PDA

View Full Version : Cancellarsi da Facebook?



Kali
18th May 2010, 22:24
Visto che pare una difficile impresa magari fa comodo a qualcuno

http://www.saccani.net/blog/2010/05/cancellare-il-proprio-account-facebook-addio-cari-amici/

Hador
18th May 2010, 22:33
mi fa morire la gente che pubblica i cazzi suoi su internet e poi frigna per la privacy

Andreazakk
18th May 2010, 22:57
The internet è sempre stata un ottimo posto per farsi i cazzi propri :dumbnod:

Ercos
18th May 2010, 23:05
ormai la gente iscritta su failbook sono sputtanati ad aeternum! :nod:

Dryden
18th May 2010, 23:12
Oh poferini failbookiani che hanno paura per la loro privacy :cry:

Rayvaughan
18th May 2010, 23:14
thx4tehinfo

Rad
18th May 2010, 23:27
utilissimo grazie... è + di un anno che ho l'account disattivato, non ero a conoscenza di un modo per cancellarlo definitivamente

Patryz
19th May 2010, 10:35
Non mi cancellerei mai da fb, è l'unico posto dove posso mettere oldate indecenti e tutti mi osannano prendendole per new :rotfl::rotfl:

Ercos
19th May 2010, 11:05
ahhaahahahahah :rotfl:

ok mi iscrivo su fb per venirti ad oldare :sneer:

fb sarebbe la mia nemesi, dovrai oldare ogni secondo ed imploderei ç_ç

Tanek
19th May 2010, 11:18
mi fa morire la gente che pubblica i cazzi suoi su internet e poi frigna per la privacy
Beh dai, diciamo che a tutto c'è un limite.
Ok che c'è gente idiota che non sa nemmeno cosa vuol dire privacy e cosa comporti il pubblicare OGNI cazzo proprio su fb con permessi di visibilità a tutta internet, però ci sono cose che danno fastidio agli utenti "esperti", per esempio il fatto che ogni volta che introducono un nuovo default è sempre il più permissivo possibile (mentre da che mondo è mondo dovrebbe essere il contrario, vedi il culo che hanno fatto a Google per la storia di Buzz), per esempio il fatto che ogni tanto escono fuori bug che non hanno senso di esistere (l' "accept nomeutente" di Twitter, o l'altro di FB che ti permetteva di vedere le richieste degli altri) il che vuol dire che sti qui programmano con il culo un aspetto di cui non gliene fotte un cavolo (la privacy). E, ripeto, ok che la massa sono giovani idioti/idiote che pubblicano pure la foto sul cesso, ma ci sono anche un tot di user che a queste cose ci tengono :)