PDA

View Full Version : Ritorno in vita



Twins
30th May 2010, 22:16
ciao ragazzi volevo chiedervi ,secondo voi,
quanto si andrebbe a spendere in tempo e denaro
per poter portare un infiltratore ( fermo alla pacht darkness rising )
in una condizione di giocabilità a prescindere dalla scarsezza di chi lo usa ( io:) )
fra quest\task quante ore devo passare su ?
volendo comprare platini\accounts per oggetti soldi un preventivo quanto potrebbe essere?
(il tutto riferito al server italiano che a quanto ho capito è stato clusterizzato negli states )

lapirgo
30th May 2010, 22:53
compare non ne vale piu la pena...io in due settimane giocando 4 ore a sera e NON tutte le sere ho 50ntato un pg e equippato per rvr.

Twins
30th May 2010, 23:05
compare non ne vale piu la pena...io in due settimane giocando 4 ore a sera e NON tutte le sere ho 50ntato un pg e equippato per rvr.
(ci conosciamo?=P )
Cmq per quanto potrebbe essere una buona notizia non credo che in 4 giorni si possa riuscire a prendere tutti gli item necessari .. a me interesserebbe capire quanto si viene a spendere in termini di euro

Renzi
30th May 2010, 23:09
per i soldi ce qua la persona ideale 100p sono 18e 200p sono 29e 300p sono 37e
come prezzi nn troverai di meglio te lo posso assicurare perchè sono il top.

Fetish
31st May 2010, 00:10
per i soldi ce qua la persona ideale 100p sono 18e 200p sono 29e 300p sono 37e
come prezzi nn troverai di meglio te lo posso assicurare perchè sono il top.

Ti manca solo lo slogan :rotfl:

Twins
31st May 2010, 00:53
per i soldi ce qua la persona ideale 100p sono 18e 200p sono 29e 300p sono 37e
come prezzi nn troverai di meglio te lo posso assicurare perchè sono il top.
io te ne prenderei 1000 in una volta se mi fai un buon prezzo e ne hai da vendere:P

Darkmind
31st May 2010, 09:19
tieni presente che un pg non puo tenere piu di 250p ...
cmq in media con 300p ti fai tutto se proprio vuoi
andare sul sicuro 500p e bona li visto che le ombre
in genere richiedono tp abbastanza onerosi.

Omnio
31st May 2010, 09:38
tieni presente che un pg non puo tenere piu di 250p ...
cmq in media con 300p ti fai tutto se proprio vuoi
andare sul sicuro 500p e bona li visto che le ombre
in genere richiedono tp abbastanza onerosi.

per un infi 500p non bastano...
solo la illusion e la conflagrant conta 400p (le due armi), se vuole girare con le leggendarie allora si cala non di poco.

Darkmind
31st May 2010, 09:44
minchia ... costa di piu il tp da infi che quello da sb :><:
è un cazzo di salsasso avere un'ombra :rain:

mohag
31st May 2010, 10:48
ciao ragazzi volevo chiedervi ,secondo voi,
quanto si andrebbe a spendere in tempo e denaro
per poter portare un infiltratore ( fermo alla pacht darkness rising )
in una condizione di giocabilità a prescindere dalla scarsezza di chi lo usa ( io:) )
fra quest\task quante ore devo passare su ?
volendo comprare platini\accounts per oggetti soldi un preventivo quanto potrebbe essere?
(il tutto riferito al server italiano che a quanto ho capito è stato clusterizzato negli states )

non ricordo se in DR già i CL esistevano cmq se non è rank dio (8L in su) ti conviene rifarlo, quindi facendo un rapido conto tra un acco (12 euri) i soldi per 50arlo in un giorno (circa 80plat cmq dipende dal reame) i soldi per comprare armor e bp per arty ed ml (fino agli 800 plat per tp ml10) direi che orientativamente con 150/200 euro cash fine settimana prox fai il 3L con l'infi nuovo XD

Twins
31st May 2010, 12:15
non ricordo se in DR già i CL esistevano cmq se non è rank dio (8L in su) ti conviene rifarlo, quindi facendo un rapido conto tra un acco (12 euri) i soldi per 50arlo in un giorno (circa 80plat cmq dipende dal reame) i soldi per comprare armor e bp per arty ed ml (fino agli 800 plat per tp ml10) direi che orientativamente con 150/200 euro cash fine settimana prox fai il 3L con l'infi nuovo XD
smisi di usarlo poco dopo la 1.60 però in quel periodo misero un boato di patch in una volta.. se non ricordo male le ho prese le cl,e dovrei essere rank9.
Qualche amico s'cer e alchm lo trovo.
Orientativamente 200€ quindi grazie mille :) mi laureo e col pc nuovo spero di potermi ri-dedicare di più a daoc =P

Vynnstorm
31st May 2010, 12:21
non ricordo se in DR già i CL esistevano cmq se non è rank dio (8L in su) ti conviene rifarlo, quindi facendo un rapido conto tra un acco (12 euri) i soldi per 50arlo in un giorno (circa 80plat cmq dipende dal reame) i soldi per comprare armor e bp per arty ed ml (fino agli 800 plat per tp ml10) direi che orientativamente con 150/200 euro cash fine settimana prox fai il 3L con l'infi nuovo XD

Ma perchè dovrebbe rifarlo scusa?:scratch: Basta transferarlo e si ritrova un pg da vestire con tutto expato. Cmq per il tp spendi 60-70p per le gambe ml10, poi tutti gli altri pezzi costano poco, in toto altri 100p al massimo. Discorso a parte per le armi. Se vuoi il top devi avere le armi ml10, astral blade of illusions mainhand e astral conflagrant shortsword offhand, 250p l'una, ovviamente per swicciare i veleni ti prenderai altri n armi del cazzo tipo quelle del drago etc. Così vai a spendere un bel po' per le armi, conta 500p + 2p per ogni arma nell'inventario, arrivi a 530p. Usando le leggendarie invece spendi sui 6-7p ad arma, te ne servono 17 almeno quindi nn arrivi a 120p. Fai i tuoi conti, le ml10 sono sicuramente superiore ma anche le leggendarie hanno un ottimo dps.

Hangel
31st May 2010, 14:09
Ma nessuno di voi gira al lab? ieri sono andato ad Anapaysi, ho incato degli albion ho preso l'arma col mezzante e prima di averla messa nello slot stavo facendo rel. Tutte quelle armi vanno bene se inchi uno per volta ma in posti come al lab sono inutili per me.
A volte non fai nemmeno in tempo a usare la 2H per mezzare che sei già steso, orami gli albion hanno l'abitudine di girare in fg hiddati con dentro 5 6 10L...
Cmq con le armi ml10 usando solo dot,debuff ws e malattia mi stavo segando tranquillo un arms unicorn se non fosse poppato il solito scarso aj di merda di scout mirmidone che nn può aspettare che finisco un inc per tirare una freccia e lecchare pr

Vynnstorm
31st May 2010, 14:54
Ma nessuno di voi gira al lab?
:rotfl:

Madcastah
31st May 2010, 14:56
:nod: :hidenod: :point:

Omnio
31st May 2010, 15:00
***

al 18/08/05 eri unicorn

:dumbnod:

keage
31st May 2010, 17:56
se non fosse poppato il solito scarso AJ di merda di scout mirmidone che nn può aspettare che finisco un inc per tirare una freccia e lecchare pr
e' fetish!!!!!!!!!!!!!!!

Fi$iCo
31st May 2010, 18:05
Ma nessuno di voi gira al lab? ieri sono andato ad Anapaysi, ho incato degli albion ho preso l'arma col mezzante e prima di averla messa nello slot stavo facendo rel. Tutte quelle armi vanno bene se inchi uno per volta ma in posti come al lab sono inutili per me.
A volte non fai nemmeno in tempo a usare la 2H per mezzare che sei già steso, orami gli albion hanno l'abitudine di girare in fg hiddati con dentro 5 6 10L...
Cmq con le armi ml10 usando solo dot,debuff ws e malattia mi stavo segando tranquillo un arms unicorn se non fosse poppato il solito scarso aj di merda di scout mirmidone che nn può aspettare che finisco un inc per tirare una freccia e lecchare pr
si parlava di daoc cmq

Loki
31st May 2010, 18:47
sbrotfl

Renzi
31st May 2010, 23:37
ormai mi sono ridotto a fare questo per campare .. sto cercando casa ^^ ho puntato una che costa 445k euro e me ne mancano 30 k , speriamo di farli coi platini

AceGentile
1st June 2010, 07:41
sticazzi 445k, io la mia l'ho pagata 1p

Vynnstorm
1st June 2010, 09:40
ormai mi sono ridotto a fare questo per campare .. sto cercando casa ^^ ho puntato una che costa 445k euro e me ne mancano 30 k , speriamo di farli coi platini

imo fai prima a lavorare

HaWk
1st June 2010, 11:13
ormai mi sono ridotto a fare questo per campare .. sto cercando casa ^^ ho puntato una che costa 445k euro e me ne mancano 30 k , speriamo di farli coi platini

irc o msn asap plx

Vindicare
1st June 2010, 14:34
e' fetish!!!!!!!!!!!!!!!

è impossibile che sia lui, gli è esploso il pc :rotfl:

keage
1st June 2010, 14:42
è impossibile che sia lui, gli è esploso il pc :rotfl:

rofl e' vero, si e' beccato un "megavirus", cosi l'ha definito lui :rotfl:

Renzi
1st June 2010, 14:59
ma davvero? :D ero ironico ..
già ho un lavoro cmq . ^^

Vynnstorm
1st June 2010, 16:40
ma davvero? :D ero ironico ..
già ho un lavoro cmq . ^^

dicono tutti così:nod:

Nizzy
1st June 2010, 16:45
dicono tutti così:nod:

si infatti, anche fetish sta facendo finta di lavorare in sti giorni... ed invece è in giro a scammare le vekkiette...dai è...

keage
1st June 2010, 17:09
si infatti, anche fetish sta facendo finta di lavorare in sti giorni... ed invece è in giro a scammare le vekkiette...dai è...
Nano tu lo fai da quando sei nato

Fi$iCo
1st June 2010, 20:16
nano è pierino

Vynnstorm
1st June 2010, 20:19
nano è pierino

win

Twins
1st June 2010, 23:47
renzi libera i pm :)

Twins
3rd June 2010, 20:18
Ok ho a disposizione 1000 platini.. mi dite un buon tp ? sono rimasto proprio indietro... o quanto meno un builder adeguato?^^

Vynnstorm
3rd June 2010, 20:49
Scaricati lokiII, i database li prendi su ethinarg, forse manca qualcosa al massimo cerchi su allakhazam cosa ti manca ed aggiorni te. Ti consiglio di metterci il som, i pantaloni ml10(astral torporific leggings) e la veste di sidi (royal assassin vest). Trova le armi ml10, i platini li hai.

Twins
3rd June 2010, 21:06
Scaricati lokiII, i database li prendi su ethinarg, forse manca qualcosa al massimo cerchi su allakhazam cosa ti manca ed aggiorni te. Ti consiglio di metterci il som, i pantaloni ml10(astral torporific leggings) e la veste di sidi (royal assassin vest). Trova le armi ml10, i platini li hai.
grazie mille !
esiste ancora qualcosa simile a visionofsages?:)
quest da fare assolutamente per onetime drop?
nelle pacht è cambiato qualcosa sulle resist?
sui veleni?
scusa l'assillamento :) ti ringrazio in anticipo