Visto che pare una difficile impresa magari fa comodo a qualcuno
http://www.saccani.net/blog/2010/05/...io-cari-amici/
Visto che pare una difficile impresa magari fa comodo a qualcuno
http://www.saccani.net/blog/2010/05/...io-cari-amici/
mi fa morire la gente che pubblica i cazzi suoi su internet e poi frigna per la privacy
hdr.
bnet profile
The internet è sempre stata un ottimo posto per farsi i cazzi propri![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
ormai la gente iscritta su failbook sono sputtanati ad aeternum!![]()
Oh poferini failbookiani che hanno paura per la loro privacy![]()
Free from Signature
utilissimo grazie... è + di un anno che ho l'account disattivato, non ero a conoscenza di un modo per cancellarlo definitivamente
Non mi cancellerei mai da fb, è l'unico posto dove posso mettere oldate indecenti e tutti mi osannano prendendole per new![]()
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
ahhaahahahahah
ok mi iscrivo su fb per venirti ad oldare
fb sarebbe la mia nemesi, dovrai oldare ogni secondo ed imploderei ç_ç
Beh dai, diciamo che a tutto c'è un limite.
Ok che c'è gente idiota che non sa nemmeno cosa vuol dire privacy e cosa comporti il pubblicare OGNI cazzo proprio su fb con permessi di visibilità a tutta internet, però ci sono cose che danno fastidio agli utenti "esperti", per esempio il fatto che ogni volta che introducono un nuovo default è sempre il più permissivo possibile (mentre da che mondo è mondo dovrebbe essere il contrario, vedi il culo che hanno fatto a Google per la storia di Buzz), per esempio il fatto che ogni tanto escono fuori bug che non hanno senso di esistere (l' "accept nomeutente" di Twitter, o l'altro di FB che ti permetteva di vedere le richieste degli altri) il che vuol dire che sti qui programmano con il culo un aspetto di cui non gliene fotte un cavolo (la privacy). E, ripeto, ok che la massa sono giovani idioti/idiote che pubblicano pure la foto sul cesso, ma ci sono anche un tot di user che a queste cose ci tengono![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler