Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 35

Thread: Ritorno in vita

  1. #1
    Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    HongKong
    Posts
    1.651

    Default Ritorno in vita

    ciao ragazzi volevo chiedervi ,secondo voi,
    quanto si andrebbe a spendere in tempo e denaro
    per poter portare un infiltratore ( fermo alla pacht darkness rising )
    in una condizione di giocabilità a prescindere dalla scarsezza di chi lo usa ( io )
    fra quest\task quante ore devo passare su ?
    volendo comprare platini\accounts per oggetti soldi un preventivo quanto potrebbe essere?
    (il tutto riferito al server italiano che a quanto ho capito è stato clusterizzato negli states )
    over the vwap

  2. #2

    Default

    compare non ne vale piu la pena...io in due settimane giocando 4 ore a sera e NON tutte le sere ho 50ntato un pg e equippato per rvr.

  3. #3
    Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    HongKong
    Posts
    1.651

    Default

    Quote Originally Posted by lapirgo View Post
    compare non ne vale piu la pena...io in due settimane giocando 4 ore a sera e NON tutte le sere ho 50ntato un pg e equippato per rvr.
    (ci conosciamo?=P )
    Cmq per quanto potrebbe essere una buona notizia non credo che in 4 giorni si possa riuscire a prendere tutti gli item necessari .. a me interesserebbe capire quanto si viene a spendere in termini di euro
    over the vwap

  4. #4
    Crewman Renzi's Avatar
    Join Date
    May 2008
    Location
    Rome
    Posts
    144

    Default

    per i soldi ce qua la persona ideale 100p sono 18e 200p sono 29e 300p sono 37e
    come prezzi nn troverai di meglio te lo posso assicurare perchè sono il top.
    <Captain Cox>
    <IKEA>
    <Mainstream>
    <Immortal Technique>
    <Oooof>
    <Get A Life>
    Mid:Azumi,Renzie,Renzir,Renzis
    Alb:Renza
    Hib:Renzier,Mizumi

  5. #5
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by Renzi View Post
    per i soldi ce qua la persona ideale 100p sono 18e 200p sono 29e 300p sono 37e
    come prezzi nn troverai di meglio te lo posso assicurare perchè sono il top.
    Ti manca solo lo slogan
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  6. #6
    Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    HongKong
    Posts
    1.651

    Default

    Quote Originally Posted by Renzi View Post
    per i soldi ce qua la persona ideale 100p sono 18e 200p sono 29e 300p sono 37e
    come prezzi nn troverai di meglio te lo posso assicurare perchè sono il top.
    io te ne prenderei 1000 in una volta se mi fai un buon prezzo e ne hai da vendere:P
    over the vwap

  7. #7
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.158

    Default

    tieni presente che un pg non puo tenere piu di 250p ...
    cmq in media con 300p ti fai tutto se proprio vuoi
    andare sul sicuro 500p e bona li visto che le ombre
    in genere richiedono tp abbastanza onerosi.

  8. #8
    Petty Officer 3rd Class Omnio's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    242

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    tieni presente che un pg non puo tenere piu di 250p ...
    cmq in media con 300p ti fai tutto se proprio vuoi
    andare sul sicuro 500p e bona li visto che le ombre
    in genere richiedono tp abbastanza onerosi.
    per un infi 500p non bastano...
    solo la illusion e la conflagrant conta 400p (le due armi), se vuole girare con le leggendarie allora si cala non di poco.
    I Am On Deira Hibernia:
    Omnio Eldritch Mana 4Lx Deira Hibernia
    Iridia Ti Purga NightShade 7Lx Deira Hibernia
    On Lancelot server :
    Omnio NeroIncubus NightShade 4Lx Lancelot Hibernia ML8

    Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti, anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine, perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile: è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non accechi la capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all'amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni, esso è perenne come l'erba. Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall'etò, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l'improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l'immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di una disciplina morale sii tranquillo con te stesso. Tu sei il figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai il diritto ad essere quì. E che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l'universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò si in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Con tutti i suoi inganni i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo...

  9. #9
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.158

    Default

    minchia ... costa di piu il tp da infi che quello da sb
    è un cazzo di salsasso avere un'ombra

  10. #10
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Paliemmmo
    Posts
    340

    Default

    Quote Originally Posted by Twins View Post
    ciao ragazzi volevo chiedervi ,secondo voi,
    quanto si andrebbe a spendere in tempo e denaro
    per poter portare un infiltratore ( fermo alla pacht darkness rising )
    in una condizione di giocabilità a prescindere dalla scarsezza di chi lo usa ( io )
    fra quest\task quante ore devo passare su ?
    volendo comprare platini\accounts per oggetti soldi un preventivo quanto potrebbe essere?
    (il tutto riferito al server italiano che a quanto ho capito è stato clusterizzato negli states )
    non ricordo se in DR già i CL esistevano cmq se non è rank dio (8L in su) ti conviene rifarlo, quindi facendo un rapido conto tra un acco (12 euri) i soldi per 50arlo in un giorno (circa 80plat cmq dipende dal reame) i soldi per comprare armor e bp per arty ed ml (fino agli 800 plat per tp ml10) direi che orientativamente con 150/200 euro cash fine settimana prox fai il 3L con l'infi nuovo XD
    Quote Originally Posted by C@stro View Post
    imho tocca fondare un club.
    potevano dare una schermata pg alla nascita dove poter scegliere razza e nazionalità prima venir cagati fuori...qq
    edit anche la scelta delle stats pd, mi hanno messo troppa cost e mo suko
    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    belli i tempi in cui fare il PA era importante

    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Mohag

  11. #11
    Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    HongKong
    Posts
    1.651

    Default

    Quote Originally Posted by mohag View Post
    non ricordo se in DR già i CL esistevano cmq se non è rank dio (8L in su) ti conviene rifarlo, quindi facendo un rapido conto tra un acco (12 euri) i soldi per 50arlo in un giorno (circa 80plat cmq dipende dal reame) i soldi per comprare armor e bp per arty ed ml (fino agli 800 plat per tp ml10) direi che orientativamente con 150/200 euro cash fine settimana prox fai il 3L con l'infi nuovo XD
    smisi di usarlo poco dopo la 1.60 però in quel periodo misero un boato di patch in una volta.. se non ricordo male le ho prese le cl,e dovrei essere rank9.
    Qualche amico s'cer e alchm lo trovo.
    Orientativamente 200€ quindi grazie mille mi laureo e col pc nuovo spero di potermi ri-dedicare di più a daoc =P
    over the vwap

  12. #12
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Quote Originally Posted by mohag View Post
    non ricordo se in DR già i CL esistevano cmq se non è rank dio (8L in su) ti conviene rifarlo, quindi facendo un rapido conto tra un acco (12 euri) i soldi per 50arlo in un giorno (circa 80plat cmq dipende dal reame) i soldi per comprare armor e bp per arty ed ml (fino agli 800 plat per tp ml10) direi che orientativamente con 150/200 euro cash fine settimana prox fai il 3L con l'infi nuovo XD
    Ma perchè dovrebbe rifarlo scusa? Basta transferarlo e si ritrova un pg da vestire con tutto expato. Cmq per il tp spendi 60-70p per le gambe ml10, poi tutti gli altri pezzi costano poco, in toto altri 100p al massimo. Discorso a parte per le armi. Se vuoi il top devi avere le armi ml10, astral blade of illusions mainhand e astral conflagrant shortsword offhand, 250p l'una, ovviamente per swicciare i veleni ti prenderai altri n armi del cazzo tipo quelle del drago etc. Così vai a spendere un bel po' per le armi, conta 500p + 2p per ogni arma nell'inventario, arrivi a 530p. Usando le leggendarie invece spendi sui 6-7p ad arma, te ne servono 17 almeno quindi nn arrivi a 120p. Fai i tuoi conti, le ml10 sono sicuramente superiore ma anche le leggendarie hanno un ottimo dps.

  13. #13
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Ma nessuno di voi gira al lab? ieri sono andato ad Anapaysi, ho incato degli albion ho preso l'arma col mezzante e prima di averla messa nello slot stavo facendo rel. Tutte quelle armi vanno bene se inchi uno per volta ma in posti come al lab sono inutili per me.
    A volte non fai nemmeno in tempo a usare la 2H per mezzare che sei già steso, orami gli albion hanno l'abitudine di girare in fg hiddati con dentro 5 6 10L...
    Cmq con le armi ml10 usando solo dot,debuff ws e malattia mi stavo segando tranquillo un arms unicorn se non fosse poppato il solito scarso aj di merda di scout mirmidone che nn può aspettare che finisco un inc per tirare una freccia e lecchare pr

  14. #14
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Ma nessuno di voi gira al lab?

  15. #15
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    394

    Default


Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.50 Kb. compressed to 108.28 Kb. by saving 15.21 Kb. (12.32%)]