sempre sostenuto che non è il difensore migliore del mondo per colpa della sua tecnica di merda. ma sai comè, fra "come difensore centrale non è male" a "eccezionale" ci sono circa 3044323 livelli intermedi :point:
Marphil
22nd April 2010, 14:03
Ma cercare di imitare il gioco del barca o del Milan dei bei tempi se non hai determinati giocatori è solo da stupidi, il gioco con alto pressing e ripartenze può piacere e non piacere, può portare a risultati vs alcuni avversari e non, è di sicuro un modo di giocare a calcio che è perfetto per l'Inter e per i giocatori che ha, poi il resto lascia un po il tempo che trova.
Palur
22nd April 2010, 14:16
l'Inter di quest'anno non ha i giocatori per fare il gioco del barca. Inoltre alzare la difesa con tre punte più sneijder sarebbe da idioti.
saltaproc
22nd April 2010, 14:22
http://www.goal.com/it/news/173/champions-league/2010/04/22/1890171/il-bar%C3%A7a-pu%C3%B2-stare-tranquillo-ci-pensa-sneijder-a-dissolvere
:confused::confused::confused:
si ferma in tempo
Marphil
22nd April 2010, 14:22
Ma nessuno può fare il gioco del barca se non il barca stesso a meno che non prendi migliaia di ragazzini superpromettenti e già dall'età di 10 anni gli insegni a giocare in un certo modo o ti ritrovi i Pirlo seedorf (thanks Inter) rui costa belli giovani e pimpanti.
ilsagola
22nd April 2010, 14:25
http://www.goal.com/it/news/173/champions-league/2010/04/22/1890171/il-bar%C3%A7a-pu%C3%B2-stare-tranquillo-ci-pensa-sneijder-a-dissolvere
si ferma in tempo
:sneer::sneer::sneer::sneer:
Palur
22nd April 2010, 14:25
Ma nessuno può fare il gioco del barca se non il barca stesso a meno che non prendi migliaia di ragazzini superpromettenti e già dall'età di 10 anni gli insegni a giocare in un certo modo o ti ritrovi i Pirlo seedorf (thanks Inter) rui costa belli giovani e pimpanti.
Vi abbiamo dato anche mancini ma non avete il coraggio di valorizzarlo
Randolk
22nd April 2010, 14:33
Vi abbiamo dato anche mancini ma non avete il coraggio di valorizzarlo
Un talento inespresso a marcire in tribuna :(
Matley
22nd April 2010, 15:02
ma di che diavolo parlate..
l'inter non esprime un gioco a livelli del barcellona ed è risaputo.. il motivo? ha un centrocampo ruvido e con pochissime idee.. da qui l'evoluzione di mourinho.. che non avendo centrocampisti ed esterni decenti (a parte maicon) schiera 3 punte e mezza chiedendogli sacrificio.
il modulo attuale dell'inter è molto semplice.. si basa su una struttura solida che sono i 4 dietro e i 2 mediani.. concede spazio sulle fascie.. ma sa benissimo di esser molto forte dentro l'area.. e che anche se passa qualche cross non è comunque facile realizzare.
il vantaggio è aver 4 punti di riferimento davanti.. tutti e 4 con buone doti tecniche e capaci di saltar l'uomo in velocità.. ed anche di duettare spesso.. ma la chiave vera è snejder.. è sempre lui che innesca i tre davanti.. perchè è veloce e si è adattato benissimo a quel ruolo.
semplicemente l'inter non ha un centrocampo tale o difensori capaci di trattare il pallone come il barcà.. per cui si affida al pressing, alla riconquista del pallone e alle ripartenze.. tant'è vero che i gol vengono quasi sempre su ribaltamenti di fronte e contropiedi, forti del fatto che han quasi sempre 3 4 uomini nelle azioni in cui ripartono.
è un modo spregiudicato che se non hai i 4 davanti propensi e motivati nel pressare e coprire.. ti espone tantissimo.. ma ovviamente se da quei 4 ottieni quello che vuoi.. può diventare produttivo.
Spidey
22nd April 2010, 15:02
Un talento inespresso a marcire in tribuna :(
Magari, la facciamo anche giocare :cry:
Randolk
22nd April 2010, 15:03
La stampa spagnola ne sta facendo una crociata. Vuole spingere il Barcellona alla finale e per farlo ha anche stilato i 10 motivi per cui i ragazzi di Guardiola possono credere nell'impresa. Eccoli elencati così come hanno riportato in Spagna:
1. IL CAMP NOU: LO STADIO DOVE IL CHELSEA E' STATO AFFOSSATO PER 5-1
DOPO IL 3-1 DELL'ANDATA E DOVE SONO CADUTE ANCHE ANDERLECHT E GOTEBORG.
2. L'ORGOGLIO DEI CAMPIONI D'EUROPA: IL BARCELLONA HA IL MIGLIOR
GIOCATORE DEL MONDO, IL MIGLIOR CENTROCAMPISTA DEL MONDO, IL MIGLIOR
PORTIERE DEL MONDO E IL MIGLIOR DIFENSORE DEL MONDO E LOTTERA' FINO
ALLA FINE.
3. IL BARCELLONA HA PIU' QUALITA' DELL'INTER: LO HA DIMOSTRATO A SAN
SIRO QUANDO HA CREATO IL PANICO NELLA DIFESA INTERISTA E NEL GIRONE
QUANDO HA BATTUTO 2-0 L'INTER SENZA IBRA E MESSI.
4. MOURINHO CERCHERA' LA BATTAGLIA MA VA IGNORATO COME HA FATTO
GUARDIOLA. E LO STESSO ATTEGGIAMENTO DEVE ESSERE RISERVATO A FIGO.
5. MESSI INESISTENTE A MILANO E L'EREDE DI MARADONA NON SBAGLIA DUE
PARTITE DI FILA.
6. TUTTO LO STADIO CON SCIARPA E BANDIERA DEVE RIMANERE SENZA VOCE,
COME HANNO FATTO I TIFOSI DELL'INTER A SAN SIRO.
7. LE GOLEADE A BAYERN (4-0), LIONE (5-2) E ARSENAL (4-1) AUTORIZZANO A
SPERARE.
8. UN SEGNALE: QUANDO SEGNA PEDRO IL BARCELLONA SEMPRE VINCE IL TITOLO
9. DARE TUTTO PER PERMETTERE A INIESTA E PUYOL DI GIOCARE LA FINALE
10. GIOCARE LA FINALE AL BERNABEU, LA MADRE DI TUTTE LE MOTIVAZIONI.
Questi, come sono stati pubblicati da El Mundo Deportivo, sono i 10 motivi per cui il Barcellona deve credere nell'impresa.
Siamo spacciati :cry::cry::cry:
ilsagola
22nd April 2010, 15:24
La stampa spagnola ne sta facendo una crociata. Vuole spingere il Barcellona alla finale e per farlo ha anche stilato i 10 motivi per cui i ragazzi di Guardiola possono credere nell'impresa. Eccoli elencati così come hanno riportato in Spagna:
1. IL CAMP NOU: LO STADIO DOVE IL CHELSEA E' STATO AFFOSSATO PER 5-1
DOPO IL 3-1 DELL'ANDATA E DOVE SONO CADUTE ANCHE ANDERLECHT E GOTEBORG.
2. L'ORGOGLIO DEI CAMPIONI D'EUROPA: IL BARCELLONA HA IL MIGLIOR
GIOCATORE DEL MONDO, IL MIGLIOR CENTROCAMPISTA DEL MONDO, IL MIGLIOR
PORTIERE DEL MONDO E IL MIGLIOR DIFENSORE DEL MONDO E LOTTERA' FINO
ALLA FINE.
3. IL BARCELLONA HA PIU' QUALITA' DELL'INTER: LO HA DIMOSTRATO A SAN
SIRO QUANDO HA CREATO IL PANICO NELLA DIFESA INTERISTA E NEL GIRONE
QUANDO HA BATTUTO 2-0 L'INTER SENZA IBRA E MESSI.
4. MOURINHO CERCHERA' LA BATTAGLIA MA VA IGNORATO COME HA FATTO
GUARDIOLA. E LO STESSO ATTEGGIAMENTO DEVE ESSERE RISERVATO A FIGO.
5. MESSI INESISTENTE A MILANO E L'EREDE DI MARADONA NON SBAGLIA DUE
PARTITE DI FILA.
6. TUTTO LO STADIO CON SCIARPA E BANDIERA DEVE RIMANERE SENZA VOCE,
COME HANNO FATTO I TIFOSI DELL'INTER A SAN SIRO.
7. LE GOLEADE A BAYERN (4-0), LIONE (5-2) E ARSENAL (4-1) AUTORIZZANO A
SPERARE.
8. UN SEGNALE: QUANDO SEGNA PEDRO IL BARCELLONA SEMPRE VINCE IL TITOLO
9. DARE TUTTO PER PERMETTERE A INIESTA E PUYOL DI GIOCARE LA FINALE
10. GIOCARE LA FINALE AL BERNABEU, LA MADRE DI TUTTE LE MOTIVAZIONI.
Questi, come sono stati pubblicati da El Mundo Deportivo, sono i 10 motivi per cui il Barcellona deve credere nell'impresa.
Siamo spacciati :cry::cry::cry:
Sei un QQer e basta
peluche
22nd April 2010, 15:27
l'Inter di quest'anno non ha i giocatori per fare il gioco del barca. Inoltre alzare la difesa con tre punte più sneijder sarebbe da idioti.
e io che ho detto :cry::cry::cry:
ilsagola
22nd April 2010, 15:28
Pelu allora sei stato sepolto dalla cenere o no?? :fffuuu:
Mellen
22nd April 2010, 15:30
le prime 2 fanno ridere...
paragonare Inter a Anderlecht e Goteborg :gha:
miglior portiere del mondo? :gha:
miglior difensore del mondo? :gha:
Palur
22nd April 2010, 15:33
Non ti davo mica contro , anzi , personalmente concordo su quasi tutta la linea , a parte chiellini che per me è addirittura più scarpone di samuel.
peluche
22nd April 2010, 19:06
Pelu allora sei stato sepolto dalla cenere o no?? :fffuuu:
torno lunedi :cry::cry::cry:
Non ti davo mica contro , anzi , personalmente concordo su quasi tutta la linea , a parte chiellini che per me è addirittura più scarpone di samuel.
si tecnicamente è più scarso di samuel
Emma
22nd April 2010, 19:09
please qualche esempio di difensore centrale dotato tecnicamente.
mi viene in mente solo thiago silva, che pero non ha per un cazzo il fisico da dc
saltaproc
22nd April 2010, 19:10
se avessimo 2 difensori centrali degni di nota io thiago silva lo metterei a centrocampo :drool:
peluche
22nd April 2010, 19:11
mi viene in mente solo thiago silva, che pero non ha per un cazzo il fisico da dc
nesta, ferdinand, pique, carvalho discreto, vermaelen, legrottaglie :sneer:
di esempi ce ne sono parecchi...chiamasi registi difensivi...scappo
Palur
22nd April 2010, 19:15
puyol , non si direbbe perche è sgraziato , ma ha anche un ottimo cross in corsa , un ottima difesa del pallone e persino un discreto dribbling.
Marquez , puo fare tranquillamente il centrocampista centrale sia come mediano sia in fase di impostazione .
Nesta .
Randolk
22nd April 2010, 19:16
E' ibra-mania in Spagna!
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=5410
Zl4tan
22nd April 2010, 19:25
zanetti mediocre??? IL CAPITANO, EL TRACTOR... no no, io non penso sia mediocre...
fin qui siamo tutti d'accordo, ma.... chi è che al mondo ha i giocatori per fare il gioco del barca??? di conseguenza, quando gli giochi contro o tenti di giocare alla pari, palleggiando e perdi 4 a 0, o giochi come ha giocato l'inter, pressing alto e ripartenze.... cazzo vuoi fare di più contro il barcellona?????
per pelucco, rilancio: per me un lucio vale un pique, che vale un ferdinand che vale un thiago silva, che vale un chiellini...
il difensore deve fare il difensore, tacchi e punta sono inutili per questo ruolo...
Per me il barca non cambierebbe di una virgola lo splendido modo che ha di giocare anche se al posto di pique ci metti chiellini, notoriamente monopiede e leggermente rozzzo...
quello che voglio far capire è che non è in difesa che nasce lo splendido gioco del barca...
DiamondK
22nd April 2010, 19:27
E' ibra-mania in Spagna!
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=5410
gli diamo pure Balotelli così forse fanno 10km in due :nod:
peluche
22nd April 2010, 20:06
per pelucco, rilancio: per me un lucio vale un pique, che vale un ferdinand che vale un thiago silva, che vale un chiellini...
il difensore deve fare il difensore, tacchi e punta sono inutili per questo ruolo...
Per me il barca non cambierebbe di una virgola lo splendido modo che ha di giocare anche se al posto di pique ci metti chiellini, notoriamente monopiede e leggermente rozzzo...
quello che voglio far capire è che non è in difesa che nasce lo splendido gioco del barca...
non per nulla non capisci un emerito cazzo di calcio :sneer:
vieni pagato per giocare a calcio, non per sparare cagate su un forum :sneer:
Zl4tan
22nd April 2010, 20:14
non per nulla non capisci un emerito cazzo di calcio :sneer:
vieni pagato per giocare a calcio, non per sparare cagate su un forum :sneer:
se, ciao....
ha parlato l'ammiratore di giovinco.....:wave:
conti come il 2 di bastoni quando la briscola è a coppe...
peluche
22nd April 2010, 20:50
cioè ma uno che mi dice che cambiare pique con chiellini non cambierebbe un cazzo...uno che mi dice che la fase difensiva del barcellona non è importante per il gioco...uno che mi dice che un terzino è più forte di un altro perché fa piu gol...
ma torna a scaldare panchine in interregionale pedde
Zl4tan
22nd April 2010, 20:58
cioè ma uno che mi dice che cambiare pique con chiellini non cambierebbe un cazzo...uno che mi dice che la fase difensiva del barcellona non è importante per il gioco...uno che mi dice che un terzino è più forte di un altro perché fa piu gol...
ma torna a scaldare panchine in interregionale pedde
una squadra con due centrocampisti come xavi e iniesta, renderebbe invisibile la differenza tra pique e chiellini....
il terzino di cui parli è più forte a prescindere dell'altro terzino panchinaro...
uno che dice che valdes è piu tecnico di tutta la difesa dell'inter....
torna a scaldare il divano cagando a spruzzo vedendo la tua juve e mangiando patatine... :wave:
peluche
22nd April 2010, 21:03
una squadra con due centrocampisti come xavi e iniesta, renderebbe invisibile la differenza tra pique e chiellini....
il terzino di cui parli è più forte a prescindere dell'altro terzino panchinaro...
uno che dice che valdes è piu tecnico di tutta la difesa dell'inter....
torna a scaldare il divano cagando a spruzzo vedendo la tua juve e mangiando patatine... :wave:
non ho bisogno di ulteriori conferme sulla tua incompetenza, non c'è bisogno di ribadirlo a ogni reply :shrug:
Zl4tan
22nd April 2010, 21:05
non ho bisogno di ulteriori conferme sulla tua incompetenza, non c'è bisogno di ribadirlo a ogni reply :shrug:
peluche
22nd April 2010, 21:07
ehi! zanetti si fa delle incredibili sgroppate palla al piede!!! è uno dei giocatori più tecnici del mondo!!
Randolk
22nd April 2010, 21:14
Bello il gol di Forlan :gha:
Annullato gol regolare a Benayoun
Zl4tan
22nd April 2010, 21:31
ehi! zanetti si fa delle incredibili sgroppate palla al piede!!! è uno dei giocatori più tecnici del mondo!!
mai detto questo, anche se penso che zanetti valga quanto tutti i terzini gobbi messi insieme..
comunque, continua a :randrosik: che tra qualche giorno devono operarti di cirrosi epatica:wave:
Randolk
25th April 2010, 14:03
Sneijder: "Non credo di farcela".
L'arbitro del ritorno sarà De Bleckeere, quello di Liverpool-Inter 2-0.
:cry::cry::cry:
http://www.stagerigger.com/~kreszka/files/boohoo.jpg
Warbarbie
25th April 2010, 16:45
Sembra Dani Alves problemi ai legamenti di un ginocchio
Randolk
25th April 2010, 19:31
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=48084&L=it
vabbè, gg
20 giorni di stop.
addio.
Gramas
25th April 2010, 19:36
si risolve così
http://www.librizziacolori.eu/museo/casa_un_tempo/casa_foto/catenaccio_2.jpg
holysmoke
25th April 2010, 19:43
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=48084&L=it
vabbè, gg
20 giorni di stop.
addio.
ti è venuto lo stiramento al retto eh? :dumbnod:
Zl4tan
25th April 2010, 19:43
stiramento per sneijder...
stankovic fuori per squalifica....
praticamente siamo senza un trequartista.......
:afraid:
:rain:
:cry::cry::cry:
addio ad ogni piccola, flebile speranza che ci era rimasta...
Randolk
25th April 2010, 19:47
Il trequartista lo può fare Pandev, ma non c'è paragone.
Il dramma è vedere in campo Muntari.
holysmoke
25th April 2010, 19:47
a parte tutto dovete solo reggere in difesa, fare un gol o piu gol è secondario e cmq con milito e eto'o nn è che siete scarsi...
DiamondK
25th April 2010, 19:52
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Randolk
a parte tutto dovete solo reggere in difesa, fare un gol o piu gol è secondario e cmq con milito e eto'o nn è che siete scarsi...
Ma che cazzo dici :gha:
E' l'unico giocatore che fa verticalizzare ogni contropiede, senza contare la pericolosità sui calci piazzati. Andare là per chiudersi è un suicidio.
Zl4tan
Il trequartista lo può fare Pandev, ma non c'è paragone.
Il dramma è vedere in campo Muntari.
trequartista pandev....:rain:
difendersi ad oltranza 90 min non è possibile contro una squadra così... il gol prima o poi lo prendi....
il fatto è milito ed eto'o non vedranno palla, se non ci sarà sneijder a servirli....
forse dimenticate l'ultima partita in champions in cui mancò sneijder.....
barca-inter 2-0 (guarda caso quanto basta per buttarci fuori):rain::rain:
la cosa più sconcertante è che non abbiamo visto mai il pallone...........
:rain:
holysmoke
25th April 2010, 19:55
Ma che cazzo dici :gha:
E' l'unico giocatore che fa verticalizzare ogni contropiede, senza contare la pericolosità sui calci piazzati. Andare là per chiudersi è un suicidio.
si ho capito e nn lo metto in dubbio ma nn è che senza di lui passate da 10 a 0 :dumbnod:
Spidey
25th April 2010, 20:23
Tutte le volte a gridare "al lupo" e quando il lupo arriva davvero nessuno ci crede :sneer:.
Btw l'Inter può farcela anche senza Sneijder, visto anche il vantaggio che gli da il risultato dell'andata. Questo vale se non fate giocare Muntari ovviamente :hidenod:
Palur
25th April 2010, 20:26
ce l'abbiamo nel culo gg
Palur
25th April 2010, 20:32
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=18030
Puttana impestata anche il re della sfiga ci si mette .......
Zl4tan
25th April 2010, 20:38
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=18030
Puttana impestata anche il re della sfiga ci si mette .......
iettatore di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerda:fuck:
Mirera
25th April 2010, 21:05
magari toh ci scappa un amichevole questa estate così ci fai uscire pure qualche bagno a mare che ne sai !
onestamente adesso la vedo dura per l'inter a barcellona...
è vero che se fa anche solo un gol (ammesso che non ne prenda 4) è qualificata, ma se manca Snjeider, Stankovic è un casino
imho Milito è alle corde, si è fatto non so quante partite di seguito
Balotelli non so se lo farà giocare perchè è troppo un rischio
Muntari a centrocampo è solo un vantaggio per il barca
Pandev ha fatto un partitone all'andata ma è discontinuo
bho..
IamRoland
25th April 2010, 22:53
Se andiamo a giocare di catenaccio, come hanno gia' detto i miei colleghi, non ne prendiamo 2, ne prendiamo 3-4....
Dovremmo giocarcela come all'andata, ma siamo senza un giocatore decente che serva gli attaccanti.
Imho gioca col solito schema con Thiago Motta pseudo-trequartista...
Spero vivamente non giochi Muntari senno' è finita.
holysmoke
25th April 2010, 23:59
cmq snjder recuperà :nod:
e questa volta sara un arbitro serio e nn l'amico di scuola e di affari del mou :rotfl:
Gramas
25th April 2010, 23:59
L'inter vince tutto
holysmoke
26th April 2010, 00:01
L'inter vince tutto
true story :dumbnod:
ilsagola
26th April 2010, 08:45
true story :dumbnod:
:dumbnod:
Randolk
26th April 2010, 10:08
Ormai solo Gramas tiene viva la mia speranza.
saltaproc
26th April 2010, 10:10
e chi è che tiene in vita grumuzzz?
nazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Drako
26th April 2010, 10:12
e chi è che tiene in vita grumuzzz?
nazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
il flusso di skill, che domande :achehm:
saltaproc
26th April 2010, 10:13
naz è il flusso di skull di grumuz????
Kinson
26th April 2010, 11:21
porca miseria quanto state mettendo le mani avanti su sto forum *__*
Poi ovviamente mi pare di vedervi che già vi siete prepararti l'altare interista davanti alla tv con già il menu del mercoledi serà con la programmazione di ogni cosa per evitare che nessuno possa rompervi le palle :D
E cacciate un po di sano fanboysmo da stadio !
ilsagola
26th April 2010, 11:25
porca miseria quanto state mettendo le mani avanti su sto forum *__*
Poi ovviamente mi pare di vedervi che già vi siete prepararti l'altare interista davanti alla tv con già il menu del mercoledi serà con la programmazione di ogni cosa per evitare che nessuno possa rompervi le palle :D
E cacciate un po di sano fanboysmo da stadio !
Io no la guardo, tanto l'Inter ha già la coppa in mano:><:
Kinson
26th April 2010, 11:35
Non la posso vedere manco io che ho un corso di fotografia da studio ed abbiamo una sessione di scatti esattamente dalle 21alle 23 -.-
Rosico non poco , e non posso manco dare sola al corso visto che ho pagato e non me pare il caso regalare soldi sto periodo .
ilsagola
26th April 2010, 11:36
Non la posso vedere manco io che ho un corso di fotografia da studio ed abbiamo una sessione di scatti esattamente dalle 21alle 23 -.-
Rosico non poco , e non posso manco dare sola al corso visto che ho pagato e non me pare il caso regalare soldi sto periodo .
Embè direi, consolati che ci sta pure il forum sia down, e magari torni con una gioia inattesa in più:sneer::rolleyes:
Randolk
26th April 2010, 15:57
NJxe88v39wM
Evildark
26th April 2010, 16:03
mi creano ansia ste cose pro barca :afraid:
Randolk
26th April 2010, 16:07
mi creano ansia ste cose pro barca :afraid:
Però è innegabile che si stiano cacando in mano.
La maglietta, lo spot, i proclami, LA REMONTADA!
Gli abbiamo fatto male.
Anche loro perdono sangue.
holysmoke
26th April 2010, 16:08
http://www.leo-messi.net/Images/Fotos/1/6/Ens-hi-deixem-la-pell-1504.jpg
Metrox
26th April 2010, 16:09
ti voglio al camp nou con un cartello
"Gramas Cambia Canale"
Mirera
26th April 2010, 16:30
comunque oggi pensavo che sono andata 3 volte a vedere l'inter e ha vinto 3 volte... :look:
Mellen
26th April 2010, 16:57
comunque oggi pensavo che sono andata 3 volte a vedere l'inter e ha vinto 3 volte... :look:
il cartello allora dev'essere:
"Gramas cambia canale e Mire stai a casa!"
Kuroko
26th April 2010, 16:58
Sarà un bagno di sangue, me la vedrò sicuramente.
Warbarbie
26th April 2010, 16:59
Sarà un bagno di sangue, me la vedrò sicuramente.
Tifosi romanisti pure a barcellona? :afraid::afraid:
Bakaras
26th April 2010, 17:00
Tifosi romanisti pure a barcellona? :afraid::afraid:
Io tifo Inter.
Warbarbie
26th April 2010, 17:04
Io tifo Inter.
Sei una della 2 person per cui ero seriamente dispiaciuto ieri sera:cry::cry:
Randolk
26th April 2010, 17:27
Io tifo Inter.
Ho sentito Maicon, ti ringrazia personalmente:
"Ringraffia e falutami tanto bafaraf"
antonybridge
26th April 2010, 17:35
Ho sentito Maicon, ti ringrazia personalmente:
"Ringraffia e falutami tanto bafaraf"
non ha aggiunto
- non posso andare personalmente quindi . vai tu vai tu -
Randolk
26th April 2010, 17:44
non ha aggiunto
- non posso andare personalmente quindi . vai tu vai tu -
http://i44.tinypic.com/r8ass8.jpg
Rayvaughan
26th April 2010, 20:08
anchio tifo inter, guarda cosa mi tocca fa
saltaproc
26th April 2010, 20:09
anchio tifo inter, guarda cosa mi tocca fa
nessuno ti ha puntato una pistola alla tempia :point:
Zl4tan
26th April 2010, 20:28
Piquè: "I giocatori dell'Inter odieranno il calcio"
:afraid::afraid:
help!:rain:
Gramas
26th April 2010, 20:44
forza ragazzi
http://www.oleole.com/media/main/images/member_photos/group1/subgrp422/barcelone20092010_307967.jpg
Randolk
26th April 2010, 20:50
Piquè: "I giocatori dell'Inter odieranno il calcio"
:afraid::afraid:
help!:rain:
Stanno un po' esagerando con tutti sti proclami.
Spacco qui, spacco là, magliette, feste, dichiarazioni al tritolo.
Un profilo più basso non sarebbe più indicato?
IamRoland
26th April 2010, 20:53
Tanto non gioca Sneijder, siamo fottuti.
Randolk
26th April 2010, 20:55
Tanto non gioca Sneijder, siamo fottuti.
Ovvio, sarà delirio blaugrana. REMONTADA! :(
Nazgul Tirith
26th April 2010, 20:56
Ma guarda puo giocare pure l'11 titolare completo dell'inter piu maradona in campo con la maglia nerazzura, ma bannero Gramas martedi quindi nulla vi potra' salvare.
Palur
26th April 2010, 20:57
Ma guarda puo giocare pure l'11 titolare completo dell'inter piu maradona in campo con la maglia nerazzura, ma bannero Gramas martedi quindi nulla vi potra' salvare.
se lo fai perdi la mia stima:hidenod::hidenod::hidenod:
Nazgul Tirith
26th April 2010, 20:58
se lo fai perdi la mia stima:hidenod::hidenod::hidenod:
MMMMMMMMMMMMMhhhh.
Sti cazzi? :confused:
Palur
26th April 2010, 20:59
MMMMMMMMMMMMMhhhh.
Sti cazzi? :confused:
senti abbiamo gia fuori sneijder , se ci banni anche gramas sei proprio un cialtrone :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
Nazgul Tirith
26th April 2010, 21:00
senti abbiamo gia fuori sneijder , se ci banni anche gramas sei proprio un cialtrone :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
Ao, io voglio sconfitta dell'inter + rissa finale che in spagna per voi e' una tradizione.
E quindi usero' ogni mezzo.
OGNI MEZZO.
Randolk
26th April 2010, 21:01
Tu fallo e non avrai più il coraggio di mettere una zampa su internet.
Ti sputtano come manco Lapo quando lo hanno portato via dalla casa del travella con le calze a rete.
Non scherzo.
Warbarbie
26th April 2010, 21:03
Un pochettino troppo gli spacconi stanno a fare, sembrano le dichiarazioni che fecero quelli del barca prima di quella finale di CL contro il Milan
Nazgul Tirith
26th April 2010, 21:03
Tu fallo e non avrai più il coraggio di mettere una zampa su internet.
Ti sputtano come manco Lapo quando lo hanno portato via dalla casa del travella con le calze a rete.
Non scherzo.
Che cazzo sputttani? Peggio di cosi.
E poi che cazzo fai TE MINACCI ME?
TE?
Devo levarti ogni tipo di tu sai bene cosa?
EH?
Palur
26th April 2010, 21:04
Ao, io voglio sconfitta dell'inter + rissa finale che in spagna per voi e' una tradizione.
E quindi usero' ogni mezzo.
OGNI MEZZO.
.... non ho parole .
Randolk
26th April 2010, 21:04
Che cazzo sputttani? Peggio di cosi.
E poi che cazzo fai TE MINACCI ME?
TE?
Devo levarti ogni tipo di tu sai bene cosa?
EH?
Non azzardarti a toccare Gramas.
Ti scateno una guerra che non ti immagini neanche.
Nazgul Tirith
26th April 2010, 21:05
.... non ho parole .
Palur alla fine, usero qualche altro mezzo.
Perche bannarlo senza giusta causa non posso , ne va della mia imparzialita' (anche se la tentazione e' fortissima :rotfl: )
Nazgul Tirith
26th April 2010, 21:06
Non azzardarti a toccare Gramas.
Ti scateno una guerra che non ti immagini neanche.
Ti ripeto, continua a minacciarmi e ti levero ogni tuo sai bene cosa.
In confronto calciopoli non sara' nulla ti faccio retrocedere da wayne a geniv forum senza manco i 20 gg di processo sommario.
Io lo tocco come e quando voglio.
Palur
26th April 2010, 22:14
Palur alla fine, usero qualche altro mezzo.
Perche bannarlo senza giusta causa non posso , ne va della mia imparzialita' (anche se la tentazione e' fortissima :rotfl: )
:love:
DiamondK
26th April 2010, 22:19
sarà durissima :afraid:
DCEvPQqL8VQ
Palur
26th April 2010, 22:31
Spunteranno dalle fottute pareti
holysmoke
26th April 2010, 22:38
ancora con sta minchiata di snjder? giochera al 100%
DiamondK
26th April 2010, 22:39
ancora con sta minchiata di snjder? giochera al 100%
ma se oggi manco si è allenato :swear:
Rad
26th April 2010, 22:41
tutta pretattica
DiamondK
26th April 2010, 22:44
stavolta non ci sarà davvero :cry::cry::cry:
Rad
26th April 2010, 22:46
basterà segnare un goal (e con milito-eto'o-pandev non sarà così complicato) e la partita è chiusa...
DiamondK
26th April 2010, 22:49
basterà segnare un goal (e con milito-eto'o-pandev non sarà così complicato) e la partita è chiusa...
la fai facile tu, quelli ci aspettano non "con il coltello tra i denti" ma con mitra fucili bombe a mano e lanciamissili :afraid:
Metrox
26th April 2010, 22:50
se il barcellona si butta tutta in avanti vi fa solo che un favore visto che giocate di contropiede
peluche
26th April 2010, 22:52
E' una semifinale di Champions League, ci tengono quanto ci teniamo noi e provano a fare pressione per l'arbitro". Lo ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti parlando della semifinale di Champions di mercoledì contro il Barcellona, ma con la soddisfazione di aver ritrovato il primato in classifica. "E' un risveglio pensando al Barcellona, è una partita molto importante - ha detto - in campionato un punto in più o in meno cambia poco, ci sono comunque tre partite molto importanti sia per noi che per la Roma".
la cloaca ha parlato
Zl4tan
26th April 2010, 22:56
test antidoping a sopresa per 10 giocatori del barca.... test approfondito, non di quelli che si fanno solitamente......
non si sa mai che.........:sneer:
peluche
26th April 2010, 23:02
test antidoping a sopresa per 10 giocatori del barca.... test approfondito, non di quelli che si fanno solitamente......
non si sa mai che.........:sneer:
all'inter mai invece.
si scrive inter si legge ipocrisia
Randolk
26th April 2010, 23:47
all'inter mai invece.
si scrive inter si legge ipocrisia
Hanno fatto la stessa identica cosa proprio all'inter prima della partita di andata con il cska.
Sempre dare aria alla fogna a sproposito, orsetto di pezza.
peluche
26th April 2010, 23:49
Hanno fatto la stessa identica cosa proprio all'inter prima della partita di andata con il cska.
Sempre dare aria alla fogna a sproposito, orsetto di pezza.
dovrò bilanciare in qualche modo le tue puttanate su farsopoli no?
Randolk
26th April 2010, 23:56
dovrò bilanciare in qualche modo le tue puttanate su farsopoli no?
Io mi limito ad attenermi alle sentenze emesse dagli organi competenti, che al momento sono unanimi nel coro "JUVE MERDA" :hidenod:
peluche
27th April 2010, 00:32
Io mi limito ad attenermi alle sentenze emesse dagli organi competenti, che al momento sono unanimi nel coro "JUVE MERDA" :hidenod:
no tu ti limiti a leggere la carta da culo rosa che fa un'informazione cucita appositamente per ritardati, babbei o vecchi bastardi come te che hanno bisogno di sentirsi lo scrotto bello leccato 24/7/365 :dumbnod:
cioè ha piu credibilità un antonioponte che brandisce con giusto furore una copia del Romenista.
adigirolam
27th April 2010, 00:37
se sneijder non ci sara' sarebbe un bel problema, stankovic è diffidato e quindi o si cambia modulo, che funziona ottimamente, o non vedo chi ci possa mettere.
ps: scenografie-magliette-vendiamo cara la pelle blabliblu ------> hanno paura imo
antonybridge
27th April 2010, 00:39
se sneijder non ci sara' sarebbe un bel problema, stankovic è diffidato e quindi o si cambia modulo, che funziona ottimamente, o non vedo chi ci possa mettere.
ps: scenografie-magliette-vendiamo cara la pelle blabliblu ------> hanno paura imo
l ultima volta che mi ricordo una coreografia spettacolare hanno perso contro il valencia :gha:
state in finale :confused:
Randolk
27th April 2010, 00:40
La soluzione più logica sarebbe
JC
Maicon Lucio Samuel Chivu
Zanetti Cambiasso Motta
Pandev
Milito Eto'o
ma anche Pandev è acciaccato :(
l'importante è non vedere in campo Muntari :afraid:
Mariga ha fatto un'ottima partita con l'atalanta, ma non ha la scorza per reggere l'impatto con il camp nou.
antonybridge
27th April 2010, 00:56
ma ribery quante giornate poi ?
ilsagola
27th April 2010, 08:59
Snejder non gioca -----> :rotfl:
MiLLenTeX
27th April 2010, 09:01
Snejder non gioca -----> :rotfl:
:rotfl:
prossima sessione estiva di amichevoli dell'inter:
"Sneijder sicuro out contro la Pro Vercelli per il torneo PretattichiamoYeahYeah"
che pajassame pd :sneer:
:D
Spidey
27th April 2010, 18:41
Sneijder gioca domani sera, cvd :rotfl:
Jesper
27th April 2010, 18:46
ma ribery quante giornate poi ?
si riunisce oggi o domani la commissione
saltaproc
27th April 2010, 18:50
il merda gioca
cher triste buffonata :gha::gha::gha:
Palur
27th April 2010, 18:55
Io mi limito ad attenermi alle sentenze emesse dagli organi competenti, che al momento sono unanimi nel coro "JUVE MERDA" :hidenod::rotfl::rotfl:
Mellen
27th April 2010, 19:12
era stato holy a dire che mandava alla Pinetina un barattolo di merda se Sneijder giocava??:rotfl:
Randolk
27th April 2010, 19:14
Non capite, è una sorta di rito scaramantico.
Zl4tan
27th April 2010, 19:14
sneijder gioca......:love: chissà in che condizioni però.....
ancora mou non è sicuro se scendere in campo con le tre punte o meno....
parole di mou su balotelli:
Balotelli?
Balotelli è qua per colpa di Stankovic, che ha pianto perché voleva venire. Se vieni tu vengono tutti e sono tutti convocati. :sneer:
ot: solo a me non piace questa nuova grafica di Uein?:scratch:
Mellen
27th April 2010, 19:20
Non capite, è una sorta di rito scaramantico.
http://www.laterapiadellarisata.it/foto_gif/pagliaccio.gif
Jesper
27th April 2010, 19:34
sneijder gioca......:love: chissà in che condizioni però.....
ot: solo a me non piace questa nuova grafica di Uein?:scratch:
è temporanea
IamRoland
27th April 2010, 21:04
Imho si rompe dopo 10 minuti Sneijder.
Mellen
27th April 2010, 21:12
Bayern in finale...
Randolk
27th April 2010, 21:13
Forte la difesa del lione.
Crucchimerda in finale.
Slurpix
27th April 2010, 21:57
finale meritata, il lione davveo poca cosa
antonybridge
27th April 2010, 22:01
finale meritata, il lione davveo poca cosa
meritata ma tanto in finale becchera' la corazzata inter . non hanno speranze
poveri crucchi
Mellen
27th April 2010, 22:09
Il Bayern rimane cmq poca cosa.
Sebbene Van Gaal è un figlio di buona donna e cercherà di "ingabbiare" l'Inter, la finale è scritta.
3-0 per l'Inter.
Slurpix
27th April 2010, 22:11
si beh, anch'io son convinto che la vincitrice uscira dalla vincitrice dellè'altra semifinale xo cmq in uqeste 2 partite il lione ha fatto davvero lo zero assoluto
Slurpix
27th April 2010, 22:18
ma gomez nn gioca piu??
sto muller a me nn è che piaccia tanto
ecco, 3° di olic
Nazgul Tirith
27th April 2010, 22:32
Ma c'e realmente qualcuno che credeva che Snjider non giocasse? :rotfl:
Ma poi tutta sta paura tutto sto QQ, giocate con un buon vantaggio e il barca quando si e' messo a far proclami ha sempre fatto una figura di merda. E han gia vinto l'anno scorso non hanno la stessa fame della cl scorsa.
Siete gia in finale, con una squadretta come il bayern avete ormai la strada spianata.
DiamondK
27th April 2010, 23:01
E han gia vinto l'anno scorso non hanno la stessa fame della cl scorsa.
baggianate!
1) uno ha sempre fame della CL, anche fossero 4 di fila
2) quest'anno si giocherà al Bernabeu, sai cosa vuol dire per loro andare a vincere una finale di CL a Madrid? Forse non conosci bene la spagna :nod:
Nazgul Tirith
27th April 2010, 23:03
baggianate!
1) uno ha sempre fame della CL, anche fossero 4 di fila
2) quest'anno si giocherà al Bernabeu, sai cosa vuol dire per loro andare a vincere una finale di CL a Madrid? Forse non conosci bene la spagna :nod:
Ma basta con ste cagate.
Siete diventati una grande squadra, evolvetevi pure voi tifosi di serie B a tifosi da grande Squadra e non cagate la minchia con scuse inutili.
Randolk
28th April 2010, 00:20
In effetti una finale di champions barça-bayern fa un po' ridere, ma va così quest'anno.
antonybridge
28th April 2010, 01:02
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs297.snc3/28536_1439196384947_1384164219_2581947_7781877_n.j pg
qualcuno gia sapeva tutto
antonybridge
28th April 2010, 01:24
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs527.ash1/30956_1439225945686_1384164219_2582009_2187503_n.j pg FATELO PER NOI
ilsagola
28th April 2010, 08:59
:rotfl::rotfl:
saltaproc
28th April 2010, 08:59
voglio morire
Mellen
28th April 2010, 09:06
Ma basta con ste cagate.
Siete diventati una grande squadra, evolvetevi pure voi tifosi di serie B a tifosi da grande Squadra e non cagate la minchia con scuse inutili.
straup!
Metrox
28th April 2010, 09:17
to day it's the day (cit.)
MiLLenTeX
28th April 2010, 09:17
In effetti una finale di champions barça-bayern fa un po' ridere, ma va così quest'anno.
:rotfl: maniavantismo estremo :rotfl:
ilsagola
28th April 2010, 09:20
to day it's the day (cit.)
:sneer: esagerato
saltaproc
28th April 2010, 09:30
se non riuscissi ad incassare il colpo e non fossi in grado di reggere l'onta dell'inter vincitrice della champions poenndo fine alla mia sofferenza
lascio i miei 27k di post a spruzzola...cosi smette di rompere i coglioni con inutili post +2
ilsagola
28th April 2010, 09:32
se non riuscissi ad incassare il colpo e non fossi in grado di reggere l'onta dell'inter vincitrice della champions poenndo fine alla mia sofferenza
lascio i miei 27k di post a spruzzola...cosi smette di rompere i coglioni con inutili post +2
:blush:
:cry::cry:
Randolk
28th April 2010, 10:21
(ANSA) La società F.C. Internazionale dichiara che il suo tesserato Wesley Sneijder è deceduto questa notte alle 3.02 in seguito a complicazioni post-traumatiche relative all'infortunio patito durante il match di sabato.
La sua presenza questa sera nella gara di ritorno delle semifinali di champions league è in forte dubbio.
ilsagola
28th April 2010, 10:23
no ma fun
holysmoke
28th April 2010, 10:23
oh ma basta piddi... prendetevi sta coppa anzi è gia vostra. Finalmente anche voi proverete l'ebrezza di una finale+alzata di coppa, siete contenti?
saltaproc
28th April 2010, 10:24
(ANSA) La società F.C. Internazionale dichiara che il suo tesserato Wesley Sneijder è deceduto questa notte alle 3.02 in seguito a complicazioni post-traumatiche relative all'infortunio patito durante il match di sabato.
La sua presenza questa sera nella gara di ritorno delle semifinali di champions league è in forte dubbio.
ma che cazzo ti ridi pd che state facendo una figura da pirla da manuale ido schifo con le croste al culo
Randolk
28th April 2010, 10:28
ma che cazzo ti ridi pd che state facendo una figura da pirla da manuale ido schifo con le croste al culo
Noi? Per la solita trollata di Sneijder?
E quelli là no? Remuntàda, spacchiamo tutto, odierete il calcio, non uscite vivi, pulmino assaltato!
E la figura dimmerda la facciamo noi? L'odio ti acceca, povero tato.
holysmoke
28th April 2010, 10:28
dai salta facciamocene una ragione, quest'anno sara grande slam nn ci sono cazzi :fffuuu:
ilsagola
28th April 2010, 10:30
Eh si Porco Mio :fffuuu:
saltaproc
28th April 2010, 10:31
Noi? Per la solita trollata di Sneijder?
E quelli là no? Remuntàda, spacchiamo tutto, odierete il calcio, non uscite vivi, pulmino assaltato!
E la figura dimmerda la facciamo noi? L'odio ti acceca, povero tato.
si state facendo l'ennesima figura di merda
e no quelli la no
si vi odio
e ci vedo benissimo
dai salta facciamocene una ragione, quest'anno sara grande slam nn ci sono cazzi :fffuuu:
la ragione fatevela voi
io muoio dentro
poi vedo/leggo marina berlusconi e muoio pure fuori
Randolk
28th April 2010, 10:31
http://nikonizer.yfrog.com/Himg706/scaled.php?tn=0&server=706&filename=baral.jpg&xsize=640&ysize=640
saltaproc
28th April 2010, 10:34
siete simpatici come una fialetta di anta virus in mano a un soggetto con le convulsioni
Mellen
28th April 2010, 10:41
come l'altra volta, scommessina pro Inter.
Così almeno ricavo qualcosa dal dolore
eheh
Randolk
28th April 2010, 10:44
come l'altra volta, scommessina pro Inter.
Così almeno ricavo qualcosa dal dolore
eheh
Caspita, geniale.
MiLLenTeX
28th April 2010, 10:46
che tajo però la trollata di Sneijder :rotfl:
e c'è ancora qualcuno che ci crede a sti fantainfortuni :sneer:
saltaproc
28th April 2010, 10:47
è si uno spasso :confused:
Mellen
28th April 2010, 10:49
Caspita, geniale.
prrrr
pensa a Sneijder che dicono giochi.
Solitamente accade il contrario
Randolk
28th April 2010, 10:50
Ha annunciato 9/11 della formazione. JC, Maicon, Samuel, Lucio, Zanetti, Cambiasso, Sneijder (:sneer:), Milito, Eto'o.
Mancano un centrocampista e la mezzapunta. Se mette Balotelli dal primo minuto è la trollata del secolo.
holysmoke
28th April 2010, 10:53
che carini pero snjder e robben che giocheranno la finale nel loro vecchio stadio :rotfl:
saltaproc
28th April 2010, 11:03
è si proprio carini...........peccato che l'unico coglione che non va a madrid rimane a milanello :bored:
Mellen
28th April 2010, 11:17
Ha annunciato 9/11 della formazione. JC, Maicon, Samuel, Lucio, Zanetti, Cambiasso, Sneijder (:sneer:), Milito, Eto'o.
Mancano un centrocampista e la mezzapunta. Se mette Balotelli dal primo minuto è la trollata del secolo.
Pandev e Thiago Motta.
NickZip
28th April 2010, 11:18
Gli interistileninisti sono buffi. :nod:
holysmoke
28th April 2010, 11:18
salta almeno tu la fai la cl il prossimo anno... io no QQ
saltaproc
28th April 2010, 11:23
salta almeno tu la fai la cl il prossimo anno... io no QQ
primo non è detto
secondo
bella figata andarci con yepes pirlo seedorf gattuso abate antonini e uscire ai gironi ma con il bilancio bello in pari :love:
ido merda
holysmoke
28th April 2010, 11:25
primo non è detto
secondo
bella figata andarci con yepes pirlo seedorf gattuso abate antonini e uscire ai gironi ma con il bilancio bello in pari :love:
ido merda
come nn è detto -.- e cmq nn avete il bilancio in pari, siete 10M sotto :sneer:
Gramas
28th April 2010, 11:26
Forza INTER!!!!!!!!!!1111111111111
saltaproc
28th April 2010, 11:28
come nn è detto -.- e cmq nn avete il bilancio in pari, siete 10M sotto :sneer:
non è sicuro per un cazzo il terzo posto
si rischia seriamente di arrivare quarti
e con galli ( domanna maiala ) appena subentrato e con un brillante mercato alle spalle è certo il passaggio dai preliminari...certo.......sisi.....
si ma adesso vendiamo pato e il bilancio si impennaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
almeno piovesse merda su tutta la penisola in modo possiate capire il mio stato d'animo cosi da sentirmi meno solo ......................ido schifo
GRUMUZZZZZZZZZZZZZZZZ PDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Randolk
28th April 2010, 11:34
Grimbaz caga il pronostico! :metal:
ilsagola
28th April 2010, 11:36
Gramsmsmsiamasimiimss :fffuuu:
holysmoke
28th April 2010, 11:36
sec me perdete 2 a 1
Gramas
28th April 2010, 11:38
Grimbaz caga il pronostico! :metal:
http://img408.imageshack.us/img408/479/17064116600300006015274.jpg
Imo perdete ma passate
Randolk
28th April 2010, 11:40
Sei lammerda. In msn mentre sbavavi come un paguro avevi pronosticato un 5-0 barça.
saltaproc
28th April 2010, 11:41
Gramas
* View Profile
* View Forum Posts
* Private Message
* Add as Contact
Lieutenant Commander
This message is hidden because Gramas is on your ignore list.
View Post
Remove user from ignore list
:dumbnod:
adigirolam
28th April 2010, 11:44
non è sicuro per un cazzo il terzo posto
si rischia seriamente di arrivare quarti
e con galli ( domanna maiala ) appena subentrato e con un brillante mercato alle spalle è certo il passaggio dai preliminari...certo.......sisi.....
si ma adesso vendiamo pato e il bilancio si impennaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
almeno piovesse merda su tutta la penisola in modo possiate capire il mio stato d'animo cosi da sentirmi meno solo ......................ido schifo
GRUMUZZZZZZZZZZZZZZZZ PDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
lo avete preso a 20 e lo rivendete al doppio, ci fate un affare, basta che non "investiate" i soldi nel bilancio come avete fatto per kaka :nod:
Gramas
28th April 2010, 11:45
Sei lammerda. In msn mentre sbavavi come un paguro avevi pronosticato un 5-0 barça.
Ormai lho realizzato dopo la sconfitta della Roma
Non ce trippa per gatti,e non solo per meriti sportivi
Vincerete tutto ed in finale di coppa Italia sarete avvelenati più che in CL per fare tripletta
Poi vabbe,la finale è tra 2 squadre che han rubato l'inverosimile in sta cl di livello infimohh
Randolk
28th April 2010, 11:47
vabbè, hai cmq tutta la mia stima.
sallo.
saltaproc
28th April 2010, 11:48
lo avete preso a 20 e lo rivendete al doppio, ci fate un affare, basta che non "investiate" i soldi nel bilancio come avete fatto per kaka :nod:
bilancio>>>>>>>>>>>dignità :confused:
Randolk
28th April 2010, 11:49
bilancio>>>>>>>>>>>dignità :confused:
tu<<<<<<<<<<<<Grambaz
holysmoke
28th April 2010, 11:50
tu<<<<<<<<<<<<Grambaz
povero salta QQ
saltaproc
28th April 2010, 11:50
tu<<<<<<<<<<<<Grambaz
ho messo rummuz in ignore
non posso controbattere
Marphil
28th April 2010, 14:18
Squalificato Ribery per la finale ufficalmente, l'Inter sta già preparando i festeggiamenti a Milano per la vittoria della CL
saltaproc
28th April 2010, 14:18
voglio morire
Marphil
28th April 2010, 14:25
Dai salta ma che te frega, max che la vincono festeggiano na settimanella e poi stop, se la vincesse la rometta la CL riprenderebbero in considerazione l'idea dell'impero romano e di estendere il proprio potere oltre limiti sconosciuti.
saltaproc
28th April 2010, 14:26
Dai salta ma che te frega, max che la vincono festeggiano na settimanella e poi stop, se la vincesse la rometta la CL riprenderebbero in considerazione l'idea dell'impero romano e di estendere il proprio potere oltre limiti sconosciuti.
già chissenefrega..................
tanto a quella settimanella io vivo non ci arrivo ..................
Randolk
28th April 2010, 14:27
Robben che la alza in faccia a Messi con Perez in tribuna al bernabeu è una bella scenetta.
saltaproc
28th April 2010, 14:28
angoscia
Emma
28th April 2010, 14:29
stasera pareggio con reti, voglio dire ci sono riuscite stoccarda e arsenal...
Randolk
28th April 2010, 14:34
stasera pareggio con reti, voglio dire ci sono riuscite stoccarda e arsenal...
Sì a casa loro.
Al camp nou hanno preso 4 tegolini a testa.
saltaproc
28th April 2010, 14:35
http://files.splinder.com/f7cfb0d71f902dc3a802e241ca648eea.jpeg
Kuroko
28th April 2010, 14:40
Minchia Salta la sta prendendo benissimo.. ahahahahahahahaha
Randolk
28th April 2010, 14:42
Minchia Salta la sta prendendo benissimo.. ahahahahahahahaha
E' un povero animaletto da circo.
Lascia arrivare il fischio della fine e lo vedrai risorgere come l'araba fenice.
peluche
28th April 2010, 14:42
se gioca ibra dal primo inter favorita.
Randolk
28th April 2010, 14:44
se gioca ibra dal primo inter favorita.
Ti riproporrò questo quote alla fine della partita, per ricordarti quanto tu di calcio capisca come io capisco di filosofia ayurvedica.
Marphil
28th April 2010, 14:46
Per me quelli del Barça l'hanno caricata troppo sta partita, non vorrei che si rivelasse un'arma a doppio taglio, con conseguente partita nervosa e botte da orbi. Molto dipenderà se l'Inter reggerà l'impatto iniziale, se già prenderà un gol nei primi minuti la vedo male.
peluche
28th April 2010, 14:55
Ti riproporrò questo quote alla fine della partita, per ricordarti quanto tu di calcio capisca come io capisco di filosofia ayurvedica.
sarà sicuramente fondamentale come all'andata e come nei gironi
Nazgul Tirith
28th April 2010, 15:11
Io l'ho gia detto in tempi meno sospetti.
St'anno l'inter fa il triplo slam.
Emma
28th April 2010, 15:18
Sì a casa loro.
Al camp nou hanno preso 4 tegolini a testa.
sciocco è scaramanzia, è quello che ho scritto martedi scorso
antonybridge
28th April 2010, 15:19
Io l'ho gia detto in tempi meno sospetti.
St'anno l'inter fa il triplo slam.
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs527.ash1/30956_1439225945686_1384164219_2582009_2187503_n.j pg
Randolk
28th April 2010, 15:20
MVPU5vqt0yU
:madd:
:swear::swear::swear::swear::swear::swear: :swear::swear::swear::swear::swear::swear:
http://inter.theoffside.com/files/2009/05/zanetti-chievo.jpg
V A M O S !
holysmoke
28th April 2010, 15:28
stai male :rotfl:
pero so contento alla tua veneranda età la tua prima finale di cl :nod:
saltaproc
28th April 2010, 16:47
vogghiu ma moru
ilsagola
28th April 2010, 17:10
Che tristezza dover tifare per i crucchi -.- :bored:
Jesper
28th April 2010, 17:20
http://cdn.buzznet.com/assets/imgx/1/9/1/6/6/1/orig-191661.jpg
Randolk
28th April 2010, 17:44
mi assento a tempo indefinito
saltamerda fai schifo
saltaproc
28th April 2010, 17:49
indefinito un par di coglioni
ti voglio esattamente al fischio finale STRONZO
Randolk
28th April 2010, 17:51
indefinito un par di coglioni
ti voglio esattamente al fischio finale STRONZO
tanto non puoi postare, cazzo te ne frega?
holysmoke
28th April 2010, 17:53
randolk effeminato che si atteggia a durello attento che l'occhio di sauron stasera sara puntato sul camp nou
saltaproc
28th April 2010, 17:53
te non preoccuparti e vedi di metterti l'avatar allo scadere della partita .....mezzora un ora 2 ore dopo non vale ricordatelo...al fischio finale hai detto e al fischio finale deve essere
Mellen
28th April 2010, 18:03
tanto non puoi postare, cazzo te ne frega?
attenzione!!!
Randolk si è espresso indicando che l'Inter vincerà!!!
Alla fine il gufo non è riuscito ad essere coerente!
saltaproc
28th April 2010, 18:27
attenzione!!!
Randolk si è espresso indicando che l'Inter vincerà!!!
Alla fine il gufo non è riuscito ad essere coerente!
se l'inter vince io posso postare
se esce io non posso postare