Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: @Epilick

Crewman

Default @Epilick

.
    Last edited by DarkThron; 26th April 2010 at 23:56.

[-- Bannato --]

Last edited by Fetish; 27th April 2010 at 00:51.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Crewman

Nazgul Tirith's Avatar

Che ridere.

Nel caso, chi per esso direttamente coinvolto vorra' intervenire su di te, lo staff di wayne non si fara' nessun problema a fornire i tuoi dati a chi di competenza SE richiesto.

FYI:

Trattamento illecito di dati
    (Art. 167 Codice privacy)

Salvo che il fatto non costituisca più grave reato, chiunque, al fine di trarne per sé o per altri profitto o di recare ad altri un danno, procede al trattamento di dati personali in violazione della normativa è punito, se dal fatto deriva nocumento, con la reclusione da sei mesi a tre anni.

Cessione illecita di dati
    (“Altre fattispecie”, Art. 162 Codice privacy)

La cessione dei dati in violazione della normativa sul trattamento di dati personali è punita con la sanzione amministrativa da 5.000 a 30.000 Euro.

Danni cagionati per effetto del trattamento
    (Art. 15 Codice privacy)

Chiunque cagiona danno ad altri per effetto del trattamento di dati personali è tenuto al risarcimento ai sensi dell’articolo 2050 del codice civile. E’ risarcibile anche il danno non patrimoniale.
    "not even death can save you from me..."

Crewman

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Che ridere.

Nel caso, chi per esso direttamente coinvolto vorra' intervenire su di te, lo staff di wayne non si fara' nessun problema a fornire i tuoi dati a chi di competenza SE richiesto.

FYI:

Trattamento illecito di dati
    (Art. 167 Codice privacy)

Salvo che il fatto non costituisca più grave reato, chiunque, al fine di trarne per sé o per altri profitto o di recare ad altri un danno, procede al trattamento di dati personali in violazione della normativa è punito, se dal fatto deriva nocumento, con la reclusione da sei mesi a tre anni.

Cessione illecita di dati
    (“Altre fattispecie”, Art. 162 Codice privacy)

La cessione dei dati in violazione della normativa sul trattamento di dati personali è punita con la sanzione amministrativa da 5.000 a 30.000 Euro.

Danni cagionati per effetto del trattamento
    (Art. 15 Codice privacy)

Chiunque cagiona danno ad altri per effetto del trattamento di dati personali è tenuto al risarcimento ai sensi dell’articolo 2050 del codice civile. E’ risarcibile anche il danno non patrimoniale.
    è un numero a caso cmq.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by DarkThron View Post
    è un numero a caso cmq.

E perche mai l'edit?

E anche se fosse un numero a caso, puo essere sempre e comunque legato ad una persona che te puoi ledere, pubblicando (si anche a caso) il suo numero su internet.

Crewman

E perche mai l'edit?
    E anche se fosse un numero a caso, puo essere sempre e comunque legato ad una persona che te puoi ledere, pubblicando (si anche a caso) il suo numero su internet.
    invece di cancellare il post da bravo admin cosa fai, ti metti a giocare anche te?

ma per favore !

Crewman

è uno scherzo quello è il mio vecchio numero, che è inesistente.

Nazgul Tirith's Avatar

invece di cancellare il post da bravo admin cosa fai, ti metti a giocare anche te?
    ma per favore !

Io non gioco, io non edito, in quanto ne io, ne lo staff ne nessun altro e' responsabile come ben scritto nel regolamento da te accettato alla registrazione delle azioni/link/immagini/qls cosa, postato da voi utenti.

In caso che epilick o chi per esso, chiedera' la rimozione, provvedero', ma non per questo nel DB interno di Wayne vuol dire che non ci sia traccia del post/thread effettuato.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

derp

Crewman

Io non gioco, io non edito, in quanto ne io, ne lo staff ne nessun altro e' responsabile come ben scritto nel regolamento da te accettato alla registrazione delle azioni/link/immagini/qls cosa, postato da voi utenti.

In caso che epilick o chi per esso, chiedera' la rimozione, provvedero', ma non per questo nel DB interno di Wayne vuol dire che non ci sia traccia del post/thread effettuato.
    epilick è mio amico era no scherzo ancora nn l'hai capito, nn è il suo numero. è il mio vecchio ed è inesistente ripeto..

Nazgul Tirith's Avatar

epilick è mio amico era no scherzo ancora nn l'hai capito, nn è il suo numero. è il mio vecchio ed è inesistente ripeto..

Ok eh, posso anche crederti.

Ma sto aspettando prima di tutto un riscontro privato con epilick, oltre che sto attendendo Jarsil e Wayne.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

naz ma un ban a vita a tutti i suoi account? appena ne crea uno nuovo riban, nn mi pare difficile visto che alla fine va sempre a finire così

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    naz ma un ban a vita a tutti i suoi account? appena ne crea uno nuovo riban, nn mi pare difficile visto che alla fine va sempre a finire così

Saro' pure stanco di premere quel bottone. Ad un certo punto, superato un certo limite si va per altre vie.

Page 1 of 2 12 LastLast