PDA

View Full Version : @Epilick

DarkThron
26th April 2010, 23:40
.

Fetish
26th April 2010, 23:48
:rotfl:

keage
26th April 2010, 23:48
:rotfl::rotfl::rotfl:

DarkThron
26th April 2010, 23:50
:rotfl: :rotfl:

Nazgul Tirith
26th April 2010, 23:54
Che ridere.

Nel caso, chi per esso direttamente coinvolto vorra' intervenire su di te, lo staff di wayne non si fara' nessun problema a fornire i tuoi dati a chi di competenza SE richiesto.

FYI:

Trattamento illecito di dati
(Art. 167 Codice privacy)

Salvo che il fatto non costituisca più grave reato, chiunque, al fine di trarne per sé o per altri profitto o di recare ad altri un danno, procede al trattamento di dati personali in violazione della normativa è punito, se dal fatto deriva nocumento, con la reclusione da sei mesi a tre anni.

Cessione illecita di dati
(“Altre fattispecie”, Art. 162 Codice privacy)

La cessione dei dati in violazione della normativa sul trattamento di dati personali è punita con la sanzione amministrativa da 5.000 a 30.000 Euro.

Danni cagionati per effetto del trattamento
(Art. 15 Codice privacy)

Chiunque cagiona danno ad altri per effetto del trattamento di dati personali è tenuto al risarcimento ai sensi dell’articolo 2050 del codice civile. E’ risarcibile anche il danno non patrimoniale.

DarkThron
26th April 2010, 23:56
Che ridere.

Nel caso, chi per esso direttamente coinvolto vorra' intervenire su di te, lo staff di wayne non si fara' nessun problema a fornire i tuoi dati a chi di competenza SE richiesto.

FYI:

Trattamento illecito di dati
(Art. 167 Codice privacy)

Salvo che il fatto non costituisca più grave reato, chiunque, al fine di trarne per sé o per altri profitto o di recare ad altri un danno, procede al trattamento di dati personali in violazione della normativa è punito, se dal fatto deriva nocumento, con la reclusione da sei mesi a tre anni.

Cessione illecita di dati
(“Altre fattispecie”, Art. 162 Codice privacy)

La cessione dei dati in violazione della normativa sul trattamento di dati personali è punita con la sanzione amministrativa da 5.000 a 30.000 Euro.

Danni cagionati per effetto del trattamento
(Art. 15 Codice privacy)

Chiunque cagiona danno ad altri per effetto del trattamento di dati personali è tenuto al risarcimento ai sensi dell’articolo 2050 del codice civile. E’ risarcibile anche il danno non patrimoniale.

è un numero a caso cmq.

Nazgul Tirith
26th April 2010, 23:57
è un numero a caso cmq.

E perche mai l'edit?

E anche se fosse un numero a caso, puo essere sempre e comunque legato ad una persona che te puoi ledere, pubblicando (si anche a caso) il suo numero su internet.

DarkThron
26th April 2010, 23:59
E perche mai l'edit?
E anche se fosse un numero a caso, puo essere sempre e comunque legato ad una persona che te puoi ledere, pubblicando (si anche a caso) il suo numero su internet.

invece di cancellare il post da bravo admin cosa fai, ti metti a giocare anche te?

ma per favore !

DarkThron
27th April 2010, 00:00
è uno scherzo quello è il mio vecchio numero, che è inesistente.

Nazgul Tirith
27th April 2010, 00:00
invece di cancellare il post da bravo admin cosa fai, ti metti a giocare anche te?
ma per favore !

Io non gioco, io non edito, in quanto ne io, ne lo staff ne nessun altro e' responsabile come ben scritto nel regolamento da te accettato alla registrazione delle azioni/link/immagini/qls cosa, postato da voi utenti.

In caso che epilick o chi per esso, chiedera' la rimozione, provvedero', ma non per questo nel DB interno di Wayne vuol dire che non ci sia traccia del post/thread effettuato.

Rayvaughan
27th April 2010, 00:02
derp

DarkThron
27th April 2010, 00:03
Io non gioco, io non edito, in quanto ne io, ne lo staff ne nessun altro e' responsabile come ben scritto nel regolamento da te accettato alla registrazione delle azioni/link/immagini/qls cosa, postato da voi utenti.

In caso che epilick o chi per esso, chiedera' la rimozione, provvedero', ma non per questo nel DB interno di Wayne vuol dire che non ci sia traccia del post/thread effettuato.

epilick è mio amico era no scherzo ancora nn l'hai capito, nn è il suo numero. è il mio vecchio ed è inesistente ripeto..

Nazgul Tirith
27th April 2010, 00:06
epilick è mio amico era no scherzo ancora nn l'hai capito, nn è il suo numero. è il mio vecchio ed è inesistente ripeto..

Ok eh, posso anche crederti.

Ma sto aspettando prima di tutto un riscontro privato con epilick, oltre che sto attendendo Jarsil e Wayne.

Vynnstorm
27th April 2010, 00:06
naz ma un ban a vita a tutti i suoi account? appena ne crea uno nuovo riban, nn mi pare difficile visto che alla fine va sempre a finire così:)

Nazgul Tirith
27th April 2010, 00:17
naz ma un ban a vita a tutti i suoi account? appena ne crea uno nuovo riban, nn mi pare difficile visto che alla fine va sempre a finire così:)

Saro' pure stanco di premere quel bottone. Ad un certo punto, superato un certo limite si va per altre vie.

:)

Shock
27th April 2010, 00:28
Io invece per curiosità chiedo questo: metti che uno trova il numero (messo da un altro) su internet e lo chiama. Che gli succede?

Nazgul Tirith
27th April 2010, 00:30
Io invece per curiosità chiedo questo: metti che uno trova il numero (messo da un altro) su internet e lo chiama. Che gli succede?

Se la persona chiamata, viene a conoscenza che il suo numero e' stato divulgato senza autorizzazione, c'e una chiara violazione della privacy che ti rimanda direttamente ai punti esplicati nella pagina precedente.

Shock
27th April 2010, 00:32
Sì ma io non c'entro niente... O sbaglio? Altrimenti sono potenzialmente perseguibile per qualsiasi dato reperibile da google.

Comunque il simpadellacumpa ha cambiato un numero, non è quello postato l'ultima volta che sembrava fosse di epilick per davvero...L'avevo tenuto salvato sul desktop per ogni evenienza...

gabryx
27th April 2010, 03:16
voglio anch'io i numeri che li voglio giocare al lotto

...ma su che ruota?

Solfami
27th April 2010, 08:54
...ma su che ruota?

Torna al ponte dei Crau, qua ti sei già allontanato troppo, occhio. :confused:

Jethro
27th April 2010, 20:00

...ma su che ruota?

Uff gab quando passiamo con il nostro gruppetto di sfigatelli 4-5L non ti becco mai dove sei finito? hehehe Fra l'altro altro gg ti avevo scambiato per Devlsgravity o come si chiama e non lo abbiam segato perche spammavo in ts fossi tu e volevo salutarti...doh! mi sta pure qul cazzo che quando mi incano col ranger in 3 sta li e guarda invece di aiutare :lol:

Nizzy
27th April 2010, 20:34
Torna al ponte dei Crau, qua ti sei già allontanato troppo, occhio. :confused:
:rotfl::rotfl::rotfl:

Sulimo
27th April 2010, 20:54
ahahah povero epil :hidenod: