Log in

View Full Version : i 29 pre-convocati per i mondiali

Pages : 1 [2]

peluche
11th May 2010, 17:09
Mie semifinaliste: Portogallo, Francia, Argentina, Inghilterra.
Brasile, Italia e Germania fuori ai quarti, flop Spagna fuori agli ottavi.
BTW la Francia dalla cintola in su mi fa eiaculare copiosamente.
Diaby Diarra
Ribery Gourcouff Malouda
Benzema
:drool:
Poi ovviamente il coglione di Domenech metterà in campo i vari catafalchi Henry e Anelka e scula a manetta.
:rotfl:

mi fa piu spermare

Barry - Gerrard

Lennon - Lampard - Milner

Rooney

o

De Jong - Van Der Vaart

Kuyt - Snejder - Robben

van Persie
:love::love:

Randolk
11th May 2010, 17:17
mi fa piu spermare

Barry - Gerrard

Lennon - Lampard - Milner

Rooney

Non mi piace :shrug:
Manca il mio preferito, Walcott :nod:

De Jong - Van Der Vaart

Kuyt - Snejder - Robben

van Persie
:love::love:

Questa invece è molto fica :love:
Ma sono frocio di ciuffciuff e benzema :drool:

Cmq gli allenatori più avanti giocheranno col 4-2-3-1, tranne la Spagna che non ha gli uomini di fascia giusti e 2 punte troppo fenomenali.

peluche
11th May 2010, 17:19
molto meglio Lennon di Walcott...o Adam Johnson :love:

Randolk
11th May 2010, 18:05
Ah, cmq aggiungo una considerazione al di là dei pronostici.

Pure con queste tristerrime convocazioni, SE passiamo gli ottavi sono cazzi per tutti.
Insomma, o Messico 86 o Spagna 82.

Mellen
11th May 2010, 18:39
Ah, cmq aggiungo una considerazione al di là dei pronostici.

Pure con queste tristerrime convocazioni, SE passiamo gli ottavi sono cazzi per tutti.
Insomma, o Messico 86 o Spagna 82.

vista la "copia" della squadra rispetto al mondiale prima, prevedo la 1°...

Marphil
11th May 2010, 18:46
Vabbè ma onestamente uscire al girone sarebbe abbastanza una sorpresa su, non facciamo così merda da uscire in quel girone di merda.

Se usciamo nel girone meglio che saltiamo il prossimo mondiale per punizione pd -.-

Mellen
11th May 2010, 18:48
Ecco la lista dei 23 diffusa dal c.t. brasiliano per il Sudafrica.
Portieri: Júlio César (Inter), Gomes (Tottenham), Doni (Roma).
Difensori: Maicon (Inter), Daniel Alves (Barcellona), Lúcio (Inter), Juan (Roma), Luisão (Benfica), Thiago Silva (Milan), Michel Bastos (Lione), Gilberto (Cruzeiro).
Centrocampisti: Gilberto Silva (Panathinaikos), Felipe Melo (Juventus), Josué (Wolfsburg), Kléberson (Flamengo), Elano (Galatasaray), Ramires (Benfica), Kaká (Real Madrid), Júlio Baptista (Roma).
Attaccanti: Luís Fabiano (Siviglia), Nilmar (Villarreal), Robinho (Santos), Grafite (Wolfsburg).

Kali
11th May 2010, 18:49
Ma Pato???!

Ecco la lista dei 23 diffusa dal c.t. brasiliano per il Sudafrica. Portieri: Júlio César (Inter), Gomes (Tottenham), Doni (Roma). Difensori: Maicon (Inter), Daniel Alves (Barcellona), Lúcio (Inter), Juan (Roma), Luisão (Benfica), Thiago Silva (Milan), Michel Bastos (Lione), Gilberto (Cruzeiro). Centrocampisti: Gilberto Silva (Panathinaikos), Felipe Melo (Juventus), Josué (Wolfsburg), Kléberson (Flamengo), Elano (Galatasaray), Ramires (Benfica), Kaká (Real Madrid), Júlio Baptista (Roma). Attaccanti: Luís Fabiano (Siviglia), Nilmar (Villarreal), Robinho (Santos), Grafite (Wolfsburg).

DiamondK
11th May 2010, 18:50
Ma Pato???!

va in vacanza con dinho e diego

saltaproc
11th May 2010, 18:52
pato ha failato alle olimpiadi di conseguenza ha chiuso con dunga
senza contare che è stato + rotto che in campo :fffuuu:

cmq bene dunga fa a gara con maradona a chi fa le convocazioni + a cazzo
per fortuna che noi abbiamo il fantasista in panchina e almeno il primo posto li non c'è lo fotte nessuno :sneer:

Marphil
11th May 2010, 18:53
La difesa del Brasile è veramente imba, penso non abbia mai avuto una difesa così forte

saltaproc
11th May 2010, 18:54
La difesa del Brasile è veramente imba, penso non abbia mai avuto una difesa così forte

già peccato che allo stesso tempo non ha mai avuto un attacco cosi scarso :sneer:( per i livelli soliti del brasile intendo )

DiamondK
11th May 2010, 18:55
già peccato che allo stesso tempo non ha mai avuto un attacco cosi scarso :sneer:( per i livelli soliti del brasile intendo )

*

Emma
11th May 2010, 18:59
escluso robinho che se vuole vince il mondiale da solo, il loro attacco se la gioca con il nostro eh... cazzo nilmar e grafite so peggio di gila-pazzini :rotfl:

saltaproc
11th May 2010, 19:02
escluso robinho che se vuole vince il mondiale da solo, il loro attacco se la gioca con il nostro eh... cazzo nilmar e grafite so peggio di gila-pazzini :rotfl:

io so che hai scritto qualcosa di sensato dopo il solo
ma a robinho pehpehpeh mi sono cascate le palle
pd è il giocatore brasiliano è sopravvalutato della storia carioca dei tempi di aristoteles della longobarda :rotfl: anzi no di denilson che è pure peggio :sneer:

Axet
11th May 2010, 19:07
Cioè dunga si porta melo, kaka e baptista e lascia a casa dinho e pato :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi spiace per il paperino pd ci teneva QQ

peluche
11th May 2010, 19:24
julio baptista -______________________________-!

antonybridge
11th May 2010, 20:08
:rotfl::rotfl::rotfl: julio il barista ai mondiali :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

e vedendo i convocati rischia pure di essere titolare :rotfl::rotfl: speriamo faccia 20 gol e lo rivendiamo :dumbnod:

Zl4tan
11th May 2010, 20:24
no, ma.... mi sono perso qualcosa??
forse mi sono perso quando hanno cambiato le regole della vittoria al mondiale: per caso ora vince la squadra con l'allenatore più demente????
pd... come si fa a non portare PATO??? io lo porterei anche con una gamba sola, sopratutto quando le alternative sono julio batista e nilmar...
maradona..... dopo il pezzo su Zanetti, ora quello su martin palermo...
un signor giocatore come milito rischia di non andare ai mondiali a discapito di un giocatore che ha sempre e solo giocato in argentina, ed è famoso sopratutto per aver sbaliato 3 rigori nella stessa partita...
poi il centrocampo: non si può vedere veron titolare, e gente come cambiasso a casa...:rotfl:

per quanto riguarda il nostro Pippi: no nomment

Nazgul Tirith
11th May 2010, 20:34
Ma chi quel grandissimo FENOMENO di robinho che e' cosi forte che gioca in uno squadrone come il Man. City dove spesso fa sbocco pure li, ed e' stato venduto al real tipo corvino con melo ? :nod:

Beleriand
11th May 2010, 20:41
Ma chi quel grandissimo FENOMENO di robinho che e' cosi forte che gioca in uno squadrone come il Man. City dove spesso fa sbocco pure li, ed e' stato venduto al real tipo corvino con melo ? :nod:

Se magari giocasse in England

Emma
11th May 2010, 20:43
robinho è un giocatore che tecnicamente non ha niente da invidiare a nessuno,poi se vuoi lollare libero, ognuno ha pareri differenti.. ma come cazzo si fa a dire che un giocatore si valuta in relazione alla squadra che detiene il cartellino -___-

Kali
11th May 2010, 20:45
Robinho è na merda

peluche
11th May 2010, 20:49
troppo discontinuo...in giornata è un fenomeno

Nazgul Tirith
11th May 2010, 20:50
robinho è un giocatore che tecnicamente non ha niente da invidiare a nessuno,poi se vuoi lollare libero, ognuno ha pareri differenti.. ma come cazzo si fa a dire che un giocatore si valuta in relazione alla squadra che detiene il cartellino -___-

Emma era una battuta.

Io non dico che robinho sia una merda assoluta. Pero visto che quando ha giocato al Man City e di partite ne ho seguite (e pure in Liga quando giocava al real), posso affermare che personalmente lo ritengo un giocatore discreto, in quanto c'e di meglio. Ha tecnica e velocita', MA ne gioca bene 1 su 10.

Ovviamente e' un Mio parere in base a quello che visto.

Poi sinceramente ha fatto delle convocazioni che la davanti sembra il brasile dei poveracci.

saltaproc
11th May 2010, 20:51
pure denilson o foquinha tecnicamente erano un orgasmo peccato che come giocatori facessero lezzo
ora robinho non è a quei livelli ma è il giocatore brasiliano + sopravvalutato degli ultimi 10 anni
a pensare alla gente che ha potuto schierare e che potrebbe schierare al posto del rincoglionito c'è da lollare tanto

Nazgul Tirith
11th May 2010, 20:55
E prendi pure Kaka. In Liga ha fatto un campionato pessimo ed e' stato spesso infortunato.

A sto punto se hai convocato lui, potevi pure convocare Pato, che PUO recuperare per giugno ed avere almeno UNA punta di peso che puo combinare qualcosa. Oltre ad aver una fortissima motivazione vista l'eta'.

Ma tante, parliamoci chiaro, dunga al brasile come esperienza e' pari a quel Donadoni messo random sulla panca dell'italia agli europei.

saltaproc
11th May 2010, 20:57
la punta di peso è luis fagiano

Nazgul Tirith
11th May 2010, 20:59
la punta di peso è luis fagiano

Ma vaffanculo va salta :rotfl:

saltaproc
11th May 2010, 21:00
Ma vaffanculo va salta :rotfl:

aho
la prima punta titolare è lui cazzo ci devo fare
robinho fotte il posto a pato per il ruolo di seconda punta non certo come panzer d'attacco

Emma
11th May 2010, 21:03
andujar
zanetti samuel gmilito heinze
mascherano cambiasso
messi higuain milito tevez

..
buffon
grosso cannavaro zamb..

vabbè

Nazgul Tirith
11th May 2010, 21:05
andujar
mascherano cambiasso

..
buffon
grosso cannavaro zamb..

vabbè

Vabbe ma loro sono nerfati da Maradona in panca :rotfl:

saltaproc
11th May 2010, 21:06
si ma quei 4 insieme la davanti :rotfl:

Emma
11th May 2010, 21:07
imho col modulo dell'inter
milito e tevez di lato higuain in cnetro
e messi dietro

Slurpix
11th May 2010, 21:11
nn mi sorprende l'esclusione di patos, piu che altro nn capisco quella di digno, che è stato il migliore del milan assieme ad amborsini quest'anno

certo che vedere julio barista, 3 presenze con i rometta quest'anno in totale e nn portare un giovane emergente come pato...mah...in attacco luis fagiano è una garanzia, nilmar un incognita come robigno, gli altri nn so chi cazzo siano

cmq han una difesa esagerata

Zl4tan
11th May 2010, 21:26
cambiasso non verrà convocato, zanetti non si sa, milito panchina... prima di lui vengono higuain, messi, tevez(e ci può stare) e MARTIN PALERMO...:shocked:
samuel e gmilito forse non saranno neanche titolari..
tornadno al discorso brazil... ma non giocavano luigi fagiano, robinho e kaka quando ci fu quell'amichevole, perdemmo 2 a zero e non toccammo mai palla???:rotfl:

pensa come siamo messi noi!!!!!

DiamondK
11th May 2010, 21:27
è stato il migliore del milan

non c'è altro da aggiungere :sneer:

:kiss:

Nazgul Tirith
11th May 2010, 21:35
non c'è altro da aggiungere :sneer:

:kiss:

Diamond stiamo parlando dei mondiali, quindi il tuo Hateismo sul milan potresti pure metterlo da parte che ce ne facciamo poco e un cazzo.

Obbiettivamente il Milan se e' arrivato terzo lo deve soltanto o per la stragrande maggioranza agli assist di ronaldinho ed a qualche suo gol.

E visto che hai portato un Kaka in stato pietoso potevi pure portarti un giocatore che oltre l'esperienza ha pure dalla sua una buona annata.

peluche
11th May 2010, 22:08
non so che cazzo c'avete contro Luis Fagiano.

Palur
11th May 2010, 22:38
non so che cazzo c'avete contro Luis Fagiano.
Personalmente ho sempre creduto che fosse no scarpone buono a niente e tutte le volte che lo vedo giocare mi viene da pensarlo. Fino a che non fa gol. Perché si può dire tutto ma alla fine igol li fa eccome e con grande regolarità . Bisogna ammetterlocanche perché è quello che deve fare una punta. Boh insomma a me non piace niente pero la butta dentro parecchio .....sugli allenatori di Brasile ed Argentina mi accodo a chi chiede la pena di morte . Passi dinho , ma pato e marcelo col cazzo che li lasciavo a casa . Quanto a Maradona che sfancula milito e cambiasso , un LOL lo seppellirà

holysmoke
11th May 2010, 23:37
fabiano = inzaghi = bidoni che segnano gol a raffica

peluche
11th May 2010, 23:45
certo fabiano = inzaghi.

e Palur non è Liguori.

Cicoh
12th May 2010, 04:38
Julio baptista in nazionale è inguardabile, ma Dunga l'ha sempre convocato..in brasile alla fine lo amano solo per quella coppa america che vinsero con il suo goal ai danni dell'argentina :rotfl:

alla fine però le peggiori convocazioni le ha fatte domenech imho.

Slurpix
12th May 2010, 08:52
cmq nn so perchè prevedo dei mondiali di merda stile korea 2002

mah

saltaproc
12th May 2010, 08:55
cmq nn so perchè prevedo dei mondiali di merda stile korea 2002

mah

come aspettative o sulla carta?

perchè nel 2002 eravamo molto + forti sulla carta rispetto a come lo siamo ora

Lupoazzurro
12th May 2010, 09:04
Io vedo molto bene Inghilterra e Brasile (nonostante un attacco sulla carta meno forte del solito).

Argentina secondo me pagherà troppo il fatto di avere Maradona in panca mentre Spagna e Olanda imho si squagliano.

Non sottovaluterei per nulla invece Germania, Francia e....Italia proprio perchè partiamo da underdog.

Lippi avrà tutti i difetti del mondo ma come motivatore non è secondo a nessuno e in una competizione del genere più che i singoli conta come riesci a far giocare il gruppo.
Pur non avendo grandi individualità (a livello di singoli siamo certamente inferiori) se riesce a far girare tutti al 100% bè, secondo me sono cazzi acidi per chiunque.
Concordo con chi diceva che SE passiamo gli ottavi non sarà una passeggiata per nessuno buttarci fuori.

Maddolino
12th May 2010, 09:16
Beh, storicamente parlando un' Italia piena di aspettative PRE-mondiale/europeo, alla fine ha sempre fatto merda. Al contrario, quando non gli si dava una lira all'inizio, ha poi sempre fatto bene.
Comincio dall'82 a mia memoria :
1982 = super-critiche, Italia di merda pd ----> campioni del mondo
1984 = siamo fortih!! -----> neanche qualificati
1986 = perplessità sul gruppo ----> fuori agli ottavi
1988 = ma dove andiamo co sta nazionaleh ----> fuori in semifinale
1990 = siamo fortih e giochiamo in casaahh! ----> fuori in semifinale
1992 = siamo fortih!! ----> neanche qualificati
1994 = madonna che figuraccia andiamo a fa' -----> finale (un po a culo si, ma sempre in finale)
1996 = siamo fortisssimiiihh pd!! ----> fuori ai gironi
1998 = madonna che schifo co sto Cesare Maldini e sti morti ----> usciamo agli ottavi ma contro la Francia piu sculata della storia
2000 = uh mamma come siamo messi male, Zoff! ----> perdiamo immeritatamente in finale di nuovo contro il culo della Francia
2002 = siamo i piu' forti del mondooohhhh! ----> Fuori vs combo Korea-Moreno, ma anche ai gironi nn avevamo convinto
2004 = vabe non abbiamo rivali, siamo i + forti d'Europah! ----> FUORI AI GIRONI
2006 = mamma che pena sta squadra -----> CAMPIONI DEL MONDO
2008 = ce la possiamo giocare dai ----> fuori

Ora, a parte forse 1-2 esempi negli ultimi 28 ANNI, l'Italia ha sempre fatto meglio nel momento in cui non gli si dava una lira alla vigilia.
La motivazione secondo me è semplice : un campionato del mondo/d'europa non è come un campionato che dura tutto l'anno. Sono poche partite in cui la bravura c'entra, ma non solo, anzi....le componenti fondamentali per poter vincere un mondiale/europeo sono :
1) LA MOTIVAZIONE
2) Il gruppo, lo spogliatoio
3) Il culo

Quando sei li' e dai il massimo, col sangue agli occhi, i limiti tecnici vengono meno, e se ci aggiungi anche il culo che dev'essere d'obbligo in queste competizioni, allora puoi vincere.
La Germania, con tutto che quasi mai gli si da una lira, arriva sempre tra le prime 4 perchè? Perchè in queste competizioni son sempre motivati al massimo e si dannano l'anima...poi vabe alla fine sukano contro squadre nettamente piu forti sulla carta, ma in fondo ci arrivano quasi sempre!

saltaproc
12th May 2010, 09:19
Dunga motiva così la sua decisione: “I giocatori vanno guardati nella Selecao non nei rispettivi club

cioè :rotfl:
c'è gente che non è stata convocata da anni sbrotfl
come cazzo li valuta :rotfl:

Slurpix
12th May 2010, 09:31
Beh, storicamente parlando un' Italia piena di aspettative PRE-mondiale/europeo, alla fine ha sempre fatto merda. Al contrario, quando non gli si dava una lira all'inizio, ha poi sempre fatto bene.
1994 = madonna che figuraccia andiamo a fa' -----> finale (un po a culo si, ma sempre in finale)
1998 = madonna che schifo co sto Cesare Maldini e sti morti ----> usciamo agli ottavi ma contro la Francia piu sculata della storia
2000 = uh mamma come siamo messi male, Zoff! ----> perdiamo immeritatamente in finale di nuovo contro il culo della Francia
2002 = siamo i piu' forti del mondooohhhh! ----> Fuori vs combo Korea-Moreno, ma anche ai gironi nn avevamo convinto
2004 = vabe non abbiamo rivali, siamo i + forti d'Europah! ----> FUORI AI GIRONI
Ora, a parte forse 1-2 esempi negli ultimi 28 ANNI, l'Italia ha sempre fatto meglio nel momento in cui non gli si dava una lira alla vigilia.
La motivazione secondo me è semplice : un campionato del mondo/d'europa non è come un campionato che dura tutto l'anno. Sono poche partite in cui la bravura c'entra, ma non solo, anzi....le componenti fondamentali per poter vincere un mondiale/europeo sono :
1) LA MOTIVAZIONE
3) Il culo
Quando sei li' e dai il massimo, col sangue agli occhi, i limiti tecnici vengono meno, e se ci aggiungi anche il culo che dev'essere d'obbligo in queste competizioni, allora puoi vincere.
La Germania, con tutto che quasi mai gli si da una lira, arriva sempre tra le prime 4 perchè? Perchè in queste competizioni son sempre motivati al massimo e si dannano l'anima...poi vabe alla fine sukano contro squadre nettamente piu forti sulla carta, ma in fondo ci arrivano quasi sempre!

non sono d'accordo sul 2006, l'italia che giustamente non era tra le favorite, aveva cmq uno squadrone, un po deficitaria in attacco causa della non buona forma dei sputoveloce, xo difesa e centrocampo erano sulla carta > di molte squadre (come poi si è rivelato)

c'è da dire anche che nel 2002 e 2004 con gli anni d'oro dei golden boy italiani, ci siamo auto nerfati con un allenatore di serie b.

come aspettative o sulla carta?
perchè nel 2002 eravamo molto + forti sulla carta rispetto a come lo siamo ora

non parlo solo dell'italia, parlo del contesto generale, nn so, prevedo un mondiale un po scialbo

boh

sarà che a me sta sul cazzo che facciano i mondiali in posti inculati

Spidey
12th May 2010, 09:41

1) LA MOTIVAZIONE
3) Il culo

Nel 2006 eravamo tra le favorite per la vittoria finale: partimmo con una delle difese più forti del mondo (Nesta, Cannavaro era il miglior duo centrale e Zambrotta e Grosso erano ottimi terzini, oltre al miglior portiere del mondo), a centrocampo avevamo Pirlo e Gattuso nel pieno della loro carriera e della loro condizione fisica (si parla di due giocatori che hanno vinto tutto da protagonisti), Camerdanesi non era certo il cadavere di adesso e Toni era negli anni che faceva gol anche mentre era in panchina. L'unico dubbio era Totti che era stato infortunato fino a pochi giorni prima del ritiro ma che, secondo me, ha fatto un discreto mondiale viste le premesse. Tutti questi giocatori, chi più chi meno, venivano da grandi annate.

Questa di oggi è praticamente la stessa nazionale di allora nei punti chiave, con l'aggravante che tutti, ovviamente, anno 4 anni in più e avendo superato da un pezzo la trentina sarà dura giocare a quell'altitudine una volta ogni 3-4 giorni. Oltre a questo la maggior parte dei giocatori che Lippi farà giocare titolari vengono da una annata indecente e, onestamente, non vedo come i vari Cannavaro, Grosso, Zambrotta ecc possano rianimarsi proprio in quella situazione, a meno che della Juve Lippi, oltre a tutta la rosa, non convocasse anche il famoso Dottor Agricola.

Noi siamo i campioni del mondo, ma in Confederations Cup e nelle amichevoli di questi due anni ci è stato dimostrato che i campioni sul campo sono altri: Spagna e Ighilterra su tutte le favorite secondo me, Brasile un pochino sotto ma sempre in grado di fare il colpaccio. La Grecia ha vinto un Europeo quindi anche noi, con una grossa dose di culo (già partire da un girone inesistente è un bel vantaggio), possiamo arrivare più o meno lontano, ma le premesse sono le peggiori degli ultimi mondiali, IMHO.

Rayvaughan
12th May 2010, 09:48
@maddoilino
imo perchè
1)c'è il fattore culo e non vince sempre il + forte
2)chi fa pronostici (sul forum,giornalisti,ecc) non capisce un cazzo del lavoro del CT, non conosce cose che lui sa(è il suo lavoro), ecc

DiamondK
12th May 2010, 12:17
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/12-05-2010/diego-sua-argentina-603950922984.shtml

Veron sarà il loro Xavi :rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
12th May 2010, 12:34
ma Veron ha 60 anni?

saltaproc
12th May 2010, 12:40
ma Veron ha 60 anni?

è + giovane di cadavaro e praticamente ha l'eta di camerdanesi :rotfl:

holysmoke
12th May 2010, 12:42
è + giovane di cadavaro e praticamente ha l'eta di camerdanesi :rotfl:

mincha sembra na vita che se ne è andato dall'italia

Randolk
12th May 2010, 12:42
Veron ha 35 anni ed è ancora un grandissimo giocatore. Ha vinto gli ultimi due palloni d'oro sudamericani e ha trascinato l'estudiantes a vincere l'ultima copa libertadores.
Non è uno scandalo che giochi titolare al posto di Cambiasso, piuttosto è inspiegabile la totale rinuncia a Cambiasso.

saltaproc
12th May 2010, 12:56
andujar
mascherano cambiasso

..
buffon
grosso cannavaro zamb..

vabbè

Non sa ancora chi saranno i sette che eliminerà dalla lista dei pre-convocati, ma il ct dell'Argentina Diego Armando Maradona ha le idee chiare sugli undici che scenderanno in campo al Mondiale. "Giocheremo col 4-4-2 - ha dichiarato il ct dell'albiceleste -. Romero in porta. In difesa, da destra verso sinistra, saranno in campo Otamendi, Demichelis, Samuel ed Heinze. Mascherano e Veron i due centrali di centrocampo, mentre sugli esterni ci saranno Jonas Gutierrez e Di Maria. Messi e Higuain i due attaccanti".

c'hai preso in pieno :rotfl:

Randolk
12th May 2010, 13:05
Quello che ne viene fuori è che sia Brasile che Argentina svoltano verso un calcio meno bailato e più quadrato e di sostanza.
Samuel-Dimichelis sulla carta è una coppia fortissima, quasi quanto Lucio-Juan.

Marphil
12th May 2010, 14:06
Dimichelis lo vuoi paragonare a Lucio o Juan? Che cazzo te sei bevuto stamattina?

Randolk
12th May 2010, 14:41
Dimichelis lo vuoi paragonare a Lucio o Juan? Che cazzo te sei bevuto stamattina?

Non è per nulla una sega, anzi. E' solo un po' lento, ma nel gioco aereo spacca e fisicamente è tipo Puyol.

Mellen
12th May 2010, 15:08

lo dice in previsione finale di Champions :P

Emma
12th May 2010, 15:09
c'hai preso in pieno :rotfl:

la mia formazione funziona alla grande, provato prima su fifa.

Pazzo
12th May 2010, 15:11
Veron ha 35 anni ed è ancora un grandissimo giocatore. Ha vinto gli ultimi due palloni d'oro sudamericani e ha trascinato l'estudiantes a vincere l'ultima copa libertadores.
Non è uno scandalo che giochi titolare al posto di Cambiasso, piuttosto è inspiegabile la totale rinuncia a Cambiasso.

per dio davvero, cambiasso imo è uno dei centrocampisti più forti del mondo, lasciarlo a casa è assurdo

Slurpix
12th May 2010, 15:33
ogni ct ha il suo pallino, x me veron è un mediocre giocatore, lo era anche quando aveva 25 anni :nod:

lol al paragone con xavi, 2 pianeti differenti proprio

Il Nando
12th May 2010, 15:40
La porfezia mondiale del nando:

Ai gironi passeggeranno, as usual.
Alla prima partita seria i veci daranno tutto per poi spegnersi negli spogliatoi, in eterno.
Alla seconda partita seria ci si inculano con la sabbia.

In ogni caso potremmo anche andare avanti, siamo la nazione del calcio: e se giochiamo con gli zombies faremo catenaccio puntando ai rigori! Tipo USA 2000.

peluche
12th May 2010, 15:42
de michelis è buono

Warbarbie
12th May 2010, 15:50

Alla prima partita seria i veci daranno tutto per poi spegnersi negli spogliatoi, in eterno.

In ogni caso potremmo anche andare avanti, siamo la nazione del calcio: e se giochiamo con gli zombies faremo catenaccio puntando ai rigori! Tipo USA 2000.

Il famoso USA 2000

antonybridge
12th May 2010, 15:53
usa 2000 :love::love::love: quanto eravamo forti la'

con rivera che prese l elisir insieme a piola :thumbup: grande mondiale :dumbnod::dumbnod:

lo ricordo come se fosse ieri

Kali
12th May 2010, 16:26
a nando cambia spacciatore :sneer:

Matley
12th May 2010, 16:35
anvedi come balla nando..

Nazgul Tirith
12th May 2010, 20:29
Minchia i piu belli mondiali di sempre usa 2000.

Grande coppa portata a casa, la migliore nazionale di sempre.

Grazie nando per averci ricordato tale impresa!

Rayvaughan
12th May 2010, 21:25
nel 2000 abbiamo vinto con lo schema biliardino 2.5.3 (semi cit.)

Bakaras
13th May 2010, 11:00
ma non c'è più la selezione alla porta in sto bar dello Sport?
non è necessaria un minimo di competenza per postare?
vabbeh che orami ho visto di tutto, donne ( Mire :kiss: ) , Tifosimultisquadre , elbani, erfico, Warbarbie...

holysmoke
13th May 2010, 11:03
baka dopo samp-roma ti vedo postare di meno QQ

Bakaras
13th May 2010, 11:09
baka dopo samp-roma ti vedo postare di meno QQ

Ho un problema alla schiena, sono stato 10 gg immobilizzato a casa e dal forum sono passato molto poco, c'entra nulla Samp Roma ero preparato, io ho vissuto anche Roma Lecce, è un film che ho già visto.

holysmoke
13th May 2010, 11:14
Ho un problema alla schiena, sono stato 10 gg immobilizzato a casa e dal forum sono passato molto poco, c'entra nulla Samp Roma ero preparato, io ho vissuto anche Roma Lecce, è un film che ho già visto.

QQ ripigliati presto :love:

Warbarbie
13th May 2010, 11:20

Ma secondo te er go de Turone er bbbono?

Cicoh
13th May 2010, 11:45
baka rispondigli pls, sono 382,3(periodico) volte che tira fuori il gol di turone
-.-

Bakaras
13th May 2010, 12:15
baka rispondigli pls, sono 382,3(periodico) volte che tira fuori il gol di turone
-.-

lascialo stare poverino, è cosi non puoi farci nulla ormai.

Mellen
13th May 2010, 12:18
-.-

ma è una citazione da Boris!!!
ahahaha

Bakaras
13th May 2010, 12:22
ma è una citazione da Boris!!!
ahahaha

Biascica se non erro

Mellen
13th May 2010, 12:32
Biascica se non erro
;)

http://www.cinetivu.com/wp-content/uploads/2008/02/boris-2.jpg

ilsagola
13th May 2010, 12:40
vabbeh che orami ho visto di tutto, donne ( Mire :kiss: ) , Tifosimultisquadre , elbani, erfico, Warbarbie...

:hm: cosa avresti contro gli elbani?

Bakaras
13th May 2010, 12:46
:hm: cosa avresti contro gli elbani?

mmm qualcosa tipo " che il tirreno vi prenda nelle sue profondità al più presto " ?
scherzo, l'elba è bellissima, peccato che ci siete voi :)

ilsagola
13th May 2010, 12:48
mmm qualcosa tipo " che il tirreno vi prenda nelle sue profondità al più presto " ?
scherzo, l'elba è bellissima, peccato che ci siete voi :)

:sneer: anche io odio gli elbani, vai facile..

MiLLenTeX
13th May 2010, 13:06
Ho un problema alla schiena, sono stato 10 gg immobilizzato a casa ...

ahuahuahuahuahuahuhuahua mi limito a ridere :sneer:

Palur
13th May 2010, 13:47
certo fabiano = inzaghi.

e Palur non è Liguori.
Palur liguori mentre te biascicavi e l'inter stava per essere eliminita ai gironi di cl , ha predetto la finale .....

Warbarbie
13th May 2010, 13:51
Oh Palur ma una analisi tecnica sugli europei del 2007 ce la fai a farla al volo?

Palur
13th May 2010, 13:52
Oh Palur ma una analisi tecnica sugli europei del 2007 ce la fai a farla al volo?
ma la vuoi per te in italiano o devo farla in spagnolo per peluche?

saltaproc
13th May 2010, 13:53

è impegnato a scrivere una tesina sul mundialito per club del 2004

Warbarbie
ma la vuoi per te in italiano o devo farla in spagnolo per peluche?

Peluss non ti ascolta da quando ha scopero che sei Liguori :(

holysmoke
palur stai preparando l'avatar per il 22?

Palur
13th May 2010, 13:54
Peluss non ti ascolta da quando ha scopero che sei Liguori :(
:(

Palur
13th May 2010, 13:55
palur stai preparando l'avatar per il 22?

ti è andata bene che scrivevo da un cellulare .....Mi basta la certezza che tu sai che moralmente mi devi un mese di avatar....

Palur
13th May 2010, 13:56
è impegnato a scrivere una tesina sul mundialito per club del 2004

sei una troia da sbarco

saltaproc
13th May 2010, 13:57
sei una troia da sbarco

è una proposta?:blush:

Palur
13th May 2010, 13:59
è una proposta?:blush:
certo :love:

Mirera
13th May 2010, 14:25
e quindi? infondo un po' di intelliggggenza nelle vostre piccole testoline da tifosi ritardati.. possiamo dire che decisamente alzo il livello della sezione, acidino mio :love:

Gramas
13th May 2010, 18:44
ammazza che demente maradona,pensavo fosse soltanto scena

saltaproc
18th May 2010, 08:57
Da 30 a 27. Oggi Marcello Lippi annuncerà i primi tre che non andranno al mondiale in Sudafrica e quindi al ritiro del Sestriere. Pare quasi certo che tra gli esclusi ci sarà l'eroe di Berlino, Grosso. Con lui anche un altro juventino: Candreva. Rischia anche uno tra Quagliarella e Giuseppe Rossi. Il ct non farà la distinzione tra i convocati veri e propri e le 4 riserve che verranno poi comunicati il 31 di maggio.

GG a crozzo

MiLLenTeX
18th May 2010, 09:30
Grosso fuori dal cazzo... thanks God :bow:

Slurpix
18th May 2010, 10:38
beh l'escluso è sicuramente 1 esterno, abbiamo 4 centrali contati non credo che taglierà uno di loro;

candreva io nn lo taglierei, taglierei invece sia quagliacazzo che gilardino;

il pazzo lo vedo piu in forma

Fetish
18th May 2010, 11:52
Si, ma ancora a vedere chi convoca e chi no...Tanto usciamo subito :rotfl:
Non ha convocato neanche il più grande talento Italiano attuale :rotfl:

peluche
18th May 2010, 11:55
facciamo fuori anche candreva, abbiamo talmente tanta imprevidibilità del resto.

Slurpix
18th May 2010, 12:05
ehhh, x la fantasia abbiamo pirlo eh :nod: :sneer: :fffuuu:

MiLLenTeX
18th May 2010, 12:06
ehhh, x la fantasia abbiamo pirlo eh :nod: :sneer: :fffuuu:
ti sbagli, pirlo è per velocizzare il giocohhh :dumbnod:

Axet
18th May 2010, 13:29
Ma perchè lascia a casa candreva e porta camoranesi? -_-

Emma
18th May 2010, 13:30
Perchè camoranesi è un esterno e candreva non è un cazzo?

peluche
18th May 2010, 13:32
Perchè camoranesi è un esterno e candreva non è un cazzo?

candreva puo giocare quasi ovunque, e bene.

camoranesi è un rubastipendi figlio di troia raccomandato del cazzo totalmente finito

Marphil
18th May 2010, 13:43
In Nazionale farà un super mondiale Camoranesi che si è bello riposato per far esplodere il fegato a peluss :nod:

Gramas
18th May 2010, 13:46
spero che non escluda rossi onestamente

il resto è tutto random useless:nod:

Slurpix
18th May 2010, 15:16
eccoli!!

tagliato grozzo

http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2010/18-05-2010/lippi-due-tagli-azzurri-604025754379.shtml

Jesper
18th May 2010, 15:37
Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu.

Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Maggio, Zambrotta.

Centrocampisti: Camoranesi, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo.

Attaccanti: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella, Rossi.

Certo che a sentire solo i nomi non pare proprio una squadra irresistibile :nod: A parte l'attacco che è "decente" imo

Bakaras
18th May 2010, 15:47
boh, io giocherei cosi:

Buffon

Zambrotta - Cannavaro - Chiellini - Criscito

De Rossi - Pirlo - Marchisio

Rossi

Pazzini - Di natale

peluche
18th May 2010, 15:55
Buffon

Cassani - Bonucci - Chiellini - Criscito

Montolivo - De Rossi - Marchisio

Cossu - Pazzini - Di Natale

i 5 da fare fuori con una sonora tirata dello sciacquone: Cagotta, Ottuso, Tumoranesi, Pippardino, Cagarella

Bakaras
18th May 2010, 15:57
Buffon

Cassani - Bonucci - Chiellini - Criscito

Montolivo - De Rossi - Marchisio

Cossu - Pazzini - Di Natale

Si ok, ma sai benissimo che cannavaro non esce

Cicoh
18th May 2010, 15:58
boh, io giocherei cosi:

Buffon

Rossi

Pazzini - Di natale

dal centrocampo in su, approved.
cambierei solamente zambrotta con cassani e cannavaro con bonucci

Kith
18th May 2010, 16:07
lol dinosauri come camoranesi, pirlo, cannavaro zambrotta, ma dove vogliamo andare?

solo diogesucristosacro sa perchè non han convocato balotelli che è il giocatore italiano piu forte al momento (e lo dico da milanista)

Slurpix
18th May 2010, 16:11
boh, io giocherei cosi:

Buffon

Rossi

Pazzini - Di natale

rossi non è un 3/4ista :nod:

cmq credo che lippiz giochera cosi:

buffon

zambrotta cadavaro chiello criscito

tumoranesi ddr pirlo marchisio

di natale iaquinta

io invece giocheri cosi

buffon

cassani cadavaro chiello criscito

cossu (candreva -.-) ddr montoliva marchisio

di natale pazzini (iquinta/borriello)

Emma
18th May 2010, 16:12
la difesa obbligatoriamente avrà buffon -cannavaro/chiellini e criscito in quanto unico esterno sx di ruolo
a destra per quanto fatto negli ultimi due anni dovrebbero giocare tutti tranne zambrotta, io metterei maggio se non fosse in uno stato di forma scadente quindi scelgo cassani
anche il centrocampo è obbligatorio de rossi prilo marchisio
in attacco secondo me sono sicuri iaquinta e di natale, la punta centrale io farei giocare borriello

le quattro riserve
sirigu
due tra pepe camoranesi rossi e quagliarella
pazzini

peluche
18th May 2010, 16:22

buffon

di natale iaquinta

io invece giocheri cosi

buffon

marchisio e cossu sulle fasce non si possono vedere

Emma
18th May 2010, 16:40
ma poi il modulo è il 433

Slurpix
18th May 2010, 16:45
marchisio e cossu sulle fasce non si possono vedere

c'hai ragione, ho scritto cossu mentre intendevo pepe

marchisio giocherà da esterno sx, il tuo amico lippiz lo vede come il nuovo perrotta, corsa e inserimenti sulla fascia sx

se pensate che lippiz giocherà col 433 vi sbagliate di grozzoooo :nod:

ilsagola
18th May 2010, 16:52

buffon

di natale iaquinta

io invece giocheri cosi

buffon

Anche secondo me Lippi giocherà come hai detto

Marphil
18th May 2010, 17:16
Spero in un bel 4-4-2 catenacciaro e pronti a ripartire che gli attaccanti veloci cmq li abbiamo. Preoccupa tremendemente la difesa, ci vorrebbe il legamento di Cannavaro che zompasse in aria per stare + sereni.

peluche
18th May 2010, 17:23
Spero in un bel 4-4-2 catenacciaro e pronti a ripartire che gli attaccanti veloci cmq li abbiamo. Preoccupa tremendemente la difesa, ci vorrebbe il legamento di Cannavaro che zompasse in aria per stare + sereni.

magari ci pensa di nuovo il Chiello :love:

Gramas
18th May 2010, 20:33
Buffon

Maggio - Bonucci - Chiellini - Criscito

Cossu(candreva) - Pirlo(montolivo) - De Rossi - Marchisio

Pazzini - Di Natale

Se maggio non va perchè non sta in forma si cambia..ma non voglio vedere tumoranesi cadavaro zambrotta e soci

Marphil
18th May 2010, 20:38
Vojo un catenaccio Mourinho style, di quelli rari che fanno sukare tanto gli avversari e portano tituli.

Slurpix
18th May 2010, 20:53
cmq a mefrega un cazzo di come giocano, mi interessa il titulo :nod:

holysmoke
18th May 2010, 20:55
ma perche mettete (candreva)? :rotfl:

Warbarbie
18th May 2010, 21:00
ma perche mettete (candreva)? :rotfl:

Perchè Gramasz è uno che ha giocato ad alti livelli sul territorio romano in gioventù, può mettere quello che vuole lui

Gramas
18th May 2010, 21:11
Perchè Gramasz è uno che ha giocato ad alti livelli sul territorio romano in gioventù, può mettere quello che vuole lui
sul territorio laziale a coso,al contrario di qualcuno che ha solamente millantato

saltaproc
18th May 2010, 21:11
gramaszzz provessionista pro one!!o'11 eleven
uno di noi...........
..........fino a sabato :point:

Randolk
18th May 2010, 21:22
gramaszzz provessionista pro one!!o'11 eleven
uno di noi...........
..........fino a sabato :point:

Non so se hai notato anche domenica
cazzo poppa, posta nel thread
pam, milito insacca tipo 3 minuti dopo
è spaventoso :rotfl:

saltaproc
18th May 2010, 21:29

domenica stavo mangiando crostini cappelletti in brodo cannelloni con il formaggio di fossa tagliatelle al ragù d'asino tagliatelle alla lepre arrosto di vitello con i carciofi 2 salsicce spiedini e pancetta sorbetto(limone e mandarino) torta caffè grappe cazzi e mazzi
:nod:

Emma
19th May 2010, 01:22
tutto sto popo mentre eri davanti a ff con wayne aperto spammando f5 sperando in qualche nuovo post da replyare ? ?

saltaproc
19th May 2010, 21:05
tutto sto popo mentre eri davanti a ff con wayne aperto spammando f5 sperando in qualche nuovo post da replyare ? ?

:randrosik:

lavezzi ciao ciao ai mondiali :randrosik:

Slurpix
19th May 2010, 21:34
bah certo che portare palermo....vabbè

cmq l'argentina potenzialmente ha l'attacco piu esagerato degli ultimi 10 anni

messi aguero milito higuain tevez

gia solo i primi 2 se son in giornata ti vincono la partita da soli, se ci aggiungi i cecchini milito e higuain lel...

Mellen
19th May 2010, 22:06

aveva promesso che non avrebbe più scritto nel post "sport" apposta..
:gha:

Gramas
19th May 2010, 22:21
aveva promesso che non avrebbe più scritto nel post "sport" apposta..
:gha:

no solo per quanto riguarda l'inter e la finale di cencionz

O cmq sto guardando Italia-Brasile 82 su la7

non esisteva la spallata regolare:sneer:ogni contatto era un fallo

bello il calcio di oggi:D

Mellen
19th May 2010, 22:26
no solo per quanto riguarda l'inter e la finale di cencionz

O cmq sto guardando Italia-Brasile 82 su la7

non esisteva la spallata regolare:sneer:ogni contatto era un fallo

bello il calcio di oggi:D

visto poco tempo su espn classics che sta facendo rivedere le partite più belle della storia.
peccato che non ci fosse la telecronaca originale ma quelli di Sky.

Bel calcio di un tempo. Più fisico, rude, più azioni.