Log in

View Full Version : [- Serie Completa consigli - ]

-=Rho=-
3rd June 2010, 02:15
Alura , mi serve una serie completa ( niente serie in corso d'opera ) , da portarmi in vacanza , lavorativa ;_; , con dei mech supersburrrii e dei personaggi e una trama semidecente . Ho da poco finito di vedere Yukikaze che e' uno spettacolo e di rivedere Eureka7 , quando ho scoperto che lo stavano passando su rai 4 lulz , e Rozen Maiden , completamente fuori tema dagli ultimi due ma sempre godibile . Ma sono aperto ad ogni tipo di consiglio , magari evitate gli highscool drama che non digerisco , possibilmente reperibili un hardsub , lingua originale e sub eng , o in mkv , ma sempre col parlato originale , che le opere doppiate non riesco proprio a guardarle .

Stupitemi ^_^

McLove.
3rd June 2010, 02:45
evito quelle scontate perché non dai tanti riferimenti di quali hai visto e quali no, cosi su due piedi una serie bella e con una trama ben piu' che decente ( e non approfondisco per evitare spoiler) nn molto scontata che non e' il solito clone del clone del clone , ma da molti non so perche sottovalutata, e' Zegapain.

edit: ah per reperirla in sub eng non s,o sub ita era stata subbata tanto tempo fa dai subzero, che sono un ottimo gruppo di hardsubber Ita

edit2; sono andato a vedere il loro sito c'e' il torrent per la serie in hd e se vuoi c'e' anche il direct download. (26 puntate in 9 giga)
http://www.subzero.it/download-n-z

altre serie piu sbuttanate uno dei vari gundam (ma li il discorso e' piu coplesso tra i vari universi e serie piu' o meno riuscite), una serie qualunque di macross (ad esempio l'ultima macross frontier l'hai vista?), o tengen toppa gurren lagann, ma sarebbe meglio che elencasssi le serie che hai visto per andare ad eliminazione.

xv25
3rd June 2010, 02:57
Puoi dare un occhio anche a Overman King Gainer, di Tomino post "kill em all", oppure The Big O, vecchio della Sunrise... per questo pero' occhio che era del loro periodo engrish a mille :D

marchese
3rd June 2010, 09:37
suppongo che Gurren Lagann lo hai gia visto no? non esiste nulla di + sborone di quello

-=Rho=-
3rd June 2010, 11:19
Certo TTGL l'ho visto , della varie serie di gundam ne ho viste quasi una decina e sono a posto cosi' , di Macross dovrei aver visto tutto final frontier compreso , a patto non sia uscito qualcosa di piu' recente , Gunbuster visto pure e Zagapain c'e' l'ho non ho mai finito di vederlo pero' , GodSigma , non sto a tirar fuori tutti i vecchissimi ( e bellissimi ) come Voltron daitarn i vari mazinga ecc ecc , ma li ho visti , Patlabor ho visto una serie e qualche oav e ovviamente NGE .
Ne ho sicuramente viste altre , ma al momento non mi vengono .

Se qualcuno non l'ho ha visto dia un occhio a Yukikaze , miniserie da 5 puntate ( 40/50 min l'una circa ) davvero davvero bello , di facile reperibilita , qualche puntata c'e' anche su YT .

-=Rho=-
8th June 2010, 15:02
bon , qualche consiglio ?