View Full Version : [Semifinali] Cencion liig
Palur
29th April 2010, 10:49
ignoratelo
o farete il suo gioco
ha ragione lui :hidenod::hidenod::hidenod:
saltaproc
29th April 2010, 10:51
ha ragione lui :hidenod::hidenod::hidenod:
sono convito pure io che vi facciano il culo
solo che lui non lo sa
Dryden
29th April 2010, 10:56
Sono in trasferta per lavoro da 2 settimane ma non potevo esimermi dal complimentarmi per la rapina perfetta compiuta tra andata e ritorno delle semifinali...
un gol in fuorigioco e un rigore netterrimo non dati all'andata già non erano male, ma il colpo da artista del gol annullato per fallo di mano inesitente a meno di 5 minuti dalla fine è l'autentico tocco del genio...
Complimenti ..
La giustizia Krukka non avrà pietà di voi!
Porco cazzo quanto sei gobbo :rotfl:
http://www.gedgold.com/files/blamou.gif
Stupenda
Randolk
29th April 2010, 10:57
sono convito pure io che vi facciano il culo
solo che lui non lo sa
Come non lo so? Ne sono certissimo.
Tutto questo sputare sangue vanificato da una prodezza di Contento.
saltaproc
29th April 2010, 10:57
Come non lo so? Ne sono certissimo.
Tutto questo sputare sangue vanificato da una prodezza di Contento.
http://img87.imageshack.us/img87/8739/manochefablabla.gif
Spidey
29th April 2010, 10:58
Dai Salta che già vendiamo Kakà e compriamo Huntelaar con la qualificazione in Champions, se non ci qualifichiamo perchè arriviamo quarti (-25mln di introiti) vendiamo Pato e compriamo Trezeguet l'anno prossimo :cry:.
NON sono contento che l'Inter vinca la Champions, ma se c'era un anno in questi 45 in cui doveva vincerla, meglio che sia questo. Anche se stasera l'Amburgo pareggia è vero che ci superano, ma se il Bayern vince pure la Champions scavano un bel solco che poi sarà difficile recuperare con una squadra in meno in Europa e con la Sampdoria o il Palermo in Champions League l'anno prossimo :hm:.
Comunque 90% di sta perdita di 4 posto è da attribuire alla Juve: calciopoli prima (flame! asdasd) ma sopratutto la mancata eliminazione del Bayern ai gironi (bastava vincere con il Bordeaux già qualificato o pareggiare in casa con i crucchi) e la conseguente figura di merda in coppa merde (se ora c'erano i gobbi a battere l'Amburgo si alzava il coefficiente :nod:). Non scordiamoci poi che con il campionato di merda che hanno fatto i gobbi quest'anno manderanno la Samp o il Palermo ad uscire ai gironi in CL partendo dall'ultima fascia. Il restante 10% è di Ovrebo :nod:
Lupoazzurro
29th April 2010, 11:00
ma come può qualcuno di voi sperare che vincano i crucchi... orco zio .. I CRUCCHI!!!
al di là del posto champions.. I CRUCCHI !!!!
Meglio un crucco che un interista!!
Tranquilli, Robben mica è incocludente come Messi. Farà polpette di un inter distrutta per aver appena perso lo scudetto.
Siete incommentabili.
e purtroppo avete già 9/10 della coppa in bacheca, perderla contro una squadraccia come il Bayern sarebbe uno dei più grossi fail della storia.
l'unica cosa che mi fa sperare in questo giorno di dolore è il ricordo di un altra finale di champions, giocata proprio contro un altra squadra tedesca, e che pensavamo di avere già in tasca...vedi mai che....
D'altronde è proprio l'ultima speranza prima di aprire il gas e farla finita.
Randolk
29th April 2010, 11:00
Webb arbitra la finale. Scelta perfetta, miglior arbitro del mondo imo.
E cmq spero che le merde catalane perdano anche la Liga. Ve la fanno i blancos la remuntada, MERDE.
saltaproc
29th April 2010, 11:04
Dai Salta che già vendiamo Kakà e compriamo Huntelaar con la qualificazione in Champions, se non ci qualifichiamo perchè arriviamo quarti (-25mln di introiti) vendiamo Pato e compriamo Trezeguet l'anno prossimo :cry:.
NON sono contento che l'Inter vinca la Champions, ma se c'era un anno in questi 45 in cui doveva vincerla, meglio che sia questo. Anche se stasera l'Amburgo pareggia è vero che ci superano, ma se il Bayern vince pure la Champions scavano un bel solco che poi sarà difficile recuperare con una squadra in meno in Europa e con la Sampdoria o il Palermo in Champions League l'anno prossimo :hm:.
Comunque 90% di sta perdita di 4 posto è da attribuire alla Juve: calciopoli prima (flame! asdasd) ma sopratutto la mancata eliminazione del Bayern ai gironi (bastava vincere con il Bordeaux già qualificato o pareggiare in casa con i crucchi) e la conseguente figura di merda in coppa merde (se ora c'erano i gobbi a battere l'Amburgo si alzava il coefficiente :nod:). Non scordiamoci poi che con il campionato di merda che hanno fatto i gobbi quest'anno manderanno la Samp o il Palermo ad uscire ai gironi in CL partendo dall'ultima fascia. Il restante 10% è di Ovrebo :nod:
me ne sbatto il cazzo di kakà di huntelaar di pato(che tanto lo danno via lo stesso) che va via di 3seghe della madonna del bue e dell'asinello dei re magi del ficus che ho in ufficio del bayern dei 45 anni nel quarto posto ( he tanto non è per noi) champions della juve della serie b dei gironi del caldo che ho della samp del palermo del volantino dl pollo dell'inca del plico dell'altà velocità che non ho voglia di archiviare delle 2 bocce di acqua san benedetto che sembrano brodo sulla scrivania del vulcano asdfjkhasjkghjkh di ischia di pompei ed ercolano
LORO NON DEVONO VINCERE QUEL CAZZO DI TROFEO
non me ne faccio un cazzo di 4 posti se tanto sono destinato a lottare per l'ottavo posto
perchè della possibilita dei napoletami di andare in champions non me ne frega un cazzo
l'unica cosa che conta ora è che
PUNTO
tutto il resto non conta un emerito cazzo niente ma LORO NON DEVONO VINCERE QUEL CAZZO DI TROFEO
Warbarbie
29th April 2010, 11:06
Rosico una cifra.
Nice merda il fair play dei catalani, a cominciare dalla sera prima, schifo che dovrebbe essere sanzionato dalla UEFA, dentro il campo ancora piu ridicoli con 200 tuffi.
Detto questo Inter catenacciara, gioca di merda, possesso palla a zero, loro stanno in finale di CL, CI e scudetto, noi in EL, manco dovrebbero parlare milanisti e Juventini su sto post
holysmoke
29th April 2010, 11:07
ohh ma lasciateli stare... fategli gustare la loro prima finale di cl, chi a 20, chi a 30 e chi a 40 anni
Palur
29th April 2010, 11:09
non preoccuparti , la squadra peggiore da incontrare in finale era proprio il bayern .
Mai morti i crucchi , daranno filo da torcere.
Cmq lol al barcellona che attacca gli idranti per impedire i festeggiamenti , go real go....
saltaproc
29th April 2010, 11:10
peccato che erano gli idranti dell'acqua e non del concime
Rayvaughan
29th April 2010, 11:13
http://www.gedgold.com/files/blamou.gif
:bow:
Randolk
29th April 2010, 11:19
Non so se abbia failato di più il barselona dei superuomini, supertifosi e supersportivi (e soprattutto SUPERIBRA) o il Reotfl Madrid che il 22 vedrà giocare nel suo stadio l'asse Samuel-Cambiasso-Sneijder da una parte e Robben dall'altra.
Dan Palmer
29th April 2010, 11:22
Leggere le rosicate che avete scritto ieri durante la partita è stato impagabile; grazie a tutti i poveri gufi che ci hanno sperato sino in fondo.
Spero di vedervi bissare (e vedere i vostri fegati detonare) quanto prima... :sneer:
ilsagola
29th April 2010, 11:25
Mi fate schifo, tutti, apparte Zlatan, per lui provo pena
saltaproc
29th April 2010, 11:26
Leggere le rosicate che avete scritto ieri durante la partita è stato impagabile; grazie a tutti i poveri gufi che ci hanno sperato sino in fondo.
Spero di vedervi bissare (e vedere i vostri fegati detonare) quanto prima... :sneer:
0.000000000000000000000000000000000000000000000000 000000000000000000tu
Spidey
29th April 2010, 11:32
me ne sbatto il cazzo di kakà di huntelaar di pato(che tanto lo danno via lo stesso) che va via di 3seghe della madonna del bue e dell'asinello dei re magi del ficus che ho in ufficio del bayern dei 45 anni nel quarto posto ( he tanto non è per noi) champions della juve della serie b dei gironi del caldo che ho della samp del palermo del volantino dl pollo dell'inca del plico dell'altà velocità che non ho voglia di archiviare delle 2 bocce di acqua san benedetto che sembrano brodo sulla scrivania del vulcano asdfjkhasjkghjkh di ischia di pompei ed ercolano
non me ne faccio un cazzo di 4 posti se tanto sono destinato a lottare per l'ottavo posto
perchè della possibilita dei napoletami di andare in champions non me ne frega un cazzo
l'unica cosa che conta ora è che
PUNTO
tutto il resto non conta un emerito cazzo niente ma LORO NON DEVONO VINCERE QUEL CAZZO DI TROFEO
Boh vabbè che facciamo cagare ma almeno il quarto posto non credo sia irraggiungibile. Pato non credo che lo venderanno, almeno finchè ci qualifichiamo in CL :|.
saltaproc
29th April 2010, 11:35
Boh vabbè che facciamo cagare ma almeno il quarto posto non credo sia irraggiungibile. Pato non credo che lo venderanno, almeno finchè ci qualifichiamo in CL :|.
http://digilander.libero.it/marialuca19/virgilio/immagine%20glitter/scritte/sogni%20d%27oro1.gif
anche questa c'azzecca assai
http://digilander.libero.it/marialuca19/scritte/Sogni%202.gif
Dan Palmer
29th April 2010, 11:37
0.000000000000000000000000000000000000000000000000 000000000000000000tu
:wave: a te pajasso.
holysmoke
29th April 2010, 11:39
dannati avete trasformato salta in un mostro QQ
Palur
29th April 2010, 11:41
dannati avete trasformato salta in un mostro QQ
fa il cattivo ma dentro ha un cuore d'ore piccipaccioso
Spidey
29th April 2010, 11:42
http://digilander.libero.it/marialuca19/virgilio/immagine%20glitter/scritte/sogni%20d%27oro1.gif
anche questa c'azzecca assai
http://digilander.libero.it/marialuca19/scritte/Sogni%202.gif
Dai fammi sognare di fare almeno un preliminare di CL, con Filippo Galli in panchina ManSini in attacco e Yepes affiancato a Oddo in difesa :cry:.
saltaproc
29th April 2010, 11:46
Dai fammi sognare di fare almeno un preliminare di CL, con Filippo Galli in panchina ManSini in attacco e Yepes affiancato a Oddo in difesa :cry:.
ti salvi perchè è difficile trovare una gif frocia di una bestemmia -.-
Sante
29th April 2010, 11:50
lol
Warbarbie
29th April 2010, 11:52
Salta tanto è palese che rosichi non per l'inter in finale, ma perchè voi na finale con quella squadra di merda nn la vedrete per molto tempo
saltaproc
29th April 2010, 11:55
Salta tanto è palese che rosichi non per l'inter in finale, ma perchè voi na finale con quella squadra di merda nn la vedrete per molto tempo
è arrivato il fenomeno di sta ceppa che scopre l'acqua tiepida
il punto non è ne loro e ne noi
il punto è loro all'apice quando noi raggiungiamo il baratro
se loro non toccano l'apice il baratro è meno baratro
holysmoke
29th April 2010, 11:56
insomma il mou va ad allenare il real dopo la vittoria sul barsa :nod:
Possibile che va a finire come col porto che se ne scappa durante i festeggiamenti :rotfl:
Mellen
29th April 2010, 11:58
Webb arbitra la finale. Scelta perfetta, miglior arbitro del mondo imo.
E cmq spero che le merde catalane perdano anche la Liga. Ve la fanno i blancos la remuntada, MERDE.
MIGLIORE???
oddio, è il Collina d'Inghilterra.
Protagonista come non mai, lo mandano spesso ad arbitrare i grandi match e non mi piace mai quello che combina in Premier.
Ricordiamo anche che fu il "protagonista" del famoso film "Kill the Referee"
ahahah
Polez
29th April 2010, 11:58
Uno dei pochi aspetti positivi della vittoria dell' Inter è la rosicata di salta. Da antologia.
Detto questo: spero che la vinca l'inter la coppa e che i crucchi ingoino merda. Cosi rosicherà ancora
holysmoke
29th April 2010, 12:02
io nn mi fiderei del b.monaco e di van gaal...
Spidey
29th April 2010, 12:02
Gobbetti spendendo anche quello che non abbiamo speso noi siete andati in doppia cifra quest'anno e usciti prima dalla CL da un girone ridicolo. Il prossimo anno quasi sicuramente noi non faremo la finale, ma voi non la farete sicuramente visto che al 99% neanche vi qualificate :D
saltaproc
29th April 2010, 12:03
Uno dei pochi aspetti positivi della vittoria dell' Inter è la rosicata di salta. Da antologia.
Detto questo: spero che la vinca l'inter la coppa e che i crucchi ingoino merda. Cosi rosicherà ancora
manco lo zero periodico è in grado di rappresentarti
gobbo e bolognese
peggio di una figlia femmina in cina
Fuser
29th April 2010, 12:06
Io sto con salta.
holysmoke
Gobbetti spendendo anche quello che non abbiamo speso noi siete andati in doppia cifra quest'anno e usciti prima dalla CL da un girone ridicolo. Il prossimo anno quasi sicuramente noi non faremo la finale, ma voi non la farete sicuramente visto che al 99% neanche vi qualificate :D
sei fortissimo :rotfl::rotfl::rotfl:
Polez
manco lo zero periodico è in grado di rappresentarti
gobbo e bolognese
peggio di una figlia femmina in cina
E dimmi dimmi, il cesena come va? Dicono che vada bene bene.. Magari il prossimo anno ci vediamo in A..
saltaproc
29th April 2010, 12:07
ecco appunto
almeno in cina hanno una soluzione per il problema...
ciao alla prossima ...ma anche no
Randolk
29th April 2010, 12:14
Decifrato il labiale di Mourinho dopo l'espulsione di Motta, quando si avvicina a Guardiola che sta parlando con Ibra.
"Non sostituirlo, in queste partite è decisivo".
Ged
29th April 2010, 12:18
Decifrato il labiale di Mourinho dopo l'espulsione di Motta, quando si avvicina a Guardiola che sta parlando con Ibra.
"Non sostituirlo, in queste partite è decisivo".
:rotfl::rotfl::rotfl:
Warbarbie
29th April 2010, 12:20
Ma che cazzo vuoi?
Io so il primo a fare i complimenti all'Inter e a bestemmiare per la nostra situazione di merda
saltaproc
29th April 2010, 12:26
Ma che cazzo vuoi?
Io so il primo a fare i complimenti all'Inter e a bestemmiare per la nostra situazione di merda
si ok e quindi? vuoi un panettone?
Warbarbie
29th April 2010, 12:31
si ok e quindi? vuoi un panettone?
Ma prenditela col tuo cazzo di presidente, cosa vuoi dalla vita mia che ho già i miei problemi a dover vedere Secco fare campagna acquisti
saltaproc
29th April 2010, 12:32
Ma prenditela col tuo cazzo di presidente, cosa vuoi dalla vita mia che ho già i miei problemi a dover vedere Secco fare campagna acquisti
ma è ovvio che me la piglio con lui
solo che non è che sei + figo di me perchè gli fai i complimenti mentre io li maledico
Spidey
29th April 2010, 12:33
Ma che cazzo vuoi?
Mi riferivo al fatto che prendevi per il culo noi milanisti che non raggiungeremo la finale di Champions entro la prossima era geologica e ti facevo solo notare che non è che voi siate messi meglio di noi.
Da Randolk un discorso del genere potremmo pure ingoiarlo, da un rubentino no :D
saltaproc
29th April 2010, 12:36
Mi riferivo al fatto che prendevi per il culo noi milanisti che non raggiungeremo la finale di Champions entro la prossima era geologica e ti facevo solo notare che non è che voi siate messi meglio di noi.
Da Randolk un discorso del genere potremmo pure ingoiarlo, da un rubentino no :D
si certo
peccato che loro basano le loro aspettative sul fatto che alla società frega ancora qualcosa della squadra
le nostre aspettative si basano sulla percentuale di centenari in italia o allo schizzo di un anarchico
Warbarbie
29th April 2010, 12:37
Rubentino un cazzo, come presidente avete il capo di tutti i peggio mafiosi e le telefonate di Meani facevano impallidire quelle di Moggi quindi vola basso.
Noi siamo sicuramente messi meglio di voi, quantomeno perchè cfontinuiamo a fare mercato senza cercare di prendere soldi dagli affitti dei giocatori lol
holysmoke
29th April 2010, 12:39
ti sei dimenticato il tetto ingaggi a 4M e quindi la foca saluta :nod:
saltaproc
29th April 2010, 12:40
ti sei dimenticato il tetto ingaggi a 4M e quindi la foca saluta :nod:
è si è quello il nostro peggiore problema :confused::confused::confused::confused:
la partenza foca in questo momento è un pedicello nel culo di un lebbroso
holysmoke
29th April 2010, 12:42
è si è quello il nostro peggiore problema :confused::confused::confused::confused:
la partenza foca in questo momento è un pedicello nel culo di un lebbroso
certo ma senza di lui eravate nell'altra pagina della classifica...
saltaproc
29th April 2010, 12:43
certo ma senza di lui eravate nell'altra pagina della classifica...
è bhe cambia tanto finirci quest'anno o ininterrottamente i prossimi 20 :rotfl:
a no giusto abbiamo albertazzi :rotfl:
Spidey
29th April 2010, 12:49
Faremo pena a qualche arabo prima o poi :cry:
saltaproc
29th April 2010, 12:49
Faremo pena
fixed
Randolk
29th April 2010, 12:51
Vi aprite un thread tutto vostro, madonna lacrimosa?
Non so, intitolatelo
QQ E' un mondo difficile
piagnoni di merda
ilsagola
29th April 2010, 12:55
Io sto con salta.
Finocchio
saltaproc
29th April 2010, 12:55
Vi aprite un thread tutto vostro, madonna lacrimosa?
Non so, intitolatelo
QQ E' un mondo difficile
piagnoni di merda
cazzo vuoi solo i pompini da fighe senza apparecchio?
Randolk
29th April 2010, 13:05
http://tmwnetwork-storage.tccstatic.com/storage/fcinter1908.it/img_notizie/thumb1/7f160adbe0c5bc90c24eecb1242786b3-1272536371.jpeg
Eccola qui, la squadra di fenomeni alieni.
I superman del calcio.
Quelli che giocano al pallone con l'allegria e il sorriso.
Quelli che non importa chi hanno davanti.
Quelli che fanno 3720572389 spot televisivi con scritto "RISPECTO PER AVERSARIO"
Se perdono la liga all'ultima giornata vado a cagare sull'altare della sagrada familia.
Mellen
29th April 2010, 13:11
Fate pena
rifixed
(scherzo, eh.. solo che era bella da fare)
Rand, perdonami Maicon è volato a terra, era fuori dal campo e si è rialzato solo per buttarsi per terra in campo e far perdere 5 minuti (visto che restava fuori il gioco non si interrompeva), Lucio si è lanciato due volte a terra in area, una volta Chivu.
Ho visto la partita con interisti che urlavano "guarda che fallaccio!!!" e dopo il replay, risatina "eh, beh... si è buttato e sta facendo finta.."
E TU parli di fair play?
Randolk
29th April 2010, 13:15
A parte il paragone francamente imbarazzante che fai :gha: perdere qualche secondo ci sta, JC ha preso anche un giallo perchè tardava i rinvii. E con Sneijder a terra nel primo tempo questi hanno continuato anche l'azione come nulla fosse.
ma poi, sono loro che si professano gli dei del calcio ALEGRIA Y CORETEZA. Noi siamo brutti, sporchi e cattivi.
E finalisti.
saltaproc
29th April 2010, 13:16
e allora di che cazzo ti lamenti
peluche
29th April 2010, 13:17
ma vai a cagare randolk porco ido.
siete la squadra piu scorretta della terra e continuate a fare la morale su tutto.
ipocriti del cazzo.
maicon che entra in campo e si ributta a terra per perdere tempo.
snejider che si rialza dopo un secondo dopo aver fatto scena.
ma siete incagabili dio santo, godere per sta finale ci sta tutto, fare gli ipocriti all'ennesima potenza è qualcosa di francamente viscido
Randolk
29th April 2010, 13:18
Hai rotto i coglioni con sto cactus nel culo.
Tieni, mi ci hai costretto:
ROMA - Anche Silvio Berlusconi ha brindato ieri sera dopo il successo
dell'Inter che ha conquistato l'accesso alla finale di Champions. "Che
mi tocca fare..." - ha detto il premier che ha festeggiato con alcuni
senatori interisti ospiti da lui. "Io faccio sempre il tifo per le
squadre italiane quando giocano all'estero. L'Inter e' stata brava ed e'
duro dirlo da milanista" - ha spiegato. (RCD)
Jesper
29th April 2010, 13:21
raga dobbiamo interrompere questo flusso di rosik, sembriamo gli interisti di qualche anno fa pedde :cry:
Warbarbie
Bello il presidente del Milan che brinda alla vittoria in CL dell'inter :rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
un bicchiere in meno prima della cirrosi :shrug:
Gramas
29th April 2010, 13:22
a be scusa se lo dice B
ma vaffanculo
Emma
29th April 2010, 13:22
siete la squadra piu scorretta della terra e continuate a fare la morale su tutto.
ipocriti del cazzo.
ma siete incagabili dio santo, godere per sta finale ci sta tutto, fare gli ipocriti all'ennesima potenza è qualcosa di francamente viscido
perfettamente d'accordo
Saffo
29th April 2010, 13:33
Il Mirror scrive:
"In his pre-match press conference Mourinho had asked for protection from the referee, while Motta had accused Barcelona of being divers. Although those words were seen as provocative, they also turned out to be somewhat prophetic as Sergio Busquets threw himself to the ground clutching his face after Motta had pushed him in the neck."
Il Bleacher Report titola così il match: "Segi Busquets Is a Disgrace To The Game Of Football" e prosegue con:
"Sergi Busquets is a cheat and a disgrace to the game of football. However for me Frank De Bleeckere remains the real villain of the piece for allowing himself to be so easily deceived."
Il Sun pure...
Ad ogni modo io parlo da calciatore e le mie idee sono che ad uno così (ma anche se lo facesse Materazzi) io farei prova TV immediata e 10 giornate...
Mellen
29th April 2010, 13:44
ipocriti del cazzo.
maicon che entra in campo e si ributta a terra per perdere tempo.
snejider che si rialza dopo un secondo dopo aver fatto scena.
IPERMEGAUP
Il Mirror scrive:
"In his pre-match press conference Mourinho had asked for protection from the referee, while Motta had accused Barcelona of being divers. Although those words were seen as provocative, they also turned out to be somewhat prophetic as Sergio Busquets threw himself to the ground clutching his face after Motta had pushed him in the neck."
Il Bleacher Report titola così il match: "Segi Busquets Is a Disgrace To The Game Of Football" e prosegue con:
"Sergi Busquets is a cheat and a disgrace to the game of football. However for me Frank De Bleeckere remains the real villain of the piece for allowing himself to be so easily deceived."
Il Sun pure...
Ad ogni modo io parlo da calciatore e le mie idee sono che ad uno così (ma anche se lo facesse Materazzi) io farei prova TV immediata e 10 giornate...
ottimo. Materazzi sarebbe da squalificare 10 giornate appena entra in campo (prendiamo il calcione gratis a Ferreira Pinto nell'ultima partita giocata?)
Sono pienamente d'accordo che la prova TV vada usata per queste cose, ma allora usiamola SEMPRE.
Busquets 4 giornate.
Maicon 1.
Lucio 1.
e via così...
poi improvvisamente tutti diventano come in Inghilterra (ecco il perchè di quegli articoli) dove prima di cadere devi essere senza una gamba e le partite finiscono con 20 falli per parte e un gioco maschio e non di attori.
holysmoke
29th April 2010, 13:45
randolk ne dovete fare di pompini per raggiungere il livello del barsa... ma tanti :nod:
cazzo la tua prima finale e gia fai lo sborone al cazzo? ridicolo
Matley
29th April 2010, 13:46
http://tmwnetwork-storage.tccstatic.com/storage/fcinter1908.it/img_notizie/thumb1/7f160adbe0c5bc90c24eecb1242786b3-1272536371.jpeg
Eccola qui, la squadra di fenomeni alieni.
I superman del calcio.
Quelli che giocano al pallone con l'allegria e il sorriso.
Quelli che non importa chi hanno davanti.
Quelli che fanno 3720572389 spot televisivi con scritto "RISPECTO PER AVERSARIO"
Se perdono la liga all'ultima giornata vado a cagare sull'altare della sagrada familia.
ma che te sei bevuto.. cazzo esci da un convento?
da che mondo è mondo le sceneggiate le fanno tutti.. basti pensare a quante ne avete fatte pure voi ieri sera.. maicon che si infortuna fuori dal campo.. rientra e si accascia 1 metro dentro il campo per far fermar il gioco.. JC che tardava coi rinvii già dal primo minuto (e tu ovviamente questo non lo hai notato perchè ti faceva comodo).. stavate a terra minuti e minuti.. per perder tempo.. e ti lamenti di quello? cioè non han fatto una bella figura.. ma manco voi si può certo dire siate stati da meno in quanto ad atteggiamento ostruzionistico.. ma è comunque una prassi che noi italiani conosciamo bene.. e conoscono anche all'estero.
cioè le strombazzate sotto gli alberghi per non far domire l'avversario esistono dalla notte dei tempi.. e tu ti stupisci?.. han rosikato peso per l'eliminazione.. e lo han dimostrato.. ma non è che ci vuoi far passare l'inter per covo di monaci tibetani eh.. non è che voi a milano li avete trattati bene.. e gli avete steso i tappeti verdi.. sono comunque cose che accadono dalla notte dei tempi.. e dovresti saperlo bene.
quindi di che stai parlando? ma vai a festeggiare e non romper il cazzo.. tanto le sviste arbitrali vi han dato una bella mano.. ma chisenefrega.. nelle bacheche ci metti le coppe mica le sviste.
marlborojack
29th April 2010, 13:57
Boh. Cazzate as usual. Non ho visto comportamenti scorretti, nemmeno quello di thiago motta, che con un braccio cercava l'avversario, invece del petto ha trovato la faccia, l'altro s'è giustamente buttato a terra per evidenziare la scorrettezza e l'arbitro l'ha giustamente punito perchè non si può fare, magari non sono sicuro del rosso diretto.
Per il resto, PERDERE TEMPO restando a terra è sempre esistito e sempre esisterà, e chi fa la verginella dicendo che peeeeeh gli interisti simulano probabilmente non ha mai giocato a calcio, lo sport nel quale a livello giovanile, quando l'arbitro panzone è lontano e non vede, succede di tutto. Sai quanti calci nel culo insensati ho dato e ricevuto da terzino? non si contano nemmeno. Perchè l'avversario va rispettato, ma non significa che non sia un nemico, cazzo.
Incoma
29th April 2010, 14:08
allora, brevemente che devo scappare
partita orrida
il barca non ha fatto un cazzo
poco ferplai da parte del barca
il gol del barca era in fuorigioco
il gol annullato al barca non era da annullare
l'esplusione diretta non c'era
l'inter ha fatto catenaccio d'altri tempi ma alla fine cotna il risultato e non i vari QQ generali
questa finale è il capolavoro di mufrigno che tatticamente ha sbagliato 0 dagli ottavi in poi
l'inter ha dei giocatori con coglioni, polmoni e cuore grossi come un boing
l'inter insegna che non si deve aver paura di cambiare
l'inter ha sbolognato via il suo piu grande limite delle ultime stagioni ed ora si vede
l'inter ha avuto cmq qlo nella fase ad eliminazione
l'inter ha meritato la finale piu di tutte le altre
l'inter è arrivata in finale battendo le 2 favorite x la finale
l'inter merita di vincere la finale
spero che l'inter non vinca la finale
il resto è fuffa
Sono a Barcellona e scrivo da qui rapidamente, concordo su tutto tranne che ovviamente sulla penultima riga.
Se Gramas tiene la firma direi che è fatta. ;)
Shub
29th April 2010, 14:20
Forza Interrrrr!!!!
Marphil
29th April 2010, 14:30
Bello il presidente del Milan che brinda alla vittoria in CL dell'inter :rotfl::rotfl::rotfl:
Presidente del Milan è un parolone. Cmq concordo sto post sta diventando un piagnisteo misto dovrebbero esserci una cinquantina di reply in meno :sneer:
Mellen
29th April 2010, 14:33
ricordo che Thiago Motta è stato espulso per doppia ammonizione.
La grafica recitava così solo che le immagini hanno mostrato solo il rosso
Sante
29th April 2010, 14:41
Io avevo capito che ha preso prima il giallo e poi comunque il rosso diretto
Randolk
29th April 2010, 14:46
Infatti ha preso il rosso diretto.
Mellen
29th April 2010, 14:53
la grafica uefa ha messo il doppio cartellino giallo che poi si somma in rosso.
in diretta la camera ha staccato per il replay o per inquadrare altrove non ricordo
Randolk
29th April 2010, 15:01
Grammuz, ti ho trovato l'immagine nuova da mettere in firma!
http://3.bp.blogspot.com/_Ot2E-EUZnnY/S9kUVxN0acI/AAAAAAAAC9U/61AsoAr_2iU/s1600/champ_32_672-458_resize.jpg
saltaproc
29th April 2010, 15:03
puoi spostare un po + in basso la scritta sono uno e magari mettere un colore un po + acceso
si legge poco:point:
ilsagola
29th April 2010, 15:05
Grammuz, ti ho trovato l'immagine nuova da mettere in firma!
http://3.bp.blogspot.com/_Ot2E-EUZnnY/S9kUVxN0acI/AAAAAAAAC9U/61AsoAr_2iU/s1600/champ_32_672-458_resize.jpg
:sneer: questa è bella :nod:
Shub
29th April 2010, 15:08
Ribery 3 giornate di squalifica... GOMBLOTTO!!!!!!!
Randolk
29th April 2010, 15:11
puoi spostare un po + in basso la scritta sono uno e magari mettere un colore un po + acceso
si legge poco:point:
mmmmmmmmm
no.
:oro:
saltaproc
29th April 2010, 15:12
mmmmmmmmm
no.
:oro:
bravo ... vedo che ti sei immedesimato alla perferzione
stronzo
Randolk
29th April 2010, 15:16
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
FUCKING
TOTAL
WIN
http://i40.tinypic.com/255m6j7.gif
saltaproc
29th April 2010, 15:20
FUCKING
TOTAL
WIN
vabbè pd questa è impossibile da inlollare :rotfl:
Warbarbie
29th April 2010, 15:21
FUCKING
TOTAL
WIN
Cristo di un dio:rotfl::rotfl::rotfl:
marlborojack
29th April 2010, 15:21
Fucking
total
win
ahahahahahahahahahahah
Bakaras
29th April 2010, 15:27
bubusetteteeeeeeee!!!!!
AHuHaUAmhUAHA
Marphil
29th April 2010, 15:31
:rotfl::rotfl::rotfl:
^Gatsu^
29th April 2010, 15:55
L'inter ha giocato un'ottima partita barricata in difesa, senza lasciare uno spiraglio all'attacco del barcellona. Bravissimo Julio Cesar con la splendida parata su messi. Purtroppo come al solito il passaggio di turno è stato viziato dalle discutibili decisioni arbitrali, come il gol in fuorigioco di milito all'andata, l'annullamento del 2-0 ieri al camp nou, oltre al rigore su alves negato (che è stato anche ammonito).
Mi chiedo se il popolo interista osannerebbe ancora la squadra e mourinho se l'arbitro non avesse gentilmente annullato il gol.
Spidey
29th April 2010, 16:02
l rigore su alves negato (che è stato anche ammonito).
:rotfl::rotfl:
Ma mica dici quello che Muntari si è permesso di toccarlo e lui si è buttato in terra come neanche avesse preso un destro da Tyson vero? :D
Randolk
29th April 2010, 16:09
Il rigore su Alves :rotfl::rotfl::rotfl:
Oltretutto non si può neanche parlare di gol annullato, l'arbitro aveva fischiato prima.
IamRoland
29th April 2010, 16:09
FUCKING
TOTAL
WIN
Saffo
29th April 2010, 16:12
L'inter ha giocato un'ottima partita barricata in difesa, senza lasciare uno spiraglio all'attacco del barcellona. Bravissimo Julio Cesar con la splendida parata su messi. Purtroppo come al solito il passaggio di turno è stato viziato dalle discutibili decisioni arbitrali, come il gol in fuorigioco di milito all'andata, l'annullamento del 2-0 ieri al camp nou, oltre al rigore su alves negato (che è stato anche ammonito).
Mi chiedo se il popolo interista osannerebbe ancora la squadra e mourinho se l'arbitro non avesse gentilmente annullato il gol.
-.-
vabbè tu guardi 2 partite e tiri fuori 2 episodi a caso...
6 uno dei tanti anti-inter o barcellona fan boy?
all'andata Milto ed Eto'o sono stati fermati mentre andavano soli in porta per un fuorigioco ed un fallo inesistenti, Messi ha fatto volare 2 denti a Maicon con una spallata per molti volontaria, forse c'era un rigore per il Barca e il 3zo goal dell'inter era in fuorigioco..
al ritorno principali decisioni sbagliate: Motta non andava espulso, il primo goal del Barca in fuorigioco, il secondo goal del Barca era regolare..
Verdetto di goal.com e analisi arbitrale andata:
http://www.goal.com/en/news/1716/champions-league/2010/04/21/1887721/champions-league-comment-the-referees-big-decisions-in-inter
peluche
29th April 2010, 16:19
non si può parlare di gol annullato :rotfl:
siete la merda della merda della merda
come lo sveglione qua sopra che mi tira fuori le pagelle di gol.com dfsbasidfhsladifhsdlifhgsdlfgiuhsdf
avete fatto quello che dovevate fare, avete sputato sangue e messo i coglioni
siete stati aiutati TANTISSIMO dagli arbitri.
prendete e godete, non fate i coglioni pehhhh ma milito era regolarehhh alves si è tuffatohhh
patetici
saltaproc
29th April 2010, 16:23
asdfjhjksdjksbrotfladsdasfaa il verdetto di goal.com :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
29th April 2010, 16:27
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs347.ash1/29497_1430119674483_1277608250_1205360_1896505_n.j pg
holysmoke
29th April 2010, 16:28
asdfjhjksdjksbrotfladsdasfaa il verdetto di goal.com :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
santa maria dei pajassi :rotfl:
Darkmind
29th April 2010, 16:43
dopo tutte queste dichiarazioni, ti aspetti come minimo un assedio, seimila tiri in porta anche dalla distanza, visto che per giunta neanche dei contropiedi dovevano preoccuparsi, tantìè che valdes giocava sulla sua trequarti....
la verotà è che non hanno saputo giocare questa partita.... dovevano allargare molto piu spesso sui terzini, invece di incaponirsi nel loro solito gioco di sfondamento centrale.....
quando ogni tanto si ricordavano che era meglio allargare il gioco per allargare le maglie della difesa dell'inter, la passavano a dani alves e a pedro che hanno fatto dei cross orrendi, in terza categoria li fanno meglio....
meno male che alves>>>>>>>>>>>>>>maicon, però guarda caso non ha fatto neanche un cross decente, forse ancora non glieli hnno insegnati...
il barcellona ha perso questa partita tatticamente... doveva allargare mooooooolto di piu il gioco....fortuna nostra che andavano sempre centrali...
spegni la play, accendi la tv e guarda una partita di calcio, poi torna a postare.
saltaproc
29th April 2010, 16:44
spegni la play, accendi la tv e guarda una partita di calcio, poi torna a postare.
macchedici
lui lo pagano
ilsagola
29th April 2010, 16:47
Sto 3d è epic :nod:
holysmoke
29th April 2010, 16:50
il barcellona ha perso questa partita tatticamente... doveva allargare mooooooolto di piu il gioco....fortuna nostra che andavano sempre centrali...
ma che cazzo dici -.- ha fatto proprio il contrario, forse l'unica partita che nn ha fatto verticalizzazioni ma ha giocato per vie orizzontali che poi mi pare pure logico dato che l'inter ha fatto muro ed era difficile penetrare
ido niubbo e pure pagato a vanvera :rotfl:
Mellen
29th April 2010, 16:53
ma che cazzo dici -.- ha fatto proprio il contrario, forse l'unica partita che nn ha fatto verticalizzazioni ma ha giocato per vie orizzontali che poi mi pare pure logico dato che l'inter ha fatto muro ed era difficile penetrare
ido niubbo e pure pagato a vanvera :rotfl:
ma lui è pagato!!1
sssshhh
saltaproc
29th April 2010, 16:55
http://img221.imageshack.us/img221/8277/silenzioyf1.jpg
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhshhhhhhhhh
peluche
29th April 2010, 16:55
shhhhhh zlatan è quello del Piquè non è un regista difensivo, è poco tecnicohh.
però è pagato
Warbarbie
29th April 2010, 17:09
Peluss nn l'hai preso benissimo il passaggio in finale dell'Inter
holysmoke
29th April 2010, 17:10
fra pelus e salta nn so chi la ha presa peggio :fffuuu:
Pazzo
29th April 2010, 17:33
inter milan di ritorno . inter in 10 stava 1-0 non ha fatto catenaccio anzi ha giocato eppure aveva il risultato da difendere . stessa cosa con la samp . ma se per te giocare col 5-4-0 è calcio . oh scusami darkmindsacchi .
se era una squadra di un altra nazione ora invece di elogiare la fase difensiva , si diceva che quella squadra era penosa . lo si è fatto l altranno al chelsea in semifinale col barca
dobbiamo tirare fuori i tuoi reply su roma inter e i rosik che si giocava palla alta su chivu :sneer:
cioè paragoni inter milan o inter samp in 10 a barca-inter?
rotfl dai, il milan è na squadra di morti e la samp una buona squadra ma nulla più.
L'inter ieri ha fatto quello che doveva, difesa a oltranza che ha reso pericoloso il barca quanto il bilan, alla faccia della remuntada
Arthu
29th April 2010, 17:46
L'inter con la samp era in 9 comunque.
Darkmind
29th April 2010, 17:51
L'inter con la samp era in 9 comunque.
ma che vuol dire ... cioe io so gobbo e pure ste cose veramente non le capisco
na cosa è una partita di campionato un'altra è una partita di champions
un'altra cosa è giocarsi praticamente LA partita dell'anno in 10 avendo gia un
risultato che ti fa passare per giocarti un trofeo ambito dalla società come
l'eroina da un tossico in astinenza.
Ma che ce vogliono i disegni -.-!
Arthu
29th April 2010, 17:55
Io facevo solo una puntualizzazione visto che passavo di qui.Parlavate dell'inter in 10 con la samp mentre era in 9 tutto li.
Poi potete smattare quanto vi pare ma non ci vedo niente di strano nell'inter che si chiude in difesa in 10 dopo il 3-1 dell'andata contro la squadra più tecnica al mondo e la butta sul fisico.
Ma ripeto passavo solo di qui per dire 9 invece di 10.
laphroaig
29th April 2010, 17:59
ma che vuol dire ... cioe io so gobbo e pure ste cose veramente non le capisco
na cosa è una partita di campionato un'altra è una partita di champions
un'altra cosa è giocarsi praticamente LA partita dell'anno in 10 avendo gia un
risultato che ti fa passare per giocarti un trofeo ambito dalla società come
l'eroina da un tossico in astinenza.
Ma che ce vogliono i disegni -.-!
è ovvio che chi sta puntando il dito sulla mancanza di calcio siampagn ieri non sia serio ma sia in preda ad acidità di stomaco per ingestione di truciolare da antologia.
questi ieri hanno fatto qualcosa come 500 passaggi completati tutti nel cerchio di centrocampo e sottoritmo. si sono fatti una automelina della madonna
Randolk
29th April 2010, 18:08
Stavo pensando che Robben è un po' che non si rompe.
Warbarbie
29th April 2010, 18:13
Anche Wesley, se non prendiamo in cosiderazione quelli fake
Mirera
29th April 2010, 18:21
Ma mica dici quello che Muntari si è permesso di toccarlo e lui si è buttato in terra come neanche avesse preso un destro da Tyson vero? :D
no, credo che parlasse di quello dell'andata quando alves è stato ammonito per simulazione ed invece era rigore ;)
saltaproc
29th April 2010, 18:40
fra pelus e salta nn so chi la ha presa peggio :fffuuu:
io l'ho presa benissimo
sto solo intrattenendo la folla :confused::confused::confused:
peluche
29th April 2010, 19:01
io sto rosicando di brutto.
problemi?
DiamondK
29th April 2010, 19:56
bello tornare a casa la sera e vedere tutti i rosikoni che si mangiano il fegato :sneer:
Tibù
29th April 2010, 20:15
bello tornare a casa la sera e vedere tutti i rosikoni che si mangiano il fegato :sneer:
sottoscrivo:rotfl::rotfl:
Marphil
29th April 2010, 20:16
O signore :rotfl:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/29-04-2010/corona-ex-amico-balotelli-603807849870.shtml?from=rss
peluche
29th April 2010, 20:23
saltalaquaglia svuotai pm :fffuuu:
Kuroko
29th April 2010, 20:26
Si vabeh, Corona non sa più cosa dire per farsi pubblicità. Che uomo ridicolo.
saltaproc
29th April 2010, 20:27
done :fffuuu:
Palur
29th April 2010, 20:45
cmq come al solito ha ragione randolk .
Non si puo parlare di gol annullato.
Randolk
29th April 2010, 20:53
saltalaquaglia svuotai pm :fffuuu:
done :fffuuu:
gombloddo di perdenti pz
peluche
29th April 2010, 20:59
perdenti un cazzo, noi ci abbiamo lo squdetto del bilansio :fffuuu:
Randolk
29th April 2010, 21:01
perdenti un cazzo, noi ci abbiamo lo squdetto del bilansio :fffuuu:
diversamente vincenti :fffuuu:
Marphil
29th April 2010, 21:08
Pure noi pure noi la coppa bilancio!!!
DiamondK
29th April 2010, 21:09
devo trovare 6 biglietti per madrid :><:
Nazgul Tirith
29th April 2010, 21:22
Randolk levati quell'avatar c'e un limite a tutto, ed ho pure appena finito di mangiare.
Randolk
29th April 2010, 21:32
Randolk levati quell'avatar c'e un limite a tutto, ed ho pure appena finito di mangiare.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=95779&page=2
saltaproc
29th April 2010, 21:32
gomblotto :fffuuu:
Nazgul Tirith
29th April 2010, 21:41
Randolk fotte un cazzo delle vostre scommesse, levalo.
Warbarbie
29th April 2010, 21:55
Randolk fotte un cazzo delle vostre scommesse, levalo.
Le scommesse so le scommesse, sono con Randolk
Nazgul Tirith
29th April 2010, 21:56
Ma vi pare che stia seranamente scherzando?
A volte mi sembrate una massa di cerebroesenti.
Passero' direttamente a bannare la gente, come sempre ogni volta che si tenta un dialogo non si ottiene mai un cazzo.
Warbarbie
29th April 2010, 21:58
Effettivamente avatar di merda, sono con Nazgul
Zl4tan
29th April 2010, 22:06
porco ido, con questa merda di grafica non mi ha preso i quote e mi secca riprenderli:
detto questo:
è un bello spettacolo vedervi tutti rosicare... non sapete a cosa aggrapparvi porco disa è fantastico.....
siete stupendi, in particolar modo peluche e salta.....
secondo me vi siete trasformati tutti in questo simpatico animaletto rosicante:
http://www.loscoiattoloelanoce.it/immagini/scoiattolo%20offerte.jpg
vedere il grade dani alves che per fare un cross si alza la palla e lo fa con il piattone, come i bambini che giocano a scala 15....
non ha prezzo....
Warbarbie
29th April 2010, 22:07
io sto rosicando di brutto.
problemi?
Peluss nun fa accusì lo stai vedendo Rafa come ha messo bene in campo il liverpool? :love: :love: :love:
peluche
29th April 2010, 22:12
Peluss nun fa accusì lo stai vedendo Rafa come ha messo bene in campo il liverpool? :love: :love: :love:
estaba hablando con la morosa, ho cominciato a vederlo solo adesso :love:
zlatan al tuo cospetto mirera diventa la più grande conoscitrice di calcio al mondo, well done :rotfl:
peluche
29th April 2010, 22:18
solita belva mascherano, benissimo anche da terzino
Zl4tan
29th April 2010, 22:18
zlatan al tuo cospetto mirera diventa la più grande conoscitrice di calcio al mondo, well done :rotfl:
ha parlato don fabio capello......:hidenod:
Randolk
29th April 2010, 22:30
Ma vi pare che stia seranamente scherzando?
A volte mi sembrate una massa di cerebroesenti.
Passero' direttamente a bannare la gente, come sempre ogni volta che si tenta un dialogo non si ottiene mai un cazzo.
k il capo sei tu :hidenod:
Randolk
29th April 2010, 22:58
:rotfl: fulham in finale di EL
il ranking 2011 si decide con la finale di CL :afraid:
MiLLenTeX
29th April 2010, 23:01
Rifilare 4 scoppole alla Juve porta bene eh... :bored:
peluche
29th April 2010, 23:02
bayern ci elimina dalla cl---> finale
fulham ci elimina dalla el ---> finale
:fffuuu:
Rad
29th April 2010, 23:21
bayern ci elimina dalla cl---> finale
fulham ci elimina dalla el ---> finale
portate fortuna insomma... :rotfl:
peluche
29th April 2010, 23:23
portate fortuna insomma... :rotfl:
intercettatori ci eliminano dalla coppa italia---> finale
Warbarbie
29th April 2010, 23:38
Bene così, ora portiamoci a casa Rafa Torres Mascherano e Kyuit
Rad
29th April 2010, 23:40
non so se mai venderanno torres ma CHIUNQUE lo dovesse comprare farebbe un VERO affare
holysmoke
29th April 2010, 23:43
Bene così, ora portiamoci a casa Rafa Torres Mascherano e Kyuit
fail
peluche
29th April 2010, 23:45
Bene così, ora portiamoci a casa Cosmi Plasmati Biondini e Pepe
Fixed
holysmoke
29th April 2010, 23:46
pelus aggiorna l'immagine in firma :nod:
Randolk
30th April 2010, 00:01
intercettatori ci cancellano dalla geografia del calcio---> vincono a rotta di collo
Fixed :nod:
Cmq è confermato, il destino delle 4 squadre in CL dal 2011 dipende dalla finale di CL.
Fate il tifo per noi? :blush:
MiLLenTeX
30th April 2010, 00:06
Fixed :nod:
Cmq è confermato, il destino delle 4 squadre in CL dal 2011 dipende dalla finale di CL.
:nono:
:sneer:
peluche
30th April 2010, 00:06
preferirei rimanere incinto da Zl4tan.
MiLLenTeX
30th April 2010, 00:08
Orrore :afraid:
Randolk
30th April 2010, 01:23
Bene, poi se next season arrivate quarti ti mando a casa un panino alla merda dentro l'happy meal :nod:
Randolk
30th April 2010, 01:30
I tifosi dei blancos :rotfl::rotfl::rotfl:
9Ov1G4Olf2c
HaWk
30th April 2010, 01:32
Penso che, qualunque sia l'esito della finale, dal 2012 le squadre italiane in CL saranno 3 comunque.
Spidey
30th April 2010, 09:13
Penso che, qualunque sia l'esito della finale, dal 2012 le squadre italiane in CL saranno 3 comunque.
In teoria se gli onesti vincono (non ai rigorsi forse) manteniamo le quattro squadre in Champions...
saltaproc
30th April 2010, 09:18
In teoria se gli onesti vincono (non ai rigorsi forse) manteniamo le quattro squadre in Champions...
http://www.youtube.com/watch?v=waKnqNMa1M8&feature=related
Spidey
30th April 2010, 09:21
http://www.youtube.com/watch?v=waKnqNMa1M8&feature=related
Lol rispondevo solo ad Hawk, oggi non ho espresso valutazioni sulla questione :D.
Comunque salta se proprio vuoi stressare di mattinata ti dico subito che se vai su milannews c'è un articolo che dice che ci sono trattative già in fase avanzata per Pato al Chelsea. Ah ma tanto riscattiamo Mancini, che a te piace pure :D.
Edit: Dio, prenditi Masini insieme al berlusca :(
saltaproc
30th April 2010, 09:22
è da quel po che sostengo che pato va via :dumbnod:
holysmoke
30th April 2010, 09:28
milan fa la EL con noi la prossima stagione :nod:
saltaproc
30th April 2010, 09:30
milan fa la EL con noi la prossima stagione :nod:
:dumbnod:
peluche
30th April 2010, 10:26
Bene, poi se next season arrivate quarti ti mando a casa un panino alla merda dentro l'happy meal :nod:
lo mangerò con foga ed ardore :dumbnod:
Fetish
30th April 2010, 10:45
9Ov1G4Olf2c
Cazzo mourinho mi fa morire :rotfl::rotfl::rotfl:
Shub
30th April 2010, 10:59
Si tiferò per l'Inter...
Per ora ho tifato sempre contro ed è passata...vediamo se la tifo che succede :sneer:
holysmoke
30th April 2010, 11:03
tifare l'inter? Tu rand tiferesti la juve se fosse al posto dell'inter? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
30th April 2010, 11:26
tifare l'inter? Tu rand tiferesti la juve se fosse al posto dell'inter? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Piuttosto mi faccio amputare un coglione :blush:
Shub
30th April 2010, 11:32
Piuttosto mi faccio amputare un coglione :blush:
Monorchide... :nod:
DiamondK
30th April 2010, 11:36
9Ov1G4Olf2c
ahaha stupendo il fermo immagine di Busquets con "abbiamo rimontato?" :rotfl::rotfl::rotfl:
Mirera
30th April 2010, 12:16
porco disa
:gha:
dopo questa puoi anche sparire... no.. veramente potevi anche prima :look:
Warbarbie
30th April 2010, 12:17
Torres ufficiale alla Juve, lunedi le visite mediche
MiLLenTeX
30th April 2010, 13:05
:rotfl:
Mirera
30th April 2010, 13:09
per favore.. che alla mia età il cuore mi potrebbe dare problemi... :look:
MiLLenTeX
30th April 2010, 13:10
per favore.. che alla mia età il cuore mi potrebbe dare problemi... :look:
non succede...ma se succede che fai Mirella? :sneer:
Marphil
30th April 2010, 13:58
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2010/04/30/news/galliani_tifa_inter-3725741/
Tifiamo Inter tifiamo Inter :nod:
saltaproc
30th April 2010, 13:59
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2010/04/30/news/galliani_tifa_inter-3725741/
Tifiamo Inter tifiamo Inter :nod:
te pensa se vince ai rigori -.-
pensavo di tenermi un coglione cosi giusto per ricordo...............in tal caso faccio ambo -.-
Randolk
30th April 2010, 14:43
http://i42.tinypic.com/oqlxyx.jpg
Mirera
30th April 2010, 14:56
non succede...ma se succede che fai Mirella? :sneer:
faccio l'abbonamento... allo spogliatoio !!
holysmoke
30th April 2010, 14:59
cmq mou al real quasi certo :nod:
Randolk
30th April 2010, 15:02
cmq mou al real quasi certo :nod:
Ho sentito che si porta Samuel, Cambiasso e Sneijder :nod:
DiamondK
30th April 2010, 15:06
Ho sentito che si porta Samuel, Cambiasso e Sneijder :nod:
dimentichi Muntari :confused:
peluche
30th April 2010, 15:11
ha preteso pure Robben a 50 pippi piu kaka
holysmoke
30th April 2010, 15:13
fate i simpaticissimi col petto in fuori poi vedremo come va a finire :sneer:
Randolk
30th April 2010, 15:18
fate i simpaticissimi col petto in fuori poi vedremo come va a finire :sneer:
Ma tanto che cazzo ve ne frega, è da quando allena qui che starnazzate peeeehhhh con quella rosa lì vinco pure iooooo pehhhh allena sempre squadre miliardarieeeee peeeehhhh
holysmoke
30th April 2010, 15:20
Ma tanto che cazzo ve ne frega, è da quando allena qui che starnazzate peeeehhhh con quella rosa lì vinco pure iooooo pehhhh allena sempre squadre miliardarieeeee peeeehhhh
se la metti sul "che cazzo ve ne frega" allora nn dovrebbe piu scrivere niente nessuno... :nod:
Drako
30th April 2010, 15:21
Torres alla juve ci sarebbero buone possibilità di tornare a guardarla :rotfl:
antonybridge
30th April 2010, 15:23
v2i8-dd4lgE
honest honnête ehrlich honesto :point:
Randolk
30th April 2010, 15:24
se la metti sul "che cazzo ve ne frega" allora nn dovrebbe piu scrivere niente nessuno... :nod:
Non è il cazzo ve ne frega, è che a stare a sentire voi juvetti chiunque vada in panca all'inter vince per forza.
Adesso invece a fare le macumbe perchè vada al real. Peehh.
Warbarbie
30th April 2010, 15:26
vabè ho failato
DiamondK
30th April 2010, 15:27
cut
honest honnête ehrlich honesto :point:
ma quanto sei ridicolo? :rotfl:
il fegato ormai è andato eh :sneer:
antonybridge
30th April 2010, 15:29
ma quanto sei ridicolo? :rotfl:
il fegato ormai è andato eh :sneer:
bello non ammettere :rotfl::rotfl::rotfl:
cmq la canzone di sottofondo è >>>> :sneer:
Randolk
30th April 2010, 15:30
Eppure c'è qualcosa che non mi torna.
I rigori col chelsea non dovevano essere 4?
Spidey
30th April 2010, 15:58
pensavo di tenermi un coglione cosi giusto per ricordo...............in tal caso faccio ambo -.-
Davvero se l'Inter vincesse ai rigori sarebbe da mandarvi in serie B con -20 punti di penalizzazione l'anno prossimo. Se vincete entro i tempi sono contento, se andate ai rigori dovete perdere, merde.
peluche
30th April 2010, 16:00
quando leggo certe cose mi si rivolta l'intestino tenue.
"se vincente entro i tempi sono contento..."
ma che cazzo di tifosi siete?
Blood and Sand, cazzo.
saltaproc
30th April 2010, 16:04
Blood and Sand, cazzo.
niente da fare pelusss
la gallianite ha preso piede
peehhh il ranking
mavaffanculo
peluche
30th April 2010, 16:06
niente da fare pelusss
la gallianite ha preso piede
peehhh il ranking
mavaffanculo
ti faccio compagnia quando ti ghigliottinerai lo scroto
MiLLenTeX
30th April 2010, 16:28
ti faccio compagnia quando ti ghigliottinerai lo scroto
froci :dumbnod:
Spidey
30th April 2010, 16:31
Blood and Sand, cazzo.
Un tifoso che non vuole che il prossimo anno sia l'ultimo in CL :(
Rad
30th April 2010, 16:40
io sono con saltaspruzz e peluchino... come si fa a sperare che vinca l'inter? sticazzi del ranking
Marphil
30th April 2010, 16:50
Eppure c'è qualcosa che non mi torna.
I rigori col chelsea non dovevano essere 4?
Ce ne stava infatti un altro all'andata e un altro il ritorno.
Nice merda cmq.
Warbarbie
30th April 2010, 16:51
L'inter puo anche vincere la CL frega cazzi, basta che non perda il campionato o tiro giù le madonne
Randolk
30th April 2010, 16:52
Ce ne stava infatti un altro all'andata e un altro il ritorno.
Nice merda cmq.
Sono daccordo.
Me ne sbatto meticolosamente i coglioni, ma sono daccordo :nod:
Marphil
30th April 2010, 16:53
Sono daccordo.
Me ne sbatto meticolosamente i coglioni, ma sono daccordo :nod:
Ma infatti si, tanto i tituli na volta vinti mica li levano.
Oddio a qualcuno si :sneer:
Fetish
30th April 2010, 16:55
L'inter puo anche vincere la CL frega cazzi, basta che non perda il campionato o tiro giù le madonne
Quoto in pieno...Forza onesti!!!
Beleriand
30th April 2010, 17:01
:rotfl: juve merda
Palur
30th April 2010, 17:19
:rotfl:
Lupoazzurro
30th April 2010, 17:26
io sono con saltaspruzz e peluchino... come si fa a sperare che vinca l'inter? sticazzi del ranking
Fanculo al ranking.
Devono perdere, con un gol in fuorigioco di tre metri e con un rigore inesistente contro al 96°. :devil:
Warbarbie
30th April 2010, 17:32
Noto una profonda differenza tra Juventini di Roma e Juventini non di Roma
Randolk
30th April 2010, 17:33
Noto una profonda differenza tra Juventini di Roma e Juventini non di Roma
Io no, il fetore mi sembra lo stesso.
peluche
30th April 2010, 17:35
si parla di juve, non di facchetti.
Warbarbie
30th April 2010, 17:36
Avrai intorno qualche interista se senti puzza di merda
holysmoke
30th April 2010, 17:50
diamondcoso ha na fissa per i fegati... ma sei cosi fissato perche in questi anni anzi decenni ti rodeva cosi tanto che ora pensi che succeda lo stesso agli altri? :rotfl:
peluche
30th April 2010, 17:52
diamondcoso ha na fissa per i fegati... ma sei cosi fissato perche in questi anni anzi decenni ti rodeva cosi tanto che ora pensi che succeda lo stesso agli altri? :rotfl:
beh a me rode parecchio, holyshit.
non tanto per il fatto che vincono, quanto per come vincono.
auguro il peggio del peggio alle patetiche sacche di sterco.
dei discorsetti da falsi moralisti e babbei del "tifiamo per il ranking!" "vorrete mica che vincano i krukki!!!" "sostengo sempre le skuadre itagliane all'hestero!" provo solo tanto ribrezzo e mi procurano involontari rilassamenti dello sfintere
Randolk
30th April 2010, 18:17
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/juve/2010/04/30-109382/Blanc:+%C2%ABFinale+Champions%3F+Tifiamo+tutti+per +l%27Inter%C2%BB
:sneer::sneer::sneer:
holysmoke
30th April 2010, 18:22
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/juve/2010/04/30-109382/Blanc:+%C2%ABFinale+Champions%3F+Tifiamo+tutti+per +l%27Inter%C2%BB
mamma che cojone spero nn parli mai piu che ha fatto troppi danni in questi anni
peluche
30th April 2010, 18:22
old
Kinson
30th April 2010, 19:59
oh gente che vi piaccia o no l'inter sto anno è un caxxo di squadrone , cmq vada sarà un successo , con buona pace di tutte le altre tifoserie che rosicheranno a bestia , ma gg :D
saltaproc
30th April 2010, 20:03
-.-
ci manca il teorema delle mezze stagioni e famo bingo -.-
peluche
30th April 2010, 20:10
ci mancava kinson volemosse bbbene pedde
Palur
30th April 2010, 20:28
lol peluche e saltaproc siete buffi
http://www.youtube.com/watch?v=To695jPb5xE
Randolk
30th April 2010, 20:43
ci mancava kinson volemosse bbbene pedde
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
30th April 2010, 20:46
lol peluche e saltaproc siete buffi
http://www.youtube.com/watch?v=To695jPb5xE
pure tu e randolk
http://www.youtube.com/watch?v=0qeN9IqmZpM
Palur
30th April 2010, 20:48
http://www.youtube.com/watch?v=eKPcvzGZuiM
saltaproc
30th April 2010, 20:51
http://www.youtube.com/watch?v=eKPcvzGZuiM
http://www.youtube.com/watch?v=-86OlXf723E
Randolk
30th April 2010, 21:03
saltapoccia, volevo chiederti
ma tu vedi più adatto Tevez o Aguero per fare da punta esterna nel 4-2-3-1 di Mou?
saltaproc
30th April 2010, 21:05
saltapoccia, volevo chiederti
ma tu vedi più adatto Tevez o Aguero per fare da punta esterna nel 4-2-3-1 di Mou?
io non vedo un cazzo il 21 mi cavo gli occhi per sicurezza
Randolk
30th April 2010, 21:08
Non mi hai risposto :(
saltaproc
30th April 2010, 21:12
è una domanda a trabocchetto
non posso risponderti
Nazgul Tirith
30th April 2010, 21:14
Lascialo fa che salta stara' il 22 davanti alle tele, con cornetti napoletani, aglio, canotta tattica sporca di sugo&olio, panino wurstel & crauti importato il giorno prima direttamente da monaco, pittura in faccia bianco/rossa seduto su uno sgabello stile anni 50 con il cappellino alla fantozzi che tifera' bayer.
Salta nel prepartita
http://www.giuseppevitale.it/public/fantozzi0.jpg
Randolk
30th April 2010, 21:15
è una domanda a trabocchetto
non posso risponderti
peddè a te non la si fa
Zl4tan
30th April 2010, 21:34
oggi ho risentito le interviste postpartita di mou...
ma solo a me è sembrato che parlasse già da ex??:afraid:
sarebbe un dramma assoluto per l'inter...
tolto benitez, che sembra già preso, non ci sono allenatori di livello in giro, imho.....
Goram
30th April 2010, 21:48
38 anni di merda sono tanti :cry:
Randolk
30th April 2010, 22:25
oggi ho risentito le interviste postpartita di mou...
ma solo a me è sembrato che parlasse già da ex??:afraid:
sarebbe un dramma assoluto per l'inter...
tolto benitez, che sembra già preso, non ci sono allenatori di livello in giro, imho.....
Ma che stracazzo vai dicendo :gha:
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=5784
Zl4tan
30th April 2010, 22:31
io sono il primo a pregare affinchè resti....
ma secondo me, se dovesse vincere il campionato, ma sopratutto UN'ALTRA COSA, potrebbe andarsene... non per una questione di soldi........
lui è uno che preferisce andarsene da vincente....
Nazgul Tirith
30th April 2010, 22:31
Dopo l'interista QQ ecco l'interista paranoico! :nod:
Randolk
30th April 2010, 22:35
io sono il primo a pregare affinchè resti....
ma secondo me, se dovesse vincere il campionato, ma sopratutto UN'ALTRA COSA, potrebbe andarsene... non per una questione di soldi........
lui è uno che preferisce andarsene da vincente....
Tu hai scritto che ha parlato già da ex. Dove cazzo sono le parole da ex in uno che dice che è innamorato dell'inter?
Possono pure essere tutte minchiate, in realtà dell'inter non gliene frega un cazzo e pensa solo al prestigio personale, ma non ha detto nè lasciato intendere nulla di quanto vai dicendo.
peluche
30th April 2010, 22:37
Tu hai scritto che ha parlato già da ex. Dove cazzo sono le parole da ex in uno che dice che è innamorato dell'inter?
Possono pure essere tutte minchiate, in realtà dell'inter non gliene frega un cazzo e pensa solo al prestigio personale, ma non ha detto nè lasciato intendere nulla di quanto vai dicendo.
come ti permetti di rivolgerti cosi ad un professionista pagato per giocare a calcio?
Nazgul Tirith
30th April 2010, 22:37
E comunque nell'ipotetico caso che vinca la CL e rivinca lo scudetto, puo giusto FORSE restare per il mondiale per club.
Dopo se va via e' solo un bene, quando la "fame" di vincere con una squadra viene meno e con essa la voglia stessa di compiere un obbiettivo importante gia effettuato, e' meglio andarsene per il bene proprio e il bene della squadra.
Di Ferguson ne esiste giusto uno, e non e' che ogni anno in cui e' stato allenatore ha vinto SEMPRE qualcosa.
Randolk
30th April 2010, 23:35
Mi sembra una cagata Naz.
Quindi Guardiola deve far fagotto?
E Capello con voi? E' rimasto lì 6 anni e anche dopo aver fatto il doble campionato/champions.
Prima o poi tornerà in premier e al 99% sarà l'erede di Ferguson, ma la motivazione non sarà certo la panza piena di vittorie (anche se ovviamente me lo auguro).
Zl4tan
1st May 2010, 00:20
però c'è da dire che mourinho non è capello.. ha sempre detto che il suo sogno è vincere nei campionati piu importanti d'europa...
guarda caso gli manca la spagna, e quale occasione piu grande di questa (real che deve cambiare allenatore)...
io spero con tutte le mie forze che resti... intanto marca (va beh, si sa che e vicino al real) dice che al 90% mou lascerà l'inter....
Randolk, hai ragione a dire che si è innamorato dell'ambiente inter e dei tifosi, però ha anche detto che disprezza fortemente l'italia(calcisticamente parlando)....
se ci fai caso, per non avere rogne è tre mesi che non parla in campionato....
detto questo, non so a voi, ma a me la telecronaca rai fa cagare il cazzo... dico questa cosa perchè mi sono imbattuto in questo articolo:
http://www.corriere.it/spettacoli/10_aprile_30/caressa_messi_3383bc3e-541e-11df-a5b5-00144f02aabe.shtml
in pratica, questo giornalista dice che caressa ha fatto schifo durante la telecronaca (secondo lui troppo di parte) e preferisce molto di piu lo stile dei giornalisti rai.....:shocked:
Nazgul Tirith
1st May 2010, 01:20
Mi sembra una cagata Naz.
Quindi Guardiola deve far fagotto?
E Capello con voi? E' rimasto lì 6 anni e anche dopo aver fatto il doble campionato/champions.
Prima o poi tornerà in premier e al 99% sarà l'erede di Ferguson, ma la motivazione non sarà certo la panza piena di vittorie (anche se ovviamente me lo auguro).
Guardiola infatti a fine stagione fa il fagotto.
Capello aveva dato vita ad un ciclo che ha deciso di chiudere ed andarsene dopo il terzo campionato vinto. I cicli vincenti durano 2-3 anni massimo.
peluche
1st May 2010, 01:59
certo, mou schifa il calcio italiano e poi va a vincere la cl con il peggior catenaccio ever :rotfl:
cmq Caressa è stato incommentabile, una roba vergognosa
antonybridge
1st May 2010, 02:02
Guardiola infatti a fine stagione fa il fagotto.
Capello aveva dato vita ad un ciclo che ha deciso di chiudere ed andarsene dopo il terzo campionato vinto. I cicli vincenti durano 2-3 anni massimo.
vedi ferguson
Nazgul Tirith
1st May 2010, 02:10
vedi ferguson
Vedi reply sopra leggila tutta la discussione mica 1 singolo reply :nod:
Kinson
1st May 2010, 08:14
certo, mou schifa il calcio italiano e poi va a vincere la cl con il peggior catenaccio ever :rotfl:
cmq Caressa è stato incommentabile, una roba vergognosa
Grazie al cazzo eh !
Erano finiti in 10 , e tra l'altro a fa sto catenaccio ci so stati gli stessi 10 visto che solo a partita avanzata ha cominciato a mettere gente proprio da catenaccio :D
Ma anche fosse partito per fare catenaccio 90 minuti : nel momento in cui arrivi in finale , davvero mi vuoi far credere che tocca pure vedere il buon gioco ? :D
Vuoi che te ricordo come abbiamo giocato quando abbiamo vinto il mondiale ?
Insomma possiamo discutere sul culo che ha avuto l'inter ad avere situazioni a favore , ma con il culo e basta da sempre non vai da nessuna parte , quindi GG per loro .
Se fanno piu gol vincono la CL e nessuno avrà in mente la follia di andare a vedere anche lo stile di gioco , a parte quelli che rosicano vs inter ovviamente :D