Results 1 to 6 of 6

Thread: [- Serie Completa consigli - ]

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Default [- Serie Completa consigli - ]

Alura , mi serve una serie completa ( niente serie in corso d'opera ) , da portarmi in vacanza , lavorativa ;_; , con dei mech supersburrrii e dei personaggi e una trama semidecente . Ho da poco finito di vedere Yukikaze che e' uno spettacolo e di rivedere Eureka7 , quando ho scoperto che lo stavano passando su rai 4 lulz , e Rozen Maiden , completamente fuori tema dagli ultimi due ma sempre godibile . Ma sono aperto ad ogni tipo di consiglio , magari evitate gli highscool drama che non digerisco , possibilmente reperibili un hardsub , lingua originale e sub eng , o in mkv , ma sempre col parlato originale , che le opere doppiate non riesco proprio a guardarle .

Stupitemi ^_^
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

McWoT. McLove.'s Avatar

evito quelle scontate perché non dai tanti riferimenti di quali hai visto e quali no, cosi su due piedi una serie bella e con una trama ben piu' che decente ( e non approfondisco per evitare spoiler) nn molto scontata che non e' il solito clone del clone del clone , ma da molti non so perche sottovalutata, e' Zegapain.

edit: ah per reperirla in sub eng non s,o sub ita era stata subbata tanto tempo fa dai subzero, che sono un ottimo gruppo di hardsubber Ita

edit2; sono andato a vedere il loro sito c'e' il torrent per la serie in hd e se vuoi c'e' anche il direct download. (26 puntate in 9 giga)
    http://www.subzero.it/download-n-z

altre serie piu sbuttanate uno dei vari gundam (ma li il discorso e' piu coplesso tra i vari universi e serie piu' o meno riuscite), una serie qualunque di macross (ad esempio l'ultima macross frontier l'hai vista?), o tengen toppa gurren lagann, ma sarebbe meglio che elencasssi le serie che hai visto per andare ad eliminazione.
    Last edited by McLove.; 3rd June 2010 at 03:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign xv25's Avatar

Puoi dare un occhio anche a Overman King Gainer, di Tomino post "kill em all", oppure The Big O, vecchio della Sunrise... per questo pero' occhio che era del loro periodo engrish a mille

Lieutenant Commander

suppongo che Gurren Lagann lo hai gia visto no? non esiste nulla di + sborone di quello
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Certo TTGL l'ho visto , della varie serie di gundam ne ho viste quasi una decina e sono a posto cosi' , di Macross dovrei aver visto tutto final frontier compreso , a patto non sia uscito qualcosa di piu' recente , Gunbuster visto pure e Zagapain c'e' l'ho non ho mai finito di vederlo pero' , GodSigma , non sto a tirar fuori tutti i vecchissimi ( e bellissimi ) come Voltron daitarn i vari mazinga ecc ecc , ma li ho visti , Patlabor ho visto una serie e qualche oav e ovviamente NGE .
    Ne ho sicuramente viste altre , ma al momento non mi vengono .

Se qualcuno non l'ho ha visto dia un occhio a Yukikaze , miniserie da 5 puntate ( 40/50 min l'una circa ) davvero davvero bello , di facile reperibilita , qualche puntata c'e' anche su YT .

bon , qualche consiglio ?